You've always been there.
di DulceVoz

04/06/14, ore 22:37

Buonasera :)
Come sempre in forte ritardo, ma l'importante è riuscire a recensire e io ovviamente non mi sono dimenticata di questa bellissima storia. Il capitolo l'ho letto il giorno stesso in cui hai pubblicato ma non ho avuto proprio tempo di lasciarti la recensione, ma eccomi qui :D
Capitolo prevalentemente Pangie: ci voleva proprio! *O* Quanto amo questa coppia? Intanto, festeggiamo insieme il fatto che Pablo ha finalmente lasciato Jackie-Nido di Cornacchie *fa un grande applauso commossa* Devo dire che non mi aspettavo che Pablo la lasciasse così su due piedi, pensavo ci sarebbero stati dei problemi e che avrebbe avuto difficoltà a parlargliene e invece... :D Bravo Pablo, così ti voglio, DRITTO AL PUNTO. Ed ecco i nostri Pangie che si ritrovano di nuovo a parlare dei loro sentimenti. Amo il fatto che ci sia ancora un leggero imbarazzo tra loro. Sono all'inizio della loro storia, stanno scoprendo pian piano questo sentimento che anima entrambi, stanno conoscendo nuovi lati di loro stessi e... niente sono bellissimi :') Pablo secondo me è un personaggio che sta cambiando molto. Insomma, se penso a come è partito all'inizio di questa ff, ha fatto davvero dei grandi passi avanti. Abbiamo conosciuto un Galindo cupo, sempre triste, chiuso in se stesso e attaccato a un passato che non sarebbe potuto tornare mai. Angie è stata la sua roccia, la sua unica forza perchè gli ha fatto prendere coscienza del fatto che il passato è passato e che, per quanto possa fare male, deve rimanere tale per forza di cose. E poi, cosa più importante, ha insegnato al suo cuore ad amare ancora *si scioglie* Ok Dulcevoz, io te lo dico, avvertimi prima di scrivere altri momenti Pangie del genere perchè sennò io muoio eh XD (ovviamente vale anche per i Leonetta). Mi ha fatto morire dal ridere la reazione di Olga. Roberto poverino ha cercato di fermarla in tutti i modi, ma la donna ha dovuto comunque esprimere la sua e aveva il mio pieno appoggio XD Ancora una volta Angie risolve la situazione e concede un giorno libero a Olga e Roberto, proponendo a Galindo senior di preparare la cena insieme a lei. E cosa c'è di meglio di una buona pizza fatta in casa? Mi è venuta fame solo a leggere la descrizione della mozzarella filante :Q_____ e quasi sentivo il profumo XD Ma vabbè tralasciamo la mia fame costante e passiamo invece alla scena dei miei amati Leonetta *O* Scusa, ma questo è un capitolo da applauso per i Galindo! Tanta stima per Pablo che ha lasciato Jackie e tanta stima anche per Leon che ha bruciato quell'inutile quaderno! Violetta all'inizio se la prende, convinta che il ragazzo voglia ancora una volta sbatterle in faccia le sue conquiste ma le intenzioni di Galindo junior sono ben altre e... SI, DRITTO NEL FUOCO.  Così ti voglio Leon, sempre così. E come può la nostra La Fointene non sciogliersi di fronte un gesto del genere? Stretta finalmente di nuovo tra le braccia del suo Leon, Violetta si addormenta e Galindo, dopo essersi preoccupato di coprirla si addormenta sul divano insieme a lei. Ma se rimango in un angolino a fissarli tutto il tempo dici che se la prendono? *O* Sono così belli porca miseria. Ho sclerato come pochi a quella scena. Ma non sapevo che dopo ci sarebbe stata un'altra scena così da sclero. Cioè. Dulcevoz, ripeto, devi avvertirmi prima di scrivere certe cose  o io arrivo impreparata e non connetto bene XD Cioè, i miei Pangie... loro.... hanno vissuto la prima notte d'amore insieme. Che dire, hai descritto quel momento magnificamente *-* Sapevo che al risveglio Pablo si sarebbe sentito un pò in colpa ma in fondo credo che Angie l'avesse tenuto in conto, e lo dimostra la sua reazione tranquilla. Galindo per la prima notte dopo tanti anni non è salito nella stanza al piano di sopra per parlare con la moglie Clara e questo ovviamente lo fa sentire una cattiva persona, ma Angie comprende perfettamente il suo stato d'animo e sa come tranquillizzare l'uomo. Che dire, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono davvero, ma davvero contenta per queste due bellissime coppie che sono felicissime. So che il nido di cornacchie proverà a rompere le scatole ai Pangie ma...NO. JACKIE EMIGRA ALTROVE. Complimenti per questo bellissimo capitolo, scrivi benissimo e la tua storia mi piace sempre di più. Un bacio e alla prossima by shinebright

