You've always been there.
di DulceVoz

17/02/14, ore 16:10

Buon pomeriggio Dulcevoz!!
Ho appena finito di leggere il capitolo e sono ancora sconvolta 0.0 pensavo che negli scorsi capitoli Leon avesse superato se stesso, ma ora mi rendo conto che non abbiamo visto ancora nulla! Il mio dolce angelo dagli occhi verdi è un pervertito, arrogante e presuntuoso e i suoi soci non sono da meno! 0.0 ma io li adoro lo stesso! Sono sempre stati nella lista dei miei personaggi preferiti tutti e tre, perciò anche in questa versione inedita mi piacciono! Su Leon mi sono espressa già tantissimo nelle scorse recensioni e qui lo confermo, sono innamorata della sua versione oscura, ha ragione lui, alle donne piacciono i belli bastardi ahahahahahahaha tra l'altro, da fan sfegatata dei Leonetta, sono felicissima che lui abbia iniziato a pensare a Vilu, anche se per ora sono solo pensieri malati. E no, caro Leon, così non va bene, non puoi considerare la ragazza una delle tante da aggiungere nel tuo catalogo. A proposito di catalogo! Sto ancora vomitando! >.< sapevo che prima o poi sarebbe apparsa, mi avevi avvisata, ma lo stesso sono sopraggiunti i miei peggiori istinti omicidi appena è comparsa il fiocchetto a quadri! La odio!! è lei che deve togliere quelle odiose zampacce, non Ludmilla!! >.< ma cosa vuole? Ma quale tesoro? E poi quel bacio sul collo? Oddio!! stavo vomitando pure l'anima quando l'ho letto! No Leon, non puoi farmi questo! Che schifoooooooo >.< già il fatto che sia nel catalogo ci fa capire che tipo di persona è, poi deve anche mostrarlo apertamente e lui non disdegna! Bleah! Già farlo succedere nella mia storia mi dava il voltastomaco, ora compare anche qui! È una persecuzione quella tipa, il mio peggior incubo!! -.- ma ora basta parlare di lei, altrimenti non la smetto più con gli insulti! XD ho ancora i due soci di Leon da analizzare, Diego e Fede! Ce li vedo molto in questa versione ricchi e viziati e cavolo, ne hanno di motivi per esserlo, sono figli di persone ricche e importanti, hanno il mondo ai loro piedi insomma! XD come Leon, sono dei pervertiti e dalla nota che hai scritto, Fede è anche peggio, mmm sono davvero curiosa di scoprire cosa intendi!! prrrrr ma Diego è cotto di Ludmi!!! certo che se si mangia con gli occhi Angie e ha un catalogo come Leon, la Ferro non lo guarderà mai nemmeno di striscio! Mi piace molto l'idea di Leon e Ludmilla amici d'infanzia, sono carinissimi amici :3 e poi il fatto che lei odi il fiocchetto a quadri, me la fa amare ancora di più. Ho l'impressione che il personaggio di Ludmi mi piacerà un sacco! Già ora mi ha colpita in positivo e non vedo l'ora di conoscerla meglio in questa versione da prima donna certo, ma anche protettiva nei confronti del suo amico, per lui vorrebbe sicuramente di meglio che una tipa da catalogo. Insomma, se Diego non cambia modo di pensare, gesti e anche il modo di esporsi, non avrà mai speranze con lei e come darle torto? Per quanto affascinante, perché non si può negare che lo sia, è troppo farfallone e pervertito, ci rendiamo conto del modo in cui guardava una donna adulta e dei commenti che faceva? È quasi peggio di Leon e Fede! Ma cos'ha la Saramego che tutti voglio divertirsi con lei? Ahahahahahahahaha ti giuro, stavo morendo dalle risate mentre leggevo i loro commenti, un po' di contegno, se vi sentisse Pablo, gli verrebbe un infarto! Ahahshshahahahaha a proposito di Pablito, che tenero tutto rilegato in un angolo con il suo tablet :3 lui non è il tipo da feste e senza la sua Clara, lo è ancora di meno, però “la luce dei suoi occhi” merita una festa di compleanno e non può non organizzargliela. Che cucciolo che è!!! Si vede quanto sia intenso l'amore per suo figlio, farebbe qualsiasi cosa per lui!! awwwwwwwww <3
Oddio Angie! Ora capisco tutti quegli sguardi addosso! Se ti vesti in quella maniera, è normale che quei tre pervertiti non ti staccano gli occhi di dosso! Ahahahahahahaha certo che Vilu è proprio perfida, ce la vedo a scegliere con cura il suo vestito e recuperare uno a caso per la Saramego. Il cosiddetto vestito inguinale! Ahahahahahahaha chissà che imbarazzo e poi immagino anche il modo in cui l'avrà analizzata il nido di corvi! Tra l'altro dopo il fiocchetto, non poteva di certo mancare lei con le sue frecciatine fastidiose. Maledetto nido! -.- forse però, se non fosse stato per lei, Pablo non avrebbe alzato gli occhi dal suo tablet per posarli su Angie e restarne abbagliato! :3 si, il mio dolce Pablito, finalmente inizia ad ammirare l'istitutrice di suo figlio e non lo fa in maniera pervertita, ma dolce, le fissa gli occhi, il volto e non il resto, cosa che invece qualsiasi uomo avrebbe fatto, ma lui è uno corretto, uno che ha il massimo rispetto per una donna, qui poi sembra ancora di più un cucciolo smarrito!! awwwwwww <3 Angie ha ragione, dovrebbe passare più tempo con suo figlio, capirlo, relazionarsi con lui e la cosa lo colpisce e non poco, chissà che non sia proprio lei ad aiutare i due Galindo a riavvicinarsi, al momento sembrano così distanti :(
eh no, non mi sono dimenticata del blocco del mito di Narciso, è stata una scelta commentarlo per ultimo! :3 penso che oltre ad essere bellissimo, il mito mi piace molto e anche il modo in cui si rispecchia con Leon, sotto certi aspetti gli somiglia e non poco. Ma secondo me, non è solo Leon ad essere Narcisista, ma anche Vilu, loro due sono molto simili e qui si nota più che in qualsiasi altro capitolo. Lei si mette i fiori tra i capelli e ammira il proprio riflesso nell'acqua, lui si passa le mani nei capelli, cammina tronfio e ghigna, per quanto siano diversi, sono anche tanto simili e poi non dimentichiamo che anche se per ora non si sa, anche Vilu non ha la mamma, però lo hanno affrontato in maniera diversa. Lei ha potuto contare su Mati e su Angie, Leon invece sembra si sia rifugiato in questa vita un po' sregolata, mentre Pablo si è chiuso in se stesso. Mi chiedo quindi se mai uscirà fuori che Angie e Vilu non sono madre e figlia :) nel frattempo mi godo questa chiacchierata Pangie e il primo faccia a faccia tra Leon e Vilu :3 è una mia impressione o c'è già qualche sentimento nell'aria? Vilu è rimasta colpita da Leon, lui le piace e anche tanto!!! awwwwwww lui però la guarda ancora in maniera perversa e ora si è pure messo in testa l'idea di farla entrare nel catalogo! Aiutooooooo, questo non va bene per niente!!!!! 0.0 possibile che nemmeno un capello di quel signore di suo padre abbia ereditato? Angie ha saputo difendersi dalle avance del giovane, ma Vilu ci riuscirà? È ambiziosa e anche un po' narcisista, ma alla fin fine non credo sia in grado di gestire un situazione simile, sono seriamente preoccupata!! 0.0
Un capitolo semplicemente meraviglioso, che ha esplorato a fondo i caratteri dei personaggi, cosa che come sai mi piace molto, perciò non ho potuto non adorarlo, in più i Pangie e i Leonetta fanno dei piccoli passi in avanti, siamo ancora lontani certo, ma io sono fiduciosa! Amo il tuo stile, le descrizioni dei luoghi e dei personaggi. Sei davvero brava e sai come tenere un lettore incollato al pc dall'inizio alla fine! Awwwwww ti rendi conto che già non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo? Questa storia è meravigliosa e mi entusiasma come poche *___________* complimenti di vero cuore, li meriti tutti!!! :3
besos,
la tua fan numero 1,
Trilly <3

