You've always been there.
di DulceVoz

24/03/14, ore 22:30

ALLORA, io già sono fuso di mio, se poi mi tocca leggere queste cose, il mio cervello parte proprio per la tangente! *^* No, non ti rendi conto della gravità della situazione. IO TI REPUTO COLPEVOLE della mia continua assenza di sanità mentale, tu e quell'altra amica tua, alias Ali xD
Ok, ho iniziato la recensione in modo abbastanza anormale (tanto per cambiare), quindi cerchiamo di ricominciare da capo :P Buonasera Dulcevoz! Ma che bel capitolo (PIENO DI SCLERI) che ci hai postato oggi, davvero. Molto tranquillo, non ho sclerato nemmeno una volta…GIA’. Ma chi ci crede, nemmeno io ci credo xD Comunque, basta perderci in chiacchiere, e commentiamo un altro stupendo capitolo :D
Allora, c’è da dire che tutto sembra partire nel modo più tranquillo possibile. Ma come si dice…la quiete prima della tempesta in questo caso mi sembra una metafora molto azzeccata xD Infatti dietro l’apparente tranquillità ognuno ha i suoi problemi e le sue preoccupazioni. Leon e Pablo sono alle prese con il loro rapporto complicato quanto messo a dura prova. Violetta pensa a Leon (?), perché l’ho deciso io xD Lei con la mente sta ancora alla scena da scleri della piscina te lo dico io xD E poi c’è Angie che cerca in qualche modo di riportare un po’ di pace, invano, poverina :( Mentre invece c’è gente che proprio si fa i fatti suoi, e dall’alto della sua superficialità non nota nemmeno la crescente tensione tra i presenti. Ma no, Jackie, mettiti comoda, che non sto parlando di te. Dicevo ironicamente. Insomma, almeno fingi un po’ di interesse per il tuo futuro (MA SPERIAMO MAI) sposo, e il tuo figlioccio, che cavolo! Non ho parole, solo disprezzo per quella donna ù.ù Leon però alla fine getta la bomba, chiedendo a Roberto di fargli da padre per il doppio contro Bianchi (anche l’italiano ha pochi problemi col padre, poi xD). E ovviamente Pablo si sente parecchio colpito dalla freddezza del figlio, che proprio non riesce a non mostrare la sua ostilità. Roberto per fortuna è più lungimirante, e rifiuta l’invito proprio perché sa del cambiamento di Galindo Senior. E infatti anche Leon è fin troppo severo con il padre :3 Insomma, dovrebbe almeno apprezzare quel grande sforzo che Pablo ha fatto D: Ma Leon reagisce veramente male all’attacco di codardia del padre, e in effetti posso anche capirlo. Poi scusa più eclatante Galindo senior non poteva inventarsi! D: Comunque, mentre Angie prova a far ragionare Pablito, Violetta ha paura di inseguire Leon perché non vuole che lui la tratti in malo modo, o forse perché pensa che magari preferisce stare da solo, ma il GENIALE ROBERTO (che amo) le ha consigliato di provare a starle vicino…AWWWWW, bravo Roberto! E’ stato davvero saggio con i suoi consigli! :P Vai, Violetta pensaci te a consolare il giovane Leon, che ha bisogno di tanto affetto e comprensione!
Nel frattempo Angie non sa se disturbare o no Pablo, certo è che certa gente non lo incoraggia. Ecco che l’arpia Jackie infatti cerca di intimidire la nostra eroina :O NO, Jackie, non ascoltare quella, che non aspetta altro che lanciare squallide frecciatine…’tesorina’. Ma tesorina di che cosa? Non ho parole! :O Per fortuna Angie sa benissimo che quella donna non conta nulla, e le sue minacce contano meno di zero ù.ù Ecco, la mia Saramego non si lascia certo intimidire da cornacchie volanti che si aggirano per il castello! Che qualcuno gliela faccia pagare! Awwww, ma che tenero Pablito che sta cominciando a sentire qualcosa per la nostra bionda istitutrice :3 Che cucciolo! E’ in preda all’ansia e ai dubbi, ma per fortuna ha trovato un’ottima confidente e dispensatrice di saggi consigli :3 Ho particolarmente amato il momento in cui i due si confidano, e Pablo si sente compreso e spronato, ma soprattutto le belle parole di Angie, che in effetti incoraggiano l’uomo proprio come è giusto! Comprensione e fiducia sono proprio gli ingredienti di cui ha bisogno quella famiglia per cercare di tornare unita, dopo la morte di Clara…
Ma passiamo a una scena da scleri assolutamente MAGNIFICA. Leon infatti, non riesce a stare meglio, e come sempre si lascia andare alla solitudine e al rancore, ma questa volta non andrà come al solito, infatti Violetta è pronta a cercare di confortarlo, con la sua incredibile dolcezza ma anche fermezza. Leon stesso rimane stupito della sicurezza e del coraggio della giovane Lafontaine, e Violetta allo stesso tempo riesce a capirlo come non pensava fosse in grado di fare, proprio perché in fondo hanno un passato abbastanza simile, anche se allo stesso tempo la differenza tra l’infanzia dei due sta nel modo in cui i genitori hanno affrontato la perdita prematura della madre. E vabbè, già qui sono tanti scleri, e chi più ne ha più ne metta. Il modo in cui Leon finalmente sta cambiando idea, la dolcezza di Violetta, che nonostante scorge qualcosa in quel ragazzo, che amava presentarsi spietato e dongiovanni per cercare di nascondere ben altro, ma in fondo noi lo sapevamo già. Ma poi…Violetta sente il bisogno e l’istinto di abbracciarlo, e decide di abbracciarlo, si lascia andare a ciò che le detta il cuore :3 <3 E lo abbraccia davvero! Leon rimane profondamente sconvolto dall’abbraccio, ma non si può dire che gli sia dispiaciuto, anzi! Sente qualcosa smuoversi dentro di lui, e se non è amore quello, non so proprio di che altro può trattarsi. Leon sente i primi brividi d’amore <3 E non se ne rende conto ancora in pieno, ma finalmente ne sta prendendo consapevolezza davvero :3 Ma quanto sono dolci! <3 Mamma mia, svengo per tutta questa dolcezza Leonettosa, veramente la meraviglia :3 Awwwwwww <3 SCLERO *O* *^*
Ma non finisce qui, perché per fortuna si vede anche un piccolo riavvicinamento tra Pablito e Leon. Il primo mette da parte le sue paure per il figlio, il secondo continua a mostrarsi duro nei suoi confronti, ma in fondo si sente che c’è un piccolo passo in avanti per i due, e io ne sono felicissimo! Manca solo da liberarci di Jackie e comincio a vedere i presupposti per una famiglia felice :3 E anche un doppio matrimonio! xD
Tornando a noi, dopo questa orribile recensione, devo assolutamente farti i complimenti per questo bellissimo capitolo, venuto alla perfezione, e incredibilmente bello :3 Io non lo so come mai sforni sempre un capitolo più bello dell’altro, posso solo dire che ogni volta leggere le tue storie è un momento di meravigliosa gioia e relax, soprattutto dopo una pesante giornata universitaria xD
Insomma, ancora complimenti vivissimi, e niente, non vedo l’ora di leggere il prossimo entusiasmante capitolo, davvero, sono curiosissimo! :D Soprattutto non vedo l’ora di leggere altre scene Leonettose, ma anche nuovi risvolti della storia Fedencesca (la mia Fran <3) e Pangie! E in effetti c’è ancora la scommessa in ballo…cosa succederà? Sono curiosissimo, e attendo con ansia il prossimo aggiornamento per scoprirlo :3 Grazie per la bellissima storia, e alla prossima!
Syontai :D

