You've always been there.
di DulceVoz

20/05/14, ore 17:49

Ciao! Scusa il ritardo ma ero troppo impegnata a prendere Lara a mazzate sui denti! No ma io dico, ma come si permette questa? Ma non ha niente di meglio da fare che presentarsi a casa Galindo, aprire la bocca e darle fiato? SENTI LARA, TU SEI SOLO UNA DELLE TANTE, UNA DI QUELLE DELLA LISTA, MA VIOLETTA NO QUINDI VEDI DI ANDARTENE DOVE SAI E DI NON INSINUARE DUBBI STRANI.  Maledetta, la odio profondamente. Che poi come se ne esce, dico! Doveva proprio dirla questa cosa della scommessa? Cioè, sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui l'avrebbe tirata fuori questa cosa ma pensavo l'avrebbe fatto più in la, quando i Leonetta sarebbero stati più forti e uniti. Sono ancora all'inizio loro, stanno costruendo un rapporto di fiducia e adesso, grazie a te Lara, quei pochi mattoni che avevano cominciato a mettere sono crollati. No, giuro che io la strozzo. Mio dio, non posso credere di avere iniziato una recensione insultando pesantemente Lara XD Scusa, pessimo inizio! Comunque resta il fatto che quella li è una vipera u.u Violetta adesso si sente delusa e presa in giro e crede che Leon non sia la persona che le ha fatto credere, ma l'abbia solo presa in giro :'( NON è COSì VILU, LUI è INNAMORATO PERSO DI TE! *cerca di convincerla disperatamente* Leon infatti, dopo aver incrociato Lara sull'uscio di casa sua, si preoccupa subito e corre verso la camera della ragazza seguito da Angie. Violetta è in lacrime e la cosa non fa che farlo preoccupare ulteriormente :O Finalmente riesce a convincerla ad aprirgli la porta e una volta dentro la ragazza gli spiega giustamente ciò di cui è venuta a conoscenza. Leon non nega di aver fatto quella scommessa ma gli rivela di essersi tirato indietro nel momento in cui ha capito che si stava innamorando di lei. E perchè non credere a Leon Vargas? A lui che è così bello, perfetto, sincero e tutto? *fa gli occhi dolci* Scusa, io sono troppo innamorata del personaggio di Leon e dell'attore che lo interpreta, quindi non farci caso. Lo difenderei in qualsiasi situazione XD Comunque, Violetta sembra non voler sentire ragioni e diciamo che un pò posso capirla, ma solo un pò XD Tempo? Ha detto che ha bisogno di molto tempo? Quanto esattamente? Vilu, noi non possiamo stare senza momenti Leonetta eh, quindi vedi di pensare e deciderti in fretta u.u Ma in questo capitolo c'è anche la nostra Francesca, che non se la passa di certo meglio. La sua relazione con Marco non ha portato da nessuna parte, e dopo il ritorno di Ana, il ragazzo è tornato ad essere confuso e le comunica di voler chiudere li la loro storia. Immagino come si possa sentire Francesca, ma so che questa è la cosa migliore per lei. Non avrebbe mai amato Marco, semplicemente perchè non si può decidere di chi innamorarsi. Bianchi è sempre nei suoi pensieri e io awwwwwww mi scioglio completamente perchè AMO QUESTA COPPIA. Per fortuna lei e Marco mantengono la loro promessa di restare amici e cercano di superare l'imbarazzo del momento facendo appunto affidamento al loro solido rapporto :') Che dire, capitolo come sempre bellissimo. Complimenti per il tuo stile: il modo in cui scrive mi fa impazzire *O* Non vedo l'ora di sapere come procede la storia, un bacio e alla prossima :))

