You've always been there.
di DulceVoz

18/08/14, ore 14:16

Nooooooooo!!! non può davvero finire tutto così! Il blocco finale e poi il “the end” nella nota autrice mi hanno fatto lacrimare gli occhi! Lo so che ormai è accaduto tutto ciò che doveva accadere, che prima o poi il finale doveva arrivare, ma io non riesco ad accettarlo! *piange disperata in un angolo della sua camera*
una persona normale inizia una recensione con il saluto, ma io sono troppo disperata per ricordarmi le buone maniere. Come faccio senza questa magnifica storia e senza un'autrice eccezionale come te? :( io amo il lunedì proprio per i tuoi aggiornamenti e sapere che il prossimo è l'epilogo mi riempie di tristezza! :'( ti prego, dimmi che stai lavorando ad altri progetti, ho bisogno di rassicurazioni a tutti i costi, sennò impazzisco! *recupera un fazzoletto per asciugarsi gli occhi umidi*
Ok, dopo questo sclero, possiamo passare a questo capitolo, che si può definire a tutti gli effetti quello dei nostri Pangiosi, che finalmente chiariscono! Awwwwwwwww ma quanto sono dolciiiii!! :3 COSA VUOLE PALMER? -.- d'accordo che è il suo capo, uno dei pochi che ha accettato di concederle un lavoro, ma questo non significa che può prendersi certe libertà con la nostra Angie. TOGLI QUELLE MANACCE VISCIDE! QUESTI SGUARDI DA PERVERTITO RIVOLGILI A QUALCUN'ALTRO! Angie è solo di Pablo, sua e di nessun altro E BASTA CON QUESTI SOPRANNOMI DISGUSTOSI! LA CENA MANGIATELA DA SOLO E SOFFOCATI! Oh, ma quante libertà si prendono certe persone, nemmeno un po' di contegno hanno! >.<
Ciao ciao Palmer caro, io e Angie andiamo a vedere l'esame di Leon! *lo saluta con la mano e gli fa una pernacchia* ah, finalmente ce ne siamo liberati! :P
Awwwwww è arrivato il momento per il nostro Leon di sostenere l'orale di maturità e capisco perfettamente la sua ansia, quelli sono attimi terribili e indimenticabili, ma per fortuna con lui c'è la sua Vilu a sostenerlo! Awwwww ma quanto è tenera, fa di tutto per tranquillizzarlo :3 e poi con una brava insegnate come Angie, possiamo permetterci un po' di ottimismo. Dai Leon, andrà bene stavolta ;) uuuuuu ma guarda, sono arrivati anche gli amici! Che dolci che sono e poi Leon aveva bisogno di allentare quella tensione e quale modo migliore delle prese in giro di Fede e delle battutine ironiche di Dieguito? Forza, tutti a sostenere Leon! Anche se nulla può di fronte alla dolcezza dei Leonetta! Awwwwwww ma guardali! Che cuccioli che sono!! :3 ma non potevate tipo aspettare un altro minuto prima di chiamare Leon? C'era un bacio in corso, uffaaaaaaa... BETO! Beto è il presidente di commissione! Oddio, non me lo aspettavo! Che sorpresa! :P Aspetta Leon, c'è Pablito che vuole salutarti! Dai, ma è diventato proprio un padre premuroso da quando Angie è entrata nella sua vita e l'ha stravolta awwwwwwww troppo un amore l'abbraccio padre-figlio!! *_______* ma ovviamente io non posso smettere di sclerare, è arrivata Angie! Come la guarda Pablo derty6u7i89o0p'èpolkiujyhgfr cucciolo, è innamorato perso di lei! :3 perché allora non se l'è ripresa e ha lasciato che andasse a lavorare da quel lurido di Palmer? Non si fa così Pablito, non si fa e basta, ma per fortuna che Angie è determinata a riconquistarti e ci riuscirà, parola mia! :P
cioè, ma Galindo senior è proprio lo zimbello, guarda come lo prendono in giro Diego e Fede mentre corre dietro ad Angie! Ahahaahahaahahaaahah lasciatemelo stare, che finalmente sta facendo la cosa giusta dopo che si è liberato di quel corvo -.- è ora di riprendersi la donna che ama! :3 awwww ma Angie non si aspettava proprio di essere seguita, che tenera! Non è tutto finito, c'è ancora una speranza per voi due, io e Clara facciamo il tifo per voi!! *__*
Awwwwww ma eccoli che parlano!!! Eh si, Pablito, nessuno ti conosce meglio di Angie! :3 state tranquilli tesorucci miei, qui nessuno è pazzo, è Clara, che da buona leader Pangie e per questo ha tutta la mia stima, che è intervenuta per permettervi di salvare il vostro amore! Awwwwwww :3 qui tutti commettiamo degli sbagli, Angie avrebbe dovuto dire la verità subito è vero, però ha avuto paura e come dice giustamente Galindo senior, la paura è normale, ma non la si può avere per sempre. Leon e Vilu sono riusciti a superare tutto e ora tocca anche a loro, dopo tante sofferenze meritano di essere felici. E si dichiarano il loro amore! E si baciano! Defrtyu78i9o0pòlokjhgfdefghyjuio come si fa a non sclerare di fronte a tanta perfezione? *schiaccia il cinque a Clara e inizia a saltellare per la camera* ma ignorate tutti, continuate a baciarvi e a farmi sclerare awwwwwwwww e se volete provare ad avere un bambino adesso, per me va benissimo, vi copro io da sguardi indiscreti ;) dfrgtyu7i8o9lkjuhygtfrfrtyu7i89 ahaahaaahahaahahah ma Leon per poco non faceva venire un infarto al padre e ad Angie! Ti giuro che anch'io per un attimo ho temuto e invece si stava solo prendendo gioco di loro XD ma quanto è dolce l'abbraccio con i due! Quante cose sono cambiate dall'inizio, ora padre e figlio sono finalmente uniti awwwwwwww e anche Angie si è conquistata il suo posto nel cuore del giovane, è una matrigna meravigliosa!! :3 hahaahaahahaha e ovviamente i miei Pangiosi devono di nuovo essere presi in giro, cos'è siete gelosi? Lo capisco, impossibile non esserlo visto quanto sono awwwwwww :3 e così doppi festeggiamenti, Leon finalmente si diploma e Luca si è laureato!! e poi non dimentichiamo che i Pangie sono tornati insieme! Una giornata perfetta per tutti! *____* la scena finale è dolcissima, Diego, Fede, Ludmi e Fran sono degli amici meravigliosi per Leon, ma anche per Vilu ed è bello che ora sono diventati un gruppo tanto unito :3 ovviamente poi non dimentichiamo l'infinita dolcezza Leonetta e Pangie, che hanno superato alla grande qualsiasi ostacolo e ora non potrebbero amarsi di più awwwwwww ah e comunque ho notato che Vilu e Pablo hanno detto “amore mio” alle persone che amano! Awwwwww una folle come me non poteva di certo dimenticare un dettaglio così sclerotico!! quei quattro insieme sono la perfezione! Quelle parole, quelle carezze, quei baci! Non so nemmeno da dove iniziare a commentare, so solo che sto sclerando come una folle!!gtyhuio90pòlokjhgfrdefrtgyui8o90p :3 Clara sarebbe davvero fiera di loro, finalmente ogni paura è superata e loro sono prontissimi per affrontare una nuova avventura insieme *__________* dirti che questo capitolo è perfetto è dire poco. Mi sono commossa un sacco nel leggerlo e giunta alla fine, ho avvertito un senso di vuoto. Amo troppo questa storia, il tuo stile, i personaggi, ci sono affezionata come un amico caro e non posso pensare che sta tutto per finire :'( meriti tantissimi complimenti per quest'altro capolavoro che hai messo su e ora non mi resta che aspettare l'epilogo, confidando che la nostra Dulcevoz torni presto con altre sorprese, guarda che ci conto! :3
un abbraccio forte, la tua fan numero 1, che sta versando fiumi di lacrime :'(

