Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

Io ho appena aggiornato la mia ff e adesso vengo a recensire la tua!! :p

Ribadisco che hai avuto una bellissima idea ad aggiungere gli Special!! ;)
Poi se sono tutti divertenti come questo, sarà un piacere leggerli!! :p

Ahahah!! XD Mi sono divertita un sacco e devo dire che è un gioco divertente! ;)
Magari proverò a giocarci pure io!! ;) Anche se in disegno sono negata!! :s

Ahahah!! XD Il tuo siparietto nell'angolo autrice è bellissimo! :p
Si ti sei persa giusto un pochino!! XD

Avrei voluto risponderti con un siparietto, ma non mi è venuto in mente nulla e ss e mi sforzo non è la stessa cosa!! :p
Lo riserverò per il prossimo capitolo! ^^

Vedo che le tue vis e le tue fans aumentano!! ;)
Bravissima, continua così!! ;)

Ciauuuu e tvb!!! <3<3<3

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH All'inizio avevo già capito l'idea di Kyoko, è ciò avuto ragione AHAHAHAHAAHHAHAHA <3 Povero traffylino xD <3 bellissima <3 ciauu e alla prossima gnè gnè

No, ma buonasera mia cara ^^ no, non mi sono dimenticata di te, no no ^^ infatti adesso sono qua a dirti chiaramente che dhyuwvfhbuvw sto sclerando male, malissimo per il capitolo.
Allora, beh, mi è piaciuto un sacco quando la ciurma al completo chiede aiuto alla nostra Kyoko di aiutarli ad organizzare il compleanno di Law, si è capito benissimo che, anche se lo temono, tengono molto al loro capitano. Anche io voglio una torta come la sua, me la merito **
Poi, semplicemente inquietante, per questo l’ho amato, quando Kyoko va a intrattenere Law, che poi è lui a intrattenere lei con il suo lavoro. Guarda, l’idea della cavia morta mi è piaciuta davvero, anche perché io ho una passione nascosta per l’orrido, la notte pianifico omicidi, davvero ^^ ma passiamo oltre vah :D molto bella comunque, descritta bene anche, si si e poi Trafalgar con i bisturi in mano ci stava tutto.

‘Tra un po’ finisci con la faccia nei suoi polmoni’.

LOL, sono morta :D
E parliamo della sua reazione alla sorpresa? Azzeccata, ecco cosa, anche se è contento non lo da a vedere, perfetta! Un po’ di baldoria, poi, ci stava e sono proprio contenta che la protagonista si sia presa una bella sbronza. Lo sappiamo che l’alcool abbassa le inibizioni, deheh ^^
Anche io mi voglio spupazzare il cappello di Law, sul serio. Anche lui sinceramente, ma mi accontento anche dei vestiti.

‘Sentiamo, cosa vuoi?’
‘Darti la buonanotte’
‘E da quando sei c…’

NOW KISSSSSSSSSS.
L’HO ADORATA TUTTA LA SCENA ** spargo cuoricini ovunque.
E Law che si fa mille pare mentali è tanto carino, soprattutto perché, da quello che mi sembra di capire, l cara Kyoko-chan gli piace, neh? E ho anche dedotto che un bacio non gli basta mica, ma che aspira a qualcosa di più *O* muoio.
Voglio gli spoiler, dove sono? DOVE!

‘Quando vuoi darmi un bacio vedi di farlo come si deve’.

Capito? Tutto chiaro, bellezza? Una frase del genere è proprio da Trafalgar, davvero, non c’è che dire :D
Beh, aspetto il prossimo che sono stra curiosaaa!
Un abbraccione grande, sei stata bravissima :3
Ace.

