You've always been there.
di DulceVoz

14/07/14, ore 21:21

Ti faccio compagnia io *piange *. IL capitolo è bellissimo e molto triste. Jackie la odio troppo. Poveri Leonetta e Pangie, se solo avessero detto senza timore la verità prima non sarebbe successo tutto questo. Spero aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere come continuerà la storia. Clara aiutaci tu!! Complimenti ancora, bacioni!!:*

14/07/14, ore 20:17

Questo capitolo lo chiamerei spezza cuore, Vilù e Angie hanno sbagliato a non direi subito la verità ai Galindo e gli effetti saranno devastanti non solo perché si sono separati ma temo che i due uomini torneranno a essere quelli di prima: Pablo a piangere la moglie e Leon a spassarsela.
Clara fai qualcosa, solo tu puoi aiutare quei quattro!
Capisco il loro dolore ma così si fanno del male.
Concludo dicendo che voglio la testa del nido di vespe, a lunedì, un bacio.

14/07/14, ore 19:06

*si soffia il naso affranta*

Questa è la settimana dei capitoli tristi :( Tra la mia ff e la tua non so dire dove siamo messi peggio e a me si stringe il cuore D: Ma sono un recensore serio e anche se vorrei solo piangere per come sono andate le cose in questo capitolo, mi faccio forza e cerco di buttare giù una recensione decente.
Jackie nello scorso capitolo ha vuotato il sacco rivelando a Pablo e a tutti gli invitati alla loro cerimonia di fidanzamento, il tipo di persona che Angie era realmente. Una truffatrice. Ok, Angie era una truffatrice e pensava solo ai soldi e a vivere sulle spalle degli altri ma le persone possono anche cambiare e direi che è stato proprio il caso della nostra Saramego. L'amore per Pablo l'ha fatta crescere e migliorare come persona ma non è stato ciò che l'ha spinta a cambiare. Lei già da prima di entrare a Villa Galindo aveva deciso di condurre una vita diversa, di farla finita con le truffe e con il resto... peccato che ci siano troppe prove contro di lei e che Pablo abbia già sofferto abbastanza in passato per avere la forza di crederle.
Jackie comunque ha veramente una gran faccia tosta! Non solo si è presentata alla cerimonia senza invito e l'ha rovinata del tutto dando questa terribile notizia, ma ha avuto anche il coraggio di seguire Pablo in mansarda e sottolineare il fatto che lei nonostante tutto le è rimasta fedele, ha indagato su Angie e lo ha salvato da un matrimonio con una truffatrice interessata solo al suo denaro. MA COME TI PERMETTI BRUTTA STREGA? CON QUALE FACCIA DICI CERTE COSE DI ANGIE? No perchè adesso facciamo i seri, Angie non ha sicuramente un passato rose e fiori e ha sbagliato a nascondere una parte così importante della sua vita a Pablo, ma lei non è di certo meglio! Fino a prova contraria lei è alleata di Casal e cerca disperatamente di essere accettata da Pablo per far fallire la sua azienda e far primeggiare invece quella di Gregorio. Lei si che dovrebbe davvero vergognarsi, visto che è una persona subdola e manipolatrice. Angie stando vicino a Pablo ha capito cosa significa amare veramente e sono sicura, CI METTO PROPRIO LA MANO SUL FUOCO, che anche se glielo proponessero non farebbe mai una cosa del genere all'uomo che ama. Ha chiuso con quella vita, chiuso per sempre, e non c'è niente che ora conti di più dell'amore di Pablo. Non immagini nemmeno quanto mi dispiaccia per Galindo Senior :( Ora che le cose sembravano andare per il verso giusto, ora che finalmente, grazie ad Angie, era riuscito a ad accettare la morte della moglie e a pensare a lei con un sorriso, arriva questo Nido di cornacchie e rovina tutto. Adesso quel povero uomo si sente di nuovo colpevole di qualcosa che non ha commesso, si sente tradito e manipolato e crede di aver mancato di rispetto a Clara D: Ti giuro, mi si è spezzato il cuore a leggere i suoi pensieri... :'( Pablo è la persona più buona di questo mondo e non meritava proprio una batosta del genere. Angie ha sbagliato, è vero, ma...ma... come può non rendersi conto del sentimento che prova per lui? QUALCUNO FACCIA QUALCOSA PERCHè IO STO SOFFRENDO TROPPO.
Per non parlare poi dei Leonetta. Io già stavo male per la situazione che si era creata tra Pablo e Angie, poi ci si mettono anche loro due... *si dispera* Anche qui non posso non dare ragione a Leon (che novità, eh?). Sinceramente capisco la sua reazione e i suoi improvvisi dubbi su Violetta. Ha appena scoperto che Angie ha un passato un travagliato alle spalle, che probabilmente stava tentando di derubare anche suo padre... è normale che abbia pensato subito male. Certo, ha un pò esagerato con Violetta e lei mi ha fatto tanta tenerezza perchè ha provato in tutti i modi a spiegargli le sue reali intezioni, che non avevano nulla a che vedere con quello che lui crede. Quando poi però gli ha rivelato il suo piano iniziale io ero tipo 'Ah certo Violetta, peggiora la situazione. Non potevi scegliere un momento migliore per dirglielo guarda!' Però dai, almeno ci siamo levati anche questo dente e non ci sono più segreti che devono venire fuori. Poi non puoi capire quanto mi dispiace questo fatto che entrambi i Galindo pensino che Violetta e Angie hanno approfittato del ricordo di Clara e lo hanno raggirato per i loro scopi. Clara gli ha davvero mandato dei segnali! *tenta disperatamente di spiegarlo a Leon e a Pablo* Non c'è niente da fare, Leon sembra non voler avere nulla a che fare con Violetta e le ordina di lasciare la Villa entro la sera stessa insieme a Angie. E IO PIANGO. MI DISPERO PROPRIO. Eh no Leon, tu adesso rimani qui e ritiri tutto quello che hai appena detto! Oddio ç.ç Come facciamo adesso?
Pablo intanto, ignorando le parole di Jackie di cui al momento non gliene può fregare di meno (E GRAZIE AL CIELO), decide di andare a parlare con Angie. Quella scena è stata veramente il colpo di grazia. Lei che tenta di fargli capire che con lui non ha mai avuto brutte intenzioni, che non stava cercando di arrivare ai suoi soldi e che tutto quello che avevano costruito insieme era frutto di un amore vero e sincero e lui che non le crede e le chiede di lasciare la villa. Ovviamente è una scelta combattuta perchè il suo cuore gli urla tutt'altro ma si sente tradito e ha le mani legate, non può agire che così. E IO PIANGO DI NUOVO.  Oddio maledetta Jackie! Quanto la odio nemmeno te lo immagini guarda!
Comunque il capitolo come sempre è scritto benissimo e nonostante il contenuto triste mi è piaciuto tanto :) Non vedo l'ora che sia lunedì per leggere il prossimo e incrocio le dita sperando che le cose si sistemino un pochino anche se dentro di me so che dobbiamo prepararci a tempi duri e bui D:
Complimenti ancora e alla prossima by shinebright

