You've always been there.
di DulceVoz

07/04/14, ore 21:37

Ciao :)
Ebbene si, capitolo molto pieno di fatti. Segreti di famiglia svelati, sia quello dei La Fontaine e della Saramego, sia quello della famiglia Dominguez.
Allora andiamo per gradi. Parodi e Galindo diventano soci, e vanno al cantiere, ma il caso vuole che Violetta ed Angie siano andate proprio quel giorno a trovare Matias. E primo segreto svelato: Violetta non è figlia della Saramego... ma per fortuna Pablo è davvero di cuore buono e riesce a capire la menzogna delle due, anche se la possiamo chiamare bugia bianca. Speriamo che Ludmilla riesca ad esprimere i suoi sentimenti per Diego e riesca a stargli vicino. Comunque, capitolo davvero molto bello e soprattutto mi piacciono tutti gli avvenimenti, alcuni dei quali mi hanno fatto emozionare, davvero.... Continua presto mi raccomando, ciaooooo ;)

07/04/14, ore 21:28

IO TI ADORO!!!!! Amo queto capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo soprattutto i momenti Leonetta <3<3
Ti prego aggiorna al più presto e continua così perchè sei FANTASTICA!!!!
Alla prossima. Un bacione :-* FJ

07/04/14, ore 18:35

Allora, eccomi pronto per commentare un nuovo capitolo, ricco di novità. Finalmente alcuni segreti sono venuti a galla, così ci sarà un po' di sincerità. Ho tante curisoità che hanno a che fare con il prossimo capitolo, e attendo assolutamente il seguito per saperne di più. Ma non pensiamo sempre e solamente al futuro, pensiamo anche al presente, e a questo capitolo piuttosto intenso e denso di fatti :3
Ritorniamo alla delicata situazione della Parodi&co...è sempre bello vedere qualche momento Matias-Violetta, che si vogliono tanto bene :3, ma c'è da dire che l panorama non è dei migliori, anzi! L'intera ditta rischia il fallimento, i soldi non ci sono, e le proposte di Casal si fanno sempre più opprimenti, senza contare che i trascorsi tra Galindo e Casal sono alquanto ricchi di dissidi. Per fortuna Pablo riesce a convincere la Parodi a rientrare in affari insieme, e diventano ufficialmente soci...e non è solo questione di buon cuore (c'è anche quello, ci mancherebbe), ma Pablo è astuto e sa bene che da solo quella guerra non puà vincerla...inoltre la Parodi sembra una donna in gamba e integerrima, a differenza del padre, che alle prime avvisaglie di crisi se n'è andato a gambe levate, e soprattutto una di cui ci si può fidare, anche se odia essere aiutata...un personaggio che mi piace non poco, e non vedo l'ora di vedere l'evolversi della sua storia con Matias (che coppia tenera <3). Insomma, la Parodi e Galindo insieme? E chi li batte più! Forza, fategliela vedere voi a Gregorio! Non mi ricordo una cosa tra parentesi: ma nei capitoli scorsi è venuto fuori il motivo per cui Casal ce l'ha tanto con Pablo, e soprattutto il ruolo di Antonio nel loro passato? No, perché non lo ricordo, ma ho una memoria cortissima, e se mi dici il capitolo me lo vado a riguardare...mi ricordo che era stato accennato, ma non ricordo se si era entrati nel dettaglio...insomma, fammi sapere, che non mi voglio perdere alcun pezzo di questa bellissima storia! ù.ù
Arriviamo a qualcosa di veramente movimentato...la scena nel cantiere! Pablo appena arriva vede qualcuno che apparentemente c'entra poco in quel luogo...ma subito scopre grazie a un operaio la verità! Devo dire ne sono felice, basta segreti finalmente! ù.ù Anche se ad Angie è preso seriamente un infarto, e penso che mi crepa sul serio con tutti questi colpi. Angie, RESPIRA. Vedrai che va tutto bene, Pablo non è un mostro, anzi, e capirà assolutamente la tua situazione :3 Finché non compare Jackie puoi stare tranquilla ù.ù E quando compare CI PENSO IO. Che tenero comunque Pablo, anche se si sente tradito (questo vuol dire che è già molto attaccato allla donna), capisce subito che c'è qualcosa di grosso sotto, e non si ferma alle apparenze, vuole scavare in profondità! Deve capire perchè la Saramego ha mentito, ha imparato a conoscerla, e sa che può averlo fatto solo in buona fede :3 Vai, Pablito, corri e non lasciare scappare la Saramego, anche se...con tutta quella sabbia e quelle zeppe, non penso che la donna sarebbe andata molto lontano, ma ok, dettagli xD
Passando a un ambiente totalmente diverso, ho amato la scena a villa Ferro: i due avvocati divorzisti che prendono sempre le parti dei coniugi in via di separazione mi ha fatto crepare dal ridere, anche se il lavoro è una cosa...ma loro per fortuna vanno d'amore e d'accordo, anche se si punzecchiano in continuazione :3 Ma l'amore non è bello se non è litigarello, e in quella famiglia, penso che questa nozione sia stata assimilata molto bene :3 <3 Anche Ludmilla in fondo sa che i suoi genitori si amano, e li riprende un po' bonariamente...che bella questa famigliola, mi piace tanto. E mi piace questa Ludmilla buona che però non perde il suo caratterino anche un po' prepotente :3 E non solo! Ludmilla scopre qualcosa di molto, ma molto, interessante su Diego...venendo a galla anche il suo segreto di famiglia, la Ferro capisce finalmente che deve stare vicino al giovane, in tutti i modi, anche a rischio di scoprirsi...finalmente l'ha capito! :3
La scena finale del capitolo rimane la più ricca di sentimento, e ovviamente di scleri. Fatto sta che Galindo capisce tutto, e anzi, si mostra comprensivo al massimo e disponibile :3 E POI FERMI TUTTI. HA DETTO CHE ANCHE VIOLETTA PUO’ RIMANERE. E IO SCLERO. Che poi come l’ha detto: insomma ha praticamente ammesso che gli piacerebbe che grazie Violetta Leon mettesse la testa a posto. Insomma ha detto implicitamente che vorrebbe che si mettessero insieme i due giovani. MA L’HA DETTO IMPLICITAMENTE. Nemmeno troppo in verità, ma ok xD Facciamo finta di nulla, shhhh. E anche lui ha tanto da ringraziare…grazie ad Angie infatti ha potuto cercare di stabilire qualche contatto più significativo col figlio, e le cose vanno molto meglio da quando la Saramego cammin-, volevo dire inciampa per casa xD E infatti ecco che dopo che Galindo le propone di essere amici (che non ci crede nemmeno il vicino della fioraia del salumiere della vicina del mio postino) *ride* No, aspetta, la battuta mi fa ridere e non riesco ad andare avanti. Pablo tra poco ci manca che sbava quando vede Angie, e pensa che possono essere buoni amici. CERTO. E io sono Babbo Natale .-. Comunque la Saramego accetta (WTF), e ovviamente conclude il tutto con una delle sue clamorose gaffe xD Amore quella donna, la amo <3 Pablo la prende al volo per fortuna, e parte il primo momento ‘ommioddio, passatemi qualcosa per soffocare le urla di gioia’. Occhi negli occhi, lui che se la tiene stretta, e bravo il Galindino, eh! Capisco da chi ha preso il figlio con le tecniche di rimorchio (?), ehehehe. Mica stupido Pablito :P Comunque sono troppo dolci, e Angie che arrossisce tutta imbarazzata dfgherugf2yufiuff. SILENZIO, SARAMEGO, CHE IN REALTA’ LA SITUAZIONE  NON TI DISPIACE xD *sviene* Ahahahaha, che poi sono divertentissimi che si scambiano frecciatine (Pablo che viene dato del nano, ma LOL), e Angie con le sue zeppe che la portano sempre a fare figuracce xD Mamma mia, che ridere :3
Non ti preoccupare, sono arrivato alla fine della recensione, puoi ritenerti salva xD Devo dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e non so perché ma penso che nel prossimo capitolo ricomincio a sclerare tantissimo, già quando ho letto i Leonetta ho avuto un principio di infarto, giusto perché tu ti faccia un’idea xD E io non vedo l’ora di leggere il seguito di questa bellissima storia, mi preparo psicologicamente per il prossimo lunedì allora, anche se non so se sette giorni basteranno, ma ci proviamo xD Grazie per essere sempre gentile e di leggere ogni volta le mie recensioni senza senso, piene di nonsense, e scleri vari xD Bellissima storia, io attendo come sempre con tantissima ansia il seguito, e niente…complimenti, veramente, e alla prossima! Con affetto,
syontai :D