19/05/14, ore 19:33

Io sono una persona essenzialmente pacifica, credo, MA LARA CHE COSA VUOLE DALLA MIA VITA. SE ME LA RITROVO TRA I PIEDI LA FACCIO DIVENTARE BLU, PEGGIO DEI PUFFI, A SUON DI PIZZE. MH. Io dico, non ci si può adagiare un momento in una nuvola felice di Leonetta, che arriva quella brutta copia delle streghe cattive delle favole a rompere le scatole. E SI, LARA, SPERO CHE TI CASCHI UNA TRAVE IN TESTA, MAGARI DIVENTI INTELLIGENTE. MAMMA MIA, MI TIRA FUORI IL VELENO QUELLA. A parte che io fossi stato in Olga probabilmente l'avrei cacciata a calci a suon di vassoi, ma capisco anche che un cerca di essere civile (comunque se l'avesse fatto avrei stretto la mano ad Olga). Insomma c'è aria di Gonzales a villa Galindo, peggio della peste per i miei Leonetta *li abbraccia e piange* SENTI, TU *si riferisce a Lara* PENSA A FARTI UNA VITA, NON ROMPERE LE SCATOLE, E NON VEDO L'ORA CHE LEON TI FACCIA UN BEL DISCORSETTO, AH (perché glielo farà, lo so, l'ha pensato anche lui xD). Tornando alla scena drammatica in cui ho avuto gli istinti omicidi portati a livelli estremi (qualcuno sopprima Lara prima che sia troppo tardi O.O), io dico che Lara è anche un gran cafona. Perchè scusa 'siediti, accomodati, fai, briga...', AO', MICA E' CASA TUA. Stai al tuo posto, ragazza, stai al tuo posto. Povera la mia Violetta che si ritrova per le mani una bomba del genere, ormai esplosa. Ho avuto tanta paura per il confronto tra lei e Leon, all'inizio rimandato, ma che in effetti sapevo ci sarebbe stato a breve. LE LACRIME SIGH. Violettaaaaa, non ci credere ç.ç Soffro il mondo. Poi quando lei si chiude nella stanza a piangere, e Leon bussa confuso e preoccupato ho avuto proprio attacchi di panico puro D: HELP! Violetta però in effetti si dimostra molto determinata nel voler affrontare subito la questione, anche se ovviamente non ha la lucidità necessaria per capire come stanno le cose (e qui ci ritorno, perché Violetta dopo la dichiarazione di Leon non so bene che gli è preso...doveva sciogliersi e corrergli incontro, era scritto sul mio copione xD).
Passiamo a Marcolino e Fran...ohhhh, ma allora ci sono anche persone intelligenti, non sono tutti idioti e imbecilli, e subdoli come Lara :D Marco ha capito che con il ritorno di Ana si sente confuso, e allo stesso tempo ormai sanno anche i muri che Fran pensa costantamente a Fede (amori miei *^*), nonostante sia ancora determinata nel volerlo togliere dalla testa. Non penso ci riuscirà, ma se da un attimino una regolata all'italiano a me non dispiace affatto. E quindi dopo un po' di incertezze e difficoltà i due decidono di comune accordo (?), di rompere con il fidanzamento, grazie alle parole di Marco che ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno. Stranamente il Marco di questa fanfiction mi piace un sacco, e l'amicizia Marcesca in fondo è proprio tenera, se rimangono così a me sta benissimo xD Mh...sono molto curioso di scoprire adesso come Francesca ha intenzione di dimenticare l'italiano, ma staremo a vedere, spero solo che gliela faccia pagare un po' a Bianchi, così magari si comincia a fare due domande xD
Ma torniamo ai miei amati D: Io non lo so come ho fatto a non piangere di fronte a quella scena, ma c'ero molto molto vicino. Violetta non crede a Leon, e il mio cuore va in mille pezzi. VIOLETTA, ASCOLTAMI ç.ç Tu. Devi. Credergli. Si, lo sappiamo tutti che ha quel catalogo inguardabile...A PROPOSITO. MI ERO DIMENTICATO DI RIPRENDERE LARA PER UN'ALTRA COSA. LARA, CARA, NON TUTTE SONO COME TE CHE SI PRESTANO AI CATALOGHI CON I NUMERETTI, RICORDALO BENE. E SE MAI SUCCEDERA' QUALCOSA TRA LEON E VIOLETTA (e qui io ci spero xD), SARA' LA NUMERO 1. 1, CAPITO? E SARA' L'UNICA NUMERO 1. MH. Ok, ora che mi sono sfogato per l'ennesima volta, ritorno al mio commento xD Insomma, non vorrei dire Violetta, ma a me con quel 'Tu, mi importi solo tu' Leon mi ha fatto letteralmente secco, e so che anche tu ci sei rimasta, perché...è palese che sei innamorata cotta e che gli sbavi addosso, e per questo non mi fare l'offesa, susu  ù.ù Lo sappiamo che quello che ha fatto Leon è orribile, ma cavolo, dopo tutti i momenti teneri passati insieme, dopo tutti quei sorrisi, abbracci, baci ecc...non puoi non credere a Leon. Che poi dovrebbe essere un attore da oscar per aver recitato così bene la parte, daaai D: Insomma, tu devi credergli, altrimenti io crepo. E Leon? Leon non puoi arrenderti così, anche se è normale che Violetta abbia reagito così male devi lottare per farle capire che la ami, pensa in grande ragazzo *^* Io so che ce la possono fare, perché se Clara ha scommesso su di loro, e quella Clara è una volpe, un motivo deve esserci. E POI SONO I LEONETTA, INSOMMA ù.ù E non ci sono Lare rompiscatole che tengano di fronte alla dolcezza dei miei Leonetta <3 Adesso. Il fatto che Leon se ne sia andato ferito e abbattuto mi ha dato un'altra fitta al cuore, che però è stata quanto meno addolcita dal fatto che Violetta volesse già corrergli incontro, abbracciarlo e baciarlo. SONO SEGNALI POSITIVI. Spero solo che questo litigio non duri troppo perché potrei soffrire fin troppo, e inoltre non voglio che Lara abbia troppe soddisfazioni, non voglio proprio ù.ù CHE POI SONO COSI' BELLI ANCHE QUANDO LITIGANO (ma sono più belli quando sono felici e contenti, eh ù.ù), e poi se ci dici che ci saranno scene da scleri io non posso che cominciare a sclerare in anticipo *O* La gioia pura *O* Per ora però devo prima riprendermi da questo capitolo drammatico per i miei Leonetta, e qualcosa mi dice che anche Jackie tra poco entrerà in azione *rabbrividisce* Clara, pensaci tu! D: Tira fuori tanti arcobaleni, fai qualcosa, qui bisogna intervenire! :/ Ho fiducia in lei, ma soprattutto nell'amore dei miei Leonetta che è troppo forte per finire così, quindi- dai, che i miei Leonetta ce la faranno! *^* Quando si riconcilieranno sclererò sicuramente come pochi xD
Ancora una volta un bellissimo capitolo, l'ho divorato, e visto che il lunedì sto all'uni fino alle 18 e ho il cervello scollegato per divorarmi un capitolo di una storia deve essere veramente ma veramente bello *^* E infatti mi è piaciuto tantissimo, nonostante ci siano stati parecchi problemi per i miei Leonetta *piange e tira fuori i fazzoletti*...ma meglio non pensarci, sigh ç.ç Beh, che dire, veramente un lavoro eccellente, questa storia risulta sempre più bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aspettare fino a lunedì sarà durissima xD Ancora complimenti, e alla prossima! :D Con affetto,
syontai :D

19/05/14, ore 16:52

Voglio la testa di Lara immediatamente, stupida vipera crede davvero che adesso Leon tornerà da lei? L'unico motivo per cui andrebbe a cercarla è lo stesso per cui lo faremo noi: ucciderla in modo lento e doloroso!
Marco e Francesca si lasciano proprio come avevamo previsto.
Un bacio alla prossima