14/07/14, ore 17:40

Hola!
Premetto che dubito di riuscire a fare una recensione decente per questo splendore di capitolo perchè sto piangendo come una fontana*getta via l'ennesimo fazzoletto* Ma come... come... come può essere successa una cosa simile? Noooo poveri i miei Pangie e Leonetta... e tutto per colpa di quel maledetto nido di corvi!! Proprio in un momento di gioia e felicità che i Galindo ,dopo tutto quello che hanno passato, meritavano arriva quella cornacchia e rovina tutto!! Pablo all'inizio è talmente sconvolto che neanche vuole credere a quello che la Saenz gli ha detto e difende addirittura Angie, urlando contro al nido. In fondo, però il moro sa che Jackie deve avere almeno in parte ragione per affermare con sicurezza qualcosa di così grave. Così sotto consiglio della cornacchia apre la maledetta busta e si sente mancare improvvisamente il fiato, venendo a conoscenza del passato dell'istitutrice. Povero... da un momento all'altro scopre che la persona di cui si è innamorato é una truffatrice... Quello che però Pablo non sa è che Angie aveva deciso di cambiare vita ancora prima di varcare la soglia della villa e che col tempo si è davvero innamorata di lui! La Saramengo intanto si dispera e non sa che altro dire se non che lei non voleva fare una cosa simile, non a lui. Purtroppo, però Pablo non la ascolta, corre all'interno della villa si fionda nella sua amata soffitta dove inizia a piangere disperatamente, iniziando a pensare che forse quel dolore se lo è meritato per aver tradito Clara, per aver pensato che un'altra potesse sostituirla. MA NO! COSA PENSI PABLO?! Tu meriti ASSOLUTAMENTE di poter stare accanto ad un'altra donna! Ormai Clara se ne è andata e non ritornerà ma è giusto che tu abbia qualcun'altro*indica Angie* che ti stia accanto al posto suo.
Intanto la bionda istitutrice cerca di raggiungere il bel moretto ma il nido di corvi *odio profondo* si mette in mezzo, trattenendola per un braccio e raggiunge Pablo al posto della nostra Saramengo. La cornacchia trova Pablo in condizioni pessime, il moro infatti è disteso sul pavimento a piangere senza avere la forza di rialzarsi. Con le sue grandi doti di attrice il nido riesce a raggirare Paolo e a fargli credere di avergli rivelato il passato di Angie perché lei lo ama davvero e non voleva che lui venisse ingannato in quel modo. Ma che brava che sei a mentire cornacchia! MA SE SEI TU LA PRIMA CHE SI APPROFITTA DI PABLO PER FARE I COMODI DI GREGORIO! Brutta serpe velenosa! La scoperta del passato di Angie, però, non rovina solo l'amore Pangie ma anche quello Leonetta! I miei poveri cuccioli... :'( Leon, infatti si arrabbia tremendamente scoprendo che Violetta lo sapeva e non vuole credere quando lei gli dice che Angie è cambiata e non aveva intenzione di imbrogliare suo padre. Allora la ragazza prende coraggio e rivela al giovane tutta la verità, sin dall'inizio, credendo che Galindo junior possa apprezzare la sua sincerità ma quanto si sbaglia! Leon, infatti, si infuria ancora di più e non le crede quando lei gli racconta che successivamente si è veramente innamorata di lui, anzi arriva addirittura ad ipotizzare un accordo tra la La Fontaine e la Saramengo per poterli truffare. Ma Leon, come puoi pensare una cosa simile?! Cioè, va bene che Angie e Violetta avrebbero dovuto dire tutto sin dall'inizio, anche perché come dice il detto le bugie hanno le gambe corte e anche loro sapevano che prima o poi i Galindo sarebbero venuti a scoprire la verità, ma di qui a sospettare che le due possano aver truffato anche voi... Insomma come potete tu e tuo padre arrivare a pensare che Vilu e Angie giochino con i vostri sentimenti talmente tanto da arrivare a fingere di avere sogni su Clara? Galindo senior, nel frattempo, molla Jackie nella soffita *ghigna soddisfatta* e va a cercare Angie. Il moro trova la bionda istitutrice intenta a fare le valigie e senza neanche bussare entra nella camera mentre la Saramengo è voltata di spalle. Angie ancora prima di voltarsi riconosce la voce di Pablo e cerca di convincerlo della sua innocenza. Il moro, però, non le crede e i due arrivano addirittura ad alzare i toni ma alla fine la Saramengo concorda con lui che il fatto che lei lasci quella casa è la cosa migliore, anche se il suo cuore le urla di rimanere e riprende a fare le valigie con la consapevolezza che dovrà lasciare il suo vero, unico amore... Che tristezza :'( Avevi preannunciato che ci attendevano capitoli grigi e infatti la situazione sembra proprio irreparabile*scoppia a piangere ancora più forte* Tu però avevi anche detto che la coroncina arcobaleno ci avrebbe salvati tutti quindi non perdiamo le speranze, forse c'è ancora qualcosa che si può fare! Questo capitolo mi è piaciuto molto perché è sì triste, per ovvi motivi, ma si percepisce l'intensità dell'amore che unisce i Leonetta e i Pangie... Ti rinnovo i miei complimenti: il tuo stile è fantastico e con ogni capitolo migliori sempre di più!
Attendo con ansia di sapere come si evolve la vicenda
Hugs and kisses
_Francy99_ <3

P.S. Perdona eventuali errori/orrori ma il correttore automatico del cellulare mi fa impazzire...
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 05:46 pm)