24/03/14, ore 17:28

Buon pomeriggio, mia carissima Dulcevoz! :)
Non ti dico in che stato sono adesso, piango e sclero allo stesso tempo! Tutto questo per colpa tua, che hai partorito un altro capitolo meraviglioso awwwwwww *___* ma io ora come faccio a scrivere una recensione normale? Ti giuro, sto morendo!! *____* Questo capitolo è la fine del mondo, ci sono scene che mi hanno fatto piangere e altre che mi hanno fatto sclerare come una folle! Le introspettive Dulcevoz, qui ti sei davvero superata! Mentre leggevo mi sembrava di provare quello che sentivano i personaggi, ero così coinvolta, così rapita...me lo sono letteralmente divorato questo capitolo, che è un'autentica meraviglia! :3
Ok, allora, partiamo dall'inizio. Non smetterò mai di dire che amo alla follia Angie, una donna che nonostante il passato un po' particolare, dimostra un carattere molto forte, sincero, altruista, buono e...è proprio una forza della natura, quel faro nell'oscurità che alberga a villa Galindo! :3 Daiiii, solo lei poteva essere così geniale da proporre la colazione all'aperto per risollevare l'umore degli abitanti della grande villa, un umore che peggiore non potrebbe essere. Pablo e Leon sono sempre più distanti e insofferenti, non riescono a capirsi e quindi nemmeno a venirsi incontro. Il fatto che Galindo sia arrivato al Club e il giovane lo abbia rifiutato, ha portato il padre a credere che non ci siano speranze per recuperare il loro rapporto, mentre il figlio è convinto che sia stato in qualche modo costretto da Angie a presentarsi e quindi nulla di fatto, se non distanza e tanto silenzio :(
Una scena che mi ha intristita molto, è stata quando Leon ha annunciato di essere stato sfidato a tennis da Fede e da suo padre e che il giovane abbia chiesto a Roberto di gareggiare con lui invece che a suo padre. Non è stato tanto il comportamento di Leon, ma quello di Pablo ad intristirmi. Capisco perché il ragazzo lo abbia chiesto a Roberto, si evince che in questi quindici anni padre e figlio siano stati come due estranei, mentre Lisandro lo ha cresciuto come se fosse stato figlio suo, partecipando attivamente alla sua vita. Io amo Pablito e lo sai, ma non può pretendere che facendo un solo misero passo in tanti anni verso suo figlio, Leon si mostri improvvisamente affettuoso, è normale che sia scettico, confuso e perché no, non si fidi nemmeno. Cosa ne può sapere d'altronde che il padre non gli volti di nuovo le spalle e lo lasci da solo? Capisco anche Pablo, non ha avuto il coraggio di accettare il doppio di tennis per paura di essere rifiutato, non è abituato a questo rapporto padre-figlio, un rapporto che non è mai esistito e quindi non è facile da instaurare, però deve correre il rischio, non può scappare così come un codardo. Avevo le lacrime agli occhi quando Pablo è scappato via in quella maniera, avrei voluto urlargli di rimanere, che Leon avesse bisogno di lui e invece se ne è andato, lasciando suo figlio con il cuore a pezzi. Povero Leon, mi sembrava quasi di avvertire il suo immenso dolore, quel dolore che fino ad ora ha mascherato. Povero cucciolooooooo :'(
Vilu che subito vuole andare a consolarlo è tenerissima!! awwwww altro che paura, la ragazza è profondamente affascinata da lui e fa di tutto per attirare la sua attenzione e non solo, si preoccupa per lui, vuole aiutarlo, lo capisce e Roberto fa il Leonettoso, dicendole dove trovarlo awwwwwww amoriiiiii *________*
Awwwwww la mia Angieeeee!!! è andata subito a cercare Pablo, è preoccupata per lui, lei davvero lo capisce e può essere la migliore delle influenze per il nostro depresso Pablito! *____*
Prima di parlare dei miei dolcissimi Pangie, c'è qualcun altro che merita due paroline, scommetto che già hai capito a chi mi riferisco. Quel maledetto, maligno nido di corvi! >.< Quanto la detesto quella donna, è un'arpia, una strega, uno squallore in tutti i sensi! Non solo non ha un briciolo di sensibilità per quello che stanno passando Pablo e Leon, ma addirittura progetta di svuotare la carta di credito, incurante che in quel momento l'uomo stesse soffrendo! Tra l'altro, mentre se la prende con Angie con i suoi comportamenti da cornacchia acida, lascia intendere qualcosa, una cosa che non mi piace per niente! Che significa che dopo ci avrebbe pensato lei a risollevare l'umore di Pablo?? Non ci pensare nemmeno, brutta strega! Sparisci! Vattene subito, non ti posso vedere! Che schifo! Il solo pensiero mi fa venire il voltastomaco! Vattene a fare shopping e non tornare più! Si sta molto meglio senza di te! >.<
Ok, il mio sfogo contro quella donnaccia è finito, posso tornare ai miei Pangie! <3
Angieeee, tu si che capisci Pablito con un solo sguardo! Subito capisce quanto l'uomo sia scosso per quello che è successo in giardino, così come lui capisce che lei sia venuta ad ascoltarlo e a dargli i giusti consigli e Pablo ammette in cuor suo di avere bisogno di lei!! awwwwwww io già lì stavo sclerando!! Come ci arrivo alla fine del blocco se già ora non sto capendo niente? Amori mieiiii!! :3
Il modo in cui Angie affronta il discorso, la schiettezza con cui gli esprime il suo punto di vista e lui che l'ascolta rapito...questa donna è davvero eccezionale, riesce a farlo ragionare, lo incoraggia, lo comprende e mai lo giudica e lui questo lo capisce e si sente sempre più colpito e affascinato da lei! *____* so che probabilmente è ancora presto, però io vedo dei segnali positivi per i Pangie, ma anche per il rapporto padre-figlio! Grazie alle parole di Angie, Pablo sembra intenzionato a superare la sua paura di andare al Club e questo sicuramente gli permetterà di avvicinarsi a Leon! :3
Vai Pablito, vai a parlare con tuo figlio, lui ha un disperato bisogno di te e tu di lui! E ovviamente c'è quella santa donna di Angie, che ha seriamente intenzione di svolgere l'incarico assegnatole da Clara! *______*
E siamo giunti a loro, ora dimmi come faccio a commentare questa scena...come? Sono in una fase scleri spaventosa già per i Pangie, poi tu subito dopo metti un blocco Leonetta! Oh mio Dio! Sto morendo! Sto morendo! Awwwwwwwww :3
Nooooooo, non lo posso vedere i mio dolce Leon in quello stato! Povero cucciolo, sta piangendo, è disperato e si sente solo!! noooooooo :'( i suoi pensieri, i suoi ricordi, la sua consapevolezza che le cose non sarebbero mai cambiate e che probabilmente avrebbe continuato ad essere sempre triste e solo al mondo. In pratica è come se in quell'incidente Leon avesse perso anche suo padre, è cresciuto da solo, con Roberto come unico punto di riferimento, ma appunto non è suo padre e il ragazzo si è tenuto tutto il dolore dentro! È normale se poi si comporta in quella maniera, se esce sempre e frequenta orridi fiocchetti a quadri! Bisogna capirlo il mio Amoruccio, se sta così male! Vorrei tanto abbracciarlo e consolarlo awwwwwwww :3 perdonami, sto davvero delirando, ma sai quanto lo adoro e proprio non sopporto che soffra lì tutto solo! :'( fai presto Vilu, Leon ha bisogno di te!! Eccola! Vilu è arrivata! Teneraaaaaaaa *____* La faccina sofferente del mio Leon è tanto tenera e tenera è anche lei che gli si avvicina, offrendogli tutto il suo appoggio senza alcun tipo di paura o tentennamento! :3 Esattamente come Angie, anche Vilu è un'autentica forza della natura, nessuno capisce Leon come lei! Anche Vilu infatti non ha più la mamma ed è cresciuta con Mati, che però a differenza di Pablo ha avuto la forza per andare avanti e non far mancare nulla a sua figlia! :3 La ragazza però non può dire questo a Leon, lui sa che sua madre è Angie. Mi chiedo cosa succederà quando la vicenda verrà fuori, anche perché è abbastanza intrigata e non penso resterà segreta per sempre. Cosa penseranno i due Galindo? In ogni caso, almeno per ora, il segreto resta tale e Vilu fa di tutto per far capire a Leon il punto di vista di Pablo e quindi che anche lui stia soffrendo molto. Il giovane riconosce ciò, ha sempre capito la sofferenza dell'uomo, però lo stesso si sente solo e abbandonato, un estraneo nella sua stessa casa e come ti ho già detto, io lo capisco. Chiunque avrebbe reagito così, se non peggio, suo posto. La cosa che mi piace di Leon è che non si vergogna del suo dolore, al contrario lo mostra e lo esprime apertamente a Vilu, sembra quasi che avverta fiducia nei suoi confronti e lei dal canto suo lo ascolta e sa cosa dirgli per consolarlo, incoraggiandolo a dare una possibilità a suo padre, che davvero si sta sforzando di cambiare. Leon non è abituato a parlare delle sue debolezze e rendersi conto che a Vilu importi di lui, credo che lo abbia colpito e lo abbia portato a vederla sotto un'altra luce e poi quando lei lo abbraccia!! awwwwwwwww ti giuro, io stavo morendo!! che cucciola che è!! Leon che resta rigido e spiazzato poi lo è ancora di più, non se lo aspettava proprio un gesto del genere e nemmeno le emozioni che ciò suscita in lui! Lei gli sorride timidamente e lui è così sconvolto da restare pietrificato! Frgtyu7i8olkjhgfdrty7u890poikjh amoriiiiiiii!!! Qualcosa sta cambiando, lo sento! Che emozione!! Lui inizia ad apprezzarla, è affascinato da lei!! Che bello!!!! non aspettavo altro!!!! cfgtyhuioikjhgfrgtyui9oplkjhgf :3
Finalmente arriva Pablito! Da quanto Leon lo aspettava! *___* da questo dialogo si capisce ancora di più quanto il loro rapporto sia complicato. Fanno fatica persino a parlarsi e a guardarsi, però sono convinta che il doppio di tennis in quel luogo che Pablo tanto teme, possa davvero aiutarli in tal senso e Angie e Vilu saranno lì, pronte a dare il loro contributo e a ritagliarsi un posto nel cuore dei due Galindo!! awwwwwww non attendo altro!! :3
Che meraviglia questo capitolo, non smetterò mai di dirlo! Mi è piaciuto un sacco e non dire più che non sei brava nelle introspettive, perché qui hai fatto proprio un lavoro perfetto! Meriti tantissimi complimenti, sei bravissima!! ok, ho finito la mia folle e sclerotica recensione. Perdonami, ho scritto un poema! XD
un bacio e un forte abbraccio, la tua fan numero 1, che sta ancora sclerando come una pazza *___*,

