You've always been there.
di DulceVoz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
20/01/14, ore 19:29

Hola! Salve! Bonsoir!
Ok, non so neanche come salutare, il che, già è da ritenersi preoccupante... Ma bando alle ciance, questa è la prima recensione che ti scrivo, e avendoti sentita spesso nominare, ho pensato di recensire la tua nuova storia. Ammetto che l'altra storia non l'ho mai letta, mettiamo subito le carte in tavola, ma il sovrannaturale è la mia passione e quindi eccomi qua!
Se non ti dispiace inizio dalla grafica, ma qui son solo complimenti, grammatica corretta e l'aspetto ortografico è perfetto, quindi niente da ridire!
La trama invece si merita una bella recensione, insomma, la trama che conosciamo è stata proprio sconvolta!! (in senso positivo, si intende!)
Dunque, la nostra Angie non è come la conosciamo, è una vera e propria approfittatrice, e anche una truffatrice! Convinta di essersi sistemata, grazie alla relazione con questo Caldez, alla fine il vecchio cambia idea e la esclude dal testamento. E per concludere in bellezza la sfrattano! Insomma, adesso Angie deve trovarsi un nuovo riccone da sfruttare, altrimenti, dovrà trovarsi un vero lavoro! Sai, per un momento, leggendo la prima parte del capitolo mi sono detto:"Oddio, non è che questa mi ha scambiato Jade ad Angie?".
Ma poi ho continuato a leggere e mi si è aperto un mondo! Angie, dopo lo sfratto è costretta a chiedere aiuto a qualcuno, e questo qualcuno non è Pablo come avrei immaginato, ma Matias!!! E' davvero incredibile, mica me lo sarei aspettato, mi complimento per la fantasia, seriamente! Lui ed Angie sono migliori amici epoi le loro strade si sono divise, e per di più Angie è rimasta orfana! Certo quell'arpia di Jade continua ad essere sua sorella, e la fa stare sotto al suo stesso tetto! Matias, ma stai bene?!?! Violetta invece è figlia di Mati ed Esme, anche questa cosa davvero incredibile e, come Maria, anche qui Vilu ha perso al madre...
E nonostante la situazione economica pessima, Jade pensa a sperperare tutto per trattamenti alla SPA, e tratta malissimo la mia Violetta! Le storie cambiano, ma certe persone non cambiano mai! Se non altro abbiamo questa meravigliosa alleanza zia-nipote, che mi piace tantissimo!
Ma questo favoloso primo capitolo non si chiude qui, abbiamo un Pablo Galindo e figlio (Leon, anche questa un'accoppiata a dir poco insolita) in continuo conflitto, Pablo è il più famoso architetto di Buenos Aiers, mentre Leon è un vandalo incosciente, speriamo se la dia una raddrizzata, perché se entro io in scena son casini!!!
Ovviamente ci sta anche quel nido di corvi del cavolo, spero he uno stormo di pipistrelli le si attacchi ai capelli!!!
Beh, come prima recensione spero che sia passabile, mi auguro che tu aggiorni presto, ovviamente! La storia è davvero intrigante, e tu sei davvero molto brava!
Ancora moltissimi complimenti!
A presto
Rio50
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 07:31 pm)

20/01/14, ore 17:11

Ehi ciao :) Mi presento, sono Pocha96!
Allora, cara Dulcevoz, avevo proprio voglia di leggere una storia tutta nuova...allora, anticipo che Angie in versione truffatrice proprio non ce la vedo, però è intrigante vedere che certe facce assumano volti nuovi...ti anticipo che non sopporto Jackie, e che io Angie ce la vedo meglio con Pablo che con German, quindi viva la Pangie!
E Leon? Figlio di Pablo? Beh...non me lo sarei proprio aspettata! Da quanto ho capito ci sarà forse una Leonetta, coppia della quale io non sono per niente fan...io sono per la Tomletta...ma vabbè, questa è la tua storia e io leggo volentieri storie sulla Leonetta, soprattutto se sono ben scritte come la tua.
Complimenti davvero, e scusami se nn ti lascio una recensione abbastanza lunga, ma ho un po' di influenza, quindi spero che tu possa capirmi...intanto bravissima :)