07/04/14, ore 17:16

Buon pomeriggio Dulcevoz!!!
Direi che non poteva esserci titolo più azzeccato, la famiglia è proprio il tema dominante di questo interessante e movimentatissimo capitolo. Oddiooooo, sto ancora sclerando per la scena Pangie, era così dolce che mi ha fatto sciogliere awwwwww <3 ok, se inizio già a sclerare non andiamo da nessuna parte e poi non posso commentare quella parte senza partire dal principio, quindi torniamo indietro. Gregorio Casal nutre un amore infinito per il nostro Pablito e ogni occasione è buona per tormentarlo e per fargli terra bruciata intorno. Assurdo quanto rancore porti quell'uomo, è proprio malvagio, dovrebbe darsi una regolata. Che poi per colpa della sua follia ci va sotto anche la povera Marcela, che in piena crisi non sa proprio come ristabilire la situazione. Accettare l'offerta anche se vantaggiosa di Casal, avrebbe portato sicuramente delle amare conseguenze e per questo ha continuato a rifiutare e ora c'è Pablito, disposto a collaborare con lei, ad aiutarla a superare le difficoltà. Certo che questo Sebastian è proprio un bel tipo, prima fa di tutto per diventare autonomo, poi appena vede i problemi scappa lasciando la figlia da sola. Povera Marcy, già non ha esperienza, poi deve anche trovarsi ad affrontare una situazione così complicata. Ora però c'è Pablito, disposto ad aiutare con la sua esperienza e con la sua intelligenza e per fortuna i Parodi accettano e si può firmare il contratto ;)
Oh oh, qui Pablito ha riconosciuto dei volti familiari...mmm...che ci fanno Angie e Vilu al cantiere? Ah, sono lì per Mati! Che teneri tutti e tre e poi padre e figlia sono tanto, ma tanto dolciosi! Awwwwwwwww <3
Pablito il curiosone però non ci sta a restare nel dubbio e corre subito a verificare di aver visto bene e...ahahahahahahaha non bastava Dieguito, qui tutti fanno commenti maliziosi su Angie! Povera Saramego, sai come le fischieranno le orecchie nell'ultimo periodo ahahahahaha ma sentitelo quel Juan e la faccia di Pablo poi! Non so se Galindo era più sconvolto per i commenti o per la notizia che Vilu non fosse figlia di Angie. Avrei tanto voluto vedere la sua faccia, sarà stata epica XD però bisogna capirlo, chiunque sarebbe rimasto sconvolto dopo una simile scoperta. Chissà quali saranno stati i suoi pensieri, anche perché si fidava ciecamente delle due e rendersi conto che gli hanno mentito, mette tutto in discussione. E poi la faccia di Angie quando vede Pablo, le si leggeva la colpevolezza negli occhi. Ahahahahahaha che poi che facce toste Vilu e Mati, subito si defilano, lasciandola da sola con la patata bollente! Povera Angie!! è così disperata che non sa cosa dire e le sue lacrime colpiscono Pablito, che sembra sentirsi quasi dispiaciuto, non sopporta di vederla piangere :'( teneriiiiii :(
Ahahahahahaha mi piacciono un sacco i genitori di Ludmilla, sono particolari, si fanno la guerra sul lavoro, ma poi nella vita reale tengono tanto l'uno all'altra e si vede. Tra due caratterini così, non poteva non nascere una peperina come Ludmi, che ora ha finalmente scoperto il fantomatico segreto di Diego. L'ho già detto e lo ripeto, quel Gonzalo è un uomo orribile che non ha rispetto per nessuno che non sia se stesso. Quel tipo di persona che ti verrebbe voglia di prendere a schiaffi! -.- povera Francisca e povero Diego, chissà quante ne hanno passate per colpa sua! Tra parentesi, io tifo per la signora Ferro, Dominguez senior la deve pagare! XD
Ludmilla è sconvolta dopo ciò che ha scoperto e anche profondamente preoccupata e dispiaciuta per Diego e credo che dopo aver saputo la verità, inevitabilmente si sia avvicinata molto a capire il ragazzo. Ora può davvero confrontarsi con lui, parlargli e chissà che non riesca ad aiutarlo a sfogarsi, fornendogli tutto il suo sostegno e magari anche il suo amore. In fondo lo stiamo aspettando tutti, è ora che Ludmi e Dieguito seguano il loro cuore. Forza ragazzi, ce la potete fare, faccio il tifo per voi!! :3
E siamo arrivati all'atteso confronto tra Angie e Pablo, un confronto che parte parecchio teso e nervoso, per un attimo ho quasi temuto che lui l'avrebbe cacciata. Ora però vorrei sottolineare una cosa, Pablito quando è vicino a lei non riesce a ragionare, deve avere una scrivania a separarli per recuperare un po' di lucidità per porgerle le dovute domande, anche se poi gli basta guardarla per sentirsi ancora destabilizzato awwwwww ma quanto può essere tenero quell'uomo, quanto? :3
Finalmente Angie gli racconta tutta la verità e lui capisce che effettivamente gli ha mentito per poter portare la ragazza con lui, dato che Mati aveva problemi sul lavoro e poi c'era quell'arpia di Jade, che la faceva vivere da serva. A quel punto la donna è davvero convinta che lui l'avrebbe cacciata e come ho detto, lo pensavo anch'io, ma poi...ma poi le ha detto che capiva e che doveva andare a fare lezione a Leon! Il discorso di Pablito è stato veramente dolce e tanto toccante, ti giuro che mi sono emozionata. “- Leon si trova bene con lei, con Violetta e anche io. La sua presenza qui mi sta aiutando molto con mio figlio e… anche se mi vergogno ad ammetterlo, questo periodo che ha vissuto fino ad ora con noi è stato positivo per il rapporto tra me e lui. Spero vivamente che, anche se ora per La Fontaine le cose si sistemeranno, la giovane resti ancora con noi. Leon poi la guarda in un modo che… non so, lo vedo sereno con lei, come non l’avevo mai visto.”
Ma quanto è teneroooooo, come si può non amarlo? Awwwwww cuccioloooo!! <3 la ringrazia e le riconosce tanti meriti e poi...e poi è pure Leonetta!! ftgyuio9polkjhgfd il modo in cui la stringe a se e come la guarda e... vuole essere suo amicoooo!! Si, come no, quale amico? Lei ti piace Pablito, si vede eccome e nemmeno la Saramego è da meno!! era tutta imbarazzata ed emozionata, il feeling è palpabilissimo e io ero e sono tutta uno sclero!! awwwwwww cuccioliiiiiii :3 che poi hanno un modo di scherzare e punzecchiarsi che è tenerissimo, quanto li adoroooooo!! “- Mi ha dato del tappo!” mormorò, quando lo sbattere della porta lo riportò alla realtà. “- Ma come osa?” rise poi tra sé e sé, incrociando le braccia al petto continuando a fissare la porta con un sorriso ebete stampato in viso. Ma che amoreeeee!!! Pablito è sulla buona strada, quella che porta al cuore di Angie e pure lei è sulla stessa strada ftyuiolpkjhgfdgyuio <3
Ok, mi calmo dfrtgyuiopòlkddui ma che cuccioliiii!!! sono stupendi, proprio un amore! Awwwwwww <3 basta, ho finito davvero, lo prometto XD questo capitolo è meraviglioso, anche perché i miei dolcissimi Pangie fanno passi da giganti e non potrei essere più felice!! olèèèèèèèè :D sono tutta uno sclero!! quanto sei brava Dulcevoz, quanto? La perfezione assoluta e non smetterò mai di dirtelo! Meriti tanti, ma tanti complimenti! Già non vedo l'ora che sia lunedì, devo assolutamente sapere cosa succederà tra i miei Pangiosi e i miei Leonettosi, che in questo capitolo non sono apparsi, quindi confido nel prossimo! <3
Ora ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti! :3
La tua folle fan numero 1,
Trilly <3

07/04/14, ore 15:53

Giuro che quando ho letto che Parodi, Roberto e Pablo stavano andando al cantiere principale dove si trovavano Angie, Matias ( che secondo me è il padre migliore di tutti) e Violetta sono sbiancata e quando Pablo ha parlato con Juan volevo ammazzarlo, seriamente quel tizio dovrebbe farsi un mazzo di fattacci suoi!
Fortuna che Pablo è un uomo comprensivo e ha compreso la situazione, mi chiedo se anche Leon sarà cosi comprensivo, inoltre l'uomo ha capito che la presenza delle due donne fa molto bene sia a lui che al figlio.
Tenerissimo il momento Pangie, sento già le notte della marcia nuziale.
Amo i genitori di Ludmilla, sua madre è forte si vede che la figlia ha preso da lei. Voglio vedere che farà con Diego ora che sa la verità.
Alla prossima, un bacio.