14/07/14, ore 17:34

Ma nooooooo!! Tra te e Shinebright non so chi mi ha fatto piangere di più. Ma ce l'avete con me e con il mio povero cuore? I miei Leonetta, i miei Pangie, non è giusto :'( e ovviamente c'è sempre qualcuno che vorrei strozzare! Eh si, Jackie alias nido di cornacchie, parlo di te. Non hai un hobby, un lavoro o qualunque cosa per passare il tempo? Proprio causare problemi alle mie coppie preferite dovevi scegliere? Grrrrrrrrr >.<
Sembro una pazza isterica lo so, ma oggi ci sono alcune persone che mi stanno facendo saltare i nervi *guarda male Jackie* e che mi hanno fatto dimenticare un po' di educazione, non ti ho nemmeno salutata, sorry. Holaaaaaaa! :P per quanto avrei voglia di uccidere qualcuno e piangere allo stesso tempo, non posso fare a meno di farti tantissimi complimenti perché questo capitolo mi piace davvero tanto. Io già di norma amo le cose un po' drammatiche e se poi sono scritte così meravigliosamente non posso non restarne affascinata. Sapevo che quella strega di Jackie avrebbe rovinato tutto, avevo quel brutto presentimento da parecchio e il fatto che Angie non parlasse li ha solo aumentati. Non era per niente facile gestire una situazione del genere e con così tanti personaggi coinvolti, ma tu te la sei cavata alla perfezione curando ogni particolare, ogni reazione e ogni pensiero di ognuno di loro e questo conferma la tua immensa bravura come autrice, cosa che non smetterò mai di ricordarti. Mi sono sentita davvero coinvolta nelle vicende e immedesimata in ognuno di loro, tanto che in un attimo ero già a fine capitolo, desiderosa di leggere il seguito. Come devo fare con te? Awwwwwww io amo troppo questa storia, la trama, i personaggi, tutto e poi il tuo stile :3 quanto puoi essere brava, quanto? *_________*
Io però quel corvo non lo posso reggere! Ma cosa vuole? Chi l'ha fatta entrare? Si permette anche di fingersi dispiaciuta! Giuro, le caverei un occhio se potessi, anzi, glieli caverei tutti e due! Ma chissene frega degli affari sporchi tuoi e di Casal! Altro che soldi, meritereste di marcire in un carcere con la sola compagnia della vostra cattiveria! >.<
io però non li posso vedere i miei Galindo in quello stato. Pablito è sotto shock, disperato, incredulo , ferito, umiliato. Lui più di tutti non lo merita. Se solo Angie avesse parlato prima, se solo quel nido si fosse trovato un hobby, noooooooo non voglio che soffra così tanto, non voglio che vada in soffitta :'( nooooo, non può davvero pansare di meritare di soffrire, lui sempre così buono e altruista con tutti! Perché me lo fai soffrire così? Se lui piange, piango anche io, non è giusto! :'( ma tu che vuoi nido? Game over te lo dico io a te dopo averti spinto da un burrone se non ti togli di mezzo! >.< vedere Pablito steso sul pavimento della soffitta e che piange in quella maniera, convinto di meritare tutto questo è terribile. Ti giuro, sto piangendo come una fontana. Il mio povero cuore non può reggere. Perché soffre sempre? Perché? Povero cucciolo, vorrei consolarlo io!! :'( ANCORA LEI! Ma non ha niente di meglio da fare?? quelle moine valle a fare a qualcun altro brutta strega! Ma chi ti crede! Sei una strega manipolatrice che approfitta della vulnerabilità di un uomo ferito, ma la pagherai per questo, ti strozzerò senza pietà e poi vedremo chi ghignerà per ultimo!! >.<
Ma perché?? non solo i Pangiosi, ma anche i Leonettosi soffrono, non è giusto!! :( purtroppo la reazione di Leon è pianamente giustificabile, così come quella di Pablo. Entrambi sono devastati ma reagiscono in maniera diversa e questo perché fondamentalmente credo che dei due Leon sia più forte. Non ha rimandato il confronto con Vilu, al contrario l'ha ascoltata ma visto come sono andate le cose, avrei preferito di no. Ma perché Vilu, come ti salta in mente di dirgli che all'inizio volevi ingannarlo? Se prima Leon aveva solo dei dubbi, ora è davvero convinto che lei e Angie fossero in combutta per truffarli! Noooo, Vilu non dovevi dirglielo, o almeno dovevi farlo molto prima. Odio doverlo dire, ma Leon ha ragione ad essere arrabbiato e a dubitare della sua buona fede e di quella di Angie. Agli occhi di chiunque le due appaiono come delle arrampicatrici sociali interessate solo ai soldi e alla ricchezza e questo mi fa stare malissimo :'( maledetto nido di corvi, sei riuscita a farmeli soffrire tutti e quattro! Pablito piange in soffitta e Leon dopo aver trattato malissimo Vilu se ne va al Club! Ma come posso reggere questa cosa? Come posso accettare che il loro amore si disintegri così? Ti giuro, non ho parole. Capisco ognuno di loro, le motivazioni, le paure e tutto il resto, ma Angie e Vilu dovevano parlare prima in modo da evitare tutto questo. Clara l'aveva messa in guardia la bionda, le aveva detto che ci sarebbero stati ostacoli e ora Pablito e Leon pensano davvero di essere stati presi in giro e manipolati, addirittura usando l'arma dei sogni su Clara, ma non è vero! Loro non hai mai voluto truffarli, li amano sul serio! :'( maledetto nido di cornacchie! Non hai idea di quanto detesto lui e Casal, hanno rovinato le mie coppie preferite, non è giusto! Piangooooooo :'( MA NO, ADESSO BASTA! Che significa che lei è l'unica che lo ama davvero e che non lo ha mai ingannato? Ma te le cerchi proprio le imprecazioni brutta arpia! Tu non solo non lo hai mai amato, ma sei sempre stata interessata alla fama e ai soldi insieme a quel malvagio sociopatico del tuo socio! Grrrrrrr che rabbia che mi fa quella donna, tu non hai idea! Quanto è falsa, quanto è ipocrita! >.< non crederle Pablo, non farlo! Lei non è per niente dispiaciuta, è fin troppo gongolante per il disastro che ha causato! Falle fare il volo dell'angelo giù dalla finestra della soffitta, quella falsa! >.<
Il confronto tra Angie e Pablo non potrebbe essere più triste. Lui dopo essersi preso del tempo vuole delle spiegazioni giustamente e non ti dico in che stato ero in quel momento. Angie voleva proteggerlo dal suo passato in un certo senso e sta soffrendo tantissimo per come si sono concluse le cose, ma Pablito con quel “perchè?” è stato ancora più devastante. Che tristezza, più lui piangeva, più io piangevo insieme a lui :'( poveri i miei Galindo, non meritano di soffrire così, ne hanno già passate così tante e nemmeno Angie e Vilu lo meritano, non so come reagire, sono tanto triste :'( ma perchèèèèèè??? non può finire tutto così, quella strega non può averla vinta, non può e basta! >.< Mati, aiutali tu a chiarire, tu che sai ogni cosa. I miei quattro cuccioli hanno bisogno di aiuto, non posso vederli così e non posso vedere il nido gongolare, la odio troppo! >.<
Scusami, mai come stavolta ho sclerato come una pazza, ma sto troppo male e allo stesso tempo sono furiosa! Dimmi che la pagheranno quei due opportunisti, ti prego. Non li posso vedere, mi fanno saltare i nervi >.< come ti ho già detto, amo da impazzire la tua storia così originale e coinvolgente e ovviamente il tuo stile, sempre impeccabile, curato, preciso e che esplora davvero a fondo il carattere e i pensieri dei personaggi, lasciandomi profondamente colpita e ammirata, davvero bravissima :3 ora sto malissimo per i miei amorucci, ma confido in te, tu li ami quanto me no? Non li faresti mai soffrire tanto senza lieto fine, vero? Lo spero con tutto il cuore e nel frattempo ti faccio ancora tantissimi complimenti di vero cuore, li meriti tutti! :3
un bacio e un forte abbraccio, la tua fan numero 1, al momento tanto triste per i suoi amorucci e furiosa con il corvaccio molesto,
Trilly <3