02/06/14, ore 19:17

Ohhh, ora che ho finito di studiare sono pronto per una delle mie folli recensioni! Yeaaaaah *silenzio di tomba* Va bene, lo so, non c'è molto da esultare, ma fate finta di essere felici xD Io sono sconvolto per questo capitolo 20 (in positivo ovviamente), ma soprattutto devo dire che i miei Leonetta mi hanno portato ad una morte lenta e atroce (*^*), e i Pangie non hanno certo scherzato O.O Io dico, diciamolo subito che ce l'avete con me, e con il mio povero cuore, così ci risparmiamo tante sofferenze inutili xD Comunque sarà meglio che comincio a commentare questo capitolo, ma visto che sono anche influenzato in questo periodo, non so bene cosa uscirà fuori, aiuto! >.<"
Allora, partiamo proprio dall'inizio. Ahi, ahi, ahi! Non penso che la cornacchi- volevo dire Jackie abbia preso molto bene di essere stata scaricata in quattro e quattrotto, per di più ben sapendo che è stata cacciata da quella casa a causa di Angie (anche se involontariamente). Non penso che la donna se ne starà con le mani in mano, anzi! Secondo me farà delle indagini sul passato della Saramego, e farà venire la storia del fatto che cercasse di abbindolare vecchi ricchi. A quel punto mi sa che Pablo tentennerà un pochino sulla loro relazione, ma dopo questo capitolo, io sono convinto al 100% che tra di loro si concluderà tutto a meraviglia, sono stati bellissimi in questo 20 :3 Piccoli riferimenti ad una conciliazione Leonettosa <3 Violetta non vuole ancora incontrare Leon, ma allo stesso tempo dopo le parole di Diego e Ludmilla, ha deciso di fare un passo avanti in quella relazione, ed è intenzionata a riprovarci :3 Che bello, brava la mia Violetta *O* Ma attenzione, Pablo deve darci una notizia importante, e infatti sgancia una bella bomba, ben accolta dal giovane Galindo, che un po' come tutti non vedeva l'ora di liberarsi di quel nido di passeri ù.ù In più secondo me tutti sospettano di una relazione Pangie, il che mi rende proprio allegro. Sono però soprattutto curioso di sapere quale sarà la reazione di Leon, secondo me ne sarà felicissimo fin da subito, il ragazzo è comunque proiettato al futuro, e in questo capitolo l'ha dimostrato alla grande :D E non appena i Pangie si concedono un momento di intimità ecco che piomba Olga, che ha saputo da Roberto della cacciata della Saenz...Olghina, io ti voglio tanto bene, ma potevi tardare qualche minuto, eddai .-. Ahahahaha, ecco, cacciate Olga e Roberto, dategli una serata libera, che qui abbiamo cose più urgenti a cui pensare xD Povero Roberto, sconterà molto caro il fatto di avere la bocca larga. Una serata da solo con Olga xD Comunque, l'idea della pizza è geniale, che grande la mia Angie! Niente può donare felicità e serenità come una bella pizza fatta in casa tutti insieme :3 Che poi i due hanno anche notato che Leon e Violetta sono tristi (e chi non l'avrebbe notato a questo punto ç.ç), e cercano in tutti i modi di tirarli su di morale :D E in questo caso la pizza ha dato proprio i suoi frutti xD Rimane sempre il fantasma perenne di Clara però, che non permette a Pablo di essere completamente tranquillo riguardo la relazione...noooo, basta che non fa soffrire Angie, non lo merita! :(
Ohhh, ma qui Leon capisce subito che tra Angie e Pablo potrebbe esserci qualcosa, e in effetti è acuto il ragazzo <3 Ahahahahaha, ma Angie mi fa morire! XD E ha ragione, la pizza bisogna gustarsela, via quelle forchette! Immagino la faccia sconcertata dei due Galindo, e quella tutta tranquilla e pimpante di Angie...Violetta invece sembra proprio sovrappensiero D: Il fatto che i due si incantano anche solo sentendo la voce dell'altro mi fa morire! Awwww, che teneri! *^* Sono due cucciolini, e sono contento che hanno fatto presto a fare pace! Amori miei <3 Mhhhhh...quel camino acceso...chissà a cosa serve :P Intanto Violetta gli dice di quello che hanno fatto Diego e Ludmilla, e che vuole concedersi una seconda opportunità...chfuy4rufhyuf, io ho già cominciato a sclerare a quelle parole, figurati poi quando Leon le accarezza la guancia e sente i brividi *O* E vabbè, syontai, è stato un piacere vivere, adesso però è il momento di morire sclerando *^* ECCO QUEL MALEDETTO QUADERNO! Quanto l'ho maledetto quel quaderno, quanto! Non lo posso proprio vedere, e da Leonetta shipper devo essere compreso, insomma xD Al rogo, al rogo! Violetta, aspetta, fidati di Galindo, vedrai che farà un bel falò *sogghigna* :D L'HA BRUCIATO! HA BRUCIATO QUEL DIABOLICO OGGETTO! ALLELULIAAAAAA! Non sai quanto ho aspettato questo momento, perché è finalmente il chiaro segnale che Leon ha chiuso con il passato ed è pronto a ricominciare, ed è stato l'amore per Violetta a spingerlo a voltare pagina! <3 I miei Leonetta mi faranno prendere un infarto! Per non parlare di quello che succede dopo, che mi sento male per la gioia *O* Ma quanto sono dolci, poi la scena in cui i due si stendono sul sofa, e Violetta si addormenta stringendosi a lui, è la cosa più tenera di questo mondo, io non ce la posso fare *O* Leon poi prepara tutto per non farle prendere freddo durante la notte, e ho apprezzato tantissimo quando hai scritto che Violetta sente nuovamente la sua presenza e lo stringe più forte, è come se inconsciamente volesse protezione, cercasse di infondergli quel forte legame che gli unisce anche attraverso i gesti fisici :3
Ahahahaha, ma che bello che i miei Pangie approvano quest'unione :D Ehhhh, si, tutti Leonettosi dobbiamo essere di fronte a tanta dolcezza *O* Ma anche i nostri Pangie non perdono tempo, e adoro il fatto che Pablo stia cercando pian piano di chiudere con il passato (non del tutto, ma almeno basta con quei morboso appuntamento nella mansarda :(), e lo fa soprattutto per amore di Angie :D E beh...a quel punto Angie e Pablo si concedono una notte insieme :3 All'inizio Galindo senior si sente in imbarazzo, e mi ha fatto morire quella scena, ma alla fine cede al fortissimo sentimento che sente per l'istitutrice (e meno male *^*) e i due finiscono addirittura per fare l'amore quella notte! GFVugfugfy3rgf3rgfrygfry *entra in fase cardiopatica* ADESSO. La descrizione era bellissima, e la scena è stata descritta con una dolcezza tale (tipica del tuo stile *O*) che mi ha lasciato senza fiato *O* Ti giuro, era scritta veramente bene, e ha trasmesso tutta la loro dolcezza, ma anche l'intensità di quell'atto d'amore che ha permesso loro di sentirsi ancora più uniti *O* GFifrhiurgf4fig4tf *^* E poi il risveglio! Io penso che la reazione di Pablo sia stata più che umana e che sia comprensibile! Non dimentichiamoci che lui con Clara era legatissimo, e in fondo sente quasi di tradirla, non si sente in diritto di essere felice. Un senso di colpa che secondo me non può non durare per sempre...penso che sia ormai parte di lui, non può allontanarlo, può solo prenderne atto e consapevolezza. E così capirà che in fondo anche Clara avrebbe voluto che fosse felice con qualcuno...e il suo qualcuno è la Saramego :D <3 Ma poi le parole dolci che si rivolgono! GFirfhu3hrf *^* Angie l'ha capito il motivo per cui sta male, e giustamente capisce che Pablo ha bisogno di tempo...ma lei è disposta ad aspettarlo, perchè lo ama e sa che solo vicino a lui può essere felice :3 Ma quanta dolcezza questo finale di capitolo! Io però adesso sono curioso di sapere come va avanti questa magnifica storia! Devo sapere! *O* Fifrhufhyrf, sono in ansissima, poi se mi dici che gli scleri sono solo all'inizio io mi preparo! Che poi mancano anche gli scleri per la mia Fedencesca *O* Sono curiosissimo di come procede questa splendida storia, che non delude mai le mie aspettative, ed è ricca di dolcezza ma anche di momenti intensi e profondi :3 Sono morto di dolcezza in questo 20, veramente, e ovviamente era tutto scritto divinamente, io non ho parole. Lo so che ormai sono tante storie che seguo scritte da te e che sembro ripetitivo, ma a volte devo esserlo, perché bisogna spronare sempre autrici brave come te :D Complimenti di cuore per questa storia fantastica e alla prossima! Con affetto,
syontai :D

