You've always been there.
di DulceVoz

04/08/14, ore 15:29

Ciao, prevedo che i prossimi due capitoli saranno pieni di azione!
Clara entra anche nei sogni del marito e tenta di aprirgli gli occhi, Pablo all'iniziò è riluttante ma alla fine, grazie ai segni di Clara, si decide a seguire il cuore e corre a lasciare l'arpia, peccato che Jackie avesse già pronta una contromossa e annuncia una finta gravidanza per tenersi stretto Bito.
Anche Leon non resiste più, sente la mancanza di Vilù e alla fine corre da lei e dopo essersi scusato scopre che anche le due donne hanno fatto lo stesso sogno che ha fatto lui.
E tutti ad impedire le nozze! Sto matrimonio non sa da fare, ne oggi ne mai!
A lunedi, un bacio

28/07/14, ore 20:45

Premetto che oggi fa maledettamente caldo. E quando fa caldo il mio cervello non funziona e non riesco a fare recensioni decenti, ma- eccomi qui, sperando di riuscire a tirare fuori qualcosa di buono ahahahahah xD Oddio, finalmente in questo capitolo, come si dice nel titolo, SI COMINCIA AD APRIRE GLI OCCHI, e che bello, non vedevo veramente l'ora *^* E poi c'è anche il bacio Maticela, AW *O* Vabbè, ma facciamo le cose con calma, che tanto qui ci possiamo mettere comodi, e- RAGAZZI STASERA C'E' LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA. Ok, è finito il 'mettiamoci comodi' e sbuca fuori un Bianconiglio con l'orologio che mi guarda minaccioso. Basta chiacchiere, più recensione ù.ù

Partiamo proprio dal carissimo Leon :) Cucciolo lui, è in preda ad una confusione totale, non ci sta capendo più niente, e anche se pensa che il sogno di Clara sia stato solo frutto della nostalgia che prova per l'assenza delle tre donne (SOTTOLINEO DA PARTE 'DI VIOLETTA', sia mai, per intenderci meglio :D) è comunque visibilmente confuso. Ma carissimo Galindo jr, c'è davvero pochissimo su cui essere confusi: TU :) AMI :) VIOLETTA :) Non ci vuole una laurea per capirlo, e se vuoi ti do anche uno scoop: anche lei ti ama! Ora che abbiamo svelato l'arcano mistero...*lo spinge tra le braccia di Violetta* Non ringraziatemi (ok, se mi invitate al vostro futuro matrimonio, non mi offendo ù.ù). Detto ciò, lui rimane buttato lì al bancone come i peggio ubriaconi, ma per fortuna che con lui ci sta Diego, preoccupato quanto tutti per la sua salute, e il suo stile di vita...disperato. E lo capisco che è disperato, senza la sua Violetta! Anche Diego l'ha capito, anche Luca che non c'entra niente l'ha capito, ANCHE IL BANCONE L'HA CAPITO. E la cosa che mi sconvolge di più è CHE ANCHE LEON L'HA CAPITO, ma continua a bere, a bere, a bere (per fortuna solo analcolici altrimenti può anche dire addio al suo fegato .-.). Che poi a proposito di Diego...io ti stimo che difendi sempre la mia Leonetta, che vuoi il bene di Leon ecc ecc...ma magari evita di colpirmi Matias che sta lì per il tuo stesso motivo xD Stavo morendo dal ridere a quella parte: chissà cosa pensava avesse fatto Leon, e chissà chi pensava fosse Matias! xD Meglio non indagare che è meglio, fatto sta che dopo una rissa stroncata (fortunatamente) sul nascere e dopo una figura del cavolo da parte del povero Dominguez (che non c'aveva capito un emerito tubo lol), il futuro suocero (perchè è così, l'ho deciso io) e Leon hanno una discussione. CHE BELLO. Brlavo Mati, dai che ce l'hai quasi fatta, manca poco per farlo cedere, grazie anche al sogno di Clara (santa quella donna e il suo aiuto indispensabile *l'abbraccia*), e quindi-Leon ha bisogno di una schiarita alle idee (ripeto che c'è poco da schiarire). Ma come, la mia povera Violetta si sta proprio lasciando andare :( Ha perso tutta la sua vivacità, tutta la sua gioia :'( LEON, DEVI FARE QUALCOSA. FALLO PER LA LEONETTA, FALLO PER LEI, PERCHE' LA AMI *piange disperato* Ok, ce la posso fare, ce la posso fare *si soffia il naso con un fazzoletto*
Se da una parte Leon sembra finalmente stare mettendo da parte i pregiudizi nei confronti della donna, Pablo invece sta proprio messo male, o come si dice, non c'ha capito una mazza dell'intera vicenda. Caro Galindo, già che ti stai per sposare con la Saenz non depone molto a tuo favore, ma smettila di credere che Angie sia una ladra e ti abbia ingannato o fidati che qui chi ti fa finire in rovina sono io a suon di sberle, altro che Casal. LA MIA ANGIE NON ME LA DEVI DA TOCCARE. Che poi è talmente chiaro che la ama, l'ha capito anche il progetto che ha presentato a Marcela (qui gli oggetti inanimati capiscono più delle persone, ma ok xD), L'HA CAPITO PERSINO LA FIGLIA DI MARCELA, anche se non è presente, perché lo dico io. Quindi, stavamo dicendo...Pablo continua a negare senza un domani: ehm, ehm se non volevi sposarti con una truffatrice penso che tu stia prendendo la strada sbagliata, eh *indica Jackie* Ma poi queste nozze così affrettae, ma perché! Pablo, prenditi tempo per riflettere, abbiamo capito che sei scosso, ma- NO. Per me è un grosso no quel matrimonio, e a costo di andare io fin là ad interromperlo pretendo che salti. 'Questo matrimonio non s'ha da fare, nè ora nè mai!' ù.ù  Marcela ci ha provato davvero in tutti i modi, ma quello è davvero un testone -.-" Ma chi abbiamo qui! Aw, Mati è venuto ad accertarsi che il piano per le due amiche stia funzionando, e no, Caro Mati purtroppo i Galindo sono ossi duri, anche se lo Junior sembra essere stato almeno scosso ù.ù Ma i miei Maticela! Aw, consolatevi tra di voi almeno *O* Marcela si sente tanto in colpa, credendo di averlo deluso, ma- che dolcezza :') Matias se ne accorge e i due finalmente riescono a manifestare il loro amore *^* BEH, ALMENO QUALCUNO QUI SI DA DA FARE *guarda la Leonetta e la Pangie con decisione* PRENDETE ESEMPIO, GENTE. IL LORO AMORE LI LEGA. PUNTO. Non c'è altro che li può tenere separati, capito? BENE :D
Leon è il nostro lupo solitario :3 Si, lui va per la moto e riflette, riflette. Pensa alla sua Violetta, ma allo stesso tempo ha paura di parargli, ma che cucciolo! *O* Me lo sento, il prossimo capitolo i Leonetta fanno un passo avanti, lo sento *ci spera* Ma infatti, finalmente ha capito che Clara non scherzava e che deve fidarsi della Saramego E DELLA LA FONTAINE (il suo amore ù.ù), perchè da solo non può sconfiggere Jackie...oddio, questa cosa mi mette parecchia ansia a dire il vero, se poi dici che nel prossimo capitolo succede di tutto e di più, mi impanico D: Insomma, finalmente sta venendo fuori la diabolica alleanza tra la Saenz e Gregorio! Era ora ù.ù E adesso chi è la truffatrice, Jackie? TU, SOLO TU. OH. Angie aveva sempre avuto buone intenzioni ç.ç Ok, non ci penso *piange* Basta, non ci devo pensare. Bravo Leon, cerchiamo un po' di capire che nasconde quella donna, e sono certo che lui ci riuscirà e grazie al suo AMORE (VIOLETTA) e Angie fermerà quell'assurdo matrimonio dettato solo dalla confusione (diciamo che è così, Pablito -.-). Insomma in parole povere: bisogna scoprire che cosa nasconde Jackie *fa il tifo per Leon* E FERMARE QUEL MALEDETTO MATRIMONIO. Spero che a Leon non succeda nulla di male, ho parecchia paura per lui ç.ç
Il capitolo come sempre era bellissimo, mi è piaciuto proprio tanto, e sembra che le cose si stiano lentamente aggiustando *guarda speranzoso i Galindo* BRAVI, CERCATE DI PERDONARLE. LE AMATE. La mia Violetta poi mi crepa ç.ç E Angie subito dopo ç.ç Comunque davvero ottimo capitolo, e- oddio la storia sta per finire D: Oddio, e come faccio? AIUTO! Mi raccomando comincia a lavorare ad un'altra storia, eh, non devi fuggire via *la lega virtualemente -?- al fandom* Sono proprio belle le tue storie, e lo stile come sempre è perfetto, davvero, non c'è nulla di meglio da chiedere *O* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà sicuramente bellissimo *O* Alla prossima, e scusa per questa recensione un po' noiosa xD Con affetto,
syontai :3

