Un'avventura sott'acqua
di FlameOfLife

24/08/14, ore 15:15

Ciao ti voglio fare dei complimenti per la tua storia che è bellissima

22/08/14, ore 16:39

Ciao Flame-yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Evvai! Il nostro sexy Traffy-kun è arrivatoooooo!!!!! Yatta!!!!!
Sherlock: Tu non sei molto normale.
Io: Perchè? Tu? Fai esperimenti su esperimenti! Neanche fossi il cugino di Law!
Sherlock: Lo faccio nel nome della Scienza.
Io: Sei dannatamente sexy quando lo dici :Q_______________
Sherlock: (ghigna) Inoltre, ti conosco fin troppo bene. Non sei così imprevedibile.
Io: Lo dici tu... (sta sul vago continuando a fischiettare)
Sherlock: Ti assicuro che non mi prenderai alla sprovvista!
Io: (Si avvicina) Ma la sai una cosa?
Sherlock: Quale?
Io: Mi piaci!
Sherlock: Questo lo sapevo.
Io: Ah, sì? Ti sei accorto che ti ho rubato il violino mentre ti gongolavi?
Sherlock: (guarda in giro e vede che non c'è più il suo strumento) Dove lo hai nascosto?
Io: Mistero...Muahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhh!!! xD
Ok, sono impazzita! xD
Bellissimo capitolo!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))

21/08/14, ore 17:07

mmm...riflettendoci su ho scoperto che ci sono 3 marines ce mi stanno "simpatici":Aokiji (come gia sai), Garp e Coby...
Mentre Akainu...beh...al rogo!!!!!!!!!

21/08/14, ore 11:24

Mi è piaciuto molto il capitolo con l' intervento di Law, che grande che è (certo non al pari di mihawk♥... quanto è bulo...*^*) ok contegno. Quanto voglio bene a garp, che è tanto un vecchino (se mi sente mi scotenna) dolcioso. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi. Al prox cappy. bacioni Jaeger_D_Ryo

21/08/14, ore 05:51

Capitolo fantastico.... ho perso qualche battito prima che arrivasse Law, comunque gli hai fatto fare un entrata in segna degna di nota... che figoooooo >.<... però tu non puoi mettermi l'anteprima alla fine del capitolo altrimenti io starò ancora più in ansia per quello che succederà, anche se quello che ho letto non mi dispiace :3... aspetto con impazienza il prossimo capitolo a presto bye bye

15/08/14, ore 19:02

Io adoro Aokiji!!!
Un bel riiposino fa sempre bene!!!! XD Lol!!!
Invece auguro morte atroce ad Akainu!!!!

15/08/14, ore 00:16

" Kyoko l'ho resa simile a quella che incontra Kidd, no?" ....AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ci mancava che andava addosso a qualcuno ahahahah...oddio, comunque grande Aokiji che dormiva Epic u.u, akaiunu del deretano che deve sempre rompere!! Spero che Law la salvi sana e salva <3 alla prossima gnè gnè

14/08/14, ore 23:49

Ahahahah grande Kyoko!! Ci voleva qualcuno che gliene dicesse di tutti i colori a quel cane del governo! Law invece è un pochito lento poveretto, se non si sbriga dovrà recuperarla a Impel Dawn. Speriamo di no, ne ho abbastanza di quel posto! I nei complimenti per il meraviglioso capitolo! Aokiji mi piace troppo!! Ahahah dormiva! Perché la Marina non può essere tutta così?
Complimenti ancora per il meraviglioso capitolo, alla prossima!!
Bye-bye

13/08/14, ore 18:26

Ciao Flame-yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Povera Kyo-chan!
No, dico davvero!
Non solo per il fatto che si è dovuta sacrificare per le sue persone care, ma anche per essere finita in mezzo ad una banda di marines...smidollati fino all'osso!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi...Akainu...quel brutto ba***** schifoso, st****, figlio di pu*****!!!
Giuro che se lo vedo lo ammazzo con le mie stesse mani!!!
Sherlock: Moriresti in meno di due secondi, Alyce.
Io: (si mette a deprimersi in un angolo buio) Lo so... (traccia cerchi concentrici)
Ma...torniamo a noi!!!!!!!!!!!
Aokigi-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!! Awn *^*
Tenerello lui!!!! Mi mancava un casotto!!!!!
Ha fatto molto bene Kyo-chan a spaventare quel marine xD
Me la sono risa come una scema!!!! Ahahahahah! "Boo!" xD
Troppo super!
Dio!!! Ho la tensione addosso perchè questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere ciò che succederà!!!!!!!!!!!
Io: Law! Muoviti ad andare a salvare la tua bella!!!!
Trafalgar: Tu sei pazza.
Io: Ma è vero! (calpesta i piedi come una bambina)
Trafalgar: Oh, mamma. Ho a che fare con una scema -.-''
Io: Cosa?
Trafalgar: Scema.
Io: ...Ok...
Trafalgar: Dimostrazione del fatto che avevo ragione -.-''
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))))))

13/08/14, ore 14:07

Bel capitolo, molto introspettivo dal punto di vista di Kyoko. Mi è piaciuto molto, perche riesci a rendere questo personaggio pieno di sfaccettature, e non è per niente facile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà avvincente. Bacioni Jaeger_D_Ryo

13/08/14, ore 02:13

Capitolo fantastico.... quanto mi dispiace per Kyoko T.T... spero che la salvino il prima possibile... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

12/08/14, ore 21:20

Ahhhh ho adorato la citazione della prima missione NaLu <3 comunque complimentoni per la storia mi piace un sacccccchiiiiisssssimo :) continua così
Baci baci
Sak

06/08/14, ore 15:22

un capitolo fantastico e commovente T.T... uffa perchè se ne è dovuta andare proprio ora che aveva trovato altre persone che gli volevano bene?? (una in particolare), spero tanto che riusciranno a farla tornare indietro... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

05/08/14, ore 10:34

Flame!!!!!
hai aggiornato?!?
ma sai quanto mi sei mancata?? tu, i personaggi e la storia...
Ah...cosa nn si fa per le persone amate, vero Kyoko???

04/08/14, ore 12:49

Poi come va a finire?!?! Sono curiosissima.Non vedo l'ora che prosegua. È una delle mie preferite. Sei troppo forte😆😆😆👍👍👍