You've always been there.
di DulceVoz

16/06/14, ore 20:30

Che bello, oggi le mie storie preferite hanno aggiornato, e ovviamente io sono pronto a recensire, dopo il mio studio (lasciamo stare...adesso siamo passati ad Analisi 4...questa sessione estiva non finisce mai >.<"). Comunque sia io comincio col dire che sono seriamente commosso dalla fantastica dedica per questo capitolo, completamente inaspettata, che quasi sarei scoppiato a piangere dalla gioia *^* Ma Dulcevoz, tu sei sempre troppo gentile, io non mi merito tutto questo *arrossisce* Comunque sia, cercherò di rendermi degno di questa dedica con una recensione come si deve ù.ù
Cominciamo dal misterioso e inquietante sogno di Angie...ed ecco apparire nuovamente Clara. A me quella donna piace tantissimo, anche se ormai è solo un fantasma xD E' stata molto altruista, e il fatto che abbia dimostrato apertamente la felicità per il fatto che Pablo si fosse nuovamente innamorato la fa davvero onore :3 Io ancora cerco di capire come ha fatto Pablo ha scegliere Jackie dopo una come Clara, davvero, sono perplesso quanto Leon xD Ma adesso lui ha Angie, quindi non pensiamo a quel periodo nero per la villa Galindo ù.ù Pericoli in vista? Ahi, ahi, temo che Jackie non-la-vuole-nessuno Saenz e Gregorio saranno pronti subito ad entrare in azione. E penso che faranno leva sul passato della povera Saramego, come hanno fatto intuire nel capitolo scorso. Ma io lo capisco quel povero Leon! Anche io dopo aver visto quel film mi stavo per addormentare, non mi stupisco del fatto che Galindo Junior stesse per andare nel mondo dei sogni, seguendo la sua istitutrice xD Invece Violetta si è fatta un bel pianterello, e non fatico a crederci xD WOW, un galà di beneficenza *O* Roba di alta classe *O* Leon ovviamente non è molto entusiasta, ma il pensiero di poter stare con la sua Violetta (e spera che non arrivi mai al blocco degli scleri, per il tuo bene xD) almeno gli addolcisce il supplizio xD Invece Violetta è contentissima, amore lei <3 Qui l'unica che si sente veramente a disagio è la povera Saramego...gente di alta classe, e lei che si sente un pesce fuor d'acqua al solo pensiero :/ Ma la nsotra Angie è determinata, e giustamente non si arrende certo alle prima avvisaglie di difficoltà, lo deve anche a Clara ù.ù Qui le cose si cominciamo già a mettere male comunque, ma confidiamo tutti nell'amore che lega i Pangie *O*
Finalmente riappare anche Marcela, in compagnia della piccola Emilia, una vera piccola peste XD Ed ecco apparire una coppia dolcissima, la Maticela...ancora siamo solo all'inizio ma la pazienza e la dolcezza di Matias già ha smosso il cuore della donna, e della figlia, che addirittura lo invita a partecipare al galà :3 In effetti mi sa che tempo un'ora e la casa sarebbe stata ridotta in frantumi dal tornado Emilia xD Awwww, però che cosa tenera che Matias non ha un vestito elegante della sua taglia, non potendoselo permettere :( Poi nel sentire il cognome 'Galindo' si è subito illuminato al pensiero di rivedere la figlia *O* Awwww, è bellissimo il legame tra Matias e Violetta, un rapporto così dolce e sincero <3
Lo so che non dovrei, ma io la scena Leonetta me la devo lasciare per ultima perché- perchè altrimenti qui finisce subito male xD Allora commentiamo quindi prima le scene finali. Da una parte abbiamo Jackie che continua a romperci le scatole e che non capisce che non la vuole più nessuno a ronzare e a sparare veleno ovunque...meno male che Leon incita Pablo a intervenire, non possiamo darla vinta a quella oca ù.ù Povera la mia Angie, adesso vuole fuggire dalla festa perché si sente ancora più a disagio a causa delle brutte parole dell'avvoltoio, ma arriva Super Galindo, che la rassicura subito :3 Awwww, ma che dolci che sono, si concedono anche un ballo in piena regola, e alla faccia della cornacchia che rimane a guardare senza accompagnatore! ù.ù POI, VABBE', SE ANCHE I LEONETTA SI CONCEDONO IL LORO BALLO IO MUOIO IN ANTICIPO (e nemmeno sono ancora arrivato alla scena dei miei scleri, quella in cui sono quasi morto xD). ADDIO A TUTTI, E' STATO BELLO CONOSCERVI *O* Comunque vorrei solo dire che sono bellissimi, perché per tutto il resto ci arriveremo xD Dall'altra parte invece vediamo una bellissima scena Maticela *O* Awww, le cose stanno cambiando, si vede! Mentre finalmente Emilia si è addormentata (e meno male xD), i due si rendono conto che il loro rapporto non si può più solo considerare di lavoro, ma è diventato tutto d'un tratto molto più intimo e profondo, e i due hanno parecchia paura...non sanno più come devono comportarsi poverini :( E' stato bellissimo il fatto che entrambi pensavano a come avrebbero dovuto cercare di comportarsi in futuro, ben sapendo che forse non ci sarebbero riusciti xD Sono la dolcezza come coppia, e non vedo l'ora che la situazione per quei due si evolva ancora di più :3
OK. Sono pronto. Ce la posso fare, posso evitare di sclerare. Ma che dico, sarà impossibile *O* Allora questi due appena entrano in sala devono farmi sclerare, nemmeno il tempo di rendermi conto, ma io che devo fare! xD MA QUESTI DUE CHE COSA FANNO. Io al 'Ti amo' di Violetta stavo lentamente morendo, ma devo dire che la risposta di Leon non ha contribuito a farmi sentire meglio *O* E QUEL BACIO POI! DRdehuwfhurfh3fr *O* Che cosa devo fare, mi chiedo, di fronte a quel bacio, sempre più acceso tra i due *O* Adesso io voglio tanto bene a Matias, ma mi interrompe un momento dolce Leonetta, e no, certe cose non le accetto, eh ù.ù Lo perdono solo se non mi fa opposizione alla Leonetta e accetta subito la loro storia, anche se è normale che ci sia rimasto di sasso visto che non ne aveva minimamente idea xD Ma non importa Mati, hai visto quanto sono belli? *O* Ecco, abbracciati tua figlia, così almeno non ci pensi xD Ahahaha, ma pablo è geloso anche di Matias xD Non appena vede parlare Angie e l'uomo subito scatta in prima e marca il territorio xD E mi sembra giusto, Pablito, visto quanto hai dovuto mettere in gioco per Angie, come minimo stalle attaccato come un segugio xD Ma povero Leon, comunque, che il padre di Violetta lo guarda male xD Ahahahaa, mi sa che Matias ancora non si è ripreso, ed è sotto shock :3 Comunque il fatto che Leon la chiami amore crea shock a me, quindi stiamo a posto xD Ft6fwydfhurfhyurf, ma che belli amori miei *O* Però quel pianoforte sembra essere veramente interessante...e no, non mi aspettavo certo 'Soy mi mejor momento' tra tutte le canzoni, però è stata davvero una scelta bella ed originale *^* Dopo i primi tentativi di Violetta di scampare all'esibizione alla fine le tocca cantare, e i due fanno uno splendido due :3 Gughyugfrrf *torna a sclerare* MA COME FACCIO IO CON TUTTE QUESTE SCENE LEONETTA. COME. FACCIO *O* Ho bisogno di aria, di tantissima aria *inspira ed espira* Certo la canzone è quella preferita di Clara, ma Pablo sembra non averla presa troppo male, e i miei Leonetta si abbracciano tutti felici per il successone fih3ruhyfuhfiugh *O* Ahahahaha, anche Leon si è reso conto di essere diventato smielato, ma non importa, a noi fan Leonetta va benissimo anche così, abbiamo più occasioni per sclerare *___________* Mamma mia, che belli che sono ugfr3yugfiygfr *O* Penso che sclererò come un pazzo per almeno una settimana al solo pensiero xD E comunque questo capitolo mette tantissima allegria e dolcezza, che bello! :3
Come sempre il capitolo è bellissimo, e mi dispiace non riuscire a fare le recensioni che merita, ma sappi che questa storia merita tantissimo, e sapere che ci stiamo avvicinando al finale mi sta facendo sudare freddo *prepara i fazzoletti* Ottimo lavoro, il capitolo come sempre era stupendo, ed era scritto meravigliosamente, questa storia mi fa impazzire sotto ogni singolo aspetto *O* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la settimana prossima cihrugrfyurf, attenderò con ansia *O* Grazie ancora di cuore per la dedica, e niente, alla prossima! Con tanto affetto e ammirazione,
syontai :D