28/07/14, ore 20:08

Hola! ;)
Come va? Spero bene :) Ed ecco che siamo arrivati al capitolo 28, che sono riuscita a recensire per un pelo con tutte le cose che avevo da fare oggi*riemerge da una marea di valigie* Innanzitutto, come sempre, ci tengo a farti i complimenti, perchè, lo so che risulterò ripetitiva e magari ti annoierò anche un po', ma questa ff mi piace davvero moltissimo. La trama é fantastica, lo stile impeccabile e c'é tanta, tanta suspense, ti giuro che quando leggo un tuo nuovo capitolo rimango incollata al computer e non mi scolla nessuno fino a quando non ho finito di leggere! Davvero, sei un'autrice strepitosa! E così siamo agli sgoccioli? Wow, chissà che finale emozionante ci attende! Non vedo l'ora! Amo questa storia! Ma andiamo con ordine, all'inizio di questo capitolo troviamo un disperatissimo Leon che cerca di sfogare la rabbia e la tristezza bevendo. Fortunatamente abbiamo un Diego in versione balia che si preoccupa per Galindo junior e gli impedisce di bere alcolici. Bravo Diego, pensaci tu a quel ragazzo! Mentre i due amici iniziano a discutere di Violetta ecco che arriva Matias La Fontaine e Dominguez, pensando che l'uomo sia venuto per infastidire Leon, cerca di cacciarlo via dal locale... Ma insomma Diego! Che malfidato che sei! Per fortuna interviene Galindo junior che rivela l'identità del biondo e con un solo sguardo riesce a calmare/terrorizzare l'amico. Ed ecco che abbiamo il confronto tra Leon e il padre di Violetta, il quale é andato a parlare col giovane secondo il piano ideato da lui e Marcela. Galindo junior inizialmente sembra indifferente, ma quando scopre che anche la ragazza della quale é innamorato sta soffrendo molto, capisce che forse è ora di parlare con la La Fontaine. Ecco, così mi piaci Leon! Vai da lei e chiarite tutto! Però il giovane è ancora pieno di dubbi e opta per una passeggiata in moto per potersi schiarire un po' le idee. Intanto Marcela convoca Pablo con una scusa e inizia a parlare del suo imminente matrimonio con Jackie. Poverina, lei che sta sempre sulle sue e non vuole intromettersi negli affari degli altri... Però questa volta lo fa per una buona causa, dato che non vuole vedere soffrire Angie e Vilu, alle quali ormai si è molto affezionata. Pablo, però, già di suo è consapevole del suo errore nel sposare la Saenz, ma non vuole disdire il matrimonio, convinto che quello sai il modo migliore per cancellare la Saramengo dal suo cuore e andare avanti. Ma no Pablito! Mi deludi! Come puoi pensare di sostituire Angie con quell'arpia di Jackie! La Parodi, nel frattempo, si rattrista, anche perchè ci teneva ad aiutare Matias, per il quale si é accorta di provare un forte sentimento. In quel momento entra nella stanza proprio il biondo La Fontaine, che la rassicura, consapevole del fatto che entrambi hanno fatto del loro meglio per aiutare Angie e Vilu. Dopo questo confronto i due, finalmente, si dichiarano e si baciano! Ma quanto sono carini i Maticela! Già nella serie mi piacciono, poi in questa ff, in cui fanno da Cupido alla Leonetta e alla Pangie! Ma il capitolo non finisce qui! Infatti alla fine abbiamo Leon che ancora vaga in moto senza una meta precisa, cercando di fare chiarezza nella sua testa e nel suo cuore. Il giovane si ferma nella zona del centro della città, dove si imbambola a guardare i ristoranti più famosi e rinomati di Buenos Aires, dove andava a mangiare da piccolo con entrambi i genitori. Mi ha fatto un infinita tenerezza quando, immerso nei ricordi, si mette quasi a piangere. E poi è tenerissimo quando pensa che, dopo la morte della madre, le uniche che sono riuscite a portare nuovamente la luce nella sua vita e in quella del padre sono state Angie e Violetta! Mentre il giovane sta per entrare in una pizzeria, però, vede qualcosa che lo lascia molto ma molto sorpreso. Jackie sta cenando nel ristorante più esclusivo della città in compagnia di Gregorio Casal, l'acerrimo nemico di suo padre. Leon si insospettisce e arriva alla conclusione che forse Jackie Saenz nasconde davvero qualcosa, come ha detto sua madre durante il sogno che, finalmente, il giovane Galindo inizia a premdere sul serio in considerazione! Era ora Leon! Così il ragazzo decide definitivamente di andare a riappacrpificarsi con Angie e Violetta per poi tentare, insieme a loro, di impedire questo matrimonio indesiderato! Vai Leon! Veloce o tu tuo padre sarate per sempre condannati a sorbirvi quel malefico corvaccio del malaugurio! Qui bisogna darsi una mossa! Bene, credo di aver detto tutto, scusami per questa recensione decisamente in ritardo e decisamente inadeguata per questo splendore di capitolo, ma vado veramente di fretta: domani mattina alle quattro devo partire per il mare e quindi sto ultimando i bagagli... Ti saluto,
Hugs and kisses,
_Francy99_

28/07/14, ore 19:21

Ciao, sapevo che Leon avrebbe considerato l'avvertimento onirico della madre come uno strano sogno ma almeno ha dei dubbi.
Amo l'amicizia tra lui e Diego, si vede che sono molto legati e che ci sono l'uno per l'altro, è stato divertente il modo in cui è saltato per proteggere l'amico quando è arrivato Mati.
I Maticella sono bellissimi insieme e il loro piano è riuscito a svegliare un po' Galindo junior anche la botta finale è stata vedere Gregorio e la cornacchia insieme.
Ora deve far pace con Violetta e impedire il matrimonio.
A lunedì, un bacio.

