You've always been there.
di DulceVoz

30/06/14, ore 20:09

Allora, capiamoci tutti quanti. Io certe cose non posso leggerle, perché mi fa male alla salute, il medico me lo prescriverà sicuro. I MIEI LEONETTA. Dico solo questo *O* No, vabbè, ovviamente non mi limito solo a questo ma visto che le mie facoltà mentali sono così ridotte, tutto ciò che dirò dopo potrebbe assolutamente non avere senso, quindi io metto avanti le mani, e visto che devo commentare il capitolo (che qualche divinità mi aiuti a non svenire). Allora, io la scena Leonetta (come potevate benissimo intuire me la lascio per ultima, perchè- perchè si, insomma, io lì devo sfogare e concentrare tutti i miei scleri, e prima vorrei cercare di dire qualcosa di sensato -non ci riuscirò mai-).
Partiamo perciò dal dialogo tra Leon e Angie: ehm, ehm...Angie fa delle raccomandazioni, perché sa che il giovane in passato era...irrequieto (?), e forse fa anche bene, ma in questo caso mi dispiace Angie ci sono delle priorità che riguardano i miei Leonetta, quindi lo sai che ti voglio bene, ma pensa solo a goderti la serata, che a loro ci penso io *fa l'occhiolino a Leon* NOOOO, MA IO NON STO DALLA PARTE DI LEON, FIGURATI xD Angie, non mi guardare male, lo sai che sono di parte :P Comunque sono proprio contento che le cose tra Angie e Leon vadano così bene...in fondo il giovane è pronto ad avere la Saramego come matrigna, nonostante il rifiuto naturale che si abbia per una cosa del genere, ma venendo dalla tirannia di Jackie Galindo jr non può che esultare! xD Che seratina si preannuncia, sia per i Leonetta che per la Pangie...ce n'è per tutti! xD Mamma mia, infatti questa serata ce la dobbiamo segnare sul calendario, è piena zeppa di scleri (ed è anche la serata della morte ufficiale di syontai nel sapere e leggere quella scena *O*).
Parliamo prima dei Pangie: AWWWWWW, ma come è tenero Pablito! Ha deciso di fare il grande passo! Forse potrebbe sembrare una scelta affrettata, ma la ama, e non riesce a stare senza la sua Angie! Giustamente non vuole perdere tempo, fin troppo ne ha perso dietro la Saenz! >.<" Ma non parliamo di quella cornacchia, che ho paura tornerà presto alla carica, parliamo invece di quanto è imbranato e dolce Pablito! Ma...ahahhahaha, Pablo che prima da la giacca e poi si ricorda che lì stava ancora l'anello è il massimo, ce lo vedevo tutto in imbarazzo nel rovistare nelle tasche di fronte alla faccia divertita di Angie xD Ma Pablo che mi combini! xD Però alla fine la dichiarazione è stata comunque ultra-romantica, vicino alla spiaggia, dopo una cena di classe...che altro poteva volere la nostra Saramego? :3 Ma poverino, quanto me lo fa aspettare per la risposta, non me lo lasciate in ansia, che poi Galindo ci rimane secco! D: SI, NON POTEVA CHE ESSERE UN SI, di fronte a una richiesta di matrimonio tanto dolce :3 Si, Angie è cambiata tanto e lo ha dimostrato mano a mano, ha deciso di lasciare perdere la sua vecchia vita ed è stata premiata con l'amore di Pablo, che ovviamente ricambia con pari intensità :3 AF3IUFH3URHF *O* VOGLIO ESSERE INVITATO AL MATRIMONIO! *O* Mamma mia, ho paura che però questa festa di fidanzamento potrebbe essere un problema, soprattutto se di mezzo c'è una vecchia cornacchia di nostra conoscenza, che non credo prenderà bene la notizia O.O
Ma passiamo ora a quella scena. Io lo dico, non so bene che cosa uscirà, non so che cosa il mio cervello farà, e penso che non sarà nulla di piacevole, quindi preparati, Dulcevoz, perché ti tocca subire le conseguenze dell'aver scritto quella scena *O* Io la inserirei tra le scene potenzialmente pericolose per syontai, e lo dico subito, contatterò il mio sindacato per farlo sottoscrivere, ecco. Io comincio. ODDIO, NON SO SE CE LA FARO'. Partiamo dai miei Leonetta soli e 'innocenti', per modo di dire, perchè a me Leon sembra tutto tranne che innocente fin da subito lol MA VA BENE, FARO' FINTA DI NON AVER VISTO QUEL BACIO SUL COLLO (CFBHUERFHIURFHRUFHR), e passo oltre. Ma che teneri quando si punzecchiano per la questione del diario; Violetta, ammettilo che scrivi fin troppo spesso la parola 'Leon' con tanti cuoricini, essù xD Ma Leon, che furbo che è, approfitta di un attimo di distrazione della ragazza per fregare il diario. Però è troppo tenero quando pensa che comunque non aveva intenzione di leggerlo senza il suo permesso :3 Come sono dolci! :3 INSEGUITEVI, INSEGUITEVI <3 BHugrufhufhrfufh4f *O* Ma che sto dicendo! Vabbè, non importa perché tanto loro sono u3hyufy4iufy4iuf *O* MA QUANTO AMO LE API (a caso). Che poi in realtà l'alveare era vuoto, ma non importa, era tutta la pressione psicologica dietro che mi ha fatto impazzire di scleri, e il fatto che Leon sia riuscito a convincere Violetta a fidarsi di lui, aiutandola così a superare una delle sue paure *O* E dopo aver superato la prova...no, vabbè, io non ce la posso fare. Ti giuro, quando Leon ha chiuso la porta (che poi non smettevano di baciarsi, amori miei *O*) ho capito che era giunto il momento. Il momento dell'apice dei miei scleri, e della mia sofferta dipartita. MA COME SONO BELLI *O* Leon giustamente non vuole costringerla a fare nulla (è diventato un cavaliere, aw :3), ma Violetta sa che non potrebbe esserci persona più giusta di Leon per la sua prima volta, l'unica persona che abbia mai amato fino a quel momento :3 E quindi...GIA'. Io non so che dire. Dico solo che quando Violetta ha cominciato a sbottonargli la camicia ero praticamente sciolto al suolo, e stavo agonizzando, e quando si spogliano, BOH, CI HO RIMESSO MI SA QUALCHE ANNO DI VITA. GIA'X2. AIUTO. IO DICO. COME POSSO RESISTERE DI FRONTE A QUELLA SCENA *O* Poi il corpo di Leon sopra il suo, il calore tra i due, il loro amore...no, non ce la faccio, giuro, ci rimetto solo la vita *O* IO BOH, SONO COMMOSSO. NON CE LA FACCIO GIURO. E NON SO CHE ALTRO DIRE PERCHE' IN REALTA' E' TIPO META' RECENSIONE CHE SCLER- CHE PARLO DI LORO *O* Ma come fanno ad essere così dolci, io non lo so, non ce la faccio *^* Poi il modo in cui l'hanno fatto, così dolce e intenso allo stesso modo, in un luogo immerso nella natura in fondo, il che rende tutto doppiamente più magico :3 E il raggio della luna...mamma mia, tutto perfetto *O*
E siamo giunti alla fine di tutti questi scler- fini considerazioni riguardo il capitolo, che devo dire tanto per cambiare non è una delle mie migliori, e non è degna di questo capitolo che per me è stato veramente troppo. Ma troppo troppo *O* Io boh, sono senza parole. Penso che me lo rileggerò altre 100 volte come minimo xD Ma ci stiamo avvicinando alla fine della storia! D: No, io poi come faccio? Aiuto! Non ci posso proprio pensare...per ora penserò a godermi questo meraviglioso capitolo 24, e penserò a quello che ancora deve succede...ancora un ostacolo per la Pangie, mentre finalmente i miei Leonetta dovrebbero aver superato le loro difficoltà, e dopo questo capitolo 24 direi che il loro rapporto è ancora più forte *O* Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curioso! *O* Come sempre lavoro eccellente, Dulcevoz, tutto scritto alla perfezione, e non ti dico come mi è arrivata quella scena Leonetta, SOLO TU POTEVI FARCELA *O* Troppa dolcezza, e troppi scleri, il mio cuore non era ancora pronto, aiuto! *O* Io torno a sclerare *lancia via il quaderno di fisica* Al prossimo lunedì! Non vedo l'ora che arrivi *O* Con affetto,
syontai :D