14/07/14, ore 00:44

Holaaa!!!
Puntualissimo come sempre, eccomi qua con la mia recensione!
Allora, prima di cominciare ci tengo a scusarmi con te un'infinità di volte, non solo per il mio consueto ritardo ma per non aver commentato lo scorso capitolo e ciò mi è sembrata una vera e propria mancanza di rispetto nei tuoi confronti!
Detto questo il capitolo sembra aprirsi con una puntata di " abito da sposa cercasi" (che, tra l'altro, ogni tanto guardo) che vede Angie e le sue accompagnatrici (quali Olga, Ludmilla, Marcela e Violetta) intente a scegliere l'abito per le imminenti e Pangiosissime nozze (♥.♥)
Ma nulla sembra catturare le attenzioni di Angie e, soprattutto di Ludmilla (il fiocco leopardato non era male XD)
Ma la commessa la porta nei laboratori della boutique ed è li che entra in gioco Clara: mi sono immaginato l'abito e personalmente lo trovo bellissimo (si Clara, sei stata tu lo sappiamo benissimissimo che sei stata tu, in qualche insolito e strano modo a mettercelo!!)
Ma anche i Leonetta non ci fanno mancare la nostra buona dose di scleri con il loro pomeriggio d shopping (cxnskjvbwddnbbsdbsdbewkbcw) tutto baci e paroline dolci!!
Ora spiegami la cosa del pesce: è un chiaro richiamo al signore degli Anelli? Tra l'altro Jackie sembra avere Frodo sulla coscienza, poveretto. Ma credo che , anche se è un nido di corvi, non se la sarebbe cavata neanche a lavorare alla guferia di Hogwarts!
E vogliamo parlare della vesta di fidanzamento? NOOOOO!!! Jade è andata via con quello del ristorante cinese? Questa notizia mi rende euforico!
E anche i momenti di felicità generale che però...Jackie pensa bene di spezzare, portando con se una strana busta, e non è complicato immaginarne il contenuto!
Mi complimento per il bellissimo capitolo e ancora mille scuse per il mancato commento dell'altro
Bacioni
Rio

08/07/14, ore 17:07

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!!!!! I Leonetta sono troppo... Leonettosi <3<3
L'idea dei due pesci rossi è dolcissimissima :-)
La cornacchia è tornata alla carica!!!!!!!!! Sono curiosissima di sapere come continua!!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!
Continua così perché sei fantastica!!!! Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-* FJ

07/07/14, ore 23:26

Che capitolo meraviglioso! Se solo Jackie non avesse rovinato tutto all'ultimo *la fulmina con lo sguardo* Non posso crederci, non posso davvero crederci! Cioè, sapevo che sarebbe tornata alla carica, lo immaginavo ma non pensavo che avrebbe avuto il coraggio di rovinare un capitolo talmente bello!
Scusa, neanche ti ho salutata XD Buonaseraaaa DulceVoz <3 Come stavo dicendo prima, questo capitolo è stato davvero perfetto (tranne il momento in cui il Nido di Cornacchie ha fatto il suo ritorno) e io sto ancora cercando di riprendermi per cercare di lasciare una recensione decente.
Dunque, la prima scena non l'ho trovata affatto noiosa, anzi a me è piaciuta tantissimo. Non so se è stata solo una mia impressione, ma pensare a Violetta, Angie, Ludmilla, Marcela e Olga in quell'atelier di classe mi ha trasmesso una gran pace e serenità. Sarà che sono contentissima per il matrimonio Pangie, sarà che sono ancora tutta in brodo di giuggiole per la prima volta del Leonetta (so che tutto questo è successo nello scorso capitolo ma il mio cervello ancora non lo ha elaborato, è stato tutto troppo bello e perfetto) o sarà l'estate, comunque io sorridevo come un'ebete mentre pensavo a loro li dentro. Angie non riesce a trovare il vestito che fa per lei e quindi le cose sono due: o questo atelier ha dei vestiti terribili (cosa molto poco probabile visto che è il migliore di Buenos Aires) o Angie ha alte pretese. Direi la seconda XD Però la capisco u.u Sarà uno dei giorni più importanti della sua vita e lei dovrà essere perfetta, tutto dovrà essere esattamente come lo ha immaginato, quindi vai Angie, io sono con te XD I consigli snob di Ludmilla non sembrano aiutare molto la nostra futura sposa e tra l'altro mi hanno fatto morire dal ridere. Cosa c'entra un fiocco leopardato su un vestito da sposa? Ahahahah questo lo sa solo Ludmilla! Per fortuna Carmen, una commessa davvero molto gentile e paziente, permette a Angie di seguirla al piano di sotto, dove c'è il reparto di sartoria e dove vengono confezionati alcuni degli abiti e proprio li Angie riesce finalmente a trovare il suo abito. Mi è piaciuto tanto il particolare della coroncina di roselline di tutti i colori che ricorda l'arcobaleno. Ancora una volta esce fuori questo fenomeno, simbolo ormai indiscusso di Clara. Davvero, ho adorato il fatto che quella coroncina si trovasse proprio sopra l'abito che poi Angie ha scelto, come se Clara le stesse consigliando l'abito adatto per il matrimonio :') Questo tocco soprannaturale che hai dato alla storia la rende ancora più interessante! :D Inutile dire che quando Angie è uscita fuori con quel vestito addosso io ero in lacrime peggio di Olga *si soffia il naso* Sono molto sensibile per certe cose XD
Ok, è arrivato il momento di commentare la seconda scena, la mia preferita. E ti pare che la mia scena preferita non riguarda proprio i Leonetta? XD Lo so che sono prevedibile ma loro riempono il mio cuoricino di gioia e io li amo immensamente :') Violetta ha portato Leon a comprare un regalo per i futuri sposi visto che il ragazzo, al contrario suo, non ci aveva minimamente pensato. Mi piace il fatto che Violetta lo guidi su certe cose, che lo faccia rigare dritto XD Ovviamente non sono mancati momenti di dolcezza AWWWWW *O* Leon non la smette un secondo di provocare la sua Violetta e nonostante lei ci provi a tenere il muso, non ci riesce e cede sempre davanti agli occhi dolci del ragazzo. E io mi sciolgo. Violetta che ha paura di perdere Leon da un momento all'altro poi è una cucciola. Ed è ancora più cucciola quando gli si butta tra le braccia e lo stringe forte e gli dice quelle cose. I miei poveri feels Leonetta ç.ç AMORI MIEI QUANTO VI AMO. Scusa, sentivo il bisogno di urlarlo XD Che poi alla fine secondo me gli hanno fatto un regalo bellissimo *O* Quello che conta è il pensiero e i Pangie sono così affezionati a loro che hanno sicuramente apprezzato il gesto.
Peccato però Matias abbia detto a Violetta che la sua situazione economica è migliorata e che può tornare a casa con lui. Eh? Scusa Jade ma ti pare questo il momento di partire per la Cina con Liu o come cavolo si chiama? Eh no. NO. Violetta ovviamente è confusa e combattuta. A villa Galindo ha tutto ciò di cui ha bisogno e soprattutto ha Leon. Sa perfettamente che le cose tra lei e il ragazzo non cambieranno di certo solo perchè non vivranno più sotto lo stesso tetto ma comunque sarà diverso e ne sentirà la mancanza anche se continuerà a vederlo. Io azzarderei una proposta: villa Galindo è abbastanza grande da ospitare tutti quanti quindi Matias, Marcela e la piccola possono trasferirsi tranquillamente lì così possono stare tutti insieme e siamo tutti felici e contenti. Che ve ne pare? Leon come sempre la rassicura e si mostra comprensivo e tutto stava andando alla perfezione finchè...Ecco che arriva quell'insopportabile di Jackie. MA COSA VUOLE? MA ANCORA PARLA? MA CHI L'HA FATTA ENTRARE? SICUREZZA! No guarda, togliete questa cornacchia dalla mia vista o non rispondo di me. Ma cosa mi significhi con questa busta gialla e questa spavalderia? Intanto la maleducata sei tu perchè se proprio devi venire a guastare la festa non lo fai al momento della torta che è il più bello. Dai si sa che alle feste tutti non vedono l'ora di mangiare la torta! XD O sono solo io? Comunque rimane una grandissima maleducata u.u Oddio adesso sinceramente ho paura. Angie aveva un brutto presentimento ed ecco che tutto come sempre si avvera. Poi mi preoccupa anche Leon che guarda Violetta e Angie un pò confuso di fronte le parole di Jackie che ha dato ad Angie della truffatrice, cosa insolita alle orecchie dei Galindo. E del tutto nuova aggiungerei. Siamo nei guai e il fatto che hai detto che dobbiamo prepararci a tempi bui non mi fa presagire nulla di buono neanche per i Leonetta D: Oddio vi prego non separate le mie coppie, per favore *supplica in ginocchio*
Il capitolo come sempre era splendido e scritto benissimo. La storia è molto originale e, come ti dicevo prima, questo tocco di soprannaturale la rende ancora più interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima by shinebright

