You've always been there.
di DulceVoz

06/05/14, ore 17:33

E dopo circa un secolo , ecco di nuovo su EFP Leonettapersempre!Devo chiederti scusa, per non aver recensito ma la scuola mi ha letteralmente ucciso!O.O Te lo giuro compiti di qua, interrogazioni di la, non ho avuto neanche il tempo di avvicinarmi al pc!A che barba ,che noia, che barba ,che barba!Ok si prospetta un'altra recensione fuori dal normale..... XD
Capitolo completamente Leonettoso, corredato di bacio....EVVIVA! *guarda con occhi sognanti il pc* Ma poi...Leon che salva Vilu.................Parliamone,parliamone !:3Forse sono andata un pò avanti meglio fare ''retromarcia'' ed incominciare dall'inizio........
E' il compleanno di Galindo Senior........TANTI AUGURI PABLO! * Mette un cappellino al festeggiato e canta la canzone TANTI AUGURI A TE insieme a Vilu ,Leon ,Roberto ,Olga ed Angie mentre la cornacchia ci guarda male*Ma va alla SPA e nn farti vedere per tutta la giornata ,e che diamine!!!!!!!!!!!! (mi riferisco a Jackie ovviamente ù.ù )Giornata all'Maneggio!EVVIVA! (per loro, io ho paura dei cavalli XD)Tutti muniti di cavallo ,tranne la cornacchia,e di questo ne sono contenta così non si mette in mezzo, partono per un piccolo viaggetto!
1) Leon con Diablo
2)Pablo con Zeus
3)Violetta con Margot, la quale era un pò nervosetta!
4)Infine Angie con Athena
Le ultime 2 sono un pò in difficoltà con i loro ''adorati'' cavallucci..............POVERINE! XD
Dopo un pò c'è una tempesta ,e i cavalli ,dei rispettivi protagonisti della storia, come dire hanno paura!La ''docile'' Margot corre all'impazzata con un spaventatissima Violetta! POVERINA non vorrei essere nei suoi panni! :(
Angie,Pablo e Leon si accorgono dell'assenza di Violetta ed Angie ,anche con un arto dolorante, vuole andare a cercarla ma alla fine va Leon :3.................Ah Che EROE!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo un pò............,con un incostante tempesta ,l'eroe/Leon trova Violetta ,anche lei infortunata come Angie, e la porta all'riparo.............e qui sta la parte Leonettosa corredata di bacio....................E' meglio che non la commento se no morirò giovane! XD Sono ieejdlwjqlsjlq2 :3
Dopo la parte dove una Fan della paring Leonetta può rimanere folgorata dalla troppa leonettosità, i due ragazzi tornano da Angie ,Pablo e da la cornacchia! Dove Leon riceve la gratitudine e un abbraccio perdifiato da Angie e l'approvazione del padre!
Il capitolo è bellissimo *-* Continua presto!
Baci Leonettapersempre! :3
PS Le mie recensioni da come hai potuto appurare, non hanno mai senso è tipico di me! XD
Non ci posso fare niente Quindi ti devo chiedere doppiamente scusa:
SCUSA ancora per il ritardo e...
SCUSA per la mia ''PAZZIA'' XD
Ma poi che sbadata non ti ho neanche salutata O.O ma sto proprio fatta io eh! O.O Fa niente basta il pensiero (?) Ti saluto adesso....... Buonpomeriggio! Ok adesso mi dileguo ciao XD
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 05:45 pm)

05/05/14, ore 21:04

Buonaseraaa! Sono la sorella gemella di shinebright e sto recensendo per lei questo capitolo visto che, come hai previsto, è svenuta a terra! XD Scheeeerzo! Sono svenuta ma mi sono ripresa proprio per recensire questo bellissimo capitolo. Non potrei mai affidare le mie amate recensioni a qualcuno, nemmeno alla sorella gemella che non ho! XD Da dove posso iniziare? Innanzitutto trovo che questo capitolo, nonostante la fastidiosa presenza di Jackie *la spinge via con forza* è un capitolo ricco di positività :D Intanto si vede subito come la situazione, da quando sono arrivate le due ragazze a casa Galindo, è cambiata radicalmente. Dove si sono mai visti Pablo e Leon di buon umore a colazione? Sarebbe stato tutto perfetto se Jackie non avesse interrotto i vari momenti con i suoi commenti inutili, ma tanto io ormai ho deciso di ignorarla e di pensare solo ed esclusivamente ai Leonetta e ai Pangie <3 E quindi è il compleanno di Pablo! Tanti auguri a teeee, tanto auguri a teeeee, tanti auguri a Paaaaablooooo, tanti auguri a teeeeeeee! *spegne le candeline al posto suo* Fantastica la trovata del maneggio, ora che ci penso è un sacco che non vado a farmi una bella passeggiata a cavallo e io lo adoro. Leon cerca disperatamente di parlare con Violetta, perchè ovviamente dopo la nottata scorsa, ha bisogno di spiegazioni. Fa uno strano effetto vedere Galindo Junior confuso e in preda ai dubbi XD Lo abbiamo conosciuto sfacciato, strafottente e sicuro di sè e guarda adesso come è cambiato per amore *saltella per la stanza* Quanto amo la Leonetta! *O* Nonostante le obiezioni di Jackie, la maggioranza vota per il maneggio e quindi.. che maneggio sia! Penso che dopo questo capitolo meraviglioso mi inchinerò di fronte ogni maneggio perchè.. perchè.. perchè è grazie a lui se i miei Leonetta si sono finalmente chiariti e baciati! akjsdkahdghjagfaj *O* Oddio entro in tilt ogni volta che devo parlare di loro ma non è colpa mia, loro sono così dolciii! *li abbraccia* Mentre stanno passeggiando, Violetta che non ha voluto dare ascolto a Pablo, si perde con il suo cavallo che sembra imbizzarito e tutti subito si allarmano. Oddio Leon preoccupato che si offre per andarla a cercare è l'amoreee *O* E non ci mette neanche troppo a trovarla, infatti la ragazza è caduta da cavallo e la direzione da cui proviene Margot gli permette appunto di trovarla subito. L'ha presa in braccio, dio mio, l'ha presa in braccio akjdjkghjdgjgghdjkshfagfja No vabbè, io ti amo per aver scritto questa scena. Si riparano in attesa che smetta di piovere, e Galindo, risoluto come sempre, intraprende nuovamente il discorso in cerca di risposte. Violetta gli confessa la sua paura e Leon le dice che non riesce a togliersela dalla mente e dal cuore (akhdmhgfdshjgsjgfjs <3 <3 <3). Ed ecco di nuovo la Violetta intraprendente della sera prima, che afferra il viso di Leon e gli da un bacio. E questa volta è stato un bacio intenso e approfondito e io mi sono liquefatta a terra. I Leonetta mi manderanno al manicomio per quanto sono belli, dolci e innamorati ma sono disposta ad andarci per loro :') E anche il cielo sembra dalla loro parte e dopo il chiarimento e il bacio, spunta un bellissimo arcobaleno! Potevamo chiedere di meglio? Si, perchè subito dopo ho cominciato a sclerare di brutto quando sono spuntati in sella al cavallo di Leon! Scommetto che Violetta, visto come le è andata, sceglierrebbe l'irrequieta Margot altre mille volte e non le do per niente torto *-* Leon è Leon. Intanto dolcissimi anche i Pangie, che se ne fregano della presenza di Jackie e si abbracciano. Pablo lo fa di slancio, come se fosse un istinto ma in realtà si accorge di averne tanto bisogno anche lui. Sono contenta che entrambi stiano cominciando a capire che le loro vite sono cambiate grazie alla presenza dell'altro e che stiano prendendo sempre più in considerazione quello che provano.. Jackie, devi andartene capito? FUORI DAI PIEDI INSIEME A LARA. Che dire, complimenti per questo bellissimo capitolo che mi ha assolutamente sistemato la serata. Complimenti anche per il tuo stile, sei bravissima. Un bacio e alla prossima by shinebright