18/08/14, ore 14:03

Aww *-* non poteva esserci finale più perfetto di questo. Leon, finalmente si è diplomato con l"appoggio degli amici, della ragazza e del padre con Angie. :') Bella la scena Pangie, proprio da scleri. I Fedencesca e i Diemilla sono un'amore. Ma, niente e nessuno batte i miei Leonetta :'). Finale perfetto. Tutto bene quel che finisce bene. Se tu mi dici così allora vado ad acquistare un pacco di fazzoletti alla svelta. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Chissá se i nostri Leonetta avranno qualche bimbo per casa xD (magari ce un salto temporale). Aggiorna presto e complimenti. Bacioni :3

18/08/14, ore 13:53

Che capitolo bellissimo, leggere dell'ansia pre esame di Leon mi ha fatto tornare in mente l'hanno scorso quando è toccato a me fare l'orale. Ma a differenza sua io non avevo una dolce metà a rassicurarmi.
Ma lasciamo perdere per un momento i nostri amati Leonetta, che sono l'amore e concentriamoci sui protagonisti di questo capitolo: i Pangie!
Purtroppo Angie non arriva in tempo per augurare buona fortuna al suo allievo ma in compenso lei e Pablo riescono finalmente a fare pace e comunque sono d'accordo con Fede vogliamo presto dei bimbi.
Complimenti per il cap, un bacione

12/08/14, ore 15:04

Peerdonami per il ritardooo. Il capitolo è meravigliosamente perfetto ed al solito il tuo modo di scrivere mi stupisce. Sei davvero bravissima. Che bello, il matrimonio è fallito *esulta*. Grazie Clara, sei la nostra salvezza. Jackie è perfida, non mi aspettavo forse la cugina di Casal, ci sono rimasta male XD. Che belli i miei Leonetta sempre così dolci. Già l'ultimo capitolo? Uff.. Mi consola il fatto che ci sarà l'epilogo, chissà come finirá la storia. Ne hai in mente un'altra? Spero di si. Complimenti ancora, a lunedì! :*

11/08/14, ore 20:54

Hola!
No... questo era il penultimo capitolo... E adesso io come faccio senza questa meraviglia di ff?!*recupera la sua scorta personale di fazzoletti* Ti obbligo... ehm volevo dire ti invito a tornare presto con una nuova storia. Sei davvero un'attrice eccezionale e non possiamo fare a meno di te su efp!
Ci tengo subito a farti i complimenti, hai scritto un altro capitolo assolutamente eccezionale! Sei riuscita a gestire al meglio tutti i personaggi e hai creato tanta ma tanta suspence, sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine. Davvero sei stata bravissima e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ma vediamo di commentare il contenuto di questo 30 che, lo ribadisco, è strepitoso! Qui troviamo Pablo che è tremendamente in ansia per questo matrimonio che lui non vorrebbe celebrare. Tuttavia il nostro Pablito è troppo buono per lasciare il presunto bimbo suo e di Jackie senza un padre e per il bene di questo piccolino decide di sacrificarsi e sposare quell'arpia... :'( Ed ecco che in prima fila prende posto niente meno che Gregorio Casal, il più acerrimo nemico di Galindo senior! E adesso quello che vuole?! È venuto a villa Galindo per assistere personalmente al trionfo suo e di quel nido di corvi? E il modo in cui tratta la mia povera Marcy? Vergognoso! E il suo ficcanasare sulla relazione tra lei e Matias? Vai Marcy, picchialo!*la aiuta a menarlo* Peccato che Pablo, Roberto e Matias l'abbiano trattenuta... io già mi vedevo Gregorio su un lettino di ospedale*risata sadica* Va beh, sarà per un'altra volta. Ma ecco che arriva l'arpia nel suo sfarzoso vestito, pronta a sposare Pablo e a portare a termine il suo piano con il malefico Casal. Mentre il nido di corvi avanza, però, Pablito al suo posto vede la sua adorata Angie, con addosso un vestito semplice e la coroncina dai fiori arcobaleno tra i capelli. Ma che tenero! Lui ancora pensa alla sua Saramengo!<3 Ajsjdkxkkdndndjjx! Visto Jackie? Lui non si vuole sposare con te!*la caccia via* E tu Pablo non sentirti in colpa, perché non hai fatto nulla di male a differenza di qualcun altro!*guarda male Jackie e Gregorio* Ed ecco che il nostro adorato trio "smaschera corvi" arriva a villa Galindo e inizia finalmente la missione anti-matrimonio Packie! I tre si dirigono subito nella camera della malefica cornacchia e cercano delle informazioni che possano aiutarli a capire cosa nasconde la Saenz. Inizialmente non sanno dove cercare ma dopo che Leon rivela loro della cena di Gregorio e Jackie Angie arriva alla conclusione che probabilmente i due sono in qualche modo soci. La Saramengo trova un contenitore di latta dall'aria piuttosto sospetta e chiuso con un lucchetto... Subito Violetta propone di usare delle forcine e così i tre riescono ad aprire il cofanetto. Grande quella ragazza!*le batte il cinque* E finalmente viene svelato il segreto di Gregorio e Jackie! E così quei due sono cugini? Non me lo aspettavo proprio, davvero! Cioè che quei due nascondessero qualcosa si sapeva ma che addirittura fossero parenti.... Ma basta perdere tempo, qui bisogna ancora smascherare il nostro "adorato" nido di cornacchie e impedire questo matrimonio indesiderato! Intanto arriva il momento in cui il giudice chiede se qualcuno si vuole opporre a questo matrimonio. Marcela e Matias, sapendo del piano di Angie, Pablo e Leon, sperano che i tre arrivino in fretta per interrompere la celebrazione. Fortunatamente il trio arriva appena in tempo! I tre riferiscono tutto quello che hanno scoperto sotto gli occhi sconcertati degli invitati e di Pablo. Intanto arriva anche la polizia che arresta Gregorio con l'accusa di aver sfruttato i suoi operai. Poveri... fortuna che si sono ribellati finalmente! Il malvagio Casal però non è esattamente furbo e rivela anche del piano suo e del nido di corvi, cacciando nei guai entrambi. Così Marotti, nel ruolo di ispettore di polizia, porta via i due cugini per sbatterli in prigione e quindi alla fine i due truffatori vengono puniti. Ben gli sta a quei due, oh! Nel frattempo Leon si allontana dal gruppo, sperando però che Violetta lo raggiunga per poter chiarire tutto con lei. La La Fontaine, incoraggiata dagli amici di Galindo junior, esaudisce il desiderio di Leon e lo raggiunge. I due finalmente parlano e riescono a recuperare il loro rapporto, anche grazie alle parole dette da Clara durante il loro incontro nel mondo onirico. E a fine capitolo bacio, anzi baci Leonetta! Awwwwww! Scoppio di felicità, finalmente quei due sono tornati assieme!!!*saltella come una matta per tutta la stanza* Che bello! E adesso loro due sono ancora più uniti di prima e sono sicura che non si lasceranno mai più! E ora mancano solo la riconciliazione dei nostri adorati Pangie! Avanti ragazzi, si capisce che vi amate! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, l'ultimo, purtroppo...
Ti rinnovo i miei complimenti, come sempre il capitolo era fantastico e mi scuso perché anche questa volta sono riuscita a recensire in ritardo. Perdonami, ma in vacanza per me è davvero difficile riuscire a commentare le storie che sto seguendo... Ti chiedo scusa in anticipo per eventuali errori, il fatto è che per fare prima sto recensendo con il cellulare. Ti saluto,
Hugs and kisses,
_Francy99_
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 10:06 am)