15/02/14, ore 14:54

Ciao DUlceVoz :D
questo capitolo mi ha elettrizzata!!! amo Leon, amo QUESTO Leon. con i suoi pensieri pervi e la sua "cattiveria" per così dire. e amo una Violetta così opportunista,imperfetta... LI AMOOOOOO!!!!! non vedo l'ora di sapere se Leon riuscirà ad avvicinare Violetta, chissà.... anche perchè l'ha invitata alla festa per il 20 compleanno ... e credo che ne vedremmo delle belle!!! mi raccomando aggiorna presto che sono super curiosa. intanto ti faccio tantissimi complimenti per il capitolo e per la storia, stai sodisfando le mie aspettative ;) ma tue sei bravissima quindi ci riusciresti comunque xD.
Un Bacione. Anne

12/02/14, ore 14:35

Ciao! Questa volta non ho fatto tanto tardi, puoi perdonarmi ;). Allora, le ragazze arrivano in casa Galindo. Che a quanto ho capito, non è una casa, ma una casa la quale al suo interno ha più case giusto XD? Bhe, alletterebbe tutti, sopratutto una ragazza come Violetta che non ha mai visto tanto lusso in vita sua. Quindi arrivano e ovviamente c'è solo Pablo ad accoglierle. Ma il carissimo Pablo fa scendere Leon e subito il ragazzo inizia il discorso con le sue frasi a doppio senso. E così Violetta, non reggendo più la situazione scappa. Ma perché scappa? Anche lei dice che non lo sa, non sa cosa le è preso. Che già senta qualcosa per Leon? O forse non sente niente ma semplicemente quel ragazzo la mette a disagio dato che non ha conosciuto molti ragazzi in vita sua, sopratutto quelli che fanno gli stupidi? Comunque, Violetta è sempre più decisa a conquistarlo, perché vuole vivere in quella casa. E dopo la visione di quella stanza è ancora più convinta del suo piano. Che poi, ma che nomi dà ai piani? "Analizzare Leon"? È divertente però il nome. Per analizzarlo potrebbe anche direttamente dissezionarlo e analizzare il cervello che quel povero ragazzo si ritrova! Altro che Einstein! Sul cervello di Leon farebbero numerosi esperimenti! Ecco che arriva la prima lezione. Secondo me Angie dovrebbe prima prendere una lezione su Leon e poi fargli una lezione. Altrimenti si ritroverebbe impreparata come infatti è successo. Non sapevo se mettermi a ridere o a piangere per quel che è successo! Leon vuole far vedere ad Angie di che pasta è fatto? Ma se fossi Angie gli farei vedere io di che pasta sono fatta! Gli metterei in primis una cintura di castità, e poi delle belle manette con le quali lo legherei alla sedia. Ma Angie no. Che poi è una truffatrice, dovrebbe essere esperta in queste cose! La telefonata che si è fatto con Diego è la telefonata più strana che abbia mai letto o ascoltato in vota mia. Cioè, Diego gli chiedeva se Angie già stesse nel suo letto? E lui gli risponde che presto sarà così? E vuole farlo anche con Violetta? Ma è impazzito? Si è bevuto il cervello? Altro che maniaco! Se mi permetto, potrei dire che è un gigolò, dato che sta con tutte. Non vale che solo alle ragazze venga affibbiato questo nome e ai ragazzi no. Perché poi? Che poi alla fine sono le ragazze con cui lui sta che vengono considerate facile, non lui! Comunque, riprendo il discorso. Dopo la bella telefonata (ma quando Diego spara a caso quei numeri, intendeva pr caso delle ragazze?), il caro Leon torna giù e fa vedere alla sua vittima il catalogo. Avrei pagato oro per vedere la faccia di Angie in quel momento. Che poi scusa, lei è più vecchia di lui, non gli fa schifo? Ammetto anche che il fatto che Leon preferisce Angie a Violetta mi sia fastidio. Allora, dopo la dichiarazione del ragazzo sul fatto che vorrebbe che lei entrasse a far parte di quella lista, Angie si rifugia in camera e dice a Violetta non solo di abbandonare il suo piano, ma anche di scappare. La ragazza ovviamente non ll fa ne tanto meno decide di abbandonare il piano. Che poi sarebbe tanto semplice farsi notare da Leon: qualche minigonna corta, delle magliette strette e il gioco è fatto! E alla fine si mettono a saltare sul letto (che bei voti che prendevano a matematica ._.). E chi le poteva beccare se non Pablo? Poi lui e Angie parlano e salta fuori l'argomento della vera madre di Leon nonché sua moglie. Si, in effetti la storia è triste, specialmente quando tu ne esci illeso e l'unica persona a morire è quella che ami di più, ma se il destino a deciso così! Quindi Angie non gli dice niente di Leon. Non era quello il momento. Possibile che Pablo si innamori di Angie perché gli ricorda la sua defunta sposa? Probabilmente. Comunque, alla fine lei e Violetta vengono invitate alla festa di compleanno di Leon. Che bello! Violetta tutta euforica. Che succederà? Ci dobbiamo preoccupare? Bene, ti saluto. Ciao!