05/05/14, ore 20:27

B-buonasera! S-salve.
Non sono più giovane come un tempo e il mio cuore ha avuto dei princip di infarto che non so se riuscirò mai a contenere, e il bello è che dovrò rivivere certi momenti facendo questa recensione, e quindi avrò di nuovo un altro infarto, diverrò un miracolo della medicina, lo so *^* Premettendo che il capitolo era come sempre bellissimo, sarà perchè erano i miei Leonetta, sarà che sono troppo belli, SARA' PERCHE' ADESSO STANNO INSIEME, sarà perché ho sclerato ad ogni singola scena loro, insomma sarà quello che vi pare, ma a me questo capitolo ha seriamente steso, messo KO, mandato in coma a causa di un trauma Leonettoso. Ma visto, che di scleri ne vedremo tanti in questo capitolo, non mi sembra decoroso (?) cominciare subito con questi, ma ci arriveremo pian piano (ossia quasi subito xD). Allora, bella mattinata allegra a villa Galindo finalmente...il clima sembra essere dei migliori, ma ognuno dentro è preso dai suoi problemi: Galindo e Angie ripensano all'abbraccio della sera precedente, e alle emozioni che questo ha scatenato in loro, e sembra che i due si stiano pian piano avvicinando, anche se la situazione è delicata, non solo perchè Pablo sembra ancora troppo ferito per la morte di Clara, ma anche per la presenza di Jackie, che non la smette di essere più appiccicosa di un barattolo di melassa. E SCOLLATI, DONNA. Dovresti aver ormai capito che Pablo non vuole avere niente a che fare con te, in che lingua te lo devo dire, austriaco? No, perché se c'è bisogno lo faccio, ma- preferirei di no, non capisco l'austriaco. E poi c'è Leon, che ben poco sospetta della situazione che si è venuta a creare tra gli adulti, e ha ben altro a cui pensare, ossia al bacio della sera precedente, tanto inaspettato quanto atteso. Insomma, ha ragione, qui urgono delle spiegazioni convincenti da parte di Violetta, anche io le pretendo, anche se capisco bene la sua paura di essere 'una del catalogo'. E quando arriva Violetta qualcosa comincia a muoversi in entrambi: i ricordi sono ancora molto freschi, così come i ripensamenti, i sensi di colpa, e tutto un caos di emozioni contrastanti...e in tutto ciò è il compleanno di Pablito! *entra con una torta e delle candeline* Jackie, tu smettila di rompere con la tua voce fastidiosa, che qui stiamo pensando tutti a come trascorrere la giornata (io mi autoinvito per aiutare i miei Leonetta *si veste da cavallerizzo*), e l'idea di Pablo mi sembra molto buona, il maneggio è l'opzione migliore. Ma non fanno nemmeno in tempo a decidere che Violetta si rifionda in camera sua. Eh, figlia mia, non puoi evitarlo in eterno, vivete sotto lo stesso tetto! :/ E inoltre Leon non è tipo da mollare facilmente, soprattutto se è qualcosa che gli interessa e gli sta a cuore...E QUESTA VOLTA LA COSA GLI INTERESSA ALQUANTO *muore* Per tutto il tragitto non fa che guardarla e anche nel maneggio prova in tutti i modi di affrontarla, ma Violetta gli sfugge proprio come l'acqua tra le mani, e non riesce a sopportarlo. Eheheheh, Leon, ti tocca inseguirla proprio, altrimenti non ne esci più :P
E così tutti sono pronti per scampagnata a cui FORTUNATAMENTE Jackie non partecipa (meglio perché è seriamente ingombrante), ma le cose non vanno per il meglio, anzi! A causa del tempo non molto a favore (e io ringrazio ufficialmente il tempo), e della poca esperienza di Violetta la cavalla si impanica, e la ragazza scompare nella foresta...AIUTO. Angie poi è preoccupatissima, e infatti non riesce a starsi ferma un secondo, ma Leon prende in mano la situazione con sorpresa di tutti: non sanno che agisce per amore, e che anche la sua preoccupazione è alle stelle D: Vai, Leon, pensaci tu con il tuo destriero (che mi ricorda molto Bucefalo di Alessandro Magno, ma ok, dettagli xD). E galoppa galoppa alla fine la trova con la caviglia slogata, in mezzo ad un bel temporale, che non scherza. Fulmini e saette, pioggia a non finire, e tutto il peggio immaginabile O.O Ma ecco il principe Galindo (che appunto ancora tanto principe non è) in suo soccorso! OMMIODDIO, CHE DOLCI *O* Da soli soletti in una grotta dove finalmente possono chiarirsi, e io non aspetto altro *O* Fa bene Leon a chiedere spiegazioni, e mi ha fatto letteralmente morire quando se l'è presa per la risposta di Violetta che ha ammesso di aver ancora paura di lui. Ma poi la rassicura con quelle parole, e Violetta non aspettava altro che delle conferme, e subito cede nuovamente al sentimento d'amore che prova! <3 Ed ecco il secondo bacio Leonettoso! OMMMAMMAMIAAAAAAAA *____________* *annega negli scleri* Quanta passione, quanto amore! Oddio, il mio cuore non regge sicuro a tutto questo, non ce la faccio! E poi erano talmente bagnati che saranno rimasti incollati, mentre Leon, capirai, che non aspettava altro, l'ha subito attirata a sè. VABBE', ADDIO A TUTTI. Io con scene del genere ci rimetto proprio la pelle, non si fa! Dulcevoz, ti citerò in tribunale per risarcimento ai danni psicologici xD Comunque cercando di tornare alla normalità come se non bastasse spunta anche l'arcobaleno, e si, è proprio il caso di dirlo, il tempo rispecchia il loro umore *O* E anche il mio *O* E  si stavano anche godendo l'arcobaleno, amori miei, frhiugfhy3igf.
Però non dobbiamo rimenticarci della preoccupatissima Angi- CHISSENE IMPORTA, I MIEI LEONETTA *ci sclera ancora* Quel bacio, che cos'era quel bacio, e Leon che non si sarebbe staccato nemmeno sotto tortura, amore mio *O* E nemmeno Violetta, perché era troppo in trance ormai la ragazza *O* Ma torniamo ad Angie, che altrimenti mi mangia viva. E così Pablo proprio si sta abbonando agli abbracci per Angie...la cosa mi piace molto *O* Ecco, abbracciatevi e fatevi forza l'un l'altro...tra parentesi non mi è sfuggito il dettaglio del cavallo scelto da Angie e la strana coincidenza con Clara, e continuo a sospettare alcune cose, mh...e insomma, Jackie è qui per rovinare anche questo momento, mamma mia, è proprio una piattola quella donna -.-" Oh, sono arrivati i nostri piccioncini (anche se gli altri ancora non lo sanno, ma immagino la gioia di Pablo quando lo scoprirà *^*)...che bello che Leon si sente orgoglioso di quello che ha fatto, e l'aver ricevuto l'approvazione del padre l'ha inorgoglito ancora di più. E poi beh, un uomo innamorato può fare tutto, anche l'eroe ù.ù Aw, dal finale si capisce che è proprio cotto, con la c maiuscola, ed è innamoratissimo *^* Ce la vuole mettere tutta per cambiare, e non ci sono Lara che tengano questa volta. Diciamo addio al vecchio Galindo, ed ecco arrivare il principe azzurro di Violetta. Magari non sarà romantico come vorrebbe, ma sarà pur sempre il suo principe e il suo eroe <3 Amori i miei Leonetta *^*
Termino questa recensione facendoti come sempre i più sentiti complimenti, e devo dire che pensavo avrei sclerato peggio nella recensione, mi sono abbastanza contenuto, ma mentre leggevo sono proprio morto. Questo capitolo è la mia morte, santo cielo O.O E niente, era bellissimo, davvero, adesso non posso fare altro che rileggerlo per la trentesima volta e attendere con ansia il 17! Complimenti vivissimi, e alla prossima! Ah, e grazie per la dedica, davvero, mi ha commosso *^* Con tantissimo affetto,
syontai :D