19/05/14, ore 16:43

Brutta strega malvagia piena di cattiveria! Io la faccio fuori! Le strappo tutti i capelli da testa! Che odiooooo!! >.<
Ciao Dulcevoz, perdona il mio sclero furioso, ma ancora devo riprendermi per ciò che ha fatto quella lì! Lo sapevo che avrebbe continuato a causare problemi, mi aspettavo una sua mossa, ma non credevo che sarebbe riuscita a farmi soffrire tanto i miei dolci Leonetta! :( ma cosa vuole? Gliel'ho detto in tutte le lingue possibili e immaginabili che deve stare alla larga da Leon, ma niente lei continua a fare di testa sua e a farmi saltare i nervi! Non ti dico cosa le farei se l'avessi sotto tiro, un tiro al bersaglio sarebbe il minimo! >.< Leon e Vilu erano così felici e innamorati, insieme stavano scoprendo le gioie dell'amore ed ecco apparire quell'arpia invidiosa con le sue cattiverie gratuite! Il modo in cui glielo ha detto a Vilu e quel sorrisino malvagio, ti giuro che mi ha fatto salire il nervoso! Al posto di Vilu le avrei lanciato qualcosa contro! >.< solo da ubriaco Leon poteva decidere di avere a che fare con lei, insomma lui ha gusti sicuramente più raffinati e non sa che farsene di una tipa da catalogo piena di crudeltà. Persino Olga la odia, nessuno la può vedere e lei continua a dare fastidio! Che odioooooo!! Ma povera Vilu, lei era tutta tranquilla, convinta che nulla potesse distruggere la sua felicità e invece quella lì ha distrutto tutte le sue certezze e visto il passato di Leon, capisco i suoi dubbi. Stiamo comunque parlando del ragazzo che ha un catalogo di conquiste e che lo ostentava ai quattro venti, anche Angie lo ha visto nei primi capitoli e considerando poi che Diego e Federico non sono due santi, basta pensare ai commenti che facevano sulla Saramego, mi sembra più che logico che la ragazza sia rimasta spiazzata e profondamente ferita. Lei gli ha affidato il suo cuore, si è fidata di lui, convinta che stesse cambiando per amore mentre lui stava solo facendo una scommessa con i suoi amici. Certo, c'è da dire che inizialmente anche lei aveva un piano per conquistarlo perché attirata da tutte quelle ricchezze, ma alla fin fine non ha fatto nulla, si è tirata indietro ancora prima di iniziare. Leon invece a differenza sua ha dato inizio a tutto per gioco, giusto per raggiungere il numero 96 e quella strega, ovviamente ha capito che quella fosse l'unica arma che potesse usare contro di loro, infatti ha riportato solo la parte di conversazione che interessava a lei! Ma quanto la detesto, ha una cattiveria unica! >.<
Vai Leon, pensaci tu a ucciderla! Strappale tutti i capelli!! Maledetta! Se ne va pure tutta sorridente! Ha risvegliato i miei peggiori istinti omicidi, quelli che di solito riservo al carciofo (ovviamente tu sai a chi mi riferisco XD)
Vedere Vilu in quello stato mi ha spezzato il cuore :'( poverinaaaaaa, per colpa di quella lì sta soffrendo tanto e tutte le sue certezze sono state spazzate via, non è giusto, non ora che sembra andare tutto per il verso giusto e anche Clara sembrava incoraggiarli a stare insieme :( in effetti però la donna l'aveva già messa in guardia e il fatto che ha parlato al plurale mi preoccupa, non sono finiti qua i problemi, vero? Poveri cuccioli! Non posso sopportare di vederli distanti, mi provoca un dolore immenso! :'( Però è giusto che Vilu permetta a Leon di spiegare, conosce solo il punto di vista della strega in fondo e infatti lei mi ascolta e apre la porta, ma visto come sono andate le cose non so quanto è convenuto, uffa! :'(
Normalmente a una scena Marcesca preparerei un secchio per vomitare, come del resto anche per una Germangie o una Bromilla, ma nel caso della tua storia l'ho letta abbastanza tranquillamente. Sarà che so che non piacciono nemmeno a te insieme, sarà che questo loro rapporto di amicizia mi ispira dolcezza, non so comunque non ho avuto problemi a leggerlo XD
Hai capito Marco? È indeciso tra due ragazze, Fran e Ana e ora che è tornata quest'ultima non vuole più stare con la Cauviglia e ben venga! Attendevo con ansia il momento in cui si rendessero conto che le cose non potessero funzionare. Si vogliono bene, ma appunto l'amore è un'altra cosa e sono contenta che l'abbiano capito. Marco vuole stare con Ana, mentre Fran anche se innamorata di Fede, ora vuole solo dimenticarlo e dopo quello che le ha fatto passare il ragazzo nessuno può darle torto XD il nostro Fede ha un caratterino particolare e deve iniziare seriamente a redimersi se vuole avere una possibilità con la ragazza. Forza Fede, datti da fare e soprattutto smettila di frequentare arpie da catalogo con la mania di origliare, è ora di mettere la testa a posto!! io faccio il tifo per te!! :3
Non credevo lo avrei mai scritto o anche solo pensato, ma che carini sono Fran e Marco! Mi sarebbe dispiaciuto se questa finta relazione avesse finito per rovinare la loro amicizia, si vede che si vogliono tanto bene! :3 ahaahahahahahaha il fatto che Marco temesse ci fosse Luca mi ha fatto morire dalle risate! Aveva paura di prenderle, poverinooooo!!! ahahahaahahaha le cose però si sono risolte per il meglio, almeno per Marco e per il suo rapporto di amicizia con Fran, ma non si può dire lo stesso per la ragazza che ora è di nuovo sola. Riuscirà a superare la cosa, o finalmente Fede si sveglierà? Incrociamo le dita e speriamo bene XD
Ed ecco qui il confronto tra Leon e Vilu, un confronto che anche se mi ha intristito molto, allo stesso tempo lo considero meraviglioso. Leon ha detto a Vilu delle parole bellissime, ti giuro che stavo sclerando come una folle mentre diceva quelle cose!! awwwwwww è partito tutto come una scommessa, ma ora la ama, la ama con tutto se stesso! Ma quanto è tenerooooo!! che cuccioloooo!! è da spupazzare tutto!! *___________* però capisco Vilu, è normale che dopo quello che è accaduto non si fidi e che ora preferisca allontanarlo, ma è stato lo stesso tristissimo! Poveri cuccioliiiiii!! Non sopporto di vederli soffrire così tanto, soprattutto per colpa di quella strega! Giuro che vorrei ucciderla, è tutta colpa sua!! >.< ho bisogno dei miei Leonetta, ne ho assolutamente bisogno! :3 ti prego Dulcevoz, dimmi che presto arriveranno tempi migliori, ne ho bisogno! *_________*
Ora devi spiegarmi una cosa, come fai a farmi piacere anche un capitolo così triste per i Leonetta? Sarà che adoro il tuo modo di scrivere così coinvolgente, questa trama e questi personaggi sempre così interessanti, non so, so solo che questa storia mi piace da impazzire e sono sempre più curiosa di sapere come proseguiranno le cose :3 meriti questi e tanti altri complimenti, sei davvero bravissima e non smetterò mai di dirlo :3
Lara la pagherà, vero? I miei Leonetta chiariranno? E i Pangie, staranno finalmente insieme? Non vedo l'ora di saperlo!! *______*
Ancora tantissimi complimenti e perdona tutte queste imprecazioni contro Lara, ma sai quanto quella tipa mi faccia saltare i nervi! XD
baci, la tua folle fan numero 1, che chissà quando riuscirà a fare una recensione seria XD
Trilly <3