11/02/14, ore 21:13

Ciao DulceVoz!
Come sempre sono in clamoroso ritardo, ma oramai è una mia biografia!
Ma non tergiversiamo e recensiamo questo capitolo fantastico!
Le nostre "mamma e figlia" fanno la loro fenomenale entrata a casa Galindo, ma ormai Violetta chi la scolla più di li! Villa Galindo è meglio della reggia di Versailles e Violetta sembra più che risoluta a volerci rimanere, Leon invece non sembra molto disposto a voler collaborare, e il povero Pablo andrà di sicuro in manicomio. Questi litigi padre figlio/zia nipote sono davvero fantastici e a mio parere sono una delle cose che mi fanno piacere questa storia, sono delle scenette davvero divertenti, le adoro XD
E si dia il via alla prima lezione di Angie!! Leon forse non è cattivo, ma, nonostante io non sia un dottore ho diagnosticato in lui un lieve (ma proprio lieve, eh!) accenno di ninfomania! Angie almeno lo carica di compiti, per fortuna, forse qualche ora sui libri fa raffreddare gli ormoni, questo giovincello mi sembra un po' in fermento! Si tiene anche quel quaderno, che mostra di proposito ad Angie, poveretta, lei ci rimane di sasso, e non ho potuto fare a meno di stimarla quando ha consigliato per lui qualche visita psichiatrica! A quanto apre la conquista preferita è Lara, chissà perché me lo aspettavo, non ci sarà voluto niente ad andare al marciapiede sotto casa... (invece questa potevo tenermela, era un po' squallida come battuta!)
Di sicuro è alquanto inquietante che Leon mostri interesse per Angie, mi da un che di preoccupante e mostra che Leon ha DECISAMENTE dei problemi!
Violetta (in questa storia la vedo in una veste del tutto nuova, insomma è così diversa da come ci si aspetterebbe, a partire dal cognome!) vuole conquistare Galindo Junior, e ovviamente siamo tutti a fare il tifo per lei, ma le cose mi sembrano un po' in alto mare, ho come la sensazione che i Leonetta siano LEGGERMENTE (sarcasmo mode on! XD) incasinati... Ma scattala missione "Analizza leon"
momenti malinconici per Pablo, che con Angie ricorda la sua Clara, la quale somiglia in maniera incredibile all'istitutrice (coincidenze? Attività paranormali? Rapimenti Alieni?) E inoltre a breve ci sarà anche il party di Leon! Che succederà? Come andranno le cose? Aspetto con ansia il capitolo nuovo, intanto i miei migliori complimenti, sia per l'aspetto ortografico e grammaticale che stilistico! Sul serio, ottimo lavoro!!
A presto!!!♥♥
Rio

11/02/14, ore 17:49

Ed eccomi qui, in ritardo di un giorno, a recensire questo fantastico capitolo! :D DulceVoz, questa storia mi piace sempre di più, non ti smentisci mai, sei bravissima *-*
Allora, meglio che mi dia una controllata ed inizi a fare una recensione come si deve: l’arrivo di Angie e Violetta in casa Galindo è un vento di novità, per il padre e il figlio. Pablo è così preoccupato per Leon che vorrebbe che le lezioni iniziassero subito: povero Galindo senior, per lui deve essere difficile non riuscire più a controllare suo figlio, per di più senza la sua amata Clara… Ecco, Clara paradossalmente è sempre presente, è un personaggio fisso: è lei che dà la forza a Pablo di continuare a vivere. Il fatto, poi, che Angie somigli proprio a lei (avevo indovinato *-*) forse turba ma al tempo stesso (e soprattutto inconsciamente) tranquillizza Pablito. Insomma, sta riponendo in lei un’implicita e pazzesca fiducia, perché lui spera con tutto il cuore che il suo bel figliolo si riprenda! u.u
Ancora non sono molto abituata alla sfacciataggine di Leon (fa strano non poterlo chiamare Vargas xD) però mi diverte, soprattutto pensando che Vilu gli darà pane per i suoi denti: sono curiosa, infatti, di vedere le prime scene Leonetta perché non solo saranno atipiche (nel senso che nessuno dei due è mosso da un sentimento vero e proprio, o quantomeno non ancora…) ma anche perché se Leon vuole far cadere Vilu ai suoi piedi con il suo modo di fare da playboy, anche lei non scherza, pronta ormai a dare inizio al suo piano in gran stile! Ti dirò, questa nuova e diversa atmosfera tra i due mi piace parecchio, voglio proprio vedere come reagiranno quando si ritroveranno innamorati persi! <3
Addirittura Leon ha un quaderno su cui tiene conto delle sue conquiste! O.o Ma certe cose da lui in questa storia me le aspetto xD E così, Lara è la 26… Cavoli, lo sapevo che sarebbe spuntata Lara! La cosa che adesso mi chiedo è questa: anche lei va in giro di avventure e quindi non avrà nessun sentimento forte nei confronti di Leon oppure (e forse è questa l’opzione giusta, ahimè :( )prova qualcosa e cercherà di trattenere Galindo junior tra le sue braccia? Di certo, inizio ad odiare anche lei, così come Jackie. u.u Faccia quel che vuole, Lara, ma tanto Violetta sarà l’unica a fare veramente breccia nel cuore di Leon! *-*
Certo che vedere Leon che fa certi pensieri su Angie pure sembra strano! xD Però deve capire di dover lasciare campo libero al padre, forza Leon caro, corri dietro a Vilu, forza! Angie e Pablo, Vilu e Leon: mi sembra una cosa giusta, giustissima! xD
La scena in cui la piccola La Fontaine e la Saramego saltano sul letto è così dolce… Loro non sono abituate a tutta questa agiatezza, soprattutto Violetta, ed è bello vederle per un momento spensierate e serene. È esilarante leggere di Pablo che, sorpreso, si ritrova davanti questa scena! Però è stato davvero gentile da parte sua fare finta di niente xD
La scena nell’ufficio è stata così dolce e al tempo stesso triste! È proprio così, allora, il ricordo di Clara è troppo vivo e il ricordo di quell’incidente ancora di più: è tristissimo vivere con il rimorso di essere la causa di un incidente. Sono però sicura che Pablo capirà che certe volte, in determinati momenti della vita, è impossibile opporsi al destino: Clara sarà sempre accanto a lui e Leon. Chissà che proprio Angie non aiuti Pablo a capire questa cosa! Non ce la vedo Jackie a consolare i Galindo, anzi io non vedo in lei alcunché di materno xD Poi c’è una cosa da non sottovalutare che riguarda Leon: anche Violetta ha perso la madre. Questa cosa potrebbe unirli nel capire e analizzare la svolta che Leon ha avuto e quindi recuperare il vecchio Leon. :)
Avevo mille cose da dire ma ne ho dimenticate parecchie xD Scusami ancora per il ritardo! In ogni caso, continua così, DulceVoz: scrivi benissimo, il tuo stile mi piace un sacco ed hai creato una trama magnifica! Per di più, hai le intuizioni giuste e si vede che non ti manca l’abilità necessaria nel reinventare alcuni aspetti di alcuni personaggi! Bravissima davvero! :D
A presto,
Naif~

