You've always been there.
di DulceVoz

28/04/14, ore 16:00

Bellissimo capitolo!
La previsione di Marco si sta dimostrando esatta, tra lui e Francesca non ci sarà mai amore o almeno amore romantico, lui lo sa, lei se ne sta accorgendo e per ora gli unici a non capirlo sono: Camilla, Luca e Federico ma quest'ultimo lasciamolo nel ignoranza più a lungo possibile magari così capirà che per lui è molto più della sua cameriera personale.
Leon e Violetta diventano ogni giorno più dolci, entrambi cotti come polli, hanno solo bisogno di una piccola spinta e possiamo dire addio a quello stupido catalogo.
Anche Angie e Pablo stavo iniziando a rendersi conto della vera natura del loro legame e ne sono spaventati ma sono certa che piano piano ce la faranno e Pablo finalmente andrà avanti cosi come Leon sta facendo grazie a Violetta.
Alla prossima, un bacione

21/04/14, ore 23:20

Visto l'orario non puoi proprio aspettarti una recensione normale da parte mia, e infatti non sarà così, anche perché solo io so quanto ho sclerato su questo capitolo, e se penso che il prossimo è il 15...mamma mia, mi sento male! *^* Quanto sono belli i miei Leonetta! *comincia ad annegare in un mare di scleri fin da subito* No, syontai, cerca di fare la persona seria e comincia questa recensione, anche se ripeto, non mi prendo alcune responsabilità per ciò che potrebbe uscirne fuori ù.ù

Allora già il capitolo parte male per il mio cuore <3 Infatti, Leon, dopo non so quale miracolo, ha deciso di far conoscere una piccola parte di sé a Violetta, nella speranza così che magari tra di loro possa nascere qualcosa (questo è quello che leggo implicitamente io, anche se Leon stesso ancora non l'ha capito, ma dettagli xD), e quale luogo migliore del Country Club? Idea che si rivelerà fantastica e pessima allo stesso momento, ma apprezziamo comunque l'intenzione *^* In effetti quel luogo esprime al meglio il suo essere, un luogo dove può sfogare tutte le sue frustrazioni in ogni genere di sport, dal tennis al golf. E può anche presentargli i suoi amici (che a questo punto non so se è un bene xD Visto il caratterino di Federico :/). Violetta si sente molto a disagio: in effetti in un luogo così esclusivo con una amglietta con gli unicorni...non è proprio il massimo. Per di più anche i tacchi per giocare a golf non mi sembrano l'ideale xD Ma per fortuna Leon ha imparato a non badare più a queste cose (anche perché quando si è innamorati queste cose passano in secondo piano xD), e addirittura non si pone alcun problema per le scarpe, affidandosi alla saggia e grandiosa Ludmilla (che devo assolutamente stimare per quello che fa dopo *^* Ma ci arriviamo, ci arriviamo ù.ù). Ecco che arriva la neo-coppietta, formata da Diego e Ludmilla! Ma quanto sono teneri quei due, e da quando stanno insieme Diego sembra proprio un altro, come anche dimostra dopo in seguito *^* Di certo ha recuperato parte della sua vecchia allegria, ma attento a non essere troppo allegro con altre ragazze, che adesso stai con Ludmilla, e la Bionda Letale non scherza ù.ù :P Ma mentre Diego fa insinuazione sulla scommessa fatta con Galindo, e Leon al solo pensiero si terrorizza, visto che voleva appunto mettere fine a quell'assurdo e crudele gioco, ecco arrivare il Ciuffo Malefico, che anche se non l'ha fatto apposta ha fatto una cosa terribile. SI E' PORTATO DIETRO LA GONZALES. E' un dramma vero e proprio questo, altroché D: Lara poi fin da subito si attira tutte le mie antipatie, con quella battutaccia sul catalogo, ma la mia paladina Leonetta, Ludmilla, la mette subito a tacere! Ecco, Lara, incassa questo colpo in silenzio, che contro la Ferro non ti conviene metterti ù.ù Ma che teneri, Leon e Violetta fanno squadra, contro il Ciuffo e Lara, e contro la Bionda Letale e il Playboy, che adesso tanto playboy non è xD Awwww, e la scena in cui Violetta chiude gli occhi perché ha paura di Leon che guida? <3 Ommioddio, quanto sono dolci, e siamo solo agli inizi degli scleri *^* AMORI MIEIIIII *^* E certo, infieriamo su un debole syontai, e riempiamolo di altri scleri, come se non fossero sufficienti *^* Adesso anche la scena di Leon che le insegna a tiarare a golf, TROPPO PER IL MIO CUORE. E' inutile che volete fare i professionali, Fede e Lara, tanto Violetta se la cava, e poi ha un ottimo insegnante, molto premuroso con lei <3 Che teneri *^* A parte Violetta che mentre prendeva lezione stava morendo proprio, anche Leon tanto bene non stava, e ha dovuto faticare per concentrarsi, senza prestare attenzione ai brividi che avvertiva *^* Il Galindo è cotto! *O* MA POI QUANDO SI MUOVONO IN MODO PERFETTAMENTE SINCRONICO?! <3 Oddio, sono una coppia perfetta in ogni cosa, io svengo *^* Ma che principiante, e principiante, Lara! Stai zitta e pensa a giocare, che fosse per me ti avrei già fatto fuori dalla comitiva! -.-" IO AMO I MIEI LEONETTA, E TU TI STAI SPINGENDO TROPPO OLTRE, GONZALES. Mamma mia, facciamola fuori!
Mentre syontai cerca di riprendersi invano dai suoi numerosi scleri, negli spogliatoi maschili succedono un bel po' di casini! :3 E poi syontai sclera di nuovo di fronte alla scena in cui Diego apre gli occhi a Leon, ma ci arriviamo, ci arriviamo xD Leon se la prende con Federico, perchè continua a insistere con la storia del catalogo e della scommessa, e lui, che già è impulsivo di suo si lascia proprio prendere dall'ira! Anche Diego se ne rende conto e cerca di calmare gli animi, anche perchè qualcosa la intuisce, stupido non è, e conosce bene il suo amico, a cui tiene come un fratello. E quando sente che Leon intende rinunciare a fare del male a quella povera ragazza, subito gli si accende la lampadina! E' cotto, cotto a puntino per la bella La Fontaine *^* PURTROPPO, mentre Diego capisce cosa sta succedendo, qualcuno origlia, che poi lo sanno tutti che è maleducazione (tranne quella), e si, si tratta proprio dell'insopportabile Lara...ma io a quella la prendo e la sgozzo (?), e potrei anche farlo (?). Che poi non la sopporta nessuno, neppure Libi e Andres, che sono incapaci di odiare chiunque. Quindi ho detto proprio tutto! ù.ù Il fatto che quella continui a tramare mi preoccupa, e adesso sa fin troppe cose, io comincio a preoccuparmi...paura :( Guarda non penso a lei solo perchè sono troppo preso dalla scena in cui Diego sprona Leon a provarci con Violetta! Bravo Dieghito! Così devi fare *^* Leon, poi sembra proprio sperduto, e in un pieno attacco di ansia, ha bisogno di una buona dosa di fiducia, per poter far 'filare bene le cose'. Ecco, dimostra a Violetta, che vale molto più di un numero di un catalogo, mostrale il vero Leon, e vedrai che non potrà che ricambiare il tuo amore *^* *sclera* Speriamo bene, anche se so che Lara romperà, quei due mi sembrano fin troppo innamorati l'uno dell'altro, per lasciare che vada tutto all'aria a causa di quella tarantola ù.ù
MA PASSIAMO ALLA SCENA FINALE, E ANCHE LI'...SCLERI SU SCLERI! Leon e Violetta stanno per tornare da Angie, quando Violetta si rende conto che il giovane Galindo è fin troppo sovrappensiero, ben sapendo perchè Lara odia Violetta...perchè ha paura di lei, si vede che per Violetta Leon prova ben più che una semplice attrazione fisica...Leon è proprio ammaliato dalla LaFontaine *^* OK. ADESSO RESPIRO. RESPIRO. RESPIRO. ODDIO, NON CE LA FACCIO. Leon che si avvicina in quel modo, mentre Violetta è tutta imbarazzata, il modo in cui le accarezza la guancia...ODDIO, SCLERO! <3 E poi quando pensa che sia un angelo, oh mamma mia. Io potrei rimetterci la vita per cose di questo genere, cavolo *^* SI STAVANO PER BACIARE. E NO, LARA, NON SI PUO'. IO GIA' TI SOPPORTO POCO, ma tu non puoi intervenire così a rompere le scatole, in un momento tenero e pieno di amore come quello, per lanciare le tue subdole frecciatine da quattro soldi! -.-" Ma per fortuna Leon la zittisce a la caccia, e io lì stavo esultando seriamente *^* Io...sclero al pensiero del bacio *^* E Violetta che realizza solo dopo le intenzioni di Leon mi ha fatto morire di dolcezza *^* Ma sono troppo belli, e io non posso pensare che il prossimo capitolo sarà proprio il 15, già mi preparo gli scleri xD
Tutto questo poemone per dirti che come sempre amo la tua storia, e questo capitolo mi ha riempito di scleri, tanto per cambiare. Scritto benissimo, e le emozioni dei personaggi sono quasi tangibili per quanto sono espresse bene, io sono davvero felicissimo di questa storia, mi prende tantissimo e mi piace un sacco *^* Beh, non posso fare altro che aspettare pazientemente lunedì prossimo per il continuo di questa meraviglia *^* Storia come sempre eccezionale, e capitolo ricchissimo di scleri, io mi sa che ci rimetto la vita xD Complimenti vivissimi, e alla prossima, Dulcevoz! *^* COn affetto e ammirazione,
syontai :D