02/04/14, ore 17:46

oddiooo!!!!!!!!!!!! me quanto sei brava?!?!? IO.AMO.QUESTA.STORIA.!!!!!!!!!!! è troppo cqeakxjnz nbsajdskxhjkaj hj *--------------------------------------*
ok, calma.. *puffetta2001 respira profondamente per cercare di riprendere la calma* ahahahha ok no.
innanzi tutto mi presento sono Puffetta2001 come avrai già capito XD, ma puoi benissimo chiamarmi Martina (mio vero nome). mi sono imbattuta nella tua storia perchè cercavo un recensore master o veterano, poi ho trovato te e dall'introduzione mi hai subito colpito. ho letto tutti i capitoli e non mi sono ancora stancata! ne leggerei ancora e ancora. mi piace TROPPO! trama originale, interessante e in più scritta benissimo, questa va sicuramente nelle preferite.
non so più che dire, ho letto le altre recensioni e sono dei papiri che valgono 84938478489289 punti nel programma recensioni. io il massimo arrivo a 5/6 punti! quindi non meravigliarti delle mie recensioni che a te sembreranno sicuramente troppo corte. io ho provato a dilungarmi, ma non so più che scrivere.
ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti. sei bravissima.
baci :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :*
Puffetta2001
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 05:50 pm)

01/04/14, ore 21:14

Ciao :)
Perdonami umilmente per il mio ritardo nel recensire il capitolo, ma ho avuto poco tempo ieri e trovo solo ora un po' di tempo.
Finalmente la tanto attesa partita di tennis fra i Galindo e i Bianchi con una mitica vittoria di Pablo e Leon Galindo. Se Pablo era riuscito a fare un passo avanti, ora ne ha fatti 4 indietro... Leon finalmente ha sognato Violetta e piano piano sta prendendo la consapevolezza che non è tutto una semplice scommessa. E Diego... poverino ha dei problemi familiari e sta più depresso che mai... e Ludmilla sta particolarmente interessata alla faccenda, nel senso che vuole sapere molto cosa è successo... comunque il capitolo è molto bello e soprattutto scritto benissimo, continua presto mi raccomando, ciaooooo ;)