16/06/14, ore 19:47

Scusa! Scusa! Scusa! Sono davvero in ritardissimo oggi e non smetterò mai di scusarmi! A casa mia ci sono stati i lavori e così ho potuto connettermi solo da poco. In ogni caso non potevo più rimandare la recensione a questo meraviglioso capitolo ricco di scleri, che più folli non potrebbero essere!! :3 da dove inizio, dove? Non puoi continuare così Dulcevoz, non puoi farmi sclerare ogni volta! Io già di mio sono folle, se poi mi ritrovo a leggere simili capolavori come posso mantenere il controllo? Awwwwwwww quanto adoro i tuoi capitoli, troppo!! *________*
uuuuuu ma è riapparsa Clara! Queste apparizioni sovrannaturali mi fanno sempre sorridere e allo stesso tempo mi trasmettono ansia, soprattutto in questi ultimi capitoli in cui sembra che abbia sempre notizie un negative, non trovi? Certo, ha fatto benissimo ad avvisare Angie circa i pericoli sempre imminenti che noi sappiamo essere colpa di Gregorio e Jackie ed è un peccato che non possa aggiungere altro. Proprio non poteva fare i loro nomi? Povera Angie, era tutta felice per come andavano le cose con Pablo e anche tra Leon e Vilu e ora ha questo avvertimento su cui riflettere e che l'ha inquietata a dir poco. E ora ammetto di avere anch'io un po' d'ansia anche perché abbiamo lasciato il folle e la cornacchia a confabulare su ricerche sul passato di Angie e dopo quello che è accaduto alla cena di beneficenza, sono ancora più preoccupata 0.0 il passato della donna sono sempre più convinta che verrà fuori e se lei non fa qualcosa, tipo parlare prima che lo facciano loro, rischia davvero grosso. Il solo pensiero della reazione di Pablo e Leon mi terrorizza! Parla Angie, prestoooooo!!! ma ci sono anche momenti di scleri in questo sogno, Clara non solo accetta e tifa Leonetta, ma anche Pangie!! awwwwwww che belloooooo!!! ma io ti adoro Clara, la pensi esattamente come me!! dfrgthyuiopè'+àolikjyhtgrf :3 se solo avesse detto qualcosa di più ad Angie, ma giustamente non può e perciò tocca a lei fare attenzione e non commettere passi falsi XD
Ma che cuccioliiiii, tutti e quattro riuniti a vedere Titanic!! :3 o meglio Vilu lo vede e si commuove e forse anche Pablito, ma Leon e Angie dormono alla grande! Ahahahaaahaahaaah un po' li capisco dai, ormai l'ho visto così tante volte da ricordare anche le battute e poi diciamocelo, è un film soprattutto femminile e non ce lo vedo un tipo come Leon a commuversi XD comunque quest'atmosfera così dolce e familiare mi fa sclerare un sacco! Sono meravigliosi! Li voglio sempre così!! erty67u89o0p'olkijhgfdgtyuio90p'è e ora potranno dimostrare la loro felicità alla luce del sole alla cena di beneficenza!! awwwwwww :3
Ma io adoro i Matirela!! :3 mi fanno sempre fare un sacco di risate e poi sono tanto dolci!! awwwww hai capito Mati, si è proposto di fare da babysitter alla figlia del suo capo, ma è tenerissimo!! io già lo adoro, nella tua storia poi è dolcissimo!! Emilia ha ragione, Mati è bello e dolce! Awwwwwww :3 povera Marcy però, sua figlia le ha fatto fare tantissime figuracce ed è una fortuna che lui sia un tipo tranquillo e che non si sconvolga più di tanto, sennò la situazione sarebbe stata ancora più comica! Poverinoooo, già non è molto ricco, ora la piccola Emilia gli rompe anche i soprammobili! Hahaahahahaahahah almeno però la bambina ha fatto si che Mati venisse alla cena di beneficenza, perciò ne è valsa la pena! E poi lui potrà anche vedere sua figlia Vilu!! :3
dfrgtyu7i89op0ofddrtyuiop ma come la commento questa scena Leonetta? Come?? awwwwwwww ma quanto sono dolci, elegantissimi e innamoratissimi! Qualsiasi cosa fanno mi fanno sclerare un sacco, ma qui si superano!! non puoi scrivere simili scene, non puoi e basta! Soprattutto poi se Leon le dice quelle frasi dolcissime e la chiama anche principessa!! io muoioooooo *__________* e poi quei “ti amo” e quel bacio appassionato efrt5y67u89oikujhgfdfrgtyui8o9 sono semplicemente meravigliosi!! efrtgyuijhgfdgtyuiol non riesco a riprendermi Dulcevoz, non ci riesco ed è tutta colpa tua!! :3 Oddio, è arrivato Mati! Ha interrotto quello scambio di sguardi da infarto, però ha reagito meglio di quanto mi aspettassi. German avrebbe scatenato un putiferio, mentre lui sembra aver preso bene che sua figlia si baciasse con Leon. Anche Mati è Leonetta!! awwwwwww :3 certo, guarda male il giovane, ma ci sta anche visto che non lo conosce, però non ha detto o fatto nulla a parte stringere forte sua figlia come ogni buon padre felice di vederla *________*
dsrfty67u8i9o0poiujyhtgrf i miei Leonetta!! suonano e cantano insieme, mio Dio!!! dfrty6u78i9o0polkjhg io muoio Dulcevoz, io muoiooooooo!!! quei due hanno una sintonia perfetta, di quelle che rischiano davvero di farti venire un infarto! Loro si esibivano e io morivo, ti dico solo questo! Defrty6u78i9o0poijuhgfd la gente era estasiata, io di più! Ma anche Angie e Pablito sono dolcissimi!! :3 lui pensava anche che Mati potesse essere un rivale e si ingelosisce, che teneroooooo!! tranquillo, Angie ama solo te!! awwwwww anche nella serie dovrebbe essere così!! *_________* Clara appare dovunque! Loooooool la canzone piaceva tantissimo a lei e quasi sembra un tributo, tanto che anche Pablito che normalmente avrebbe pianto sembra apprezzare e lo a capire anche a Leon, che pensava di ferirlo. Ma quanto amo i due Galindo, sono dolcissimi!! sai quanto li adorooooo!! awwwwwwww :3 è davvero meraviglioso vederli finalmente così legati! :3
Ma nooooooo! Cosa vuole quel brutto corvo di Jackie? Lo vuole capire o no che la odiano tutti? Si permette anche di fare pessimi pettegolezzi su Angie! Quanto la detesto, mamma mia! Se potessi la ucciderei! >.< Ecco Pablito, ascolta Leon, Angie ha più che mai bisogno di te! Poverina lei! Tutti la guardano male, facendola sentire fuori luogo! Nooooooo, Pablito consolala, ti pregooooo!! :( e lui lo fa!! awwwwww ma è troppo un amoreeeee!! guarda come le va incontro e la consola, facendole capire quanto è importante per lui!! edrty6u790polkjhgfdetyuio9 i miei Pangiosi!! ora ballano insieme, oddio!! defrgtyuioikjuhgfreftyuio *sviene* e lo stesso fanno i Leonetta! *sviene ancora* ihdsftgyuioiutfrfghj sto sclerando Dulcevoz, sto sclerando un sacco!! non riesco a riprendermi! I miei quattro cuccioli così felici e innamorati e tanto dolci!! io muoioooooooo awwwwwwww dopo questo non mi riprendo più e se poi ci si mettono anche i Matirela che si stanno avvicinando tanto, come faccio a riprendermi? Questo capitolo è proprio uno sclero totale!! derty789oiufedrty67u8i lo adoro, lo adoro!! oltre ad essere in ritardo sembro anche una folle isterica!! perdonami, ma di fronte a una simile perfezione non riesco a contenermi!! se volevi farmi sclerare ci sei riuscita! Come fai ad essere sempre così brava? Non smetterò mai di complimentarmi per questa bellissima storia e per il tuo stile sempre impeccabile, per non parlare degli scleri che mi fai fare!! awwwwwww tanti, ma tanti complimenti di vero cuore e scusa ancora per il ritardo! Spero di essere riuscita a rimediare con una recensione decente! XD
un forte abbraccio, la tua folle fan numero 1, oggi davvero in ritardissimo e per questo imperdonabile,
Trilly <3