02/06/14, ore 18:09

Io lii amooo *^* questo capitolo è bellissimo per non parlare dei Leonetta *^* Lui brucia il quaderno in segno d'amore Olée che cuccioli si addormentano abbracciati :') il nido di cornacchie va via e che bello nella casa regna pace ed amore. Pablo si sente in colpa ma la nosta Engie sa come aiutarla sempre. Aggiorna presto e spero che nel prossimo capitolo ci siano i Leonetta. Lui la porterá mai al club? In discoteca sotto lo sguardo arrabbiato di Lara? Aggiorna presto. Bacii. Ps. Complimenti con questo capitolo ti sei superata. *applauso*

02/06/14, ore 17:20

dfghyujiopèpoldsdertyui9o0pè'+ìèpokjhgfdsdrtyu0'èì+èpouytrf OH MIO DIO! OH MIO DIO! OH MIO DIO!! COME COMMENTO QUESTO CAPITOLO SENZA SEMBRARE UNA PAZZA ISTERICA? Ti giuro, io sto proprio agonizzando! Ho gli occhi a cuoricino e sorrido solo io come un ebete e non riesco a riprendermi! Pensa che mi sono letta gli stessi pezzi quattro o cinque volte e ancora non sono soddisfatta! Io non ce la posso fare, non posso e basta! Questo capitolo è la perfezione proprio, il sogno sclerotico di una Leonetta e Pangie sfegatata come me, che tra l'altro è anche debole di cuore! Se mi verrà un infarto, cosa molto probabile dato che sicuramente mi rileggerò ancora e ancora questo capitolo, mi avrai sulla coscienza, sappilo! *___________*
So che ho già iniziato a sclerare e nemmeno ti ho salutata, così come so che mi avevi avvisata che avrei sclerato, ma lo stesso non riesco a riprendere un contegno normale, sono più isterica di Jade in questo momento ed è tutto dire! XD i miei quattro amorucci così felici e innamorati, mi dici come faccio a non sclerare? Awwwwwwwww sto proprio morendo!! efrgtyuiolkjhgfdghyuio9k non so nemmeno io che sto scrivendo, perciò hai tutto il diritto e il dovere di non proseguire oltre e di avvisare un buon specialista, avrei proprio bisogno di entrare in terapia, soprattutto adesso!! awwwwwww QUESTO CAPITOLO è LA MIA MORTE!!! *________*
mio Dio, 227 parole e ancora non ho detto qualcosa che abbia un senso! Ma poverina! Vedi che psicopatica ti tocca sopportare! Sorry!!! XD
Ok, ora commento il capitolo, lasciandomi quelle scene per ultime, sennò davvero non la finisco più! XD iniziamo dalla persona che non mi fa sclerare per nulla, ossia Jackie! Se ne è andata! Se ne è andata! Pablito l'ha cacciata!! olèèèèèèèèèèèè pepepepepepepepe *balla la macarena, euforica* citando Leon, era ora! Non ne potevo più del suo brutto muso da rapace! Quanto detesto quella donna e sapere che si è tolta di torno mi riempie di gioia!! ma che vuole con quelle minacce? Ma levati di torno e non dare fastidio! Per te vale lo stesso discorso di Lara, nessuno ti ha mai voluta, nessuno ti vuole adesso e nessuno ti vorrà mai! Tutto chiaro? *si unisce ai festeggiamenti insieme a Olga* Ma ora vogliamo parlare di Pablito? È insicuro, depresso, si fa problemi perennemente, è contorto e per certi versi somiglia a German, soprattutto nei primi capitoli quando era così serioso, ma ora voglio asfaltare completamente quel mito e sai perché? Perché Pablo non potrebbe essere più diverso da German! Si è innamorato di Angie, tuttora fa fatica ad accettarlo, ma cavolo, non ci ha pensato due volte a lasciare Jackie, che è una spina nel fianco molto più di Jade. Pablo è un uomo con la “u” maiuscola! Lo è nella serie e lo è anche qui e questo è uno dei motivi per cui lo considero uno dei miei personaggi preferiti :3 lui lotta per ciò che vuole e in cui crede. Angie lo ha aiutato ad aprire gli occhi, lo ha fatto sin dall'inizio, ma poi lui ha iniziato a camminare con i suoi piedi e ha preso una decisione giusta dopo l'altra e io sono davvero fiera di lui! Questo è il Pablo che adoro, colui che lotta sempre senza alcun timore! Tu non sai quanto mi emozioni vedere una Angie che lo ricambia con una tale intensità, è esattamente ciò che avrei sempre voluto vedere! :3 a me i Pangie non piacciono, io li adoro! Insieme ai Leonetta sono una di quelle coppie in grado di emozionarmi anche solo condividendo la stessa stanza! Sono di una dolcezza infinita e ti dirò, a me ispirano anche tanta passione! Sono meravigliosi!! awwwwwwww :3
Ero più emozionata di Angie quando Pablito ha annunciato che il nido si è evaporato!! che belloooooo!! ora i Pangie sono liberi di godersi il loro infinito amore!! *sclera ancora* ero lì, prontissima a gustarmi il primo bacio Pangie senza quella strega intorno e chi compare? Noooooo, Olga mi stai anche simpatica, ma non puoi sempre fare così! Già nella serie la odiai perché mi impedì sia un bacio Leonetta che uno Geralda, se fa lo stesso con i Pangie perdo la pazienza! Anch'io sono felice della dipartita del nido, ma non potevi aspettare dieci minuti? E tu Roberto, la bocca chiusa mai? Ma a che servi dico io? Awwwww la mia Angie!! lei si che ha sempre trovate geniali! :3 ecco, prendetevi la serata libera, loro se la cavano da soli! Ma un bacio più profondo al nostro Pablito no? Vabbè dai, ce lo conserviamo per dopo! Awwwwwww *sclera ripensando alla scena clou* come ti ho detto, quella la commento alla fine, anche se visto che oltre loro ci sono da commentare i Leonetta, altro mio sclero infinito, sono combattuta. Qual è più dannoso per la mia salute? Oddio Dulcevoz, cosa commento prima? *lancia la monetina* ok, seguo l'ordine dei blocchi e quindi, Leonetta! Awwwwwwwwwwwwwwwwww sapevo che presto avrebbero fatto pace, le parole di Dieguito e Ludmi hanno fatto nascere parecchi dubbi in Vilu ed era ora di