30/06/14, ore 16:57

Wderftgyhujikolpòèàòpolikuytresdfghjklo ok, lo avevi detto, ma io lo stesso non ero preparata! Awwwwwwwww sto morendo! Non riesco a ragionare e non ho nemmeno idea di quello che sto scrivendo, so solo che non posso fare a meno di sclerare come una folle! Finalmente loro due, non mi sembra vero! Come mi riprendo ora, come? Fgthyujkiopòèàòplokijuyhtgrferftgyhuio9p ma sono semplicemente perfetti, dolci e allo stesso tempo appassionati, la mia morte insomma!! *________* vuoi essere responsabile della mia morte, Dulcevoz? Se è così, complimenti hai fatto proprio un ottimo lavoro! Awwwwwwwww :3
Ok, dopo questo sclero iniziale, non significa che sia finita qui ovviamente XD, faccio un po' la persona seria (?) e tento di recensire questo capitolo che attendevo da tanto tempo, pensa che sto facendo il conto alla rovescia da quando me lo hai detto *_________* comunque, come avrai capito dai miei scleri, mi sono innamorata di questo capitolo, incentrato sulle mie coppie preferite e non ti dico quante volte ho riletto le scene clou prima di accingermi a iniziare questa recensione! Ovviamente rileggere quelle scene ha solo messo ancora di più in discussione la mia sanità mentale, perciò se la mia recensione non ha senso e se mi rinchiuderanno al Radley sappi che è solo colpa tua e dei meravigliosi capitoli che scrivi :3 e ora iniziamo a dire qualcosa di questo capitolo, su XD awwwwwwww ma Angie va a cena con Pablito! Che teneri sono, meritano di concedersi una serata tutta per loro e al contempo lasciano anche Leon e Vilu da soli a casa, bene! Mi piace tantissimo questo confronto tra Angie e Leon :3 oltre al fatto che si vede apertamente quanto si siano affezionati l'uno all'altro, ho notato anche una certa maturità nei loro discorsi, soprattutto da parte di Leon. Chi lo avrebbe mai detto che mister catalogo sarebbe diventato così dolce? Dai, ha detto delle cose meravigliose alla sua istitutrice e capisco perfettamente lei che si è commossa awwwwww ma qui c'è anche qualcos'altro di interessante. COSA DICE ANGIE A LEON! È una sorta di avvertimento, come se sapesse che...oddio!! e in effetti la bionda ha ragione, Leon quel pensiero lo ha fatto eccome e io sclerooooooooo dertyu78iolwer567890'po restano da soli in casa Dulcevoz, capisci? *sviene* ok, mi riprendo XD lasciali fare Angie, è giusto così. Anche tu e Pablo lo fate spesso, almeno Leon così dice awwwwwwww una cosa che amo tantissimo è che nonostante ora abbia messo la testa a posto, il giovane non ha perso il suo caratterino ironico e pungente e lo stesso vale per Angie, che di certo non si lascia intimorire e addirittura è lei stessa a punzecchiarlo :3 credo che Clara sarebbe davvero orgogliosa, Angie si sta prendendo cura di suo marito e di suo figlio in maniera eccezionale, aiutandoli a ricominciare a vivere serenamente. Ha ragione Leon, lei è eccezionale, un'autentica forza della natura e non si può non adorarla :3 l'abbraccio di Leon e Angie! Awwwwwwwww sono troppo dolci! *__* e vogliamo parlare del bacio Pangioso? Me li immagino tutti eleganti e tirati a lucido, amoriiiiiiiiii *___________*
E ora da chi inizio? Leonetta o Pangie? Dulcevoz, tu mi hai davvero complicato la vita, due scene da infarto nello stesso capitolo! Come faccio a decidere da chi iniziare, senza correre il rischio di morire e quindi di non riuscire a concludere la recensione? Lancio la monetina, che dici? XD ok, dato che la scena Leonetta è “quella lì”, parto dai Pangie, sperando di reggere anche perché quei due nemmeno scherzano! Awwwwwwww :3
Ma Pablito è troppo un amore!! awwwwww una cena in un lussuoso ristorante e in una sala solo per loro e tutto questo per...OH MIO DIO! VUOLE SPOSARLA! Tyuiopèàòkjhgfdsdgyuiop non ero per niente preparata a questo! Ma tu per forza vuoi farmi morire? Non si fanno queste cose, non lo sai che ho un cuore debole? Awwwwwwwww *sviene ancora* Pablito è troppo imbranato, ma questo lo rende ancora più tenero!! *________* quando ha dato la giacca ad Angie e poi si è ricordato che la scatolina fosse lì dentro, ti giuro che stavo ridendo solo io! Haahahaaahahahaah ma come dobbiamo fare con lui? È troppo dolce, sembra un cucciolo! Viene voglia di stritolarlo *______* dai Angie, non farmelo morire così, l'età non gli permette di restare in ginocchio a lungo e credo che anche il suo cuore avrebbe da ridire, poverino XD ma poi quell'anello, io modo in cui glielo ha chiesto e l'infinita dolcezza della sua dichiarazione. Non so come ha fatto Angie a non svenire :3 quell'uomo è di una dolcezza infinita e mi ha fatto emozionare un sacco, avevo le lacrime agli occhi! *________* siiiiii, gli ha detto si! Oddio mio! Loro fanno progetti per la data del matrimonio, il fidanzamento e tutto il resto e io sono qui a morire di scleri, ti sembra giusto? Ertyu7i8o9p0òolkjhgsdrtgyui8olkij ma io li amo troppo e davvero non aspettavo altro! :3 entrambi si meritano il loro riscatto, lui per tutte le sofferenze che sono seguite alla morte di Clara e lei per dimenticare il suo passato da truffatrice. A proposito di questo, io non sono ancora pienamente tranquilla, ho una sorta di presentimento, un presentimento terribile. Il passato di Angie in un modo o nell'altro verrà fuori e il fatto che lei voglia tenerlo segreto, complicherà solo le cose. Ho pauraaaaaaaaaa 0.0
