Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

01/09/14, ore 17:24

Hola! Che carini Rufy Ace e Kyokoooo sono così pucciosi.. cioè a dire il vero è Rufy che è pucciosissimo ma vabé. Shachi e Pen sono inseparabili amiconi, ahahah :') scusa l'ignoranza ma vagando tra scan in italiano e in inglese e in giapponese (dove guardo le figure e faccio finta di sapere leggere che neanche i bambini), mi è venuto questo dubbio: il soprannome bakAce compare in qualche capitolo? Non ricordo di averlo letto (ma ho comunque problemi di memoria). Se sì ottima scelta, se no ottima scelta! Bepo puccioso puoi metterlo tutte le volte che vuoi, non ci stufiamo mica *w* al prossimo, bye!

01/09/14, ore 17:17

Hola! Angol autrice spettacolare come sempre yohohohohoo. Law fa tanto il duro ma in fondo ha deciso da subito di aiutare Kyoko, non è adorabile? Entra in scena anche Ace, le cose si fanno sempre più interessanti ehehehhe. Passo e chiudo, alla prossima ;)

01/09/14, ore 17:14

Salve! Da dove inizio? Anzitutto i tuoi angoli autrice sono stupendi, non riesco a decidere se mi piacciono di più quelli o la storia :') Law è andato in bianco, in effetti era un po' prestino ma aspetto con impazienza il rating arancione ;) a mio parere le scene sono descritte bene, senza risultare eccessivamente hot ma comunque molto intriganti. Povera Kyoko, non devi sentirti un mostro!! Le acque iniziano a muoversi? Bene bene non vedo l'ora che arrivi l'azione!! (sì, ho già letto i capitoli successivi ma per ogni recensione cerco di essere attinente al cap. corrispondente senza anticipare altro, perciò non chiudo neanche la parentesi e byebye al prossimo ;)

01/09/14, ore 17:07

Hola! Allora, prima che me ne dimentico (me ne sono già dimenticata non so quanti capitoli fa), adoro il fatto che tu abbia messo Le cronache del mondo emerso come libro da far leggere a Kyoko (sì ripeto, era a qualche capitolo fa). Anche io le ho lette e apprezzate qualche anno fa. Poi, ma come sono pucciosi questi due che passano il tempo insieme pur facendo cose diverse!
...I RAGNI. Perché devono essere sempre i ragni?? Non potevano essere le farfalle?? (scusa Ron se ti rubo la battuta). La goduria nell'ucciderli è molto realistica muahahaha. Sto diventando eccesivamente perfida, perciò adiosss ;)

Hola anche a te! (non so altre parole in spagnolo mi dispiace... Sono un disastro *negative hollow moment* voglio diventare un'ameba...) Kyoko isterica è notevole, non c'è che dire ahahahah :') la paura degli squali in un sottomarino è azzeccatissima (chiariamoci, hai la mia solidarietà. Io non ho paura degli squali ma comunque alcuni animali mi terrorizzano). A Law sicuramente non dispiace aver modo di " consolarla" , tra l'altro per lui non è la prima volta, imbroglione... E a Kyoko chissà :3 che altro dire, adoro questi due! passo e chiudo, bye!

01/09/14, ore 16:53

Salve sorella, stavo giusto per dirti che questo capitolo è SUPEEER! quando ho letto che lo avevi già scritto nell'angolo autrice, comunque te lo dico lo stesso... SUPEEEER!
Cervello: e allora perché tutto 'sto preambolo?glielo dicevi e basta no?
Ops.. scusa se ti ho un attimo copiato la cosa della coscienza/cervello personificata/o ma mentre scrivevo mi rendevo conto che non aveva senso il mio discorso. Vabé. Caccia al tesoro, il sogno di ogni bambino *w* (traffy1 contieniti, hai 18 anni) ah già già.. che altro dire il capitolo si commenta da solo, Kyoko ammettilo che stavi comoda eheheheh. Al prox, bye!