31/03/14, ore 20:56

Mamma mia! Io sono tutto gasato per questo capitolo (e non ti dico che è successo nel finale alla mia testa xD). Fatto sta che qui si sclera alla grande, e io non so se sono forte a sufficienza, certo è che devo cominciare a recensire, e qui quello che uscirà fuori lo sappiamo solo io e il mio cervello (e fidati, non è un bene xD). Comincio subito col dire: ma quali dubbi e dubbi! Il capitolo era eccezionale, tanto per cambiare, quindi la prossima volta non mettere le mani avanti, che tanto lo sapevo che era solo un bluff! :P Invece ci sono tante cose da dire ed è meglio cominciare subito altrimenti qui facciamo notte fonda (ops, già lo è...O.O).
Ohhh, un bel capitolo sulla Diemilla ci sta proprio tutto! Si, in effetti ero molto curioso di conoscere i risvolti di questa particolare coppia che a me piace moltissimo! Ludmilla amica di famiglia dei Galindo, e quindi a conoscenza della sua triste storia...e allo stesso tempo cotta di Diego! Devo dire che questo capitolo introspettivo su di lei ha cambiato di molto le carte in gioco...non la credevo così interessata allo spagnolo, un bel colpo di scena! Diego però sembra proprio giù di morale, per un problema serio (povero :(), solo che la Ferro non fa in tempo ad andare da lui che viene bloccata da una coppia che personalmente amo, Libi e Andres! Ahahaha, insieme li adoro :3 Se poi ci mettiamo alla loro simpatia e desiderio di impicciarsi anche le risposte acide di Ludmille le risate sono assicurate! E infatti in quella scena stavo rotolando dalla sedia xD I due pettegoli rivelano comunque dei problemi di famiglia di Diego, accendendo la curiosià e la preoccupazione della Ferro, la quale a questo punto ha solo una carta da giocarsi per saperne qualcosa di più: il suo storico amico Leon :P Nel frattempo Diego medita sulla sua condizione: ricchezza e infelicità...è una caratteristica che sembra caratterizzare tutti i membri di questo famoso club rinomato...il playboy (cavolo, ora che ha messo la testa a posto dovrò cambiare il suo nome in codice xD) ripensa al duro scontro in famiglia, e poverino si occupa della madre, distrutta per l'ennesimo tradimento. Devo dire che spero che gli spillino ogni singolo centesimo a quel cuoco da quattro soldi, dalla condotta davvero pessima! In effetti la partita non lo aiuta affatto come spererebbe, vedere tutte quelle persone felici e allegre lo fanno stare ancora peggio! E il pensiero del suo rapporto col padre ormai distrutto...la famiglia che ormai non ha più. Adesso deve far fronte a un duro periodo, in cui dovrà stare accanto alla madre, e chissà che la situazione non lo metta nella condizione di maturare, e di diventare un uomo vero e proprio :D
Tornando a noi, Pablo è in ritardo! Violetta e Roberto cercano di tranquillizzare Leon (che teneri :3), mentre la mitica Angie già è pronta ad andare in escandescenze, e si salvi chi può! xD Ok, che Galindo si è allenato un po' pochino, ma cercare di dargli fudicia, sono convinto che si presenterà! :3 Aahahaha, al diavolo il lavoro, Angie ha preso quella famiglia molto sul serio, ormai si sente legata ad essa ed è pronta anche a prendere Pablito per l'orecchio e a trascinarlo sul campo a racchettate per il fondoschiena xD Ma ecco che arriva il nostro Galindo senior, pronto per il suo match contro i Bianchi, che devo dire sembrano piuttosto sicuri di vincere! Ma qui di sicuro non c'è un bel niente, non mettetevi contro un Leon in mezzo ad un match di tennis, che fa paura! Dopo un acceso incontro (bellissima la descrizione del match, non mi è risultata per niente noiosa, anzi era molto coinvolgente!), i Galindo si guadagnano la vittoria! Alèèèèè, evviva! Tutti festeggiano e...OMMIODDIO. ECCO IL MIO SCLERO QUOTIDIANO! *________* Violetta corre incontro a Leon e lo abbraccia, e il giovane Galindo non si accontenta addirittura la fa volteggiare felice: ODDIO, SONO GIA' UNA COPPIA SENZA NEMMENO ESSERLO. Ma è chiaro, Leon caro, che sei cotto di Violetta, insomma, non ci vuole tanto a comprenderlo, anche se forse per lui è un po' più complicato :/  Che tenero quando si allontana subito dopo un po' confuso e teso...ma le sorride! Awwwwwwwwww. E fa anche lo sbruffone per la vittoria, che cucciolo! Questi due già fanno scintille, lo sento! Si preparano capitoli di scleri, mi sa, anche prima di questo fatidico 15 xD Comunque mi ero dimenticato di dire che durante e prima del match i momenti padre figlio di Leon e Pablo erano dolcissimi, che teneri! Lentamente la barriera che li separa sta cedendo, e nutro molte speranze dopo questo match, a prescindere dalla vittoria xD (rosica Bianchi, rosica! xD).
Comunque, nonostante la partita a tennis e la vittoria sembra che sia tornato tutto alla normalità: feste, ore piccole...e incomprensione tra Leon e Pablo...e vabbè, non potevamo pretendere tutto subito, ci vorrà del tempo perchè i due recuperino il loro rapporto, ma quello di questo capitolo è stato un grande passo in avanti...Comunque io della serata pongo l'accento su una cosa: LEON HA SCARICATO LARA. Godo poco. Ahahaha, si, fatti le tue scenate di gelosia, Laruccia, che Violetta ti fa presto le scarpe. PFT. Ma dove crede di andare quel numero 26, o quello che caspio ti pare...nel cestino insieme a tutto il catalogo! ù.ù Ma parliamo della conversazione notturna avuta con Ludmilla: dopo le raccomandazioni di Diego Leon non apre bocca, e lascia ancora più infuriata la Ferro, che si è scoperta tanto per un pugno di mosche...niente, Ludmilla, se vuoi sapere ti toccherà chiedere al diretto interessato! :P Nel frattempo, mettiamoci tutti comodi che ho un secondo sclero in atto: OMMIODDIO. LEON. CHE. COSA. SOGNI. IO MUOIO. DI INFARTO. DULCEVOZ. SPIEGATI. Non ero pronto psicologicamente a questo bacio nel sogno *O* CREPO. AIUTO. ODDIO. MUOIO.  POI CHE BACIO. AIUTO. QUALCUNO MI AIUTI! Un bacio di quelli seri, lo stesso Leon ci tiene a fare le cose per bene anche nel mondo onirico xD *sclera e sviene* Eccomi, forse sono ancora vivo. FORSE. Io...ti giuro che non me l'aspettavo una cosa del genere e ci sono rimasto secco! *O* Ma io dico: non si fanno queste cose! Le persone poi hanno infarti, e perdi un recensore, che avrai sulla coscienza xD Vabbè, adesso la smetta *sclera silenziosamente mentre si accascia a terra* Ok, fatto. *respira profondamente* Capitolo eccezionale, tanto per cambiare, me lo sono divorato oggi pomeriggio, e devo dire che come sempre ha la straordinaria capacità di rallegrarmi la giornata :D Non ho parole, risulto sempre monotono con i miei complimenti, ma devo proprio dirlo, questa storia sta venendo su un maniera eccellente! Non smetterai mai di sorprenderci, Dulcevoz! (in positivo ovviamente xD). Davvero, ancora tanti complimenti, e niente...io voglio leggere il capitolo 12! Mi toccherà aspettare 7 giorni ma ne varrà certamente la pena! Grazie di tutto, e alla prossima!
Con affetto, syontai :D