21/04/14, ore 22:30

Buonasera DucleVoz!!
Ok, per cominciare i mie auguri di buona Pasqua (anche se in ritardo) e di buona Pasquetta, e per quella siamo puntuali, stranamente sono puntuale pure io oggi, speriamo non avvenga qualche cataclisma, anche se in questo capitolo un bel cataclisma si sta preparando a seminare il caos, e ho la sensazione che quando succederà, saranno dolori per i mei cari Leonetta...
Ma partiamo dall'inizio... io AMO il primo blocco di questo numero 14, mi ha fatto sclerare e non poco, i nostri Leonetta sono sempre più vicini, ma ho come la sensazione che ci sia ancora qualcosa che li frena, da una parte Leon è inesperto di fronte a tutti questi nuovi sentimenti, dall'altra c'è Violetta, ancora in fase "transitoria", infatti è appena avvenuto il passaggio dall'amore per il lusso all'amore per Leon, che per tentare di far colpo su di lei se la porta al campo di golf del Country e presentarla ai suoi amici, diciamo non tutti amici, ma all' "amica" di Leon ci arriviamo.
Le presentazioni sono fatte, e Ludmilla mi è parsa molto molto amichevole, che Dieguccio l'abbia cambiata? Sicuramente in meglio, dato che una friendship tra Vilu e Ludmi ci starebbe benissimo, tu che dici?
Fortuna del principiante o meno, Violetta si destreggia bene con il golf sebbene per la prima volta, ma il momento più clou, dopo i Leonetta, è stata la discussione dei ragazzi nello spogliatoio. Leon ha forse avuto una reazione violenta, ma ammette di voler rinunciare alla scommessa e Diego (se in questa ff non ci fosse bisognerebbe inventarlo) gli fa capire di essersi innamorato, inesorabilmente (sei lei... sei lei...inesorabilmente), povero Leoncino, l'amore fa brutti effetti, non è vero?
Purtroppo la conversazione non sfugge ad elementi indiscreti...Lara, inizia a correre che se te prendo chiamo a rapporto tutti Leonetta del fandom e ti facciamo fuori, intesi?!?! Ma guardiamo al lato positivo, Lara è solo una sciacquetta da catalogo e non sta molto simpatica a tutti....MA IO LA AMMAZZO!!!!! COME SI FA A INTERROMPERE I LEONETTA MENTRE SI STANNO PER BACIARE?!?!? COME SI FA?!?! IO LA ODIO L'AMMAZZO, LA FACCIO FUORI DAVVERO!!!
Ok, self-control Rio SELF-CONTROL!!
Mi aspetto grandi svolte per i Leonetta da ora in poi, anche e con Lara che sa della scommessa non c'è da dormir sereni, purtroppo...
Mi aspetto una altro capitolo ricco di eventi il prossimo lunedì, intesi?!?!
Ancora auguri di buona Pasqua e Pasquetta,
un abbraccione