28/07/14, ore 17:14

Ciaoooo :)
Avevo pensato di recensire il capitolo stasera ma poi mi sono detta 'io già sono in agitazione adesso per l'episodio di Violetta 3 di stasera, figurati come posso stare a pochi minuti dall'inizio' XD Di solito faccio delle recensioni pessime quindi per evitare di farne una ancora peggiore delle altre, recensisco adesso che ancora un pò connetto XD
Il sogno che ha fatto Leon, lo rende ancora inquieto e incerto. Non riesce a capire se si tratta di un semplice sogno o se realmente sua madre avesse voluto comunicargli qualcosa. Il fatto che Violetta gli abbia raccontato di aver già sognato sua madre in passato dovrebbe farlo pensare... Ma per fortuna Matias ha preso la situazione in mano e ha deciso di andare a parlargli. Mi ha fatto morire dal ridere la reazione di Diego che subito pensa che l'amico si sia cacciato in qualche guaio e tenta di difenderlo, approcciandosi nel peggior modo possibile con il padre di Violetta. Finalmente i due vengono lasciati soli e Matias ha l'occasione di spiegare a Leon come stanno le cose. Bravo Matias *applauso* Ma si Leon, pensaci: Violetta sta male, non mangia e non fa che pensare a te... tutto questo perchè ancora ti ama alla follia. Secondo me La Fontaine ha fatto proprio un buon lavoro dicendo quelle cose a Galindo junior.
Nel fratempo anche la Parodi ha il suo bel da fare con Galindo senior che si rivela forse un osso più duro del figlio. Pablo sta davvero facendo una cavolata e serve qualcuno che glielo faccia capire e Marcela può essere la persona giusta. Non può sposare Jackie solo per dimenticare Angie anche perchè non sarà così e questo matrimonio non lo porterà mai da nessuna parte. Anzi, lui ancora non lo sa, ma queste nozze potrebbero solo portarlo alla rovina visto che quel nido di cornacchie è alleato con Casal. Ah Pablo è ancora troppo scosso e fragile e la Saenz è riuscito a manipolarlo senza problemi ma spero che le parole della Parodi lo abbiano un pò convinto e invitato a riflettere. Mi sta bene se non vuoi perdonare Angie (no, in realtà non mi sta bene proprio per niente) però non rovinarti la vita con quella scema! Che poi tutto ricadrebbe anche sul povero Leon, che già non la sopporta di suo a quella (e non posso dargli torto). Insomma, spero che le parole di Matias e Marcela siano servite. Personalmente ho apprezzato molto questi due confronti e mi piace tanto il fatto che in questa ff Matias sia così fuori dal carattere del suo personaggio. Lo adoro :D
Per vedere i risultati di queste due chiacchierate bisognerà aspettare i prossimi capitoli ma nel frattempo si vedono risultati per la storia di Matias e Marcela. I due finalmente si avvicinano e si scambiano un dolce bacio che subito diventa più appassionato e si confessano i loro sentimenti. Awwwww quanto mi piace questa coppia! Adesso manca solo la riconciliazione dei Leonetta e dei Pangie e siamo al completo! *O*
Leon nel frattempo si è concesso un lungo giro in moto per svuotare la mente e cercare di non pensare ma è tutto inutile: le parole di Matias non fanno che tornargli in mente e lui non può che essere più confuso. Si ritrova nella zona di mare, dove spesso andava a cenare con la sua famiglia quando Clara era ancora viva e chi scorge in uno dei ristoranti? Il nido di cornacchie a cena con Gregorio Casal. AHH, BECCATI! Ovviamente escluse subito un tradimento perchè Pablo è molto più bello di Gregorio e questo lo capisce anche Leon u.u Ma allora cosa ci fa la bionda li? BRAVO LEON, COMINCIATI A FARE DUE DOMANDE E RICOLLEGA IL TUTTO AL SOGNO. Le parole di tua madre non sembrano più tanto strane vero? Tutto torna e io sclero perchè credo proprio che Leon si convinca ad andare da Violetta e Angie :') Tra l'altro, mi sono dimenticata di dirlo, è stato troppo dolce Leon che pensava che avrebbe tanto voluto fare un sogno del genere di nuovo non solo per vedere sua madre ma anche per rivedere Violetta, che gli manca terribilmente :') Ma quanto è dolce il nostro Galindo? TROPPO *O*
Che dire, scusa per questa pessima recensione ma tra il caldo e l'emozione che comincia a farsi sentire per l'episodio di stasera non ho saputo fare di meglio XD Il capitolo come sempre era scritto benissimo, davvero un lavoro perfetto. Mi piace tanto come scrivi e mi dispiace troppo che la storia stia per terminare :'( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa faranno Leon e Pablo. Credo che Galindo senior rimarrà convinto della sua scelta anche se convinto è un parolone e saranno Leon, Violetta e Angie a impedire che butti via la sua vita in quel modo.
Complimenti davvero e alla prossima by shinebright

ps: a che poi mi ha troppo incuriosito il fatto di Jackie e Gregorio? Nascondo qualcos'altro che non sappiamo? D: Sono troppo curiosaaaa!

28/07/14, ore 16:45

Nooooooooo, questa storia non può davvero finire! Io come faccio poi? Dimmi che è uno scherzo, dai dimmeloooooooo :'( ok, penserai che sono una pazza ad iniziare così, ma davvero appena ho letto la nota autrice ho sentito proprio una fitta allo stomaco! Io amo questa storia, amo il lunedì solo perché so che aggiorni e tutto questo non può finire, io non lo posso accettare *piange in un angolino* ma quanto manca più o meno? Almeno tento di prepararmi, anche se so che alla fine piangerò lo stesso :'(
Dulcevoz, ma ora dimmi, come devo fare con te? Prima mi fai commuovere e sclerare per il capitolo, poi mi fai piangere con la nota autrice, queste cose non si fanno!
Awwwwwww ma anche io amo tanto i Maticela, sono una coppia originale, esplosiva e tanto tenera *___________* Da tanto mi chiedevo se avrebbero mai avuto il loro capitolo e sono felicissima che sia arrivato :3 che poi è una coppia bellissima, ma nessuno scrive di loro e così ecco che Dulcevoz ci pensa e fa sclerare tutti awwwwwww :3
Io amo troppo l'amicizia tra Leon e Diego, sono dolcissimi e sembrano capirsi con un solo sguardo :3 lo spagnolo ha subito capito che lui non ha dimenticato Vilu nonostante tutto e giustamente tenta di farlo ragionare oltre che controllare. Ma ascoltalo, Leon, Dieguito è uno saggio, dice sempre la cosa giusta *___* ahaahaaaahah ti giuro che quando Diego voleva aggredire Mati, stavo morendo dalle risate! Povero Mati, lui in questa storia è proprio un santo, non farebbe male a una mosca. Trattatemelo bene che è così cuccioloooo :3 awwwww che poi l'idea di un confronto Leon-Mati mi ispirava un sacco e sono felicissima che l'uomo lo abbia cercato *___* ma io li amo troppo questi due e poi si vede che Leonuccio è ancora innamorato di Vilu awwwww i miei Leonetta! Il loro amore è davvero più forte di qualsiasi cosa :3 Vilu e Angie stanno soffrendo tantissimo, senti Mati come te lo dice, non puoi restare indifferente, Leon, non puoi e basta. Ma Leon è uno intelligente dai, si rende conto che Mati sta dicendo la verità e che se le due li volessero davvero truffare ora non starebbero soffrendo tanto e poi c'è anche il sogno di Clara che fa riflettere. Il corvo nasconde qualcosa e bisogna scoprirlo prima che Pablo faccia una sciocchezza. Awwwwww questo confronto mi è piaciuto tantissimo, Mati è davvero molto saggio e credo che abbia colpito nei punti giusti, tanto da mettere ancora più dubbi nella mente di Leon. In fondo non ha nemmeno permesso a Vilu di spiegarsi e ora è il momento di farlo e poi insieme a lei e ad Angie, bisogna impedire un disastro! Io confido in voi ;)
Ahahhaahahaaahah mi dispiace per te, Pablito, ma Marcy è una tosta e sa sempre come farsi ascoltare! Giornata di confronti questa per i nostri cupido Maticela e ora tocca a Pablito, che di erto non se lo aspettava! Ti giuro, avrei voluto vedere la sua faccia ahahhahahaahahaa ma davvero, non può pensare di sposare quel corvo. Brava Marcy, diglielo come stanno le cose! Sposare il corvo non gli farà dimenticare Angie e al contrario farà solo soffrire se stesso e Leon. Marcy non poteva essere più diretta e merita proprio un applauso! Questa donna è un mito e anche se fa il finto tonto, credo che anche Pablo lo abbia riconosciuto. Ma poi dico io, per forza in un altro matrimonio doveva infilarsi? Fa peggio di Germy che in ogni stagione è sul punto di sposarsi una donna diversa. Dai Pablito, tu non sei idiota come lui, tu anche se hai sofferto tanto, sei uno intelligente e sai che non potrai mai amare quel corvo malvagio e manipolatore. Il tuo cuore appartiene sempre e solo ad Angie awwwwwww :3 ma dove te ne vai? Torna subito qui, Marcy non ha finito la sua lavata di capo! Ma almeno Leon ha ascoltato tutto e ha anche iniziato ad avere dei dubbi, forse Clara dovrebbe fare una visitina anche a lui e fargli aprire gli occhi, ne avrebbe davvero bisogno visto che né le parole di Leon e né quelle di Marcy sembrano averlo scosso. Io amo i miei Galindo, sono proprio dei cuccioli, Leon poi qui si è proprio superato con la sua dolcezza awwwwwww Pablito invece è troppo ottuso in stile Germy e questo non mi piace. Svegliaaaaaaaaa, i corvi si possono addestrare, ma non sposare! Oh!
Noooooo, Dulcevoz ma tu qui mi vuoi proprio far sclerare di brutto! Awwwwwwww Maticela!! Ma guardali quanto sono dolciiiiiii :3 e lei ha capito di essersi innamorata!! e come non innamorarsi di un uomo dolcissimo come Mati? Awwww io già lo adoro, poi nella tua storia lo amo proprio! Con Marcy poi sono la perfezione! *__________* questa è proprio una coppia che fa scintille, rendiamocene conto! Insieme sono letali per tutti gli ottusi che non vogliono capire qual è la cosa giusta da fare *guarda Pablo* e anche per chi inizia ad essere sulla buona strada *guarda Leon* ma dopo tanto lavoro, è anche giusto che pensino a loro e... la dichiarazione di Mati! Ma quanto può essere dolce? Mi sciolgooooooo *__________* ma nemmeno Marcy è da meno eh, lei lo ricambia eccome e vuole seguire il suo cuore, convinta che lui sia molto meglio del suo ex marito e ha ragione, Mati è un uomo straordinario awwwww :3 Bacio! Bacio! Bacio! Siiiiiiii!! *si commuove e stappa lo spumante per la nuova coppia* siete meravigliosi ragazzi, meravigliosi!! :3
Awwwwww ma guarda il mio dolce Leonuccio, se ne va in giro tutto solo e in effetti ha tante cose su cui riflettere. Non smetterò mai di dire quanto amo questo Leon. In passato ha sofferto tanto e ha fatto altrettanti sbagli, ma non ha mai mollato. Certo, è orgoglioso e forse è stato anche duro con Vilu e con gli amici che tentavano di farlo ragionare, ma chiunque lo avrebbe fatto al suo posto. Credo che lui sia molto più forte di quello che dimostra, anche se appunto è umano ed è normale che a un certo punto crolli e non sappia cosa fare. Può fidarsi di un sogno e delle parole di Mati? Può dare retta al suo cuore? Mi piace moltissimo come è stato trattato il suo personaggio, i cambiamenti che ha avuto e quello che invece è rimasto invariato. Un personaggio complesso, particolare, interessante e che tu stai gestendo meravigliosamente e per questo devo farti tantissimi complimenti, anche non avevo dubbi, tu sei sempre bravissima in questo :3
Quando Leon ha ricordato i momenti con Pablo e Clara mi è scesa una lacrima. Che tenerooooo, gli manca la sua famiglia, quell'amore e quell'armonia che regnava. Ho voglia di abbracciarlo forte e consolarlo, che amore che è awwwwwwwww :3
Che ci fa il corvo a cena? I corvi vanno nei ristoranti di lusso? Con Gregorio poi! 0.0 quei due malvagi stanno complottando qualcosa ai danni di Pablito e magari festeggiano per l'imminente matrimonio, maledetti! >.< Leon, solo tu puoi fare qualcosa per evitarci quell'orrore. Pablito non può sposare quella truffatrice, perché è lei la truffatrice e non la nostra dolcissima Angie!
Che odiooooo!! spero che nei piatti di quei due capiti del cibo avariato, ve lo meritate!! >.<
Credo che questo capitolo preannunci qualcosa di grosso, ora Leon conosce il segreto del corvo, o almeno sa che è in confidenza con Gregorio e quindi inizia a credere di più nel sogno che ha fatto. Ora la domanda è, affronterà Vilu e Angie per smascherare il corvo? Spero di si perché altrimenti non so chi potrebbe salvare Pablito da quel terribile destino 0.0 prestooooo, fate qualcosa! Voglio quei due dietro le sbarre!!
ok, siamo giunti al termine della mia folle recensione e quindi è il momento dei complimenti, che come sempre sono tantissimi. Ogni volta mi sorprendi sempre di più con la tua grande bravura e giuro che la prossima volta che dici che non sai fare le introspettive, ti faccio fuori! Quelle di questo capitolo sono semplicemente perfette, mi sono immedesimata in ogni personaggio, ognuno così diverso e particolare e per questo interessante. Come devo fare con te che mi fai sempre emozionare e sclerare tanto, come? Awwwwwww :3
ti faccio ancora tantissimi complimenti e mi scuso per tutti questi scleri da folle, ma ormai sai che da me non puoi aspettarti altro XD
un abbraccio forte, la tua, sempre più squilibrata, fan numero 1
Trilly <3