Ed eccoci qua a loro! Se fino ad ora ti sono sembrata una pazza in fase delirante, non oso pensare cosa penserai di me dopo questo. Ok, ammetto che ero curiosissima di vedere questi Leonetta così particolari in quell'ambito. Ma chi voglio prendere in giro? Altro che curiosa, io in questi giorni non ho fatto altro che sclerare al solo pensiero awwwwwwww lo sapevo che il ragazzo del catalogo prima o poi avrebbe voluto farlo, così come me lo aspettavo anche da Vilu vista la grande intesa che si è creata tra di loro e non dimentichiamo che erano soli in casa! :3 quella furbetta di Angie aveva capito tutto! Haahaahahaha ma con un Leon del genere c'era da aspettarselo! XD ma poi cos'è questa cosa che vuole leggere il diario di Vilu? Eh no, non si fa, sono cose private e...no, aspetta un attimo, le ha dato un bacio sotto l'orecchio! Asdfryuiopòlkjdfgtyuio9pòlkjhgfd :3 ok, mi sono ripresa. Awwwwwwww ma quanto amo questo Leon tu non hai idea! Dolce e allo stesso tempo bastardo, un mix che lo rende ancora più affascinante! *_______* ma dove scappi con il diario? Torna qui! No, aspetta, continua a correre che Vilu sta arrivando e...oh mio Dio, il capanno degli attrezzi! 0.0 ma hai capito Leon! Con la scusa di farle superare la paura dell'alveare l'ha portata nel capanno! Dertukiloòplkjhgfddfgyhui Angie ci aveva preso e io sclero!! sdertyui9o0pèàò-.,mnhbgfd che baci, Dulcevoz, che baci!! :3 ho tentato in tutti i modi di immaginarmi come sarebbe avvenuto e dove, ma mai avrei pensato così! IO AMO IL CAPANNO DEGLI ATTREZZI!! fgtyui8ofdfgtyuiolkh l'ho detto che Vilu era pronta! Io invece lo sono da parecchio per gustarmi questa scena! Ert5y6u78i9o0pè'àòlokjhgfdfghj mi piace troppo come l'hai descritta, da ogni loro gesto o pensiero traspare un amore sincero e travolgente, accompagnato da altrettanta dolcezza. Ti giuro, ho ancora gli occhi a cuoricino se ci penso, sono semplicemente meravigliosi e mi fanno sclerare un sacco! Ertyuio0pè'àòlkjhgrfedrtyuio9p0ò ma ha senso questa recensione? Non dovrei vergognarmi e cancellarla visto quanto è folle? XD grazie per aver condiviso con noi questo meraviglioso e sclerotico capitolo, uno dei più belli che abbia mai letto. Talmente ero coinvolta che mi sembrava di essere lì con loro e questo è tutto merito tuo che sei un'autrice eccezionale, non mi stancherò mai di dirtelo. Amo il tuo stile, la trama, le mie coppie preferite così in sintonia, amo tutto e ogni volta che leggo un tuo capitolo mi emoziono un sacco *__* con questo poi ti sei davvero superata e non so se e quando mi riprenderò completamente, credo che la giornata di oggi la passerò a sclerare da sola e poi non ci sarà da sorprendersi se i miei genitori mi faranno internare XD in ogni caso sappi che è colpa tua e dei tuoi stupendi capitoli :3 scusa per gli scleri e per il no-sense di questa recensione, ma ormai lo sai che con me è così XD ti faccio ancora tantissimi complimenti per questo capolavoro che hai appena sfornato :3
un abbraccio forte, la tua fan numero 1, che non potrebbe delirare più di così XD
Trilly <3

30/06/14, ore 15:47

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!! Amo questo capitolo!! Carini i Pangie ma i Leonetta non li batte nessuno sono troppo evnwriuvuieudhveurbdhuwvhieiwvnih!!!!!! Ti giuro che son troppo gasata!!! I Pangie che stanno per convoliare a nozze e i Leonetta che fanno l'amore <3<3 Questo è di sicuro uno dei miei capitoli preferiti :-) :-)
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-5
FJ

30/06/14, ore 15:29

Tu vuoi farmi morire! La chiacchierata tra Angie e Leon è bellissima, lei gli raccomanda di fare il bravo mentre lui la ringrazia facendola anche commuovere.
E appena gli adulti se ne vanno i due piccioncini si danno alla pazza gioia e quello che è iniziato come un semplice inseguimento per recuperare il diario si trasforma nella loro prima notte d'amore, sbaglio o non erano protetti? Sono certa che infondo a Pablo non dispiacerebbe diventare nonno.
Ma parliamo dei futuri sposini, sono dolcissimi, ma sposatevi subito prima che torni l'arpia.
Un bacio alla prossima