07/07/14, ore 21:04

AIUTO! Lo sapevo che prima o poi la Saenz sarebbe tornata alla carica, SI SALVI CHI PUO'! Io ho davvero troppa paura per quello che succederà, e non solo per i Pangie, mi hai detto che anche per i Leonetta saranno problemi, anche se dopo un capitolo pieno di scleri Leonetta stento a crederci, e sono in panico! :( QUALCUNO FACCIA QUALCOSA, NON STATE LI' IMPALATI, SOPPRIMETE JACKIE CON TUTTA LA TORTA SE NECESSARIO *comincia a iperventilare e si siede su una sedia distrutto* HO PAURA. Ma ok, devo essere calmo e andare con tanta pazienza, altrimenti non ci arrivo proprio alla fine della recensione, e invece qui urge una recensione piena di scleri per i miei amatissimi Leonetta *li abbraccia e li coccola*

Prima di tutto però pensiamo alla prima scena, dove una giuria molto particolare (Ludmilla ce la vedo a essere la leader del gruppo xD) giudica i vestiti per il matrimonio di Angie, e finora non hanno trovato proprio nulla, ma nulla nulla. Insomma ci sono Olga che si da alle lacrime per tutto il tempo, Ludmilla che come sempre di fronte alla moda assume l'atteggiamento di un comandante di una truppa in guerra, Violetta, che pensa solo a cercare di spizzarsi i vestiti dell'atelier, e infine Marcela, (aw, i miei Maticela :3 *sventola striscioni*). Insomma alla fine come dice Carmen, la nostra fidata commessa, è il vestito a trovare Angie...e non si tratta di un caso, ma di un dono prezioso della mitica Clara :3 Amo il suo influsso positivo e quasi calmante che ha in questa storia :3 Agisce in modo tale da cercare di annullare i conflitti e di riportare l'equlibrio tra tutti <3 Si vede che ama davvero la sua famiglia, e penso non sia pronta ad attraversare quel limbo fino a quando non vedrà Pablo e Leon in mani sicuri *indica Angie e Violetta* Aw, che poi mi sono immaginato quel vestito, e sono contento che Angie sia rimasta colpita dalla sua semplicità! :3 Anche io amo che i vestiti di nozze siano sobri :3 E se approva la Ferro direi che possiamo stare sicuri :3
Ma passiamo a coloro che ogni volta mi devono far finire per sclerare fino all'esaurimento delle forze. Ancora una volta sto parlando dei miei Leonetta *^* IOI3RHFUO3FHRUF, AMORI MIEI <3 Come sempre Leon è molto menefreghista in queste situazioni, e non pensava nemmeno ci volesse un regalo di fidanzamanto! xD E' proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia comunque, perché invece al contrario Violetta ha già pensato al suo regalo (confezionato con il cuore <3), e trascina Galindo Jr a cercare il suo xD Ma come sono dolci anche quando 'litigano', o meglio, quando Leon la provoca xD AOFJ3IFHU3RFH3F *^* Tanti scleri per syontai xD Oddio, ma quando la abbraccia da dietro praticamente e si guardano alla vetrina fuhfuhfuibfrf :3 Leon, che cosa fai, non vedi che poi Violetta mi sviene? MA VA BENE, CONTINUA COSI' *O* No, questa frase la devo assolutamente riportare, perchè- TI GIURO, MI HA STESO DI BRUTTO *O*
“- Hai ragione a dire che sono pazzo, perché io sono impazzito per te. Mi hai fatto perdere il senno, Violetta La Fontaine e non so come recuperarlo… anche se, in realtà, non voglio… in effetti sto bene così!”
DIO QUALCUNO MI AIUTI. NON. POSSO. FARCELA. IO MUOIO. LEON, CHE COSA DICI, COSI' MI FAI CREPARE. Aw, la mia Violetta come arrossisce <3 Però ha anche brutti pensieri...perché? Violetta, vedrai che Leon ti amerà sempre, non devi dubitarne, e affronterete tutto, uscendone vincitori, lo dico io ù.ù E chi si metterà in mezzo se la vedrà con me e la mia ira...ù.ù Tanto lo so, Jackie, che sei lì in agguato, ma non sei simpatica! -.-" Aw, Leon però capisce subito che qualcosa non va, si vede che l'amore che li unisce è così forte inhf3uhuh4f *^* Addirittura dice di essere troppo sdolcinato...nono, Leon, a noi va benissimo così, quando te ne esci con queste cose rendi felice Violetta, e rendi felice anche me xD Aw, no, Leon non ti lascerà mai, Violetta, te lo prometto anche io *^* Ma come sono dolci, io rischio di sciogliermi di fronte alle loro scene, non si può andare avanti così, il mio cuore così esploderà per gli scleri ivhiujtrfhu *^* E Leon sdrammatizza di nuovo, e allora è un vizio proprio! xD Poi si dichiarano il loro amore alla fine e io ci sono rimasto secco. Ti giuro, non ce l'ho fatta. Ho dovuto respirare profondamente un paio di volte prima di continuare la lettura perché per me era davvero troppo, awwww :3 <3
E pensare che ero tutto felice al pensiero della festa di fidanzamento, non come Angie che è entrata nel pallone totale xD Ha bisogno del suo Pablo affianco per ritrovare la pace, la mia Saramego! ù.ù Eccolo che arriva il suo cavaliere, e mi ha fatto morireil fatto che Angie prende e lo bacia così, all'improvviso, per allentare il nervosismo xD Immagino l'espressione sorpresa e compiaciuta allo stesso tempo di Galindo, e stavo ridendo come un matto (quale sono, ma questi sono dettagli xD). E poi riecco i miei Leonetta che se non compaiono a farmi venire un infarto non sono felici xD Ma quanto è stato bello il momento commovente tra Angie e Violetta, che in fondo è dall'inizio che hanno condiviso questa avventura dal 'finale' inaspettato :3 Il regalo è dolcissimo, e poi è stata fatto dai due insieme, due regali a metà che si completano, proprio come loro due <3 Si, lo so, alla fine finisco per parlare sempre di loro xD Oh, no! Ok, la notizia che Jade si sia tolta dalle scatole è buonissimo, ma adesso Violetta lascerà villa Galindo ç.ç Soffro, non abiterà più con Leon D: Però ha ragione, quella non è casa sua, e inoltre il padre le sarà anche mancato, visto che sono tanto legati :3 E wow, il nostro Matias sta cominciano a manifestare il suo interesse per Marcela :3 Viva la Maticela! :D Mi piace tantissimo come coppia e quando leggo di loro sono felice, perché nessuno scrive mai su questa strana coppia xD Aw, che tenero Leon, che ha rassicurato la sua Violetta, facendole capire che non sarebbe cambiato nulla e che avrebbe capito la sua scelta di tornare con il padre <3 Bravo Leon, sii comprensivo...NO! Proprio nel momento più decisivo della festa ecco che arriva Jackie! Ma quell'arpia che cosa vuole ancora! Smettila di diffamare la mia povera Angie! Lo so, ha avuto un passato poco pulito, ma è cambiata, anche per l'amore che prova per Pablo, quindi basta con queste malvagie insinuazioni -.-" Mamma mia, ripeto, fate qualcosa, non lasciatela parlare! Che poi, cara Jackie, anche tu sei una truffatrice se vogliamo dirla tutta, visto che vuoi Pablo solo per soldi e perché sei al soldo di Gregorio. SE PROPRIO VOGLIAMO DIRLA TUTTA. Ma nessuno le dice queste cose? ç.ç Comunque ho davvero paura per la bomba che ha fatto scattare la Saenz, ma paura paura proprio ç.ç Attendo con ansissima il prossimo capitolo per scoprire qualcosa di più ç.ç
Il capitolo come sempre era bellissimo, e me le sono divorato. Mi è piaciuta ogni singola scena, e solo tu sai renderle tutte estremamente accattivanti, per non parlare poi delle desccrizioni, che per me sono proprio il top xD Mi sa che nelle descrizioni sei proprio la più brava di tutto il fandom *O* Beh, non so che dire, come sempre mi lasci senza parole, e non vedo l'ora di leggere il prossimo entusiasmante capitolo, davvero! *O* Anche se ho paura, tanta paura ç.ç Alla prossima! Con affetto,
syontai :D