21/04/14, ore 20:37

Iniziamo dal principio. Allora inanzitutto auguri di Buona Pasqua u.u. Tornando alla storia il capitolo mi piace molto, tu scrivi magnificamente ma questo non c'é bisogna che te lo dico più. Questo capitolo lo adoro per vari motivi, il primo é che Leon porta Vilu al campo da golf presentandole i suoi amici, un ragazzo duro come lui ha avuto le buone ragioni. Ludmilla sembra essere molto dolce con lei, quasi come se quella ragazza le stia simpatica e lo spero perché adoro l'amicizia ViluxLudmi, per questo motivo la difende dai provocamenti di quella li, la odio proprio Lara eppure sembra molto pericolosa e determinata nel dividerli, si é accorta che lei non conta più niente per il nostro bel Galindo che confida agli amici di essere innamorato *salta per la casa euforicamente*, eccellente notizia, la nostra Lara quando fará vedere il video a Vilu? Come la prenderá? Spero di scoprirlo presto, non farmi stare in ansia aggiorna prima che puoi, un bacioo :* Ps. Se non lo avessi fatto ho scritto la mia prima FF, mi piacerebbe avere un consiglio visto il tuo modo di scrivere. A prestissimo spero, ciaoo :))

21/04/14, ore 19:43

Ciao Dulcevoz!!!
Prima di tutto tanti auguri di buona Pasqua e Pasquetta anche a te! <3
Ho tantissime cose da dire e una grande confusione in testa, perciò se la mia recensione sarà più folle del solito non sconvolgerti XD
Un detto dice, via il dente e via il dolore, perciò partiamo da Lara. La odio! La odio! La odio! Non mi può interrompere “quel momento”, non può e basta! Ti giuro, ho i nervi a fior di pelle!! >.< ero tutta emozionata, nel pieno del più folle degli scleri e lei compare! Ma io l'ammazzo, la scuoio viva, le do fuoco!! Strega malvagia e pressante, non hai capito che qui nessuno ti vuole? Leon non ti vuole, ti disprezza, accettalo e levati di mezzo!! >.< e tu, Fede, ma con tante partner che potevi trovarti, proprio quella lì dovevi scegliere? C'è Francesca che è cotta di te e non aspetta altro e tu continui a commettere sciocchezze! Vuoi che tifi per Marco per caso? Io lo adoro Fede, ma come queste scelte folli mi fa saltare i nervi! La prima vera uscita dei miei dolci Leonetta non può essere rovinata da quella brutta strega malvagia, non lo posso accettare! Si permette persino di fare battutine! L'unica tipa da catalogo è lei, miss squallore dovrebbero chiamarla! Hanno ragione i miei dolci Diemilla, tutti la odiano e appena possono la evitano, vedi Libi e Andres che sono scappati a gambe levate! XD
Ma parliamo un po' dei miei Leonetta, sennò finisco per dedicare tutta la recensione agli scleri contro quell'arpia. I miei amorucci, in quella meravigliosa scena in giardino dello scorso capitolo, hanno deciso che vogliono conoscersi meglio e così Leon la porta al Club, il posto dove trascorre la maggior parte del suo tempo e io già lì stavo morendo! Amori mieiiiiii, ma come si guardano, come si sorridono awwwwwwww <3 ok, mi calmo, ma se quei due si guardano in quella maniera, come posso mai scrivere una recensione normale?
Il Club è un posto tutto nuovo per Vilu, che si guarda intorno emozionata, ma ciò che le piace di più è proprio accanto a lei *________* e lui sembra pensarla allo stesso modo! Il duro e freddo Galindo, abituato a sciaquette da catalogo come la mia cara amica, è affascinato e non poco dalla dolce e innocente Vilu e fa non poca fatica a nasconderlo e ad accettarlo. Ma quanto è tenerooooo :3 io già lo adoro, poi in questa versione così oscura e sofferente allo stesso tempo lo adoro ancora di più! :3 Comunque, in veste di guida turistica, Leon mostra un'altra zona del Club che la ragazza non aveva visto l'ultima volta che c'era stata, ossia il campo da golf e questo perché faranno un torneo e loro due gareggeranno insieme!! awwwwwww Vilu però ha bisogno di lezioni, non ha mai giocato, insegnale qualcosa Leonuccio :3 tranquilla Castillina, ti puoi fidare di lui, sa come cavarsela in una Golf Cart <3
Ma che carini che sono i Diemilla!! Finalmente stanno insieme e Dieguito ha un grande sorriso stampato in faccia! Amoreeeeee!!! Fortuna che c'è la Ferro a risollevargli l'umore in questo brutto periodo per lui! Ma quanto sono dolci, quanto!! awwwwwwww <3 Che poi già separatamente mi piacciono un sacco, insieme sono perfetti!! :3 Mi piace tantissimo il rapporto che i Diemilla hanno con i Leonetta, è originale, particolare e tanto dolce :3 Ludmi è davvero dolce con Vilu, ha fatto davvero di tutto per farla sentire a suo agio tra tutti quei ricchi e lo stesso ha fatto Diego, hanno preso le sue difese contro quella strega e quello snob di Fede, sono troppo cuccioliiiii!!! :3
Come ho detto all'inizio della recensione, ma con tutte le ragazze di questo mondo, Fede doveva portare proprio quella tipa? -.- ma che vuole poi? Pure le sue patetiche battutine dobbiamo sopportarci e Fede non è da meno! Ma Vilu non ha mai giocato, un minimo di comprensione! Ma ora le insegna Leon, si! *______* Leonetta schiena contro petto, mani le une sulle altre, i loro respiri così vicini e... awwwwwwww amoriiiiiii!!! ma sono stupendiiii!!! ho bisogno d'aria e subito!! Qui l'attrazione è alle stelle, la percepisco io, la percepiscono loro, la percepiscono tutti!! defrty6u7i8okjhgfdfghyujiopolkjhgfd ma non può battere sempre Vilu? :3 altro che ragazza da catalogo o bambolina, a Leon Vilu piace e pure parecchio e lei di certo non si gira i pollici! Alla faccia tua, Lara! Prrrrrrr
E ora devo parlare di uno dei miei grandi amori, merita una parte tutta per lui, parlo di Dieguito ovviamente! Io già lo adoro e tu lo sai bene, se poi fa anche allusioni Leonetta! Awwwwww tu si che sei un genio!! Leon è innamorato di Vilu e lui lo ha capito subito e non può fare a meno di aprirgli gli occhi! :3 Ma io l'ho adorato in questo capitolo, non hai idea quanto!! Le parole che ha detto a Leon, l'incoraggiamento che gli ha dato per la conquista di Vilu! Oh my God! Ma io ti amo Diego, non hai idea quanto!! :3 Addio scommessa con gli amici, il nostro Galindino si è innamorato! Awwwwwwwww *saltella per la camera, euforica* Leonetta! Leonetta! Leonetta!! *________________* e no, aspetta un attimo, che vuole quella strega? -.- ha sentito i ragazzi parlare della scommessa ed è fin troppo soddisfatta per i miei gusti! Mi ha davvero rotto le scatole questa qui! Non le è ancora chiaro che deve girare a largo? Leon non è interessato alle viziate tipe da catalogo, lo vuoi capire o no? Povero ragazzo, era proprio conciato male per pensare di avere a che fare con lei in passato e ora che finalmente sta riprendendo a vivere, lei continua a tormentarlo! Il fatto poi che abbia scoperto della scommessa, non è assolutamente un buon segno, ho paura!! 0.0
Tornando ai ragazzi, il mio dolce Dieguito ha aperto gli occhi a Leon, che anche se non lo ammette esplicitamente, è innamorato perso di Vilu e vuole provare a conquistarla! Vai Leon, faccio il tifo per te!!! *________* manca solo Pablito, poi avrei i miei amori tutti e tre insieme!! awwwwww <3
Nooooooo, ancora lei!! Sono una furia Dulcevoz, un'autentica furia!! >.< ci rendiamo conto che i miei dolci Leonetta stavano per baciarsi?? Io già mi stavo per pregustare il momento, in pratica ero tutta emozionata...Leon la guarda con una tale intensità, le accarezza la guancia...mi stavo sciogliendo come neve al sole per la loro immensa dolcezza, non c'era nessuno se non loro awwwwwwwwww il momento tanto atteso sembrava finalmente arrivato e...noooooooo! Quella strega malvagia ha aspettato che si avvicinassero per interromperli, ti rendi conto?? grrrrrrr non l'ho mai odiata tanto come ora! >.< il bacio, mi ha impedito il bacio!! Io l'ammazzo!! -.-
Una nota va pure all'auto di Angie, che Leon non può fare a meno di prendere in giro Ahahahahaha ma io lo adoroooooo!! Spero che lui e Vilu avranno una nuova opportunità, perché l'avranno, vero? Amoriiiiii, io non aspetto altro!! awwwwwww <3
Sei davvero sensazionale Dulcevoz, mi fai sempre emozionare e sclerare un sacco. Mi piace tantissimo il tuo stile e questi personaggi che a poco a poco ci stanno facendo conoscere i loro aspetti più segreti. Questa storia è davvero bella ed originale e il merito è tutto tuo che sei un autentico genio. Complimenti, li meriti tutti!!! :3
Scusa per l'immenso ritardo con cui recensisco, spero di essere riuscita in ogni caso a scrivere una recensione decente. Ancora tantissimi complimenti di vero cuore!! <3
un bacio e un forte abbraccio,
Trilly <3