16/06/14, ore 19:29

Capitolo strepitoso, Clara torna nei sogni di Angie per avvertirla di stare attenta, peccato che non possa dirle a chi deve stare attenta.
Angie si risveglia scossa nel salotto di casa dove i quattro si erano radunati per vedere Titanic e dopo Pablo spiega loro di un parti formale a cui parteciperanno la sera dopo, lo stesso in cui Matti partecipa insieme a Marcella e a Emilia che adoro!
Pablo geloso di Matti è adorabile però non può essere geloso del suo futuro consuocero!
Quando ho letto di Matti che guarda male Leon sono scoppiata a ridere immaginando che avrebbe combinato Germy al suo posto xD
Ho adorato il pezzo in cui si sono esibiti al piano, ho solo una domanda, posso entrare nella storia e tirare il collo alla cornacchia?
A lunedi, un bacio

16/06/14, ore 19:29

Io ti seguo dalla prima volta e posso dire che come al solito è FANTASTICOOO!!!!bellissimo
Baci e continua presto PLEASE!!

16/06/14, ore 19:05

IO TI AMO LLA FOLLIA!!!!! Questi capitolo è stupendo!!
Le parti Leonettose sono superdolcisimissime <3<3
I Pangie pure <3<3 Emilia è un amore e mi piacciono anche la Parodi e Mati :-) La cornacchia è tornata alla carica ma Pablito risolve tutto :-) :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Continua così perchè sei fantastica!!!
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-*
FJ

16/06/14, ore 18:12

bellissimo, bellissimo <3 io adoro la storia e la parte della cerimonia di beneficenza, li adoro proprio. Love Pangie e Leonetta, aggiorna presto <3 bacii <3

15/06/14, ore 23:59

Hola! Ciao! Hello! Hallo! Salut!
Bene, ti ho salutato in ben cinque lingue, me lo merito un applauso? No eh?
Bene, bene, bene...Questo si he è un capitolo ricco di rivelazioni e di esaltanti emozioni, come sempre, non c'è che dire!
Rivelazione shock principale: Jackie e Gregghy alleati! Questa mi ha lasciato letteralmente spiazzato, davvero, considerando il fatto ce nella serie si odiano, bah, sarà per questo che non ce li vedo come alleati, ma di certo qui la cosa non può che essere disastrosa. La relazione tra Jackie e Galindo era voluta dallo stesso Greg(?), chissà perchè. Cosa non si fa per portare in rovina Galindino eh!
Sfortunatamente per Gregorio, Jackie ha fallito, e non si è nemmeno risparmiato gli amorevoli epiteti per la sua collaboratrice. In più non è riuscita a comunicare al suo capo che Pablo e la Parodi stessero di nuovo collaborando, e forse Gregorio era sul punto di esplodere. E la colpa di questa accenda a chi va? A Angie, ma certo! La faccenda si fa complicata, adesso che si metteranno a cercare il più piccolo spillo fuori posto nella vita di Angie. Il problema è che Angie non ha solo uno spillo fuori posto, ma un enorme dardo, che se scoccato al momento giusto potrà colpire Ange e tutti quelli a cui tiene in maniera irreparabile
Ho paura che il nido di corvi e corvi allegati (ormai Jackie per noi è così) colpirà presto, rovinando la quiete che i Galindo hanno trovato.
E a proposito di quiete i Leonetta e i Pangie stanno vivendo il loro più roseo periodo, ma chissà quanto durerà!
Fatto shock numero due del capitolo! Federico innamorato!! Alla fine, il giochino di Fran e Marco ha innescato qualcosa in Federico, che parte, subito pronto all'azione:
Ma la "cameriera Francesca", per quanto sorpresa dal bacio, lo rifiuta con un sonoro ceffone. E BOOM, fu lì che il caro Fede, da orgoglioso e vanitoso che era, si è ritrovato come un gattino abbandonato (Gattiniiii!!!)
Beh...come andranno evolvendosi le cose??
Spero di leggerlo nel capitolo successivo!
Un abbraccione
Rio
Ps: una domandina, poi evaporo: l'atro giorno, girovagando su Twitter, ho trovato un "@DulceVoz", ma ho lasciato perdere perché non pensavo fossi tu. Ora me lo sono ricordato e mi volevo togliere questo dubbio