10/02/14, ore 23:47

Sto in ritardissimo! Ma dopo l'ultimo orale (andato bene per fortuna) ho la testa un po' fusa, solo che adesso penso di aver recuperato e sono pronto per una folle recensione, che data la storia, penso si addica molto xD Io in questo capitolo sono rimasto scioccato! Mamma mia D:
Ma andiamo per gradi, che qui...io sono scosso! xD Allora, che comincino subito le lezioni *prende anche lui i libri fischiettando* Ma oggi che c'è? Matematica e storia, che bello, due materia che amo :D Violetta, dove vai? D: La ragazza mi sembra piuttosto scossa dalla sola presenza di Leon a cui non è abituata e a cui forse non si abituerà mai (almeno per quanto riguarda QUESTO Leon, spero che cambi un pochino xD). Awwww, ma la giovane Castillo mi sta già crollando! :3 Qui il problema per ora è Galindo Junior, che invece continua a fare il cafone e il pervertito O.O Violetta, certo però che se continui a fuggire il tuo piano lo vedi proprio col binocolo xD Quanto è affascinata la giovane da tutto quel lusso! E la capisco, in effetti...WAIT, WAIT. Letto matrimoniale. WAIT *mente pervertita alla Leon mode on* Angie, lo so che stai in quella stanza, ma...se vuoi farti un giro, per una notte, magari ti ospito da me o che so io e lasciamo un po' di spazio a due giovani xD Ok no, syontai, calma i tuoi bollenti spiriti Leonettosi xD
Ecco, qui invece deve calmare i propri di bollenti spiriti *si mette tra Angie e Leon* LEON, MA CHE CAVOLO FAI. Almeno fai proposte indecenti alle persone giuste xD Adesso che c'entra la pvera Angie, che mi rimane traumatizzata. Oddio, anche il ibretto di conquiste D: A me questo Diego già non piace, lo dico subito D: CHE POI, CHE SONO TUTTE QUESTE CONQUISTE *mode fan Leonetta geloso* *prende per le orecchie Leon* Non ci stiamo capendo, giovanotto! (?) Proprio per niente. Ma che cavolo...io non ho parole xD E povera Angie, che le tocca vedere! Leon è proprio un pervertito xD mi spaventa un pochino se devo essere sincero sincero! Ecco, appunto parliamo di storia...e Leon ci riprova. Passiamo a matematica! *apre il libro sudando per la preoccupazione* NO, nemmeno matematica funziona! AIUTO! *comincia a prendere libri su libri* Senti, ma questi numeri da 1 a 95 proprio non mi piacciono! Ma che sono queste storie, Leon? Adesso me le paghi una ad una ù.ù *prende una motosega* No, è eccessivo xD Comunque Angie giustamente scappa a gambe levate, nemmeno la trigonometria l'ha salvata! Non può fare più nulla ormai xD E Leon che continua a pensare di avere speranze. MA PROPRIO NO. Leon, cucciolo, devi cominciare a capire che non hai proprio speranze, e mettere la testa a posto. Santa Violetta (che in questa storia tanto santa non è xD), pensaci tu!
Dopo il racconto di Angie la nostra Violetta fa un passo indietro: in effetti altro che tutto fumo, Leon è SOLO arrosto, un arrosto di pervertito xD E tutti a saltare sul letto! Quanto è tenera Violetta, rimane in assoluto il mio personaggio preferito. Alterna forza a fragilità, ed è anche molto astuta e determinata :D Mi piace proprio tanto tanto :D
Ahahahah, ma Pablo le becca proprio in un momento di divertimento! Che sfortuna la nostra Saramego che sbianca come un lenzuolo non appena lo vede sulla soglia! Ecco che pensa che Leon ha raccontato qualcosa per farla riprendere o proprio cacciare! Ma figurati de quel pervert- Leon insomma si lascia scappare una preda del genere D: Infatti Pablito, il nostro amato Galindo senior (che Violetta vorrebbe far sposare con Angie :P Aahahhaah, quando definisce Jackie oca stavo morendo dal ridere xD). E mentre Violetta da il via alla missione 'Analizza Leon' Angie scopre qualcosa sul suo datore di lavoro, e finalmente anche noi :D L'invito alla festa di Leon mi sapventa alquanto, ho molta paura per quello che potrebbe succedere quella pazza serata D: Nel frattempo Pablo si lascia andare ai suoi ricordi, al pensiero della sua Clara...poverino, si sente colpevole anche se non c'entra nulla. Il senso di vuoto in quella casa si manifesta nel giovane con la sua sprezzante spocchia, nel Galindo senior con un ordine maniacale, con un bisogno di avere tutto sotto controllo. Ma...Jackie? Insomma per passare da una come Clari a una come la cornacchia...ce ne vuole! Ed eccoci arrivati al nodo della questione: il ventesimo compleanno di Leon! Ho paura! Violetta sembra elettrizzata, ma io non lo sono affatto D: Calma e sangue freddo, syontai, vedrai che supereremo anche questo! -6 per cominciare a vedere un po' di luce :D
Bene, ma io sono troppo curioso adesso! La storia è bellissima, non mi stancherò mai di ripeterlo, e i personaggi...perfetti, assolutamente perfetti, anche Leon, che non è il solito Leon versione bad-boy, è un Leon...particolare, un Leon tutto suo :D Bene, bene, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E come ho già detto Violetta per ora è un personaggio che adoro, il mio preferito in assoluto :D Perdona questa recensione orribile, ma sono distrutto, però volevo recensire entro oggi altrimenti mi sentivo in colpa davvero O.O
Bellissimo capitolo, attendo con ansia il prossimo! E lo ripeto: -6! :P Complimenti per questa storia geniale,
con affetto,
syontai .D