21/04/14, ore 17:52

Come sempre un capitolo bellissimo, Leon porta Violetta al club per conoscerla meglio e presentargli i suoi amici, peccato che Federico si sia portato appreso Lara, ultimamente Fede non ne fa una giusta!
Credo che Ludmilla possa diventare una buona amica di Vilu
Secondo me il pezzo migliore è stato quello della conversazione negli spogliatoi, i ragazzi si accorgono di qualcosa di strano nel comportamento di Leon e Diego riesce a fargli ammettere i suoi sentimenti.
Voglio prendere a calci Lara!
Alla prossima, un bacio

21/04/14, ore 17:40

IO TI ADORO!!! Amo questo capitoo e vorrei lanciare Lara ih buca :-) :-) :-)
Finalnente Leon (<3<3<3<3) rinuncia a quella scommessa e ammette di essere innamorato di Vilu :-)
Ma Lara deve sepre essere in mezzo alle pal... scatole!?!? Continua così perchè sei bravissima.
Aggiorna al più presto ti preeeego :-)
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* FJ

19/04/14, ore 11:52

Ciaooo!!!
Awww.............Leonetta ,Maresca, Diemilla , e no..................io impazzisco, però devo riprendere il controllo,anche perchè devo dirti una cosa.............SCUSA PER NON AVER RECENSITOOOO!!!!!!!!La scorsa settimana è stata piena , non ho avuto neanche il tempo di guardarmi allo specchio!TE NE RENDI CONTO? O.O''
Va be incominciamo:scena Leonetta...Aww siiiiii finalmente Leon si è reso conto di amarla!E meno male!Ci ha messo circa un secolo ,(ma no di più te lo dico io )ma c'è arrivato no? ù.ù BRAVO LEON BRAVO! *Leon ringrazia* *prende una bandiera con scritto VIVA LEONETTA* SI BRAVI,CONTINUATE COSI' BRAVI!VIVA LEONETTA SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!D'accordo,meglio che continuo...............Scena Maresca........MA QUANDO SONO CARINIIIII *-* VOGLIONO PROVARE A STARE INSIEME!D'accordo,mi piacciono tanto insieme............ma mi piace di più la federesca e per questo mi incavolo............................MANAGGIA A TE FEFE' MA QUANDO TI SVEGLI NE?QUANDO?LA STAI PERDENDO NE PLAYBOY DEI MIEI STIVALI ! >-<''
Scusa ma perdo facilmente le staffe da quando hai potuto appurare, ma quando ci vuole ci vuole !
Scena Diemilla Awwww MA QUANDO SONO BELLI!E POI SI SONO BACIATI! 2 VOLTE!Parliamone, Parliamone! Aw *-* *muore per i troppi scleri*
Non ti preoccupare sono ancora viva! Il capitolo è bellissimo continua presto!
Baci Leonettapersempre!