10/06/14, ore 17:02

Ciaooo :)
Vado un pò di fretta ma cercherò comunque di fare una buona recensione :)
In questo capitolo c'è stata una nuova scoperta: Jackie lavora per Gregorio. Porca miseria non me l'aspettavo proprio XD Cioè, che Jackie fosse subdola e calcolatrice lo avevo capito bene ma mai mi ero immaginata che lavorasse per Casal. Questo è un bel problema, è davvero un bel problema. Anzi, di bello non ha proprio niente. Siamo nei guai santo cielo! Sinceramente, anche se Jackie mi preoccupava un pò perchè sapevo avrebbe fatto qualcosa contro i Pangie in seguito, ero più o meno tranquilla perchè di lei ho più o meno la stessa opinione che ha Casal se non pegio XD Quindi immaginati! Però adesso che so che c'è di mezzo Gregorio ho seriamente paura. Sicuramente Casal verrà a conoscenza del passato un pò 'criminale' di Angie e quando Pablo lo verrà a sapere... addio Pangie. Addio ovviamente in modo temporaneo perchè con il cavolo che rinunciamo alla Pangie qui! U.U E adesso la mia domanda è: questa cosa metterà in mezzo anche i Leonetta? Perchè ho pensato che Leon potrebbe prendersela per il fatto che Violetta non le ha rivelato nulla del passato di Angie... oddio, c'è sempre la speranza che possa farlo in seguito, prima che Pablo scopra tutta la verità ma li poi Leon non starebbe bene con se stesso perchè sarebbe combattuto tra il mantenere il segreto con Violetta o dire la verità a suo padre. Oddio, sono confusa XD Ma poi questo nido di cornacchie malefico non si stanca mai? Hai chiesto aiuto a Casal? E allora cosa vuoi ancora? Cosa vuoi fare alla festa? Ma io ti taglio quel coso che hai in testa se non la fai finita brutta vipera! Scusa ma quando parlo della Saenz mi sale il crimine XD
Per fortuna ci siamo ripresi con altre due scene, a mio parere, entrambi bellissime. Nella seconda infatti abbiamo un quartetto davvero fantastico e finalmente felice. Entrambe le coppie sono uscite allo scoperto e ora tutti sanno di tutti :D Mi raccomando ditelo anche a Olga sennò non ve la fa passare liscia questa volta XD E niente io non sapevo dove guardare: da una parte avevo i Leonetta che sono dolcissimi e fanno il bagno insieme e si abbracciano e io addio proprio, dall'altro avevo i Pangie che si baciano all'improvviso e addio anche qui <3 <3 Ma come posso andare avanti io con queste coppie bellissime?
Anche la scena di Francesca e Federico mi è piaciuta tantissimo *O* Lo so che lei alla fine l'ha rifiutato ma aspettavo da così tanto tempo questo momento che mi è andato bene lo stesso. E poi comunque Bianchi la cinquina se l'è meritata tutta u.u Cioè Bianchi, io ti voglio bene lo sai però quando ci vuole ci vuole XD Capisco perfettamente Francesca e comprendo la sua reazione. Federico ha sbagliato di grosso con lei ma sono contenta che ora, nonostante questo rifiuto, sia disposto a fare di tutto pur di recuperare con lei. Finalmente ha capito di amarla aòlsjdkwgfhjafdga *O*
Complimenti per questo capitolo che come sempre è stato bellissimo e complimenti anche per il tuo stile. Leggo sempre tutto con molto piacere e la lettura risulta scorrevole e mi piace un sacco :D
Ancora complimenti e alla prossima by shinebright