28/07/14, ore 16:09

Se mi è piaciuto il capitolo? L'ho adoratoo *-* Amo i confronti ma ancor di più il bacio Matirela *-* sono così dolci. Povero il mio Leon, almeno sta aprendo gli occhi. A quanto pare è deciso a seguire i consigli della madre, santa donna grazie che ci sei, a quest'ora stavamo a mare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione e complimenti! <3

21/07/14, ore 20:37

Hola :)!
Innanzitutto ci tengo a scusarmi per il mio solito ritardo nel recensire, ma oggi abbiamo degli ospiti a cena ed é da stamattina che mia madre mi fa fare avanti e indietro per la casa per preparare tutto...*si asciuga la fronte affaticata*
Ma passiamo a parlare della tua storia! Ed ecco che siamo arrivati al 27 capitolo. Come ci avevi giá preannunciato, questi per i nostri protagonisti sono momenti tristi e grigi, per fortuna nel finale sembra che grazie allo zampino di Clara almeno Leon,Violetta e Angie siano costretti a collaborare e a smettere di litigare per il bene di Pablo. Ma andiamo con ordine. Il capitolo si apre con Galindo senior che seduto da solo al tavolo viene servito da un'Olga stranamente silenziosa. Povero Pablito, si capisce che sta soffrendo veramente molto... E Leon non é da meno visto che ha ripreso a rimanere al Country Club fino all'alba come prima di conoscere Violetta. Povero cucciolo, la scoperta del presunto inganno di Vilu ha annientato completamente il vero Leon che inoltre sembra essere anche scosso dalle bugie di Angie, della quale si fidava ciecamente. Ma ecco che Jackie si avvicina a Pablo e cerca di circuirlo con i suoi modo falsamente gentili. No Pablo ma fammi capire, TU HAI CACCIATO ANGIE E HAI LASCIATO CHE IL NIDO AMBULANTE TORNASSE A VIVERE IN CASA TUA? INAMMISSIBILE! E la Saenz che fa la carina con lui e gli propone di sposarsi per fargli dimenticare Angie... GIÚ I TUOI ARTIGLI DA PABLO, UCCELLACCIO SPENNACHIATO! Nooo Pablo, non puoi aver davvero accettato la proposta di quella cornacchia! Tu Angie non puoi e non devi toglierla dalla testa e dal cuore specialmente per poi sostituirla con un corvo malefico! Leon fagli capire tu che sta sbagliando! Intanto Galindo junior sta cercando di dimenticare Violetta ma a che prezzo! Ti sembra il caso di ubricarti giá di prima mattina, eh Leon?! Lo so che sei disperato per quello che é successo con la La Fointaine ma ritornare quello di prima peggiorerá solo le cose! E poi non puoi piangerti addosso e lasciare che tuo padre si sposi con quella serpe velenosa! Menomale che intervengono Diego, Ludmilla e Federico che gli tolgono la bottiglia di vodka dalle mani e cercano di farlo reagire un po'. Il piano di Dominguez per far uscire dal bar Galindo senior é geniale e infatti funziona alla grande. Ed ecco che dal nulla spunta Lara che cerca nuovamente di conquistarlo. Vai Ludmilla picchiala! Fortunatamente Leon la respinge ancora una volta, ricordandosi tutto ció che ha fatto per tentare di separare lui e Violetta quando ancora stavano insieme. Cosí la Gonzales capisce finalmente che Leon non é mai stato e mai sará suo e decide di lasciar perdere. Finalmente! Un'ostacolo in meno alla Leonetta. Violetta e Angie, nel frattempo, non sembrano intenzionate a lasciare il divano se non per dormire insieme nel letto matrimoniale per condividere il loro dolore e sentirsi un po' meno sole. Anche loro, che di solito sprizzano allegria, sono infelici e senza speranza... Jackie ma ti rendi conto di quante persone stanno soffrendo per colpa tua?! Ma non ti illudere: prima o poi tutti i nodi vengono al pettine e quando Galindo scoprirá i tuoi loschi scopi vedrai cosa ti succederá, corvo malefico! Matias cerca di consolare la sua piccola ma quando capisce tutta la sofferenza che Violetta prova per quello che lui credeva essere solo un amore adolescenziale decide che é giusto lasciarla sola, almeno per il momento. Intanto arriva Marcela che, avendo precedentemente parlato con La Fontaine, é a conoscenza della veritá e conforta Angie abbracciandola. Che carini i Maticela che cercano un modo per far riappacificare Vilu e Leon e Angie e Pablo! Ed ecco che arriva la scena che personalmente ho adorato di piú in questo capitolo 27: il sogno.
Questa volta oltre a Violetta e Angie c'é anche Leon, anche se il giovane Galindo non sembra molto contento della presenza di quelle che lui suppone essere due truffatrici. Ma Clara lo rimprovera con la sua solita pacatezza e innalza un cancello dorato intorno al gazebo di villa Galindo per impedire al figlio di fuggire. I tre cominciano cosí una bella chiaccherata dalla quale capiscono di dover mettere da parte le loro dispute per aiutare Pablo ad aprire gli occhi su Jackie che come afferma la donna nasconde qualcosa oltre ad essere una strega. Speriamo che i tre riescano a impedire questo matrimonio*incrocia le dita*
Come sempre mi complimento con te: hai uno stile assolutamente impeccabile e scrivi benissimo, senza una virgola fuori posto. Brava! Questa storia mi piace una casino e mi intriga sempre di piú! E cosí siamo quasi alla fine? Chissá che capitoli pieni di eventi ci attendono allora!
Non vedo l'ora di scoprire come andrá a finire questa magnifica storia,
hugs and kisses
fra_piano for ever <3