05/05/14, ore 19:44

OH MIO DIOOOOO!!! LORO DUE! LA PIOGGIA!! SGUARDI DI FUOCO! BACIO APPASSIONATO!! COME LO COMMENTO QUESTO CAPITOLO, COME?? frty67u89o0polkijhtgrftyui8o90p pensavo che nello scorso capitolo avessi raggiunto il massimo degli scleri, ma dopo aver letto questo devo ricredermi eccome! Non ti dico come sto, sappi solo che sto agonizzando sul pc e non so nemmeno io come sto facendo a scrivere e se quello che scrivo ha senso, soprattutto. Perdona questa pazza isterica che esordisce in questa maniera senza nemmeno salutare, ma è tutta colpa di QUEI DUE, loro mi fanno impazzire e mi rendono ancora più schizzata del solito dfrgthyuiopòlokjhgrfed :3 ok, ora mi calmo e parto daccapo XD
Buonasera cara Dulcevoz!
Come stai? Io sto morendo, ma ci arriviamo con calma sennò già adesso mi rinchiudono in un manicomio e io non voglio lasciare la recensione a metà XD prima di tutto scusa se recensisco così tardi, sono una precisa lo sai, ma ho dovuto prendermi del tempo per riprendermi e poi mettici anche il libro di chimica che mi guardava minaccioso, non ho avuto scelta che fermarmi. Il capitolo però lo avevo già letto, quindi immagina come ho studiato. Fortuna che ero da sola in camera, sennò mi avrebbero scambiata per una pazza delirante visto che non smettevo di sorridere estasiata awwwwwwww :3 ma io come devo fare con te? Ogni volta che penso che un tuo capitolo sia perfetto, tu ne sforni uno ancora più bello e io resto così 0.0 a chiedermi come puoi essere così brava. Mi sembra sempre di essere ripetitiva con i complimenti, ma davvero ne meriti tantissimi sia per lo stile sempre impeccabile, sia per l'evoluzione dei caratteri dei personaggi, che non rasentano mai nel banale, al contrario sono emozionanti, coinvolgenti, vivi e non posso fare a meno di immedesimarmi in loro. Tutto questo come dicevo è merito tuo, che sai come emozionare e coinvolgere il lettore, perciò meriti questi e tanti altri complimenti!! :3
Da chi partiamo? Io dico dalle scocciature, così ce le togliamo subito di torno. Con “scocciature” ovviamente intendo Jackie alias nido di cornacchie XD questa donna davvero non la sopporto più. È irritante, saccente, spocchiosa, quel tipo di persone che ti innervosiscono solo a guardarle, figurarsi viverci insieme come i nostri personaggi! 0.0 ma dico io Pablito, come te la sei presa una del genere? Ormai me lo chiedo ad ogni capitolo e ancora non sono riuscita a darmi una risposta. Jackie non potrebbe essere più diversa da Clara e credo che proprio per questo Pablo l'abbia scelta, perché inconsciamente non vuole dimenticare il suo grande amore perché lo avvertirebbe come una mancanza di rispetto per lei. L'arrivo di Angie ha messo a soqquadro tutte le sue certezze, come un uragano la donna ha stravolto la sua vita e lo ha portato a guardare in faccia la realtà: lui non ama Jackie e non la vuole più accanto a se e allo stesso tempo, credo inizi a prendere consapevolezza sul fatto che Clara non tornerà mai da lui e che quindi non può continuare a vivere di illusioni, né per se stesso e né per suo figlio. Tra l'altro, un'altra cosa fondamentale che Pablo ha notato secondo me, è che la presenza di Angie e Vilu ha aperto gli occhi non solo a lui, ma anche a Leon. Non dimentichiamo che all'inizio padre e figlio a malapena si salutavano e di solito il giovane era per lo più astioso o assente con la mente, quasi non ascoltava il padre e nemmeno si rivolgeva a lui. E poi ovviamente c'è il fatto che Leon non è uscito quella notte, cosa che fino a quel momento non aveva mai fatto ed appare finalmente vivo e non chiuso e apatico come prima dell'arrivo delle due. Sia padre che figlio sono più sciolti, più leggeri, sembra quasi che in quella enorme casa sia tornato a splendere il sole. Quando mai prima i due sorridevano così tanto e Pablo si mostrava così sicuro nel contraddire Jackie a favore del figlio? Mi piace molto l'evoluzione che i due Galindo stanno avendo, stanno riscoprendo se stessi in un certo senso e tutto questo grazie ad Angie e Vilu <3 a proposito delle due, è una mia impressione o una certa bionda inizia ad essere insofferente alla presenza di Jackie? Non che prima l'adorasse, però almeno la tollerava, ora invece la odia quasi più di Leon e se potesse la strangolerebbe e io non posso darle torto! Looooool comunque, credo che l'incontro in soffitta abbia rafforzato la connessione tra Angie e Pablo e che lei ne sia rimasta parecchio affascinata. Non solo sente il bisogno di aiutare quell'uomo, ma anche di stargli accanto, di conoscerlo meglio, perché è anche lui che rende migliore lei, non dimenchiamo che era una truffatrice prima e ora sembra un angelo sceso in terra in quella casa. Angie è molto più simile a Clara di quanto potessimo immaginare e questo inizialmente ha colpito e sconvolto Pablo, ma ora c'è molto di più, lui la vede come la sua salvezza, ma anche come il suo sorriso e il suo benessere. Detto in parole povere, credo che a poco a poco si stanno innamorando e anche la cornacchia se ne è accorta, viste le occhiatacce che lancia alla Saramego XD inizia a tremare Jackie cara, tra poco verrai sbattuta fuori casa a calci! Muahahahahahaha
Oddio! Angie ha scelto proprio il cavallo di Clara, quello a cui lei aveva dato il nome! 0.0 quante coincidenze, mamma mia, ma saranno davvero coincidenze? Mmm...secondo me c'è qualcosa sotto, non dimentichiamo infatti che c'è la nota sovrannaturale XD
Ma io in tutto questo ho dimenticato di fare gli auguri a Pablito! Che maleducata sono! Auguri mio dolcissimo Galindo senior!! <3
E ora parliamo di Galindino. Come l'uragano Angie ha sconvolto Pablo, l'uragano Vilu ha fatto lo stesso con Leon XD lui già da un po' grazie soprattutto al mio amato Dieguito <3, ha capito di essere innamorato di Vilu e di voler davvero cambiare per lei awwwwwww <3 la ragazza però dopo quella fuga post-bacio, lo ha confuso non poco ed è ovvio che voglia una spiegazione, così come sono ovvi i tentennamenti della ragazza. Leon non è un santo, non dimentichiamo che ha un catalogo e una fama alquanto particolare, chiunque avrebbe paura di restare scottata al posto della giovane. Cosa le assicura di non essere solo una delle tante per lui? Cosa le assicura che dopo aver ottenuto ciò che vuole non la getti via come delle scarpe vecchie? Per quanto riguarda Leon, da una parte avrà pensato di piacerle, ma dall'altra quella fuga gli ha fatto pensare che lei lo temi ancora e che sia in qualche modo pentita. Insomma, se lei scappa, lui le va dietro e il maneggio sembra il luogo perfetto per un bel chiarimento, così come lo è stato per far avvicinare ulteriormente i Pangie :3 infatti ecco subito che Leon si fa avanti e Vilu scappa via, ma per il giovane c'è ancora una possibilità. Mmm...quei nuvoloni neri che sembravano tanto presagire dei problemi e un po' è davvero così, alla fine si rivelano una manna dal cielo per Leon e tutti i folli Leonettosi!! awwww <3 la testardaggine di Vilu le si ritorce contro e così si ritrova a governare un cavallo imbizzarrito. Ma dico io, fatti aiutare, no? Viste però come sono andate le cose, spero che sia testarda più spesso! XD santo cieloooo!!! immagino lo shock di Angie quando ha visto tornare il cavallo della giovane da solo! Io al suo posto sarei svenuta!! poverinaaaa, chissà quanti sensi di colpa avrà avuto in quel momento! Fortuna che c'è Pablito a tranquillizzarla awwwwww è bello vederlo prendersi cura di lei che di solito è la roccia di tutti, sono dolcissimiiiii fghyjuioplkjhgfrdefghyju :3 e Leon che si offre di andare a cercare Vilu!! oddioooooo!! siamo arrivati al punto clou! 0.0 sono riuscita a commentare in maniera quasi normale fin qui, ma ora non so se ci riesco, sorryyyy!! XD
povera Vilu, è stata disarcionata da cavallo, è ferita e per giunta zuppa di pioggia! Mi stava venendo il panico in quel momento, ma poi mi sono detta, sta arrivando Leon, lui la troverà e così è accaduto!! awwwwwwww il principe del cavallo nero è arrivato!! ma quanto sono dolciii!! lui cerca a tutti i costi un approccio e lei è tutta imbarazzata!! Amoriiii!!! <3 E no Vilu, Leon ha ragione, è ora di parlare, è ora di esprimergli le tue paure e soprattutto i tuoi sentimenti! Forza, lo capite o no che io devo sclerare?? prrrr
OH MIO DIO! LA DICHIARAZIONE DI LEON! Sto morendo Dulcevoz, sto morendo!!! defrgtyuiolkjhgfdfghyjukioli ma quanto è tenerooo!! sta cambiando per te Vilu, non lo vedi quanto sei importante per lui? Dagli una possibilità, dar... werty6789polkiujhytgrfedrtyu7 lo ha baciato! LO HA BACIATO!!! awwwwwww ok, ora posso anche morireeee!! quanto sono passionali i miei cuccioliiii, amoriiiiii!!! *__________* il loro primo vero bacio!! e per l'occasione ha anche smesso di piovere ed è spuntato l'arcobaleno!! awwwww ma quanto sono euforica, quanto sto sclerandooooo!! è tutto stupendo, è tutto perfetto!! awwwwwwww :3
E questa meraviglia di capitolo si conclude con l'abbraccio Pangie!! Oh mio Dio! Dillo che mi vuoi morta, dillo! Questo capitolo è la mia morte, sappilo! *_______* l'ho divorato in un attimo e ancora non ne ho abbastanza! Quasi quasi vado a rileggermelo, così impazzisco ancora di più!! :3
Sei troppo brava e non smetterò mai di dirtelo, tutto questo è semplicemente perfetto! :3 Grazie per la dedica, sei dolcissima!!! awwwwww <3 sono però io che devo ringraziare te per questa meravigliosa storia, che mi emoziona e mi fa sclerare sempre di più!! grazie per questa meraviglia!! <3 scusa ancora per il ritardo, spero di essere riuscita a farmi perdonare con questo poema pieno di follie!! XD ancora tantissimi complimenti di vero cuore!! :3
un bacio e un forte abbraccio, la tua più folle del solito fan numero 1,
Trilly <3