07/07/14, ore 20:30

Hola! Sono fra_piano for ever, ho cambiato nick-name. Non sono sparita, ho solo avuto parecchio da fare in quest'ultimo periodo e ho abbandonato il fandom ma adesso sono tornata, pronta a recensire questo fantastico capitolo 25! Che dire? I miei adorati Pangie si stanno per sposare!! Tenerissimi loro <3 peccato che quella cornacchia mancata di Jackie debba sempre rovinare tutto ma andiamo con ordine, avrò tutto il tempo per insultare il nido più tardi... La parte della scelta del vestito non è affatto noiosa, anzi tutto il contrario, io l'ho trovata stupenda dopotutto si sta parlando di Angie, non della prima che passa per strada! La nostra povera Saramengo si sta disperando dopo aver provato l'ennesimo vestito orribile quando la commessa fortunatamente capisce che se non vuole che la cliente se ne vada a mani vuote deve essere proprio la nostra futura sposa a scegliere i vestiti da provare. Così Angie scende, vede un vestito con una bellissima coroncina color arcobaleno ed è amore a prima vista in quanto la donna capisce subito che quello è il simbolo di Clara. Successivamente troviamo i nostri Leonetta intenti a scegliere un dono per i futuri sposi. Come Leon non lo sapevi che anche alla festa di fidanzamento si fanno i regali? Violetta insegnagliele tu un po' di buone maniere a questo ragazzo! La storia del pesce Frodo mi ha fatto crepare dal ridere, povero pesciolino come lo capisco: tra finire tra le grinfie di Jackie e andare nel paradiso dei pesci non c'è bisogno di pensarci due volte per capire che la seconda scelta è la migliore! L'idea del centro tavola/acquario dei pesci è fantastica e infatti piace anche ai nostri futuri sposi! Proprio sul più bello ad interrompere questo momento magico arriva Jackie che potrebbe fare concorrenza alle streghe delle fiabe in quanto a cattiveria e che rovina tutto con quella maledetta busta! Adesso cosa succederà? Come reagirà Pablo quando conoscerà il passato di Angie? E i Leonetta? Leon si arrabbierà con la sua ragazza poiché ha nascosto a tutti la vecchia Angie? Spero che tutto si evolva per il meglio. Come sempre devo farti i miei complimenti: il capitolo era scritto magnificamente, senza alcun tipo di errore e la storia mi cattura sempre di più.
Attendo con ansia il prossimo capitolo
_Francy99_

07/07/14, ore 18:56

Capitolo splendido, penso che il vestito di Angie le sia stato mandato da Clara come ulteriore benedizione a questo matrimonio. Se solo Pablo e Leon sapessero quanto è favorevole alle loro unioni con Angie e Violetta, se potesse scommetto che si sbarazzerebbe personalmente del nido xD
Scusa per la breve recensione, un bacio a lunedi