21/07/14, ore 19:43

QUALCUNO FACCIA QUALCOSA, AIUTO! Perdono per il mio solito ritardo e questo inizio poco convenzionale, ma qui le cose si stanno cominciando a fare drammatiche, e bisogna assolutamente intervenire in modo deciso e netto *indossa un elmetto di sicurezza* Il capitolo come sempre era bello, e i prossimi si preannunciano parecchio complessi, quindi dobbiamo tutti fare un respiro profondo, ED ELIMINARE JACKIE (cosa che non c'entra nulla, ma mi sembra sia una cosa condivisa da tutti, quindi va detta). Ma cosa vuole ancora quella? Io non ce la voglio in quella villa, assolutamente. Olga non potresti versargli il tè addosso. Meglio ancora se caldo, facciamo circa 300 gradi, dovrebbe andare bene. Nn, davvero, non la sopporto, è troppo subdola; Pablo, va bene che ti amo, MA QUI DEVI APRIRE GLI OCCHI. Questa è una strega, altro che futura sposa, mandatela al rogo! -.-" Galindo mi sembra diventato uno zombie, la delusione d'amore nei confronti di Angie è stata troppo grande, non riesce a superarla...ma non per questo deve ridursi con una cornacchia del genere! Meno male che Leon non approva per niente quel matrimonio, e non solo sfida apertamente la Saenz, che è tutto tranne che disinteressata riguardo quest'unione (qualcuno faccia uscire fuori l'alleanza con Casal! D:), ma lo dice anche chiaramente al padre. Non gli chiede di tornare con Angie, ma quanto meno ad andare avanti senza quella donna! Anche lui sta reagendo...ma in un modo che non ci piace per niente. E' stato davvero distrutto dalla scoperta del vecchio piano di Violetta...e adesso pensa che lei non abbia mai provato nulla D: Ma come! Non puoi dimenticare anche quella notte, non può essere stato solo per interesse da parte di Violetta, Leon ripensa a tutti i momenti passati insieme e capirai che non ti ha mai mentito ç.ç IO HO BISOGNO CHE LO CAPISCA! E basta con quella discoteca *lo prende per la camicia, lo chiude in camera e gira la chiave* Pablo prova anche a trattenerlo, ma è tutto inutile, da quando Angie se ne è andata da quella villa non c'è più equilibrio...ma non si può andare avanti così! Violetta, tu devi trovare il modo di riprenderti Leon, non posso accettare che torni quello di prima...anche se io penso non sia possibile. Insomma, sono successe troppe cose, ha finalmente scoperto il suo lato dolce, non può essere capace di cancellare tutto. Adesso pensa di odiare Violetta, ma sappiamo tutti che lo pensa solo perché è ferito, e il solo ricordo gli fa male :'( E CI STO MALE ANCHE IO ç.ç
Leon torna alla vecchia vita, ma per fortuna le sue compagnie sono cambiate; Fede e Diego cercano infatti in tutti i modi di distorglielo da quella dissolutezza...addirittura vuole prendere quegli alcolici di mattina! Ma non si può, questo ragazzo vuole anche rovinarsi il fegato D: Poi è costantemente arrabbiato con tutti, persino con i suoi amici, sembra non volere a che fare con nessuno, continua a pensare alla sua Violetta, e alla prima donna di cui era riuscito a fidarsi, ossia Angie :'( Grande Diego, bisogna agire! E solo lui conosce il modo per farlo uscire dal locale, ossia provocandolo XD Devo dire che mi è piaciuta tanto la scena in cui tutti gli amici si sono dimostrati preoccupati per il loro amico :3 Ecco, toglietegli quella maledetta bottiglia, l'alcol non è mai la soluzione! ù.ù Invece un po' di sole e compagnia non può che fargli bene...ma qui non basta, dovete portargli Violetta *gli passa sottobanco l'indirizzo* Allora, il piano è questo: voi entrate e prendete Violetta, gli spiegate la situazione, lei correrà in lacrime da Leon, lui inizialmente cercherà di allontanarla, ma poi non ci riuscirà! E' una splendida, splendida idea! *Yzma mode on* Ah, e mentre voi farete il vostro lavoro, io mi occupo di una cosetta *prepara il fucile da corvi* SAENZ, VIENI FUORI, NON TI NASCONDERE. SO CHE CI SEI. Ok, mi calmo (forse). ECCOLA! E lo sapevo che la Gonzales si sarebbe fatta magicamente vedere. Ma che vuole ancora quella? Ma davvero pensava di avere speranze con Leon? Non scherziamo per favore, non sono in vena di scherzi, dopo un capitolo così serio. LARA, MA VATTI A FARE UN GIRO CHE FAI UN FAVORE A TUTTI. Non hai sentito Leon? Non ti vuole nemmeno vedere! Mica si è dimenticato le tue infamate continue, eh. MA CHE TI CREDI. Ma questa dove crede di stare. Io non ho parole, sono proprio contento che sia stata trattata a pesci in faccia! Ho capito bene? Si è arresa? ALLELUIA! Qui ci vuole una festa per questa cosa! E finalmente l'ha capito...ci ha messo un po' troppo, ma meglio tardi che mai, Lara -.-" Ti dispiace se non ti invito alla festa, Gonzales? Mica per altro, ci sono tutti fan Leonetta, e non vorrei che non ti trovassi a tuo agio...c'è anche il gioco di freccette con la tua faccia, quindi...insomma, ci si vede in giro, eh, senza rancore. Ok, Lara, basta insultarti, altrimenti sembra che mi interessi il tuo personaggio, ma non è così *la spinge via*
Ma qui a casa di Matias sembra di stare a un funerale! xD Su, sveglia ragazze, non potete mollare così, senza lottare, vi voglio molto più cariche. Mamma mia, già è tanto se si alzano in piedi, la situazione è davvero drammatica...:( Capirai, qui c'è bisogno di Marcela, altro che. Violetta però non vuole passare la serata in compagnia (lei stessa non sarebbe molto di compagnia, PENSA SOLO AL SUO LEON ç.ç). E pure Angie si mette a letto...poi ora che ha saputo che Pablo si sta per sposare con la Saenz non penso abbia tanta voglia di stare in compagnia...che tenera la mia Marcela che non si basa sulle apparenze e rimane amica di Angie...BRAVA! La mia Angie ha bisogno di validi alleati ù.ù Quindi quei due stanno cercando di escogitare un piano? La cosa ci piace un sacco :3 Io sono dalla vostra parte! *si siede a tavola con loro e si fa informare del piano* MH. OK, HO CAPITO, CI SONO. Mi sembra che sia tutto chiaro. IO PENSO AI LEONETTA, VOI ALLA PANGIE. CE LA POSSIAMO FARE. Ma non siamo soli, anche Clara è dalla nostra parte, aw *^* BRAVA LA MIA CLARA. Oddio, ma Leon e Violetta che si guardano tutti innamorati! <3 Anche nei sogni non potete farne a meno, aw <3 Oh, ora che c'è anche Angie mi verrebbe da dire che ci siamo tutti, e che si può dare inizio al piano ù.ù Clara, non potresti essere più specifica, qui sono tutti molto confusi, non è che ci hai aiutato troppo...(VABBE', hai fatto vedere i miei Leonetta in sogno, quindi sei perdonata <3). Aw, Leon non vuole lasciare andare la madre...ma che tenero che è :3 Vai, Violetta, consolalo tu ù.ù Ma il gazebo è solo un caso, oppure quel posto sarà importante in seguito? Perché ha già aiutato i Leonetta ad avvicinarsi, per caso sarà di aiuto anche per i Pangie? Oppure per una riconciliazione Leonetta? Non lo so, ma sono curiosissimo di saperne di più a proposito di questo sogno :3 Ecco, state tutti attenti, e uniti contra la Saenz, quella maledetta infame! >.<" Oddio, e tu ci lasci così? Con questo finale? Leonetta? Pangie? Cosa succederà adesso? E cosa hanno escogitato Matias e Marcela? MA IO SONO TROPPO CURIOSO! Non so che dire, ma ho bisogno adesso del prossimo capitolo! *O* Come sempre poi era tutto scritto in un modo tanto preciso e dettagliato che la storia viene di per sè magnifica, per non parlare poi della trama avvincente, e anche piena di mistero *^* Come sempre ti ribadisco i miei complimenti vivissimi, e niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono talmente curioso! *O* Grazie per la bellissima storia, e alla prossima! :3 Con affetto,
syontai :D