19/05/14, ore 15:22

Capitolo meraviglioso anche se un pò triste. Lara ti odioooo -.- poveri i Leonetta, ma tutto si sistemerà perché l'amore vero trionfa sempre e non vedo l'ora di leggere i capitoli da sclero che ci hai anticipato ci saranno. Io spero ancora che loro spuntino mano nella mano al club la notte e che Lara sia convinta lui fosse li per lui e invece noo Tadaaa ecco che entra Vilu per mano con lui. 😍 e poi sinceramente spero che prima o poi ci sia un pò di gelosia di Leon. Lo amo geloso. 😍 chissà magari se la porta al club e qualcuno ci prova eheh. Adoro anche Fran e Marco, la loro amicizia resistee a tutto e sinceramente io la penso come Fran, in fondo Bianchi é molto dolce. Ti prego aggiorna presto, bacii 😍😍

19/05/14, ore 15:00

Ciao , capitolo fantastico come sempre , ho gia preparato il fucile per far fuori Lara , ti aspetto ? XD Marco lascia Fran noooooooo , ti prego dimmi ke alla fine sara' una marcesca ti prego !!! Ho pianto nella parte finale ... i miei Leonetta :( Ti prego aggiorna presto e se ti va passa a leggere la mia storia : un college pieno di sorprese e sempre se vuoi fammi sapere che te ne pare aspetto il prossimo capitolo con molta curiosita' :) Un bacio Leonetta4ever

18/05/14, ore 22:43

Buonaserssima!!!
Ok, come sempre, la mia è la recensione del giorno prima, un po' come si fa con i compiti, sempre il giorno precedente, per l'appunto, ma ormai mi sto adeguando a fare sempre così... Bene, questa sarà una recensione lampo, il letto mi chiama ma non posso staccare il cervello senza prima aver commentato questo commovente, quanto Pangieoso, quanto Leonettoso capitolo.
Cominciamo con uno strano quanto piacevole sogno per la La Fontaine: Clara si presenta anche nei sogni della giovane, e la incoraggia, dicendo di non abbattersi di fronte alle avversità...questo un po' fa intuire che i Leonetta non avranno vita facile e non è difficile immaginare per colpa di chi... così a intuito direi Olga (?).
Al risvegli Violetta confessa ad Angie del bacio e del sogno, e entrambe scoprono di aver sognato la stessa donna: questo secondo me fa capire quanto ormai il ruolo di Angie e Vilu sia vitale in casa Galindo.
Ma chi abbiamo qui!! La nostra Saramengo si trova a fantsticare sul bel padrone di casa, e entrambi si incontrano in giardino, attirati dal misterioso quanto meraviglioso arcobaleno nell'acqua. Anche qui però abbiamo un riferimento a Clara e all'aneddoto riguardo all'infanzia di Leon. E... in seguito ad una sconcertante confessione,dopo aver mandato all'aria le formalità e la cortesia...BOOM!!! Bacio!!! Ullalà!! C'est l'amor mes amis!!! xjnaskjdkjcndskcjn Cariiiiniiiiii!!!!!!!! Ma la felicità sembra durare poco, in quanto la cornacchiona ha visto (e per fortuna non sentito) tutto. Anche se avesse sentito ci sarebbe stata la possibilità che fosse esplosa per la rabbia e da un lato possiamo dire che è stato un peccato, no?
Intanto Violetta si riprende e va a fare irruzione nella camera di Leon, facendosi beccare poco dopo. Lì per l pensavo che avrebbe dato di matto. Leon le mostra anche la foto della madre, e Violetta non ha più dubbi: la donna del sogno è la stessa donna della foto. Leon si libera di un altro frammento di passato e Violetta lo consola, facendo si che i due si abbandonino ad un bacio disperato...Awwwwwwww, mi sciolgo quasi
Bene, siamo arrivati alla fine di questa recensione, non so in che altre lingue complimentarmi per questa bellissimissima storia e per il tuo stile semplice ma coinvolgente!!
Al prossimo capitolo
Rio

12/05/14, ore 19:47

Ciaoo :) Ah non sai quanto è stato bello entrare nel fandom e trovare un tuo aggiornamento proprio quando non me lo aspettavo :) Ed ecco la nota di soprannaturale che si fa spazio in questa storia... Devo dire che mi piace molto questa cosa :D Dunque, da dove posso iniziare la recensione di questo bellissimo capitolo? Io dico che per questa volta inizio dai Leonetta e mi lascio per ultimi i Pangie visto che si sono baciati jhfdsfdkhhjg Ok, cerco di riprendermi. Violetta fa un sogno strano ma che in un certo senso le infonde tranquillità. C'è questa donna bellissima, che assomiglia molto ad Angie, che le dice di essere molto contenta per lei e Leon e di non lasciarsi scoraggiare dai futuri ostacoli. Violetta racconta il suo sogno ad Angie, rivelandole anche del bacio con Leon e la bionda subito mostra interesse per quello strano sogno. Anche io sarei perplessa al suo posto... insomma, due persone completamente estranee alla famiglia Galindo, che ne sognano un membro defunto, in questo caso Clara. Questo si che è sovrannaturale! Eppure le descrizioni sembrano coincidere e in più, c'è un altro dettaglio non trascurabile: l'arcobaleno. C'era nel sogno di Angie, c'era nel sogno di Violetta, c'era quando Leon e Vilu si sono baciati e si ripresenta il mattino dopo nella piscina. Vorrà pur dire qualcosa, no? Per fortuna, nonostante siano un pò perplesse, Angie e Violetta non sembrano spaventate dalla questione e sono stata molto contenta del fatto che Violetta non abbia avuto timore a rivelare subito a Leon il suo sogno. Non devono esserci segreti tra loro :') Leon che se la ride mentre trova Violetta che fruga nella sua stanza è un cucciolo *O* (ma vabbè, lui per me è sempre un cucciolo quindi io non faccio testo XD). Comunque, anche se c'entra poco con la storia Clara, ci tengo a dire che Violetta ha ragione: a quella stupida agenda di ragazze Leon deve dare fuoco, perchè ora non ne ha davvero più bisogno u.u *gliela strappa dalle mani* Ora, mio caro Leon, quando avrai bisogno di qualcosa, non dovrai far altro che alzarti e andare nella stanza accanto alla tua. Ok, magari non subito... cioè per me se volete subito non ci sono problemi eh, però... meglio aspettare forse XD Tornando alla questione di Clara... Leon mostra a Violetta una foto della madre e di fronte quel ricordo, si sfoga e piange. Ne aveva davvero bisogno, aveva sopportato quel peso opprimente per troppo tempo :( Sono proprio contenta che ora nella sua vita sia arrivata una persona come Violetta, capace di ascoltarlo e di guidarlo verso le scelte giuste e... sono proprio contenta per la mia Leonetta :') E adesso passiamo ai Pangie che in quanto a dolcezza in questo capitolo, la sanno lunga. Tutti e due vengono attirati dall'arcobaleno che risplende inspiegabilmente nella piscina di villa Galindo. Non so se ho inteso bene, ma io questa parte l'ho vista come un modo di Clara per attirarli li e farli stare insieme e devo dire che se è così, ci è riuscita alla grande. I due fanno una passeggiata fino a ritrovarsi vicino al laghetto della villa e Pablo spiega ad Angie quanto Clara amasse l'arcobaleno e le racconta anche una storia tenerissima riguardo questo. Awwwwwww *O* io stavo già sclerando a questo punto, non chiedermi perchè XD E poi... finalmente si sono dati del tu! Grande Pablo *batte il cinque* Questo è il primo passo verso un matrimonio con tanti figli e il cane e il gatto e... tutto insomma :D Galindo ha molte insicurezze e ha bisogno di sapere che Angie resterà perchè avendola sempre al suo fianco ha capito di non poter stare senza di lei e che la donna lo ha aiutato molto, soprattutto nel recuperare il rapporto con suo figlio Leon. Ed eccoci arrivati al momento decisivo. Finalmente Pablo, spogliatosi di ogni insicurezza, si fa avanti e poggia le sue labbra su quelle dell'istitutrice. OH. MIO. DIO. hsjkgafafaggdajdghjdfhgadhlkkdjsjkg Sono ancora in fase sclero per questo momento bellissimo! Cioè loro... sono così belli! Angie all'inizio ci è rimasta di sasso ma poi si è lasciata andare perchè in fondo desiderava quel bacio quanto lui. Il tutto termina con una promessa da parte dell'uomo che appunto dice ad Angie che lascerà Jackie. Peccato che quell'arpia sta sempre in mezzo e che ha assistito a tutta la scena dalla finestra della sua camera. Io a te Jackie, ti chiuderei in una stanza senza finestre dopo questa! Ma ti vuoi fare gli affari tuoi? Ora chissà cosa combinerà per separare i miei Pangie! *piange disperata* Vabbè, qualsiasi cosa abbia intenzione di fare, tu chiamami che ci penso io a metterla al suo posto. E lo stesso vale per quell'antipatica e oca di Lara! Ah, quasi dimenticavo! Prima mi sono dimenticata di dire che mi sono completamente sciolta davanti il bacio Leonetta *O* Sono l'amore vero e basta, li amo alla follia. Complimenti per questo bellissimo capitolo e per questa storia che mi piace sempre di più :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio e alla prossima by shinebright