05/05/14, ore 17:37

stavo per svenire ahah :') allora il capitolo lo adoro per vari motivi. Bella l'idea del maneggio e mi fa morire dal ridere come Leon parla alla cornacchia, emmh la matrigna (?) ancora per poco :') adoro i Pangie e wow ancora piú dolci dello scorso capitolo,lui la riporta alle scuderie preoccupato e l'abbraccia sotto lo sguardo furiosi di Jacky *bravo pablo,applauso* io li amooo :') per quanto riguarda Leon e Violetta io stavo per svenire, che belle parole che ha detto e che bacio, troppo romantico. :') lui dice di essere innamorato e ora come andranno le cose? la porterá in discoteca? immagino la faccia di Lara se li vede entrare mano per mano ahah. Adoro il rapporto dei Galindo, grazie ad Angie e Violetta padre e figlio stanno recuperando tutto e sono finalmente felici. Lei che ha scelto lo stesso cavallo di Clara.. 😍 sono troppo curiosa perciò aggiorna presto. Complimenti perchè adoro la storia ed è ben scritta, mi emoziono a leggerla. bacio 😘 ps. Adoro Leon che la va a salvare, troppo romantico, finalmente cambia 😍 lii amo *tifa per i Leonetta e i Pangie*. Cavaliere nero,sei perfetto anche cosí😍

05/05/14, ore 16:46

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!! Amo da impazzire questo capitolo tutto Leonettoso <3<3<3<3 E i Pangie sono dolcissimi anche se con Jackie tra le scatole. Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno Leon e Vilu nei prossimi capitoli :-) :-)
Ti imploro aggiorna al più presto ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooo!!!!! :-) :-) :-) :-)
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-* FJ

05/05/14, ore 16:26

Che capitolo fantastico e che bacio! Ok sto sclerando di brutto quindi per stavolta dovrai accontentarti di una mini recensione.
è il compleanno di Pablo quindi tutti al maneggio e una volta mollata Jackie sembravano una bella famigliola felice.
Condivido l'odio di Angie e Leon per quella vipera, non vedo l'ora che si levi dai piedi.
Leon stavolta fa la figura del eroe, prima salva Violetta le si dichiara e si baciano, posso dedurre che stanno insieme?
Diventa un eroe anche agli occhi della sua futura matrigna, Angie si sta avvicinando sempre più a Galindo sr.
Perdona le recensione confusa, un bacione alla prossima.