09/06/14, ore 22:23

E insomma tanto per cambiare quello sempre in ritardo sono io! xD Chissà perché me lo aspettavo, ma va bene, ormai avete imparato a conoscermi, e sapete che non dipende completamente da me xD Comunque sono pronto a commentare questo bellissimo capitolo, che mi ha fatto sclerare un sacco (l'ultimo blocco Fedencesca è stato semplicemente un BOMBA, ma anche la Pangie è cucciolosa e la Leonetta...vabbè, sapete già che effetto mi fanno, fate finta di nulla, e leggete i miei scleri in silenzio xD). Comunque non perdiamoci in ciance, e lasciamo che il mio cervello ormai fuso contribuisca a recensire questo meraviglioso, anzi eccezionale, 21! :3
Ecco, prima di tutto viene fuori un aspetto che nessuno di noi aveva considerato: la malvagia Jackie era alleata di Gregorio! Me lo dovevo aspettare, maledizione! Era fin troppo strano che Gregorio avesse sempre una contromossa contro Pablo, e quindi era ovvio che qualcuno dentro quella casa passasse informazioni al rivale...e ovviamente non poteva che trattarsi della Saenz -.-" Ma io dico quella, i cavoli suoi non se li può fare? Ma che vuoi? Guarda ringrazia che non hai detto nulla contro i Leonetta, perché allora si che facevi il volo dalla finestra...non che non te lo farei fare comunque, ma per ora cerco di fare la persona civile, e mi limiterò a guardarti fallire miseramente, cara Jackie :D Ma qui la gente è proprio convinta, eh...pure lei, convinta come Lara, che quello che l'ha scaricata tornerà strisciando. VAI CONVINTA, DONNA. Mh...quindi in parole povere Gregorio ha saputo dell'accordo tra Galindo e la Parodi, e la cosa ovviamente non gli fa affatto piacere. Se poi ci aggiungiamo che ha perso una preziosa fonte di informazioni...e qui chi ci rimette è la povera Angie, perché adesso sono alleati contro di lei! Qualcuno salvi la Saramego da quei due malvagi D: Sicuramente faranno uscire fuori la sua fedina penale non proprio pulita, e allora Pablo potrebbe sentirsi tradito e ingannato D: Mamma mia, quei due mi stanno sul cavolo! Jackie poi vuole cominciare a colpire, proprio la sera del galà di beneficenza...e lo so che non c'entra nulla, ma io lì mi immagino proprio un ballo Leonetta di fronte a Lara (spero a questo punto che ci sia anche lei...ahhhh, che goduria sarebbe xD).
Visto che nel blocco centrale ci sono i miei Leonetta commento prima i Fedencesca, così mi conservo gli scleri per la fine xD Anche se pure qui a scleri non si scherza, eh! ODDIOOOOOOO *^* Ma quindi Federico si è reso conto di provare qualcosa per Fran, così di botto? Non me l'aspettavo proprio, pensavo sarebbe stata una cosa più graduale, ma d'altronde la gelosia ha accelerato tutto il processo *O* E per questo va fatto un ringraziamento speciale a Tavelli, devo ammetterlo ù.ù AHHHHHH, MA FEDE CHE SEGUE FRAN PER CERCARE DI- ODDIO, VUOLE BACIARLAAAAA! *sviene* Si vede che il giovane Bianchi è cambiato, e la cosa mi fa sclerare tantissimo. Il modo in cui la intrappola alla parete, senza alcuna malizia, con la sola intenzione di scusarsi...e poi non resiste e prova a baciarla! Awwwwwwww *O* Eh, però Fran ha fatto bene a tirargli quello schiaffo...Fede non si è comportato affatto bene, ed è stato il minimo proprio. Vogliamo dei cambiamenti concreti Bianchi! Prima di tutto, basta compagnie poco pulite! E basta gruppetto di ragazze stupide! Fai la persona seria, e comincia a impegnarti all'università *detta le varie condizioni di Fran facendole da avvocato* Però sono tanto cuccioli, e l'italiana è rimasta comunque parecchio scossa dal nuovo Federico, completamente inaspettato :3 Awwww, vedo la Fedencesca avvicinarsi, e io comincio a sclerare fin da subito! *_____________* Ma quanto sono belli insieme quei due italiani, QUANTO *O*
Finora sono stato quasi un recensore normale, MA ADESSO SE MI METTETE LA PISCINA E LA LEONETTA NELLA STESSA SCENA, IO SCLERO DI BRUTTO. Sarà il caldo, sarà quello che ti pare, ma sono morto di colpo mentre leggevo xD Ma andiamo con calma, che altrimenti i miei scleri sembrano anche più folli di quello che già sono xD Leon ha capito già tutto! xD E Galindo che aveva tutte quelle paure e accortezze xD Mi sa che Leon è fin troppo sveglio per il padre, che subito si sente messo in trappola...ahi, ahi, ahi...ha paura che non accetti la presenza di Angie, temendo che potesse sostituire Clara, ma il ragazzo è maturato molto grazie a Angie e al suo amore per Violetta (ce lo devo ficcare in mezzo in ogni situazione xD), quindi dice subito al padre di essere d'accordo. Fiuuuu, un problema in meno per Pablito! xD Ma attenzione che arrivano le dame :3 E subito Leon si fionda da Violetta, che tenero <3 Proprio non riesce a starle lontano, e ormai ha capito che vuole stare solo con lei, e nessun'altra *O* Angie, ma per una volta spostiamo questa lezione, sono d'accordo con Leon, non puoi rovinarmi la scena Leonetta per motivi futili xD Fagli fare un bel bagno in piscina da bravi innamorati :3 ODDIO, ODDIO, ODDIO, IL BACIO LEONETTAAAAAAAAAAAAAA *sviene* Mentre possiamo dire che Leon è sveglio in questioni amorose, per Pablo non possiamo dire lo stesso, visto che non se l'era minimamente aspettato xD Ma il fatto che approvi lo porta automaticamente dalla parte giusta, ossia dalla parte di noi fan Leonettosi *passa una coccarda a Pablo* Awwww, ma Violetta si vergogna subito quando sente Pablo e Leon discutere della loro relazione, che patata <3 FUHFUHRUFHFRUFH, MA POI QUANDO LEON L'ABBRACCIA, E VIOLETTA SI TRANQUILLIZZA. ODDIO, MI MANCA L'ARIAAAAAAAA *O* Io non posso farcela, mamma mia, ho bisogno di tantissima aria, altrimenti non campo *si mette una mscherina* E tu hai detto che il 22 è da scleri? Oddio, e questo che era, solo un assaggio? Io ho sclerato come un pazzo anche qua xD AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *_________________________*
Perdono per questa orribile recensione, ma purtroppo la mia testa continua a fumare, e non riesco a tirare niente di meglio xD Comunque come sempre capitolo eccezionale, e niente, attendo con ansia il 16 per leggere il prossimo capitolo! Sono curiosissimo di scoprire che cosa succederà, e di sclerare per i miei Leonetta (mancano tre capitoli alla mia morteeeee *^*). Complimenti vivissimi, il capitolo come sempre è bellissimo, non ho parole, scrivi in modo perfetto sul serio *^* Alla prossima, e complimenti ancora! :D
syontai :D