12/05/14, ore 19:29

Questo capitolo é particolarmente bello. I Pangiee *-" e la dolcezza di Leon che piange ricordando la madre, grande Clara approva approva. Aggiorna presto <3 bacii

12/05/14, ore 18:33

Buonasera! Eccomi pronto a recensire un altro splendido capitolo (ho amato particolarmente questo 17 *O*), e ovviamente io sono sempre di fretta (perché ho un'altra storia da recensire, una recensione a cui rispondere, e poi dovrei quanto meno aprire libro visto che la sessione estiva si avvicina *guarda i suoi libri immacolati* MH), quindi so che verrà uno schifo questa recensione, ma comunque tu SAI che amo questa storia, quindi cercherò di essere una brava persona e di tirare fuori qualcosa di decente :3
Allora, partiamo proprio dallo strano sogno di Violetta! Anche lei sogna Clara, che, guarda un po' chi l'avrebbe mai detto, decide di presentarsi nel sogno per congratularsi. Si, Clara, anche io mi congratulo per quella coppia, non sei da sola, se vuoi possiamo tirare su un fanclub, lo chiamiamo anche 'Leonetta's Raimbow' in onore degli arcobaleni che piacciono tanto e che a questo punto comincio ad amare anche io xD Tra parentesi, tornando a noi, non mi aspettavo quella reazione da parte di Angie, pensavo si sarebbe arrabbiata a morte, ma poi mi sono anche detto che passando tutto quel tempo con Leon lei per prima si sarà accorta del cambiamento del ragazzo, e...e poi ha altro a cui pensare, ossia questo fantasma di Clari, e le sue fatidiche parole del sogno...e se a Violetta è toccato Leon, se la matematica non è un opinione (e fidati te lo dice chi la studia, non lo è xD), direi che alla Saramego tocca Galindo senior xD E non si può lamentare per niente, aggiungo :P Comunque, riguardo l'avvertimento di Clara: EH, LO SO. IO SO CHE LARA ROMPERA' LA SCATOLE FINO ALLA FINE, NON LA CONOSCESSI QUELLA GALONZO, GALENZO, GUARDA NON MI RICORDO NEMMENO IL COGNOME PER QUANTO NON LA SOPPORTO. Ok, mi è venuto, Gonzales, come il topo dei cartoni. E GIUSTO A UN TOPO PUO' ASSOMIGLIARE QUELLA SOTTILETTA VENUTA MALE. Mh. Mi dovevo sfogare in anticipo, anche perché adesso ci saranno gli scleri per quanto riguarda i miei amati Leonetta, e anche per quei due teneroni, perché sono cucciolosi, ossia i Pangie :3 Cominciamo ovviamente dai Pangie, perché sono una persona democratica e perché vengono prima (e poi io amo sclerare per i Leonetta nel finale, quindi mi sta bene xD). Devo dire che la cosa dell'arcobaleno comincia a inquietarmi non poco, ma se serve ad unire le coppie, ben venga e pace e amore a tutti xD Allora Angie viene attirata dallo strano fenomeno sulla piscina, ma non è l'unica, anche un curioso Galindo si presenta nello stesso posto, e qui solo una parola mi viene da dire: CLARA. Quella donna anche quando non c'è fa le cose alla perfezione, si ama *O* Fatto sta che i due sono un po' imbarazzati, ma sono anche parecchio attratti l'uno dall'altra: Angie si ricorda di quegli abbracci (e tra poco avrà anche altro da ricordare *sviene scuoricinando*), Pablo dei saggi consigli della donna, e del fatto che in fondo ha sempre avuto un certo interesse. E l'amore è nell'aria! Certo che la storiella degli arcobaleni è tenerissima, awwww. Leon da piccolo andava sempre con la madre alla ricerca dei 7 colori che avevano fatto pace grazie alla pioggia :3 Il pargolo Vargas allora doveva essere un bambino tenerissimo, e per fortuna grazie a Violetta sta riprendendo la strada giusta. E adesso qualcuno mi spieghi perché finisco sempre per scler- per parlare di loro *O* Vabbè, facciamo i seri e torniamo ai Pangie *O* Insomma, Pablo la ringrazia, perchè la donna riesce sempre a farlo stare bene, dicendogli le cose giuste al momento giusto, e in effetti Angie è davvero una grande donna, ammettiamolo *^* Da quando è arrivata in quella casa tutto ha iniziato a girare per il meglio, la mia unica paura è che qualcuno (JACKIE) possa risalire al passato di Angie, non proprio ricco di onestà xD Comunque sia, tornando per l'ennesima volta a noi *tiene il conto* Angie ha dimostrato di essere la donna che non solo ama, ma di cui ha profondamente bisogno. E penso che l'aver bisogno l'uno degli altri sia un legame fin troppo forte, che unito all'amore non si spezza nemmeno sotto l'azione di nidi malefici (o almeno spero ecco ù.ù). Fatto sta che Pablo alla fine non resiste e va dritto al sodo (?). E nemmeno Angie riesce a fare a meno di esprimere quel sentimento d'amore nato pian piano. E BACIO FU *scoccano scintille, si sparano fuochi d'artificio e tutto* E anche oggi l'arcobaleno ha fatto il suo dovere *gli stringe la mano (?)* Quanto sono dolciosi *O* Pablo le promette anche di lasciare QUELL'ALTRA (nemmeno la nomino, guarda), e tra i due sembra finalmente nascere qualcosa di concreto *O* E ADESSO, JACKIE, DIMMI CHE COSA VUOI DA NOI. NON L'HAI CAPITO? NON TI VUOLE, VATTENE, VOLA VIA, ECLISSATI. Mamma mia, che nervi queste cospiratrici malvagie, non si sopportano proprio, oh ù.ù Io direi che è il momento di migrare in qualche paese freddo, o caldo, o quello che le pare e non tornare più. Sciò, uccellaccio della malora, e torna nei campi di grano a farti spaventare dagli spaventapasseri >.<" Tanto se Jackie fa qualcosa ci sono io pronto ad agire, quindi mh, fossi in lei farei MOLTA attenzione -.-"
Ma visto che non mi voglio fare troppo il sangue amaro, parliamo dei miei dolcissimi Leonetta. IFVHRUFHYUFR, io non ero pronto a vederli insieme così, ci sono morto proprio. Era proprio palese poi che Leon l'avrebbe beccata in camera *O* Un tempo avrebbe fatto qualche battutina maliziosa, e invece adesso le sorride e basta *^* MUOIO *O* No, prima di passare a quei due, che lo sappiamo che quando comincio non finisco più, devo dire due paroline a Leon. A PARTE CHE QUEI POSTER LI DEVI BRUCIARE. A parte questo, poi se ti liberi anche del tuo quadernino di conquiste, che ne so, frullandolo da qualche parte, fai felice me e Violetta, ma soprattutto me :D Se vuoi lo brucio io, e sarà un piacere vedere la foto di Lara che si consuma lentamente diventando cenere, muahahaha. Ok, torno in me xD Violetta cerca una foto di Clara nella stanza, ma non ha molta fortuna, e però ha la fortuna di incontrare Leon, che, GUARDA CASO (this is love *O*), stava pensando proprio a lei e voleva andarla a trovare. Connessione, ragazzi, io la chiamo connessione *O* La smetto di delirare e torno a commentare la dolcezza di quella scena: Leon finalmente riesce a manifestare tutto quel dolore che si è tenuto dentro, ed è bastata una piccola goccia, la foto della madre, richiesta dalla Lafontaine, per far straripare un oceano di dolore (frase poetica, devo aggiungere xD), ma prontamente Violetta è lì per consolarlo, e io mi sono letteralmente sciolto, non so quando mi riprenderò, davvero. Fatto sta che sono troppo belli, e io mi commuovo, santo cielo *O* Vabbè, forse mi riprendo. ODDIO, IL BACIO! *o* AIUTO, AIUTO, NON RESPIROOOOOO *O* *sviene* Io non me l'aspettavo, pensavo si sarebbero limitati all'abbraccio, NON ERO PRONTO, RUGHR3YUFG3YF3YGFF *^* ADDIO A TUTTI *O* Ma poi questa cosa che Violetta lo ama sempre di più, ed è sicura che gli ostacoli spariranno di fronte al loro amore. VAI, RAGAZZA, FALLA FUORI A QUELLA, FAI FUORI TUTTI QUELLI CHE SI METTERANNO IN MEZZO AL VOSTRO MERAVIGLIOSO AMORE, IO TI AIUTERO' *tira fuori una spada* Gyrtf3yrf3ugff, che bacio! Io sto ancora pensando a quello xD
Come sempre il capitolo era incredibilmente bello, davvero, molto ma molto ben reso, con descrizioni fantastiche, e scene da scleri (IL BACIO. ODDIO, DEVO RESPIRARE). Beh, non so che altro aggiungere, perdono per questa recensione un po' nonsense, ma sono in ritardissimo! D: Non vedo l'ora di leggere il 18, e non te la caverai, questa volta ti tormenterò per degli spoiler, IO DEVO ESSERE PREPARATO A TUTTO xD Grazie della bellissima storia, e alla prossima! :3 Con affetto,
syontai :D

