Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

03/02/14, ore 19:41

Allooora! Eccomi, sono qua, un pò in ritardo, ma ci sono, yep u.u
Inizio col dire che, wawawawa, che figata :D
Intanto sto ghignando perchè la ragazza ha la FORTUNA di avere PER CASO la camera vicina a quella del Capitano. cioè, la mia mente sta già pensando male, if you know what I mean ^^
Ad ogni modo, va bene, benissimo! Ho amato quando inizia a gironzolare per la biblioteca/studio privato, davvero, soprattutto quando QUALCUNO fa la sua apparizione e quando, sempre PER CASO, i due si ritrovano magicamente a stretto contatto. La cosa che più mi ha fatta saltare è stato come lei gli abbia tenuto testa. Vai così ragazza, hai tutta la mia stima! Mai farsi intimidire, avanti così che ti adoro! Lasciamo perdere il cappello, potrei morire dalla tenerezza **
Anyway, Penguin e Shachi sono immancabili e ci stanno sempre bene, adorabili, soprattutto mi piace come dai spazio anche agli altri che di solito sono messi da parte, porelli :D e mi piace anche quando descrivi i personaggi o i luoghi, aiuta molto farsi un idea precisa di tutto ^^
Awww, ho letto gli spoiler e tipo, cioè, sto pensando malissimo e ho un brutto presentimento, faccio male? :D
oh beh, vedrò venerdì, yeee **
Vai alla grande ;D
Un abbraccione tenerone :3
Ace.

01/02/14, ore 14:36

Ciao ciao!! Anche io vorrei avere il bel cappello di qjel figo di un chirurgo solo per me!!
La scrittura è ottima come i capitoli precedenti, solo che ho notato qualche piccolo errore di battitura. Niente di grave!! ^^
Io adoro come hai messo Penguin e Shachi. Li adoro!! Ma adoro di più il capitano e ai vice. :-)
Da quello che posso capire dallo spoiler che hai messo alla fine, il mio caro chirurgo mette in atto un suo piano per far gliela pagare, e da quanto ho potuto capire lei finisce nel corpo di Shachi. Povera non voglio essere in lei in quel momento. ^^'
Ciao ciao e ci sentiamo al prossimo capitolo!!! =)
P.S. la grandezza della scrittura va benissimo!!! :-)

01/02/14, ore 12:41

Bellissimo questo capitolo!!!!
L'ho adorato un casino, e sono contenta che Kyo-chan non si sia imbarazzata nel trovarsi a pochi millimetri di distanza Trafalgar. Una ragazza che gli tiene testa, finalmente! Law avrà pane per i suoi denti! (anche se a Trafalgar non piace il pane...)
Lo spoiler mi ha incuriosito tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Che sia la vendetta di Law?!? Non può essere così cattivo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

31/01/14, ore 20:21

Eccoooomi!! ;)
Come potevo perdermi la pubblicazione di questo cappy!! ;)

Finalmente i due protagonisti iniziano a interagire tra di loro!! ;)
Sono fantastici e troppo divertente insieme!! ;)
Nessuno dei due vuole darla vinta all'altro e escono fuori degli episodi fantastici!! *-*

Shachi e Penguin sono sempre i soliti pervertiti, ma mi fanno morire!! XD
Ahahah!! XD

Oh, si!! ;) Ricordo cosa succede nel 5° cappy!! ;)
Troppo divertente!! XD Ahah!! XD
Ma non spoilero niente!! ;)

Bravvissima!! ;)

Continua così!! :p

Ciauuu e tvb!! *-*

31/01/14, ore 20:18

allora eccomi qua ...
bello! bello! bello!
i due protagonisti sono mitici ho riso come un pazza davvero
poi anche i membri della ciurma di law si sono iperattivi ma sono adorabili
e passando alla grafica si cosi forse  va un meglio ma io sinceramente non ci avevo fatto molto caso
comunque ho letto lo spoirer e non vedo  l ora di venerdi prossimo
e come sempre ti rinnovo i miei complimeti sei un autrce davvere ma dico davvero bravissima,
fantastica.
a venrdì
  nozomi

31/01/14, ore 11:43

MA IO NON LO SAPEVO! PERCHÉ NON LO SAPEVO? PERCHÉ? Se non me lo dicevi tu che stavi scrivendo una long nemmeno me ne accorgevo! D: disonore su di me, disonore sulla mia mucca!
Lasciando stare Mulan, passiamo a questo!
Awww, ma, ma, ma non ho fatto altro che sghignazzare tra me e me e ho letto i primi tre capitoli uno dopo l'altro e che culo, permettimi l'espressione, oggi è venerdì quindi arriva il quarto! Yeee!
Mi piace il nome della peotagonista e anche il suo potere, davvero fico, sul serio! E Bepo! Posso dire quanto l'ho amato? Io gli sarei saltata addosso **
Shachi e Penguin sono immancabili, adorabili e perfetti, e Law, awww, metticelo in mezzo di più ti prego! E la ragazza conosce Rufy, neh? Sono curiosa di sapere come mai e di scoprire la sua storia u.u e povero Kidd, quante ingiustizie deve subire :D non importa, ci penso io a lui e ai suoi bellissimi capelli ^^
Uhm, che dire, mi piace ed é molto simpatica. Peró questa calma tra i due personaggi non mi convince molto, non che non sia fatta bene o che non mi piaccia, solo mi fa temere che si mettano a litigare da un momento all'altro :D
Aspetto il prossimo capitolo e sei sei stata bravissima!
Un abbraccione :3
Ace.