15/04/14, ore 22:53

Buonasera a te, DulceVoz!
ma indovina chi è in ritardo? Ma il sottoscritto, figuriamoci, chi altri sennò?
Bene, bene, bene, bene... questo nuovo capitolo è davvero ricco di eventi, e tu sei sempre bravissima!
Il primo blocco è davvero da scleri, i Leonetta sono sempre più vicini!! Siii!! Finalmente le distanze si accorciano e se mi dici che il bacio tra loro non dista molto allora non posso che sclerare di più! Per la prima volta, forse, in tutta la storia, Leon e Violetta si ritrovano a parlare col cuore in mano, senza muri difensivi o sguardi maliziosi, anche e all'inizio Galindino ci ha provato. Sorgono nuove verità che fanno scoprire ai Leonetta di essere più simili di quanto sembri, infatti tutti e due non hanno conosciuto la propria madre, come persona intendo, sebbene Lion abbia solo qualche flash, anche se Leon rimprovera al padre il fatto di vivere ancora attaccato ad un ricordo, vecchio di quindici anni, ormai. Almeno abbiamo in comune con Leon la simpatia che noi nutriamo per Jackie: quanto sfregarsi la faccia con dell'ortica, allo stesso modo!
Il bilancio finale? FINALMENTE Leon ha capito di essersi innamorato, e al diavolo la scommessa, adesso leon al vuole conquistare per davvero la nostra Vilu, anche se per il momento si devono "conoscere"... Ma che fate come i cani, che prima di iniziare ad andare d'accordo si annusano per delle ore!?!?!? Ma dico io!
ora però sclero male? Come può quella testa di rapa di Francesca fidanzarsi con quel capellone insopportabile di Marco?!?! Nasconditi bene, cara la mia autrice, perché se ti trovo ti faccio pentire di aver descritto quella parte e la mia punizione sarà terribile... niente scleri Leonetta per UNA SETTIMANA!!!!
Speriamo che questa farsa del cavolo duri poco, e che Bianchi si smuova a prendersi Francesca, diamine! Questa parte mi a fatto proprio arrabbiare!
Ho capito questo è il capitolo delle teste dure: finalmente una coppia si è formata!
La nostra Ludmi va a trovare Diego per confortarlo e, novità delle novità (tra i Diemilla poi!) i due finiscono per litigare. Diego fa insinuazioni strane sul loro "rapporto" ma Ludmilla prende in mano la situazione e lo bacia con impeto... che carini che saranno questi due! Tanto, troppo!
bene, adesso ti saluto, come siempre i miei complimenti, tutti meritati!
A prestissimo e un bacione