10/02/14, ore 21:31

Ciao :)
Che cosa stranissima vedere Leon così..... emh..... pervertito???? Piccoli grandi deprovati sociali crescono xD
e Angie scandalizzata mi fa morire dalle risate, davvero, crepo letteralmente.... e poi mi piace sempre di più l'immagine furba e soprattutto intelligente di Violetta che cerca un piano per sposare Leon..... ok, la cosa del catalogo mi ricorda tanto la folle idea che aveva avuto Camilla nella serie, quella sel semaforo sentimentale.... ma qussto è proprio un catalogo, emh..... particolare xD
comunque capitolo davvero molto molto bello, continua presto mi raccomando, ciaoooooo ;)

10/02/14, ore 15:26

Ciao cara DulceVoz! Innanzitutto ti voglio ringraziare per le tue bellissime recensioni, soprattutto quella che hai lasciato alla OS Diemilla che ho scritto! GRAZIE!
Ma passiamo alla tua storia...ti kiedo scs per non aver commentato i capitoli precedenti, ma non ho avuto nemmeno un attimo per respirare con la fine del primo quadrimestre! Ora però va tutto bene, quindi commentiamo questa versione di Leon decisamente OOC! o.O oddio, mi ha davvero stupito! Una versione così l'avrei immaginata solo su Diego...insomma, è lui lo sfacciato! Però ok, su Leon ci può stare...(non credo che sul mio Tomas ci sarebbe stata tanto bene, ahahaha ma questo è un discorso a parte xD), bene, anyway...ci ha provato persino con Angie! Che è più grande di lui...è accettabile che lo faccia con Vilu, ma non con Angie! Cioè... anche se su Youtube ho visto un video su di loro, e personalmente da Tomletta sfegatata lo shipperei con chiunque Leon, ma...sono davvero strani insieme! :S ahahah XD
E quindi si sta avvicinando il compleanno di Leon :))) Non vedo l'ora che cosa combinerà con quell'altro pazzoide di Diego!!! XD XD Ahahahha addirittura un catalogo di tutte le conquiste o.O
Brava comunque, sei proprio una vera scrittrice! Sei molto, molto moooolto brava. E lo dico davvero, complimenti!
Much love, al prox capitolo spero di esserci :)
Pocha96
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 03:27 pm)