21/07/14, ore 16:29

Hola Dulcevoz!! :P
Ti avviso da subito che sono ancora in fase scleri per l'anteprima di ieri sera, Leonetta finalmente insieme e i primi accenni Diecesca awwwwww è un sogno troppo bello e non voglio assolutamente svegliarmi :3 se poi ci aggiungiamo gli istinti omicidi che ho sviluppato verso Jackie, puoi perfettamente immaginare che la mia recensione avrà ben poco senso, come se di solito ne avesse tra l'altro hahaahahahaahahaah non smetterò mai di complimentarmi per la tua immensa bravura. Questo capitolo è tanto triste per i nostri protagonisti, ma tu lo hai trattato meravigliosamente con delle introspettive pazzesche, tanto da tenermi incollata al pc fino all'ultima parola. Ma come fai a farmi adorare anche dei capitoli così tristi? Awwwwwww sei troppo brava, discorso chiuso, non c'è niente da fare. Meriti tantissimi complimenti e i te li faccio con tutto il cuore!! *_______*
Detto questo, passo a parlare del capitolo e qui ho alcune persone contro cui imprecare. La numero 1 ovviamente è Jackie. MA CHE DIAVOLO CI FA QUELLA CORNACCHIA DI NUOVO A VILLA GALINDO? Pensavo ci fossimo liberati di lei e invece come una sanguisuga si insinua di nuovo nella vita di Pablito, approfittando della sua vulnerabilità. NON LO POSSO PROPRIO ACCETTARE! CACCIATELA SUBITO! Ma quanto è falsa e ipocrita e poi TOGLI QUELLE ZAMPE DA PABLITO! TU NON LO DEVI TOCCARE, NON LO DEVI GUARDARE E NON DEVI STARE IN QUELLA CASA! VATTENE E SCIACQUATI LA BOCCA QUANDO PARLI DI ANGIE!! ma che odio, santo cielo! La sua sola presenza mi fa saltare i nervi, se poi inizia a parlare e ad allungare le mani, i miei peggiori istinti omicidi prendono il sopravvento! QUALE MATRIMONIO? Nooooooo, dimmi che non è vero. Pablito non può davvero pensare di sposare quella cosa per dimenticare Angie, non può e basta. Non lo posso accettare, fatelo ragionare per favore, sono davvero in panico!! 0.0 ma noooooo, Leon non deve scusarsi proprio di nulla, al contrario merita un applauso perché ancora una volta ha detto cose sante. ASCOLTA TUO FIGLIO, PABLO, NON PUOI SPOSARE QUELLA STREGA, NON PUOI E BASTA. Ma quale rapporto civile, pensarlo è quasi più assurdo che Pablo possa amare il nido. Dopo Clara e Angie è impossibile amare quell'essere. Ma poi se lo ha capito Leon che è interessata solo ai soldi, perché lui non ci arriva? Quella non è la soluzione, non lo è assolutamente! Dobbiamo evitare che commetta una sciocchezza a tutti i costi, io non li posso vedere i miei Galindo in quello stato. Sembra che siamo tornati indietro nel tempo a prima dell'arrivo di Angie e Vilu. Ma guarda Leon com'è ridotto, è tornato alla sua vita sregolata fatta di alcool e uscite notturne, poverino sembra uno zombie :( a differenza del padre però si dimostra ancora una volta più forte, il suo carattere è sempre lì e poi ne dice di santa ragione sia al genitore che a Jackie e poi anche a quell'altra cornacchia di Lara! Cioè, le ha rifilato un due di picche colossale nonostante fosse tanto vulnerabile, ci rendiamo conto? Awwwwww il mio Leon è un combattente, uno che lotta con le unghie e con i denti e non permette a nessuno di soccomberlo. Paradossalmente direi che il suo unico punto debole sono quei sentimenti che ancora continua a provare per Vilu, perché nonostante tutto non può fare a meno di amarla, altrimenti non starebbe così male. Se Pablo si aggrappa al nido sperando che lo salvi dalla sua apatia, Leon affronta tutto da solo con una forza e un orgoglio invidiabili. Io amo questo Leon, non smetterò mai di dirlo. Il fatto della vodka un po' ci sta dai, va bene essere forte, ma lui non è fatto di pietra e ha bisogno di sfogare il suo dolore in qualche maniera. È bellissimo comunque che i suoi amici siano lì pronti ad aiutarlo e a farlo reagire. Diego, Federico e Ludmilla sono dei grandi amici, forse l'unica cosa bella che la sua vita sregolata gli ha regalato. Ma quanto sono teneri a preoccuparsi tanto per lui awwwwwwww :3 non me li maltrattare Leon, loro vogliono solo aiutarti :3 ma non potevi lasciare che Ludmilla picchiasse Lara? So che non c'entra nulla, ma quella tipa non la sopporto proprio e mi sarebbe piaciuto molto vederla incassare i colpi della Ferro ahahaahhaahahaha vabbè dai, mi accontento delle parole di Leon, che ancora una volta l'ha mandata al diavolo! Ok, mi ha fatto strano immaginarlo con Andrea, soprattutto dopo il mio 24, però vista la sofferenza del ragazzo ci sta e comunque la preferisco a Lara XD
Awwwwwww ma quanto può essere tenero Mati!! io lo adoro troppo, è un padre e un amico attento e dolcissimo, altro che German, lui si che è perfetto *________* noooo, vedere Angie e Vilu così tristi e sofferenti mi fa malissimo, povere cucciole :'( se ne stanno su quel divano tristi e apatiche e mi viene da piangere insieme a loro. Questa distanza non fa bene a nessuno, stanno tutti male :( capisco Mati e il suo sentirsi inutile di fronte a questa sofferenza, ma lui è uno che non si abbatte ed è pronto ad offrire il suo amore e sostegno prima a sua figlia awwwwww e poi anche alla sua migliore amica awwwwww siiiii, Mati se vuoi aiutare questi quattro a fare pace hai tutto il mio appoggio, abbiamo bisogno di qualcuno che sostenga la causa ;) il fatto poi che paragoni l'amore di Vilu e Leon e con quello suo e di Esme è tenerissimo e dimostra quanto lui sia un padre attento e desideroso che sua figlia sia felice, a differenza di qualcuno che se potesse la segregherebbe in casa. So che German non c'entra nulla, ma è vero in fondo, no? Loooooooool
Awwwww ma qui c'è anche Marcy!! è una mia impressione o le cose iniziano a farsi serie? Ma quanto mi piacciono questi due insieme, entrambi hanno sofferto moltissimo e si meritano un po' di felicità, magari insieme e mentre aiutano quei quattro testoni a chiarire *___________* che poi sono felicissima che Marcy si fidi delle parole di Mati e della buona fede di Angie, come ho detto abbiamo bisogno di persone che lottino per la nostra causa :3
Se prima ho imprecato, ora sto praticamente piangendo. Clara e Leon!! :'( mi sono chiesta tante volte se madre e figlio si sarebbero mai rivisti almeno in sogno ed è meraviglioso che ciò sia avvenuto, anche se tutto questo mi fa piangere :( sono commossa per loro due e allo stesso tempo triste per l'ostilità che il giovane dimostra per Vilu e Angie, ma in fondo non gli si può dare torto, pensa che li abbiano solo ingannati. Ma Clara porta solo brutte notizie? A parte quando le ringraziò per aver riportato felicità nelle vite dei due Galindo, dopo è apparsa solo per avvertimenti e messe in guardia XD quel maledetto nido di corvi! >.< povera Angie, ancora non riesce a credere che l'uomo che ama sposerà quella cornacchia :( certo Clara poteva essere meno criptica, così non si capisce niente. Io so che collabora con Casal il nido, però per loro che non lo sanno è difficile decifrare quel messaggio. Spero almeno che l'ascolteranno e si metteranno al lavoro per scoprire la verità e impedire quell'assurdo matrimonio. Rivoglio i miei Leonetta e Pangie forever together, ne ho un disperato bisogno!! *_______*
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per questo meraviglioso capitolo, sono davvero felice che finalmente la nostra causa ha dei sostenitori e io ovviamente sono con loro. Voglio che il nido e il caro Casal finiscano dietro le sbarre e non sarò soddisfatta finché non accadrà XD mi scuso per questi scleri da folle esaurita, ma ormai mi conosci, sai che quello che scrivo non ha senso, ma sappi comunque che amo tantissimo questa storia e la sua brillante autrice, che sa sempre come tenerci con il fiato sospeso con la sua grandissima bravura. Tanti, ma tanti complimenti di vero cuore! :3
Alla prossima, baci
Trilly <3