11/08/14, ore 20:24

Eccomi, come sempre in ritardo (ho letto adesso il capitolo che sono dovuto uscire per vari -e inesplicabili- motivi), ma almeno ci sono e sono vivo, pronto a recensire (purtroppo per te xD). Devo dire che questo capitolo era avvincentissimo *^* E poi nel finale ci sono i miei Leonetta che sono la cosa più tener- no, meglio che ne parlo alla fine altrimenti appena attacco con i miei Leonetta finisce sempre molto male, e non voglio tediarvi con i miei scleri (un po' come quelli di questa terza stagione *tossisce ripensando alla sua reazione al bacio* OK, CI SONO). E quindi-olèèèè, siamo riusciti a sventare il matrimonio (si parlo alla prima persona plurale, perché anche se non lo sanno io ho contribuito enormemente per fermare quella grossa e clamorosa truffa, quindi pretendo un ringraziam- no, mi bastano i Leonetta felici e innamorati, non chiedo altro *O*), anche se all'inizio l'atmosfera era davvero grigia e spenta: più che a un matrimonio Pablo stava andando all'altare con lo stesso spirito di uno che sta andando al funerale D: Nel caso di Galindo proprio il suo, perché vivere con una come la Saenz non sarebbe certo stata una botta di vita xD Insomma, qualcuno mi spiega chi ha invitato Casal? Mamma mia, è davvero un avvoltoio, e già da qui avremmo dovuto capire che era parente della Saenz: sono due rapaci avidi e rompiscatole! A parte che, Gregorio caro, non ti rivolgi in quel modo alla mia Maticela, MA POI CHI TI HA INVITATO. Ma vattene, e già che ti sei portati dietro la tua cuginetta da quattro soldi: non abbiamo bisogno di voi, servite solo a farci venire il sangue amaro, oh! Matias, lo so che sei una brava persona, ma non ti preoccupare, Marcela aveva la situazione sotto controllo, e onestamente due pizze a quell'insopportabile di Casal non ci sarebbero state affatto male, eh. Tutto allegro e ghignante...ma quanto gli avrei cancellato il sorrisetto con un pugno! Peccato che ero in casa a cercare indizi per smascherare la Saenz e quindi non sono potuto essere presente a quella scena, altrimenti altro che Marcela avrebbe dovuto vedersela con me! ù.ù Parli del diavolo e spuntano le corna...eccola che arriva la cornacchia -.-" Aw, ma Pablito proprio non se la fila nel suo inconscio, è troppo ammaliato dall'immagine di Angie e del matrimonio che AVREBBE VOLUTO avere *guarda male Gregorio e Jackie* Anche la sua voce immagina! *^* Galindo, sei proprio su un altro pianeta, il pianeta-Angie :3 E ci devi anche rimanere *^* Oh, no, è già tornato alla triste realtà: neanche il tempo di sognare gli date a quel povero uomo ç.ç Ragazzi, muovetevi a incastrare Angie, il tempo scorre! D:
Ohhh, finalmente partono le ricerche: oddio, hanno davvero avuto il coraggio di entrare nella camera della cornacchia? Non hanno avuto paura di trovare antichi scheletri di persone divorate dalla sua cattiveria? *rabbrividisce* Che coraggio! Beh, in effetti se non ci ha fatto entrare nessuno qualcosa deve nascondere, quindi armiamoci di coraggio ed entriamo! D: Oddio, certo che non si riesce a trovare nulla nulla, eh...brava Angie! E brava anche Violetta che si è dimostrata tanto abile a scassinare xD Hai visto, Leon? Un'altra qualità della tua amata *^* E' inutile che fai finta di nulla, abbiamo visto tutti il tuo sguardo ammirato, ecco ù.ù Ecco che si nascondeva! Jackie è parente di Gregorio! O.O Devo dire che è stato un grande colpo di scena, ero rimasto di sasso: insomma che fossero alleati lo sapevamo, ma addirittura parenti, wow! O.O Che fate tutti ancora lì? Bisogna impedire quelle maledette nozze! :O Guardate Pablo come mi sta morendo...aiuto! Abbiamo bisogno di soccorsi D: Come chi vuole impedire queste nozze? IO, IO VOGLIO IMPEDIRLE *si sbraccia* Meno male che sono arrivati in tempo, temevo quasi che dopo tutta la fatica non ci fossero riusciti D: Ecco, diciamola tutta, altro che Angie truffatrice, Jackie, tu sei la regina delle truffatrici! >.<" Sono proprio contento che le sia stato reso pan per focaccia, deve sentirsi umiliata come ha fatto lei con Angie, la mia povera Angie ç.ç, alla festa di fidanzamento interrotta...Anche Gregorio si scalda, eh? E' inutile che cerchi di salvare il salvabile, qui abbiamo una visita per te *indica Marotti* E uno di meno! ù.ù Ma che bello, anche Jackie lo segue...*^* Due al prezzo di uno, che gioia *^* *si sfrega le mani compiaciuto* E quindi ce l'abbiamo fatta? E' finita? *tira un sospiro di sollievo* Oh, poveri i miei Galindo, sono entrambi distrutti, poi è venuta fuori che anche la storia del presunto bambino in arrivo era falsa...Pablo l'ha rischiata proprio brutta, ma adesso è al sicuro, ed è anche libero di manifestare i suoi evidenti sentimenti per Angie, che non si sono spenti affatto...Vai, Angie, accompagna Pablo, devi stargli vicino in questo momento difficile ù.ù Ma Leon, dove vai? Nono, tu devi stare con Violetta, non puoi scappare! D: Ahhh, ma in fondo spera che lei la segue...se lo fa è chiar che ci tiene a chiarire con lui, come è chiaro che lo ama ù.ù Ecco, Ludmilla, sprona Violetta a seguirlo, questo è il momento giusto per stargli accanto *O*
*mette la musica romantica* Scusate, ma questo è un momento bellissimo, e nessuno, dico nessuno, mi deve disturbare *prepara la flebo e i fazzoletti* ALLORA. Sono pronto...oddio, ma qui iniziamo già con gli scleri, non vale, datemi almeno prima un po' di preavviso! *O* Si, è il loro posto, amori miei *^* Come sono dolci, Violetta è quasi intimidita dalla presenza di Leon, ma rimane lì, ha bisogno di chiarire, ha bisogno di lui! E per Leon il bisogno è lo stesso, se non addirittura più forte <3 Aw, si vuole anche scusare la tenera Casitllo *^* Leon, insomma fai qualcosa, dalle un cenno, qualcosa! ù.ù HYftufugffrf, Violetta, ma che fai, tenti di deviare il discorso da voi a quello che è successo? Nono, qui dovete parlare di voi e basta, per aggiornarvi sulla situazione potete anche aspettare qualche secondo *^* VIOLETTA, COSA HAI DETTOOOOO *O* HEFUOHFIU3HFIUFH, SI, SOLO INSIEME POTETE ESSERE FELICI, E' COSI' E BASTA. Leon, non fare finta di nulla, che cerchi di farglielo ridire hai capito benissimo xD Gugefyfrhef, quando le accarezza la guancia mi sono letteralmente sciolto, e poi gli fa quella domanda così spontanea...*^* E la risposta di Violetta altrettanto spontanea...e il loro amore, e- ODDIO, NON CE LA POSSO FARE <3 Devo stare tranquillo, posso farcela, posso farcela *respira profondamente* AW, MA ANCHE IL BACIO ARRIVA *O* *corre a prendere la flebo ma inciampa* ODDIO, MA COS- NON CE LA FACCIO *O* Non solo è chiaro l'amore che li lega, ma anche la passione che hanno dovuto sopprimere tutto quel tempo separati *O* Ed era giusto che recuperassero, era giusto! *O* E PURE UN SECONDO BACIO. E MA IO NON CE LA POSSO FARE, IH3FU3HRIUHIUHGRGF, QUALCUNO LI FERMI. ANZI NO, FATELI CONTINUARE *O* Si amano, si amano! E se lo ripetono anche *^* Bravo Leon, non permettere più a nulla di separarvi, AH *guarda male Lara e la caccia con un gesto della mano* Adesso che hanno superato le tante difficoltà- aw, come sono dolci...se ripenso all'inizio della storia, quante cose sono cambiate da allora, quanto è bello e forte il legame che li unisce *si asciuga le lacrime con un fazzolettino* Sono fiero di voi, amori miei <3
Come la storia sta per finire? *entra in una fase di panico* No, calma. CALMA. Oddio, ma non può finire, no! ç.ç Ma- ma- ma- ma poi torni, vero? *si attacca a Dulcevoz e non la lascia andare* Io ho bisogno delle tue storie! *entra in panico di nuovo* Mancano solo due capitoli ç.ç Lo so che tutte le belle storie finiscono ma- nuoooo ç.ç Spero solo che alla fine tutti siano felici e gli auguro il meglio :'( Grazie di cuore, Dulcevoz, per aver condiviso questa meravigliosa storia con noi, davvero, mi è piaciuta dall'inizio alla fine, e sono davvero contento che nel fandom ci sia un'autrice brava come te, le tue storie sono sempre bellissime, e piene di risvolti interessanti :3 Io aspetto con ansia lunedì prossimo per leggere il capitolo 31, che certamente sarà fantastico come sempre *^* Complimenti, è una storia bellissima e affascinante, alla prossima! :3 Con affetto,
syontai :3