30/06/14, ore 15:11

Ciao , questo capitolo mi piace moltissimo complimenti , sono curiosa di sapere come continua quindi non farmi aspettare troppo  ;D quando aggiorni avvisa :D
Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo "
non vedo l'ora di leggere il seguito :) , un bacio alla prossima
jortini4ever

27/06/14, ore 20:24

Holaaaaa!!!
Ok, devo assolutamente complimentarmi perché, dopo numerose peripezie, FINALMENTE, hai fatto mettere insieme Federico e Francesca!
I motivi dei miei complimenti sono...motivati(?) per il fatto che ci hanno messo all'in circa una ventina di capitoli e molto più tempo dei Leonetta!
Ma i complimenti sono ance per la bellezza e lo stile straordinario messi in questo capitolo, come sempre!
Bene bene bene... inizio decisamente movimentato! Federico, preso il coraggio a quattro (anche quattromila) mani e si decide a dichiararsi a Francesca!
Sul suo cammino però, ci sono Luca e Camilla e non esitano a rinfacciare al Dottorino tutte le volte che la Cauviglia è rimasta ferita da lui...
Solo la diretta interessata della conversazione si intromette come se fosse l'ultima a doverlo sapere. Sa di fatto che, sotto le inquietanti minacce di Luca, che tra l'altro continua a farmi tanta, ma tanta paura, i due si mettono insieme davanti a tutto il Country Club, e Federico rinuncia al suo orgoglio...Ma Bianchi senior che ne penserà del figlio del dottore e della cameriera?
E' il momento del torneo Maschi vs Femmine, e i ragazzi vengono sconfitti. Il mio orgoglio maschile ne è profondamente ferito, mia cara DulceVoz, ma ti perdona comunque.
Anche se dopo il flop dell'Itala al mondiale non mi sembrava il caso di far perdere i maschi, ci tenevo a dirtelo! XD
E tra l'altro Federico fa vincere le ragazze apposta!!!! Ci passo sopra solamente per il finale da scl-ebdueb3eiudbe3iudbwdbeiuwdbwiuefbddb3u...ehm.dicevo? Ah, si, ci passo solo per il finale...
Ahhhh i Pangie! Che amorini che sono!
L'ho sempre detto, ma adesso c'è un problema...ovvero la vecchia vita di Angie, che se Pablo ne viene a sapere qualcosa a riguardo è semplicemente l'inizio della fine!
Uhmmm... come continueranno le cose?!?!
Io mi complimento come sempre e attendo con trepidazione il prossimo capitolo!
Un bacione grande
Rio

24/06/14, ore 01:06

Ciao! :)
Un bel capitolo Fedencesca ci voleva proprio! Io amo questa coppia e devo dire che in questa ff ci hanno fatto sudare parecchio prima di darci le prime soddisfazioni ma finalmente ce l'hanno fatto anche loro e ora sono più felici che mai.
Bianchi si mostra più risoluto e deciso del solito e decide di affrontare direttamente Luca, il fratello di Francesca, e rivelargli i suoi sentimenti e le sue intenzioni con la sorella. Ovviamente Cauviglia inizialmente non la prende molto bene e neanche la Torres, tanto che Federico rischia di prenderle sul serio XD Leon, Violetta, Diego e Ludmilla osservano tutto da lontano e si chiedono infatti cosa sia preso a Bianchi. Ammetto che a un certo punto l'ho vista davvero brutta per il povero Federico e ho creduto che ce le avrebbe prese veramente da Luca e dalla Torres XD Ma per fortuna Francesca, non riusciendo a ignorare le emozioni che nonostante tutto il ragazzo le aveva fatto provare e credendolo sincero, decide di credergli lasciando tutti a bocca aperta. I due si abbracciano e io ho sclerato come pochi in quella scena sjjksgdhjsagfjagdah *O* ma la Cauviglia mette subito in chiaro le cose e il fratello la segue a ruota quindi... Federico deve stare molto attento a non far soffrire la nostra Fran o per lui questa volta saranno davvero dolori. Non so perchè ma ho la sensazione che alla fine lui e Luca diventeranno molto amici e spero di non sbagliarmi perchè li vedo bene insieme.
Momento di dolcezza anche per i nostri Pangie anche se tutto non va proprio come dovrebbe andare. Angie prova qualcosa di molto forte per Pablo e non vuole assolutamente rischiare di perderlo e proprio per questo non rivela all'uomo il suo passato di truffatrice. Be, un pò la capisco. Non è una cosa semplice da spiegare alla persona che ami 1) perchè non è una cosa di cui andare proprio fieri e 2) perchè l'uomo in questione in questo caso è anche ricco quindi potrebbe pensare male e fraintendere tutto. E noi questo non lo vogliamo. Dolcissimo Pablo che si imbarazza mentre le fa l'invito a cena ajdhhasgdjasfgafa sono così dolci questi due, perchè deve sempre esserci qualcosa che complica la situazione? Angie non poteva avere un passato da apicoltrice? XD
Ma ecco che le cose sembrano andare meglio ai ragazzi che finalmente si uniscono e giocano a calcio insieme, maschi contro femmine. Le ragazze vincono e i ragazzi non sembrano molto contenti e accusano Bianchi di aver fatto qualche favoritismo verso Francesca e io qui già stavo sclerando come pochi al solo pensiero. Non è mancato un piccolo accenno Leonetta akisjkhdjgfhkagdak lei che si siede accanto a lui e si appoggia al suo petto e Leon che si calma al solo sentire il suo profumo. Cioè, siete bellissimi il caso è chiuso. Dolcissimi anche i Diemilla. Dolcissimi tutti.
Nell'ultima scena ragazzi e ragazze si dividono nei rispettivi spogliatoi ma Francesca è troppo curiosa e vuole sapere se davvero Bianchi le ha fatto segnare quello che è stato il gol della vittoria così raggiunge lo spogliatoio dei ragazzi e dopo essere rimasta sola con Federico glielo domanda. Il ragazzo inizialmente non vuole ammetterlo ma lei lo conosce talmente bene da capire la risposta solo dal suo sguardo. E poi (e qui io vi saluto perchè sono caduta dalla sedia per la gioia) il bacio. Awwwwwwwwww ma quanto sono dolci i miei Fedencesca? Quanto? Ho saltato per tutta la camera per la gioia! Finalmente, finalmente stanno insieme! Che gioia! Ok, mi sono ripresa. No, non è vero! Perchè poi si sono detti 'Ti amo' e mi sono liquefatta a terra come caramello fuso. Awwwww quanto li amo!
Capitolo come sempre fantastico, amo il tuo modo di scrivere e amo la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio e alla prossima by shinebirght :))