09/06/14, ore 16:55

Hola chica!
Awwwww dopo i risvolti del capitolo 20, la distruzione del catalogo e la notte Pangiosa, avevo grandi aspettative per questo 21 e devo dire che non mi hai assolutamente delusa, al contrario mi hai fatto sclerare parecchio, ma ci arriviamo con calma anche perché voglio tentare di mantenere un certo autocontrollo visto che puntualmente le mie recensioni sembrano proprio gli scleri di una malata di mente. Insomma, io mi metto anche nei tuoi panni, che leggendo una mia recensione ovviamente non sai che rispondere e se soprattutto vale la pena farlo visto che non hanno molto senso. Comunque, ora proverò davvero a fare la brava, anche se la scena in piscina è ancora lì nella mia mente e tenta più volte di prendere il sopravvento e di portarmi ancora a sclerare XD
La cosa che mi piace di più di questa storia oltre alla trama ben articolata, è come hai costruito i personaggi e come sono evoluti da un capitolo all'altro. Quasi non sembrano quelli del primo capitolo, sono cresciuti molto, sono maturati e hanno rivisto quelle che erano le loro priorità, mantenendo però alcune delle loro caratteristiche, cosa non facile visto che spesso succede di non rendersi conto di aver stravolto troppo un carattere, ma a te non è accaduto tranquilla, tutto è avvenuto gradualmente e anche se innamorati, Leon e Pablo sono sempre gli stessi, cosa che mi piace tantissimo e di cui non dubitavo assolutamente. A mio parere sei una degli autori migliori in questo fandom e sai come coinvolgere il lettore dalla prima all'ultima parola e non smetterò mai di dirtelo. Sei bravissima e ti stimo tantissimo!! :3
Detto questo, passiamo a parlare del capitolo e qui di cose da dire ne ho molte XD Jackie e Gregorio alleati? 0.0 ok, mi aspettavo che prima o poi Casal sarebbe apparso, in fondo si è parlato molto di lui e dei suoi problemi con Pablo, ma non credevo che fossero così “vicini”. Quei due uccelli del malaugurio stanno complottando contro il mio Pablito? Ma cosa vogliono!!! Eh no caro Gregorio, tu non me lo rovini Pablito, non te lo permetterò! *lo guarda minacciosamente* e lo stesso vale per te nido di cornacchie, lascia in pace Angie e Pablo, dimenticati che esistono! *guarda minacciosamente anche lei* quindi lei non è solo la matrigna crudele e fastidiosa di Leon, è lì per conto di Casal per scoprire in anticipo le mosse di Pablo e contrastarle, ma è andata male a entrambi a quanto pare! Ahahaahahahaahhaah Galindo non solo è di nuovo socio di Marcy, ma ha anche cacciato di casa la cornacchia! La faccia di Gregorio quando l'ha saputo! Avrei tanto voluto vederla! Haahahhaahahaha ora Jackie le prende, te lo dico io! Solo per stavolta faccio il tifo per lui! XD ma allora è un vizio nominare i Pangie! Lasciateli in pace e accettate la vostra scon... aspetta un attimo, oh no... vogliono indagare sul passato di Angie, potrebbero scoprire il suo passato da truffatrice 0.0 sapevo che prima o poi quel dettaglio sarebbe venuto fuori, ma nelle mani di quei due è pericoloso! Chissà cosa potrebbero fare e poi come potrebbe reagire Pablito. Potrebbe pensare che lei sta cercando di fregare anche lui e...no, mi rifiuto di pensarci. Proprio ora che sono così felici! Noooooo, io quei due li faccio fuori! Malvagi uccellacci molesti!! >.< ma poi che significa che non è tutto? Cos'altro nascondono? Ho seriamente paura! E poi questa cena di gala, cosa vuole fare la cornacchia? 0.0