parlarne con lui, ma io sdrtgyuiolkjhgfdsfgyujikjhgf non ero preparata a questo, per niente!! *sviene al solo pensiero* per un terribile attimo, quello in cui sembrava che Vilu volesse ancora evitarlo, temevo che il loro confronto sarebbe stato ancora rimandato. Lei evitava il suo sguardo, quando si sono riuniti tutti e quattro in cucina se ne stava incollata ad Angie e io lì a chiedermi, quando parleranno? Ma ecco che è stato proprio Leon a chiederle di parlare awwwwwww è la volta buona!! forza, lo so che siete pazzi l'uno dell'altra e erty6790p'èpòolkirdertyu7i8olkij amoriiiii!! ti giuro, il modo in cui si guardano, quello che pensano dell'altro! Dulcevoz, io sono debole di cuore! Non puoi scrivermi queste cose! Io come mi riprendo ora, come? Oddio! Per un attimo ho davvero temuto il peggio! Perché Leon tira fuori il catalogo? Non vorrà inserire la 96? *guarda Vilu un po' preoccupata, ma in fondo anche un po' gelosa* ma nooooooo, Leon è davvero cambiato e soprattutto innamorato!! dertgyuiolkdsftyu8i9opòr HA BRUCIATO IL CATALOGO! HA BRUCIATO IL CATALOGO! LO HA FATTO DAVVERO! Non ci credo! Da quanto tempo attendevo questo momento! Leon ama Vilu e vuole solo stare con lei! Amori miei!!! awwwwwwwww *sviene sul pc, troppi sono gli scleri* ma vogliamo parlare di Leon che la fa poi sdraiare accanto a lui, facendole poggiare il capo sul suo petto? Mio Dio!!! drftyu78i9op0òlk,mjnbgvfcdsdfrtyu78i9ol sono meravigliosi!! che cuccioliiii!!! e poi lui copre entrambi con la coperta!! sto morendo! Sto morendo! Necessito d'aria, assolutamente!! *_________________* rettifico, chiama un cardiologo che il mio cuore qui non regge più!! Quei due insieme sono la perfezione, un mix di dolcezza e passione!!! Sappi che attendo anche il loro di momento clou! Perché ci sarà, vero?? awwwwwwwwww :3 loro due che dormono insieme sul divano!! sdrtgyui9o0poiuytrewser4567890p'èpokjhgfd *sclera ancora*
Ed eccoci arrivati a quella scena! Come ho detto prima, i baci li rimandiamo a qui anche se proprio non mi aspettavo questa scena! Awwwwwwww mi sono imbattuta in poche scene così nel fandom e leggerne finalmente una Pangie mi riempie il cuore di gioia!! lo sapevo che la leader Pangista prima o poi l'avrebbe fatta e non hai deluso per niente le mie aspettative, al contrario le hai superate! Sei il mio mito!!! awwwwwwww :3 L'ho detto che Pablito è un uomo con la “u” maiuscola! Vuole davvero ricominciare a vivere e sa che per farlo deve smettere di andare in soffitta perché così facendo, fa del male non solo a se stesso ma anche a Leon. Che tenero a chiedere aiuto ad Angie :3 lei poi prontamente se lo trascina in camera e chiude la porta! Awwwwww siiiii, segreghiamo Pablito!! certo, loro due da soli in una camera da letto semibuia, è normale che il pensiero voli lì e poi diciamocelo, sia loro che noi non aspettavamo altro! :3 da ragazza poi lo devo dire, tra Jackie e Angie non c'è paragone, la nostra Saramego è perfetta e lui la ama davvero, è l'unica che ama quanto ha amato Clara! Che trasporto!! bravo Pablito, un bel bacio così lo volevo già prima!! awwwwwww ancora, ancoraaaa!!! Ma sei un amore con questi sensi di colpa, lo capisco davvero, però non puoi fermarti proprio ora! Diglielo Angie, aiutami a farlo ragionare! Angie ha apprezzato il bacio e pure io, ma non mi accontento, voglio di più!! ma eccolo, forse ci siamo e... awwwwwwwwww siiiiiii, baci, fuoco, passione! Così vi voglio!! ghyjuiolkjgfdrgtyu79o0poiur ma sono dolcissimiiiii!!! L'ho detto che questi due erano anche passione!! *____________* io adoro questa scena, a costo di sembrare una pervertita lo dico e lo ridico!! Sono perfetti!! awwwwwww <3 in effetti credo proprio che questa sia la prima volta che Pablito si lascia andare con amore dopo Clara e capisco il suo turbamento, quel senso di colpa che lo fa sentire a disagio, come se non meritasse di essere felice. Che cucciolo, mi ispira tanta tenerezza!! :3 non è così, tu meriti di essere felice, ascolta Angie e viviti questo amore a trecentosessanta gradi!!! Clara vuole che tu sia felice, basta sensi di colpa!! awwwwwwwww che forza questa Saramego, sa sempre cosa dire per rassicurarlo, è davvero la donna perfetta per Pablito, quella forza di cui lui ha bisogno più che mai!! ma io li amo troppo!!! quando lui dormiva sul suo petto e lui la guardava innamorato e poi i baci e gli sguardi e...semplicemente quell'atmosfera di serenità, quella che si prova quando i sentimenti sono stati ascoltati e assecondati! Awwwwwwwww questo capitolo esprime proprio questo, scleri infiniti, ma anche amore, serenità e tanta commozione! *___________* lo adoro, dalla prima all'ultima parola. Le mie coppie preferite rese in maniera così dolce, appassionata e sincera che non posso non emozionarmi e fatti tantissimi complimenti! Sei davvero bravissima e non smetterò mai di dirlo! Con “Ven y canta” mi hai fatto innamorare di queste due coppie e mano a mano che ho letto le tue storie, mi sono appassionata sempre di più! Davvero, non so che dire, continui a regalarmi un'emozione dopo l'altra! Amo non solo la trama, ma anche le mozioni e i pensieri dei personaggi, la descrizione delle scene, tutto mi coinvolge e mi emoziona tantissimo! Brava, brava e ancora brava!! :3
Scusa se ho sclerato più del solito, ma non ho potuto farne a meno, questo capitolo è proprio la perfezione e tu sei un'autrice davvero fantastica!! *___________*
un abbraccio forte, la tua fan numero 1, ancora in fase scleri folli *_______*,
Trilly <3