23/06/14, ore 23:37

ok sto con le lacrime a gli occhi bellissimo e strepitoso è questo capitoli
spero continuerai presto
baci ^^

23/06/14, ore 21:55

Buonasera Dulcevoz! Mamma mia, ero proprio impaziente di leggere questo 23, alla completa insegna dei Fedencesca, coppia che amo e shippo da morire! *^* Quindi come potrai ben immagine ho sclerato tantissimo ad ogni singola scena, e...oddio, non so nemmeno da dove iniziare a fare la premessa alla recensione, solo che- che poi c'erano alcuni accenni Leonetta troppo- e i Pangie erano aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh *^* Vedi? Finisce che impazzisco, troppe scene meravigliose da commentare, e non so nemmeno da dove iniziare a elogiarti per questo meraviglioso capitolo *^* Va bene, piano piano iniziamo, prima di tutto devo cercare di respirare normalmente, e- buonasera! Ahahaha, semberò un pazzo, ma con un capitolo del genere, non posso fare altrimenti! I miei Fedencesca, awwwww :3 Ok, ora comincio a fare sul serio xD
Devo dire che non mi aspettavo un Federico così deciso. Ha avuto tempo per pensarci, e il sentimento che provava per Francesca si è rinforzato, nonostante lei lo avesse praticamente respinto...e anzi forse è questo quello che gli brucia di più, dopotutto come dicono nel finale Federico odia perdere xD Se poi il premio in questione è il cuore della dolce Fran, allora è chiaro che gli dia ancora più fastidio, e che sia disposto a tutto pur di conquistarla :3 Aw, addirittura si getta tra le fauci del temibile Luca, devo dire che non è da tutti, io ad esempio non so se ce l'avrei fatta...e anzi, non so se è più pericoloso lui o Camilla, che appena lo vede va letteralmente in bestia xD Qualcuno fermi la Torres, altro che Luca! xD Comunque Bianchi è stato la dolcezza nel momento in cui si inginocchia implorando Luca di dargli la possibilità di stare con Fran :3 Nel frattempo poi tutti si stavano godendo lo spettacolo, Leonetta compresa. Aw, sono proprio contento che a Violetta stia simpatica Ludmilla, visto tutto quello che fatto per lei :P E poi c'è anche Libi, e lei è simpaticissima *^* Comunque insomma Fede ha fatto proprio una cosa plateale di fronte a tutti, mettendo in secondo piano la sua reputazione, fregandosene di tutto e di tutti, e questo non è sfuggito a Francesca, che ha deciso di perdonarlo. Aw, aw, aw. E poi c'è un abbraccio Fedencesca! Ahahahaha, diciamo che Bianchi non si sente molto a suo agio dopo le minacce di Luca, e in effetti anche io ne avrei un attimino paura :P Ma tutto è bene quel che finisce bene, e finalmente sembra esserci un lieto fine anche per i Fedencesca :3 <3
Ma passiamo ai nostri Pangie! Awww, ma Pablo è sempre così dolce e premuroso, si vede che ci tiene tantissimo ad Angie e che la ama davvero :3 Ma come sono dolci uedgeudghuedgh, mi sciolgo :') E poi questa cosa che Pablo vuole portare Angie a cena fuori mi piace tantissimo, perché il prossimo capitolo è il 24 e questo vuol dire solo una cosa: tantissimi scleri per me *O* Io comincio a prepararmi psicologicamente fin da ora! :P Aeubuhrdf, comunque...Angie non si fa! Che cosa combini! Lo so che ha paura di perdere Pablo ma non può mentirgli, lui si fida di lei :( ANGIE, PARLA! Niente, non mi vuole proprio ascoltare :'( Ecco, lo sapevo! Adesso Jackie sicuramente scoprirà tutto e non ci penserà due volte a dirlo a Pablo, e saranno problemi...ad Angie secondo me costerà molto cara questa scelta D: Qualcuno faccia qualcosa, aiuto! D:
Tornando ai miei Leon- al mio gruppo insomma, sono proprio contento che i ragazzi abbiano preso una batosta! Ce li vedo a borbottare arrabbiato e a farfugliare scuse ahahahahah xD Sto ridendo come un pazzo al solo pensiero :P E la nostra campionessa Francesca ha fatto il gol finale! Forse aiutata dal competitivo Fede? Chissà, chissà, rimarrà un mistero :3 DEUGD3UDGIUYDH2, VIOLETTA CHE SI APPOGGIA SUL PETTO DI LEON. AMORE MIO <3 FTdedihdeiodh, io svengo però, si vede che tra di loro le cose continuano ad andare a meraviglia, e se la mia Leonetta è felice allora lo sono anche io :3 E comunque, le ragazze hanno vinto onestamente (credo), smettila di rosicare Diego ù.ù Ma Fran non è convinta fino in fondo e con una scusa, rimane da sola ad aspettare davanti agli spogliatoi maschili, facendosi anche un bel capitombolo! CHE DOLCE FEDE CHE DIFENDE FRAN <3 Anche se in quel caso, ragazzi, calma tutti, si tratta di Diego, e lo sappiamo tutti come è fatto, gli piace fare il simpaticono LOL Ma daaaai, Luca, il povero Dieghito non c'entra niente, e poi non ti conviene toccarlo o Ludmi ti fa nero, altro che la furia di Cami xD Siefhiuofhf, ma che tenera Fran che vuole sapere se effettivamente Federico l'ha lasciata tirare...era ovvio, ma voleva sentirselo dire da lui <3 Fede come sempre all'inizio non ci pensa minimamente a darle ragione, ma alla fine cede...in fondo ha già vinto qualcosa di molto importante, ossia l'amore e la fiducia dell'italiana, che cosa gliene può importare di una partita! :3 Come sono dolci i miei Fedencesca! :3 E il bacio è stato perfetto, solo loro due, teneri come non mai. La mia Fran si è emozionata tantissimo, e- oddio, quanto sono belli! Sono proprio adorabili, ed è merito loro se in questo capitolo sono morto di scleri (oltre che dell'impareggiabile autrice ù.ù). Io non vedo l'ora che sia lunedì prossimo, ODDIO CI SARA' IL 24. NON HO BEN REALIZZATO. AIUTO. AIUTO. AIUTO.
NOn so se sarò vivo, non sono pronto, potrei fare una brutta fine fu3rhfuhfiufh *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e complimenti per questo 23, era veramente formidabile! (W I FEDENCESCA :3). Alla prossima! Con affetto,
syontai :D