Ma guarda chi si rivede, Federico! Tutti ci stavamo chiedendo che fine avesse fatto, anche perché non si vedeva in giro da quell'osceno bacio Marcesca che sembrava averlo infastidito e ora apprendiamo che così è! Fede il duro era geloso marcio! Haahhaahahahahaa lo sapevooooo! Una bella rivincita per Fran, che fino ad ora ha solo sofferto per colpa del ragazzo XD come ho già detto, sono felicissima che questa farsa di lei e Marco insieme sia finita, non solo perché come coppia non mi piacciono per niente e tu lo sai bene, ma anche perché la ragazza non prova niente che non sia una buona amicizia. Il suo cuore appartiene a Fede, solo a lui e anche qui si nota più che mai :3 sono carinissimi insieme e con i loro caratterini sono una coppia davvero spumeggiante! Awwwww :3 però Fran ha ragione, lui non può presentarsi così all'improvviso dopo tutto quello che le ha fatto passare e pretendere di essere ascoltato e tra l'altro che gli venga concesso un bacio. Per quanto mi sarebbe piaciuto, perché ribadisco sono proprio una bella coppia e lui sembra davvero aver fatto chiarezza con i suoi sentimenti, lei non può dimenticare tutto da un giorno all'altro, ha bisogno di dimostrazioni sul suo cambiamento e poi diciamocelo, ha anche bisogno di schiaffeggiarlo! Ahahahaha non prendertela Fede, ma dopo tutto quello che le ha fatto patire uno schiaffetto ci sta tutto! XD forse se lui si fosse subito scusato senza girarci intorno, lo schiaffo lo avrebbe anche evitato, ma sono sicura lo stesso che loro sono sulla buona strada ora. Fede ha ammesso a se stesso che la ama, cosa non da poco per uno come lui! Awwwwww dai ragazzi, so che ce la potete fare, faccio il tifo per voi!! :3
E ora loro! Me li sono conservati per ultimi proprio per non sclerare da subito, ma ora lo posso fare! Awwwwwwwww Leonetta e Pangie felici e innamorati, il mio sogno!!! *____________*
Ma dai Pablito, pensavi davvero che uno sveglio come Leon non avrebbe capito di te e Angie? Ormai lo sa anche Gregorio, pensa un po'! Ahahhahahaahahaah ma quanto è tenero quando si fa tutto rosso e Leon che ride di lui! Awwwwwww che amori i miei Galindi, li adoro troppo!! :3 cioè, fammi capire, non solo Pablito pensava che suo figlio non avrebbe capito nulla, ma addirittura non si è reso conto che esiste la Leonetta? Ahahahaahahahaahaha quest'uomo mi fa morire dalle risate, è proprio uno sbadato! XD certo che Leon accetta la Pangie, la donna ha portato grandi cambiamenti nella loro vita e molto positivi, mica stiamo parlando di quella cornacchia imbrogliona che vuole causare solo problemi! -.-
awwwwwwww i miei Leonetta! Ma sono dolcissimi!! :3 Guarda Leon come le sorride, come la guarda, con che tono le parla!! dwerftyu8i9o0pòolkjgfderty67u8i9o mi sto sciogliendo!! sono bellissimi!! vanno in piscina insieme!! muoioooooooo!!! ma come si fa a non sclerare di fronte a questi due? Dfrgtyuiopòorfrtyuiop amori miei!!!! la complicità che c'è tra di loro è stupenda, si capiscono con un solo sguardo! Leon ha capito subito il suo imbarazzo quando si parlava di loro due e subito la stretta a se! Per non parlare della dichiarazione d'amore che le ha fatto di fronte ai Pangie!! awwwwwwww ma è dolcissimo!!! ertyui8o90pèàòlkjhgfertyu790p'è Vilu sclera e io ancora di più!!! awwwwwwwwwww :3
ma nemmeno i Pangie scherzano eh! Inizialmente erano così imbarazzati e non volevano far sapere di loro due, poi Pablito prende coraggio e finalmente la bacia!! awwwwwwwww quanto sono dolci!! le mie coppie preferite mi fanno sclerare anche nello stesso blocco ora!! sdertyu78iolkjgfdgtyuioplkjhgfrtyui pensavo che dopo il 20 avrei ripreso fiato e invece no, ancora scleri! Vuoi farmi morire, ammettilo!! awwwwwwwww :3 è tutto così perfetto!! :3
non ho però dimenticato Jackie e Gregorio, quei due mi fanno paura e mi aspetto davvero di tutto! Angie, dì la verità a Pablo ti prego, prima che quelli lì la scoprono!! che ansia, non riesco nemmeno a godermi gli scleri, uffa! Maledetti quei due!! >.<
Ok, ora questa follia è davvero finita, o almeno credo XD ho sclerato, ho tentato di fare la persona normale e poi ho sclerato ancora e ovviamente ora vanno riconfermati i complimenti per la tua grande bravura che ogni volta mi sorprende! Come fai Dulcevoz, come? Sei davvero bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo! Tanti ma tanti complimenti per quest'altro meraviglioso capitolo che come al solito ho divorato! È semplicemente stupendo!! *______*
un abbraccio forte, la tua fan numero 1!
Trilly <3