11/08/14, ore 18:39

Ciao, finalmente tutti i nodi sono giunti al pettine.
Pablito è al altare pronto a firmare la sua condanna sotto lo sguardo trionfante di Gregorio.
Fortunatamente la cavalleria è già all'opera per cercare prove contro la cornacchia e grazie a Violetta scassinatrice provetta, ho fatto la rima, ci riescono!
Il matrimonio salta, ora si che abbiamo un ottimo motivo per festeggiare, grazie anche alla polizia.
E in fine Leon e Vilu tornano insieme, doppio ottimo motivo per festeggiare.
Ora manca solo il ricongiungimento Pangie!
A lunedì

11/08/14, ore 16:05

Che significa che questo è il penultimo capitolo? Tra due settimane è finita davvero? Noooooo, non puoi dirmi queste cose, non lo posso accettare *piange in un angolo disperata* come faccio senza Dulcevoz e la sua meravigliosa storia? :'( ok, se continuo a pensarci mi dispero ancora di più e questo non va ben visto che ho una recensione da scrivere e perciò mettiamoci a lavoro ;) prima di tutto voglio farti tanti complimenti per come hai gestito la trama e i personaggi e in particolare questo capitolo, che visto quanto è movimentato, deve essere stato proprio difficile da scrivere, ma appunto tu te la sei cavata a meraviglia. C'erano così tanti personaggi, caratteri ed eventi uno dietro l'altro e ancora una volta hai dimostrato di essere una grande autrice, curando ogni minimo particolare con precisione e meticolosità, ma appunto non avevo dubbi, ormai lo sanno tutti quanto sia brava Dulcevoz, una delle migliori in assoluto su efp e non mi stancherò mai di ripetertelo :3
Oddio, ma guarda che faccia tosta, Gregorio al matrimonio! È venuto ad assistere alla realizzazione del piano suo e della sua socia? Maledetto antipatico e odioso! Ma cosa vuole da Marcy poi? Non è nemmeno arrivato che già ha iniziato ad insultare tutti! Che poi Mati sarà anche povero, ma è il migliore degli uomini ed è tanto dolce awwwwwww :3 ma perché avete fermato Marcy? o.0 io le avrei lasciato menare quell'antipatico, se lo sarebbe proprio meritato! >.<
Awwwww che cucciolo il mio Pablito! Io non lo posso vedere così disperato, costretto a sposare quel corvo perché convinto sia incinta, noooooo ma perchèèèè?? è peggio di una condanna a morte, rendiamocene conto! Qualcuno lo deve salvare, altrimenti già me lo immagino a gettarsi dalla finestra della soffitta! FERMI TUTTI! Il corvo è arrivato, ma Pablito immagina sia Angie! Awwwwwww che cucciolooooo, nonostante tutto la ama ancora tantissimo e non può fare a meno di sognare che sia lei la sua sposa gthyuiopòlkhtgrfefrtyuio e chissene frega se in passato la Saramego ha fatto degli sbagli, alla fin fine è lei la donna che ama davvero e che soprattutto non ha tentato in alcun modo di tenerlo legato a se con delle patetiche bugie. Ma guardatelo quanto è emozionato al pensiero di sposare Angie *_________* io sto sclerando, sono...MA è SOLO LA SUA IMMAGINAZIONE! Cavolo ridi tu, brutto corvo molesto? Ora vado dalla figlia di Marcy e le dico di non lanciare più fiori, ma uova e mirare dritto alla tua brutta faccia da rapace! Che odio quella donna, che odio!! >.< ma perché nessuno mi salva Pablito? Perché? *inizia a camminare per la camera piena d'ansia*
Oddio mio, eccoli finalmente! Leon, Angie e Vilu sono arrivati! Grazie al cielo! Forza ragazzi, dobbiamo smascherare il corvo, complotta con Gregorio, non hanno fatto altro sin dall'inizio! Comunque sapere che il corvo avesse una camera tutta sua un po' mi ha risollevata, almeno non dormiva in quella di Pablo *rabbrividisce al solo pensiero* ecco, se non permette a nessuno di entrare in quella camera, nasconde di sicuro qualcosa e perciò tutti ad indagare! Prrrrr
Ah, ma qui c'è una scatola di latta alquanto sospetta, forse dovremmo aprirla e vedere che c'è dentro mmm... awww ma questa Vilu è proprio un genio! Forcina per capelli per aprire il lucchetto, come i migliori ladri, ci piace! E anche a Leon piace parecchio devo dire *ammicca guardando i due* awwww che teneri sono :3 OK, FERMI TUTTI FASE DUE! IL NIDO è UNA CASAL! Non solo collabora con lui, ma è addirittura una sua parente! 0.0 Pablito deve essere messo in guardia subito! Non può sposarla, non può e basta! Ridete ora nido e Casal, perché tra poco finirete in gatta buia a pane e acqua! Muahahahahahahaha Ma eccoli! Qui non c'è nessun matrimonio da celebrare, quei due sono solo dei truffatori, altro che Angie! Povero Pablito, quante bugie gli sono state rifilate, tutti lo vogliono ingannare peggio di quell'idiota di German, ma il nostro Galindo è uno intelligente, lui voleva liberarsi del nido e lo avrebbe fatto se quella lì non si fosse inventata di aver covato delle uova. Certo, questa verità non la poteva apprendere in maniera peggiore, di fronte a tutti gli invitati, ma meglio tardi che mai, almeno non ha sposato quella lì. Aaaaaa la faccia del nido e di Gregorio! Avrei tanto voluto vederle ahahahahahahaha siete stati fregati, il vostro piano malvagio è stato scoperto cari miei e ora la gatta buia aspetta solo voi! Ma quindi sono cugini? Oddio, sono scioccata non me lo aspettavo proprio! 0.0 ahahahahahahaha certo che non sono un granché come criminali, si sono colpevolizzati a vicenda e sono usciti fuori tutti i loro inganni, compresa la finta gravidanza ahahahahahhahaha la polizia non ha dovuto nemmeno perdere tempo con gli interrogatori! XD ma povero Pablito però, tutte queste notizie una dietro l'altra me lo faranno morire di crepacuore! *gli da una pacca sulla spalla e gli offre un calmante* ecco bravi poliziotti, portateveli via questi truffatori. E gli invitati che vanno ad assalire il banchetto ne vogliamo parlare? Qui qualcuno rischia un infarto *guarda preoccupata Pablo* e loro si ingozzano! Aahahaaahahaaahha
Awwwww ora c'è Angie accanto al suo Pablito e poi cosa sempre molto importante, Leon ha capito chr il padre voleva sposare il nido solo perché convinto che fosse incinta e non perché volesse condannare la vita di entrambi, a dimostrazione che non è un imbecille come German, anzi è un cucciolo disperato *__________*
E ora c'è anche qualcun altro che deve chiarire, i nostri Leonetta! Awwwww hanno parlato e hanno collaborato insieme, ma il vero chiarimento ancora non c'era stato e finalmente eccolo qui. Leon voleva che lei lo seguisse awwwwwww ha sofferto la sua mancanza quanto lei! Amoriiiiiii, come si guardanoooo frtyu7i8o9p0jgrfefrgtyuio nemmeno il nido con i suoi tranelli ha potuto nulla contro il loro intenso amore, loro sono più forti di tutto! :3 ok, avete sbagliato entrambi, ma ora basta pensarci, dovete perdonarvi e tornare insieme così che io posso sclerare come una folle! Erty6u7i8olkijhgfefgtyuio9 MI ASCOLTANO, MI ASCOLTANO! *________* oddio che baci! E che dichiarazioni! Io muoiooooooo awwwwww sono troppo un amore e non potrei essere più felice che le cose tra di loro si sono finalmente risolte. Io e Clara stiamo sclerando come due folli fgthyuiuyhgtrfgthyjuikolpòoikuyt ora tocca solo ai Pangie e raggiungeremo il massimo della felicità :3
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per questo meraviglioso capitolo e per la tua immensa bravura :3 per la prima volta sono puntuale, un vero miracolo, ma viste le follie che ho scritto, non so quanto si possa essere orgogliosi hahahaahahaahaahhaa comunque spero, anzi ti ordino di metterti subito a scrivere qualcos'altro, perché io non posso immaginare efp senza di te. Lo so, mancano ancora due capitoli, ma sapere che stai lavorando ad altro mi risolleverebbe un po', perciò mi raccomando, confido in te ;)
Un bacio e un forte abbraccio, la tua squilibrata fan numero 1,