21/07/14, ore 16:18

Ciaoo :)
Mio dio questo capitolo è scritto davvero benisismo e lo credo bene che ci hai dovuto passare sopra più tempo del dovuto, è un capitolo molto impegnativo. Non puoi immaginare quanto io sia triste nel vedere i miei Leonetta e i miei Pangie separati e sofferenti. Quell'aripa di Jackie proprio non ne vuole sapere di non rompere le scatole eh? Ma io dico, hai già creato un macello, ti metti anche a fare certe proposte? NO, PABLO NON VUOLE SPOSARTI BRUTTA STREGA. Uffa, i miei Galindo al momento sono psicologicamente fragili, non possono pesnare lucidamente e non sono in grado di prendere decisioni giuste per il loro futuro e Pablo ne è la prova vivente. Ma cosa annuisci Pablo? Non vedi che quella ti vuole incastrare? Non li vedi i corvi malefici che le girano attorno ogni volta che parla? Ok, quelli forse li vedo solo io nella mia testa, ma vabbè XD Ah no, ecco li vede anche Leon *batte il cinque*
Ma il povero Leon come è ridotto? QUALCUNO FACCIA QUALCOSA. Nonostante stia così giù di morale però, riesce a dare comunque un buon consiglio a Pablo e cerca di fargli capire in tutti i modi che quella non è la donna per lui. E grande che gli dice pure che la odia. BECCATI QUESTA STUPIDA GALLINA. Country Club? Solita vita? No, questo non è il mio Leon e poi... LUCA IO TI PROIBISCO DI DARGLI QUELLA VODKA *si scola l'intera  bottiglia piuttosto di non darla a Leon* Mio dio, il mio cucciolo sta proprio male e la cosa mi fa soffrire terribilmente. Quando soffre Leon per me è un macello, soffro insieme a lui e il mio cuore non regge proprio. Non posso vederlo in queste condizioni. Ripeto: QUALCUNO FACCIA QUALCOSA. Diego però conosce bene il suo amico e cerca di smuoverlo e farlo reagire e ci riesce anche abbastanza bene (anche se per poco non rischiava di farsi pestare). Dai Leon, fatti un bel bagno in piscina con i tuoi amici, rilassati un attimo e calmati e pensa più lucidamente a quello che devi fare e a Violetta e... MA QUESTA QUI COSA VUOLE? MA ANCORA NON è AFFOGATA IN PISCINA? Vai Ludmilla, spaccale la faccia a nome di tutti noi ti prego. No Diego, perchè la trattieni? Lascia che si sfoghi contro quell'arpia del cavolo! Leon gliene dice quattro e giuro che per un attimo ho temuto che il giovane Galindo potesse cadere nella trappola di quella strega. Senti Lara, PRIMA DI TUTTO GIù LE MANI DA LEON. NON LO DEVI TOCCARE NEANCHE CON IL PENSIERO A LUI, CHIARO? E poi un momento, fermiamoci un secondo a riflettere su quello che ha detto Leon perchè spero vivamente di aver capito male. CHI CAVOLO è ANDREA? LEON CI HA FATTO COSA? Nono, devo intervnire, è arrivato il mio momento. Questa situazione sta degenerando e no, non posso accettare Leon che va con altre ragazze. Tieni i tuoi ormoni a bada Galindo o ne subirai le conseguenze.
Anche Violetta e Angie non se la passano di certo meglio poverine D: Matias fa di tutto per cercare di risollevargli il morale ma niente sembra smuoverle. Ma quanto è dolce quell'uomo che invita Marcela a cena per trovare una soluzione per far riappacificare Leon e Vilu e Angie e Pablo? *applauso a Matias*
Vilu va a letto senza cena praticamente, Angie idem e io tipo 'no vi prego tesori miei, mangiate qualcosa' T.T Ok, mi calmo eh. Vai Parodi, io confido in una tua idea geniale u.u
Ma parliamo del sogno che fanno Leon, Vilu e Angie. Clara li ha rinuiti tutti perchè ha bisogno di dire qualcosa di molto importante a tutti loro e perchè sa che solo uniti riusciranno a risolvere la situazione. Mi piace tanto il fatto che Clara entri nei loro sogni per comunicare con loro e poi c'è sempre questo fatto dell'arcobaleno che come ti ho già detto in altre recensioni mi affascina. Clara sembra l'unica ad aver ascoltato il mio urlo disperato 'QUALCUNO FACCIA QUALCOSA' ed eccola subito pronta a prestare il suo aiuto. Angie quasi si sente male quando scopre che Galindo Senior sposerà il Nido di cornacchie e lo credo bene. Ora va bene tutto ma STA COSA PROPRIO NO EH. Spero vivamente che questo sogno faccia aprire gli occhi a Leon e che lo spinga a cercare le due per aiutare suo padre. Tra l'altro mi stava venendo troppo da piangere quando Leon vede la madre per la prima volta e poi lei deve andare via e lui non vorrebbe e io tipo in lacrime a spingere Vilu per farli abbracciare. Ok la smetto.
Comunque complimenti, il capitolo era davvero eccezionale e mi è piaciuto davvero tantissimo :') Scusa per questa pessima recensione ma praticamente da quando ieri ho visto quei 30 minuti di Violetta3 io non sto connettendo più XD Complimenti ancora, sei bravissima. Un bacio e alla prossima by shinebright :))

21/07/14, ore 16:03

Capitolo davvero tristissimo, Pablo è quello messo peggio, essendo l'unico a non avere al suo fianco qualcuno di semi estraneo alla vicenda che possa aiutarlo e decide di sposare Jackie, ovviamente Leon non la prende bene e corre al club a tentare di annegare il dolore nel alcool, fortuna che Diego, Ludmilla e Federico sono sempre al suo fianco e riescono a fermarlo. Lara torna all'attacco ma dopo la quasi aggressione di Ludmilla e il due di picche di Galindo decide di arrendersi, era ora! La cosa più intelligente che ha fatto in questa ff.
Ma se i Galindo se la passano male, Angie e Vilù non stanno meglio, fortunatamente a loro insaputa Mati e Marcella stanno preparando un piano d'attacco e qualcosa mi dice che presto avranno rinforzi.
E per ultima ma non per importanza abbiamo Clara dalla nostra che avverte il figlio e le due donne di fare attenzione a Jackie.
Sono sicura che Angie e Vilu faranno qualcosa essendo abituate alle apparizioni di Clara ma Leon potrebbe pensare che è solo uno strano sogno.
Alla prossima, un bacio.