02/06/14, ore 15:45

Gran festa alla corte dei Galindo finalmente anche il nido di cornacchie a levato le tende! Tutti ne sono entusiasti Leon in primis.
Dopo aver combinato un appuntamento tra Olga e Roberto, i quattro preparano la cena tutti insieme come una famiglia felice, mancavano solo un paio di adorabili pargoli.
Dopo di che i Leonetta fanno pace e quel brutto quaderno finisce in cenere, un consiglio per il giorno dopo, andate a fare i piccioncini al club magari nella zona dove si prende il sole u.u
Anche i Pangie sono dolcissimi, ma Clara non potrebbe fare una visitina a Pablo e dargli personalmente la sua benedizione?
Un bacione alla prossima.

01/06/14, ore 22:35

Buonasera!
Eccomi qua, per recensire questo nuovo capitolo di questa bellissima storia, che più va avanti, più mi rapisce!
Apriamo il capitolo con i nostri Pangie: Angie, he corregge il tema di Leon, trova Pablo, preoccupato per il cattivo umore di Leon. Ora, Angie carissima, tesoro di Rio, Leon e Violetta non hanno litigato, SI SONO LASCIATI! Il che è ben diverso e, decisamente, più grave, dato che sono stati insieme neanche due giorni!
Angie si fa coraggio e racconta a Pablo del suo sogno collettivo con Violetta, ma la cosa che più mi ha sorpreso è che Clara sia riuscita ad unirli ancora di più, ma io prevedo grossi guai...la cornacchiona non è più in giro da troppo tempo e la faccenda mi inquieta assai...
Passiamo a Leon, adesso, che si reca al Club con un solo obiettivo: uccidere Lara. SIIIIIII!!!!
Sfortunatamente non attua su di lei tutte le peggiori torture che avevo immaginato, ma i due hanno una bella litigata: non penso, Laruccia cara, che Leon tornerà da te strisciando, sei solo una ragazza da catalogo, e in questo contesto non ti sentire lusingata dalla mia affermazione, sappilo.
Ma ecco che i Diemilla entrano in azione: un momento... A Ludmi sta simpatica Violetta? Ah già, in questa storia è diversa la faccenda, mi devo adeguare XD
Sta di fatto che Diego e Ludmilla (Leonetta fino al midollo, e vai!) intervengono e parlano con Violetta, e smantellando (forse) il muro che Lara con poche parole era riuscita a creare tra i due.
Il capitolo si chiude, oltre che con un bacio Diemilla, anche con molti dubbi: Violetta perdonerà Leon? Che farà Lara? E Jackie? Clara popolerà nuovamente i sogni delle donne che hanno portato felicità a casa Galindo?
I miei più sinceri complimenti, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo
Un abbraccio
Rio

26/05/14, ore 21:40

Io amo tutto di questo capitolo. I Pangie *-* e i Diemilla :') grande Leon con Lara. Adesso aggiorna presto perché sono curiosa :* *tifa per i Pangie ed i Leonetta*. A presto speroo :')

26/05/14, ore 21:20

Ciao! :)
Come hai detto tu, bellissimo il primo blocco dedicato ai Pangie. I due si stanno accorgendo sempre di più di quello che provono, stanno prendendo consapevolezza dei loro sentimenti e questa cosa mi riempie il cuore :D In questo capitolo Angie fa una confessione non da poco a Pablo e gli rivela degli strani sogni che ha fatto riguardo Clara, la moglie defunta di Galindo, sognata anche da Violetta. Il tutto sembra non avere senso e Angie giustamente ha paura di essere presa per pazza mentre Pablo teme di aver condizionato troppo la donna con il suo attaccamento morboso al passato ma... non crederle risulta impossibile. Gli occhi di Angie sono fin troppo sinceri. Bellissimo anche ciò che Pablo dice alla Saramego, lo approvo in pieno. Angie gli ha sconvolto la vita, in meglio, ed era proprio ciò che serviva a Galindo per ricominciare. Comunque, per quanto il fatto dei sogni possa sembrare strano e per certi aspetti inquitante, anche Pablo sembra prenderla bene, traducendolo come un segno della moglie Clara, felice per quel rapporto che si è creato tra i due. Penso proprio che questo sia un ulteriore punto di partenza per Galindo. I blocchi seguenti invece sono dedicati alla vicenda dei nostri amati Leonetta. Dio mio quanto mi fa arrabbiare il fatto che Lara si sia messa in mezzo, ma sono troppo soddisfatta di quello che è successo in questo capitolo e di come Leon l'abbia messa al suo posto. E così la vipera ha confessato di essere innamorata di lui! Ahhh vendetta, dolce vendetta! Leon non poteva darle notizia peggiore rivelandole il suo amore per Violetta. Questa si chiama giustizia divina. E io ho immaginato la faccia di Lara e ho goduto come pochi. Ben ti sta brutta vipera! Leon che dice che per Violetta sarebbe disposto a tutto? *O* Li sono tipo scoppiata in lacrime per la gioia! E poi fantastici Ludmilla e Diego nei panni di paladini dell'amore, come si sono autodefiniti. Si stanno dimostrando davvero ottimi amici di Leon e credo che Galindo apprezzerà il loro gesto quando lo verrà a sapere. Secondo me Violetta gli ha creduto e ha capito di aver sbagliato ad aver dubitato in quel modo di Leon e nel prossimo capitolo tutto si risolverà (almeno spero). Non sopporto di vedere i miei Leonetta separati che soffrono :'( Comunque come sempre capitolo bellissimo, tu sei bravissima e... che dire questa storia mi piace sempre di più e mi piacerebbe avere almeno un quarto del talento e dell'invettiva che hai tu :) Complimenti davvero e alla prossima by shinebright :))