05/08/14, ore 09:11

Hola! ;)
NO, IL NIDO DI CORVI MALEFICI HA COLPITO ANCORA!! QUALCUNO LO SOPPRIMA! No, ok, dopo aver letto questo 29 capitolo non riesco proprio a stare calma e a smettere di sclerare, ma ora cerco di riprendermi*fa dei respiri profondi* Va bene, ricominciamo da capo questa folle recensione. Innanzitutto mi scuso per il terribile ritardo, sono mortificata ma ieri sono stata tutto il giorno in spiaggia e quando sono tornata in albergo la sera ero distrutta e dubito che sarei stata capace di fare una recensione degna di questo nome... Ti chiedo umilmente perdono*unisce le mani a mo' di preghiera* Oh Pablo inzia FINALMENTE a capire che questo matrimonio è una scelta sbagliata! Un bell'applauso per lui!*inizia a battere le mani euforica* Tutto merito di Clara che appare a Galindo senior nel mondo dei sogni, svelandogli che la Saenz nasconde qualcosa di losco... Ho adorato il modo in cui hai descritto questo loro incontro nel mondo onirico! Entrambi sono molto legati, sia Clara che è rimasta nel limbo per assicurarsi che il marito e il figlio possano vivere felici dopo 15 anni da la sua morte, sia Pablo che ancora ama la defunta moglie. Come dice Clara, però, ormai per Galindo senior di andare avanti e non con Jackie!! Ovviamente l'unica che può prendere il posto di Clara è Angie che, come afferma la sua defunta moglie, non lo ha mai imbrogliato e ho semplicemente nascosto il suo passato per paura che Pablo potesse giudicarla! Galindo senior si sveglia tutto sudato e sconvolto da questo strano sogno e il suo primo pensiero, da uomo razionale qual'è, è che il sogno sia solo una conseguenza del fatto che sente la mancanza di Clara e che quindi non abbia alcun significato particolare. E ti pareva? Il Galindo di questa ff ha proprio la testa dura! Ma Clara ovviamente ha pensato a tutto e gli fa trovare la coroncina arcobaleno del vestito da sposa di Angie e l'anello. Quella donna è un mito!*la abbraccia* Finalmente Pablo decide di annulllare questo matrimonio e va a parlare con Jackie. Era ora, Pablito! MA NO! Il corvaccio spennacchiato vuole tenersi stretto Galindo senior ed è disposta a tutto per questo! Questa volta però ha proprio esagerato! COME È POTUTA ARRIVARE A TANTO? E crede pure di essere bella vestita da sposa! MA BELLA DOVE?! Ma io la soffoco con quel vestito! E così Pablo pensi che Leon non sarà affatto contento di questa notizia? No, io dico che sarà come minimo scandalizzato e furioso! D'altronde come contraddirlo?! Un piccolo corvo in arrivo farebbe ribrezzo a chiunque! Ma qui bisogna agire per aiutare Pablo ad aprire quegli occhi foderati di salame che si ritrova e smascherare quella serpe di Jackie! Cioè lui ci è cascato in pieno e ha creduto subito alla bugia di quella strega! Ed ecco che prontamente Leon decide di intervenire per impedire questo matrimonio prima che sia troppo tardi. Avanti Leon, veloce non c'è tempo da perdere! Ma lui sente il bisogno di avere di nuovo al suo fianco Violetta! Aw :3 Che tenero!! Il giovane ricorda il sogno fatto tempo prima e ripensando alle parole della madre capisce che è arrivato finalmente il tempo di mettere da parte l'orgoglio e andare a cercare la La Fontaine e la Saramengo! Arrivato a casa di Vilu gli viene aperta la porta da una Angie apatica che rimane decisamente sorpresa da quella visita inaspettata. Intanto si avvicina anche Violetta che ha sentito i rumori e ha capito che è arrivato qualcuno. Finalmente i Leonetta si rincontrano e Galindo junior si scusa! Bravo Leon!*gli da una pacca sulla spalla*Avanti ragazzi si vede che vi amate, tornate insieme da bravi! <3 I tre quindi iniziano a parlare e si accorgono di aver fatto lo stesso sogno riguardante Clara. E quante possibilità ci sono che questa sia una semplice casualità? Nessuna, ovviamente. Angie, Vilu e Leon quindi capiscono che quel loro incontro nel mondo onirico ha un significato e che, come ha detto Clara, devono scoprire cosa nasconde Jackie Saenz e smascherarla prima che sia troppo tardi! Ma ci sono anche i Maticela! Che carini che sono loro!! E Marcela che vuole andare a vedere la cacciata di Jackie! Fa bene, cioè finalmente dopo tanto tempo il corvo molesto sarà costretto ad emigrare, questa è una data da segnare sul calendario! Ma adesso bisogna sbrigarsi! Il nostro magnifico trio deve riuscire ad arrivare a villa Galindo prima di quel fatidico "sì" che segnerà la rovina di Pablo e Leon! Che ansia!
Fantastico capitolo, ricco di suspence e di colpi di scena! Chissà come sarà movimentato il prossimo, d'altronde abbiamo una cornacchia da smascherare! Ma come? Mancano solo due capitoli più l'epilogo? Ma io adesso come faccio senza questa storia strepitosa? Io mi deprimo...*inizia a piangere* No, devo risparmiare le lacrime per l'ultimo capitolo! Se inizio a piangere già da adesso siamo rovinati! Bene, ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere che è assolutamente divino e attendo con ansia il continuo! Prima di dileguarmi però volevo scusarmi ancora per il mio imperdonabile ritardo, mi impegnerò perchè una cosa del genere non succeda più.
Hugs and kisses,
_Francy99_