04/05/14, ore 13:48

Ciao :) Non sai da quanto tempo mi ero prefissata di leggere la tua storia ma avevo sempre meno tempo e i capitoli continuavano ad accumularsi. Ieri era, dopo che syontai mi ha nuovamente consigliato la tua storia, e visto che aveva parecchio tempo, ci sono finalmente riuscita. Considera che sono stata dalle 21:00 alle 3:00 di notte a leggerla perchè non riuscivo più a staccarmi dallo schermo! L'unica nota positiva è stata che ho potuto leggerla tutto d'un fiato senza dover aspettare la pubblicazione del capitolo successivo anche se ora, come tutti gli altri, sono in grande attesa per il capitolo 16. Mi piace molto la tua storia perchè la trovo molto originale e in più scrivi benissimo! Visto che è la prima recensione che lascio a questa storia faccio un resoconto generale per assicurarmi di non essermi persa niente o di aver frainteso qualcosa. Dunque, Angie è un ex truffatrice che viene ad un tratto sfrattata dalla lussuosa villa in cui viveva e chiede quindi aiuto al suo umile amico Matias, che al contrario suo ha sempre condotto una vita abbastanza misera ma onesta. Adoro il fatto che in questa ff venga dato più spazio a La Fontaine e che soprattutto non sia un personaggio negativo come è nella serie. Jade invece è sempre la solita, è impossibile cambiarla anche nelle ff XD Violetta è la figlia di Matias e Esmeralda, che però ha perso la vita in un incidente aereo mentre i genitori la stavano portando in Europa per proteggere la loro immagine, visto che avevano avuto la bambina molto presto. Dall'altra parte invece abbiamo Pablo Galindo, un importante e ricchissimo architetto in preda alla disperazione per il comportamento strafottente e maleducato di suo figlio Leon (<3). Ti anticipo che sono una grandissima fan di Leon/Jorge e per me qualsiasi cosa faccia è sempre il bello, bravo, dolce e tutto ahahaha Lo so, sto male XD Il caso vuole che Galindo stia cercando un istitutrice per suo figlio, visto che le ultime sono scappate a gambe levate per via del suo comportamento ed è proprio per questo motivo che Angie e Violetta entrano a far parte della vita di Pablo e Leon (<3). E qui un altro bel cuoricino ci stava tutto visto che amo queste due pairing. So che ami molto la Pangie e ti confesso che da un bel pò di tempo la preferisco anche io perchè la Germanangie mi è assolutamente calata. Quindi.. Pangie forever. E poi Pablo non mi è mai dispiaciuto.. u.u Leon non tarda a mostrare il suo particolare temperamento e inizialmente sembra solo voler infastidire le due.. che tra l'altro si sono finte madre e figlia affinchè anche Violetta potesse vivere a casa Galindo, visto i problemi economici di Matias. Ma durante la festa di compleanno del nostro Galindo junior, gli amici lanciano una sfida al ragazzo: conquistare Violetta e Galindo accetta visto che non è proprio il tipo che rifiuta una sfida. Pian piano capirà che i suoi modi strafottenti e maliziosi non portano da nessuna parte con la ragazza, che non fa che cercare di sfuggirgli spaventata. Nel frattempo Angie instaura un rapporto amichevole con Pablo, venendo anche a conoscienza di segreti abbastanza intimi dell'uomo.. tipo quello dell'1:15. Mi fa un sacco di tenerezza Pablo in questo stato. Si capisce che era molto legato alla moglie, che in qualche modo si senta responsabile di quel terribile incidente e che non riesce ad uscire fuori da quel tremendo passato, preferendo riviverlo piuttosto che lasciarselo alle spalle. E questo non fa che compromettere anche Leon e il rapporto con lui. Ma l'arrivo di Angie e Violetta sembra pian piano aver ristabilito un pò di pace in quella casa tanto malinconica, tanto che Pablo riesce addirittura ad accettare di giocare una partita di tennis con il figlio al Country Club da lui inaugurato 15 anni prima, luogo in cui non ha più messo piede dopo l'incidente della moglie. A me sembra un gran passo avanti, come già mi era sembrato un gran passo avanti il fatto che avesse guidato fino al Country Club per andare a riprendere Leon, Violetta e Angie.. Ma non finisce qui, perchè c'è un'altra realtà da analizzare che è quella della compagnia di Leon. Tutti ragazzi ricchi e sfacciati che però nonostante tutto riescono a starmi simpatici :D Diego innamorato di Ludmilla è l'amore skahdfagfadafdfd Adoro il fatto che si sia sforzato di cambiare per lei e la scena del loro bacio è stata awwwwwwwww *-* Ero tipo incollata allo schermo e avrei voluto abbracciarli *O* Penso che il rapporto con Ludmilla aiuterà molto Diego a superare la difficile situazione familiare che ha..  Per quanto possa sembrare strano, adoro il personaggio di Federico Bianchi. Lo trovo molto interessante, sempre pronto a lanciare una sfida e sicuro di non perderla (anche se poi perde sempre XD), sempre così sfacciato e maleducato... non so forse sono attratta da questi un pò così XD Secondo me è un sacco affascinante e non biasimo assolutamente Francesca. Ovviamente anche se adoro Federico non mi piace affatto il modo in cui tratta la nostra Cauviglia. Senti Fede, fai il maleducato e lo strafottente con chi vuoi ma a Fran non me la devi trattare male o te la vedrai con me. Per fortuna ci sono Camilla, Luca e Marco che cercano di farle aprire gli occhi anche se Francesca, inizialmente, si mostra irremovibile. Ma dopo quel suggerimento all'universita e la presa di coscienza che non era cambiato nulla, che Federico continuava ad essere il solito ricco maleducato, Francesca cambia direzione e decide di intraprendere una storia con Marco. La cosa mi sembra non convinca nessuno dei due ma a quanto pare la visione dei Marcesca in atteggiamenti amorosi, attira non poco l'attenzione di Bianchi che reagisce. C'è una speranza per la Fedencesca *O* GO FEDENCESCA, GO GO GO! *tira fuori gli striscioni* Ma nel frattempo anche i Leonetta fanno passi in avanti. C'è una scena che ci tengo a recensire perchè io stavo tipo svabando davanti al computer.. la scena della piscina, quando Violetta sta per scivolare e Leon l'afferra al volo e l'attira a sè. Cioè, ti dico solo che mi hanno raccolto con il cucchiaino perchè ero completamente liquefatta a terra! Certo, Leon ha rovinato tutto con i suoi soliti modi "delicati" ma per me quella scena è stata comunque perfetta *O* Per non parlare del momento in cui i Galindo vincono la partita di tennis contro i Bianchi, Violetta corre ad abbracciarlo (per la seconda volta) e Leon la prende in braccio e la fa girare. Li mi sono tipo messa in un angolino a piangere di gioia XD Ma poi devo parlare del momento in cui Violetta gli da il primo abbraccio prima della partita, nel giardino di Villa Galindo? Ne devo parlare? Addio mondo, è stato bello ma io non so se resisto a questi momenti Leonetta, quindi arrivederci *stringe la mano a tutti* *O* Ma il bello viene quando Leon decide di chiudere con quella stupida scommessa fatta con Bianchi e Dominguez, lui che non vuole mai perdere ma nonostante tutto è disposto a pagare pegno per lei T.T Leonetta is in the air! <3 <3 <3 <3 Qui la scuoricinata ci stava tutta! Peccato che Lara deve sempre stare in mezzo, sia nella serie che nelle ff. Maaa... gli affari tuoi? Cavolo neanche il suo gruppo di amici la sopporta a questa, pensa un pò! Infatti ho semplicemente adorato le frecciatine di Ludmilla nei suoi confronti durante tutti i capitoli, stima per la Ferro.  Insomma, Lara viene a sapere della scommessa e so che la tirerà fuori quando meno ce lo aspettiamo, sconvolgendo Violetta che a quel punto si sentirà davvero tradita da Leon e il suo peggior incubo sembrerà realizzarsi: essere semplicemente la numero 96 di quello stupido catalogo. E io li prendo una mazza e vado a fare fuori Lara :) Comunque, non pensiamo a quella cerebrolesa della Gonzales ma pensiamo a cose serie tipo i miei Leonetta che si sono baciati *tira fuori gli striscioni e spara coriandoli ovunque gridando* . Violetta però, prima che Leon approfondisca il bacio, scappa via... chissà quali emozioni gli ha provocato quel semplice contatto con le labbra di Galindo *O* Leon dal canto suo, sente qualcosa di strano e bellissimo allo stesso tempo, qualcosa che non ha mai provato prima con nessuna ragazza.. E ci credo Leon, la ragazza per te è solo ed esclusivamente Violetta u.u Lo dice la legge che ho scritto u.u E poi abbiamo i nostri Pangie che sono su in mansarda mentre Angie stringe forte a sè l'uomo disperato. Dio, stavo per piangere anche io T.T Comunque questa storia è davvero bellissima e ci sono davvero tante scene e dettagli e caratterizzazioni che hai dato ai personaggi che amo. So di non essere sicuramente riuscita a recensire tutto quello che è accaduto ma tranquilla che ho tutto in testa e ogni capitolo è stato meraviglioso (non mi sono infatti dimenticata di quando Leon insegna a Violetta a giocare a golf e fanno il primo tiro insieme ajkhgdjfahgfdah e di quando quella testa a pinolo di Lara ha interotto il bacio sul vialetto al Country Club o di quando ancora Pablo ha scoperto che Violetta non è la figlia di Angie dato che è entrato in affari con la Parodi&Co dove lavora Matias). Insomma, ho tutta nella mia testolina XD Complimenti ancora per questa bellissima storia e scusa davvero se recensisco solo ora dopo ben 15 capitoli. Ma stai certa che ora la tua storia finisce dritta tra le preferite e le seguite e tutto quello in cui può finire XD e che non mancherà mai la mia recensione :) Un bacio e alla prossima by shinebright