Ah, e voglio invitarti a leggere la mia ff: ABC: l'alfabeto delle Chiquitas On Beat...mi piacerebbe sapere che ne pensa un'autrice brava come te...
Inserisco la tua ff tra le seguite, così non me ne dimentico!
Much love
Pocha96

20/01/14, ore 16:42

Ciao! È la,prima volta in assoluto che recensisco una tua storia, ma le ho lette tutte :). Sii orgogliosa di me XD! A parte gli scherzi, ammetto che questa storia mi piace un sacco, anche solo dall'introduzione! Tralasciando le coppie (che sono quelle che amo di più), il fatto che parli di un qualcosa di sovrannaturale mi piace tantissimo, non vedo l'ora di vedere quest'entità nella storia! Quindi dovrebbero essere dei sogni? Inquietanti? Qualcuno che gli voglia avvertire di qualcosa? Bho! E che razza di sogni saranno? Come saranno fatti? Ok, basta, sto chiedendo troppo XD! Bene, allora, ricapitolando, Angie è una truffatrice! Angie una truffatrice? Che bella immaginazione XD! Devo dire che hai sconvolto molto le cose! Ma almeno hanno un senso e sopratutto un sapore nuovo. Bisogna mischiare le carte nelle storie, così nessuna somiglia all'altra! Comunque, hai capito il vecchietto quant'è furbo? Ha avuto alla fine dei suoi anni un lampo di luce XD! E ora è costretta ad andarsene da quella casa! Poi, Leon, quel Leon dolce che tanto amiamo, ora è un gran pezzo di scemo. Giustamente a 20 anni pena a divertirsi. Mai pensato a lavorare. Io se fossi il padre non gli darei neanche un centesimo! Non si è neanche diplomato! Se non facesse scappare l tutte le sue istitutrici! Gli hai fatto prendere il posto di Violetta! E quindi Pablo si ritrova ad avere un figli sperperatore e frequentatore di brutte compagnie (e qui, come non poteva mancare Diego? È sempre lì lui! E con il fatto che nelle storie alla fine è sempre buono, sto cominciando a sopportare il suo personaggio. Quando non gira intorno a Violetta, chiaro ;). E poi ci mancava Jackie, la matrigna cattiva che sembra però, piacere a Leon. Vedremo! Clara, che bel nome, è lei la donna che c'è sempre,stata vero? Questo scoraggia in partenza il rapporto che avrà con Angie(perché sappiamo che avrà un rapporto con Angie ;)). Riuscirà Galindo a dimenticarsi della sia defunta moglie. Certo che se gli appare come fantasma penso di no XD! Povera Violetta! Figlia di La Fontaine? Che è buono. Mi piace da buono. E povero anche lui, che brutta storia! Però mi è parso che un po' gli piaccia Angie. È solo una mia impressione? E invece Jade è sempre la stessa, forse solo più intelligente. Io già mi immagino il primo incontro tra Leon e Violetta! Anche se non penso che andrà per i migliori! Pazienza, si rifaranno :). Bene, ho già detto che mi piace la storia? Mi raccomando, continua presto! Ciao.
P.s. Leon e Violetta:nessuno die due ha la madre. Coincidenza?
P.p.s. se alcune frasi sono in sensate scusa, ho il raffreddore! Povera me XD!
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 04:46 pm)

