Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

21/02/14, ore 21:27

Eccomi!! ;)
Scusa il ritardo ero a fare la doccia!! :p

Questo capitolo me lo ricordo a memoria quindi non ho avuto bisogno di leggerlo!! ;)
Sai già cosa ne penso, ma te lo riscrivo!! ;)

Menomale che sono riemersi o Bepo rischiava di rimetterci la pelle!! XD
Il dialogo sul ponte tra Law è Kyoko è serio, ma non troppo!! ;) In fondo penso che entrambi avrebbero voluto fare compagnia agli alti in mare! ;)

Poi tutto viene interrotto dal pesciolone!! XD Lo scontro anche se corto lo hai descritto molto bene e sono perfettamente riuscita a immaginarlo!! ;)
Buon appetito a tutti!! XD

Ovviamente adoro il pezzo finale!! ^^
Le frecciatine/battutine che si tirano l'un altro sono così divertenti!! XD
E i due iniziano ad avvicinarsi!! ^^

Bellissimo capitolo anche questo!! ;)

Ahahaha!! XD Con me gli spoiler non attaccano!! XD Io so già tutto!! :p
Muahahahahah!! XD
Bhe, a parte gli scherzi trovo carina l'idea di inserire dei piccoli spoiler!! ;) Come la preview degli episodi!! :p

Bravissima, sono sicura che anche questo capitolo farà furore!! ;)

Ciauuuuu e tvb!!! <3<3

16/02/14, ore 00:38

Ciao Flame!!! Che bellissimo capitolo!!!!
Mi è piaciuto un casino la vendetta di Kyoko-chan!!!! Ti giuro che non mi ricordavo che il punto debole di Law era il pane, ihihihihihih!!!
Beh, dai, Kyo-chan è buona come il pane, anche se un po'sadica!!! Ahahahahah
Law: hai finito di sfottermi?
Io: mmm...ahahahah...sei troppo divertente!!! Soprattutto quando fai l'espressione schifata di fronte al pane!!! Ahhahahahah!!!
Law: anche io...so qual è il tuo punto debole...
Io: non è possibile!!
Law: ragno...
Io: AHHH! DOVE?!?!?
Law: scherzavo!
Io: fottiti!
E, dopo questa litigata tra me e quel medicastro, ti dico: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))

15/02/14, ore 16:15

eccomi in ritardo ma eccomi.
l idea del pane e stata mitica
questo capitolo e stato proprio bello
e anche il pov law
tu poi scrivi davvero bene
a presto
nozomi

15/02/14, ore 00:34

Hola! come al solito mi piego in 2 dalle risate Kyoko e una forza.La mia parte preferita e qulla della camera da letto fa troppo ridere KISHISHISHI!(risata alla moria),poi carina l'idea del pavimento.
Complimenti ancora!
P.S se fossi stata in lei avrei dato una sbirciata a Law mentre si fa la doccia :-P:-P

14/02/14, ore 22:36

Ciao ciao!!! Che bel capitolo!! Quella del pane è una bellissima e perfetta vendetta contro Law!! ^^ Il perché il mio amato Law odi il pane è un mistero. (Almeno per me ^^) La scrittura è ottima come sempre e come i capitoli precedenti.
La mia parte preferita è quando entra nella stanza di Law e lui entra per fare una doccia. È troppo bello quel pezzo.
Comunque anche io se fossi stata nei panni di Kyoko avrei detto una piccola bugia al tenerissimo Bepo! :-)
Una cosa per Kyoko : non dare più ordini al mio dottorino se no lui continuerà a vendicarsi!! :-)
Ciao ciao e al prossimo capitolo (cioè a venerdì prossimo) =)
Sanjina99

14/02/14, ore 22:16

Uhuhuh non vedo l'ora della sfida tra Law e Kyoko!!! Nin-nin
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 03:17 pm)

14/02/14, ore 21:56

Rieccomi!! ;)

Ahahahh!! XD Adoro la scena della camera!! ;)
Kyoko che si infiltra nella camera di Law è fa di tutto per non farsi beccare!! ;)
Ma non poteva andare tutto liscio! XD Infatti viene sgamata da Bepo!! :p
Sempre meglio che Law!! ;)

Fantastica la vendetta di Law!! ;)
Ancora non riesco a capacitarmi di questa bizzarra fobia di Law, ma è troppo divertente!! XD
Ahahaha!! XD
Avrei voluto vedere la sua faccia dal vivo!! XD

Ma infondo Kyoko deve ancora prenderci la mano, visto che non ha lasciato a digiuno il Capitano!! ^^
(Oddio! XD Ho fatto pure la rima!! XD Ahaha!! XD)

Law ti capisco quando si tratta di dar retta allo stomaco!! ;)
Sai poi con il marito che mi ritrovo!! XD
(Oddio!! XD Pure qui stavo per fare la rima!! XD Giuro che non lo faccio a posto!! :p)
Quindi hai fatto bene a sfruttare la generosità di Kyoko, ma stai allerta!! :p

Capitolo troppo bello e divertente!! ;)

Continua così!! :)