09/06/14, ore 15:59

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!! Sapevo che Jackie la s****a non era sparita... Federico si accorge di aver sbagliato nonostante tutto si merita quello schiaffo anzi dal mio punto di vista Francesca è stata anche troppo gentile...
I Pangie e i Leonetta sono dolcissimissimi <3<3<3<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua così perchè sei fantastica :-)
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-*
FJ

09/06/14, ore 15:56

Jackie e Gregorio in combutta? Avrei dovuto immaginarlo, ho paura che presto rovineranno la quiete di casa Galindo, proprio ora che posso vivere il loro amore alla luce del sole. La scena in piscina è amore puro!
E alla fine anche Federico si è svegliato ma Francesca non riesce a fidarsi di lui, più che compressibile dopo tutto quello che le ha fatto passare. Bianchi prepara un piano di corteggiamento e torna all'attacco xD
Ma Violetta e Francesca si conosceranno? Un bacio alla prossima.

09/06/14, ore 15:35

Caio capitolo favoloso :D
I Fedecesca sono dolcissimi e si Fede riuscirá a guardagnarsi la fiducia dell'amata ? sono super convinta che ci riuscirà e alla fine come la prenderà Marco ? vedremo....
Angie , Pablo ed i miei Leonetta  mi ha fatto emozionare, sno dolcissimi <3 ; nessun segreto tra loro 4 sono così carini <3
Aggiorna presto
Un bacio
jortini4ever

09/06/14, ore 15:31

Bellissimo.il capitolo. La saenz e casal mi preoccupano un po sinceramente e ci sarà quancola sollo. I Fedecesca sono dolcissimi e si Fede riuscirá a guardagnarsi la fiducia dell'amata. Il blocco dei 4 in piscina mi ha fatto emozionare, sono tutti felici e sono troppo cuccioli. Ho adorato quel blocco, nessun segreto in casa Galindo solo amore. :') MI FA NNO SBALLARE I PANGIE E I LEONETTA, aggiorna presto ti prego. bacii <3 p.s complimenti capitolo meraviglioso :')

06/06/14, ore 17:08

Buon pomeriggio!!
Ok, stavolta sono stato un po' più puntuale, visto che bravo? Ma la mia puntualità è anche dovuta al fatto che stasera parto e non posso tornare in tempo per commentare questo bellissimo capitolo!
Finalmente il nido di corvi, con corvi allegati, ha emigrato! Alleluja, mi sento in dovere di dirlo! Io vivo sempre nel terrore che possa succedere qualcosa di brutto, ma non voglio essere un pessimista del cavolo e mi godo la felicità del momento, com'è giusto che sia!
E, oltre a m, sono felici anche Olga e Leon, di questa lieta migrazione. Olga, la mia povera Olga, che con quella sua reazione mi ha fatto letteralmente schiattare! XD
Chissà che con l'appuntamento con Roberto non sia il trampolino di lancio per una nuova love story in casa Galindo...
E a proposito di love story...I Leonetta fanno pace! Siii!! Leon si decide a separarsi dal suo ridicolo quaderno mettendolo al rogo (assieme al quaderno ci avrei messo qualcun altro nel rogo, ma questo è un capitolo felice, godiamocelo!) Che amori quando si addormentano nel divano :3
E a proposito di amore...I Pangie...beh, commentare questo genere di scene mi viene difficile, ma dire che ho sclerato è dir poco, fin li ci eravamo, no? Beh, di sicuro questo è stato un grande passo per loro, anche a partire dal fatto che Pablo non andrà più in quella soffitta. Ma quale senso di colpa, Pablito! Ormai ami Angie, non devi rimpiangere nulla!
Beh, i mei complimenti sono scontati, ma ad ogni capitolo ci tengo a ribadire il concetto!
A presto,
Rio