12/05/14, ore 18:20

Oh santo cielo, non so nemmeno da dove iniziare, sono tutta uno sclero in questo momento...15, 16 e 17, uno dietro l'altro e a poco a poco hanno attentato alla mia vita e davvero non ho idea di quello che sto scrivendo e di quello che scriverò, sappi solo che sei riuscita a farmi tornare il buon umore lo sclero folle dopo quelle foto orribili uscite su Twitter e io sapevo che ci saresti riuscita, non per altro sei il mio mito! :3
Ma come devo fare con te, davvero, ogni volta mi sembra di ripetere le stesse cose per quanto sei brava. Un altro capitolo perfetto che ho letto in un attimo e che purtroppo è finito troppo in fretta. Ne voglio un altro, ho bisogno di sclerare!! *__________*
Scusa Dulcevoz, sembrano i deliri di una pazza, ma sono troppo euforica per questo capitolo! Le mie coppie preferite sempre più unite, ci rendiamo conto? Io potrei morirci!! awwwww <3
Oh Dio, Vilu ha sognato Clara! O meglio, Clara è apparsa nei sogni di Vilu e lo ha fatto per ringraziarla per come sta rendendo felice Leon!! Ma che tenera che è, è Leonetta come me!! awwwww ha perfettamente ragione, Vilu lo rende migliore e felice! Amoriiiiii <3
Quindi l'arcobaleno è legato alla donna, un po' lo avevo capito, anche perché è apparso nel primo sogno di Angie, ma ora ne abbiamo ancora di più la certezza e...ma quindi è possibile che durante il bacio tra Leon e Vilu dello scorso capitolo l'arcobaleno è apparso perché Clara era felice? Che in un certo senso li stesse osservando insomma? Awwwww anche se particolare, la cosa è anche tanto dolce, dimostra quanto questa donna ami la sua famiglia e non desideri altro che vederli felici :3 ora però rischio di divagare, concentriamoci prima sul sogno XD Ancora una volta si nota quanto Clara e Angie si somiglino, Vilu che non ha mai visto la signora Galindo nemmeno in foto, inizialmente la scambia per la Saramego, proprio perché hanno dei colori e dei tratti del viso abbastanza simili, che poi fu anche la stessa cosa che colpì Pablo all'inizio. In ogni caso, mi è piaciuto molto questo sogno, soprattutto perché la donna ha dimostrato di avere molta stima nella giovane e di incoraggiare il più possibile il suo rapporto con Leon e qui io quoto in pieno! :3 Nell'ultima parte del sogno però, ha anche menzionato dei problemi che potrebbero presentarsi e quindi il suo è stato un chiaro avvertimento che non può non preoccuparmi. In cima alla mia lista ora ci sono due nomi e cioè il nido di cornacchie e Lara la sanguisuga, entrambe hanno ampiamente dimostrato di essere delle arpie e sono sicura che non si fermeranno, soprattutto Jackie, che affacciata alla finestra mi ha trasmesso una certa inquietudine, poveri noiiii!!! XD
ahahhahaahaha avrei voluto vedere la faccia di Angie quando Vilu ha iniziato a raccontarle del sogno, secondo me pensava che stesse delirando e con la febbre alta sarebbe più che giustificato, ma visto ciò che è accaduto ben venga la febbre!! awwwwww <3
Mamma mia però, ora parlo così, ma non so come reagirei al posto di Angie e Vilu se una persona che credevo morta iniziasse a parlarmi in sogno e a mandarmi dei segnali anche in pieno giorno, deve essere inquietante e davvero inizierei a dubitare della poca sanità mentale che ho ahahahahaha tra l'altro Vilu non l'ha mai vista nemmeno in foto, quindi non può dire di essere rimasta condizionata o altro. È inquietante, però è anche wow XD
Ma qui abbiamo una Angie parecchio pensierosa e affascinata dal suo capo mmm...altro che pena, comprensione o dispiacere, Pablito le piace e anche parecchio! :3 in effetti rispetto a Caldez è un bel passo in avanti, no? XD ma quale nido di cornacchie, il nostro Pablito non potrebbe mai amarla, che schifo! Lui vuole te Angie, solo te! *____*
Oddio, l'arcobaleno! Clara! Ora la cosa si fa ancora più particolare, Clara sta chiaramente chiamando a se non solo lei, ma anche Pablo, sembra che voglia unirli com'è accaduto con Leon e Vilu e io non potrei essere più d'accordo! Forza, scendete in giardino!! :3
Ma eccoli qui i miei dolci Pangiosi, sono tutti imbarazzati, anche se devo dire che Pablito la guarda con una certa ammirazione. Angie gli piace, gli piace!! Non si tratta solo della somiglianza con Clara, a lui piace soprattutto la sua forza, la sua determinazione awwwwww ma quanto sono teneriiiii!!! Angie è davvero la sua forza, quella forza che in questi 15 anni gli è sempre mancata e che lo ha allontanato sia dal mondo esterno, ma soprattutto da suo figlio, ma ora lei c'è e Pablito non potrebbe essere più felice di questo! *_______*