21/07/14, ore 15:53

Capitolo triste ma meraviglioso. Povero Leon, beve e beve. *lo consola* E povero Pablo che sta sposando l'arpia o questo crede lei perché in nostri amori (Angie, Violetta e Leon) la fermeranno. Quel sogno che i tre hanno fatto è una cosa positiva, almeno adesso Leon sa che sua madre accetta le due e si può ricredere ascoltandole. Lara K.O. finalmente, una in meno! :'). Spero aggiornerai presto, rivogliamo i Pangie ed i Leonetta ma soprattutto voglio sapere come reagiranno i tre al sogno ed i Maticela per far fare pace alle ragazze. Complimenti ancora, bacioni! A presto <3

21/07/14, ore 11:21

Ooook sono qua e come al solito in ritardissimo, ho fatto appena in tempo, credo. Bene,perdona fin da subito eventuali errori ma recensire da cellulare non è il massimo!
Ma bando alle ciance, questo capitolo è ricco di eventi e purtroppo veramente triste, perché (almeno secondo me) lo possiamo definire come la distruzione totale di tutto l'idillio che si era venuto a creare in casa Galindo!
Jackie ha fatto la sua clamorosa entrata in scena con le prove che inchiodano Angie come una truffatrice davanti a tutti. Se prendo quello stramaledetto nido di corvi non rispondo di me stesso!!!
Angie si da letteralmente alla fuga prima che Leon le sputi in faccia tutto il disprezzo che le rivelazioni di Jackie hanno portato con sé.
Le prove contro Angie causano la rottura tra i Leonetta, visto e considerato che Violetta INIZIALMENTE era in combutta con Angie. Ma non posso sopportare che si siano lasciati...se senti un romore è il mio cuore che si spezza T.T
E anche i Pangie! No, non ce la posso fare, il mio povero cuoricino ha subito troppe batoste con questo capitolo straziante, bello come sempre, ma straziante!
BRUTTO NIDO DI CORVI CHE NON SEI ALTRO COME OSI ANCHE SOLO TOCCARE PABLO DOPI TUTTO IL MALE CHE GLI HAI FATTO!!
Tanto a quella strega importa solo dei soldi e io ho pronto un bell' Avada Kedavra da scagliarle contro!
Beh, miei complimenti sono scontati come sempre, ma ci tengo comunque a ribadirlo!
Mi raccando nel prossimo capitolo voglio più allegria!
Baci❤
Rio

14/07/14, ore 21:22

Questa settimana si chiama ufficialmente 'Mai una gioia'. Non sei solo te, non preoccuparti, ma non so perchè tutte le ff che seguo in questa settimana hanno deciso di darmi una batosta colossale...ci manca solo Sweet Trilly e abbiamo fatto filotto .-. Comunque devo cercare di essere una persona seria, e fare una recensione, anche questa sarà piena di maledizioni, dolore, e tanta depressione xD
Qualcuno prima di tutto mi dice chi ha avuto la faccia tosta di invitare Jackie ad una festa tanto bella come questa? Saenz, mi hai rovinato tutto, spero che ti caschi tutta la torta in faccia, e che un piccioni ti defechi in faccia (sto cercando di essere fine -.-"), insomma le auguro tutte le peggiori maledizioni per quello che ha fatto! Come puoi trattarmi in quel modo la mia povera Angie? Non osare mai più! Pablo poi poverino non ci vuole proprio credere, ma le prove ci sono, e sono inconfutabili...maledetto Casal che sta dietro tutto questo, grrrr >.< Poverino, Galindo adesso è distrutto! :'( Ma Angie non voleva, cerca di crederle! Certo, Jackie, che ti sei divertita a rovinarci la vita, eh -.- Che poi indirettamente separa anche i Leonetta, e per questo me la pagherà amaramente. Preparate le armi, non lasciatela raggiungere Pablo! D:
Ma passiamo a un altro blocco che mi ha distrutto: i miei Leonetta! ç.ç Ma no! Non possono separarsi, non per così poco :( Violetta, hai fatto bene ad essere sincera, perché la sincerità è importante, ma- non potevi scegliere un momento un attimino più adatto, no, eh? ç.ç Ma Leon non può credere davvero che Violetta fosse interessata solo ai suoi soldi D: Non arriverebbe mai ad usare poi il ricordo di Clara in un modo tanto subdolo! Non riesco a credere che Galindo, ferito e adirato, se ne sia uscito con queste cattiverie :( Non ci credo che lo pensa davvero, mi rifiuto! Addirittura la caccia di casa insieme ad Angie...mamma mia che crudeltà ç.ç Capisco che possa sentirsi tradito e ferito, e in effetti ha ragione: quando Leon aveva rivelato della sua scommessa anche lei avrebbe dovuto raccontargli dei suoi propositi iniziali, così da lasciarsi tutto alle spalle, ma non le se può nemmeno fare una colpa tanto terribile, Leon! Io penso che sia piuttosto sconvolto per come sono andate le cose al padre, e spero che tutto si sistemi per il meglio...è chiaro che senza Violetta si sente perso, ed ho paura per quello che gli potrebbe succedere :/ Spero che non faccia cavolate, ma soprattutto che alcune persone come Lara non cerchino di approfittarne :( Qualcuno deve agire, abbiamo tutti bisogno di aiuto qui! :/
Ma povero Pablo, anche lui pensa che Angie si sia servita di Clara, e per di più sente di averla tradita per una donna che non meritava nemmeno la sua fiducia. E allo stesso tempo non può smettere di amarla così, di punto in bianco, e questo gli fa ancora più male...ben sapendo (in realtà non sa proprio un tubo xD) che Angie l'ha usato (ma manco per sogno) si sente raggirato perché il suo amore era (ED E') sincero. Ma perchè Jackie interrompe questi momenti di dolore e riflessione? Ma è proprio un'arpia che cerca di rigirarsi Pablo a suo piacimento...grrrr, che rabbia. Non è possibile che non si faccia scrupoli a cercare di manipolare un uomo ridotto in quelle condizioni! Io avrei qualcosa di ridire in proposito! Oh, no, Pablo ci sta anche cascando, e ho paura che voglia riprendere il rapporto con Jackie che era stato interrotto :S E NO, EH. GALINDO NEMMENO IN PUNTO DI MORTE DEVI PENSARE MINIMAMENTE A UNA COSA DEL GENERE. MA CHE COSA TI DICE IL CERVELLO. E TU, CORNACCHIA FASTIDIOSO *la prende mentre la sta svignando* HAI ROVINATO ANCHE I MIEI LEONETTA, CONTENTA? E NON CREDERE CHE PER TE CI SARA' UN FINALE FELICE, PERCHE' SE NON CI PENSA L'AUTRICE CI PENSO IO, MH. E smettila di comparire sempre ovunque, che non ti vuole nessuno, e fai solo salire il veleno a tutti. VOLA VIA, UCCELLACCIO DEL MALAUGURIO *la scaccia con tanto di lanciafiamme*
Ecco, come se non bastasse ci mancava solo il litigio Pangie per farmi del male in quel modo ç.ç Pablo, io lo so che sei distrutto e tutto, ma non mi trattare in quel modo Angie, che non lo merita. Io lo sapevo che prima o poi sarebbe giunto il momento in cui la verità è venuta a galla, ma qui è successo proprio un disastro! D: Tutta colpa della Saenz! *la guarda di nuovo male* Sto soffrendo troppo per questo capitolo, sigh. Angie si rende conto di essere stata lei stessa l’ostacolo della relazione con Galindo, come gli aveva detto Clara. Ma quale te stessa, qui la colpa è di quella vipera di Jackie, tu in fondo alla fine amavi davvero Pablo, ed era ciò che contava ù.ù E adesso? Senza Angie e Violetta quella villa tornerà solo fonte di ricordi e dolore per entrambi i padroni, e non possiamo permetterlo! Qui bisogna agire, ci vuole il sacrosanto aiuto di Clara anche in quest’occasione…però deve fare tutto quella donna, ma che si deve fare xD Quindi riassumendo: Angie e Violetta tornano a vivere da Matias…ed è male :’( Si rischia che Pablo voglia sposare la Saenz, E QUESTO E’ MALISSIMO. Ci potrebbe essere un ritorno del vecchio leon, e l’assalto di Lara. E QUESTO E’ TERRIBILE. Una buona notizia per favore? xD No, perché se le cose stanno così io la vedo proprio molto, ma molto male O.O Povera la mia Angie si sente in colpa anche per Violetta, ha paura di aver contribuito a un secondo disastro D: Ma no, qui si deve risolvere tutto, non è giusto che la Saramego abbia tutti questi sensi di colpa, sigh.
Ancora una volta mi devo complimentare per questo bellissimo (e tristissimo xD) capitolo, e devo dire che a questo punto sono curioso di sapere come si assesteranno le cose (perché devono assestarsi, l’ho deciso io, oh). Come sempre ti sei superata, con il tuo stile eccezionale, e la caratterizzazione dei pensieri dei personaggi molto bello *^* Molto introspettivo questo capitolo, ci piace :D Che dire, attendo con ansia il prossimo capitolo, che sono sicuro sarà eccezionale, come tutta la storia d’altronde *^* Alla prossima! Con tanto affetto,
syontai :D