25/01/14, ore 23:10

Ciao, sono Alyce!
La tua storia è interessantissima, non c'è che dire!
Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato tanto erano belli, mi spiace solamente di non averla letta prima!
Kyoko è veramente dolcissima, è un mito!
E Law... è sexy, punto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione!!
Alyce :)

25/01/14, ore 21:10

Non potevo mancare!! ;)
Ed ecco il terzo capitolo!! ;)
Sapevo lo avresti pubblicato!! XD Ho fatto lo stesso pure io!! :p

Bepo è troppo kawaii!! *-* Inutile dire che viene voglia di spupazzarselo tutto!! XD
Penguin e Shachi sono dei pervertiti, ma mi fanno morire!! XD Ahahah!! XD
Nell'insieme sono dei pazzi scatenati!! XD
Law è sempre Law!! :p

Kyoko con la sua ramanzina sul cibo mi ha fatto morire!! XD
Confesso che se fossi stata al posto degli altri l'avrei presa per pazza!! XD
Eheh!! ;)

Alla prossima!! ;)

Ciauuu e tvb! *-*

PS: Grazie x la citazione, ma avrai sempre un recensione da parte mia a ogni capitolo!! ^^

25/01/14, ore 21:10

ciao ciao!!! è molto bello come capitolo e fa niente se non era molto presente Law perchè c'era il tenerissimo e morbidoso Bepo!! ( si hai ragione è kawaii!!!=))
la scrittura è ottima come nei primi capitoli!!
sei stata molto brava a scrivere i vari componenti della ciurma di Law. il mio pezzo preferito è quando Bepo fa visitare il sottomarino e quando sistema Schachi, Penguin e altri; Bepo non bisogna mai farlo arrabbiare perchè se no ti fa male, molto male!! ;)
comunque ti aspetto al prossimo capitolo!!!
ciao ciao!!! continua così!! =)

25/01/14, ore 18:40

ciao di nuovo prima di tutto come ormai al solito di ringrazio
per aver dedicato il capitolo a me e alle altre.
Adesso però passiampo al capitolo
stupendo l incontro con gli altri componeti della ciurma e stato epico te l assicuro
poi Bepo e unico ed è uno dei miei personaggi che preferisco
il gioco d azzardo e stata una bellissima idea, e il carattere della protagonista mi piace un casino
poi tu scrivi veramente bene sei molto molto brava.
adesso non vedo l pra di sapere cosa accadra
percui al prossimo venerdì
un abbraccio da
 nozomi99

24/01/14, ore 22:13

Eccooooooooooomi!! ;)
Scusa il ritardo, ma sai già il perchè!! XD

Che dire a me sto capitolo piace un botto!! ^^
L'incontro con Law l'ho trovato troppo divertente!! XD
Poi si comincia a capire qualcosa di più sulla figura di Kyoko!! :p
Su Law ormai non mi esprimo più, grazie alla tua ff lo trovo troppo figo!! ^^
Quel atteggiamento da "so tutto io" e quel modo di fare distaccato lo rendono troppo simpatico!! ;)

Bhe non mi esprimo sulla pubblicazione del 3° cap xkè io già lo conosco, ma sono sicura che in molti vorranno leggerlo al più presto!! :p

Continua cosìììììììììì!! ;)

Ciao e tvb!!! <3<3

24/01/14, ore 21:41

Ciao ciao!! Sono molto contenta che mi hai avvisato che hai messo un nuovo capitolo, :-)
Diciamo subito che la scrittura è ottima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Questo capitolo è stupendo visto che c'è il mio chirurgo personale! Sono rimasta sbalordita qua do ho letto che
Law ha chiamato la protagonista Portuguese-ya. Quindi è un parente di Ace?
Ciao ciao ci sentiamo al prossimo capitolo! =)

24/01/14, ore 20:19

ciao prima cosa sei stata gentilissima a dedicare il capitolo a me e
alle altre ragazze che hanno recensito la tua storia.
ma ora passiamo al capitolo che e bellissimo Law e Kyoko insieme mi piacciono
gia un casino , tu sei davvero brava a scrivere ma questyo lo sai gia
comunque se magaria appunto riuscissi a mettere il capitolo 3 prima di venerdi ti sarei grata
e poi anche perche sono molto molto curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo,
adesso di saluto un abbraccio
da
     nozomi99

18/01/14, ore 18:48

ti assicuro che ho una mega curiosita di sapere cosa succedera
percio ti prego aggiorna presto ,
e devo dirti che scrivi davvero ma davvero bene
sei molto brava
un abbraccio da
             gabri

18/01/14, ore 14:51

Sono super curiosa di sapere cosa combinerà Law!!!! E di sapere chi è la ragazza!