26/05/14, ore 18:43

AMO I DIEMILLA!
OK, lo so che non c'entra nulla, e non è proprio l'ideale per iniziare una recensione, ma- insomma, sono così Leonettosi che li amo alla follia, E POI SONO PROPRIO FELICE. Il fatto è che mentre leggevo mi sono reso conto che io ero una Ludmilla al maschile e la cosa mi ha inquietato un sacco (oltre a farmela amare ancora di più -e non lo credevo possibile-), perchè io dico...ANCHE LEI ODIA LARA QUANTO ME, E LE FAREBBE DEL MALE, AW *^* Ludmi, alleiamoci contro Lara, solo io e te :D VEDI LE BOTTE CHE LE DIAMO, AH. Comunque, devo cercare di essere un recensore serio, ma la verità è che non vedo l'ora di commentare la parte della numero 26 de sta ceppa, per riempirla di insulti *saltella felice*
Cominciamo ovviamente dalla mia Saramego, che mi fa tanta tenerezza, e che ovviamente cerca di correggere un tema di Leon, con scarsi risultati *sbircia il tema per sapere se si parla della Leonetta* Oh, io mi attacco a tutto xD Pensa che ti ripensa, sul fatto della relazione con Pablo, e del disagio nel vivere sotto lo stesso tetto di quel corvo del mala- volevo dire Jackie, ed ecco che l'oggetto dei suoi pensieri appare dal nulla *^* Pablitooooo, non potevi scegliere momento migliore, perché la mia Angie mi stava fondendo con tutti quei pensieri e quelle riflessioni. Tra la storia di Jackie, quella di Clara, il  dispiacere per il dolore che prova la piccola Lafontaine, la sua storia d'amore appena nata che la lascia con mille interrogativi, penso che l'apparizione di Pablo sia stata una benedizione divina, così almeno ne può parlare con qualcuno. E' CHIARO CHE PABLO APPOGGIA LA LEONETTA, e la cosa non può che farmi piacere *^* Più sostenitori ci sono, meglio è :3 Ecco, infatti, vedrete che è una questione di poco conto che si risolverà in fretta (o almeno lo spero). Io poi non capisco che cosa pensava di guadagnarci quella cosa da quattro soldi, mamma mia, che nervi. L'HA FATTO SOLO PER FARMI USCIRE IL VELENO. Ma a lei ci arriviamo dopo, che mi sfogo del tutto ù.ù Tornando ai miei Pangie, alla fine Angie decide di rivelargli del sogno di Clara...io non so se l'avrei fatto onestamente, visto quanto Pablo ha dimostrato di essere fragile quando si parlava della defunta moglie, forse avrei evitato di aggiungere questo ricordo. Nonostante ciò Pablo alla fine si è dimostrato più forte del previsto, e non solo decide di credere alle parole di Angie (l'amore *^*), ma per di più interpreta le parole di Clara come un benestare per la sua relazione con la Saramego :3 E la cosa ci rende felici *O* E dopo che Pablo le promette nuovamente di lasciare la cornac- Jackie, i due si concedono un piccolo momento romantico <3 Che teneri che sono :3 Adesso sono molto curioso di sapere come andranno le cose, e soprattutto aspetto che la corn- Jackie decida di agire...perché prima agisce prima ce la togliamo dai piedi, e quindi a questo punto tanto vale sperare che capiti il prima possibile xD
Passiamo al mio Leon! *^* Ohhhh, così lo voglio, ARRABBIATO. Ma io dico, come minimo a Lara gli doveva tirare una pizza, perché MA COME CAVOLO SI E' PERMESSA. MA CHI L'AVEVA INVITATA A VILLA GALINDO. MA CHE VUOLE. Ecco, Leon, è il momento di chiarire le cose una volta per tutte, e far capire alla 26 che tra lei e un numero non c'è molta differenza. Mentre cerca la Gonzales, QUELLA MALEDETTA INFAME, si imbatte nei cucciolosi (?) Diemilla, che prendono il sole allegri e spensierati. Prima dell'arrivo di Galindo ovviamente xD Eh, che poi lui non voleva nemmeno disturbare, ma Diego ha l'occhio allenato e lo vede subito. Ed ecco che esce fuori la travagliata storia della Leonetta, di cui Ludmilla non sapeva proprio nulla, e infatti manifesta subito il suo stupore: scommesse poi abbandonate, amore improvviso, Leon innamorato cotto, e OVVIAMENTE LARE ROMPISCATOLE CHE NON HANNO NIENTE DI MEGLIO DA FARE. Ecco, un bel riassunto a Ludmilla ci voleva proprio, e ovviamente lei reagisce come me, ossia si arrabbia di brutto xD E FA ANCHE BENE. Mi piace questa ragazza, sa essere pericolosa con le persone giuste, io e Ludmilla andremmo molto d'accordo ne sono sicuro ù.ù Ahahaha, perfino Diego a volte secondo me ha paura della Ferro, ma sono una coppia così tenera *O* Non come i miei Leonetta, loro sono imbattibili, ma anche loro sono dolcissimi :3 Ma torniamo a noi, E FINALMENTE POSSO COMMENTARE LA SCENA IN CUI LEON MANDA A QUEL PAESE LARA. Ah, prima devo dire che concordo assolutamente con la decisione della Diemilla di parlare con Violetta, è ora di smuovere le acque qui xD
Ah, LARA CARA. MA COSA CREDEVI TU? Oddio, patetica, sperava davvero che Leon tornasse da lei. Me la rido proprio di gusto. E si sorseggia il frullato tranquilla, lei. MA IO GLIELO TIRO IN TESTA CON TUTTO IL BICCHIERE. Cioè, prima mi fa tutti questi casini e poi fa pure finta di nulla. MA VEDI UN PO' QUESTA IMBECILLE SE NON LE FACCIO FARE UN BAGNO IN PISCINA, SENZA FARLA RIEMERGERE. Bello vedere come Lara tira fuori la parte peggiore di me xD Comunque ho amato il modo in cui Leon le si è rivolto, proprio al limite del disgusto e della rabbia. E ALLA FINE URLA PURE. BRAVO RAGAZZO, URLALE CONTRO CHE SECONDO ME E' SORDA E NON HA CAPITO CHE NON DEVE ROMPERE. AH. Quanto mi sono fomentato a quella scena, non puoi capire, guarda *^* E Lara continua a fare la superiore e la finta tonta...allora, cara, non hai capito, tu non devi rompere. Leon è innamorato, E NON DI TE. Quindi se hai un po' di dignità (anche se sappiamo che non ne hai), FATTI UN BEL GIRO E VATTENE SENZA ROMPERE LE SCATOLE. Ma poi lei è pure convinta che Leon tornerà, MA VAI CONVINTA PROPRIO. PFT. MAMMA MIA CHE NERVI CHE MI FA VENIRE. Io spero che caschi in acqua sul serio. E CHE MAGARI LE FINISCA UNA PALLA IN TESTA. E MAGARI E' FATTA DI PIOMBO. Comunque, cercando di tornare normali, sono contento che Lara abbia messo al suo posto Lara, e soprattutto che abbia ribadito più volte di essere innamorato di Violetta *^* Ogni volta che lo diceva mi sono praticamente sciolto all'istante xD
Nel frattempo i Diemilla vanno a fare una visita e Violetta, e stranamente la missione ha successo soprattutto grazie a Diego che rivela tutto quanto andava rivelato, soprattutto il fatto che Leon aveva deciso di smetterla con la scommessa...e meno male che Violetta si fida! Per un momento ho temuto che non lo facesse, ma diciamocelo...è talmente cotta che non vede l'ora di perdonare Leon :3 Ma quanto sono dolci i miei Leonetta anche quando sono distanti, aw *^* Ecco, io spero che ci sia una bella riconciliazione al più presto, perché le premesse ci sono tutte, e in più se lo pensano Diego e Ludmilla, non vedo perché non dovrei fidarmi di loro, insomma ù.ù RIVOGLIO I MIEI LEONETTA INSIEME *O* <3
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, me lo sono letto proprio felice, anzi l'ho praticamente divorato xD Era scritto tutto perfettamente, lo stile è come sempre eccezionale, e la trama prende delle pieghe sempre più interessanti (senza dimenticare che io sto aspettando il seguito di tante sottotrame, oltre quella MIA LEONETTA -è la mia priorità assoluta xD). Capitolo perfetto, come sempre, attendo con ansia il prossimo! *O* Alla prossima! Con affetto,
syontai :D