Ciao Flame carissimaaaaaaaaaaa!! Scusa per il mio ritardo!!!!!!
Allora....bellissimo capitolo!!!! Mi è piaciuto un casino il bacio...cioè...i due baci, ecco!
Troppo pucci!!!!!!! *.*
Io: Traffy! Era ora che ti dessi una scantata!!!
Trafalgar: Pensa per te....mocciosa fufufufufu!
Io: come mi hai chiamata?!?!?!?
Trafalgar: mocciosa!
Io: tu sei morto!!!!!
Kyoko: ti prego! fermati!
Io: mi ha insultata! se lo merita!!!
Kyoko: non esagerare! forse era un complimento!
Io: Traffy! era un complimento?
Trafalgar: sì... come no!
Io: ti uccidooooooo!!! (comincia a inseguirlo con un'ascia)
Kyoko: poveri noi!
Io: non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Sei stata bravissima!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))

Questo capitolo è bellissimo!! *-*
Sai già cosa ne penso e quindi ho deciso di risponderti con un siparietto!! ;)

Io: “Wooooooooow! Che teneri! Adoro questo cappy! Lo leggerei in continuazione!”
*Goku entra in stanza*
Goku: “Cara, che fai di bello?”
*Mi trova davanti al pc con gli occhi a forma di cuoricino tipo anime*
Io: “Ciao Caro! Ho appena finito di leggere il cappy della Cri! Il primo bacio tra Law e Kyoko! Come sono teneri!”
Goku: “Immagino!”
*Mi giro verso Goku facendo lo sguardo dolce*
Io: “Amore tu ti ricordi il nostro primo bacio?”
Goku: “Il nostro primo bacio?”
Io: “Shi! Te lo ricordi, vero?”
Goku: “Bhe, ecco…” *si mise una mano dietro la nuca*
*Dal suo tono e dai suoi gesti capii benissimo che stava cercando di prendere tempo. Cominciai a innervosirmi e balzai in piedi davanti a lui*
Io: “Allora?”
Goku: “Ecco, veramente…”
Io: “Lo sapevo! Non te lo ricordi!” *la rabbia aveva preso il sopravvento*
Goku: “Ma no Cara, vedi…”
Io: “Sei un insensibile! Come fai a non ricordarti una cosa così importante!”
Goku: “Bhe vedi, Cara, per me un bacio vale l’altro, quindi …”
*A quella frase scoppiai letteralmente*
Io: “CHE COSA HAI DETTO?”
*Credo che se in quel momento Goku avesse avuto un rilevatore, la mia energia sarebbe stata “It’s over nine thousand”*
*Gaara e Miki sentendo le urla si precipitarono in camera, ma vedendo la mia collera non ebbero il coraggio di entrare*
Goku: “Su Cara calmati!” *disse Goku avvicinandosi e cercando di farmi calmare*
Io: “CALMARMI? Come posso farlo dopo ciò che hai detto! SPARISCI! NON VOGLIO PIU’ VEDERTI! *lo spinsi fuori dalla camera*
*Sulla soglia c’erano Miki e Gaara*
Miki: “Ehi Fede, cos-“
*Chiusi la porta senza nemmeno aspettare che finisse. Mi buttai sul letto in lacrime.*
Gaara: “Sta volta credo che sia davvero arrabbiata!”
Miki: “Si può sapere cosa hai combinato?”
Goku: “Ecco, dopo aver letto un cappy della Cri sul primo bacio di Kyoko e Law, la mia mogliettina mi ha chiesto se mi ricordavo del nostro primo bacio e…”
Gaara: “E tu non te lo sei ricordato!”
Goku: “Già! Sa benissimo che non bado a queste cose!”
Miki: “Caro Cognatino per una donna queste informazioni sono moooolto importanti! Come il giorno del fidanzamento, del proprio compleanno e del matrimonio! Sono date che un marito non può scordare!”
Goku: “Ma io non ho memoria per queste cose!”
Miki: “Dovresti! Vero Gaara?” *lo fissò con sguardo accusatorio*
Gaara: “Certo!”
Miki: “Sentiamo, e tu ti ricordi il giorno del nostro primo bacio?”
Gaara: “C-certo che me lo ricordo!”
Miki: “Mmm… *si avvicina a Gaara (non posso rivelare nulla se no faccio spoiler XD)*, continueremo il discorso un altro giorno! Ora abbiamo altro a cui pensare!”
*Ritorna con l’attenzione su Goku*
Miki: “Devo tornare dietro e chiarire le cose!”
Goku: “E come?”
Miki: “Parlandole!”
Goku: “Ma ha detto che non mi vuole più vedere!” *aria abbattuta da cane bastonato*
Miki: “E allora? Vuoi davvero che accada questo?”
Goku: “Certo che no!”
Miki: “Allora vai dentro e sistema le cose!”
*Gaara si avvicinò a Goku e gli mise una mano sulla spalla*
Gaara: “Troverai un modo per risolvere le cose, come sempre! In fondo lei ti vuole ancora bene anche se arrabbiata!”
Goku: “Hai ragione! Ci provo!”
*Goku si avvicinò alla porta è busso*
“Toc, toc!”
*Non ricevette risposta*
Goku: “Cara, posso entrare?”
Io: “No! Ho detto di andartene! Non voglio vederti!”
*Goku si voltò verso Miki e Gaara, e loro gli fecero cenno di continuare*
Goku: “Cara, so che sei arrabbiata con me, ma prima non mi hai dato il tempo di finire la frase! Vuoi sentire il seguito?”
*Io ero ancora sdraiata sul letto e ripensai alla frase, ma non risposi.*
*Goku si voltò un'altra volta dai suoi complici*
Miki: “Su continua!”
Gaara: “Chi tace acconsente!”
Goku: “Ti avevo detto che un bacio vale l’altro, perché, per me, ogni volta è come se fosse il nostro primo bacio!”
Miki: “Con questo hai fatto c’entro!”
Goku: “Dici?”
Miki: “Stai a vedere!”
*Sentii tutto mentre ero sdraiata sul letto. Scattai in piedi e aprii la porta, ritrovandomi davanti mio marito.*
Io: “Davvero?”
Goku: “Certo, Cara!”
*Gli saltai al collo*
Io: “Amoooooore! Quanto sei dolce! Scusami se prima ho tratto conclusioni affrettate! Ti Amo!”
Goku: “Eheh! Anche io Cara!”
*Ci baciammo*
Miki: “Pace fatta!”
*Mi staccai dal mio maritino*
Io: “Bene, ora vado a salutare la Cri e poi andiamo a dormire!”
Goku: “Ok Cara, ti aspetto in camera!”
*Me ne andai in camera.*
Gaara: “Miki, andiamo anche noi?”
Miki: “Si! Si è fatto tardi!”
Gaara-Miki: “Notte!”
Goku: “Notte Ragazzi e grazie di tutto!”
Miki: “Figurati! Siamo una famiglia!”