10/02/14, ore 15:21

Ciao Dulcevoz!!
Santo cielo! Sono decisamente sconvolta 0.0 ok, avevo capito che Leon fosse un tantino pervertito, ma non credevo così tanto. Un catalogo? Un catalogo? 95 ragazze? Oh my God! E che ci fa il fiocchetto a quadri lì? *la scaccia in malo modo* accetto tutti e ripeto tutti, ma non quella! Lei e il carciofo (immagino sai a chi mi riferisco) sono nella mia lista nera! Ma che schifo Leon, non puoi farmi questo? Come puoi frequentare quella tipa in quel senso? È quasi meglio il nido di corvi (ho detto quasi XD) bleah!
Basta, devo riprendermi da questo senso di disgusto, ho un capitolo da recensire e per farlo devo dimenticare o almeno tentare, quell'orribile scena. 0.0
Angie e Vilu si sono ormai trasferite nella reggia dei Galindo e che reggia! Mi ci posso trasferire anch'io? Che poi ci abitano i miei amorucci (Pablo e Leon) potrei chiedere di più? *__________*
Da premettere che io amo tutti e quattro i protagonisti, soprattutto nelle tue storie, anche perché nella serie a volte vorrei strangolare Angie o Vilu, però come ti dicevo, mi piacciono un sacco in questa veste OOC!
Leon è depravato e sfacciato! Non credo che mi ci abituerò tanto facilmente, soprattutto dopo averlo visto provarci con Angie 0.0 me l'aspettavo da Diego una cosa simile, ma non da lui. Però, come ti ho detto nella scorsa recensione, il Leon oscuro io lo amo! Più è cattivo, inquietante, sorprendente e per che no, anche un po' malizioso, e più mi piace! :3 rendiamoci conto che ha un catalogo di conquiste con foto e numeri, ci si è pure messo d'impegno per realizzarlo! Angie ha ragione a dire che non sta per niente bene, insomma, glielo fa trovare anche di proposito! Quella poverina l'ha sconvolta! Ci prova sfacciatamente, le spiega anche i dettagli del catalogo e fa proposte...indecenti? 0.0 ma povera Angie! Chissà che imbarazzo! Ammetto che mi aspettavo lo schiaffeggiasse, ma se lo avesse fatto si sarebbe ritrovata in mezzo a una strada, perciò la cosa più saggia è stata la fuga! Ahahahahahahahahahaha anche se è stato scioccante, quella scena mi ha divertita un sacco! Lui che ci prova, lei che scappa, sembrava quasi una caccia al topo, peccato che il topo fosse proprio Angie ahahahahahahahahaha che poi, tutti a pensare che Leon se la facesse con cattive compagnie, vedi Diego, ma alla fine non sono così diversi, sono fatti della stessa pasta e mi piacciono!! :3 Io amo Leon e Diego amici, ti ricordi quante volte te l'ho detto nell'altra tua storia? XD Anche se al momento si comportano da depravati, io li amo, purché non mi facciano vomitare frequentando fiocchetti a quadri -.- immagino che prima o poi comparirà, vero? *prega l'autrice di far sparire la meccanica in circostanze misteriose* la odiooooooooo >.<
Forse solo un personaggio è più scioccante di Leon, sto parlando di Vilu! La bambolina innocente è in realtà la peggiore di tutti! 0.0 nonostante Angie l'abbia informata del catalogo (avrei voluto vedere la sua faccia XD) non ha rinunciato al suo folle piano di conquista! D'accordo che Leon è affascinante in questa versione e non solo, ma qui stiamo parlando di uno che fa proposte indecenti e poi ti scatta foto da inserire in un catalogo pubblicitario, magari lui e Diego se le scambiano pure, come puoi conquistarlo? Ci rendiamo conto che si è messo in testa di voler arrivare a 97? ahahahahahahahaha ancora non riesco a crederci e Vilu vuole pure analizzarlo, mentre Angie non desidera altro che darsela a gambe XD però, pensandoci bene, nemmeno Vilu ha torto. Loro due hanno bisogno di soldi, Matias non viene pagato da mesi e tornare a casa, equivarrebbe nel metterlo in grande difficoltà e tutto questo a causa di quel pervertito di Leon, quindi forse parlarne con Pablo potrebbe risolvere le cose, anche se mi sembra di capire che il padre non abbia molto potere sul figlio. A proposito di Pablo, immagino la sua faccia quando ha visto Angie e Vilu saltare sul letto ahahahahahahahahahahaha ti giuro, mi immaginavo la sua faccia e ridevo solo io! Povera Angie, ormai tutti si divertono a metterla in imbarazzo e Vilu che sghignazza, di certo non aiuta! XD
ora vuole persino che la donna conquisti Galindo! Poi non lamentarti se ti associano a Jade, Vilu cara! Sei quasi peggio di lei!!! prrrrrr
Angie è forse la più normale lì dentro, ha avuto un passato un po' particolare da truffatrice di vecchietti miliardari, ma ora vuole mettere la testa a posto e perché no, anche prendersela con Pablo per quel pervertito di suo figlio. Ce la vedo mentre urla “suo figlio mi ha fatto una proposta indecente, signor Galindo, si rende conto? E ha un catalogo! Anziché fargli una festa, dovrebbe spendere i soldi per pagargli delle cure psichiatriche!” ahahahahahahahahahahahahaha è un mito, l'adoro!!!
E ora parliamo del mio amoruccio numero 4, Pablito! Potevo dimenticarmi di lui? Ma ovviamente no! :3
Che tenero quando ricordava sua moglie Clara! È bastato che Angie si portasse una ciocca dietro l'orecchio per fargliela ricordare, che tenero che è!! awwwwwwwww <3 amoruccioooooo nonostante siano passati 15 anni, ammette di non averla mai dimenticata e soffre ancora per lei! Non puoi però avere dei sensi di colpa Pablito! Non è colpa tua, tu non c'entri nulla!! come Leon nella mia storia, si è trovato nel posto sbagliato e nel momento sbagliato, ormai gli ubriachi al volante compaiono come funghi! È così triste che si colpevolizzi della morte di Clara e anche del cambiamento di Leon, che chiaramente soffre, ma davvero, lui non ha colpe, sono entrambi vittime del destino :(
Ora capisco perché Pablo fosse rimasto così sorpreso quando ha conosciuto Angie, le due donne si somigliano! Loro si che sono figure angeliche, Angie non ancora visti i suoi trascorsi, ma almeno non è una volgaraccia come Jackie, che sa solo ostentare vestiti e gioielli, ma alla fine è crudele e vuota. Come ha fatto il nostro Galindo a fidanzarsi con lei ancora lo devo capire, non potrebbe essere più diversa da Clara, Angie invece è fin troppo simile, fanno persino gli stessi gesti! :3
Conoscere la triste vicenda della morte di Clara, ha portato Angie a desistere dal suo proposito di dirne quattro all'uomo circa Leon, giustamente direi, lui è troppo provato al momento ed è evidente che sappia perfettamente com'è suo figlio, ma che non abbia proprio idea di come raddrizzarlo, la situazione gli è sfuggita di mano da troppo tempo. Penso che solo Angie possa aiutarlo e magari farlo tornare ad amare! Awwwww <3
Ovviamente spero che anche Vilu e Leon possano trovarsi, anche se lui al momento lo vedo più tendente a divertirsi e lei troppo ambiziosa, ma ciò non fa altro che rendere le cose più interessanti, se poi ci aggiungiamo l'imminente compleanno di Leon! Oddio, ho paura di sapere che s'inventa il ragazzo e anche di chi saranno gli invitati, *guarda male il fiocchetto a quadri* >.<
Dal poema che ho scritto, avrai capito che amo questo capitolo e la storia in generale, si fa sempre più interessante e sorprendente e la mia curiosità cresce a ogni capitolo. Adoro il tuo stile e il modo in cui esplori i pensieri dei personaggi, sembrano così vividi, reali. Complimenti, davvero! Sei troppo brava e non smetterò mai di dirtelo! :3
besos,
la tua fan numero 1,
Trilly <3

ps. ho amato troppo questa frase e non potevo non riportarla: “Lei viveva in lui e nessuno l’avrebbe mai fatta sparire dal suo cuore, dalla sua mente.” Semplicemente meravigliosa e tanto toccante da far venire i brividi :3