Ma nooooo, mi sono commossa un sacco alla leggenda degli arcobaleni!! è così dolce e poi rievoca dei ricordi indimenticabili e molto commoventi! :'( Clara e Leon che cercavano gli arcobaleni dopo la pioggia, quella leggenda che entrambi sapevano a memoria e Pablito che li osservava emozionato awwwwwww mi sono immaginata la scena e mi è venuto da piangereee!! era tutto così magico, così perfetto! Poveriniiii, hanno sofferto un sacco in questi anni e dagli occhi di Pablo si capisce che continua a soffrire, amoreeeeee!!! :'( una differenza dai precedenti confronti è che anche se Pablito sta ancora male, sembra che in un certo senso abbia capito che Clara non possa più tornare e che Angie sia la sua salvezza, insomma, la vuole al suo fianco, vuole il suo sostegno e non solo...non so se si possa parlare d'amore, ma di sicuro ci siamo molto vicini, Pablo la vuole nella sua vita, la vede come l'unica donna che possa sostituire Clara nel suo cuore e la bacia!! ODDIO!! BACIO PANGIE! Ancora non mi sembra vero!! Il bacio davanti all'arcobaleno di Clara!! awwwwww da quanto tempo lo aspettavo!! quanto sto sclerando! Quanto sono euforica!! ertyu7i8okjgfdftgyui *_______*
E tu che guardi Jackie, entra dentro e non dare fastidio, forza! Anche i muri lo hanno capito che Pablito non ti vuole e soprattutto dopo il bacio con Angie, sono sicura che la sbatte fuori alla porta! Olèèèèèè non aspettavo altro!! sciò Jackie, sciò!! Ma quanto sono pucciosi i miei Pangie, tutti emozionati per il loro primo bacio e io più di loro!! awwwww <3 ora dovete solo liberarvi di quella strega!! XD
Conoscendo il caratterino particolare di Vilu in questa storia mi aspettavo che sarebbe andata alla ricerca della foto di Clara e come darle torto, anch'io al suo posto lo avrei fatto, anche solo per avere la certezza se è davvero la stessa persona che ha sognato o se si è fatta solo condizionare. Che caos la camera di Leon, di questo passo impiegherà una vita per trovarla e spero per lei che non trovi altro. Insomma, non credo che Vilu reggerebbe la vista del catalogo e come darle torto XD Leon però lo deve far sparire quell'aggeggio, ora ha Vilu e deve chiudere con questo suo lato oscuro. Oddio, che figura! Ma Vilu, ti sei fatta beccare a frugare tra le sue cose ahahahahahahahaha avrei voluto vedere la faccia imbarazzata di lei e quella divertita di lui, che pensava stesse cercando una sua foto! Awww :3 ma io lo sapevo che in fondo anche se oscuro il nostro Leon avesse la foto di sua madre da qualche parte, che cucciolo che è, mi ha fatto tanta tenerezza!! awwwww e piange anche!! noooooo, stringilo a te Vilu, consolalo, lui ne ha tanto bisogno!! *______* sono davvero felice che Leon si sia aperto tanto con lei, dimostra quanto ci tenga e si fidi e sdertyu7iokjhgfdtyu sono tutta uno sclero!! prima i Pangie, poi i Leonetta! Come faccio a riprendermi, come? Awwwwww <3
Che shock deve essere stato per Vilu rendersi conto che la donna che ha sognato è proprio Clara! Ed è tenero come lo racconta a Leon e come viene fuori anche la storia dell'arcobaleno *____* è tutto così dolce, così perfetto, Clara li vuole unire, vuole che suo marito e suo figlio siano felici! :3 il modo in cui Leon si lascia andare con lei mostrandogli tutta la sua fragilità e come la ragazza sia lì pronta a sostenerlo è di una dolcezza infinita!! awwwwwww se Angie è la forza di Pablo, Vilu è quella di Leon e anche la nostra Clara la pensa così! *____*
Il capitolo non poteva concludersi in maniera più perfetta, bacio Leonetta e la consapevolezza che ora stanno insieme! Awwwwww sto morendo, sto morendo!!! rtyu7i8o9plkjhgtfr :3
Dillo che mi vuoi morta, con tre capitoli mi hai letteralmente annientata e non so nemmeno io quello che sto scrivendo, so solo che sto sclerando come una folle!! sdertyuioujhgf
Non smetterò mai di dirtelo, sei bravissima e questo capolavoro di capitolo lo conferma! È meravigliosoooo, tutto perfetto!! quasi quasi me lo vado a rileggere per sclerare ancora un po'!! :3 Ancora tantissimi complimenti di vero cuore, li meriti tutti, dal primo all'ultimo! *_____*
perdona i miei scleri, ma sono troppo innamorata di questo capitolo!! :3
baci, la tua fan numero 1, sempre più folle man mano che si va avanti loooool,
Trilly <3