23/06/14, ore 19:41

Un capitolo quasi interamente dedicato a Fede e Fran, bellissimo, il caro Bianchi si è umiliato davanti a tutti pur di farsi perdonare e ne è valsa la pena. Finalmente anche l'ultimo dei tre cavalleros ha ceduto all'amore e ora sono tutte e tre fuori dalla piazza xD
Potere alle donne! Il mio animo femminista sta gongolando felice della vittoria delle cinque donzelle xD
Angie sta attenta le bugie hanno le gambe corte specie quelle utili a Gregorio e alle cornacchie.
Alla prossima, un bacione.

23/06/14, ore 17:22

Buon pomeriggio Dulcevoz!!
Awwwwww ma sono proprio dolcissimi Fede e Fran!! Da scleri folli!! :3 Come sai io shippo Diecesca, però mi piacciono tantissimo anche i Fedencesca, credo che solo uno di loro due possa essere il ragazzo perfetto per Fran, tutti tranne Marco insomma XD
Già negli scorsi capitoli Fede aveva iniziato a fare chiarezza con i suoi sentimenti, rendendosi conto di quanto la ragazza fosse importante per lui e credo che lo schiaffo lo abbia fatto riflettere ancora di più, comunque qui lo vediamo seriamente determinato a parlare con Luca e non ti nascondo che per un attimo ho temuto seriamente per lui. E se Luca lo uccide, ho pensato, ma poi anche i toni si sono alzati di parecchio e qui non mi sorprendo visto come Fran ha sofferto per colpa sua, non si arriva alle mani. A un certo punto sembrava più pericolosa Cami che Luca, ti giuro me la sono immaginata mentre gli lanciava contro qualcosa! Haahahaahahahaaha ma povero Fede, permettetegli di spiegare, che già tutti quegli sguardi addosso non lo aiutano, un po' di pietà XD al momento in cui si è scusato, ho pensato, era ora! Tutti attendevamo le sue scuse, anche perché non poteva davvero pretendere quel bacio così su due piedi senza nemmeno scusarsi per tutto quello che ha fatto passare alla ragazza e anche a Luca, che impotente ha visto sua sorella soffrire tanto. E Fede che si inginocchia! Oddio, io ero tipo così 0.0 non me lo aspettavo proprio, però credo che gli faccia onore dai, ha dimostrato che è disposto a rinunciare alla sua reputazione da duro solo per far capire sia a Luca che a Fran che lui è davvero sincero e pentito e per questo non posso non complimentarmi con lui. Oltre quel cuore di pietra c'è un ragazzo che vuole amare con tutto il cuore e capisco perfettamente Fran, anch'io al suo posto penso che gli avrei creduto e gli avrei dato una possibilità. Se non è quello un gesto d'amore, umiliarsi davanti ad amici ed estranei, allora non so quale potrebbe essere! :3 non ti dico quanto sono felice per loro! Entrambi sono stati molto sfortunati in questa storia, lei sempre umiliata e snobbata da chi amava e lui così cieco da non rendersi conto dell'interesse che provava per colei che si era sempre divertito a ferire. Appartengono a due mondi diversi e forse è proprio questo a farli combaciare così perfettamente. Che devo dirti Dulcevoz, questi due mi piacciono un sacco, si completano e lei lo rende davvero migliore, così come lui rende lei più sicura e determinata. Awwwwwwwwww ma sono troppo un amore dai!! Insieme ai Leonetta e ai Pangie sono quelli che mi fanno sclerare di più!! frghyjukijhgfdtyghyujik eh si, non credere che non abbia notato Leon e Vilu arrivare insieme al Club! Awwwwwww amoriiiii!! sono dolcissimi!! :3
Alt...qui c'è qualcosa che non mi piace. Non allarmarti, tu non hai scritto nulla di sbagliato, è Angie che ha fatto un passo falso, un passo che la Angie della serie fa spesso e perciò un po' me lo aspettavo, anche se fino all'ultimo ho sperato mi smentisse. A parte che la scena di Pablo che la abbraccia da dietro è da scleri folli dfrgtyu78i9o0pojuyhtgrfe ma quanto è tenero e perfetto quell'uomo, quanto? *________* ecco, i ragazzi sono al Club e voi due siete da soli *strizza l'occhio complice* awwwwwwww ma guarda come si abbracciano e come si baciano e poi i loro sguardi!! frtgyuio9p0oiuyt5rert5y6u7i8o9 qui va a fuoco qualcosa, te lo dico io. Soprattutto il mio cervello, che ormai è in stand-by e ha permesso agli scleri di prendere il sopravvento, cosa molto grave perché sembro più folle del solito! Okjhgfdsdfgtyhuioiuytrde i miei dolcissimi, meravigliosi Pangiosi! Come si fa a non amarli, come? *_____________* come ti ho già detto, qui c'è però un passo falso di Angie. Come giusto che sia, Pablito vuole conoscere qualcosa in più sul passato della donna che ama e lì ecco suonare il campanello d'allarme. Angie ha paura che raccontandogli del suo passato da truffatrice lui possa pensare di essere un'altra sua vittima e per questo preferisce tacere, raccontandogli solo alcune cose. Eh no, Angie, se tu sei piena di sensi di colpa io sono terrorizzata! Le bugie hanno le gambe corte, lo sanno tutti e poi ci sono quei due diavoli che stanno scavando sul suo passato! Ho paura, Dulcevoz, vorrei godermi in pieno la dolcezza di questo momento Pangioso e poi la cena che stanno organizzando solo per loro, ma appunto non posso fare a meno di pensare che questa bugia costerà molto cara alla nostra Saramego! Nooooooo, io non voglio che me li separino, non voglio che Pablito lo scopra nel modo peggiore! Perché non parli, Angie, perché?? 0.0
Ahaahahahaahahahaa oddio! Mi stai dicendo che i ragazzi hanno perso contro le ragazze? Haahahahaah ben gli sta! Fanno sempre i gradassi e finalmente ora mangiano un po' la polvere! XD Ah, ma i ragazzi sono molto piccati, soprattutto Leon, Dieguito e Andres, mentre stranamente Fede è più tranquillo, non sarà forse perché davvero ha permesso a Fran di giungere in rete con maggiore facilità? Cosa gli hai fatto a quel ragazzo, Fran, me lo hai completamente trasformato! Mi piace, questo, mi piace!! XD
Aspetta un attimo, sono i miei Leonetta quelli seduti vicino? Oddio! *sviene* ma guarda come poggia il capo sul suo petto e come lui la stringe a se! Rftgyuji8o9pòlkjhgbfv e poi come lei si sente bene tra le sue braccia e lui che inspira il suo profumo! Wer5t6y7u8i9okujhgfd ma sono dolcissimi!! come faccio a non sclerare di fronte a una visione così meravigliosa? Dimmi tu come posso restare indifferente perché io non riesco a contenere gli scleri! Awwwwwwwww amori mieiiii!! *_________* Ma Fran persa nel pianeta Fede è troppo un amore! :3 dopo tutto quello che ha passato se lo merita proprio di gioire un po' per amore e se poi è per il ragazzo che ama (e per la mia gioia non è Marco) non posso fare a meno di sclerare un sacco per lei e per loro due insieme! Derfgtyuikjhgfgyuiop ma com'è curiosa Fran, vuole a tutti i costi sapere se Fede l'ha favorita e in effetti voglio saperlo anch'io, perciò è ora di indagare XD tranquilla, sono ancora tutti lì i ragazzi, ma... oddio che figura! Haahahahahaahahaha non poteva essere beccata in maniera peggiore mentre origliava! Poverina, si sarà fatta male però XD e ti pare che Dieguito poteva lasciarsi sfuggire l'occasione per una delle sue battutine? Suvvia però, sta scherzando, non me lo maltrattate XD vedere Fede così protettivo verso la ragazza però è di una tenerezza unica :3 ecco, andate via tutti e lasciateli soli, che qui Fran ha una curiosità da soddisfare. Ahahahaha ma la faccia di Fede! È più eloquente di qualsiasi risposta. Quel sorrisetto lo ha fregato alla grande, anche perché uno tanto competitivo come lui non avrebbe reagito così bene se non avesse fatto nulla per farla vincere XD awwwwwwwww oddio il bacio!! che teneri sono!! e stavolta non c'è il rischio di ceffoni! *______* “- Non esattamente! Oggi Federico il competitivo ha vinto il cuore di Francesca Cauviglia, ed è l’unica cosa che conti davvero.” ma guarda quanto è dolce!! mi sono sciolta di fronte questa frase awwwwwwwww non poteva esserci dichiarazione più bella e sentita! Che bello che anche per loro due le cose si sono messe bene, sono orgogliosa di loro! Kjhgfdfrgthyjuiolpòolkijuhgtrfe
Sono d'accordo con te, questo è proprio il capitolo di Fede e Fran e dai miei scleri avrai capito che mi è piaciuto un sacco, come ogni cosa che scrivi del resto! :3 Amo il tuo modo di scrivere e non smetterò mai di dirtelo. Sai come tenere coinvolto un lettore fino all'ultima parola e puntualmente leggo tutto d'un fiato e ho la sensazione che sia finito troppo in fretta e ne voglio subito un altro. Come devo fare con te? A volte mi sembra di essere ripetitiva, ma non posso farci nulla, adoro la tua storia così come adoro il tuo stile, che accompagnati con le coppie che amo di più, mi portano a sclerare come una folle, cosa che purtroppo ti tocca subire nelle mie recensioni XD
Ti faccio ancora tantissimi complimenti e attendo con ansia lunedì e il 24! :3 oddio, io non so se riuscirò a sopravvivere a quel capitolo, in caso contrario sappi di avermi sulla coscienza! *______*
un bacio e un forte abbraccio, la tua isterica fan numero 1,
Trilly <3