20/01/14, ore 15:42

FERMI TUTTI *silenzio intorno* La mia Dulcevoz è tornataaaaaa! *prepara un festino* 'No, no e ancora no! Avevo ordinato la torta a tre piani, che è questa roba?!' *si incavola al telefono* E' dura organizzare le feste di bentornato, cercate di capirmi *si volta verso il catering* NO, NO, E ANCORA NO! Avevo detto prima le tartine alla crema di funghi, e poi i tramezzini tonno e pomodoro! No, per favore aiutatemi, che qui non ne esco più xD Comunque bentornata! :D Mamma mia, non vedevo l'ora di poter recensire una delle tue splendide storie e infatti sono qui *si sfrega le mani* OH, ecco che cominciamo, non so bene cosa uscirà fuori, ma ok, tu annuisci per tutto ciò che dirò xD
Allora, da dove cominciamo. Cominciamo da Angie, ovviamente, il primo personaggio che abbiamo occasione di incontrare. Allora, Angie in questa storia è una donna che vive molto alla giornata, se ho capito bene, e i raggiri per lei sono all'ordine del giorno. Orfana di padre e madre, la ragazza ha capito che se voleva vivere doveva darsi da fare fin da subito, e ha abbandonato il suo sogno, la sua passione per la musica. E forse è proprio questo a renderla così attaccata ai beni materiali, il fatto che non poter inesguire il suo sogno l'ha resa vuota dentro. Non fa che pensare al suo prossimo tranello da tendere a qualche riccastro, non fa altro che pensare alla vita che vorrebbe nel lusso, dimenticando ciò che è più importante. O meglio, così sembrava all'inizio del racconto, perché poi invece è venuto fuori il lato umano e sensibile della donna, nel magnifico rapporto zia-nipote (anche se non lo sono davvero xD) tra lei e Violetta, ma di quello parlo più in là xD Ecco, quindi che arriva il turning point che ci interessa. Angie sfrattata e senza casa, che per la prima volta si chiede se ha davvero agito bene nella sua vita dalla morte dei genitori. Questa era la svolta che le serviva per riflettere, per capire se in quella maniera sarebbe potuta davvero arrivare da qualche parte ù.ù E la risposta le sta arrivando pian piano ù.ù
Passiamo ad altri due personaggi: Pablito, e Leon Galindo, figlio di Pablo (genius *^*), che hanno uno dei soliti (credo) diverbi. Leon è davvero uno sregolato: ragazze, alcolici, non so se c'è di mezzo anche il fumo, locali, di tutto proprio! Mi piace questo Leon più viziato, più figlio di papà, che in effetti riprende come era all'inizio della prima stagione (anche se in termini più netti in questo caso). Da questo punto di vista il suo OOC non è così drammatico, e infatti mi piace, non fatico ad immaginarmelo in quei panni :D Insomma Leon ha brutte compagnie, eh? Come Diego -.-" Ecco, quel ragazzo già non mi piace ù.ù Murales sulle mura delle cattedrali! Che vandali -.-" Leon, qui qualcuno deve rimetterti la testa a posto, e mi dispiace dire che non penso sia Jackie la persona adatta. Ecco, parliamo anche di quella vipera, che sta con Pablo solo per denaro, e che cerca di tranquillizzare il compagno senza effettivamente fare nulla. Se non incita Pablo ad agire, invece, rischiamo che Leon proprio prende brutte strade! Pablo, non ascoltare quella cosa, e agisci al più presto! Oh, penso che l'arrivo di una nuova istitutrice migliorerà di molto la situazione ù.ù ECCO, VOGLIAMO ANGIEEEEE! Ce la vedo troppo versione Tata Matilda per Leon xD Anche se penso che all'inizio tra i due ci saranno scintille di avversità ù.ù Ma sono anche sicuro che la mia Saramego troverà il modo di conquistarsi la fiducia del giovane Galindo (e l'amore del Galindo più anziano, perchè no! xD). Fatto sta che io a quella Jackie la tengo d'occhio *la guarda male* che già non mi piace per niente -.-"