31/03/14, ore 20:44

Buona sera Dulcevoz!!
Ma che meraviglia questo capitolo e hai anche il coraggio di dire che non ti convince! Ma è stupendooooo!! Me lo sono divorato in pochissimo tempo e già non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Ma quanto mi piace il modo in cui descrivi le vicende e i pensieri dei personaggi, sei troppo brava, mi coinvolgi in maniera incredibile!! Starei ore a leggere cose scritte da te! *____________*
Ok, dopo i complimenti che meriti tutti dal primo all'ultimo, passiamo a commentare questo capitolo e di cose da dire ce ne sono molte!! Si parte proprio da Dieguito, che a quanto pare ha dei gravi problemi personali che lo affliggono e che lo portano a comportarsi in maniera completamente diversa dal solito. Leon è l'unico che è a conoscenza di tutta la vicenda, in un certo senso è l'unico di cui il ragazzo davvero si fida. Mamma mia, quanto mi piace la loro amicizia! Sono troppo teneriii! Io che poi li amo entrambi, ci sclero in maniera incredibile quando leggo di loro amici! Amoriiiii!!! awwwwwww <3
Ah, ma qui anche Ludmi sembra molto interessata alle vicende di Diego, lo vede distante, assente e non può fare a meno di preoccuparsi. Per quanto si sforzi di tenerlo lontano, è evidente che ci tiene a lui e davvero vorrebbe credere in un suo cambiamento per amore suo, ma la paura di essere ferita la frena. Daiiii è carinissima!! le basta vederlo da lontano per capire che non sta bene e fa per avvicinarlo, peccato che il gran numero di persone venute alla partita le ostacola il cammino ed è costretta a restare dov'è. Ma il loro confronto è solo rimandato, vero? Sono sicura che avranno la loro opportunità, se lo meritano, soprattutto lui ha bisogno di conforto! Povero Dieguito! Si trova in una situazione complicata, con un padre davvero orribile! Gonzalo è un uomo disgustoso, non ha fatto altro che ferire la moglie e il figlio con i suoi comportamenti! Povera Francisca! Si è tenuta tutto dentro per il bene di suo figlio, ma ora non può reggere più e da lì liti sempre più violente. Che situazione, Diego come figlio si trova tra due fuochi e capisco la sua apatia e il suo volersi isolare dal mondo :( tra lui e Leon, hanno un sacco di problemi con i loro padri. Ma quanto è tenero Leon, che ha insistito tanto affinché l'amico venisse alla partita per distrarsi! Quanto li amo amici, quanto? Awwwwwwwwwww :3
Galindo vs Bianchi! La partita di tennis sta per avere inizio, ma dov'è Pablito? Non avrà mica deciso di non presentarsi? Già ha fatto solo un allenamento, non può non venire! Pablito, prestoooo! Perché non risponde al cellulare? Dov'è? Noooooo non mi fare stare male Leon un'altra volta, non posso vederlo soffrire, povero cuccioloooo!! :(
Ahahahahahahaha ma Angie mi fa morire dalle risate con le sue minacce ai danni di Galindo Senior! L'adoroooooo!!! Ma Pablito che si presenta all'improvviso, tutto divertito dalla sua ironia, mi fa morire ancora di più!! ma io ti adoro Pabloooo!!! awwwwwww <3 e la faccia di Angie tutta imbarazzata che non riesce nemmeno a guardarlo negli occhi è il massimo! Ahahahahaha che ti aspettavi Angie cara? Loooooool però c'è da dire che la presenza della donna con il suo carattere forte, tira fuori il meglio di Pablito, anche quel lato ironico che lo rende dolcissimo!! ma io lo amo quell'uomooooo!! lui e Leon sono troppo awwwwwwww <3 ecco un altro rapporto che adoro, quello tra padre e figlio!! teneriiiii, stanno facendo di tutto per costruire il loro rapporto e Pablito ha fatto un grande passo in avanti presentandosi alla partita e Leon è felice!! Daiiii, ma come si fa a non sciogliersi quando padre e figlio si parlano con così tanta dolcezza e ammettono di volersi bene? Fgtyu7io9p0èòolkjhgfdftyui :3
Ahahahahahaha ho l'impressione che il padre di Fede sia arrogante e competitivo come suo figlio! Non fanno altro che lanciare frecciatine e si infuriano pure quando si rendono conto che tutti tifano per i Galindo! Bè, che vi aspettavate, siete così presuntuosi e irritanti, mentre gli altri due sono così dolci, è impossibili non amarli! Forza Galindini! Faccio il tifo per voi, fatevi valere!! :D e devo dire che se la cavano davvero bene, anche se Pablito è un po' arrugginito, ma per fortuna che c'è Leon che gioca per due!! Ahahahahahaha avrei voluto vedere la faccia di Fede e Alberto quando hanno perso! E poi hanno pure iniziato a litigare come due bimbi!! looooooool