14/04/14, ore 22:38

SHALALALALALALALALLALA! *esplode scuoricinando* Stasera faccio un'entrata ad effetto, e dire che ci sta tutto visto il  capitolo di questa fantastica storia che mi 'accingo' (parolone xD) a recensire. Allora, nonostante possa sembrare il contrario, questa NON sarà una recensione normale (come se qualcuno potesse avere dubbi), e sento la necessità di tenermi il blocco iniziare alla fine, per gli scl- volevo dire, la altissime considerazione di livello socio-economico (?).
Passo quindi direttamente a commentare il blocco centrale...e si comincia con la Marcesca *storce il naso* Che è 'sta storia. Ok, come molti sanno io sono un folle appassionato della Marcesca *ride da solo per la battuta* Ok, a me come coppia non piace per niente, e siccome so che non piace nemmeno a te dormo sonni tranquilli xD Anche perché dai pensieri di entrambi risulta abbastanza evidente che non sono proprio innamorati, eh. Marco è confuso, perchè la sua storia con Ana comunque è stat importante, e non sa se prova davvero qualcosa per Fran, mentre l'italiana da quel punto di vista mi sembra abbastanza sicura: per Marco non prova niente di niente. Ma proprio niente. E spera di poterlo amare in futuro...seh, certo .-. In fondo però ci vuole che Federico si dia una svegliata, quindi non posso che sottostare alla decisione di Fran, e sorbett- leggere della Marcesca volevo dire xD E insomma, si vanno a prendere un gelato per gli appunti...la classica coppia che secondo me scoppia subito, viste le grandissime premesse .-. Durante il bacio non hanno provato niente di niente, e mi sa che i propositi di felicità di Fran non staranno tanto bene a Fede, ora che ha perso il suo oggetto di scherno ù.ù
Passando alla scena successiva, mi è piaciuto tantissimo il momento Diemilla *^* Ludmilla finalmente decide di giocare a carte quasi scoperte, e si presenta alla villa dei Dominguez, dove all'inizio Diego la accoglie, felice di avere la ragazza che ama con sé in quel momento tanto duro, ma ecco che subito tra i due si manifestano vari attriti. Embè, non sarebbero loro altrimenti xD Diego pensa che la Ferro sia lì solo per senso di pietà, ma non potrebbe essere più lontano dalla verità :P E Ludmilla si arrabbia subito perchè non capisce nulla Dominguez! D: Ferita nell'orgoglio se ne va, sperando che Diego la fermi, e così accade! E poi...ODDIO, NON ME L'ASPETTAVO! *^* *sclera* Ma quanto sono belli! Bisogna passare subito ai fatti! :3 Amooooore lei <3 Brava Ludmi, in questa fanfiction faccio il tifo per te <3 Ahahahaha, Diego però non si accontenta di un bacio solo, figuriamoci xD Lui vuole molto di più :3 Però Ludmilla non si scioglie di fronte all'amore e mantiene la sua dignità e integrità propri di una Ferro XD
OK. ORA CHE ABBIAMO COMMENTATO CIO'....manca il blocco iniziale, e qui sono pronto a tirare fuori uno dei miei soliti poemi xD Allora, lo sappiamo tutti che quando si parla dei miei Leonetta io perdo la cognizione del tempo e dello spazio, quindi...cominciamo che è meglio xD All'inizio già stavo tremando per la mia Violetta: quale reazione avrebbe avuto Leon di fronte a quella bugia...e devo dire che mi sono sorpreso! Si vede proprio che Leon è cambiato: ha messo da parte il suo ego, e ha cominciato a cercare di capire le motivazione degli altri <3 Non ha condannato né Violetta né Angie, anche per merito loro le cose stanno cominciando a migliorare :3 I due parlano un po' della madre di Violetta, e entrambi si sentono profondamente legati da quell'assenza nella loro vita, anche se Leon in effetti forse è messo un pochino meglio, perchè almeno lui qualche ricordo di Clara ce l'ha ancora :3 Awwww, quando Violetta mostra la foto e Leon fa 'Questa cosetta sei tu' indicando il fagotto, in quel modo tenero...ODDIO. Mi manca l'aria, soffoco di scleri xD Awwwww, no, che non sono diversi, NO CHE NON LO SONO. Leon poi già si sente attratto, e ormai non si tratta più di qualcosa di fisico (anche se anche quello non manca), ma qualcosa di più profondo, qualcosa di intenso *^* E' AMORE *^* Quanto li amo, quantoooo *^* Ok, adesso provo a ricominciare xD Allora, i due parlano della presenza di Jackie nella vita dei Galindo, e a Leon non piace affatto, ANZI! Ahahahahaha, bravo il mio Leon <3 'Nido di cornacchie' le si addice molto e appoggio in pieno questo soprannome xD Però soprattutto ad un certo punto della scena ho avuto i brividi, ossia da quando Leon fa 'Violetta, non hai più paura di me, vero?'. ECCO, IO SONO MORTO. Perchè l'ha chiesto in modo tanto spontaneo, e con tutte quelle domande mi sembrava quasi un bambino curioso *^* Non lo so, è venuto fuori un lato tenero di Leon, che però non mina a fondo il suo carattere, ed è cresciuto progressivamente, forse anche grazie ai bei sogni che fa xD Eh, si, Leon, Violetta non ha più paura di te, perchè dovrebbe visto che finalmente ha capito come sei fatto? Ora che ha capito il profondo dolore che prova, sente di riuscire a capire in parte il giovane Galindo, che anzi reputa messo peggio di lei. Lei puà contare ancora su suo padre, e quanto meno su Jade, mentre Leon...il suo rapporto con il padre è quasi inesistente prima dell'arrivo di Angie alla villa, ed è praticamente cresciuto da solo. Non che Pablo non fosse stato presente, ma in fondo i due sono rimasti per troppo tempo separati...Leon nel frattempo ancora si rifiuta di credere di essersi finalmente innamorato, ma ormai c'è poco da fare, le sue ultime difese che si era imposto stanno lentamente cedendo, lasciando il posto al sentimento d'amore che quasi lo stordisce e lo inebetisce :3 Dge2yfy2ufgffr *sclera di nuovo* Quanto li amo, QUANTO! E la risposta di Violetta alla domanda di Leon se è forse lui ad essere cambiato nel loro rapporto? Dheudgdf3rufg3ruf, è vero, entrambi sono cambiati: Violetta, ora che ha capito cosa conta davvero, e che ha allontanato quei suoi piani col solo scopo di arricchirsi, ha imparato a vedere Leon secondo un'altra prospettiva, e Leon...beh, lui si è semplicemente innamorato <3 ALLORA. ALLORA. ALLORA. Io pensavo di aver sclerato abbastanza ma poi Leon fa 'Dici che potremmo conoscerci ancora?'. CHE COSA DICI, LEON, COSI' MI DISTRUGGI. CHE COSA. AIUTO! *sviene* E LA RISPOSTA DI VIOLETTA. LUI LO VUOLE. LEI LO VUOLE. LO VOGLIONO. AMORI MIEI <3 Ma quale scommessa e scommessa, Leon è veramente innamorato, e ora che l'ha capito deve far capire ai suoi amici che non ha alcuna intenzione di continuare con quei giochetti *fa una ola e esulta* Amoriiiiii <3 Bravo Leon, fatti valere, e dimostra a Violetta di amarla, dimostralo *^* Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè poi dal 15...ommioddio, mi sento male, MI SENTO MALE *^*
Ok, siamo giunti finalmente alla fine di questa recensione-sclero, dove ho parlato non so quanto dei miei Leonetta (tanto per cambiare xD). Mamma mia, quanto sono belli :3 Vabbè, ora che mi sento più lucido, ti faccio i complimenti per il bellissimo capitolo. Io non so cosa dire, sono sempre più belli, curati come sempre in ogni minimo dettaglio, e i personaggi sono tutti bellissimi :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia prende sempre tantissimo, e ogni volta appena torno a casa la prima cosa che faccio è leggere i capitoli xD Bellissimo, bellissimo, e ancora bellissimo *^* Attendo con ansia il prossimo, a lunedì! :3 Con affetto,
syontai :D

14/04/14, ore 20:23

IO TO AMO ALLA FOLLIA!! :-):-)
Adoro questo capitolo e a parte i Marcesca e i dolcissimi Diemilla i Leonetta non li batte nessun o<3<3 Non vedo l'ora di leggere il BACIO :-*<3:-*<3 Continua così perché sei FANTASTICA :-*
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-*:-*

14/04/14, ore 18:47

Che meravigliaa :') cerca di aggiornare prima che puoooii, vogliamo il bacio leonetta * schlera* loro sono fantastici awww *-* e i diemilla?? Bellissimo il capitoloo, ora sono troppo curiosa di sapere se leon dirà gli amici che si é innamorato e se la porterá li, se magari qualcuno ci prova con lei e lui sarà geloso e lo mostrerà a tutti e aw magari lei facesse amicizia con Fran, mi affido a te * emozionata * Ps. Se non l'avessi letta ho scritto la mia prima FF, mi piacerebbe un tuo consiglio se ti va. Un bacio a presto. Simonuccia__98__

