Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

01/09/14, ore 15:24

*traffy1 è incantata a guardare i pesci*
Traffy? Traffy? EHIII TRAFFY!!!!
Oh ehm, ciao! scusa stavo scrivendo la recensione quando mi sono distratta. VAI COSÌ KYOKO FAGLIELA PAGARE A QUEL SADICO CHIRURGO! No, non Dory il pesce chirurgo, lei è adorabile, intendevo Law... Sì lui.. VAI COSÌ! *si fa travolgere dallo spirito femminista*
Law e gli attacchi di pane, ahahahahahah :')
Awww ma che cosa bella che ci hai messo anche un po' di Natsu (non il mal di qualsiasimezzodilocomozione però eheh)!
Anche stavolta ottimo capitolo, al prox! ;)

*si riprende dalle risate* Flame (ora che ci penso, ti ho sempre dato del tu senza approvazione, non è che sembro un po' indelicata o troppo espansiva? Mi scuso in ritardo), questo capitolo è esilarante. Dopo i momento "Kyoko e la sua memoria corta", "kyoko non riflette su come i maschi vanno al bagno" e "kyoko e la narcolessia" la mia giornata si è illuminata. Anche Trafalgar che si scoccia nel sentirla dare ordini con successo è molto LOL. Ma Bepoooo sei troppo morbidooo voglio saltarti in braccio anche io *w* ok sono andata. Concordo con te nel dire che la saga di PH è esilarante, per non parlare delle facce di Law :') hai controllato le definizioni dei medicinali su 5 siti diversi??? Ma io ti adoro! Mica è da tutti metterci l'impegno e la pazienza che dimostri tu :3 complimenti ancora!

01/09/14, ore 15:02

Io: "yohohohohoho! Ciao Flame!"
Brook: "yohohohohoho, questa è la mia risata! Piuttosto signorine, non è che potreste mostrarmi le vostre mutandin-"
Io, Flame, Nami e Kyoko mentre gli sferrano un pugno micidiale in testa: "No, razza di maniaco!!!"
Colpa mia. Scusa ma adoro la risata di Brook e non pensavo sarebbe venuto ad importunarci fin qui. Cooomunque. Kyoko tiene testa a Law, finalmente le cose si fanno interessanti eheheheheh! *si sfrega le mano con foga*
Anche se ho già letto i successivi.. capitoli.. quindi.. so.. già.. cosa.. succederà.. *si rinchiude in un angolino a piangere afflitta peggio che se l'avesse attraversata un negative hollow di Perona*
Waaaaaw, ma lo sai che anche io ho il cappello morbidoso di Law custodito gelosamente sul ripiano dell'armadio *w*?? *si è completamente ripresa dall'attacco di poco fa* il mio però non è un regalo, bensì l'ho comprato al Romics, ed è quello del pre-time-skip (aaargh, che parolone). Sai, non avevo riflettuto sul fatto che la risata di Law e quella di Doffy fossero simili, ma il tuo fufufu va benissimo, tranquilla ;)
Dato che mi sono resa conto della spaventosa mole di capitoli da recensire, ho deciso di essere più breve, ergo al prossimo :*

01/09/14, ore 14:42

Hola Flame!! Come? Ti sei già stufata di me? Guarda che sono solo al terzo capitolo e fino ad ora ne hai pubblicati 29, eheheheheh. Bepo è troppo gentile puccioso, tranne quando diventa una Bepo-furia (fantastico, se ci penso ancora rido). La parte più divertente è però la ciurma che si strafoga mentre Bepo mangia tranquillamente con le posate. Questi scalmanati sono fantastici, Shachi e Penguin sono un po' pervertiti ma in modo buono (???).
*si inchina a terra* Ti ringrazio sommamente per aver lasciato i loro nomi originali (cioè, Pinguino ed Orca non lo potevo leggere/sentire). Gli altri nomi li hai inventati tu, vero? Sono molto carini! Per quanto riguarda Kyoko, beh, come si fa a non adorarla? Non è che potresti contattare Oda? Magari la inserisce davvero nel manga (anche se di solito non è così impulsivo, ogni personaggio è premeditato e magari anticipato da qualche indizio, ed è una cosa che adoro). Dolce Law che difende Kyoko! Ok, forse non dovrei dire certe cose se non voglio ritrovarmi affettata fina come il prosciutto. Meglio che vada *fugge* ciao ciao!