04/05/14, ore 00:17

Ciao DluceVoz!
Ok, non so dove trovare la faccia di presentarmi, dato che sono in ritardo di quasi una settimana, ma ho avuto numerosi impegni, anche se c'è stato ponte in questi ultimi giorni. L mie più sentite scuse, davvero, anche perché faccio un mega ritardone per questo capitolo da scleri se non di più!!
Ma andiamo con ordine: i nostri cari amici universitari lavorano anche stasera e Francesca ha svelato a fratello ed amica la sua "relazione" con Marco. Sarà il caso che questa farsa duri poco perchè mi sta venendo l'orticaria al solo pensiero... Ma ecco che qui qualcosa si smuove!!! Il nostro "dottor" Bianchi nota i Marcesca (mi sto grattando pe il fastidio!!!) e qualcosa in lui si smuove, anche se lui non capisce cosa, ma noi invece si che l'abbiamo intuito!
Tensioni e scleri pure a casa Galindo!!! Leon è pronto per la sua consueta fuga dell'1:15 ma ad attenderlo un insolito incontro: quello con Violetta, che risolve l'arcano misterioso della cioccolata e BOOM!! BACIO!!! FINALMENTE!!!! Me lo sarei immaginato in un altro modo, ad essere sincero, ma mi va benissimo anche così, infondo i Leonetta sono sempre i Leonetta, no?
Anche i Pangie però fanno passi avanti!! Angie si fa trovare di fronte alla mansarda e Pablo le mostra la stanza i Clara e sulle prime la scambia addirittura per la moglie!! Che la somiglianza tra le donne non possa essere d'aiuto??
Ok, questo commento fa schifo ma io sono troppo a pezzi per fare di meglio e quindi imploro il tuo perdono!!
I miei complimenti, scontato come sempre, ed un forte abbraccio.
Rio

29/04/14, ore 09:19

IO TI ADORO!!!! Amo questo capitolo finalmente il bacio Leonetta... ma non puoi lasciarmi così :'-( Finalmente Federico geloso di Francesca e amo l'abbraccio Pangie. Ti imploro in ginocchio aggiorna al più presto e che Leonetta sia con te :-)
Alla prossima. Un bacione megagalattico. FJ

28/04/14, ore 22:54

Eccomi! Come ben sai il lunedì è la mia morte, visto che ho l'università fino alle 18 (e infatti sono sempre in ritardo a recensire), e il mio cervello è fuso, MA CAVOLO, DOPO QUESTO CAPITOLO (che ho letto mentre aspettavo la metro...non potevo aspettare di arrivare a casa, dovevo sapere! ù.ù), non so bene cosa verrà fuori da questa recensione. Non so se ho sclerato più per la Fedencesca, per la Pangie o per la Leonetta *silenzio* Oh, andiamo, lo sappiamo tutti ormai che come sclero per la Leonetta non sclero per nessuno, quindi risparmiamoci queste bugie xD *sbandiera striscioni Leonetta e urla come un tifoso allo stadio* Dovrei inventare un inno Leonettoso, o come dici, prendo Podemos in prestito e lo uso come inno, visto che è il manifesto del loro amore <3 Ma ok, qui ci stiamo perdendo in chiacchiere, mentre io ho tante cose da dire (?), soprattutto in questo capitolo. Tante cose da dire...più che altro tanti scleri da fare, correggiamoci che è meglio xD
Partiamo dalla Fedencesca...premetto che ho avuto immagini orribili dei baci Marcesca, e di quelli Fedelara (?). QUALCUNO FERMI QUELLO SCEMPIO. Allora, ma andiamo per gradi...grande festa al locale! E tanto lavoro per i nostri sfortunati amici, tra cui Camilla, che non sopporta proprio tutta quella vita, che le raddoppia il lavoro. Se poi si tratta dei soliti sfaticati, ossia il gruppo di Federico, figli di papà ecco che la Torres esplode! D: Per fortuna Marco è tranquillo e paziente per entrambi, e spegne subito le fiamme che tanto infervorano la nostra Camilla xD Devo dire che questa Marcesca mi rende perplesso: è chiaro che tra i due non c'è nulla se non una grandissima amicizia, eppure si forzano entrambi di fare in modo che le cose funzionino, Marco per primo che la riempie di attenzioni, e addirittura si offre di dare una mano al locare. Poverino però, capisce che l'italiana nonostante tutto ha la mente rivolta altrove, ossia a Federico, che invece non si cura di lei per tutta la serata, troppo occupato a stare in compagnia...ma una bella vendetta è alle porte! Infatti Bianchi quando si va a prendere un cocktail, non trova la sua 'cameriera preferita' al bancone, troppo impegnata a stare un po' da sola con Marco, dopo avergli curato la ferita. Ahi ahi, Fede, ti brucia? E ti sta bene! Chissà che Marco non ti dia uno stimolo per smuoverti un pochino ù.ù Ecco, Luca allontanalo, chissà che la stizza non gli salga sempre di più ù.ù Si ritrova contro anche Luca e Camilla, che invece sono felici che finalmente Fran abbia dimenticato quel poco di buono, e si sia lasciata andare con Marco, che invece reputano 'dei loro'. Anche se non approvo, sono certo che prima o poi (molto poi) Fede in qualche modo cambierà e allora si dovranno tutti ricredere ù.ù
Dei Leonetta è meglio che ne parlo dopo, fidati, è meglio xD Passo prima ai tenerissimo Pangie...Angie ha preso coraggio e ha deciso di andare nella mansarda, e, come si aspettava, trova il padrone di casa in lacrime :'( Povero Pablito, vederlo che soffre così tanto (e chi non lo farebbe con una come Jackie xD Ok, stavo schrzando....poverino, gli manca la moglie :'() mi da una stretta al cuore, e anche Angie ne rimane troppo scossa, così da cercare di darsela a gambe senza essere notata. Ma nel buio della notte viene scambiata addirittura per Clara dal signore Galindo, e in effetti la somiglianza tra le due è fortissima (e questo mistero un po' mi incuriosisce...sarà veramente un caso?), come anche alcuni gesti che sono tipici della moglie...Nonostante poi la Saramego si sia fatta riconoscere, Pablo non si arrabbia, anzi...da una parte è contento di poter condividere questo dolore con qualcuno, e poi la donna si è sempre dimostrata molto tenace nel cercare di ricucire quella famiglia che sembrava ormai senza speranze. Insomma tra i due si instaura un rapporto di fiducia molto forte, tanto che il padrone di casa addirittura si offre di farle vedere cosa si nasconde in quella mansarda...ma Angie per rispetto decide di rimanere con quella curiosità, e devo dire che ho molto apprezzato il suo nobile gesto ù.ù Brava Angie, continua così! Inoltre altro che rapporto tra capo e dipendente, io con tutti questi abbracci vedo molto di più, ehehehehe. E bravo Galindo! ù.ù *da una pacca all'uomo* Con la sua sensibilità e fragilità ha attirato l'interesse di una donna forte e determinata come Angie...e in effetti tra i due c'è molto feeling, potrebbe facilmente diventare qualcosa di serio, ma non so perché, ho paura che Jackie possa combinare qualcosa, e non penso che accetterà di essere messa da parte tanto facilmente...
MA ORA PASSIAMO AI MIEI AMORI *si mette comodo e sorseggia un té in modo professionale* *si scrocchia le dita* ALLORA. Io ero partito tutto fomentato, perché insomma dopo come era finito il capitolo 14 c'era da rallegrarsi, ma ho finito in un mare di scleri, quindi- Sto andando troppo veloce, ricominciamo *^* Leon ha deciso di cambiare...ma il lupo perde il pelo e non il vizio! E infatti, trascinato da quel dolore tanto forte che sente alla solita ora, prende il casco per uscire e andare alla festa *rabbrvidisce per paura che vada da Lara* QUALCUNO LO FERMI. Per fortuna Violetta aveva voglia di un bicchiere di latte e l’ha fermato in tempo *ringrazia il cielo* Ok, ma quanto cavolo sono dolci! OMMIODDIO. LEON CHE TENERO CHE LA INSEGUE IN CUCINA. E al diavolo feste e caschi, qui ci sono cose più importanti, come dimostrare a Violetta che stai cambiando, Leon! *^* Leon cerca di prepararsi una cioccolata calda, ma con scarsissimi risultati *^* Ma che tenero, non è mai stato abituato a prepararsi qualcosa da solo…*^* E Violetta la prepara per entrambi *^* Ma io mi sciolgoooo, altro che cioccolata calda xD E come sono dolci lì, al piano, fonte di ricordi dolorosi, a ridere e a scherzare *^* Si vede che Violetta fa bene a Leon, e anche lui se ne rende conto, e SYONTAI SCLERA *^* Ok, adesso respiro a fondo e mi riprendo. Non ce la farò mai! Ma poi la dolcezza e la tenerezza di Violetta quando gli accarezza la guancia…E LO BACIA *annega nei suoi stessi scleri* OH, SANTO CIELO! BRAVA VIOLETTA. Leon come sempre cerca di rendere il tutto più passionale, ma la Lafontaine si scosta, pensando di aver agito male…forse Leon avrebbe pensato che era un gesto di compassione…ma non è così *^* E Leon che rimane imbambolato? Che cucciolo xD Prova a raggiungerla, ma proprio niente, Violetta sembra essere stata un fulmine :’( Ma sono sicuro che presto si potranno chiarire, e prevedo tanti ma tanti scleri, poi non so, io non mi espongo, ma viste le premesse xD
Io non so che dire…tu mi dici che il 16 è da scleri, e io mi sento male sul serio *^* La meraviglia *^* Mi viene da piangere per la gioia già solo per questo capitolo, nel prossimo mi sa che muoio xD Come sempre capitolo perfetto, era scritto benissimo, e tutte le descrizioni e gli stati dei personaggi erano perfetti, come anche le loro azioni :3 Mamma mia, davvero complimenti, amo il tuo stile, e ribadirlo non fa mai male ù.ù Grazie per questa bellissima storia, e ancora complimenti! *^* Alla prossima, con affetto,
Syontai :D