Ciao! Adoro Binks sake, yohohohohohoho! Bella la ciurma che fa baldoria e poi si addormenta in sala :3 e Kyoko che dorme affianco a Bepo awww voglio provare anche io *w* tranquilla il capitolo a mio parere non è soft, nel senso che non è travolgente ma comunque piacevolissimo, rende bene il senso di tranquillità, l'ultima parte poi preannuncia grandi risvolti ;) hai deciso di stravolgere la storia? Bene, bene, mi piacciono i cambiamenti, sono curiosa di sapere come avevi inizialmente programmato di continuare... In effetti sei stata tu ad inserire quest'isola, e già te ne sei stufata? Ti posso capire, anche io mi stufo subito, la monotonia non fa per me. A presto ;)

01/09/14, ore 16:36

Salve! Che dire, ora è tutto più chiaro, l'idea di far avvenire il primo bacio con Kyoko ubriaca per non forzare la sua decisione ha perfettamente senso. Carina l'idea del girocollo, del resto mica può andare in giro con una antiestetica tuta, a Law dispiacerebbe. Anche noi lettori ci divertiamo a vederli battibeccare, yohohoho. Law non mi sembra OOC, anche perché nel manga sta mostrando una certa sensibilità per una persona per lui importante (ok smetto di spolverare). Ergo continua così! Bye

01/09/14, ore 16:29

Hola! Finalmente Kyoko torna da quei pazzi scalmanati che bello :3 carina la proprietaria che fa un po' da psicologa ma oogway non lo batte nessuno! "esistono sono le notizie, non sono né belle né brutte! ...questa è una brutta notizia" vabbè se inizio a citare film d'animazione non finisco più, quindi adiosss ;)

Salve Flame! In forma come sempre eh? Bello bello il capitolo! Anche io sono un po' invidiosa della linea di Kyoko, eh sì u_u e di te che hai trovato un calippo alla fragola, chissà come era buono! le ragazze senza pudore che fanno certi discorsi purtroppo non ho bisogno di immaginarle, sono così ridicole che con le mie amiche le prendiamo un po' in giro. Capisco gli ormoni, ma un po' di decenza, su... Lo dicevo che Kyoko non sarebbe riuscita a separarsi dal dolce Bepo :3 chiudo qui, bye!

01/09/14, ore 16:15

Ciao, sono ancora io :3 40 capitoli?? Chebello chebello chebellooo!! Te l'ho già detto che il nome Red Flowers sembra proprio scelto da Oda? Tipo Green Bit.. non è che sai entrare nella testa delle persone? Se sì mi insegni? Anzi no meglio non saperlo va.. pensiamo al capitolo.. Kyoko ma come fai a dire addio a Bepo è troppo coccoloso TwT sarà scontato che Kyoko torna da loro ma è comunque triste D: mi piacciono anche le parti tristi però, complimenti ancora (ma quante volte te li ho fatti? Non mi regolo) bye ;)

Salve! Il soprannome Hotaru è fantastico, suona proprio bene, complimenti per aver scelto un termine giapponese (io al massimo so contare fino a quattro... Forse cinque)! Ma come sono divertenti questi due insieme che si stuzzicano un po' a vicenda! Kyoko osservatrice un po'stile the mentalist :3 però il dubbio viene eh... Davanti a Law in mutande non fa una piega... Guarda Kyoko che non facciamo discrimazioni qui, sei libera di -ti dico che non sono lesbica!- *la elettrizza* ahi ahi ahi... Vado a recensire il prossimo capitolo *dà continue scosse al computer* bye bye!

Saaaalve di nuovo!
Mi piace tantissimo l'idea dello special! Non solo questo, ma un capitolo fuori trama in generale :3
Pen+Shachi=disordine è molto LOL ma Pen+Shachi+Kyoko=guai è ancora meglio! Pictionary poi è la ciliegina sulla torta :'). Quasi quasi vado a rivedermi Sheldon che ci gioca. Adiosss ;)

Saaaalve! Allora che dire? Leggendo della torta mi è venuta l'acquolina in bocca, Kyoko brilla è ancora più adorabile anche se CHI MAI POTREBBE STRAPPARE IL PELO A BEPO Ç___Ç , quei due insieme sono proprio carini sìsì. Sexy Law eheheheh, non sa resistere al fascino di Kyoko. Brava brava brava, alla prossima!

01/09/14, ore 15:31

4-7 per lui?!? Cooosa? Kyoko devi assolutamente recuperare!!! L'idea di elettrizzarlo è geniale, ahahahahh :')
Ormai neanche mi presento più, chiedo perdono *abbassa la testa stile Bepo* a proposito dell'adorabile orsacchiotto.. Poooovero Bepo, da calorosa quale sono ti capisco, tra l'altro con tutta quella pelliccia come fai a sopportare di stare al chiuso :(((
Law che fa dei velati commenti a Kyoko?! Questo sì che è notevole, yohohohohoho!
Alla prossima, bye ;)