26/05/14, ore 18:02

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!! Ma non puoi lasciarmi così senza la pace Leonettosa!!!!!!! Comunque amo il primo blocco Pangie e non vedo l'ora che Pablito lasci quell'arpia di Jackie. Finalmente Leon <3 affronta quella s*****a di Lara che finalmente si leva dalle pal... dalle scatoloe :-) Amo Diego e Ludmilla in versione cupido <3 e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove spero ci sia la pace Leonettosa <3
Continua così perché sei fantastica!!
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-*
FJ

26/05/14, ore 17:56

Awwwwww ma qui non potrebbe esserci titolo più azzeccato! “Lottare per amore” nel vero senso della parola! I nostri Pangiosi fanno passi da gigante e anche i Leonetta sembrano sul punto di chiarire. Per il capitolo 20 quindi i presupposti sono buonissimi! *_______*
Ma andiamo con calma, sennò perdo il filo e sclero solo XD
Ciao Dulcevoz!
Il saluto è arrivato un po' in ritardo, ma almeno è arrivato e visto come sto sclerando per i Pangie non era così scontato XD
Ma io amo Angie quando è innamorata di Pablo!! awwwww è il mio sogno per la terza stagione e vederla così in una fanfiction mi emoziona un sacco! *_______* Povera la nostra Saramego però, non solo deve confrontarsi con il disagio di imbattersi con Jackie a cui ha soffiato l'uomo e deve affrontare Pablo e fingere che non ci sia nulla, ma deve anche preoccuparsi di Vilu che soffre a causa del litigio con Leon. Tra l'altro non dimentichiamo che la nostra Saramego ha da affrontare anche una questione più grande, cioè che non si tratta più di aiutare una famiglia in difficoltà, dato che ormai si è innamorata del suo capo e non aspetta altro che lui si liberi dell'attuale fidanzata. È una situazione complicata, però mi fa anche sclerare un sacco! Awwwww Angie è innamorata! Angie è innamorata! Sono troppo felice, sono troppo euforica!! *__________*
Ma parli del diavolo ed eccolo arrivare il nostro Pablito! Awwwww che tenero, si è illuminato appena l'ha vista! E io già inizio a sclerare!! non solo sono dei Leonetta sfegatati, ma sono anche innamoratissimi l'uno dell'altra! Amorucci miei!! awwwwwwwww :3
Eh si, direi proprio che è il caso di parlare di voi due e di quel bacio meraviglioso a cui non faccio altro che pensare *_________* ma dobbiamo anche liberarci di quel nido di cornacchie, forza Pablito cacciala via ed esprimi apertamente il tuo immenso amore per Angie! Io non aspetto altro! E lui lo fa! Mio Dio, quanto è dolcioso quell'uomo! Mi sto sciogliendo tutta! Ftgyuiolkjhgfrrtgyhuiokj cosa aspetti a sposartelo Angie, cosa? È l'uomo perfetto, quello che tutte vorrebbero! :3 Angie è emozionata quanto me, teneraaaa!!! Ti ho già detto quanto mi piace in questa ff? È una forza della natura e la donna perfetta per Pablito! Quanto li adoro, troppo! *_____*
Oh Dio, Angie ha parlato a Pablo dei sogni su Clara! In effetti però ha fatto la cosa giusta, doveva liberarsi di quel peso opprimente. Certo, chiunque sarebbe rimasto scioccato di fronte a quelle rivelazioni, è tutto così assurdo, così sovrannaturale e un tipo tanto razionale come lui inevitabilmente resta spiazzato, confuso e alquanto dubbioso. Angie però ha appreso troppe cose da quei sogni, cose che solo Clara avrebbe potuto dirle e farle intuire non solo a lei, ma anche a Vilu, perciò anche Pablo si rende conto che non può esserselo inventato. Il suo shock si può solo immaginare, da una parte è sconvolto, quasi spaventato, dall'altra in qualche modo è felice di sapere che Clara lo osserva e che addirittura lo voglia felice con Angie e credo che quest'ultima parte sia fondamentale per lui. Se inizialmente infatti temeva di tradire la defunta moglie a causa dei sentimenti per la Saramego, ora è più tranquillo e più che mai determinato a lottare per quell'amore e io non potrei essere più felice di questo! Li voglio assolutamente insieme e non sarò soddisfatta finché non accadrà. Voglio sclerare ancora e ancora grazie a loro!! awwwwwww <3
Leon va da quella strega di Lara! Siiii, è ora di fargliela pagare per ciò che sta facendo patire ai miei dolci Leonetta! Sia mai che la passi liscia quell'arpia! Grrrrrr non ti dico quanto la detesto! Vorrei esserci anch'io lì così da poterle stracciare tutti i capelli da testa! >.< Ma portatela Ludmi, Leon, almeno lei è una ragazza e può suonargliele di santa ragione! Uffà, io già mi immaginavo la rissa tra la mora e la bionda e stavo per esporre striscioni a favore della Ferro e invece Leon mi ha rovinato i festeggiamenti! Non è giusto! :( Ma Ludmi non si arrende e insieme a Dieguito si propone come cupido per i Leonetta! Awwwww bravi ragazzi, così vi voglio! Aiutate quei poverini a chiarire, non ce la faccio a vederli così, mi viene da piangere! :'(
L'atteso confronto, eccolo qui! Ma chi ti credi di essere, stupido fiocchetto a quadri! Leon dovrebbe davvero cadere in basso per tornare con una come te, nemmeno se fossi l'ultima sulla terra ti sceglierebbe! Lo vuoi capire o no che devi solo stare zitta e lasciare in pace lui e Vilu? Sono finiti i tempi in cui ti prestava anche solo un minimo di attenzione e comunque era sempre e solo uno sfogo il suo! Non ti ha mai voluta e mai ti vorrà! Fattene una ragione e sparisci dalla circolazione! -.- Santo Cielo, ha pure il coraggio di ribattere! Non si rende conto che si sta arrampicando sugli specchi? È vero che la scommessa c'è stata davvero, però Leon l'ha mollata da un pezzo dato che si è innamorato e anche se non fosse stato così, dubito che sarebbe tornato dov'è già stato e dove sa di non poter essere felice! Vai Leon, digliene quattro a questa strega! >.<
“- Non lo nego, certo! Ma io la amo e avevo rinunciato per lei, rinuncerei a tutto per lei!”
Questa frase Dulcevoz, questa frase! Ci sto ancora sclerando! Leoncito è tutto suo padre, sono entrambi dolcissimi e mi fanno sclerare un sacco! Awwwwwwww :3 Sentito brutta strega? Leon AMA Vilu! AMA solo lei! Ora fai tanto l'indifferente, ma sono sicura che stai morendo d'invidia! Hahaahaaaahahahaha la santarellina, come la chiami tu, ti ha sconfitta su tutti i fronti e ora lo sanno tutti al Club! Fossi in te non mi farei più vedere! Prrrrrrrrrr sono troppo felice! Leon l'ha zittita alla grande e ha gridato al mondo intero quanto AMA Vilu, dimmi tu come mi riprendo dopo questo! Erty6u7i8oòlkjhgfdeyhuio9p0èòlkjhg e il prossimo è il famoso capitolo 20, quello degli scleri! Awwwwwwwwwww oddio! Io già sto sclerando adesso, figuriamoci quando arriverà lunedì prossimo!! *_______________* Non puoi farmi proprio nessuno spoiler per farmi sclerare ancora di più? *fa gli occhi dolci, sperando di suscitare pena nell'autrice* :3
Ahahahhahhaahahaha Oddio!! avrei tanto voluto vedere la faccia di Pablo quando si è trovato di fronte Diego! Che poi lo provoca pure! Ahahahahahaha quel ragazzo non sa cosa sia la vergogna e non posso dare torto a Ludmi che si imbarazza al posto suo e gli schiaccia anche un piede! Uno così devi fargli le raccomandazioni prima di portartelo in giro! Ahahahaahhaaha poverina! Che fidanzato le è capitato! Però visto quanto è bello, ben venga fare figuracce! Awwwwwwww *guarda Diego con occhi sognanti* ok basta, la devo smettere. Ho una recensione da concludere, non posso stare qui a sclerare tutto il tempo su quanto sia perfetto Dieguito, per quanto poi effettivamente lo sia :3 Comunque, Pablitio ci tiene a sottolineare di fidarsi esclusivamente di Ludmi e qui nessuno può dargli torto visti i casini combinati dal sexy spagnolo XD forza ragazzi, è ora di parlare con Vilu e aprirle gli occhi sui sentimenti di Leon! Ma quanto sono dolci a preoccuparsi tanto per loro! Awwwww :3 che poi alla fin fine Vilu tutti questi dubbi non ce li ha. È innamorata di Leon e sa che lui la ricambia, è solo la paura a frenarla e con la conversazione con Ludmi e Diego si capisce ancora di più. Loro non fanno altro che dirle quello che lei già sa, aggiungendovi il loro parere personale dato che lo conoscono molto bene e lei anche se non lo dice apertamente, inizia seriamente a dubitare della decisione presa e si rende conto che avere paura non la porterà da nessuna parte e che soprattutto non la renderà felice. Awwwww è un buon segno, me lo sento. Le cose si stanno a poco a poco aggiustando e anche i nostri Diemilla se ne rendono conto! *________* saranno anche un pochino presuntuosi, però hanno ragione e poi sono tanto teneri!! awwwwww :3 ora tutto è messo in discussione e io attendo solo che Leonetta e Pangie lottino apertamente per il loro profondo e intenso amore!! awwwwwww io già sclero al solo pensieroooo!!! :3 mamma mia, la scena Pangie! Se mi volevi morta, sappi che ci sei andata vicina perché io ancora devo riprendermi e l'ho letta già diverse volte! Erty6u7iokjhgfddrftyuj saresti capace di far diventare Pangie anche il Germangie più sfegatato con la tua immensa bravura, non ho dubbi su questo. Riesci sempre ad emozionarmi un sacco e a coinvolgermi dall'inizio alla fine, pensa che mi hai fatto piacere anche le scene di Lara e Jackie e tu sai quanto le detesto! XD Sei troppo brava e non smetterò mai di ripetertelo! Dovessi legarti io stessa, farò in modo che tu non lasci più il fandom, non potrei stare senza le tue meravigliose storie! Awwwwwww :3
Ti faccio ancora tantissimi complimenti, li meriti tutti!! :3
Attendo con ansia lunedì!! un bacio e un forte abbraccio, la sua supersclerotica fan numero 1, che non può fare a meno di recensire come una da manicomio XD
Trilly <3