Ciauuuu e tvb!!! <3<3<3

Okey eccomi qui a riscrivere la recensione sperando che qualsiasi cosa sia successa l'ultima volta non si ripeta, prima di tutto questa storia anche se al inizi mi piace per la sua originalità,in inglese c'è ne sono pure troppe,ma qui su epf fanfiscion non ci sono molte storie su law e una ragazza, sopratutto con un personaggio occ,forse perchè le autrici italiane impazziscono solo per la coppia di law con kidd,e lo vedono più gay che etero,non saprei,io personalmente lo vedo bene in entrambi i ruoli ma mi piace allo stesso modo anche nel etero quindi non posso che apprezzare una storia del genere,secondo punto per cui mi piace e che sempre parlando di law con una ragazza le altre poche che si trovano qui non hanno un personaggio interessante come Kyoto, in quelle poche le ragazze finiscono sempre per innamorarsi subito di lui, oppure assumere un atteggiamento timido,e sentirsi in soggezzione davanti a lui,la protagonista qui invece, perdona il termine è una ragazza con le palle! non solo parla rivolgendosi a law come se fosse una persona qualunque,in tutta tranquillità,non prova soggezione e gli tiene testa senza aver paura davanti a lui,ma cosa ancora più incredibile sembra essere del tutto immune al suo fascino! voglio dire anche se detesto il comportamento che di solito hanno le altre ragazze,che si innamorano subito eccetera,sarebbe del tutto normale che lei almeno notasse che è attraente,invece no! stranamente quando pensa a law sembra concentrarsi e notare prima di tutto il suo carattere,è questa è una cosa che mi piace molto,è segno che Kyoko è una persona non superficiale che da importanza e nota prima le cose importanti.
Con un atteggiamento simile non faccio fatica a credere che law -sicuramente abitato a essere visto con desiderio o soggezione dalle donne-possa interessarsi a lei per primo,di certo questa sua indifferenza alla sua bellezza l'avrà spiazzato!
anche se essendo Kyoko la sorella di ace,quindi essere cresciuta anche con rufy e assomigliare un pò al fratello(la sua narcolessia è una cosa che ho adorato!) potrebbe anche essere o almeno mi fà pensare che sia perchè in questo è come rufy: Cioè ancora ingenua per certe cose della vita,che non ci pensa neppure insomma "asessuata", il suo carattere sbadato e impulsivo e a volte infantile mi ha fatto pensare che il motivo sia questo.
Se fosse così law dovrà faticare parecchio per "sveglairla",ah mi fà quasi pena il poverino,(quasi)comunque adesso non vedo l'ora di vedere l'inizio della "guerra" e attendo con maggior impazienza il pov di law!

Buongiorno!
Aono da fucilare per il ritardo ma ci sono, non sono morta e ho adorato il capitolo come sempre!
"Non preoccuparti Shachi, per te non sarà una brutta esperienza".
Dio, Dio, quanto puó essere geniale Law. Quanto? No, perché sul serio è un sadico e geniale bastardo!
E Shachi che è contento come una pasqua? E Kyoko? Povera anima, tutte a lei toccano u.u ma si da da fare e non si lascia sottomettere, brava ragazza! Deheh, e poi dice al suo compagno di non andare in bagno, lol ^^
Mi é piaciuto un sacco quando ha preparato da mangiare e anche quando si é sviluppato il fenomeno della narcolessia del caro Ace ** e lei che se la rideva!
E poi tornano normali, Alleluia!
Stavolta niente spoiler? Uff, piange ;____;
Bellissimo capitolo, ora aspetto il prossimo :D
Un abbraccione :3
Ace.

Penso ke sia una delle piú belle fanficion ke ho letto,poi sono curiosa di sapere cosa ha archittetato Kyoko x vendicarsi:-P
P.S io amo LAW quindi tt le storie ke lo riguardano le leggo.
Un bacio T.E

Ciao ciao!! Scusa per il ritardo di questa recensione!! ^^'
La scrittura è ottima ci sono soltanto due errorino di battitura, ma niente di grave!! :-)
Il capitolo è meraviglioso!! Meno male che c'era Steve a riordinare i farmaci insieme a lei, se no era spacciata! ;-)
I miei pezzi preferiti sono : quando Kyoko nel corpo di Shachi sta cucinando con lui e l'altro pezzo è quando lei corre e si butta su Bepo (lo avrei fatto anch'io XD)
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

Mi piace troppo sto capitolo, spero che lo continui

Che bellissimo capitolo!!! Che bello!!! Anche Kyoko-chan soffre di narcolessia (come se fosse una bella cosa), assomiglia così tanto ad Ace!!!!
Fiùùù!!!! Meno male che tutto si è concluso per il meglio!!!
Non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

Ahahahahhahahha!! XD
Mi sono sbellicata dal ridere la prima volta che l'ho letto, ed è stato così pure la seconda!! ;)
Hai avuto un idea geniale!! ;)

Law è proprio perfido!! XD
Scegliere quel pervertito di Shachi poi ha reso la cosa ancora più divertente!! ;)
Ma entrambi, anche se con qualche difficoltà, se la sono cavata egregiamente e hanno superato la prova!! ;)

La guerra tra Kyoko e Law è solo all'inizio, ce ne saranno delle belle!! ;)
Ora tocca a Kyoko fare la sua mossa! :p

Alla prossima!! ;)

Ciauuuu e tvb!! *-*

ciao ed eccomi qui
questo capitolo e fantastico fa morire dal ridere
lo scambio dei corpi e stato epico
mi sono molto divertita a leggerlo e sono moto curiosa di sapere cosa fara kyoko a law .
non saprei che altro dirti .....ah si ti faccio sempre i miei complimenti perche scrivi davvero molto molto bene.
a venerdi prossimo
un abbraccio da nozomi