12/05/14, ore 17:37

IO TI ADORO!!!!!!!!!! Amo l'aria di mistero che aleggia in questo capitolo <3 Leon e Vili alla fine sono dolcissimissimissimi <3<3 Ti imploro in ginocchio aggiorna al più presto ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continua così perché sei fantastica. Alla prossima,
Un bacione megagalattico. :-* :-* FJ

12/05/14, ore 16:04

Questo capitolo è meraviglioso e io che ho sempre creduto che il 17 portasse sfiga xD
Vilù conosce sua suocera che approva senza riserve e conclude la sua opera di affidamento dei suoi uomini.
Pablo apre gli occhi e ammette di amare Angie di lasciare la bionda con il nido di vespe, sento già il profumo di una bella famigliola felice, peccato che la bionda sopra citata abbia sentito tutto e trama alle spalle dei due.
Ma non possiamo fare una colletta e spedirla in Alaska con Lara?
Leon che piange con Vilu che lo consola è tenerissimo!
A lunedì, un bacione.

11/05/14, ore 22:30

Buonaserissima!!!
Ok, guarda, mi sono ritrovato all'ultimo giorno per recensire questo capitolo. La mia settimana è stata piena, e la domenica è uno dei giorni in cui sono più libero dagli impegni. Mi vergogno di non poter mai essere puntuale per recensire queste favole di capitoli! Questo poi! Vogliamo parlarne? No, seriamente, parliamone!!
Dunque dunque! Stavolta le vicende sono tutte incentrate su Galindo&co, ma non potevamo desiderare di meglio no?
Mattinata insolitamente tranquilla, e per i Galindo possiamo quasi parlare di miracolo. Noto un insistente scambio di sguardi, soprattutto tra i Pangie, ma ance i Leonetta non scherzano.
A forza di tira e molla si copre per giunta del compleanno di Pablo!! Certo Jackie, festeggiamo in un bell'hotel che so Parigi! Ma questo nido del cavolo non ci sta mai zitto?? No, non chiedo sempre, mi correggo, ma magari una volta sola! E' chiedere troppo?
E al maneggio si che si concentra il clou del nostro capitolo (si va beh, il capitolo è tuo ma era per dire XD). Jackie se ne rimane sola soletta e noi siamo felci, giustamente, ma ho come la sensazione che i suoi pensieri negativi abbiano fatto cambiare il clima, in fondo è una strega, no?
Sta di fatto che la passeggiata nel bosco, con Violetta e Angie totalmente inesperte di equitazione, finisce nel caos, causa tempo sfavorevole, e con i cavalli che si imbizzarriscono ( ma anche qui i cavalli sono collegati a Clara, ogni riferimento non è per nulla casuale, vero?) e Athena scappa via, disarcionando Violetta nella corsa.
Ok, ma qui si arriva alla parte da scleri assoluti, e a proposito di questo, vorrei che rispondessi a una mia domanda, sempre se non ti scoccia: ma non è che la ricerca di Leon, il ritrovamento di Violetta e la scena della grotta li hai presi da Hunger Games?(sempre che tu lo abbia letto) Ho notato molte analogie, ma questo non sminuisce affatto la descrizione della scena, dei particolari e di tutto il resto, intendiamoci!
Bene, riprendiamo: Leoncino, da vero eroe, va alla ricerca di Violetta e la soccorre. I due, nascosti e riparati nella grotta, si ritrovano a parare del bacio e della fuga di Vilui la sera precedente, anche se qui è più una scena d'azione dato che la La Fontaine non si fa scrupoli a baciare Leon per zittirlo!!! Ahhhh ma che amori che sono questi due!! Quanto si possono amare?
Ma adesso che succederà? Si metteranno insieme? E la scommessa?
Aspetto domani con impazienza, per leggere il seguito della tua bellissima storia!!
A presto, e un abbraccio
Rio

10/05/14, ore 12:14

è da poco che seguo questo sito di FF,questa è la prima che leggo,ma ti assicuro che mi ha colpito sin da subito,credo tu abbia un talento naturale nello scrivere ed una grande immaginazione,mi piace come riesci a combinare sovrannaturale e realtà,romanticismo e malinconia,Leonetta e Pangie!Sei grande,giuro che mi hai rimasto col fiato sospeso,spero aggiornerai presto :)