Ma passiamo ad altro, perchè i cattivi non finiscono qui! Jade non solo non ha cervello come nella serie, ma è anche più malvagia del solito. La povera Violetta non ha il coraggio, nè la forza per ribellarsi, essendo stata sempre educata al rispetto, e soprattutto perchè quella donna con le sue parole dure la fa sentire uno sbaglio, un intralcio per tutti. Povera ragazza, mi dispiace tanto per lei ç____ç Matias è un personaggio buono? WOW, non me l'aspettavo, ma d'altronde non mi aspettavo nemmeno il Violetta LAFONTAINE xD Tante sorprese e novità in questa ff, che già mi piace un sacco *O* Tornando a noi, Matias da un ultimatum a Angie, e la donna è costretta ad accettarlo, con molta gioia *O* Io prevedo di sapere di quale sarà il nuovo lavoro, o almeno spero sia quello che si capisce xD E Violetta che chiede a Angie di salvarla? Che tenera quella scena. Violetta non ne può più, poverina. E scommetto che è lei la ragazza insicura che non trova il coraggio di inseguire i propri sogni. Che si tratti della musica? Credo proprio di si *^* Come ben sai, io attendo con ansia il primo incontro tra Leon e Violetta, so già che sclererò fin da subito, anche se si dovessero prendere a male parole. Ma penso che uno dei due rimarrà affscinato dalla personalità dell'altro. E' facile che Violetta si interessi a Leon, notando il suo sguardo spento, la sua aria perennemente annoiata e imbronciata...insomma è un tipo da scoprire, ed è il primo passo per Violetta per superare le sue paure che la costringono tanto. Insomma, questa fanfiction nemmeno è iniziata e già riserva tantissime sorprese, ma io sono curiosissimo di sapere come proseguirà il tutto! Certo è che a me ha particolarmente colpito (a dispetto da quanto tutti voi possiate credere, ossia Leon xD) il personaggio di Violetta, forse proprio perchè il suo vero carattere non è ancora uscito fuori e io sono curiosissimo di scoprirlo invece! *O* Sono sicuro che dietro quell'anima insicura si nasconde una donna forte, come è sempre stata in fondo, visto che è daovuta crescere in mezzo a tanta crudeltà (Jade) senza che la sua anima sia corrotta di conseguenza. Insomma, questo personaggio per ora è già uno dei miei preferiti, e sono sicuro che me lo farai amare sempre di più! Anche se tutti i personaggi sono molto interessanti! Ecco, un altro personaggio che vorrei conoscere meglio è Pablo, mi ha incuriosito, ma mi sembra fin troppo intrappolato tra le grinfie del nido di passeri, come la chiami tu giustamente xD
Insomma io qui già fremo per il prossimo capitolo, e non dimentichiamoci che hai accennato anche all'introduzione di una nota soprannaturale, che mi intriga tantissimo. Si riferirà all'incidente di Esmeralda (potrebbe essere) o forse alla defunta Clara, che a primo impatto mi ha fatto pensare ad Angie (visto il nome dell'attrice). Che in qualche modo Pablo veda qualcosa della sua defunta moglie in Angie? NON LO SO, ma sono curiosissimo di scoprirlo! E sono sicuro che come sempre mi lascerai a bocca aperta, mitica Dulcevoz. Lo stile come sempre era perfetto, ho notato due errorini dovuti alla distrazione, ma seriamente niente di grave. Perfetto. Mamma mia, che bello, sono emozionatissimo! Un altro viaggio nelle storie di Dulcevoz! :D Non vedo proprio l'ora di scoprire qualcos'altro, non mi lasciare con questa curiosità! Attendo con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo, e mi metto fin da subito al pc ad attendere xD Bellissima storia, bellissimo primo capitolo, bravissima autrice, gli ingredienti perfetti :P Alla prossima, e ad un'altra anormale questo sclerosa recensione!
Un affezionato fan,
syontai :D