04/08/14, ore 20:32

*cerca di riprendersi dalla notizia che mancano due capitoli più l'epilogo alla fine della storia* Ma io come faccio senza questa meravigliosa ff? T.T Ok, meglio che non ci penso adesso e che recensisco questo capitolo molto movimentato.
Clara finalmente si mostra in sogno anche a Pablo, dopo 15 lunghi anni. L'uomo è felicissimo di vederla e non può non rinnovargli il suo amore e a quella scena io ero completamente in lacrime. Ti giuro, ho pianto sul serio per la dolcezza di quel momento solo loro. Dopo tanto tempo si sono rincontrati e hanno potuto parlare e la cosa mi ha commossa profondamente. Clara deve essersi davvero sentita alle strette per fare una cosa talmente estrema e apparire in sogno al marito, ma ha fatto bene perchè è riuscita ad aprirgli gli occhi (anche se poi Jackie ha rovinato tutto di nuovo -.-"). Ma una cosa non ho capito... perchè apparire in sogno a Pablo sarebbe contro le regole? Adesso sinceramente sono un pò preoccupata per Clara, o meglio, per la sua anima. Cosa le succederà? Ancora una volta si è sacrificata per amore e questa cosa è bella e triste allo stesso tempo :') Dopo il sogno Pablo si sveglia molto scosso ma il sogno ad un tratto diventa la cosa più normale, visto che un arcobaleno, frutto di un gioco di luce sul lampadario, si mostra nella stanza. La cosa non può che inquietare il giovane uomo, cosa che non sfugge nemmeno a Olga, che lo vede abbastanza strano e non si risparmia qualche commento acido sulla futura sposa scelta da Galindo. Brava Olga, diglielo che quella è un'arpia! Oh ma ecco un altro segnale: la coroncina di fiori del vestito da sposa di Angie! *O* Io direi, caro Pablo, che ci sono abbastanza segnali per andare da Jackie e annullare questo maledetto matrimonio u.u E infatti il mio Pablito, dopo aver lottato con la sua razionalità, si convince della stessa cosa e va a parlare con la cornacchia.
Senti Jackie cara, è inutile che ti arrabbi tanto perchè ha visto il tuo vestito da sposa, perchè credimi, anche semmai vi doveste sposare (cosa che non accadrà), niente potrebbe portare più sfortuna a questo matrimonio di te BRUTTO NIDO DI CORNACCHIE CHE NON SEI ALTRO. Ma poi...io...è UNA STREGA PORCA MISERIA! Come può aver inventato una bugia simile? Un figlio... ha idea di quanto sia importante un figlio? Di quanto sia seria la bugia che ha appena detto? Altro che Angie che ha nascosto il suo passato! Quello è niente in confronto! No ti giuro, io la odio con tutto il mio cuore ma tanto ora arrivano Leon, Violetta e Angie e la sistemano per le feste!
Infatti il mio Leon ha finalmente capito che Violetta gli manca troppo e che è arrivato il momento di andare a riprendersela oltre che di cercare di impedire il matrimonio del padre. Ed eccolo sfrecciare sulla sua moto alla ricerca della casa della La Fontaine e akjshfdahgfaj il rincontro dei miei Leonetta dopo tanto tempo <3 Awwww so che non è successo niente di speciale tra loro ma io sono comunque contenta che siano di nuovo nella stessa stanza e che Leon si sia scusato e aldjajkhgjkadhf AMORI MIEI. Finalmente Leon capisce che le due non mentivano affatto quando dicevano di aver sognato Clara e lo conferma il fatto che questa volta tutti e tre abbiano fatto lo stesso sogno. Clara li ha riuniti tutti nel mondo onirico visto che nella vita reale nessuno sembrava muoversi e ormai non resta nient'altro da fare se non correre a villa Galindo e interrompere le nozze. Marcela e Matias ormai sono inseparabili eh? *-* Carini i Maticela che promettono di raggiungerli li il prima possibile e poi mi ha fatto morire Marcela che non vuole perdersi lo spettacolo della sconfitta di Jackie ahahah Non vedo l'ora neanche io Marcela, tienimi un posto in prima fila mi raccomando :)
Ammetto di essere un pò preoccupata ma sono sicura che i tre, in sella alla moto di Leon (e chissene frega che è un pò illegale, questione di vita o di morte qui), riusciranno ad arrivare prima del fatidico si. CREDO IN VOI.
Complimenti, come sempre il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed era scritto in modo perfetto *-* Oddio non posso credere che questa storia stia per finire T.T Ma tanto me la rileggerò da capo u.u Complimenti ancora e alla prossima :))
ps:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooo! *O*