10/02/14, ore 14:54

Ciao! Chiedo perdono! Scusa, sono veramente imperdonabile! Va bhe, vado direttamente al punto. Leon! Quanto è forte quel ragazzo? All' inizio le spaccia per "regali". Il bello è che loro due si voltano pure! Poi capiscono e rimangono a bocca aperta XD! Leon e le sue battutine! Che, ammettiamolo, anche se hanno un doppio senso, sono carine! Quando poi entra in gioco la questione delle lingue e lui dive che è felice che abbia un insegnante esperta nelle lingue è stato il massimo! Insomma, mi ha fatto ridere :). E Angie che continua a dire oui, oui, perché non sa minimamente di che cosa stava parlando Pablo? Pure quella forte. Che peccato che non sappia mai che cosa le abbia detto. Di certo non se l'aspettava che parlava francese. Possibile che Jackie trovi già antipatica Angie, senza che lei le abbia fatto niente? È già gelosa? Eppure ci vorrà un bel po' prima che quei due comincino a piacersi! Che razza di donna è? Penso che abbia sposato Pablo solo per i soldi. Violetta che così, di punto in bianco si inventa che è la figlia di Angie! Ci credo che poi la donna rimanga senza parole! Leon è felicissimo, così potrà passare più tempo con loro, sopratutto, come ha detto lui di notte. Ma chi gli ha insegnato l'educazione? I pesci? E poi c'è un dialogo tra Leon e Violetta che lascia capire molte cose! Anche se penso che gli piaccia più Angie che lei, ora, solo per ora ;). Diciamo che tutti e due cadranno nel,loro stesso tranello! E non vedo l'ora! E Pablo poi che si agita perché non vede più Leon e nemmeno la figli dell'istitutrice! Si preoccupa, e lo capisco! Ma Violetta è pazza! Vuole sposarsi con Leon solo per i soldi? Non è l'unica che lo fa, ma già a quest'età! E poi, è improbabile che Leon voglia già sposarsi! Ma l'hai capita, mica è la Violetta dolce e romantica che conosciamo! L'hai cambiata parecchio. E forse in meglio. Appena ho letto il suo piano ho strabuzzati gli occhi! E il bello è che cerca di convincere anche Angie! E la cara donna però ci pensa, eh. Neanche lei è stupida. Fortuna che poi il padre le dà il permesso. Comunque è bello il fatto che almeno i soldi li usi per aiutare il padre. Va bhe, chissà cosa succederà... specialmente di notte XD! Ciao, e ancora scusa!

10/02/14, ore 14:25

Woww quel leon non lo ferma nessuno eh ...
Non vedo l ora di qualche discussione tra i leonetta ahaha
E a parte questo il mio lunedì era incominciato con tre ore di italiano e poi mi metto a saltare gridando che hai scritto il capitolo hahaha non sono a posto comunque chissà se leon cadrà ai piedi Vilu
Credo Di si ma per ora è presto
Complimenti e a presto

04/02/14, ore 20:41

Ciao DulceVoz!
Eccomi qui, in clamoroso ritardo (sappi che essere in ritardo è una mia caratteristica, quindi occorre abituarsi XD) Comunque sono qui per recensire e non per fare sproloqui inutili sulla mia vita!
Come sempre non posso fare a meno di complimentarmi, a cominciare dal titolo del capitolo, azzeccatissimo, a mio parere!
Dunque eravamo rimasti all'ingresso di zia e nipote a villa Galindo, e questa parte del capitolo mi è piaciuta davvero molto, soprattutto Leon, ma andiamo con ordine.
L'arrivo delle due a casa di Pablo sembra per Pablo un'apparizione divina, anche se sulle prime la mette subito in difficoltà, a causa del curriculum un po' troppo ingigantito di Violetta. Angie infatti non sa un h di francese e strascica al piano forte. Sai una cosa? Quand Angie si è messa al piano ho pensato:" ma non è che adesso quella donna che non se ne è mai andata che DulceVoz ha descritto nella trama della storia adesso fa suonare il piano!?!?!" Non è successo, ma in compenso sembra che la prova di ingresso Angie l'abbia superata e alla fine viene assunta. Jackie non mi sembra molto contenta dell'assunzione di Angie (ma è solo un'impressione, solo una stranissima sensazione -.-")
Ok, Leon in questo capitolo si dimostra più pervy che mai, non fa altro che passare lo sguardo da Angie a Violetta! (Porco... XD) La parte che mi ha fatto più sclerare è stata quando i nostri cari Leonetta, per la prima volta, rimangono soli, e si ritrovano piuttosto... ravvicinati! Uhm la cosa si fa alquanto interessante, ma Leon che dice al padre di fidarsi... beh, non ci crederò mai neanche tra un miliardo di anni!
Anche Violetta si è fatta notare in questo terzo capitolo, cavolo, adesso è la carissima "figlia di Angie", io credo che Roberto stia già intuendo qualche cosa... Di certo la ragazza non manca di fantasia e sembra intenzionata a riportare al zia sulla cattiva strada, quella della truffa, in effetti casa Galindo è un ottimo bersaglio... Sembra che in questa storia Violetta sia la parte di coscienza cattiva di Angie!
Angie comunica di essere stata assunta (Jade è una brutta strega del cavolo, AL ROGO LA STREGA!!!) e Matias acconsente senza problemi al fatto che Violetta vada con Angie da Pablo, in quanto l'uomo ha paura di non poterla mantenere in quanto la Parodi non può pagare gli operai... Matias in questa storia è davvero un padre esemplare non c'è che dire!
Io aspetto con ansia che tu aggiorni presto, i miei complimenti sono sottintesi, ormai sto diventando ripetittvo!
Ancora mille complimenti XD
Un bacio e a presto
Rio