20/01/14, ore 14:57

Che bello un'altra storia fantastica di Dulce_Voz! *si sfrega le mani soddisfatta* Per una volta non sono in ritardo nel recensire, ma dubito che questo accadrà spesso perché ti avverto fin da subito che io sono una ritardataria cronica XD Va beh, dopo questa introduzione senza senso passiamo a recensire il capitolo che è meglio. Allora, questa storia si preannuncia già da subito interessante (già leggendo l'introduzione mi sono incuriosita un sacco) se poi aggiungiamo il fatto che ci saranno la Leonetta e la Pangie (amori miei♡), perché ci saranno, vero??*recupera un mitra e minaccia Dulce_Voz*, questa ff è la personificazione della bellezza!
I personaggi sono quasi tutti molto diversi da quelli della serie ma questi caratteri OOC mi intrigano molto. In particolare mi ha colpito molto il personaggio di Angie che è una donna forte e determinata che desidera vivere nel lusso e nell'agiatezza senza muovere un dito ma che al tempo stesso è così dolce e buona con la povera Violetta. L'amicizia della Saramengo con Matias è decisamente un fatto sconvolgente*spalanca la bocca stupita* ma devo dire che in questa storia il biondo La Fontaine sembra buono, forse anche troppo dato che permette alla sorella di derubarlo per andare alla SPA o dal parrucchiere... Purtroppo quell'arpia di Jade è rimasta sempre la stessa ma cosa ci si poteva aspettare da una pazza ignorante maniaca dello shopping come lei?? Intanto la povera Vilu soffre a causa sua e per la morte della madre Esmeralda, avvenuta quando lei era solo una bimba. Poverina... Leon, invece, è l'esatto contrario della ragazza, ricco, viziato e maleducato, pensa che il mondo sia ai suoi piedi ed è convinto che l'agio e la ricchezza gli spettino di diritto. Inoltre frequenta cattive compagnie e compie atti di vandalismo, consapevole del fatto che il padre ripaghera tutti i danni da lui combinati. Pablito è piuttosto amareggiato dal comportamento del figlio e spera che arrivi qualcuno che gli faccia mettere la testa a posto (Vai Violetta, tifiamo tutti per te!!) e intanto cerca una nuova istitutrice perché il figlio ha fatto scappare quella che c'era prima. E se la nuova insegnante di Leon fosse Angie?? Dopotutto lei sta cercando lavoro e quest'occasione a casa Galindo sarebbe perfetta per la bionda Saramengo! Certo, sarebbe tutto fantastico se non ci fosse la solita Jackie che rompe già da ora (lei è un'altra che non cambia mai: cattiva è nelle serie e cattiva è pure nelle ff)*afferra Jackie per i capelli e la strattona lontano da Galindo* Che altro dire?? Sei un'autrice fantastica e le tue storie mi piacciono da impazzire, hai uno stile impeccabile e delle idee geniali*batte il cinque* continua così e aggiorna presto perché muoio dalla voglia di leggere il secondo capitolo!!
Hugs and kisses ♡
fra_piano for ever ♡
P.S. Scusa eventuali errori/orrori presenti in questo commento ma recensire col cellulare è parecchio scomodo.
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 03:02 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 03:03 pm)