24/03/14, ore 15:26

Ciao leggo questa storia dall'inizio e l'adoro!! Questo capitolo è stupendo adoro i Leonetta <3
Continua così perché sei bravissima! Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo. Un bacio :3

24/03/14, ore 15:18

Finalmente un tenue raggio di luce tra le tenebre del complicato rapporto padre- figlio.
Angie e Violetta avranno il loro bel da fare a riparare le loro anime tormentate ma visto la buona influenza che hanno su di loro direi che sono sulla buona strada.
Ho amato l'intero capitolo: gli sforzi di Angie per rasserenare gli animi, l'accenno del rapporto paterno tra Roberto e Leon, il modo in cui l'uomo a capito le intenzioni di Violetta e come lei e Angie hanno aiutato quei due testoni.
L'unica pecca è quell'oca di Jackie mi ricorda Jade nella serie ma almeno lei nella sua stupidità fa ridere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un beso Roby

18/03/14, ore 22:32

Buonasera, DulceVoz!
Come sempre soy aqui con il mio improponibile, ma ormai consueto, ritardo. Nonostante tutto però non posso fare a meno di leggere i tuoi capitoli e seguirti!
Dopo tempo, in seguito a numerosi capitoli incentrati su Violetta, Leon e casa Galindo cambiamo point of view (stasera sono poliglottico)! Spostiamo la nostra attenzione su Francesca, alle prese con la sua prima lezione con il dottor Bianchi. I suoi unici pensieri sono rivolti al suo Fede, come sempre. In questa ff Francesca riprende alcuni aspetti che aveva nella prima serie, mi spiego meglio. Quando, nella prima serie, Francesca amava Thomas *vomita* credeva che la canzone scritta da Tommy fosse per lei, invece era per Violetta si è ostinata a crederci fino all'ultimo e un po' questo suo aspetto lo hai recuperato e inserito nella storia. E' convinta, purtroppo *piange disperato* che Federico, con quegli occhiolini e i sorrisi accennati abbia occhi solo per lei in un certo senso questa cosa mi fa tenerezza, non so spiegarmelo.
Ma ritorniamo ai fatti. Ora spiegami perché in questa (fantasticissimissimissimissmissimissimissima XD) ci hai dovuto inserire quel...coso! Sappi che io odio Marco a prescindere, che stia senza Francesca o con (in quel caso rischio di distruggere casa) quindi non ti aspettare mai che io dica cose carine su di lui, la Marcesca la detesto, non mi va proprio giù è come unire insieme l'acqua e l'olio! Almeno c'è a mia Cami che lo sbeffeggia un po', anche se gli aggettivi che io ho in mente non sono dei migliori "capellone" a confronto è un complimento!
I nostri Fedencesca hanno un breve incontro in corridoio prima di avere lezioni...come sempre Bianchi la disprezza, ma Francesca è fin troppo cieca per capirlo...
Non mi sto a domandare perché lo abbia aiutato a non fare la figura del pollo con suo padre, ma avrei fatto come Marc... no, come Camilla. Per quanto Marco possa avere ragione preferisco dar ragione ad un personaggio che la pensa come lui!
La sera stessa Fran, assieme a Luca e a Cami è a lavorare al Club, e nella speranza di ottenere da Fede una parola gentile Francesca va da lui, riscuotendo solamente una cassa piena di cattiveria e disprezzo gratuiti...stavo per mettermi a piangere insieme a Francesca quando ho letto quella parte, perché è così cattivo con lei? In fondo non se lo merita! Finalmente Francesca ha capito con che elemento ha a che fare e sembra che abbia deciso di rinunciare al suo amore impossibile...
Forse ha fatto la cosa giusta, o forse no...
Anch se per un breve tratto in questo capitolo sono raccontate le vicende a casa Galindo. Per la seconda volta si sente nominare il nostro affarista preferito (come no), Casal, che una dopo l'altra, prende controllo delle grandi imprese della città e sta mettendo nei guai anche la Parodi&co, dove lavora il nostro Mati, minacciando di farla chiudere e tutto solo perché Antonio ha deciso di entrare in affari con Pablo... Sta di fatto che Pablo è nei guai e ci manca solo la cornacchia che ordisce oscure trame...
Beh, come sempre non faccio che complimentarmi, sei bravissima, non c'è che dire!
Hai un gran talento, mi raccomando, continua a stare sulla cresta dell'onda!
Ok, adesso scompaio, a presto
Baci,

18/03/14, ore 20:24

Ciao :)
Perdonami umilmente per il mio ritardo nel recensire il tuo capitolo di questa storia stupenda, che mi piace sempre di più, e che trovo sempre più bella... Stupida scuola, non mi fa recensire in santa pace -.-' Tralasciamo i particolari. Coooomunque, capitolo dedicato maggiormente a Francesca e alle sue "vicende" amorose con il caro dottor Bianchi junior, che in realtà non sono proprio delle vicende amorose, ma più che altro dolorose per la povera Fran, e menomale che ha degli amici come Luca, Camilla e Marco sennò si farebbe sottomettere e offendere da Federico, che trovo molto OOC, molto particolare, ma come sempre un personaggio affascinante.... e spunta il nome del caro Gregorio Casal, e della sua rivalità con Galindo senior.
Sono curiosa di vedere come continua, continua presto, mi raccomando, ciaooooo ;)