14/04/14, ore 16:55

Buon pomeriggio Dulcevoz!!
Oh mio Dio!! Non ho idea di quello che scriverò in questa recensione, anche perché sono ancora in fase scleri. Al primo blocco, il primo! *________* il resto del capitolo in pratica l'ho letto con gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca, sto morendo! E poi...oh mio Dio! Mi stai dicendo che il bacio Leonetta è alle porte? Frtyu7i8o9plkjhgfdrgtyu7i8o9p e chi si riprende più dopo una simile rivelazione? Dillo che mi vuoi morta, dillo! Awwwwwwwwwwww <3
Ok, basta, devo calmarmi, altrimenti scrivo solo scleri senza senso. Non che le mie recensioni abbiano senso di solito, però voglio evitare di peggiorare la situazione XD
Non smetterò mai di dirti quanto sei brava, hai uno stile in grado di tenermi coinvolta dalla prima all'ultima parola, in pratica ogni volta che leggo un tuo capitolo, finisco per divorarlo e mi sembra che finiscano troppo in fretta. Mi piace il modo in cui hai sviluppato le vicende, i caratteri dei personaggi, i loro pensieri, tutto ha un filo logico, intrigato, ma perfettamente giusto. Ti giuro che amo il stile, mi piace ogni cosa e finisco sempre per emozionarmi ed immedesimarmi perfettamente con i personaggi. A proposito dei personaggi, la loro caratterizzazione mi piace un sacco e ti confesso che ho una preferenza, Leon. Tu sai bene quanto lo adoro, ma in questa storia ha un fascino incredibile. Sembra il più duro e strafottente, ma alla fine è colui che ha sofferto di più e che nel cuore ha davvero una voragine, una voragine di dolore e solitudine. Vilu non ha mai conosciuto sua madre, non ha alcun ricordo di lei, ma a differenza del ragazzo ha sempre avuto qualcuno su cui contare, ossia Matias che è proprio un padre eccezionale, forte, buono, determinato, ha fatto di tutto per compensare l'assenza di Esmeralda e poi c'è Angie, che per lei è stata madre, complice e a modo suo c'era anche Jade. Vilu insomma non si è sentita addosso il peso della solitudine e dell'incomprensione e per questo per lei è stato più facile aprirsi con Leon, lei è abituata a farlo, è abitata ad avere qualcuno su cui contare, qualcuno che la capisca. Matias e Angie, come lei, sono soli, lui ha perso Esmeralda e Angie è orfana, in un certo senso si sono sostenuti, aiutati e capiti a vicenda e questo gli ha permesso di andare avanti, di reagire. Diversa è la situazione di Leon e Pablo. Nonostante fossero tanto ricchi e apparentemente hanno la vita che tutti sognano, in realtà sono vuoti, apatici, soprattutto Galindo senior. L'uomo infatti, dopo la morte di Clara si è chiuso in se stesso, nel suo mondo di dolore, dimenticando che ci fosse un bambino, che avesse bisogno del suo amore, della sua comprensione. Leon è cresciuto da solo, nessuno gli è stato accanto e questo conferma ancora una volta che i soldi non danno la felicità. Tutto quel lusso non ha colmato il vuoto nella vita di Leon, al contrario lo ha amplificato. Mi dispiace dirlo perché io adoro Pablo, ma la sofferenza di suo figlio è quasi del tutto colpa sua, del suo atteggiamento passivo e delle sue scelte, che hanno portato il giovane ad allontanarsi da lui e a rifugiarsi nel mondo del Club. Se così lo possiamo definire. Paradossalmente è lui quello davvero solo, lui quello che non è mai riuscito ad esternare il suo dolore. Cosa pensa di Clara e di Pablo, noi non lo sappiamo e questo perché lui non lo dice e né lo fa capire, indossa una maschera insomma, quella di strafottenza che abbiamo visto sin dal primo capitolo e che da quando si è avvicinato a Vilu, ha iniziato a scricchiolare. A poco a poco stanno venendo fuori alcuni aspetti del vero Leon, quel ragazzo che avrebbe potuto essere sin dall'inizio se non avesse sofferto tanto. Parlando con Vilu, apprendendo che anche lei non ha una madre, si rende conto di avere finalmente di fronte una persona simile a lui, una persona che ha affrontato un dolore come il suo e che perciò lo può capire. A parte gli scleri per i miei dolci Leonetta finalmente così vicini, la cosa che mi ha colpito di più è che tra di loro iniziano ad esserci due cose molto importanti, comprensione e fiducia. Vilu infatti si è aperta molto con lui, dimostrandogli di non temerlo più e di fidarsi di lui e finalmente si è visto un Leon coinvolto, interessato. Certo, non si è ancora aperto molto, ma è normalissimo dato che non è abituato a farlo, però già il fatto che l'ha ascoltata e guardata con occhi diversi, è un grandissimo passo in avanti. È colpito, ammirato e desideroso di approfondire la conoscenza con questa ragazza così diversa da quelle con cui ha avuto a che fare fino a questo momento. Non vorrei parlare troppo presto, ma credo che Leon si stia a poco a poco innamorando e puoi immaginare le mia faccia mentre leggevo quella parte rtyuiolkjhgfdft ero tutta uno sclero folle, quella scena è davvero emozionante, dolce, tenera, sincera, un mix di emozione che per una Leonetta sfegatata come me, può essere davvero letale. Quanto mi piace questo Leon, capisco Vilu che è tanto affascinata da lui e ora che hanno un dolore in comune credo che si avvicineranno ancora di più. No, ma ti giuro, sono di una dolcezza infinita, lei lo rende migliore, credo sia l'unica vera luce nell'oscurità più completa che è la vita di Leon e spero davvero che possa continuare ad esserlo, anche perché li amo troppo! Cuccioli miei, sono la perfezione assoluta! Awwwwwwww <3
Mamma mia, ho scritto un poema solo su loro due, ma cerca di capirmi, li amo da impazzire! *______*
Passiamo a Francesca e Marco dai, così la smetto con i miei scleri folli XD Mi piace molto il loro rapporto di amicizia, sono molto legati, molto complici e l'odio che Marco prova per Federico, colui che con crudeltà gioca con i sentimenti della sua amica, lo conferma. Proprio non può sopportare di vederla soffrire e vorrebbe aiutarla a reagire. Non credevo lo avrei mai detto, ma Marco è davvero tenero e premuroso, mi fa tenerezza :3
Oh santo cielo! D'accordo che è necessario dimenticare quella testa calda di Fede, ma da qui a baciare Marco ce ne passa! Cosa fai Fran, sei impazzita? 0.0 Penso che il ragazzo abbia assunto la mia stessa espressione sconvolta. È chiaro che non provano nulla l'uno per l'altra, si vogliono un gran bene, ma è chiaro che non si amano e questa cosa di provare a stare insieme secondo me non porterà da nessuna parte. Una cosa è frequentarsi da amici, un'altra è essere fidanzati, non dureranno molto secondo me. La cosa positiva però è che magari vederli insieme possa far scattare qualcosa in quel testone di Federico. Forse rendersi conto che Fran non gli vada più dietro come un cagnolino gli farà capire qualcosa, io ci spero, non aspetto altro :3
E finalmente ecco il grande passo in avanti di Ludmilla verso Diego. Ammetto che lo aspettavo da parecchio, anche perché lui sta facendo del suo meglio per cambiare e a ciò si aggiunge la difficile situazione della sua famiglia, che ironia della sorte è stata anche il motivo decisivo che ha portato Ludmi a cercarlo. Il loro rapporto è molto particolare, sono amici da tanto tempo, ma allo stesso tempo innamorati, peccato che gli atteggiamenti di lui li hanno sempre tenuti lontani. I casini di Dominguez senior hanno cambiato radicalmente il giovane, forse addirittura dovremmo ringraziarlo, se non fosse stato per lui in fondo Diego sarebbe lo stesso cambiato? Ma ovviamente sia lui che Ludmilla sono molto orgogliosi, fanno fatica ad ammettere le loro debolezze, di tenerci tanto l'uno all'altra e finiscono così con il litigare. Ti giuro che questi due mi fanno morire dalle risate, sono teneri e comici allo stesso tempo mentre si punzecchiano e poi il modo scherzoso e ironico di Diego, l'ho sempre adorato e accompagnato dal caratterino vanitoso e capriccioso di Ludmi, sono una vera e propria bomba ad orologeria. Quei baci appassionati perciò sono tipici loro, che sono davvero dolcissimi!! awwwwwww che bellooooo!! Non sai da quanto tempo aspettavo che si dichiarassero il loro amore!! Quanto sono teneriiii!!!! Ora basta incomprensioni, è ora che si vivano il loro amore e poi Dieguito ha bisogno di Ludmi più che mai per affrontare la difficile situazione della sua famiglia. Ma quanto belli insieme, quanto? Ghujikolkjhgfdfrgtyhujiok <3
Ok, in questo capitolo ho sclerato davvero tanto, quasi peggio del solito. Perdonami, ci ho provato a scrivere qualcosa di sensato, ma come al solito non ci riesco XD
Ti rinnovo ancora tanti complimenti per questo meraviglioso capitolo, che come al solito è perfetto, tipico tuo, non puoi fare a meno di sfornare capolavori *_______* Sei bravissima, non vedo l'ora che sia lunedì!!! :3
Scusa ancora per tutti questi scleri! XD
Un bacio e un forte abbraccio, la tua fan numero 1, che scrive sempre recensioni insensate,
Trilly <3