20/01/14, ore 14:22

Ciao Dulcevoz!!
Non mi sembra vero che lo sto scrivendo di nuovo. Sei tornata! Che bello!! Hai idea di quanto mi è mancato leggere le tue storie? Tanto, ma tanto tanto! :D Bentornata! E spero che ci resti molto! *lega l'autrice nel fandom con una corda spessa e piuttosto resistente* muahahahahahahahaha
ok, ora torno seria e cerco di scrivere una recensione normale e quando mai io scrivo cose normali? XD
Wow! Questa tua nuova fanfiction sprizza originalità da tutti i pori e mi ha lasciata con una curiosità assurda!
La cosa che mi ha colpito di più? Due in particolare e cioè Angie truffatrice e Violetta La Fontaine! 0.0 non ce la vedevo proprio la Saramego a truffare anziani ricchissimi, con carinerie e raggiri, sono rimasta sconvolta. Ma cosa ne è stato della nostra dolcissima Angie? Non si fanno queste cose XD però ti dirò, mi piace molto l'idea, questa Angie inedita ha parecchio potenziale. È ambiziosa, anche se non molto furba. Ha provato a truffare due volte e due volte è stata beccata, tra l'altro rischiando la seconda denuncia che poteva farla finire in carcere. L'uomo che voleva fregare, l'ha raggirata alla perfezione, escludendola dall'eredità e lasciandole i suoi debiti! Povera Angie, i suoi trucchetti le si sono ritorti contro! E penso che il motivo sia che lei è si ambiziosa, ma appunto non è disposta ad andare fino in fondo, altrimenti avrebbe sposato l'uomo e tutto sarebbe stato più facile. Non è cattiva e astuta fino a questo punto insomma, ha persino peccato di superbia, vendendo casa sua e dando per scontato che Caldez le avrebbe lasciato casa e ricchezze. Sveglia Angie! Bisogna sempre avere un piano b! XD
e ora passiamo alla seconda cosa che mi ha colpita, Violetta La Fontaine! Incredibile, non solo la ragazza è povera, ma è figlia di Mati e nipote di Jade! German è sparito! 0.0
già so che dopo questo commento verrò linciata dai fan di Castillo, ma quest'idea io l'adoro!! Matias mi è sempre piaciuto come personaggio, anche se è sempre stato un cattivo, è simpatico, allegro e qui poi è anche tanto buono e tenero. Un brav uomo con cui la vita non è stata molto generosa. Mi sono intristita un sacco nel leggere la storia sua e di Esmeralda (Vilu figlia di Mati ed Esme, mi abituerò mai? XD) poveriniiiii!!! un amore contrastato, sofferto e concluso in tragedia! So che non è colpa loro, però se i genitori di Esmeralda non l'avessero costretta ad abbandonare uomo e figlioletta per seguirli su quell'aereo, forse ora sarebbero una famiglia, certo non ricca, ma quantomeno felice e forse non ci sarebbe nemmeno quell'arpia maligna di Jade! Quella donna già è odiosa normalmente, qui è pure peggio! Quei pochi soldi che Matias guadagna, lei li ruba per i suoi capricci e tratta la nipote come una schiava! Ma vai a lavorare Jade, anzicchè rubare ciò che non ti spetta e lascia in pace quella ragazzina! Che poi tirare in ballo la madre di Vilu per ferirla, è stato un gesto maligno e meschino che avrebbe potuto risparmiarsi! >.<
E quindi Angie e Matias sono amici storici? Che cariniiiiii!!! mi piacciono amici e poi il fatto che lui le ceda il suo letto è una cosa così teneraaaa :3 questo Matias è di una dolcezza infinita, troppo buono e per questo maltrattato dalla vita, il tipico destino di chi dà troppo. È strano parlare così di lui, che è sempre stato il cattivo della situazione, però lo adorooo!! W Mati e W Vilu!!! <3
Tornando a parlare del fatto del linciaggio che probabilmente mi faranno, io la mancanza di German in questo capitolo non l'ho sentita proprio! Ahahahahahahaha quanto sono maligna XD però è vero, non mi è mai piaciuto tantissimo, essendo membra del team Pablo (awwwwww il mio dolce e amato Galindo <3) in questa seconda stagione poi è diventato ancora più odioso e bugiardo con la storia di Jeremias e tutto il resto e perciò un po' se lo merita di essere escluso! La rivincita di Pablito che purtroppo è sempre lo sfigato di turno! :D
Parlando proprio di Pablito, questa si che è una rivincita, è ricco fino al midollo, vive in una casa enorme, è amato e rispettato da tutti e per giunta è padre dell'altro mio personaggio preferito, il mio Leoncito!! <3 ce li vedo un sacco padre e figlio, sono sempre stati due sfigati che hanno sofferto un sacco, però qui Leon è tutt'altro che innocente. È una pecora nera, viziato, delinquente e pure ingestibile. Come sai, ho un debole per il Leon oscuro, perciò puoi immaginare quanto mi affascini in questa versione da vandalo viziato. È meravigliosoooooo awwwwwww <3 povero Pablo però, che deve avere a che fare con un figlio così, ormai non sa più che fare. Tra l'altro il fatto che somigli tanto alla defunta moglie, gli conferisce ancora più potere sul padre e Leon lo sa benissimo e un po' se ne approfitta, oltre a non rispettarlo per nulla, ma vedi un po'. Mi dispiace un sacco che mamma Galindo se ne sia andata come mamma La Fontaine, però noi puntiamo alla Pangie, giusto? Quindi ben venga, sono proprio curiosa di vedere come si incontreranno i due e anche i Leonetta :3 tornando a parlare di Leon, cos'ha fatto per far scappare le sue istitutrici? Mi sa che c'è ancora qualcosa da scoprire su di lui e ora sono curiosissima di scoprirlo!! l'unica nota negativa è quel nido malefico. Che ci fa a villa Galindo? >.< come può anche solo pensare di truffare i miei personaggi preferiti? Che Jade truffasse German non mi importava più di tanto, ma Pablo e Leon non si toccano! Se ti prendo nido cara, io ti tiro tutti i capelli da testa!! >.<
Ma come fai a partorire idee così geniali? Ogni volta che leggo le tue storie rimango sorpresa. Ma quanto sei brava, quanto sei geniale! Questa storia già mi piace un sacco ed è così originale e poi il tuo stile, te l'ho sempre detto, io amo il tuo stile! Questa storia come tutte quelle che hai scritto, va dritta tra le mie preferite!! è valsa la pena aspettare, se poi pubblichi delle storie così meravigliose!! :3 sei bravissima, davvero e non smetterò mai di dirlo!
Ma quanti scleri in una sola recensione? XD spero solo di non essere linciata e che quello che ho scritto abbia senso XD
Attendo con ansia il capitolo 2, sono troppo curiosa!!! :D
la tua fan numero 1,
Trilly <3

20/01/14, ore 11:53

Fantastica non immagini quanto sia curiosa !!
Non vedo l'ora di leggere il secondo
Ė indescrivibile veramente
Complimenti e al prossimo che spero metterai presto
Besosss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]