17/03/14, ore 19:34

Eccomi, pronto a recensire un altro favoloso capitolo! Mamma mia, quasi non so da dove iniziare, così tante cose da dire, e così poca lucidità mentale, a causa di tutti glie scleri per la Fedencesca xD Che poi pretendo una vendetta di Fran, lo dico subito. VENDETTAAAAA! Volevo dire...magari Fran avrà il suo riscatto, magari xD Oh, ma basta passare ai miei istinti vendicativi crudeli, passiamo a qualcosa di più interessante, come questo capitolo, che va assolutamente commentato come si deve (ed ecco che quindi io fallirò miseramente xD).
Allora, si, finalmente un po' di vita d'ateneo, ero proprio curioso di approfondire un po' il personaggio di Fran, e di conseguenza del suo gruppo di amicizie. Stranamente questo Marco per ora non mi è antipatico, almeno vuole difendere la sua AMICA (ribadisco il concetto per Marco, magari così ci arriva, e torna da Ana, che mi fa un favore xD). La povera Fran è preoccupata dalla lezione con il padre di Federico, e soprattutto teme che l'italiano possa in qualche modo sfigurarla a lezione...ma nonostante tutto quando pensa a lui prova solo amore *^* Povera la mia dolce e innamorata Fran, che ancora non riesce a vedere la realtà: Fede è proprio cattivo, e il nome Ciuffo Malefico non poteva essere più azzeccato, seriamente! ù.ù Ed ecco comparire l'italiano circondato da una massa di oche gracchianti...mamma mia, non le sopporto, ma che vogliono! Già Fede è problematico di suo, ci manca solo che lo spingete a fare sempre più il gradasso >.<" Ma anche Fede che non perde occasione di punzecchiarla per il fatto che Fran è una cameriera (cosa che mi da sui nervi. Lavora e si paga gli studi, andrebbe rispettata anche più degli altri...certo più di Fede, che fa la vita da nababbo e probabilmente non gli piace neanche studiare medicina .-.). Pooooi, non ho finito qui, perchè in questo capitolo Fede non lo digerisco, sono contento che Marco sia intervenuto, perchè sono sicuro che altrimenti l'italiano avrebbe infierito anche di più...e Fran continua a non vederlo. Addirittura pensa che avrebbe potuto invitarla a uscire...sogna Fran, sogna! :/ Mi dispiace deluderti, ma qui io vedo tutto tranne che un invito a uscire! Non avrei mai pensato di appoggiare Marco, ma finchè Fede non cambia registro non vedo altre alternative...anche se Marco con Fran PROPRIO NO. Amici va più che bene xD Comincia la lezione, e il padre di Fede nel bel mezzo della spiegazione fa una domanda al figlio, sperando di riuscire a fargli fare una buona figura...ma proprio quel testardo di Bianchi non sembra essere preparato anche su argomenti che dovrebbero essere nozione di tutti gli studenti di medicina (credo...che ne so xD). E ci pensa la mia dolce Fran a salvarlo *O* Devo ammettere che ho alquanto sclerato al sorriso di ringraziamento dell'italiano e al suo grazie, ma...dal finale ho capito che era tutto un fuoco di paglia, e la cosa mi fa stare ancora peggio. La nostra sognatrice infatti immagina già appuntamenti su appuntamenti e magari anche un bel fidanzamento, mentre tutti cercano di portarla con i piedi per terra, da Cami e Luca a Marco...sono preoccupati per l'enorme cantonata che prenderebbe la Cauviglia, e cercano di destarla, ma proprio non c'è verso :/
Nel frattempo a villa Galindo, Pablo è alle prese con il suo acerrimo e storico rivale, tale Gregorio Casal...mamma mia, che persona subdola e spietata! Non gioca leale, e punta a fare fuori Pablo con ogni mezzo. Ecco che rientra in gioco la Parodi Spa...speriamo solo che non cada nelle mani di quell'uomo subdolo, anche se penso ci potremo fidare di Marcela. Qui sono problemi! Spero che Pablo riesca a ristabilire un equilibrio, ma nel frattempo Roberto non perde tempo per fargli notare il suo 'debole' per Angie e l'ascendente che la donna ha su di lui <3 Ehehehee, Roberto ci vede lungo, mica è scemo! Solo che Pablo è ancora troppo scosso per ammetterlo. Angie è entrata nella sua vita troppo in fretta e sta ancora cercando di assimilare, poverino...e non dimentichiamoci che viene da un matriomonio felice e la moglie l'ha lasciato prematuramente. E lui amava la moglie...forse proprio per questo stare con Jackie, per cui non prova un fico secco, lo fa sentire meno in colpa. Ed ecco comparire il nido spaventoso, che non perde tempo per allungare le sue manacce su Pablo, il quale è fin troppo assorto nei suoi problemi per darle spago. No e no! Da quella casa non si muove nessuno, non lo permetto! Jackie, carissima, è inutile che escogiti i tuoi diabolici piano, spero che falliscano uno dietro l'altro. Quella casa è fin troppo importante, tanto per Leon quanto per Pablo ù.ù Beh, almeno si rende conto che il padrone di casa non è poi così tanto succube a lei, e la cosa mi fa solo piacere! Sempre merito di Angie che ha portato una ventata di novità (e devo dire che quando ho letto di Leon che segue attentamente una lezione sono rimasto piacevolmente sorpreso xD)...e Jackie fuori da questa casa, alla carica lettori della storia *prepara le fiaccole*
Ma tornando a noi, un'altra serata al pub/discoteca si prospetta piena di colpi di scena! Fran si deve confrontare con la dura realtà, che vede Fede come un egoista irriconoscente, e viene difesa da Camilla, che ovviamente non riesce più a stare zitta. Deve aiutare l'amica, e fa bene! Devo dire che vedere la mia Cauviglia soffrire mi ha fatto male al cuore, ma è meglio che si renda conto della situazione, così potrà mostrarsi grintosa! ù.ù La voglio spietata e vendicativa ù.ù Con Fede infatti bisogna giocare ad armi pari, altrimenti qui non ne usciamo più xD Ecco, Cami cantagliene quattro a Bianchi, il 'dottore'. Aahahhaa, la battuta della chirurgia plastica, era bellissima, la mia Cami non mi delude mai <3 Ma passando ad altro...ohhhh, momento Diemilla! *O* O almeno doveva essere tale, perchè in realtà a quanto pare Ludmilla aspettava qualcun altro, ehehehhe. Thomas?! O.o E vabbè, per fortuna si è scoperto che era tutto un trucco della bionda letale (amore <3) per risvegliare quella testa di coccio di Diego, che magari così adesso mette la testa a posto. Diego geloso è fantastico, ma vogliamo anche prove del suo cambiamento! :3 Tanti cambiamenti, soprattutto nel fronte Fedencesca, ma anche molto propositi di cambiamento, sia in positivo, e parlo sempre della mia Fran, ma anche di Diego, sia in negativo, e dico solo: JACKIE -.-" Nuovi cattivi (Casal) e nuovi personaggi più o meno buoni, certamente parecchio complessi :3
Mamma mia, che capitolone, e che storia! Dulcevoz, non mi puoi sempre scrivere queste meraviglie, mi fai sempre sentire una nullità, non si fa! Te lo impedirò xD Ancora una volta ti sei superata, ed è proprio il caso di dirlo: ti consegno la traga d'oro dei complimenti xD E il prossimo capitolo è il 10, ma io sclero! *O* Non vedo davvero l'ora, continua così che la storia sta venendo benissimo, rasenta la perfezione *^* Io sono per il libro, lo dico subito *O* Quest'estate mi stampo tutte le tue storie, e ti dedico una parte della mia libreria xD Mi sembra doveroso :P Grazie davvero di tutto, e alla prossima! :P
Con affetto, syontai :3