07/07/14, ore 17:02

Hola chica! :P
Attendevo con tanta ansia questo 25, sapevo che avrei avuto altri momenti per sclerare, ma anche per imprecare e perciò preparati a una recensione che più folle non potrebbe essere. Come se di solito di faccio recensioni normali, penserai e non posso darti torto XD
Che dici, partiamo dagli scleri e ci conserviamo il nido di corvi per ultimo? Si, dai facciamo così, non voglio iniziare ad imprecare già adesso XD
Ma perché dici che la scelta dell'abito è noiosa? Secondo me è molto carina e interessante e poi stiamo parlando dell'abito per il matrimonio Pangie, mica un evento qualsiasi awwwwww :3 ci credi che mentre Angie si provava gli abiti io mi immaginavo Pablito accanto a lei che le circondava la vita? Che teneriiiii, mi fanno sclerare un sacco quei due :3
haahahahaahahaha che team si è portata dietro Angie, mamma mia! Vilu non potrebbe essere più curiosona, Olga è così emozionata che non riesce a contenere le lacrime, Ludmi propone abbinamenti sconvolgenti, forse la più sana di mente è Marcy, che ha anche spezzato un po' quella tensione che albergava nell'aria XD ma la capisco Angie dai, chi non sarebbe nervosa sapendo di dover scegliere l'abito con cui convolare a nozze con l'uomo che ama? Se poi ci aggiungiamo quegli strani presentimenti che da troppi giorni la stanno tormentando, è comprensibile che veda tutto nero. Awwwww ma la nostra Clara è sempre pronta ad intervenire. Ok, non lo hai detto esplicitamente, ma sono sicura che sia stata lei in qualche modo a far trovare quel vestito ad Angie, con relativo velo con coroncina di fiori colorati come un arcobaleno, se non è un segno questo. Me la immagino Angie vestita da sposa, sarà sicuramente bellissima e quando Pablito la vedrà gli verrà un colpo *___* Ho già detto che il matrimonio loro mi fa sclerare un sacco? Awwwwww lo so che alla fine del capitolo è arrivato il nido, ma ora non voglio pensarci e sclerare un altro po' *___________*
Ok, a conferma che devo continuare a sclerare e non pensare all'arpia, ecco i miei Leonetta awwwww :3 ma Vilu ha ragione, Leon, come puoi non aver pensato a un regalo per i nostri sposini? Non si fanno queste cose, devi rimediare. Ahhahahaaaahahaaah oddio, la boccia di Frodo! È originale però Vilu dai, è tenera come cosa e poi l'ha dipinta con tanto amore :3 non posso dare torto al pesciolino rosso, anch'io avrei preferito morire piuttosto che stare in compagnia del corvo haahaaaahaahahahaha e Leon poi, ti giuro quel ragazzo mi fa fare tantissime risate e mi emoziona anche tantissimo il modo in cui punzecchia Vilu e allo stesso tempo la guarda innamorato awwwwwwww :3 quanto sono cambiati da quando stanno insieme e quanto fa sclerare la loro immensa dolcezza *____________* ma poi la dichiarazione di Leon, mi piace troppo! Non è forzata e nemmeno sdolcinata, è sincera, dolce, profonda e c'è sempre quel velo di imbarazzo che conferma quanto lui sia poco incline a smancerie, ma per lei è disposto a farlo awwwwwwww io amo questo Leon, è semplicemente perfetto, per niente noioso o scontato, è vero fino in fondo :3 Anche Vilu mi piace tantissimo, sembrava tanto forte e per certi versi lo è ancora, ma accanto a Leon appare così vulnerabile e tanto dolce *__________* che poi si capiscono con un solo sguardo e basta davvero poco al ragazzo per farle tornare il sorriso, a conferma della grande sintonia che c'è tra di loro, una cosa meravigliosa e che non può non farmi sclerare come una folle! E gli abbracci e i baci awwwwwwwww questa scena è troppo dolce, il mio cuore non può reggere defrtyu7i8okjhgfdcfghyjukijuhgfr :3 ma anche Vilu come Angie ha uno strano presentimento, io però dico, ignoriamo ancora e scleriamo drtyuioòlhgfefrtyui9o0poiujgrffg :3
Awwwwwwww i miei Pangiosi!! Sono d'accordo con Pablito, Angie è meravigliosa, ma anche lui lo è! Sono la coppia perfetta! *________* nooooo, Angie, non tormentarti per quel corvo brutto, goditi questo bel fidanzamento con l'uomo che ami, fallo per me che voglio sclerare insieme a voi! Awwwwwwww :3 ma guardala che intraprendenza e che bacio, siiiii!!! così vi voglio ragazzi miei!! sdefrtyuikjhgfdsdfghyjukijhgfds Leonettosi, io vi amo, lo sapete che è così, ma proprio nel momento del bacio dovete arrivare? o.0 va bene, stavolta vi perdono perché avete portato un regalo :3 ahaaaahahaaahahha ti giuro, non riesco a smettere di ridere!! cosa si sono inventati i miei Leonetta! Un centrotavola/boccia per i pesciolini! Ahaahahaahahaha non mi riprendo più dopo questo! Però è un gesto dolcissimo, ora mi commuovo!! :'( ma io avrei voluto vedere la faccia di Pablo quando Leon gli ha fatto notare che fosse la boccia di Frodo ahahahaahhahaahahaa sempre il guastafeste fa, magari il padre non se ne era accorto XD però quest'armonia familiare è terribilmente dolce e ironica allo stesso tempo e non si può non partecipare con entusiasmo e tanti scleri awwwwwwwwww <3 visti i presupposti iniziali nessuno lo avrebbe mai detto e forse proprio per questo tutto è ancora più bello e magico, perché è inaspettato e sono davero soddisfatta del risultato che hanno raggiunto i miei quattro amorucci *___________*
Awwwwww ma ci sono anche Mati e Marcy! Quanto mi piacciono questi due insieme, sono una coppia davvero esplosiva :3 Jade se ne è andata! Jade se ne è andata! Olèèèèèèèèèè finalmente quella rompiscatole si è tolta di torno ed è partita con Liu! È quello del ristorante cinese, vero? Quello che odiava German ahaahaahaaahahaahaha era ora, ha causato solo problemi con la sua fastidiosa presenza! XD ma quindi Mati ora sta meglio economicamente e Vilu può tornare a vivere con lui :3 che bello, sono contenta per padre e figlia. Certo, mi dispiace che non via più con Leon, ma loro potranno sempre vedersi e poi il posto della ragazza è accanto al suo papà, quindi ben venga :3
Ma nooooooo!!! chi ha fatto entrare quella strega maligna? Cacciatela subito, non la posso vedere!! >.< lo sapevo, lo sapevo. Le bugie hanno le gambe corte, ancora di più se c'è un'arpia che vuole rovinarti la vita. Ma Pablito è tenerissimo mentre nonostante tutto vuole difendere la sua Angie :3 il corvo però ha le prove, accidenti >.< nooooooooo, io non posso leggere queste cose, non posso! Pablito non merita questa umiliazione, non la merita e basta e nemmeno Leon, che tanto si era affezionato ad Angie! Non è giusto, mi viene da piangere e allo stesso tempo voglio strozzare quella lì!! >.< purtroppo anche stavolta i presentimenti erano fondati e non oso pensare a cosa succederà quando Pablo darà un'occhiata a quelle prove! Nooooooo :'( mi tocca preparare asce e fazzoletti, credo proprio che ne avrò bisogno!! :'( >.<
Wow Dulcevoz, qui mi sembra sempre di essere ripetitiva, ma non posso fare a meno di farti tantissimi complimenti per questa magnifica storia che davvero mi tiene con il fiato sospeso dalla prima all'ultima parola. Ormai ho imparato che con te può davvero succedere di tutto e questa cosa mi piace tantissimo :3 i tuoi personaggi poi sono così particolari, così esplorati nel profondo e la trama e poi il tuo stile, tutto semplicemente perfetto, originale, interessantissimo e ogni volta mi sembra che il capitolo finisca troppo in fretta :3 non sei tu che devi ringraziare noi, ma noi che dobbiamo ringraziare te per capitoli così meravigliosi, grazie mille!! *_______*
Perdona i miei scleri, ormai una routine, e anche queste imprecazioni contro il nido di corvi, che se non si toglie di torno subito, giuro che la faccio fuori! >.<
Ancora tantissimi complimenti!! la tua fan numero uno, folle e sclerotica come al solito XD,
Trilly <3