26/05/14, ore 15:43

Adoro questo capitolo, il momento Pangie in cui Angie rivela a Pablo i sogni che hanno fatto lei e Violetta, e lui che pensa che anche Clara approva queste relazioni.
Ma quando odio Lara è la sua stupida sicurezza, sperò che li veda prezzo mentre fanno i piccioncini e che Ludmilla la mandi al Ospedale u.u
I migliori sono Diego e Ludmilla in versione paladini dei Leonetta, spero che le belle parole del moro diano i suoi frutti.
Un bacione, alla prossima.

26/05/14, ore 15:17

Ciao , capitolo bellissimo anche se Lara la ucciderei :/ Ludmilla e Diego provano a convincere Violetta e spero tanto che ci siano riusciti. Se ti va passa a leggere la mia storia " Vampirates " ; aspetto il prossimo capitolo sperando che le cose si risolvino . Un bacio Jortini4ever

25/05/14, ore 22:05

Buonasera!!!!
Sempre in ritardo lo so, e stasera devo anche commentare di corsa, quindi saltiamo convenevoli che è meglio e dedichiamoci a questo capitolo triste, si, ma pur sempre impeccabile grazie al tuo stile fantastico!
Lara (sto tirando contro di lei i peggiori insulti, ma non li scrivo per non abbassarmi ai livelli di quella... ci siam intesi!) si reca a casa Galindo per cercare Leon, purtroppo però trova Violetta e allora decide di usufruire del suo asso nella manica: le racconta della scommessa, di come sia stato tutto un gioco, solo all'inizio almeno, ma questo particolare la cornacchia lo omette, e Violetta si ritrova a ragionare su quanto Lara le ha detto, arrivando ad una triste conclusione: Lara ha ragione, malgrado i suoi tentativi di convincersi che non era vero nulla.
Leon, al rientro dalle lezioni con la Saramengo, incontra la ragazza e intuisce che non è certo venuta per una visita di cortesia, anzi!
Arrivato nella camera di Violetta, la La Fontaine esplode letteralmente, sputandogli addosso ogni grammo del suo disprezzo e lo cacca dalla camera, malgrado Galindo tenti di opporsi.
Ironico pensare che l'avvertimento di Clara ci sia stato prima di questo disastro (li mortacci tua, Clara!), ma speriamo che la faccenda si risolva presto!
Una faccenda che invece si è fortunatamente risolta e quella della Marcesca: i due hanno compreso che non possono reggere la loro farsa e Francesca non ha dimenticato Federico, il solo sentire il suo nome infatti riaccende in lei tutto il suo amore per Bianchi, infatti Marco sembra ancora essere innamorato di Ana... Beh sono contento che si siano lasciati!
Come sempre, cara DulceVoz, i miei complimenti e al prossimo capitolo
Baci e abbracci
Rio

23/05/14, ore 21:06

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!! Ma Lara deve per forza essere sempre in mezzo ai c******i!!!!!!!
Mi hai distrutto col litigio Leonetta ma ti imploro falli riappacificare di preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima. Un mega bacione <3<3 FJ