Spero ti sia piaciuto!! ^^

Ora vado a nanna!! ;)

Ci sentiamo! :)

Notte!! *-*

Ciauuu e tvb!! <3<3<3

E bellissima!! La stupenda unisce un po' di dolcezza , un po' e' erotica sopratutto nel bacio quindi e come piace a me!
P.s il primo bacio di Koyoko e stato con Law sono un moto invidiosa

Aww ♥♥ lawxkyoko l'amooo!!! Se kyoko mwtteva qualcuno nella torta per lo scherzetto, avrebbe messo il pane!!! Ahahhaa ♥ ciauu e alla prossima ♥

ciao
....non so come iniziare è stato bellissimo fantasrtico
la scena del bacio è stata spettacolare stavo quasi piangendo di felicità
quei dui orami gli adoro alla follia .
tu poi sei bravissima ogni scena è stata descritta benissimo.
ora aspetto con ansia il prossimo capitolo.
un abbraccio da
nozomi99

Ciao ciao!!!!!
Che stupendo capitolo!! Davvero è stupendo!! :-)
Ti dico subito che la scrittura è ottima!! Brava brava!! ^^
La parte di Law è stata bellissima, un po' di più di quella di Kyoko!! :-) Il bacio.. no i baci sono stai veramente belli!! Anche quando Kyoko si è addormentata con il cappello di Law tra le braccia!! (Quanto vorrei essere lei in questoik capitolo!! ^^)
Che dire altro.... aspetterò il prossimo capitolo con molto interesse!!
Ciao ciaoa e alla prossima!! =)
Sanjina99