Ma ecco arrivare Angie e Vilu! Awwwwww c'è un nuovo abbraccio tra i miei dolci Leonetta! Stai cedendo Leon, ammettilo, lei ti piace e anche molto!! la solleva da terra e la fa girare in tondo!! fgthyujiolkjhgfdftyuio stavo morendo in quel momento!! amoriiiiiiii!! *_________* Leon può anche restare sconvolto da se stesso e poi comportarsi come se nulla fosse, ma è evidente che Vilu lo sta conquistando ogni giorno di più! Awwwwwww <3 ma anche Angie non scherza con Pablito! Lo abbracciaaaaaa!!! teneriiiiiii!!! lui è affascinato, il modo in cui la guarda... sto morendooooo frgthyujikjhgfghyjuiolpòlokijhgf :3 ma come posso commentare queste scene, come? Sono tutta in fase scleri, sembro una pazza isterica!! awwwwwwwww <3
Ma nooooooooo!!!! Pablito non mi puoi rovinare tutto nel momento in cui sto sclerando di più! Io già mi stavo illudendo che fossimo sulla buona strada e lui ci ricasca! La notte ritorna in soffitta a piangere e Leon, deluso riprende a frequentare la discoteca e si diverte con le ragazze! Sembra quasi che la partita di tennis, tutta quella complicità, tutto quell'amore e quella felicità per la vittoria, non siano state altro che un momento momentaneo, quasi una fantasia ad occhi aperti. Si è ritornati alla triste realtà, con Pablo che annega nel dolore e Leon che scappa per sfuggirgli. Incredibile a dirsi, ma il più forte dei due è proprio Leon, che anche se se ne va per locali, ha dei momenti in cui si sforza di reagire, voglio dire, lui ha una vita, ha degli amici che gli vogliono bene. Certo, non si permette di innamorarsi, però a differenza del padre prova a fare qualcosa e i sentimenti contrastanti che prova per Vilu e la forte amicizia con Diego, Fede e Ludmi ne sono la prova lampante.
Amoreeeee!!! Chiama Dieguito perché è preoccupato per lui!! lo vedi che è come dico io? Leon è sulla buonissima strada, lui ha dei motivi per lottare! Nonostante avesse già i suoi di problemi, non può fare a meno di notare l'assenza di Diego, di preoccuparsi e di chiamarlo! Cucciolooooo!! anche lui avrebbe bisogno di essere ascoltato e capito, ne ha bisogno più che mai! Deve sentirsi così solo, ferito, abbandonato, deluso! Nooooooooo, non lo posso vedere così! :'(
Ma nemmeno Ludmi sta messa meglio, cerca Leon nel cuore della notte perché preoccupata per Dieguito, troppo strano, troppo poco playboy per essere il vero Diego e tra l'altro nemmeno si è presentato al Club. Leon però, da buon amico non le rivela la verità e fa bene, dopotutto l'amico gli ha chiesto di mantenere il segreto e il fatto che addirittura si senta in colpa per i comportamenti del padre, lo rende tenerissimo! Dolce Dieguitoooooo *________* ma non è colpa tua se tuo padre e un uomo così orribile, tu non c'entri nulla!! :(
In ogni caso Leon rassicura Ludmi e questa è un'altra cosa che mi piace molto, è stupendo il loro rapporto di amicizia e poi con lei emerge un Leon davvero teneroooo!!! awwwwww <3
Ed eccoci qui a 'quel momento'!! oh Dio, sto morendooooo!! Leon ha sognato di baciare Vilu! Dfghyjukiljhgfdfghjukiolkjhgf ancora non ci credooooo!!! sto morendoooo!! l'ho detto io che il nostro dolce Galindo fosse sulla buona strana e che non fosse indifferente al fascino di Vilu! Awwwwwwwwwww amori mieiiiii!! *______*
Ok, sto bene, o almeno credo *sclera ancora* sdfgyukijhgfdfghyjukiolikjhg giuro che stavolta ho davvero finito! XD
Perdonami per questo ritardo spaventoso e anche per questa recensione sclerotica senza né capo e né coda, sorryyyy!!!
Come ho già detto, questo capitolo è stupendo e meriti tantissimi complimenti, amo i tuoi personaggi e anche quelle introspettive che dici non ti convincono mai, sono semplicemente perfette, ma d'altronde qui è tutto perfetto, finisco puntualmente per sclerare!! *________*
Ancora tanti complimenti e scusami per il ritardo!
Baci, la tua, in ritardo che più spaventoso non si può, fan numero 1
Trilly <3