17/03/14, ore 17:55

Ciao Dulcevoz!!
Anche se non ci sono i Leonetta e i Pangie, questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perché ci sono Fede e Fran e sai quanto mi piacciano insieme! Lui in questa versione da cattivone poi...lo adoroooooo :3
Povera Fran, è così tenera e innamorata, farebbe di tutto per attirare l'attenzione di Fede, persino subire i suoi insulti e le sue prese in giro :( lui poi, è proprio cattivo, mamma mia. Le dice delle cose orribili senza il benché minimo rispetto e addirittura fa leva sui sentimenti che lei prova per ferirla e manipolarla ancora di più. A peggiorare la situazione poi, frequentano la stessa università e perciò deve vederlo anche lì! Ma povera Fran! Mi fa tanta tenerezza! È così dolce e ingenua e...non merita di essere trattata come uno straccio. Incredibile ma vero, per la prima volta ho apprezzato Marco e dire che mi è sempre stato antipatico, qui mi piace. Ci tiene molto a Fran, il solo pensiero che lei stia male per colpa di Fede lo manda in bestia e soprattutto, si considerano solo degli amici, qualsiasi sentimento amoroso non esiste! Che belloooooo!!! :D non li reggo come coppia, però da amici sono teneri e nonostante i modi bruschi, Marco ha ragione, Fran non può continuare a farsi umiliare così, questo amore la sta consumando e non è giusto. Parli del diavolo ed ecco apparire Fede con le sue spasimanti...mi abituerò mai a vederlo in questa versione da playboy? È così snob, così arrogante, viene voglia di prenderlo a schiaffi, ma quando si avvicina a Fran per umiliarla, è anche peggio! >.< ogni volta deve ricordarle che lei è solo una cameriera, mentre lui è il ricco figlio del dottor Bianchi e resta anche a fissarla con quel ghigno fastidioso stampato in faccia! Ma non ha nulla di meglio da fare che umiliare quella povera ragazza?
Ora si ritrovano anche nella stessa aula, lei seduta dietro di lui e il dottor Bianchi che fa lezione. Un Federico vecchio? Ahahahahahahaha sai, immaginandomelo mi viene da ridere. Spero per lui che non abbia la stessa arroganza del figlio, altrimenti povera signora Bianchi che deve avere a che fare con quei due! XD
Il caro Fede, tanto ricco e arrogante, non è però quel genio che il figlio del medico dovrebbe essere, difatti di fronte alla domanda del padre, che sperava di fargli fare bella figura, non sa che dire. Ma bravo! Così impari a darti tante arie! XD
Ma noooo, Fran si lascia di nuovo guidare dai suoi sentimenti e gli suggerisce la risposta! Tanto voleva quell'arrogante, che ora può tornare a pavoneggiarsi come un pavone! E poi quel “Grazie, cameriera Francesca” e quel sorrisetto! Lui sa perfettamente che lei è cotta e che farebbe di tutto per lui e se ne vanta! Santo Cielooooo!! Questo ragazzo ha un ego spaventoso ed è anche crudele! Ma povera Fran! Avrebbe dovuto ringraziarla visto la figuraccia che gli ha evitato e invece niente, torna ad essere odioso come sempre! >.< mi rincresce ripeterlo di nuovo, ma cavolo, Marco ha ragione e anche Luca e Cami! Federico approfitta della sua buona fede e non ha nemmeno un po' di rispetto! Altro che schiaffi, meriterebbe molto di più per la sua crudeltà! Capisco che lei sia innamorata, però non può farsi trattare così ed è questo che gli altri stanno tentando di farle capire.
Ecco! Lo sapevo che prima o poi sarebbe comparso Casal! Quel folle maniaco ha la passione per apparire nei momenti meno opportuni per causare problemi e Pablito è la sua vittima preferita! Ma che vuole dal nostro povero depresso Galindo? Lui ha già i suoi problemi, senza che Gregorio gli metta tutti contro! E tutto questo perché Antonio preferì Pablo a lui nel progetto del Club! E ci credo, chi vorrebbe avere a che fare con un tipo simile? Si vede anche se non appare, che è un tipo disturbato e anche parecchio cattivo! Che poi è pure parecchio furbo e sembra essere sempre un passo avanti a Pablo, ma come fa? -.-
Nel momento meno opportuno poi, Roberto se ne esce con un'allusione su Angie! Ahahahahahaha la faccia di Pablito sarà stata epica! Ce lo vedo tutto rosso e imbarazzato, mentre tentava di giustificarsi con le scuse più assurde! XD confesso che vederlo così in armonia con Roberto, mi ha fatto venire in mente German, anche se Pablito mio è tutta un'altra storia! :3
Angie lo ha colpito, gli ha fatto aprire gli occhi, può negarlo quanto gli pare ma è così! Prima lo ammetti e meglio sarà per te, Pablo caro! XD
Ma noooooo, che vuole ora quel nido di corvi?? la odio, la odio, la odio! Vattene! Togli le tue manacce disgustose da Pablito! >.< io la faccio fuori! Non può sedersi sulle sue gambe, non può e basta! Non posso tollerare questa visione oscena! >.< ma quale matrimonio! Ti piacerebbe! L'unica che se ne deve andare da quella casa è lei! Sciò, essere inutile, sciò! Ma da dove sei uscita? Non lo sai che Pablo non ti vuole e ti considera una mosca molesta? E si permette pure di minacciare! Ma vattene! Levati di torno! Qui nessuno ti sopporta e stai dando solo fastidio! Viaaaaaaa!!!! >.<
Oddioooo! Fran sta ancora fantasticando sul sorriso e il ringraziamento di Federico! Non c'è niente da fare, è proprio cotta! XD ma lui è terribile! Incredibile, nemmeno un giorno ha lasciato passare ed è tornato ad umiliare la povera ragazza di fronte agli amici! È proprio cattivo! Il fatto che subisce in silenzio poi, sembra incattivirlo ancora di più contro di lei! Vai Cami!! Pensaci tu a dargli una lezione! La Torres è proprio un osso duro, non ha paura di niente e di nessuno! Quanto mi piace il suo essere combattiva e allo stesso tempo protettiva verso la sua amica! Teneraaaaaa awwwww :3
Nooooo Fran in lacrime e Cami che la consola, è stata una scena tristissima! Poverinaaaa!! Non mi piace vederla soffrire così!! :'(
Guarda guarda, mentre tutti si divertono, in primis Fede il pavone, ecco apparire Ludmi, che sembra stia aspettando qualcuno. È la tua occasione Dieguccio, forza! Sperando che stavolta si comporti bene e non faccia il depravato XD quando però è a metà strada, ecco arrivare... Tomas? Wow, mi aspettavo chiunque, ma non lui! 0.0 lui e Ludmi stanno insieme? La faccia di Diego, mamma mia, avrei tanto voluto vederla! Ahahahahahaha lo vedi cosa succede a perdere tempo a fare il pervertito con tutte? Che pretendevi, che Ludmi stesse lì in eterno ad aspettare un miracolo? XD
Oddio, ma si avvicina e vuole anche dettare legge! Ahahahahaha la gelosia ha preso il sopravvento, Dieguccio è impazzito e il povero Tomas se la sta facendo sotto! Looooooool però ha ragione dai, Ludmi è single, può frequentare chi le pare, persino Tomas, poi che non mi piacciano insieme è un altro discorso! XD
Qualcuno calmi il ragazzo, ha perso la testa e si sta davvero rendendo ridicolo! Fa quei commenti su Angie, frequenta un sacco di ragazze e poi si permette di fare il geloso! Ti sembra coerente Diego? Ma Ludmi non si fa mettere i piedi in testa e con grande classe lo manda al diavolo! Se non mette la testa a posto, non ha speranze con lei e ha ragione!! Vai Ludmi!! Come Cami è una tosta e merita di essere sostenuta! Il fatto poi che l'appuntamento con Tomas sia solo una trovata per far ingelosire Diego, me la fa adorare ancora di più! Hai capito la Ferro e pure Tomas! Erano d'accordo! Ahahahahaha furbi i ragazzi e Dominguez ci è caduto con tutte le scarpe! Loooooool
Chissà che non sia la volta buona e finalmente si svegli! Forza Diego, aspettiamo solo te, dimostra a Ludmi quell'amore che dici di provare, magari cambiando atteggiamento! XD
Scusa Dulcevoz, scusa per questa recensione folle e anche un po' in ritardo, ma ho avuto il pc occupato per un sacco di tempo! Dai miei scleri avrai capito che questo capitolo mi è piaciuto molto anche se non c'erano quei quattro, o meglio Pablito c'era ma senza Angie. In ogni caso, mi piacciono molto anche le vicende degli altri e il merito è tutto tuo, che rendi interessante qualsiasi cosa scrivi. Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo! Amo il tuo stile, il modo in cui descrivi i luoghi e i caratteri dei personaggi e poi le introspettive! Amo tutto! Ma come fai ad essere così brava? Tanti, ma tanti complimenti! Li meriti tutti, dal primo all'ultimo!! :3
Spero di aver rimediato con una recensione almeno decente e scusa se ho sclerato un po' troppo, non posso farne a meno quando leggo capitoli così belli!! :3
un bacio e un forte abbraccio, la tua, sempre più folle, fan numero 1

14/03/14, ore 16:32

Ciao Dulcevoz :D
ti chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti ma ho davvero avuto poco tempo... e quel poco tempo l'ho passato a dormire xD! tornado alla tua storia... LA AMO! LA ADORO! la storia di pablo è veramente triste (tragica) mi ha fatto commuovere, e odiare Jacki ancora di più, ma come si permetto di incolpare Angie? mah. la scena Leonetta è stata epica, e il nostro Leon si sta piano piano innamorando di Violetta *___* attendo con ansia il prossimo capitolo sperando di recensire presto xD
Un bacio e tanti complimenti
Anne