25/02/14, ore 15:05

Ehehe, c'e qualcosa tra i 2 che mi insospettisce :3, comunque molto bella e interessante sotto certi aspetti. Domanda c`é un legame di parntela tra kyoko e Ace ?
Ps ankio vorrei finire tra le braccia di Law;)

22/02/14, ore 16:29

Che bellissimo capitolo Flame!!! Lo spoiler mi ha incuriosito veramente parecchio e, devo dire, che un'idea già ce l'ho!
Ma non vorrei sbagliarmi! Spero solo che Traffy sia più umano del solito con sentimenti non sadici e che lo rendono molto sexy *-* (anche se un po'di sadismo non fa mai male).
Brava Kyo-chan! Sei stata un vero portento contro quel Re del Mare!! E' stato uno scontro emozionante!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))))

22/02/14, ore 16:12

bellissimo capitolo! mi è piaciuto un sacco! finalmente un pò di azione dopo ben 6 capitoli! anche se si immagino che il bello debba arrivare ,mi chiedo se incontreranno ancora kidd, (magari così koyo gli da un altra lezione!) o magari anche rufy,ace e la ciurma di barba bianca visto che è sua sorella,e chissà se ace vedendoli così "intimi" non entri in modalità fratello geloso! mi piacciono questi capitoli in cui si avvicinano,e questo dove combattono insieme però se incotrassero altri pirati o vivessero avvenure loro sarebbe ancora più bello, Law con i capelli biondi o eletrifficati! nel secondo caso gli saranno diventati tutti afro! ah ah avrei voluto vederlo! però essendo law un figo innato ci sono buone probabilità che dopo il primo momento sarebbe sembrati fichissimo anche così!
lo spoiler sembra davvero interessante! non vedo l'ora che aggiorni! però mi piacerebbe propio che prima o poi mettessi la sua immagine,non mi dispiacerebbe nemmeno anche un disegno della sua arma.

22/02/14, ore 10:58

Sono una donna piena di vergogna e disonore ;______________________;
Striscio, chiedendo umilmente perdono per il ritardo con cui spunto dal nulla, ma spero di farmi perdonare in futuro T.T
Parto subito col dirti che si, ho letto lo scorso capitolo e si, l'ho adorato, soprattutto questa iniziativa dei due di farsi dispetti a vicenda, oh, ma come sono simpatici e stronzetti, se ne inventano proprio di tutti i colori, LOL. E poi questo capitolo, argh, bello, bello, bello.! Continuano a combinarne una dopo l'altra, un pò sono rimasta male per Law e per i suoi capelli, cioé, poveretto :D e Kyoko tagliata in mille pezzi. Sul serio, a lei è toccato il peggio penso. Povera, ma adoro il fatto che non si dia per vinta!
I Pirati Heart che si tuffano in mare è una cosa dolcissima e adorabile e Bepo ci sta sempre, quindi buttalo dentro quando vuoi ^^ per quanto riguarda il pezzo d'azione l'ho apprezzato molto, ci sta movimentare un pò le cose, ogni tanto :D
Ma... ma Kyoko con le lentiggini? Amore **
E ora dimmi che aggiornerai in anticipo perché io VOGLIO, PRETENDO, il prossimo capitolo. Accidenti a te e agli Spoiler :D
Un abbraccione e a prestissimo! Bravissima comunque come sempre ^^
Ace.

21/02/14, ore 22:02

Ciao ciao!!! Sono molto contenta che hai aggiornato con un bellissimo capitolo!!
La scrittura è ottima come sempre! Brava brava!!! :-)
La mia parte preferita quando combattono contro il mostro!!
Mi piace veramente tanto!! Brava! :-)
Anche io mi voglio addormentare di fianco al mio Law appoggiata al mio bellissimo Bepo. ;-)
Ciao ciao e alla prossima!!! =)
Sanjina99

21/02/14, ore 21:31

bello bello bello
questo capitolo mi e piaciuto molto
anche la scena d azione e descritta molto bene,
quei due mi piacciono ogni capitolo di piu!!
lo spoirer mi ha incuriosito un casino
percui ti facccio i miei complimenti
e ci sentiamo venerdi
ciao