14/04/14, ore 15:24

Finalmente Leon si è rassegnato ed ha aperto il suo cuore all'amore, mi è piaciuto molto il modo in cui lui e Violetta si sono aperti, finalmente posso iniziare a conoscersi davvero senza bugie e maschere, sono curiosa di vedere come la presenterà agli amici del club.
Francesca invece prova ad usare Marco per dimenticare Federico, ma il ragazzo non è stupido e pur accettando l'accordo si fa promettere che quando il piano fallirà, perché sa già che fallirà, continueranno a essere migliori amici. Adoro Marco e spero che alla fine anche lui possa essere felice, però la reazione che più fremo di vedere è quella di Federico quando scoprirà che la sua "cameriera" non lo calcola più ma si è anche trovata un altro, prevedo grosse risate, d'altronde è l'unico del trio che deve ancora arrendersi all'amore.
Su Diego e Ludmilla non ho molto da dire, sono semplicemente perfetti!
Alla prossima, un bacio.

08/04/14, ore 21:11

Heyyy!!!
il miracolo della puntualità della scorsa volta sembra non aver funzionato, ma dalla vita non si può sempre chiedere troppo, chi troppo vuole nulla stringe, no?
Ok, non siamo aqui per fare filosofia, ma per recensire questo bellissimo capitolo...
Apriamo questo numero 12 con un incontro tra Mati e Vilu... dopo tempo i due si possono rivedere (dolciosii!!!), ma la situazione non è delle migliori. La cara parodi non può pagare gli operai e la faccenda non fa altro che peggiorare, purtroppo, ma sfortunatamente questa situazione non è solo una storia, il clima che vive Mati lo viviamo in tanti... tutta colpa dell'America -.-
Pablo intanto, riesce a convincere Benedetta a fare il mascarp... no, mi sono sbagliato, riesce a convincere Marcela ad entrare nuovamente in affari con i Galindo e fortunatamente ci riesce... la mia domanda però è... quand'è che Gregghy (?) farà la sua entrata in scena? Di certo presto e ho come la sensazione che non porterà regalini e felicità, quindi conviene stare pronti...
Frattanto però alla fine Pablo riesce a scoprire che Angie e Violetta non sono madre e figlia, anzi, che Matias è il padre di Vilu e che la Saramengo è quella che si suol dire un'amica di famiglia.
Cavoli, quando ho letto quella parte ho pensato "perfetto, adesso queste se ne vanno a vivere sotto a un ponte" ma... COLPO DI SCENA!!
Pablo, mosso dalla determinazione e dai validi, anzi validissimi motivi che hanno spinto Angie a mettere su la farsa, le dice che può restare! SIII!!! Ma non è che sta già nascendo qualcosa?!?!? Si, certo che si, me lo sento, e poi Vilu ed Angie sono le uniche che possono portare armonia in quella casa, inesorabile!
bene, adesso mi defilo, mille complimenti, veramente, sei bravissima
Un bacio