28/04/14, ore 19:03

questa storia è una delle più belle. mi piace un sacco. se non lo recensisco è solo perché sto dal telefono ed è difficile recensire. vorrei solo chiederti un favore. potresti leggere la mia storia?? si chiama " Starò sempre con te" grazie se lo farai

28/04/14, ore 17:44

Dfghyuiopòlkijuhgfdfgtyhuiopò sto morendooooo!!! Oh mio Dio, è accaduto! È accaduto! Amori mieiiiiii, quanto sono belli, quanto sono dolci! Awwwwwwww <3
Scusami, ma non potevo non iniziare così, sto sclerando come una folle e non riesco a fermarmi, sono troppo felice!! :3 ok, ora mi riprendo e ti saluto in maniera normale XD
Buon pomeriggio Dulcevoz! :P
Ma quanto mi fai sclerare, quanto? Tu sei sempre bravissimissima, ma con questo capitolo 15 ti sei davvero superata. Me lo sono letteralmente divorato! Mi piace tutto, dalla prima all'ultima parola, pensa che ho gli occhi a cuoricino e dopo quell'orrore del sondaggio che è uscito, mi ci voleva proprio! Grazie, sei la mia salvezza!! *______*
Da dove parto? Mmm...partiamo da Francesca, dai. A parte che in questa storia è davvero dolcissima, ma fa tanta tenerezza :3 si è innamorata del peggiore in assoluto e fa di tutto per dimenticarlo, ma sappiamo tutti che non può. Non ama Marco e mai lo amerà. Per quanto nella serie non li posso vedere insieme, qui mi piace molto il rapporto di amicizia tra lei e Tavelli, sono teneri in fondo dai :3 Luca e Cami che tifano Marcesca però no! Ragazzi, d'accordo che sono carini come amici, ma da qui a volerli fidanzati ce ne passa! Ci vuole uno stomaco molto resistente per volerli insieme! XD Parlando del diavolo, ecco spuntare Marco, venuto a fare una sorpresa alla sua “fidanzata”. È carino da parte sua aiutarla, in fondo in mezzo a quel caos delle braccia in più possono sempre essere utili e se poi scatenano una simile reazione in Federico, ben venga! XD A parte l'oscena visione di Bianchi che bacia Lara e quella di Fran che bacia Marco, *si sforza di cancellarle dalla mente, disgustata* il resto è il top! Ma ci rendiamo conto che Fede è geloso marcio? Ahahahahahaha è corso verso il bancone come una furia e non mi sarei sorpresa se avesse aggredito Marco, così come se Tavelli gli avesse restituito pan per focaccia! Ahahahahaha c'è un Bianchi parecchio geloso in giro. Cosa c'è Fede, ti da fastidio che Fran non giri più intorno a te come prima? Ammettilo, li vorresti tu i suoi baci! Prrrrr almeno il bacio Marcesca ha fatto ingelosire Fede, a qualcosa serve insomma e perciò ben venga XD
Ma che vuole quella sanguisuga di Lara? >.< Prima quel bacio da voltastomaco, poi tempesta di chiamate Leon e non soddisfatta, tormenta Diego! Ma vattene scocciatrice da strapazzo! Quanto la detesto mamma mia! Sparisci dalla circolazione, che già vorrei strangolarti per aver interrotto il bacio Leonetta nello scorso capitolo! Forza, sciò! >.<
E ora cosa commento per prima senza morire per troppi scleri? Leonetta o Pangie? Questo si che è un pesante dilemma! XD Va bene dai, dato che c'è stato un bacio...UN BACIO...mi conserverò quella scena per ultima e quindi passiamo ai Pangie, che sono lo stesso di una tenerezza infinita *_______* sapevo che la grande curiosità di Angie l'avrebbe portata a sbirciare di nuovo Pablito in soffitta e infatti eccola lì! XD povero il mio dolce Galindino però, continua a soffrire tantissimo per la sua Clara e piange! Nooooo, cucciolooooo mi fa tanta tenerezza!! :'( è da spupazzare tutto!!! :3 il momento in cui Pablo chiama Angie Clara, mi ha messo davvero i brividi...è chiaro che le due donne si somigliano molto e che la Saramego anche con i suoi atteggiamenti ricorda Clara e secondo me non è un caso. C'è qualcosa sotto e credo c'entri quella nota di sovrannaturale, chissà che non ci abbia visto giusto XD In ogni caso, Pablo in lacrime è tenerissimo e anche Angie deve pensarlo, visto il modo in cui lo ha stretto a se. Awwwwwww abbraccio Pangie!! Consolalo tu Angie, Pablito ha bisogno di te!! *_____* che poi il fatto che nonostante tutto lui fosse disposto a farle vedere cosa ci fosse in soffitta, lo rende ancora più dolce :3 qualcun altro l'avrebbe mandata al diavolo la donna per tutta quella curiosità, Galindo invece no e ciò conferma anche che in quella soffitta non ha nulla da nascondere, ci sono semplicemente tutte le cose della sua Clara! Cuccioloooooo!!! *________* E poi Angie che lo rassicura, che lo comprende e che decide di non varcare quella porta è tenerissima, si fida di lui e rispetta il suo dolore e quel luogo che per l'uomo è tanto importante. Angie è una forza della natura, una vera e propria roccia, la persona che davvero potrebbe aiutare Pablito, lui ha bisogno di lei più che mai per uscire dal tunnel ed entrambi se ne rendono conto sempre di più e non solo...tra di loro c'è un'intesa, un qualcosa che non ha nulla a che fare con il rapporto lavorativo, iniziano a piacersi, si vede, si percepisce...mamma mia, quell'abbraccio, quegli sguardi...stavo morendo e sto morendo tutt'ora!! ma quanto sono dolci, amoriiiiii!!! Altro che il nido di corvi, è Angie la donna perfetta per Pablo, si completano a vicenda e mi fanno sclerare troppo!! awwwwwwww :3
Se Pablito ha un disperato bisogno di aiuto, Leon non sta messo meglio. Soffre per sua madre e allo stesso tempo per suo padre, che ogni notte si trascina in soffitta a piangere. In un certo senso il dolore di Leon è doppio e come ti ho già detto nelle scorse recensioni, capisco perfettamente il suo voler evadere da quella casa e raggiungere gli amici in quel luogo di perdizione. I sentimenti che prova per Vilu sono una sorta di faro nella completa oscurità che è stata la sua vita fino a questo momento e anche se non li comprende pienamente, si aggrappa a lei con tutto se stesso, tanto che gli basta incrociare il suo sguardo per decidere di non uscire quella notte. Vilu ha una grande influenza su di lui, è più che evidente :3 il modo in cui si guardano, quell'alone di imbarazzo che si nota tra di loro...mamma mia, ti giuro che già in quel momento stavo morendo! Ma sono troppo dolci!! ergtyuiolkjhgfdsfrgtyujikopòolkjh Leon non è uscito, è andato in cucina da lei!! oddio! Ci rendiamo conto?? ma come faccio a continuare a commentare in maniera normale? Come? Cucciolo Leonuccio!! *_______* non ha idea di come si prepari la cioccolata calda, amoreeeee!!! awwwwwww aiutalo tu Vilu, il nostro Galindino ha bisogno di te! :3 Ma dove scappi Leon? È così in imbarazzo che scappa in salotto e si siede al piano e qui oltre agli scleri si aggiungono le lacrime. I suoi ricordi di quando era piccolo con Pablito e Clara, ma sono troppo un amoreeeeee!! Mi sono commossa un sacco!! :'( con la morte di Clara, è morta anche la possibilità di Leon di ricevere amore, povero cuccioloooooo!!! Nooooo, vorrei tanto abbracciarlo!! :3 Ma ecco arrivare Vilu, ora ci pensa lei a consolarlo!! *_________* Leonetta, cioccolata calda, piano, la combinazione perfetta per i miei scleri!! awwwwwwww <3 come per i Pangie, anche per i Leonetta il rapporto si fa sempre più stretto, c'è comprensione, c'è fiducia, tanto che Leon le racconta tutto dell'1 e 15 sia riguardo Pablo che riguardo lui, ma se pensava che la ragazza li avrebbe presi per pazzi, deve ricredersi eccome! Vilu lo comprende e lo consola, mostrando una dolcezza incredibile e poi gli accarezza la guacia!! ertyu7pèòlkjhgfdsrtgyu9opèòlkj santo cielooooooo!! Sto morendo Dulcevoz, sto morendooooo!!! Amori mieiiiii!!!! Come si guardano, come si comprendono e...oddio! Vilu lo ha fatto!! lo ha baciato!! dsfrgtyu79o0pè'àòlkjhgfvdsdrtyu78io ma sono tenerissimi, la perfezione proprio e...nooooo, dove vai Vilu, torna qui subito! Non puoi andartene così, non puoi e basta!! Io e Leon stavamo già sclerando più che mai e tu ci molli così?? Noooo, non lo possiamo accettare! Abbiamo atteso 15 capitoli, torna indietro subitooooo!!! ma tanto Leon non si arrende, la nota dell'autrice mi fa capire così, giusto? Awwwwwww non aspetto altro, ho bisogno di sclerare più che mai!! :3 Ma quanto è meraviglioso questo capitolo, la perfezione assoluta!! Ti sei superata e dalla nota mi sa che nel 16 muoio proprio! Ma come fai a sfornare simili capolavori, come?? Sei bravissima, ogni volta lo confermi e ti superi!! Non hai idea di come sto sclerando!! *______* complimentissimi di vero cuore, li meriti tutti!! awwwwww <3
Scusa se ho fatto qualche errore, ma sto sclerando un sacco e perciò non so cosa ho scritto XD
un abbraccio forte dalla tua folle e sclerotica fan numero 1,
Trilly <3