12/03/14, ore 21:51

Buonasera DulceVoz!
Anche stavolta, purtroppo, sono in super ritardo , e come sempre, io ti chiedo scusa per questa mia mancanza di puntualità! Sta di fatto che io sono sempre pronto a recensire i tuoi fantastici capitoli, e stavolta il titolo di questo ottavo capitolo mi sembra azzeccatissimo (lo sono anche gli altri, logico, ma questo più degli altri, non so spiegarmelo!
Dunque... a casa Galindo non si può stare sereni neanche di prima mattina, c'è sempre un motivo per litigare e un giorno di questi le cose finiscono male, in un mega rissone!
Quell'arpia di Jackie tira fuori l questione del Country Club, e purtroppo Pablo, per motivi che ormai tutti conosciamo (quando Pablo sta male il motivo è sempre Clara, cucciolo!), decide di non andare. LA nostra Saramengo invece sclera conto Pablito, non sapendo però i motivi della sua riluttanza, e la faccenda degenera, aggiungendoci Leon che se la prende col padre, accusando di non dedicare alla famiglia il tempo. Effettivamente non ha tutti i torti, anche se Angie forse ha esagerato... ma tu Jackie strozzati con le fette biscottate, ci fai solo un favore, grazie!
Leon invece inizia a capire che Vilu non è una preda facile e la sua personalità lo ha colpito nel profondo...
Ma adiamo tutti a divertirci al Country!!!! Più o meno...
Leon che si lamenta dell'auto di Angie mi ha fatto troppo ridere, mentre Diego invece non lo sopporto più, è un depravato di prima categoria e invece a pensare a provarci con Ludmilla (cosa che DEVE fare) pensa a guardare Angie... Si Dieguccio, guardala pure, Anchie(come dice Gregorio XD)ma prima dovresti crescere un po'... Almeno Fede (mio Fede, solo MIO!!♥) e Leon riescono (più o meno) a metterlo in riga.
Anvedi te Federico, mica se l'è scordata la scommessa di Leon e Vilu...
Ho sclerato a mille quando Leon l'ha salvata a bordo piscina jksdncdkjncaskjbcjknxkjsdbckjdsnbc!!!!!! Ok, riprendiamoci dallo sclero, anzi aspetta un momento...kjadncjksnbxjkbcksnbxcknxkknnanancancka, bene, adesso proseguiamo!
Pablo finalmente riesce a trovare il coraggio di tornare al Country Galindo, dopo la notte dell'inaugurazione, infatti, Galindo senior non torna lì da circa quindici anni, da quando Clara se ne è andata, e ha anche il tempo di litigare col figlio prima di tornare a casa, dato che Leoncino serba ancora dalla mattina. Per fortuna Jackie ha passato la mattinata a truccarsi per apparire decente, già che non la sopporto, ormai lo sai bene, ci mancava solo che venisse al Club...
Ma quand'è che Pablo la lascia?!?! Si vede che non la ama!!!
Bene, non mi resta che terminare la recensione facendoti i miei più sinceri complimenti, grammatica corretta, ortografia perfetta, e una trama più avvincente che mai!!!
WAttendo con ansia il prossimo capitolo spero di essere più puntuale la prossima volta!!
A prestissimo!!!
Besos,

10/03/14, ore 23:07

Sono un po' fuso, ma eccomi pronto per questo capitolo! Devo dire che ho avuto bisogno di qualche ora per riprendermi da alcuni scleri (anzi, LO SCLERO), e infatti...io dico boh, cioè, non so che ti devi aspettare da questa recensione, nulla di buono comunque :P E partiamo allora a recensire, oh, io ho avvertito prima, non mi prendo alcune responsabilità di scleri vari *tira fuori un contratto e indossa degli occhialetti* 'Con la presente si richiede all'autrice di accettare le condizioni quivi elencate: scleri gratuiti, cose senza senso, deliri di Leonettosità vari, non saranno in alcun modo oggetto di denuncia di ordine penale. In caso non si voglia prestare fede al contratto la preghiamo di non leggere la recensione. Firma' Ecco, con questo mi premunisco contro eventuali denunce per scleri xD Adesso sono veramente pronto per il mio scle- la mia recensione, volevo dire ù.ù
Allora, ecco che qui si inizia subito con un litigio tra Galindo junior e senior, tra Galindo senior e la Saramego, e tra la Saenz e la Saramego. Mamma mia, un triangolo di conflitti. C'è proprio aria di guerra, mamma mia xD Che poi Jackie mi da proprio sui nervi: da dell'indelicata a Angie, quando lei per prima ha tirato fuori il discorso della piscina...ma io dico! Il bue che da del cornuto all'asino, proprio .-. Ecco, povero Galindo, che ha avuto un momento di crepacuore al solo sentire il nome del Country Club :/ E Leon che vuole convincerlo pure! Vabbè che lui pensa soprattutto al suo piano di conquista, ma in effetti anche il pensiero di passare un pomeriggio con il padre non gli dispiacerebbe. E invece niente...il conflitto tra i due si fa sempre più vivo ed acceso, e sembra destinato a peggiorare ulteriormente...per la prima volta poi Violetta vede finalmente un Leon non pervertito il che è un bene, un sacrosanto bene...e anzi, per un secondo Leon non sembra minimamente interessato a volerla conquistare, troppo preso dal dolore che gli ha provocato il padre...E BRAVA ANGIE! Anche se amo Pablito, sta sbagliando, e capisco che faccia fatica ad affrontare il suo doloroso passato, ma...per suo figlio dovrebbe almeno provarci, non rifiutarsi categoricamente D: E poi Wdojhriofu1iorgf, il momento in cui Violetta va a chiamare Leon e si rende conto che il ragazzo comincia ad essergli sempre meno indifferente è epico, EPICO. Mamma mia, io mi sono sciolto...anche ai pensieri di Leon, che finalmente comincia a capire che la giovane Lafontaine non è più solo una sfida, ma adesso è proprio un chiodo fisso *O* SHHHH, STO SHIPPANDO E SCLERANDO FINO A CREPARE. xD Nella parte finale poi Angie finalmente sembra riuscire a scalfire il cuore di Pablo *fa una ola* che si sente un po' più a suo agio xD E ha anche conquistato la fiducia di Leon! Che bello, Angie guadagna terreno, e la cosa ci piace un sacco :P
Ahahahaha, Leon in macchina mi fa morire! Ha sempre qualche commentino sarcastico da fare xD E Violetta che se la ride anche sotto i baffi. Awwww, che amori, già sono complici in fondo <3 *sclera e sviene* Angie, non te la prendere, sono così teneriiiii :3 Ma Leon che riesce a fare battutine anche quando Violetta sbatte la testa xD Non ho parole :P Leon, anche così riesci a trovare battutine! xD Però mi fanno morire di scleri quei due scgweygfewf2jf *O* E tutti in piscina! NO, VABBE', NON SAI COSA HO IN MENTE IO *O* CIOE'. Leon e Violetta. Piscina. Solo il pensiero mi fa morire di scleri *si accascia a terra* Angie si sente molto osservato, e infatti il PLAYBOY sbava solo nel vederla, e non perde l'occasione per fare commenti alquanto piccanti in proposito xD CIUFFO MALEFICO...mi fa venire sempre più i brividi con la sua crudeltà D: Ahahahaha, alla fine Diego cercherà di essere fedele alla sua Bionda Letale, ma...chissà se ci riuscirà fino alla fine xD E invece Leon...Leon...Leon...cosa fa Leon? Propone un bagno rilassante, e Violetta accetta subito *O* ECCHESSONOCUCCIOLI :3 Che poi Leon la vuole anche aiutare (maliziosamente), ma...Violetta che cade e lui che la prende al volo? ODDIO, ODDIO, ODDIO. IO CREPO. SCLERO. DECEDO *sclera a sbava accasciandosi a terra* NO, ODDIO, GUARDALIIIIII *sclera di nuovo* Ma io...DEVO RESPIRARE *prende un sacchetto e ci soffia dentro* Awwwww, che poi a Violetta la situazione piace eccome, ehehehehe, se solo Leon non avesse rovinato tutto :/ Insiste proprio il ragazzo, con le sue frasi da seduttore, eh xD E comunque Leon sta cambiando idea (anche se rimane con quella convinzione *O* E LA COSA MI PIACE xD
Alla fine Pablo riesce a fare un passo enorme. Addirittura, mosso dalle parole di Angie *O*, riesce a guidare e a fare lo stessto tragitto del tragico incidente. E vuole anche andarlo a prendere *O* Mamma mia, che tenero...però Leon non sembra comunque volerlo pardonare...beh, d'altronde Pablo ha tanti anni da farsi perdonare...tanti anni di dolorosa distanza...ma ha ragione Angie, già questo è stato un grande passo, e sono sicuro che alla fine Galindo sarà ricompensato *^*
Ecco, ma tu non puoi finirmi così, che io entro in ansia! E adesso che succede? Ma quando adesso c'è il 9, e poi c'è il 10 che hai detto che è da scleri *O* Fifhyuwfy3rurugvf *O* Ok, adesso io mi calmo e attendo pazientemente il seguito, eh. PAZIENTEMENTE (o almeno ci provo xD). Mamma mia, ancora una volta un capitolo eccezionale, ma non vedo seriamente l'ora di leggere il seguito xD Eh, si, devo sapere come va per il nostro Galindo che lo vedo finalmente recuperare un po' di vita...e poi magari capiremo meglio se quelli da salvare come dice Clara sono proprio Leon e Pablo. VAI, ANGIE! Già in questo capitolo ho visto che la Saramego è tanto combattiva! E spero che presto potremo liberarci di quell'arpia della Saenz, che non la posso proprio vedere. Ricorda, Jackie, tu non dici alla mia Angie quelle cose, vedrai che me la pagherai, grrrrr >.<" Oh. Mi dovevo sfogare, e ancora non avevo fatto la mia partaccia a Jackie, ecco ù.ù Capitolo come sempre bellissimo, descrizioni magnifiche, e introspettive stupende, ma tanto lo sai già, io sono monotono, me ne rendo conto xD Complimenti ancora, e alla prossima! :D
Con tantissimo affetto, syontai :3