04/08/14, ore 20:14

QUALCUNO MI PORTI LO SCALPO DI JACKIE! Volevo dire...buonasera! :3 Si, quella donna si sta prendendo decisamente troppe libertà e bisogna che qualcuno la ridimensioni un attimino ù.ù E se non ci pensa nessuno lo faccio io senza alcun problema *tira fuori un'ascia* Ma cerchiamo di procedere con calma, tanto di tempo ne abbiamo...oddio, mica troppo, qui stanno per arrivare queste maledette nozze D:
Pablo non puoi non ascoltare tua moglie...sono contento che abbia avuto l'occasione di parlare con lei nei sogni, perché alla fine era quello più legato insieme a Leon a Clara; certo, il fatto che fosse contro le regole mi fa temere un pochino per il fantasma di Clara, però l'ha fatto a fin di bene, vuole solo vedere Pablo felice! Ecco, è proprio arrivato il momento di aprirgli gli occhi, questo matrimonio non s'ha da fare! Vai, Clara, siamo tutti con te! *sventola striscioni* Aw, però sono troppo teneri quei due, si vede che in vita si sono amati alla follia come nessun altro e il fatto che si debbano dire addio per sempre di nuovo mi distrugge. Pablo la vorrebbe ancora al suo fianco, le promette di esserle fedele, ma come dice la donna, deve anche andare avanti, e se proprio deve sposarsi che almeno non sia con quell'arpia! E qui penso che siamo tutti d'accordo...capito Pablito? Jackie no, mettici una bella croce sopra! ù.ù Se invece dovessi avere qualche dubbio...*fa il vago e spinge Angie davanti* OPS. Ma guarda chi c'è, una Saramego che passava di qui per caso *ammicca* Che poi si vede che ci tiene ancora tantissimo, che la ama, ma ancora non si vuole decidere ad annullare queste benedette (o meglio, maledette) nozze, fino a quando proprio non appaiono dei segni inequivocabili: l'anello di fidanzamento, adidirittura la coroncina dell'abito da sposa di Angie! E scusate, ma se ripenso al fatto che si dovevano sposare...*soffia il naso con un fazzoletto* E C'ERA VIOLETTA CHE DOVEVA PRENDERE IL BOUQUET *fa l'occhiolino a lei e Leon* Ma ai miei Leonetta ci pensiamo dopo, che finalmente vedo un po' di luce almeno per loro ù.ù Insomma, Pablo che dobbiamo fare? Qui c'è anche l'arcobaleno che sta cercando di fartelo capire...lozampino di Clara è inequivicoabile e non poteva arrivare in un momento migliore: prima ancora che si vesta per la cerimonia, già e intenzionato ad annullare tutto, alleluia! *^*
Leon nel frattempo è molto pensieroso: quel giorno può essere paragonato per lui a un vero e proprio funerale, altro che giorno lieto D: AW, ma lui vorrebbe accanto la sua Violetta <3 E vattela a riprendere, Leon, lei ti sta aspettando a braccia aperte! Quanto è orgoglioso il ragazzo, prima di ammettere che ha bisogno di lei come l'aria ce ne ha messo...ma le parole di Clara sono chiare, ha bisogno di Angie e Violetta per fermare quello scempio, quindi a tutto gas, e cerchiamo di salvare il salvabile! D:
Nel frattempo però figuriamoci se quell'arpia non continua a tramare! Allora, prima di tutto smorzate l'entusiasmo di quella cornacchia per il matrimonio perché non ha capito proprio nulla, qui lo dico e qui lo ripeto. Si, si, fai svolazzare la tua gonna, te la tiro in testa con tutto il corredo nuziale. Ohhh, finalmente arriva Pablo a far capire come stanno le cose! Ecco, diglielo Galindo, CANTAGLIELE. Ah, ero sicuro che ce l'avrebbe fatt- EH, NO EH, MA JACKIE GIOCA SPORCO. MA CHE TI INVENTI. MA CHE MENTI. QUALCUNO LE FACCIA UN'ECOGRAFIA ADESSO, E POI VEDIAMO DOVE STA QUESTO BAMBINO. No, ma adesso ha toccato proprio il fondo, come se non l'avesse già fatto, eh D: Pablo, non crederle per favore! D: No, alla fine ha ceduto ç.ç NON PUO' SPOSARLA PER QUESTA BUGIA, AIUTO! Trio anti-nozze pensateci voi ç.ç
Oh, alla fine Leon ha raggiunto la casa Lafontaine per fortuna! :3 Aw, appena Angie lo nomina quando apre la porta Violetta scatta in piedi, amore mio <3 Si vede che è innamoratissima *^* E anche Leon pensa continuamente a lei, quindi io dico- CHE. STATE. ASPETTANDO. Ecco, Leon parliamo di questo matrimonio da fermare! Povera la mia Violetta, anche se ha sbagliato, in fondo si sente parecchio ferita per non essere stata creduta...un po' la capisco, è passata addirittura un mese in cui Galindo non si era fatto sentire per niente D: Però Violetta, devi cercare di perdonarlo, ti ha chiesto anche scusa, e l'ha fatto col cuore in mano. Per lui che è così orgoglioso deve essere stato uno sforzo enorme ù.ù Hanno finalmente capito che il sogno era un segnale, che serviva a unire le forze contro il matrimonio! ù.ù Leon, bravo, non abbiamo tempo da perdere se facciamo uno sforzo forse possiamo ancora farcela, affidiamoci completamente a Clara ù.ù Ahahahah, fa bene Marcela a voler andare anche lei, chi si vuole perdere la scena in cui Jackie viene presa a calci? Io no di certo, mi porto anche una videocamera per riprendere il tutto, e sto :P Se volete ci penso proprio io a mandarla via! *si sfrega le mani soddisfatto* Adesso quindi corsa contro il tempo *^* Ma scusate, sono troppo preso da Violetta che si stringe dietro a Leon sulla moto :3 AMORI MIEI, ORMAI MI ATTACCO A OGNI DETTAGLIO *O*
Come sempre un capitolo eccezionale, e qui penso che il capitolo 30 sarà ultra-movimentato :3 E io devo assolutamente leggerlo! <3 La storia sta per giungere al termine, il che mi intristisce tantissimo, ma allo stesso tempo sono troppo curioso di sapere come continua questa fantastica storia :P E devo rivedere i miei Leonetta insieme, non sai quanto sto soffrendo D: Capitolo eccezionale come sempre, sei sempre bravissima, la storia è davvero geniale *O* Io attendo con ansissima il seguito, alla prossima! *^* Con affetto,
syontai :3

04/08/14, ore 18:32

Ma dai almeno un bacio tra i mieo cuccioli leonetta ci poteva essere???? Vabbo' sara per la prossima. Comunque capitolo fantasticoooooooo. Saenz comincia a tremare Super Angie sta arrivandooooooo!!! Aspetto con anzia il prossimo capitolo . Baci.
By Stefi..

04/08/14, ore 16:57

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!! Prima di tutto mi scuso per npn aver recebsito i capitoli precedenti ma ero via. Comunque amo alla follia tutti i capitoli! Finalmente Leon si da una scrollata. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se mi dispiace che la storia finisca... comunque ti imploro di aggiornare il prima possibile.
Continua così perchè sei FANTASTICA!!!!
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-*
FJ