01/09/14, ore 14:24

Ma cccciao! Eccomi di nuovo qui, come promesso ;). Inizio subito col parlare del capitolo: bellobellobello. Mi piacciono i capelli di Kyoko così come il frutto, praticamente è simile al Rombo Rombo di Eneru, giusto? Anche se il nome Denki Denki è sicuramente più figo :3. Il soprannome Lampo Giallo è perfetto, anche se lo avevo già scritto nella recensione del primo capitolo (ops). Il carissimo Trafalgar è intrigante come sempre ed assolutamente aderente al personaggio di Oda; voglio dire, sei sicura di non essere lui? Forse di notte anziché dormire ti trasformi segretamente in Law (spiegherebbe anche le occhiaie in effetti). Metti una microspia in camera, magari scopri qualcosa (ma anche no, è così inquietante rivederti mentre dormi! Io neanche riesco ad immaginarmi, devo essere proprio buffa. Ah no, aspetta, io sono sempre buffa). Mmmmmm, mi sa che sto divagando. A presto! ;)

01/09/14, ore 14:05

Io: "Allora ragazzi, mi raccomando, impegnatevi e salutiamo tutti per bene, ok? Si fa così: ciao Flame!" Vol. 58, 59, 60: "ciao Flame!" Io: "bravi ragazzi. Ora sparite perché in questa storia non avviene la guerra di Marineford quindi siete totalmente inutili. Sciò sciò" *se ne vanno via sconsolati* *torno alla realtà* ciao Flame, scusa il delirio ma l\'idea di recensire mi rende euforica! Mi presento: mi chiamo traffy1, sono una ragazza di 18 anni e adoro One Piece (precisazione inutile). Quelli che ti hanno salutata erano i miei 3 volumetti, gli unici che posseggo nonché i più tristi partoriti da Oda (strana scelta comprare proprio quelli eh? Lo so, si chiama autolesionismo). Scrivo da cellulare quindi mi scuso per grafica e/o eventuali errori. Aaallora... Seguo la tua storia da 3-4 mesi e finalmente mi sono decisa a recensirla (preparati ad una valanga perché intendo recensire ogni capitolo eheheheheh). Insomma: la adoro. Lo stile copione è perfetto, i personaggi sono assolutamente IC, Kyoko è azzeccatissima, il soprannome "lampo giallo" fantastico, più che Minato mi fa venire in mente Flash :'). Giuro che sono stata buoni 5 minuti a cercare di capire quale supernova potessi aver sostituito con Kyoko, per realizzare poi che nel manga sono 11 e tu ne hai semplicemente aggiunta una. Sono molto sveglia eh. Ma vabbè. Beh, sul primo capitolo non ho altro da dire, è fantastico (quante volte avrò usato questo termine?) Soprattutto Kyoko che rotola giù dalle colline. Termino qui il papiro e vado a recensire il prossimo capitolo. Adiosss :*

31/08/14, ore 19:39

Che capitolo fantastico! Law non permetterà mai che la sua cuoca venga toccata e il fatto che lei sia figlia di Roger per me lo rende solo felice (Insomma, è Roger!), potrebbe benissimo usarla come cavia di laboratorio. Aokiji lo hai reso tale e uguale all'originale, perfetto, nessuna sbavatura, i miei complimenti! Non sai quanto ti stimo per questo! Per quanto riguarda a come si stanno mettendo le cose, mi chiedo come potranno uscirne illesi, parliamo sempre di un ammiraglio infondo!
Complimenti ancora per il capitolo, voglio assulutamente leggere il prossimo! A presto! Bye-bye

29/08/14, ore 17:31

Fantastico come al solito il capitolo, per adesso non posso dire altro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la battaglia. Bacioni Jaeger_D_Ryo