10/03/14, ore 21:19

Ciao :)
attenzione, attenzione... finalmente Pablo riesce a superare la sua paura del guidare e andare al Country, e finalmente inizia a pensaee a Angie, e ha capito che lei ha sempre ragione, o meglio, ha una buona frase da dire a Galindo senior. E poi, la scena Leonetta stupenda *_* potrei morire facilmente dopo questa scena dalla quale inizieranno le scintille fra i due... mitica Angie che come sempre riesce a chiudere Jackie offendendo, ma non troppo. Geniale, davvero. Comunque, il capitolo è davvero molto bello e soprattutto mi piacciono le scene fra Pablo ed Angie ( dolci loro :3 )
Continua presto mi raccomando, ciaooooo ;)

10/03/14, ore 19:15

No ma è tipo tutto oggi che apro e chiudo efp per vedere se c'è il capitolo e la volta che lo apro dicendo c'è sicuramente non hai scritto lo metti ed inizio ad urlare hahahahahhahahahahha non sono normale comunque un altro capitolo indescrivibile : la scena leonettose mi piaCe un casino " sono io che faccio girare la testa " hahaha sì perché sei perfetto haha
Beh allora il padre alla fine decide di andarci ma niente leon non si accontenta prima o poi si deciderà a dare una occasione al padre ... E angie ha un ruolo notevole nella vicenda e inizia a far fare a Pablo pensieri su di lei ... E poi leon anche lui che si chiede come mai prova queste strane emozioni con la castillo e poi li soffoca dicendo che lui non si innamora mai ma ci sarà pure un eccezione eh ...
L unica cosa che vorrei è sentire di più violetta sinceramente , parla poco e scappa mi piacerebbe che mi sorprendesse parlando e facendo capire a leon che non è una mocciosa ma poi la autrice sei tu e io amo il tuo capitolo in ogni caso ❤️❤️
E dimmi : " ci sarà una scena leonettose nel prossimo capitolo ? " sono curiosissima e il capitolo mi piace sempre di più lo ammetto
Un bacione infinito e al prossimo lunedì ❤️❤️❤️ Ciauuu

10/03/14, ore 17:19

Frgthyujio9plkjhgrffyujikolk awwwwwwwww non prendermi per pazza, è che sto ancora sclerando per la scena Leonetta! Ma quanto possono essere dolci, quanto? Awwwww amoriiiiii!!! *__________* ok, ora mi riprendo e cerco di scrivere una recensione normale, ti dispiace se commento i Leonetta per ultimi? Sennò va a finire che inizio a sclerare e non la finisco più XD
Ciao Dulcevoz!
Sono sempre io, quella delle recensioni folli! Certo, tu che scrivi dei capitoli così belli, non puoi pretendere poi che non scleri! :3 Adoro il modo in cui esplori i caratteri dei personaggi, mentre leggo mi sembra di avvertire ciò che provano, ciò che pensano e poi le descrizioni dei luoghi... sei davvero bravissima, sai coinvolgermi come pochi! Ogni volta che leggo un tuo capitolo, mi rendo conto che finisce troppo in fretta, non potresti pubblicarne tre alla volta? Li adoro troppo, non posso farci nulla!!! awwwwww :3
Allora, iniziamo. Una nuova lite in cucina e ovviamente Angie è coinvolta! Ahahahahahaha tipico suo, non può fare a meno di intromettersi e dire la sua! Non sai quanto mi diverta leggere delle sue sfuriate, è unica nel suo genere! Ahahahshahaha tutto però parte dalla mia carissima amica Jackie, che mi sembra una di quelle vecchie e ricche signore annoiate dalla vita, sai quelle abituate al troppo lusso e che non si sorprendono più di nulla XD comunque, le parole magiche sono “Country Club” e Pablo cambia repentinamente espressione. Non solo è sconvolto, è terrorizzato, balbetta, non sa che dire, sembra quasi che voglia scappare a gambe levate. Anche Leon se ne rende conto, ma lo stesso chiede al padre di venire al Club. Mi ha sorpreso la sua richiesta, anche perché oltre al desiderio di farci venire Violetta, che sarebbe venuta solo se ci fosse stata Angie e di conseguenza anche Pablo, il giovane vuole passare del tempo con suo padre. Forse proprio dopo che ha rivelato alla Saramego la questione dell'una e quindici, Leon ha iniziato a riconsiderare il rapporto con il padre e quindi vuole davvero provare a cambiare qualcosa. Pablo però si mostra chiuso, alza quasi un muro tra se e suo figlio, chiede di essere capito, ma lui non si sforza di capire il ragazzo, che deluso se ne va, piuttosto alterato. Non gli si può dare torto, Leon si sente rifiutato, perché rifiutare quell'invito è come rifiutare lui. Che tenero che è! Povero Leon, mi ha fatto tanta tenerezza!! :'( mai come in questo momento l'ho visto così vulnerabile. Anche se è stata un tantino aggressiva, Angie ha detto cose molto giuste, cose che anche se lo hanno fatto un po' alterare, penso che abbiano colpito molto Pablo. Ma cosa vuole quella strega del nido? >.< Non la sopporto proprio, parla solo per dire cattiverie! Ma come osa dire che Angie prova piacere a ferire Pablo? Semmai è lei che prova piacere ad infastidire con la sua odiosa presenza! Ma vattene! Non lo sai che non ti sopporta nessuno? E bastaaaaaaaaaaa!! >.< Angie è stata fin troppo gentile ad invitarla al club con lei, Vilu e Leon, fossi stata al suo posto, l'avrei mandata al diavolo! >.<
Ma quanto è tenera Vilu che tentenna davanti alla porta di Leon! È di una dolcezza infinita! :3 Sono sorpresa che Angie abbia mandato Vilu da lui, però in effetti è una grande dimostrazione di fiducia e poi c'è da dire che la Saramego è davvero una donna eccezionale! Ha davvero capito tutto ascoltando semplicemente il dialogo tra padre è figlio, ha capito che Leon non è cattivo e che il suo comportamento è solo una maschera per nascondere il suo dolore, un dolore che dilania profondamente entrambi i Galindo :(
In quel momento, quando ha aperto la porta della sua camera, si è visto il vero Leon, quello ferito, umiliato, solo, abbandonato, tanto che si è persino dimenticato di fare il malizioso e anche Vilu se ne è accorta. Pablo non sta di certo meglio. Angie va a scusarsi e gli propone ancora una volta di venire con loro al club, ma lui rifiuta e davvero si nota quanto stia male, quanto lo terrorizza la sola idea di rimettere piede in quel posto, quello la cui inaugurazione ha portato subito dopo alla morte di Clara. Insomma, Pablo collega quel luogo alla terribile vicenda di sua moglie e perciò tende ad evitarlo, Angie lo ha capito, tutti noi lo abbiamo capito e non possiamo dargli torto. Poverino, chissà quanto ha sofferto e quanto soffre tuttora! :( Come al solito però, Angie ha ragione, Pablo è l'adulto, lui deve sforzarsi di superare le sue paure per amore di suo figlio, altrimenti rischia di perderlo e il modo in cui la ringrazia alla fine, fa capire chiaramente che anche lui ne è consapevole e penso proprio che le parole di Angie lo abbiano aiutato. Ha ragione Leon, la nostra Saramego è davvero eccezionale! Certo, ha i suoi modi, però dice sempre la cosa giusta, cosa non da poco! W Angie!! :3
Che bello, il mio Leon torna a fare l'antipatico! È irritante mentre si lamenta di ogni cosa, però lo preferisco così che taciturno! Amoreeeeeee, mi fa fare un sacco di risate!! ahahahahahahaha
Ma ci rendiamo conto che il suo umorismo affascina tanto anche Vilu? Awwwwwww non fa altro che pensare a lui! Le piace! Le piace! Le piace! Ertyu7iojhgffdgthyujiol “- Tesoruccio, attenzione! Pensare troppo a me provoca danni, anche fisici come puoi notare!” ahahahahahaha ma quanto lo adorooooooo!!!! Sono di una dolcezza infinita!! Qualsiasi cosa dicano, anche quando litigano, mi fanno sclerare un sacco!! awwwwwwww :3 e menomale che dovevo contenermi eh? Tutta colpa di quei due!! *_______*
Questo club è davvero stupendo! Ha ragione Vilu, sembra un paradiso! Ed è tutto dei Galindo, Leon se ne vanta pure!! Voglio visitarlo anche io il club!! :D e così vanno tutti e tre in piscina e se Vilu subito si gode tutto quel lusso, Angie sembra piuttosto in imbarazzo, tanto che nemmeno trova il coraggio di spogliarsi e come darle torto con quei tre pervertiti in zona? Ma quali pervertiti, qui ce ne è uno che batte tutti! Si, Dieguito, sto parlando di te! Mamma mia, questo ragazzo fa paura!! Persino Leon e Fede restano sconvolti! Ma datti un contegno, Diego caro! Vuoi conquistare Ludmi, o no? Se continui così, altro che conquistare la Ferro, è più facile che lei ti mandi a miglior vita! Davvero è scioccante, sembra che non abbia mai visto una donna! Ahahahahahahahaha mettetegli una museruola e legatelo, presto!! loooooooool
Di Leon e Vilu parlo dopo, come ti ho già detto, voglio mantenere un po' di sanità mentale almeno fino alla fine, poi che non ci sono riuscita è un altro discorso XD
Amoruccio Pablito!!! Ha trovato il coraggio di tornare a guidare e di andare al club!!! Amoreeee! :3 Lo sapevo io che le parole di Angie lo avevano colpito!! è un grande passo in avanti per lui, che fino ad ora nemmeno si azzardava a guidare!! Amoreeeeee!!! awwwwwwww :3 capisco però che Leon lo abbia rifiutato, lo vede come una sorta di contentino, non si rende conto che a Pablo sia costato molto. Angie però ha capito eccome, lo loda e lo incoraggia!! Ma quanto ti adoro Angieeee!! Sei davvero unica nel tuo genere!! :3 Ha preso più che a cuore la richiesta di Clara, sta facendo davvero tanto per i Galindo, è la loro salvatrice e anche Vilu lo è! Da quando sono arrivate, i due hanno fatto dei grandi passi in avanti e penso che possano seriamente continuare a farne! :D
E ora tocca ai Leonetta! Provo a mantenere la calma, ma non assicuro nulla XD Allora, a parte che Vilu inizia seriamente a provare qualcosa per lui, poi anche Leon inizia ad avere dei dubbi, non vuole ingannarla, né farle del male e se non provasse nulla per lei, non avrebbe tanti tentennamenti, no? L'ho detto e lo ripeto, sono stupendi quei due!!! awwwwwww parlano, litigano, si guardano, si punzecchiano, io sclero sempre!! fdrgtyukiljhgfdfghyjuki :3 Vilu scivola su una pozza d'acqua e Leon subito la sorregge, evitandole una brutta caduta! I loro sguardi fissi l'uno nell'altro! Ti giuro, io stavo morendo!! dfrgtyujiolkjhgfdfrtgyuio ho passato almeno 10 minuti a sclerare e pure adesso mentre recensisco, non posso farne a meno!! *______* Se solo Leon non avesse parlato, avrebbero continuato a guardarsi e magari... e magari ci sarebbe stato il bacio, che tra l'altro avrebbe sancito la mia morte!! anche se già adesso ci sono andata molto vicina!! awwwwwwwww :3 ma quanto sono belli così vicini!! provano qualcosa, so che è così!! fgyuiolkjhgfgtyhuio amoriiiiii stupendiiii!!!! *__________*
Ok, la smetto, promesso! XD come fai a farmi sclerare sempre così? Sei davvero troppo brava, mi coinvolgi dall'inizio alla fine! Questo capitolo me lo sono praticamente divorato, tanto era stupendo!! ma quanto amo questa storia? Awwwwwwww l'adoroooooooo!!! ma davvero devo aspettare fino a lunedì? Uffa, non ce la faccio ad aspettare! Voglio il seguitoooooooo!!! :D
brava, brava e ancora brava! *________*
la tua folle fan numero 1, ancora in fase scleri XD