04/08/14, ore 16:05

MA IO LA UCCIDO, LA UCCIDO!! Già FINO AD ORA è STATA INSOPPORTABILE, ORA SI è PROPRIO SUPERATA! BRUTTA CORNACCHIA BUGIARDA E MOLESTA, TI SPINGO Giù DALLA FINESTRA DELLA SOFFITTA, GIURO CHE LO FACCIO!! >.<
Buon pomeriggio Dulcevoz, perdonami questo sfogo di inizio recensione, ma quel corvo mi fa saltare proprio i nervi! Quanto è falsa, quanto è ipocrita! Addirittura si è inventata di essere incinta per tenere Pablo stretto a se, ci rendiamo conto di quanto è squallida? Giuro che volevo ucciderla e ancora ora i miei istinti omicidi sono al massimo >.< che poi una cosa mi ha sconvolta, se Pablo ha creduto alle sue frottole significa che loro due.. bè, hai capito cosa intendo. Che schifo! Il solo pensiero mi fa contorcere lo stomaco! Pablito, come hai potuto stare con quella cornacchia? Tu non sei imbecille come German, non puoi deludermi e sconvolgermi tanto 0.0
Ok, non ti nascondo che avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo del sogno di Pablo e Clara. Ma davvero è la prima volta che la sognava? Poverinooooo, lui più di tutti aveva davvero bisogno di vederla e awwwwwwww ma quanto sono cuccioli!! :3 si vede che il loro amore è ancora lì, che nonostante siano passati quindici anni loro due sono legati a doppio filo e ammetto che vedere Pablo così dipendente da una donna che non fosse Angie mi ha fatto uno strano effetto. Non fraintendermi, io adoro Clara, abbiamo le stesse ship e scleriamo e soffriamo insieme e credo proprio che il suo intervento sia stato determinante per far svegliare quell'ottuso di suo marito. Ascoltala, Pablito, non puoi sposare quella cornacchia solo perché ti senti deluso da Angie, che poi la nostra Saramego è innocente, aveva solo paura di deluderlo e per questo non gli ha detto niente. Awwwwwwww quindi il mio dolce Leon chiamava suo padre Bito? Ma che cosa tenera!!! mi emozionano un sacco questi particolari! *________* questo sogno/intervento di Clara è stato dolcissimo, mi ha commosso un sacco e sono sempre più convinta che Pablo ne avesse bisogno. Un abbraccio decente gli poteva essere concesso però, poveriniiiii :( ma cosa accadrà ora a Clara dato che ha infranto le regole? Lei non ha mai avuto paura fino ad ora e il fatto che adesso ne abbia mi inquieta. Spero che almeno ne sia valsa la pena. Awwwwww brava Clarita, con uno testardo come Pablo ce ne vogliono parecchi di segnali per fargli aprire gli occhi. Ma l'arcobaleno è il simbolo di Clara e anche del primo bacio Pangie! Come faccio a non sclerare, come? *______* LA CORONCINA DI ANGIE! L'aveva scelta quando aveva comprato il vestito da sposa e poi l'anello!! awwwwww no, io ora mi metto a piangere! :'( Pablito, non puoi sposare la cornacchia, è Angie la donna della tua vita, Clara sta cercando di fartelo capire in tutti i modi!! :3 Oddio, dov'è finito l'arcobaleno? E l'anello? CLARA! Glielo ha solo mostrato per fargli capire! Wow! Questo sovrannaturale mi affascina un sacco! Ma come fai a essere così brava? Mamma mia, Dulcevoz, questa storia mi affascina sempre di più, in pratica questo capitolo me lo sono divorato! Mi piace tutto! Come sta proseguendo la storia, come stanno reagendo i personaggi, i loro pensieri, le loro emozioni, è tutto perfetto *_________* comunque dicevo che tutta questa sorta di mistero che grava intorno a Clara e come interviene per vedere felici le due persone che ama, è tanto dolce, particolare e awwwww io l'adoro quella donna! :3 guarda com'è riuscita a far capire a Pablito che stava per commettere una sciocchezza. Ora lascia il corvo, LA LASCIA!! No, ok, questa qui che si da delle arie con il vestito da sposa è da prendere a schiaffi. A parte che lei non dovrebbe proprio sposarsi, quando mai i corvi possono sposarsi? Se poi si tratta di un uomo meraviglioso come Pablito, è ancora più assurdo. Te ne devi andare, qui nessuno ti vuole, Pablito ha il voltastomaco solo a guardarti e... CHE COSA HA DETTO? IL CORVO HA COVATO DELLE UOVA? BUGIARDA STREGA MANIPOLATRICE! TU NON SEI INCINTA, LO DICI SOLO PER ABBINDOLARLO! Nooooo, io tutto questo non lo posso reggere! Il mio Pablito non può essere incastrato in una vita di sofferenze per colpa dei raggiri del corvo e del suo socio! Io non lo posso vedere così! Dobbiamo assolutamente salvarlo!! 0.0
Ma ecco Leon, l'unico che può salvare Galindo da quel triste destino. In fondo lui ha visto il corvo e Gregorio insieme e la stessa Clara ha messo in guardia lui, Angie e Vilu. Awwwwww ma Leon sente la mancanza della sua Vilu!! che cucciolo che è!! il loro amore è così forte da resistere ancora e senza di lei non è nulla! Frtyuio9pòlkjfdfrtgyui8o9p come faccio a non sclerare Dulcevoz, come? Amori mieiiiii!! come lei non può stare senza di lui, è anche vero il contrario ed è ora che finalmente parlino e si chiariscano, io non aspetto altro!! awwwwwww :3 vai Leon, vai a casa La Fontaine :3 haahahahahahahha capisco perfettamente Marcy, nemmeno io sarei andata al matrimonio del corvo, che odio! Che poi ora mi sembra di capire che lei e Mati fanno coppia fissa! Che teneri che sono! Awwwwww mi piacciono troppo insieme quei due!! *________*
Ma Leon è arrivato! Leon è qui! Le facce di Angie e Vilu, non se lo aspettavano proprio! Ma poi ci rendiamo conto che la sola presenza di Leon ha risvegliato Vilu dalla sua apatia? Guarda come lo ammira! La nostra Vilu è ferita, ma è anche follemente innamorata! Awwwwww :3 ecco ragazzi, parlate. Tutti e tre avete fatto lo stesso sogno e tutti e tre avete una missione ora: salvare Pablito dagli artigli del corvo. Ma quanto è dolce e forte questo Leon, ha messo da parte l'orgoglio per scusarsi con loro awwww ha capito di essere stato tanto duro, ma in fondo non gli possiamo nemmeno dare torto, probabilmente al suo posto anch'io avrei avuto dei dubbi. L'importante però ora è chiarire e salvare Pablo. Daiiii, Vilu si è persino annotata le parole di Clara, di certo non poteva inventarsele. Ma awwwwww stanno chiarendo, stanno chiarendo! Certo, Leon e Vilu ancora devono parlare a quattr'occhi, ma già il fatto che collaborano è un inizio, poi dopo aver impedito il matrimonio sia loro che i Pangie torneranno a farmi sclerare! Perché accadrà, vero? Awwww :3
ahaaahahahaah ora ci vogliamo andare al matrimonio, eh Marcy? Se i nostri tre moschettieri smascherano nido e socio, sai quante risate ci facciamo alla faccia loro? Prrrrrrr
Vilu sulla moto al centro tra Leon e Angie! Solo a me questo dettaglio fa sclerare un sacco? *________* e ora a salvare Pablito, su! Confido in voi!! :3
è una mia impressione, o questa recensione è più folle del solito? Aahaaahaahaaha sorry, amo troppo questo capitolo, ho sclerato e imprecato parecchio e direi che da questa follia che ho scritto si capisce loooooool ti faccio ancora tantissimi complimenti per questo meraviglioso capitolo, che mi ha emozionato davvero tanto, ma che sa anche di fase finale. La storia sta per finire, vero? *piange in un angolo* no, non ci voglio pensare, sennò non la smetto di piangere. Amo troppo questa storia e il tuo stile, non smetterò mai di dirtelo *____*
mi scuso ancora per gli scleri folli e sappi che già sto facendo il conto alla rovescia per lunedì prossimo!! :3
la tua squilibrata fan numero 1,

04/08/14, ore 15:31

Ma ciauu! <3
Eccomi qui, capitolo movimentato e bellissimo aggiungerei.
Il sogno è bellissimo, poveri Pablo e Clara. Menomale che c'è quest'ultima ad aiutarci altrimenti saremmo in alta marea. Eccolo l'aiuto della coroncina *ringrazia il cielo*. Pablito prende la decisione giusta ma quel nido, perfido e brutto si rivela peggio di quanto pensassi. Come puoi mentire su una gravidanza, strega u.u.
Grande Leon e bellissima la scena dai La Fontaine. Sono curiosa di sapere cosa escogiteranno i tre e come fermeranno il matrimonio. Che si mettano dei vestiti da cerimonia almeno xD
Aggiorna presto ti prego. Ancora complimenti per la storiiaaa! Bacionii! <3