23/06/14, ore 16:42

IO TI AMO ALA FOLLIA! Questo capitolo incentrato su Fede e Fra è stupendo... Fede è romanticissimo <3<3
Anche il blocco Pangie mi piace e sono curiosa di sapere se Pablo scoprirà la verità e come la prenderà...
Ti imploro metti tanta Leonetta nel prossimo capitolo? Ti preeeeeeegoooooo!!! Continua così perchè sei fantastica :-) Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-*
FJ

23/06/14, ore 16:13

Sto sclerando giuro. Che capitolo! adoro quello che fa Fede, mi sono davvero emozionata. Parla a cuore aperto davanti a tutti, non c'è cosa più bella per Fran che gli crede ed ecco il tanto atteso bacio. Adoro i Fedencesca, Leonetta e Diemilla. *-* *sclera al solo pensiero* ovviamente anche i Pangie, lei mente perchè ha paura che il suo amore la lasci, anche se credo che ha sbagliato. Magari Galindo inizialmente se la sarebbe presa ma non avrebbe mai dubitato del suo amore. Questa cosa mi fa preoccupare, non so perchè ma arriverà Jackie a distruggere la pace in quella famiglia. E non oso pensare a cosa succederà. Spero solo che si risolva tutto e non ci siano problemi da parte di Leon con Vilu. MI piace il blocco dove giocano a calcio. E' molto bello il fatto che Fran, Cami e Luca abbiano trovato degli amici. Spero li troveremo spesso tutti insieme. Assolutamente spettacolare l'ultimo blocco. Bianchi è dolcissimo e quel bacio da sclero. Moltissimi complimenti per il capitolo. Spero aggiornerai presto, un bacione <3