31/03/14, ore 19:04

Hey!!!!
Ma... non è che adesso arrivano gli alieni? No, perché sono incredibilmente puntuale!!! Per una santissima volta!!!!! Siiii!!! Viva me!
ok, sto tergiversando, direi di passare direttamente al capitolo e a questo proposito ti ordino di non fare la paranoica, questo nuovo capitolo e bellissimo, ma anche ricco di eventi!
Duuuunque... tensione al massimo al Country Club, l'attessissimo match GalindovsBianchi sta per iniziare!! anche se Pablito fa un po' di ritardo, ma per fortuna è tutto ok. Me la stavo facendo sotto dal ridere per gli scleri di Angie e poi quando è arrivato Pablo per poco non cadevo dalla sedia!
Ma se i Galindo sono nervosi per la partita c'è qualcuno che è nervoso per questioni di cuore!! LA nostra Ludmillina è sorpresissima del cambiamento di Diego, anche se non sembra disposta a volersi fidare del tutto, per paura di essere ferita.
non possiamo che darle ragione, in quanto Dieguito ha tutti i precedenti possibili per far soffrire una ragazza, ormai lo conosciamo. Decisa a scoprire il motivo del musone di Dominiguez, chiede aiuto a Libi e Andres (i fidanzatini storici XD), che però sono d'aiuto come una forchetta per il brodo e per questo è costretta a tenersi per se le sue preoccupazioni fino alla sera, quando parla con Lion, ma anche li non ricava molte informazioni purtroppo... Beh, speriamo che per i Diemilla la situazione si sistemi, perché loro sembrano lontani, ma forse meno dei Leonetta e dei Pangie questo c'è da dirlo
E i Galindo vincono il matchhhhh!!!!!!! E vai così (in questo cap sono stati davvero cucciolosi, davvero tanto ♥♥)
Rodete, Bianchi! Momento Leonetta a fine partita e secondo abbraccio!!!. Con tutto il rispetto DulceVoz, gli abbracci ci stanno anche bene, ma qui ci vuole un bel bacio, altro che i sogni Di Leon, eh che diamine!
Anche i Pangie, un passetto alla volta si avvicinano, ma tanto arriverà la catastrofe che li porterà lontano si sa ormai!
Ok, penso di aver detto tutto su questo favoloso capitolo e al diavolo le tue paranoie, è semplicemente perfetto!
Mi raccomando, continua così, io intanto aspetto con ansia!!!!
Baci,
Rio

31/03/14, ore 18:53

Ciaooo Dulcevoz!Sono Leonettapersempre! *saluta*
E' la prima recensione che faccio in questa storia ma io lo letta dall'inizio! E' bellissima complimenti! *-*
Partiamo da Dieguccio...............poverino!Che uomo sconsiderato è suo padre , far soffrire così tanto Diego e sua madre........ dai ,è normale? Certo,che non è normale! *manda in Alaska, il padre il Diego* Ecco ,dato il suo cuore di ghiaccio, meglio che stia lì! ù.ù
Incomincia la partita Galindo vs Bianchi...................per chi tifo? aspetta un attimo adesso te lo dico....*indossa una divisa da ragazza pon pon di colore giallo e viola e prende i pon pon * G-A-L-I-N-D-O VIVA I GALINDOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!(con tanto di balletto) Siiii tifo per i Galindo! La partita finisce e ,con gioia,posso affermare che i Galindo hanno vinto! CHE BELLO! SONO FELICEE!!!!!!!!*-* E anche Violetta è felice come me, infatti abbraccia Leon che ricambia! Aw............Come sono dolciosi! *-* *fa gli occhi a cuore mentre guarda lo schermo*
Scende la notte, sono precisamente le 4:30 del mattino e Leon si accorge che non è cambiato nulla.........Galindo senior va ,come tutte le sere, nella stanza per parlare con la sua Clara! E lui ha sempre la sua voglia di ''scappare'' casa!I suoi pensieri passano al suo amico Diego è decide di chiamarlo.............Bhe ovviamente non è in uno dei momenti più felici della sua vita...............Poverino :/........................Dopo poco arriva un messaggio da Ludmilla in cui dice che vuole parlargli,il che se lo aspettava dato che aveva intuito l'amore che la ragazza prova per Diego!Ludmi chiede che cosa è successo ,a Diego, ma Leon ovviamente rimane sul vago dato che ,precedentemente,Diego gli aveva detto che non voleva far sapere i suoi problemi alle altre persone dell'loro gruppetto!Ovviamente Ludmilla si incavola con Leon!Ma poco dopo si calma e gli chiede se il problema di Diego è grave ,puntualmente, Leon dice di si! Saputo questo i due amici si salutano!
Leon si addormenta.............e sogna Violetta..............AAAAA L'AMORE..............Non vedo l'ora che stiano insieme!*-*
Come ho detto prima, la storia è bellissima ,favolosa, stupenda.............udnewkdjkwjedk3w Continua presto! *-*
Baci Leonettapersempre!