05/03/14, ore 15:44

Hola!!!!!!
Ok, mi faccio schifo da solo, sono in clamoroso ritardo. non ho visto l'aggiornamento e oggi ho visto che avevi anche già risposto alle altre recensioni...Ahhhhh!!!! Che vergogna, sono davvero imperdonabile, me ne vergogno tanto. A volte questi strafalcioni mi capitano, e quando succede mi prendono ansie e senso di colpa...
Bene, adesso recensiamo questo capitolo tanto anche a fine recensione mi piangerò addosso...
Bene, a quanto pare la nostra istitutrice preferita non riesce a dormire! Leon purtroppo la tormenta, anche se non direttamente, nel cuore della notte, così decide alzarsi. Per sicurezza chiude Violetta nella camera, no davvero, non ci credo, anche se l'ho appena letto, Leon è un caso grave! Ma di questo ormai non ci sorprendiamo...
Ma con chi si incontra la Saramengo? Beh, con un certo Galindo, che si da alla fuga per andare al Country Club!
La bionda, essendosi accorta anche dell'assenza di Galindo Senior chiede spiegazioni al Junior, ma quest'ultimo ha una reazione fin troppo aggressiva. Angie, lo sappiamo, sa essere persuasiva e Leon le dice dove si trova. Mossa dalla curiosità lei si reca nella tana dl lupo e qui scopre qualcosa di davvero sconcertante! All'inizio sonorimasto di sasso pure io ma poi l'ho trovata una cosa dolce! Pablo, dopo 15 ani, non ha ancora superato l'eterno addio della moglie e tutte le notti si reca in mansarda (è un'ottima trovata quella di prendere spunto dalla stanza di Maria per farla diventare la mansarda dove Pablo parla con la moglie ♥). I due hanno occasione di parlarsi e Angie lo capisce e lo comprende, non lo prende per pazzo. A volte le persone che amiamo e che se ne vanno possono lasciare il segno... A volte questo segno si rimargina, altre volte la cicatrice non si rimargina mai, come nel caso di Pablo... Tanto mancherà poco che Pablo si apra e ne parli con Angie, lo so benissimo XD
Ed ecco le new entry di questa fantastica storia! Luca (che assieme a Camilla mi piace un sacco ♥.♥), Cami e Fran, che in questa storia non sono ricconi facoltosi come Lion e i suoi amici, am sono dei comuni mortali che faticano duramente per pagarsi gli studi. Mi domando se Fran e Cami potranno essere amiche di Vilu, in questa storia, mi piacerebbe molto! L'unica parte che non mi è piaciuta è stata quando qella LAra del Cavolo si è portata via Galindo... Brutta, ehm... mi trattengo perché si! Fran inoltre per poco non ha bisogno di un secchio per la bava, in quanto è innamoratissima di Fede, e con questa cosati sei meritata un piccolo altarino a casa mia (?). Hai tutto il mio rispetto, in quanto io odio la Marcesca, non li posso vedere DX
Si!!! Finalmente un po' di sovrannaturale! La nostra Clara, anche se non in carne ed ossa, fa la sua comparsa, e come aveva intuito è lei a fare la sua entrata in scena. Clara parla con Angie in sogno, e le chiede di salvare i Galindo, questo è logico, ma perché proprio Angie? Violetta non andava bene?
Wow questa parte mi ha lasciato col fiato sul collo e ovviamente ti faccio i complimenti! Sei un'ottima autrice, descrizioni, grammatica, stile, ora e contenuto, tutto a dir poco perfetto, come sempre!
Io mi voglio scusare di nuovo per questo ritardo, mi sento tremendamente in colpa, non so come scusarmi!
Spero che tu mi possa perdonare...
Bene, adesso scappo, scusami ancora per questo casino
A presto
Rio

Ps: se ti interessa, ho scritto una nuova OS (te esperaré por siempre)