07/07/14, ore 16:22

Eccolo il nido -.- Capitolo bellissimo, anche il primo blocco mi piace. Si coroncina salvaci tu, tutti per favore. I nostri Leonetta sono l'amore ed anche i Pangie, ma poi arriva quella a rovinare tutto. -.- Il prossimo capitolo di depressione noo :( Sono curiosa però di sapere cosa succederà, spero aggiornerai presto e che Leon non litighi con Violetta. Un bacione e complimenti per aver scritto al solito magnificamente <3

30/06/14, ore 23:29

Dopo il ritardo con cui ho risposto alle recensioni che mi avevano lasciato, voglio almeno essere puntuale nel recensire questo bellissimo capitolo. Mi sembra il minimo XD Allora intanto, io devo essere avvisata quando succedono queste cose perchè sennò non riesco a stare calma e sclero e aklsdhafghagfagfdhgagfja
Ok ok, ci sono *respira profondamente*
Dunque, Angie si sta preparando per la cena con Pablo e Leon va a trovarla per parlarle mentre lei è tutta intenta a cercare la sua pochette XD Anche Angie ha qualcosa da dirgli. Lei e Pablo staranno fuori per tutta la sera e Leon e Violetta resteranno a casa da soli per la prima volta ed è come se Angie se lo sentisse che sarebbe successo qualcosa *ammicca* Si Angie, stiamo pensando la stessa cosa e non so come stai tu ma io mi sento una favola *-* Leon la tranquillizza e le promette che non dovrà preoccuparsi di nulla e poi rivela ad Angie il motivo per cui voleva parlarle. Leon è molto contento della sua relazione con il padre perchè finalmente lo vede più felice ed è molto contento anche per come è cambiata la sua vita, sia grazie ad Angie che grazie a Violetta. Soprattuto grazie a Violetta *gli da una gomitata* Insomma, questa chiacchierata è stata fatta al momento giusto secondo me ed è finita con Angie che si commuove per le belle parole di Leon, che quando vuole sa essere davvero dolce. Vabbè per me è sempre dolce, quindi non faccio testo me ne rendo conto XD
Leon e Violetta sono finalmente soli a casa. E sottolineo FINALMENTE. Quando Leon le da quel bacio sul collo io avevo i brividi manco fossi Violetta XD Awwwwwww Vargas, tu mi fai sciogliere quando fai queste cose però! Il ragazzo sembra molto interessato al contenuto del diario di Violetta che però non vuole assolutamente, e giustamente, fargli leggere. Ci sono pensieri personali e sono sicura che è anche pieno di cose su Leon, come lei stessa ammette a se stessa XD Bhe Vilu, magari a Leon non lo fai leggere ma a me si vero? Do giusto una sbirciatina per vedere cosa hai scritto di quel ragazzo perfetto :') E tranquilla, a lui non dirò niente *fa la vaga mentre passa informazioni a Leon* Il ragazzo però non si arrende e in un attimo le toglie il diario dalle mani e inizia a correre. Leon è buono, non vuole assolutamente leggere il contenuto di quel diario perchè capisce quanto possa essere personale ma vuole comunque far stizzire Violetta, perchè ama tutto di lei, anche quando si arrabbia in quel modo.
Violetta lo rincorre e i due finiscono in una parte della Villa dove Violetta non capita spesso, dove c'è una sorta di piccola rimessa che la ragazza aggira sempre per via di un grosso alverare. Leon però la invita a seguirlo e lei, seppur spaventatissima per la fobia degli insetti, lo segue abbracciandolo subito dopo e stringendosi a lui. Leon gli dice che in quell'alveare non c'è alcun insetto e che lei deve imparare a fidarsi di lui e aksjkashdagfagfa Iniziano a baciarsi con sempre più passione e travolti da forti emozionano indietreggiano fino alla porta della rimessa con il fiato corto. La situazione si scalda subito ed entrambi si rendono conto di quello che succederà di li a poco. Ma Leon è molto premuroso e si assicura che Violetta sia sicura di voler fare quel grande passo. Violetta non esita a dirgli che lo vuole con tutta se stessa e i miei Leonetta fanno l'amore per la prima volta e io piango/rido/sclero/saltello/urlo skjskajdjhgjakhjkahgajkgakj *O* Cioè loro e la rimessa e la luna e i baci e Leon che è dolcissimo e OMMMMIODDDDDIOOOOO klskjsjfkfgahgf non riesco a non sclerare. Come faccio adesso a dormire stanotte? Come faccio? Non dormirò, già lo so.
Ma dopo aver attentato al mio cuore in questo modo, hai scritto un'altra scena da sclero che proprio non mi aspettavo. Cioè, FERMI TUTTI. Sto sognando o Pablo ha chiesto ad Angie di sposarlo? ODDIO DITEMI CHE NON è UN SOGNO PERCHè QUESTA COSA CHE è SUCCESSA è STATA TROPPO BELLA E IO NON CI CREDO AWWWWWWW Ma poi il modo in cui glielo ha chiesto! Pablo tutto impacciato è qualcosa di dolcissimo e si vedeva che era super agitato. Sicuramente temeva un rifiuto o che la sua proposta non fosse all'altezza di Angie ma alla fine è stato davvero perfetto. Lo ha detto in modo spontaneo, è stato naturale ed è rimasto se stesso e anche se si è agitato notevolmente, ha sicuramente reso quel momento indimenticabile per Angie. Dal canto suo la donna non può credere a quella proposta e fissa l'anello che gli ha offerto Pablo con stupore e meraviglia. Awwwwwww che bello, che bello!
E il si di Angie non tarda ad arrivare e i due si baciano sul pontile, più innamorati che mai! Awwwwwwwww mamma mia che meraviglia, che meraviglia di capitolo! No DulceVoz, qui però dobbiamo fare un discorsetto sul serio io e te eh! XD Non puoi scrivermi dei capitoli così belli e soprattutto non puoi mettermi in un solo capitolo la prima volta dei Leonetta e la proposta di matrimonio dei Pangie sakljafkhajkfhajkhfa oddio sto ancora sclerando.
Perdonami per la pessima recensione, me ne rendo conto, ma sono ancora in fase sclero e non so quello che dico XD La tua storia mi piace davvero tantissimo e non smetterò mai di dirtelo. Non vedo l'ora che sia lunedì per leggere il prossimo capitolo *O* Complimenti davvero e alla prossima by shinebright

30/06/14, ore 21:34

Bellissimo il blocco con la conversazione di Angie e Leon. Ma meravigliosa la scena Leonetta, hanno fatto l'amore che cosa bella. :') sei stata grande a scrivere quella scena e i loro sentimenti. Devo per forza commentare i Pangie?? Quando ho letto la proposta ho iniziato a saltare per casa e mia madre mi guardava stranita XD Spero aggiornerai presto e che il nido di cornacchie non irrompa in questo futuro fidanzamento. Leon e Violetta come la prenderanno? sono sicura che la prenderanno bene. Mille e più complimenti per il tuo meraviglioso modo di scrivere ma soprattutto di descrivere le emozioni dei personaggi e le scene. Un bacione <3