04/02/14, ore 17:01

Ciao DulceVoz! :D No, non mi sono dimenticata che aggiorni il lunedì ma sono a letto per l’influenza e solo adesso ho convinto mia madre a concedermi di stare un po’ al pc!
Per fortuna che sono riuscita a convincerla, perché questo capitolo è davvero bello! *-* Ho riso tanto, a partire dall’inizio: è così divertente leggere di un Leon sfrontato e malizioso, un po’ maleducato, che mette tutti in imbarazzo, in primis Violetta! Il bel Galindo senior, poi, cerca di correre sempre ai ripari, rimediando con la sua gentilezza laddove il figlio fa “danni” xD La scena della lettura del curriculum di Angie è uno dei momenti più divertente: siccome non si sa ancora, a questo punto della lettura, cosa aspetta più giù, sembra che Violetta l’abbia fatta grossa! Lingue varie, musica… insomma, Angie dovrà sempre stare all’erta, poveretta, e tenersi lontana da situazione “spinose”. Leon, intanto, continua con le sue battutine e ancora una volta la risata mi è venuta naturale: il suo fare da playboy mette a disagio entrambe le ospiti, e mentre la grande deve stare attenta ad evitare di far scoprire subito il piccolo imbroglio delle referenze, la più piccola non può scappare dalle occhiate del Galindo Junior che non si tira fuori da questo flirt bello e buono! xD Continuerà come flirt doppio o Galindo senior marcherà il suo territorio, iniziando lui a flirtare con la bella Saramego? u.u Intanto, Jackie mi sta sempre più antipatica, e secondo me più in avanti metterà nei guai Angie e Violetta, forse per gelosia! A proposito, sono proprio curiosa di sapere chi ha ricordato la visione di Angie al bel Pablo: me lo dici? :3 Sono curiosa, tanto curiosaaa…
Una delle scene più divertenti, però, è quando Violetta prende in contropiede tutti dicendo di essere figlia di Angie: la reazione di quest’ultima è esilarante ma non posso che essere d’accordo con la trovata dell’assai astuta Vilu, che poveretta non biasimo affatto, deve essere una cosa brutta dover vivere sotto lo stesso tetto della zia Jade! E poi, tifo pur sempre per i Leonetta, quindi se Violetta non avesse avuto questa idea geniale, dando una svolta alla storia, le cosetra lei e Leon sarebbero andate a rilento. Anzi, complimenti anche per il piano-imbroglio della piccola La Fontaine, anche se deve fare attenzione a giocare col fuoco: tra lei e Leon ci saranno scintille e chissà che, presto, i due senza accorgersene faranno sul serio e non solo per scherzo… Eheheheh u.u
Roberto, poi, ha capito qualcosa… Le due nuove arrivate dovranno essere molto caute: devono contemporaneamente convincere tutti di essere mamma e figlia, devono tenere a bada Jackie che sembra agguerrita a voler marcare il suo territorio (tesoro, tanto è inutile, Galindo è destinato a stare con la Saramego, quindi puoi rinunciare fin da subito, con dignità, a fare da intralcio tra i Pangie *-*) e per di più devono mettere a tacere i sospetti di Roberto… Se ne vedranno –ops, leggeranno!- delle belle! :D
Intanto, Violetta azzarda pure l’ipotesi del doppio raggiro: e chi l’avrebbe mai detto che la ragazza fosse astuta fino a tal punto! Evidentemente ha imparato bene il mestiere ma chissà se Angie stavolta accetterà… Insomma, non credo che la Saramego si farà condurre un’altra volta in vari giri di intrighi: stavolta non vale il detto “chi lascia la strada vecchia per la nuova…”, per fortuna lo sa e non può fare lo stesso errore, no no! xD Angie, non dare motivo a Jackie di metterti contro Pablo, in un futuro prossimo/lontano!
La scena a casa dei La Fontaine è così tenera e triste al contempo! *-* Angie e Violetta si erano preparate psicologicamente ad un “no” da parte di Matias e invece lui, perso nei suoi pensieri riguardanti il lavoro, non può fare altro che salvare sua figlia dai futuri –e forse probabili :( - stenti economici che la famiglia sarà costretta ad affrontare. T_T E l’amore tra padre e figlia è così grande, che a momento mi mettevo a piangere :’( Oh povero Mati, spero tanto che questa situazione migliori e non peggiori, anche per già Jade è una piaga. -.-“ Ma dico io, tuo fratello sta praticamente ammettendo che ci sono problemi economici e tu neanche tieni a bada la tua antipatia? Tzè, hanno ragione Violetta e Angie! xD
Comunque, il modo in cui delinei il carattere dei personaggi è davvero grandioso, ti porto come esempio il personaggio di Violetta: è un personaggio particolare, non banale, in superficie può sembrare una ragazzina ingenua, nel corso del capitolo tira fuori la sua astuzia e furbizia ma si rivela anche come una ragazza buona e dolce, alla quale mancherà terribilmente il padre! :’( E di Leon ne volgiamo parlare? Non è solo il ragazzo problematico che sembra, sotto la sua maleducazione sicuramente si nasconderà tanto altro, ma nel frattempo mi piace un sacco come lo descrivi, insieme a Vilu è forse il mio personaggio preferito in questa storia u.u anche Galindo senior non scherza, eh, però deve prima lasciare Jackie, tanto c’è Angie a fargli compagnia! :P Anche se questi riferimenti a Clara mi hanno incuriosito parecchio: non è che Angie, con i suoi modi di fare, gli ricorda proprio Clara? È un’ipotesi azzardata? :D
Aspetto il prossimo capitolo, sono troppo troppo curiosa! *-* Complimenti davvero, scrivi in modo eccezionale come sempre, e la trama mi sembra perfetta! :3
A presto,
Naif~

03/02/14, ore 19:03

Ciao DulceVoz :D
mi sa che non sei l'unica ad aver riso per quel colloquio xD! "è un esperta delle lingue" ma LEON?!?!?! xD ahahaha ti giuro che sono morta!!! quel ragazzo è leggermente Pervertito... però lo amo per questo xD! ma con Violetta la vedo veramente dura! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa :)
Un bacione
Anne

03/02/14, ore 17:53

Ciao :)
Puoi solo immaginare le risate che mi sono fatta soprattutto alla battuta " bene ci voleva un'esperta di lingue" detta da Leon alludendo ad altro ovviamente.... Però io crepavo sopra al computer dalle risate, davvero ahahahha e rido ancora... Poi il piano di Violetta mi sembra davvero molto molto astuto e l'avevo iniziato ad intuire da quando lei aveva iniziato a guardare i vestiti e i gioielli di Jackie.... Poi Leon con le sue frecciatine a Violetta mi è piaciuto moltissimo.... Ma lei non demorderà, di questo ne può stare certo.... Comunque un capitolo davvero molto bello e interessante, dal quale secondo me inizieranno a vedersene delle belle nella storia... Continua presto, mi raccomando, ciaooooo :)