28/04/14, ore 16:58

Inanzitutto mi scuso profondamente per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma nell'ultimo periodo scolastico non ho avuto un attimo di pace e durante le vacanze neppure dato che ho dovuto fare un lungo viaggio per andare a trovare i miei parenti. Se te lo stessi chiedendo sono fra_piano for ever, ho solo cambiato il nick name. Passiamo però a commentare questa meraviglia di capitolo! Francesca ha annunciato a Camilla e Luca il suo fidanzamento con Marco, ma sia l'italiana che il messicano si sono accorti che la loro è solo amicizia. Federico, invece, osservando i due baciarsi prova una forte gelosia e inizia a interrogarsi suo perché di quel sentimento, dato che aveva sempre respinto l'italiana. Il giovane decide perciò di avvicinarsi ai due fidanzati e per poco non si becca un pugno da Marco. Francesca interviene e chiede a Federico di lasciarla in pace. Intanto Ludmilla e Diego festeggiano il loro fidanzamento e Lara continua istericamente a cercare di contattare Leon.
Il giovane Vargas, però, è combattuto tra la voglia di andare a distrarsi dal dolore suo e del padre al Country Club e il desiderio di dimostrare a Violetta che è realmente cambiato. Fortunatamente proprio quando sta per uscire Leon incrocia Violetta sulle scale e sceglie di seguirla in cucina. Dopo un dialogo in cui si scopre che il giovane Vargas non è nemmeno in grado di prepararsi una cioccolata e tristi ricordi d'infanzia tra i due Leonetti c'è finalmente un bel bacio!! Che teneri!!! Violetta, però, timorosa si quello che potrebbe succedere a causa di quel bacio fugge e si rifugia in camera sua, chiudendo la a chiave.
Angie, intanto, curiosa di scoprire cosa si nasconde in soffitta, sale le scale e viene sopraffatta dalla paura. La giovane Saramengo sente i singhiozzi di Pablo, il quale la invita ad entrare. Tra i due c'è un dolce abbraccio che riesce a calmare Pablito e successivamente i due scendono, ritornando nelle loro stanze con la consapevolezza che il loro non è più un semplice rapporto tra lavoratore e datore di lavoro.
Ho adorato ogni attimo di questo capitolo è se mi dici che il prossimo si sclera proprio tanto io muoio dalla voglia di leggerlo!!! Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo,
hugs and kisses♡
_Francy_99
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 04:59 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 05:02 pm)

28/04/14, ore 16:17

IO adoro questo capitolo *salta euforicamente*. Federico geloso di Francesca lo adoro u.u so che lui cambierá per la nostra Italiana o almeno lo spero. Teneri i Leonetta al piano e lui che non sa prepararsi una cioccolata mi fa morire dal ridere. Dolci i Pangiw io li adoro *-*. Spero proprio che Vilu vada in discoteca con lui qualche sera cosí quella strega capisce che deve stare lontana dal nostro Galindo. Spero proprio di avere una scena di gelosia di Leon lo adoro geloso. Ora mi fai rimanere col dubbio dicendo quello, aspetterò con ansia il prossimo capitolo che se lo dic tu che fará schlerare allora é cosi. Aggiorna presto di pregi. Forza Leonetta, forza Pangie, Forza FedexFran *-* Bacio. :) complimenti ancora :)