31/03/14, ore 17:38

IO TI ADORO!!!!!!!!! Capitolo stupendo amo il piccolo momento Leonetta e anche quando Angie "minaccia" di far del malo a Pablito :-) :-) Ti prego aggiorna al più predto. Continua così sei FANTASTICA!!!!!!
Alla prossima. Un bacione :-*

31/03/14, ore 16:05

Bellissimo, sul serio anche questo capitolo è fantastico!
Ludmilla è cotta di Diego ma conoscendo la sua fama di Don Giovanni ha paura di cedere alle sue attenzioni, però si preoccupa per lui, Mi dispiace molto per lui ma è un ragazzo forte e grazie anche a Leon e Ludmilla sono certa che la supererà.
Ho adorato la scena in cui Angie giura di uccidere Pablo e lui le chiede che arma vuole usare, grazie alla partita padre e figlio si sono avvicinati ma ci vorrà tempo prima che le cose migliorino completamente.
Leon invece è sempre più innamorato ma testardo e orgoglioso com'è ci metterà del tempo per ammetterlo con se stesso figuriamoci a Violetta, in questi casi una bella botta di gelosia aiuta ma voglio vedere cos'hai in mente per loro.
Un bacio Roby.

26/03/14, ore 22:27

Buonasera DulceVoz!
Eccomi qua, con il mio improponibile ritardo ma almeno ci sono sempre per commentare questa bellissima ff! I mie complimenti sono più che scontati, ormai, ma io te le faccio lo stesso, la storia prende sempre più forma e suscita in me sempre maggiore interesse!
MA andiamo con ordine!
Colazione all'aperto (voluta da Angie) a casa Galindo!!!! Oramai però lo sappiamo tutti che la mattina sono sempre tutti di umore nero, bisognerebbe sapere cosa sognano la notte, o cosa mette Olga nella cena...
Leon si fa coraggio per invitare (in un certo senso) Pablo a giocare con lui a tennis, anche se ad essere precisi vuole invitare Roberto, conoscendo a menadito le scuse che Pablo inventa... Pablito poveretto ci rimane male, ma non ha il coraggio di ribattere e come suo solito fugge via... Deve smetterla di scappare con la coda tra le gambe, non ci farà mai pace con Leon se continua a fuggire dal presente per rifugiarsi nel passato!
Angie, con la sua immancabile diplomazia, non può fare a meno di dire la sua. Pablo è sempre più affascinato dall'affabilità che ha Angie nel parlargli e di come lei veda tutto semplice, dove lui vede tutto nero e complicato... In effetti si può dire che Pablo, per quanto uomo intelligente e bravo nel suo lavoro, con le faccende sentimentali, familiari o amorose che siano, è un completo disastro!
Ora però spiegatemi chi si crede di essere Jackie, vedo che finie gli faccio fare alla tua carta di credito?!?!?!?! Una fine davvero molto brutta, parola di Rio!!! Brutta strega, non la posso sopportare!
Nel frattempo Leoncino è proprio abbattuto, deluso dalle continue fughe nel passato del padre, ma per fortuna ecco che Violetta giunge in suo soccorso e lo abbraccia!!nxsjkbcsdbkjdsbfkjdsb!!!!! Sia Violetta che Angie stanno cambiano radicalmente le cose in casa Galindo, anche se gli innamoramenti mi sembrano lontani anni luce, soprattutto Pablo ed Angie, ma anche i Leonetta si devono "defossilizzare"!!
Nota positiva, finalmente Pablo e Leon andranno a divertirsi insieme, alleluia!!!!
Ho la sensazione che succederanno tante cose interessanti nei prossimi capitoli, soprattutto sono ansioso di sapere quando Jackie e Pablo si lasceranno!!
Va bene, como siempre i miei migliori complimenti, aspetto con ansia il prossimo cap!!!
A prestissimo!!
Rio

25/03/14, ore 20:33

Ciao :)
Perdonami se non ho recensito il tuo capitolo, ma non ho fatto in tempo... perdonami davvero.
Comunque, iniziamo a parlare del capitolo. Innanzitutto è scritto in un modo davvero bellissimo e mi affascina sempre di più questa storia.
Rapporto tra i due Galindo non proprio bellissimo all'inizio, ma davvero bello il finale nel quale si scambiano una pacca sulla spalla e Pablo dexide di partecipare al doppio contro i due Bianchi. E poi davvero bellissimo il fatto che Angie fa da tramite fra i due. E l'abbraccio Leonetta.... no non ne parliamo, anzi si parliamone.... dolcezza *_* bellezza *_* e finalmente Leon vede Violetta sotto occhi diversi. Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto mi raccomando, ciaooooo ;)