29/08/14, ore 15:36

Bellissimo devo assolutamente vedere la lotta contro Akainu. Quanto lo odio!😡 Spero che perda con tutta me stessa.Comunque é bellissimo😁

29/08/14, ore 11:00

Yo!
Questo capitolo è davvero SUPERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
Ehm...ok..mi sono dimenticata di salutarti (si schiaffeggia la fronte con fare disperato)
Kidd: Perchè sei una sfigata mentecatta, ecco perchè! Tsk!
Io: Ma fammi il favore Trasformer delle mie infradito!!!! (gli da un pugno sul braccio)
Kidd: (ghigna e contraccambia)
Io: (vola per cinque metri) Tsk! La solita delicatezza di un elefenate imbizzarrito!!!
Kidd: Hai cominciato tu!
Io: No, tu!
Kidd: Tu!
Io: Tu!
Kidd: Tu!!
Io: Tu all'infinito!
Kidd: Ah...ehm-ehm...vado a bermi una birra!
Io: Tsk! Non sai come controbattere, è diversa la cosa, bello mio! (ghigna come Law)
Kidd: Tale quale a quel maledetto medicastro! Solo che tu sei una maledetta peste!!!
Io: Non fa rima con medicastro, pirla!
Kidd: Come mi hai chiamato? (tic nervoso all'occhio)
Io: P.I.R.L.A. ovvero: Potente Idiota Rincobamba Lentone Assuefatto!!!
Kidd: Assuefatto di cosa? (ghigna)
Io: Sta' zitto!!!!!!!!!!!! (arrossisce come un pomodoro e se ne va alla Lisa Simpson, borbottando frasi incomprensibili)
Kidd: Ma che le è preso?
Kyoko: Hai esagerato!
Kidd: Ma tu da dove cazzo sbuchi????
Flame: Concordo con Kyoko!
Kidd: Mamma! Un'altra uguale ad Alyce!!!!
Flame: Cioè???? (strabuzza gli occhi)
Kidd: Demente! Ahahahahahahahah!!!!
Flame: (tic nervoso all'occhio) STUPIDO TRANSFORMER!!!! (gli da un calcio nel di dietro)
Kyoko: Brava Flame!!!!!!!!!!!!!!!!!
Flame: Oh, grazie!!!!
Kidd: Ve la farò pagare!!! (se ne va alla Lisa Simpson)
Law: Sono uguali identici.
Flame: Chi?
Law: Kidd ed Alyce!
Flame e Kyoko: Concordo!
Bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooooo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))))))

29/08/14, ore 10:28

Ahahaha fantastico il capitolo poi Kioko che si dimentica di Akainu è super.

29/08/14, ore 08:31

Mamma mia vorrei continuare a leggere!!! La storia si sta evolvendo benissimo e mi piace troppo Law!!! *-* sono super super curiosa di vedere o meglio leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Complimenti ancora!!!
Baci baci
Sak

29/08/14, ore 04:27

Capitolo stupendo... che carino Law protettivo *w*...certo che i fratelli Portugas sono proprio stupidi perché pensano che le persone che gli vogliono bene poi gli e ne vorranno di meno dopo aver saputo le loro origini??!! Ho capito che era il re dei pirati invece di avere sempre queste reazioni dovrebbero esserne orgogliosi *cof cof* comunque aspetto con ansia io prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

25/08/14, ore 19:59

TROPPO BELLO!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.Mi piace troppo questa coppia.Sei grande!!!

24/08/14, ore 23:16

Che capito strepitoso!! Law all'attacco! Akainu è la feccia della Marina, non ci sono dubbi, sono del tutto d'accordo con Aokiji che nell'opera originale ha preferito dimettersi pur di non stare sotto i suoi ordini! Ahahahah Trafalgar non permetterà mai che sfiorino la sua pericolosa e ricercata sottoposta, perchè c'è prima lui in fila XD
Complimenti per il meraviglioso capitolo, a presto!
Bye-bye