Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

19/09/14, ore 23:25

Secondo me è stato North, non so xchè ma credo che il colpevole sia lui, non penso che sia Andrea l'ex di bella ad aver fatto questo, lui cosa ci guadagna????? nulla visto che è già in galera, povero eddy, almeno si confidasse con la sua bella, lei sono più che sicura che saprebbe come farlo calmare, adesso speriamo che i nostri amorucci si facciano vedere in giro il più possibile in modo da creare confusione nella mente malata del tipo, sono super curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/09/14, ore 22:31

Ciao :) seguo tutte le tue storie e sono davvero belle, comunque gia' dallo scorso capitolo avevo un'intuizione che fosse stato....l'EX ragazzo di Bella?
Spero di sbagliarmi...adesso che lei e' felice i problemi vengono a galla.
Ma purtroppo credo che ho indovinato?!
Alla prossima ;)

16/09/14, ore 18:39

Ciao che capitolo meraviglioso che hai scritto!!! :))
Il rapporto tra Edward e Bella si sta rafforzando sempre di piú..mi piacciono da impazzire.. :)
Mi hai fatto prendere uno spavento quando ho letto della chiamata notturna..e adesso??? Ho la pelle d oca..... Non vedo l ora di leggere il seguito!!
Sei fantastica!!!!!!
Rossella

16/09/14, ore 16:14

E doveva succedere qualcosa.....era tutto così bello, perfetto, idilliaco......
Vabbe ma dovevano proprio bruciare i cantieri?!?
E cosa ha partorito la tua diabolica mente per il futuro del mio povero Ed?!?
Mhmmmm e questo e i futuri guai ricadranno sul rapporto con Bella O.o
Un Bacio

JB

15/09/14, ore 09:38

E ti pareva che nn succedesse qualcosa di brutto da interrompere un magnifico week end, penso che d'ora in poi esca allo scoperto l'edward più oscuro e che metterà alla prova la loro storia-cap ben fatto, ciao

14/09/14, ore 13:06

Ciao, ho appena finito di leggere il tuo nuovo capitolo....l'unica cosa che mi viene in mente é "wow"!!!non riesco più a smettere di leggerla, anzi ti dico di più: il tuo modo di scrivere é qualcosa di spettacolare!!!ho amato wedding affair come lettrice "silenziosa" e adesso amo questa tua nuova storia....
Per il capitolo, bé, mi hai messo un pò di ansia e ho come la sensazione che succederá qualcosa di grosso andando avanti!!
Un abbraccio.

12/09/14, ore 23:34

Questo week- end stava andando alla grande e i due piccioncni si sono dati da fare XD
Ma guarda caso il bel momento doveva finire a causa di qalcuno che non si è fatto gli affari suoi e ha dato fuoco ai cantieri di Edward...... povero!!! Mi sa che adesso dovrà lavorare molto per rimetterli in sesto e scoprire chi è stato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!
Bacioni!!

12/09/14, ore 22:22

Bellissimo capitolo!!
Direi che questi due si stanno divertendo un sacco a Napa Valley :)
Per me Bella non dovrebbe pensare a quella Maria, non ne vale proprio la pena ed è bello che abbia fatto amicizia con Carmen ^^
E' andato bene anche l'incontro con quei clienti, meno male :)
Bello il bagno notturno ^_^
Anche Edward si rende conto di amare Bella sempre di più, benissimo!
Bacioni e alla prossima!

12/09/14, ore 21:23

Il bellissimo weekend a Napa sembrava procedere nel migliore dei modi, quando pessime notizie per Edward lo hanno interrotto bruscamente. Già il telefono che squilla nel cuore della notte fa pensare al peggio, infatti Bella teme subito che sia successo qualcosa di male a qualcuno nella cerchia delle loro conoscenze. In realtà non si sa ancora se qualcuno è rimasto ferito, però un incendio ai cantieri è una pessima notizia. Se non viene spento in fretta può provocare danni terribili.
Avevi avvertito che ci sarebbero stati guai ed eccoli in arrivo, ora vedremo cosa farà Edward. Un bacio.

12/09/14, ore 19:07

E così dopo il magnifico week end che i nostri amorucci hanno passato al insegna del amore e del sesso, è arrivata la tegola che ha distrutto tutto, scommetto che da adesso in poi ne succederanno davvero delle belle, chissà se eddy metterà al corrente anche bella, di quello che sta succedendo???? prevedo tempi duri x inostri amorucci, chissà se bella riuscirà a superare il tutto?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/09/14, ore 16:37

Prestooooo un secchio d'acquaaaaa! Anzi chiamate addirittura i pompieri... soprattutto se ne trovate che assomiglino ad Edward!!!!! Sei sempre più brava, ormai mi sono quasi stancata di ripeterlo: le tue scene hot sono da cardiopalma, ma anche quelle di vita quotidiana non scherzano. Ho adorato tutto in questo capitolo, soprattutto i pensieri privati e le paure che tutto possa finire in fretta. Grande, grandissima!
Ti abbraccio, sperando di ripropormi presto anch'io con il mio nuovo capitolo: periodo di superlavoro, questo, ma spero passerà in fretta.
T

09/09/14, ore 08:39

Beh alla fine prima o poi i grandi amatori s'innamorano anche loro no? Ma c'è una piccola pulce nel mio orecchio che dice che qs parentesi idilliaca stia x finire, che vi sia un nuvolone all'orizzonte che li metterà in difficoltà, vedremo-ciao

08/09/14, ore 12:35

Ahhhhh........che vacanza........
Mhmmmm la vorrei tanto anch'io una vacanza così!!!
Vabbe......parliamo di cose serie......lui giustamente come dici ha le idee chiare sulla loro storia, Bella si sta godendo il momento ma pensa che per lui sia solo un'avventura.....si dichiareranno?!?
E sopratutto filerà tutto liscio tra di loro?!?
Non so perché ma ho i miei dubbi......
Un Bacio

JB

08/09/14, ore 10:01

Che dire di una storia così romantica e appassionante come questa niente se non waooo mi piace sempre più e questo Edward è veramente, non so come definirlo, quello che una persona cerca da tutta una vita, Bella poi è così dolce che si merita tutto ciò che Edward le sta offrendo, adesso anch'io vado a farmi un tuffo nella vasca e mi illudo che sia"quella" piscina, brava ti faccio i miei complimenti perché non cadi mai nel volgare nelle scene bollenti, un saluto e a presto ciao

06/09/14, ore 19:39

Dire che questa storia è fantastica è riduttivo...mi piace da impazzire.Adesso non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento...bravissima