20/06/14, ore 22:32

Holaaa!!!!
Eccomi qua, per recensire questo nuovo capitolo, e, ci tengo a complimentarmi come sempre, bellissimo e intrigante, non c'è altro da aggiungere, se non che deve essere commentato!
Angie ha di nuovo un sogno in cui Clara le parla e oramai ho capito che quando Clara compare c'è un problema dietro l'angolo, nonostante le sue previsioni sibilline. Ho capito che ci saranno problemi, Clara carissima, ma puoi almeno essere un pochino più specifica? No, eh?
Va beh, povera Angie, si era addormentata con quella lagna del Titanic, la posso anche capire! Si, ok, titanic è una lagna! Ammesso e non concesso che potrei essere preso a fucilate per questo, ci tengo a dire che è solo la mia opinione personale, ma torniamo alla storia!
La scena si sposta, dopo millenni, sulla nostra Parodi, che, non si sa come, ha convinto Mati a fare da baby-sitter ad Emilia, la figlia di Marcela (Marcela e figlia mi ricordano un sacco Esmeralda e Ambar).
Sta di fato che la donna cambia idea invita Matias ad un grande evento cui dovrà partecipare in serata.
Lo stesso evento a cui i Galindo signore partecipano, fa tanto presentazione ufficiale, in pieno vecchio stile.
E quel nido di corvi rovina sempre tutto...Ahhh quanto non la sopporto! La detesto: screditare Angie di fronte a tutti!
Fortunatamente ci pensa Pablo a difenderla!! Aww i miei Pangie!
E chiudiamo il capitolo con Mati e Marcela... Ho com la sensazione che stia per nascere qualcosa tra i due e Emilia sarà un eccellente filo conduttore...
Che dir, bellissimo capitolo, come sempre, non vedo l'ora di leggere il successivo
A prestissimo e un bacione
Rio

17/06/14, ore 13:16

Ciao! :D
Non vedevo l'ora che aggiornassi per leggere un altro dei tuoi bellissimi capitoli. Questo è stato ancora più bello e non so se è stato per la quantità di momenti Leonetta e Pangie o per l'inserimento della musica all'interno di questa meravigliosa ff. Sicuramente Mi mejor momento è perfetta per descrivere lo stato d'animo dei personaggi. Ah, comunque tranquilla, non scusarti per la lunghezza del capitolo, a me fa sempre piacere quando ho tanto da leggere :D
Angie fa un altro dei suoi sogni che riguardano Clara, anche se questa volta affronta la donna in modo diverso. Infatti non ha più paura di lei e quasi le va incontro per sapere cosa ha da dirle. Clara le mostra la sua riconoscenza per aver riportato l'allegria in casa Galindo ma la mette anche in guardia su alcuni pericoli che stanno per arrivare. Secondo me non si riferisce solo alla serata a cui hanno preso parte i Galindo, la La Fontaine e la Saramego, ma anche al piano di Gregorio e Jackie. Anzi, soprattutto a quello. Ovviamente non può dirlo direttamente ad Angie ma cerca comunque di invitarla a non desistere e non lasciarsi schiacciare dai problemi in arrivo. Bellissima la scena in cui Angie si risveglia e sono tutti sul divano perchè stavano guardando un film. Violetta stretta a Leon. Awwwwwwww ho sclerato anche solo per quello, quindi immagina cosa ho potuto creare dopo. I Galindo, finito il film, mettono al corrente le due ragazze della serata a cui devono prendere parte e mentre Violetta si mostra entusiasta, Angie dall'altra parte non sembra molto convinta e si chiede se sarà all'altezza.
Nell'altra scena troviamo un'altra coppia (anche se in realtà ancora non sono una coppia) che a me personalmente piace tantissimo. Matias si era offerto di fare da baby sitter ad Emilia, la figlia di Marcela Parodi. Infatti anche la donna deve prendere parte alla serata anche se non ne ha assolutamente voglia. Emilia si mostra subito molto irruente e alla fine Matias decide di prendere parte all'evento insieme alla Parodi. L'idea non gli dispiace per niente e gli dispiace ancora meno quando scopre che ci sarà anche Galindo e che quindi potrebbe riabbracciare la sua bambina.
Violetta è bellissima nel suo abito lilla e Leon non sembra volerla lasciare andare *O* I due infatti, dopo le constatazioni di lei sulla bellezza della sala, del pianoforte e della serata, si scambiano un bacio dapprima dolce e poi più passionale. Non sanno che gli occhi premurosi e gelosi di Matias li stanno già scrutando XD Violetta non può credere ai suoi occhi quando vede suo padre e ovviamente gli corre incontro per abbracciarlo. Forse sono io che sono troppo sensibile quando si parla di papà e figli visto che amo il mio papà, però mi stavo per commuovere a quel momento.
Violetta continua ad essere incantata dal meraviglioso pianoforte al centro della sala e Leon la conduce fino a li e inizia a suonare una delle canzoni che sua madre Clara adorava e che proprio lei gli ha insegnato a suonare. Violetta intona le prime note e i due danno vita a un vero e proprio spettacolo che è perfetto nonostante sia stato improvvisato. Ma quanto ho potuto amare quel momento? Quanto? No DulceVoz, tu devi avvertirmi prima di scrivere cose del genere o io cado a terra morta. Pablo però si mostra un pò turbato per la scelta della canzone e si irrigidisce, ma questo ovviamente non sfugge ad Angie che sa sempre le parole giuste da dire in momenti come quello.
E poi c'è la Saenz che ovviamente non tiene mai la lingua a freno ed è sempre pronta a sputare cattiverie. Non ci pensa due volte infatti a mettere in cattiva luce Angie agli occhi degli invitati e la donna si ritrova in un attimo scrutata da tutti. Se Leon non avesse spinto Pablo a fare qualcosa non so cosa sarebbe potuto succedere. Per fortuna Galindo senior le va incontro e la invita ad ignorare quei giudizi che non contano nulla e a ballare con lui. AH. BECCATI QUESTA BRUTTO NIDO DI CORNACCHIE. Non capisco come si ostini a volersi vendicare di Angie! Cioè, ormai lo hanno capito anche i muri che Pablo è perdutamente innamorato di lei! Si, forse con il suo piano ridicolo potrà riuscire a separarli ma quel sentimento non cesserà mai quindi... SFORZI INUTILI MIA CARA JACKIE.
Il capitolo si conclude con Matias e Marcela che passeggiano nel giardino del palazzo dove si è tenuta la festa. Emilia si è finalmente addormentata e la Parodi non vede l'ora di andare a casa. Entrambi fanno dei pensieri sull'altro, pensando che hanno scoperto un lato nuovo dell'altro e questo ci piace molto :D Matias ha capito che la Parodi non è senza cuore e seria come vuole far sembrare e Marcela invece ha capito quanto Matias sia dolce e simpatico. Lo ripeto: questa coppia mi piace molto.
Credo di aver detto tutto (almeno lo spero) e... che aggiungere? Ovviamente le solite cose: sei bravissima (e non smetterò mai di ripeterlo) e scrivi molto bene e fidati che in questo fandom è una cosa che fa molto piacere :) La storia è molto originale e mi prende sempre di più quindi è inutile dire che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Complimenti davvero, un bacio e alla prossima by shinebright