Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

10/03/14, ore 15:09

Complimenti per gli abiti, sono stupendi. Il mio preferito è quello lilla di Alice: ce la vedo proprio con quel vestito! Il matrimonio si sta svolgendo con calore e sentimento. E il calore non viene solo dal sole: Edward ha dichiarato di voler baciare Bella e sembra molto convinto delle sue possibilità. Lei fa la sostenuta a causa dei suoi trascorsi traumatici, ma dentro di sè non vede l'ora. Forza Edward, forzale un po' la mano e cerca di sbloccarla! Mi piacerebbe molto che si trasferissero tutti a San Francisco: la Toscana è magnifica, e molto accogliente, ma io adoro San Francisco, ci sono stata e ci vivrei pure. Ti aspetto, quindi, nel prossimo capitolo. Hai anche la foto della torta? Eppoi chissà se ci starà pure il bacio o se dovremo aspettare più avanti!!!
Ti saluto, buona settimana,
Teresa

09/03/14, ore 13:56

Wao spero che accetti e un opportunita per bella e mi sa che prima di partire edward si prendera quel bacio..a presto maria

08/03/14, ore 00:12

Wow, bellissimo il vestito di irina e soprattutto bellissimo lo scenario che fa da sfondo al matrimonio, alice ha fatto la sua proposta a bella, lei cerca in tutti i modi di rifiutare, speriamo che renèe e lo zio la convincano, lei deve staccarsi da quel luogo di dolore e sofferenza, sono + che sicura che una volta arrivata negli usa lei cambierà completamente carattere, visto che li non c'è nessuno a ricordarle andrea, a proposito quando scopriremo qualche cosa in + sul passato di bella????? eddy la sta marcando stretta, peccato che il bacio tra i due ancora non ci sia stato, però sono sicura di una cosa che una volta che bella sarà arrivata a san francisco eddy di sicuro non le darà tregua, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/03/14, ore 23:24

L'abito da sposa di Irina è splendido! Elegante e romantico al punto giusto. Come il matrimonio, a partire dal corteo fra le vie del paese per finire al rinfresco a bordo piscina.
L'attenzione di Edward è tutta per Bella che, dal canto suo, ostenta disinteresse. Vorrei proprio sapere cosa ha passato per aver sentito il bisogno di erigere un simile muro fra sè e gli uomini. Dopo una settimana di tentativi infruttuosi Edward sembra aver rinunciato, le parla tranquillamente e le offre amicizia, poi le lancia quella che ha tutta l'aria di essere una sfida. Non so chi cederà per primo, sono solo convinta che finiranno per farlo entrambi.
Alice ha fatto la sua proposta a Bella, che tituba piena di dubbi e timori, ma è assai invogliata. Vedremo cosa le diranno sua madre e lo zio per convincerla a partire. Un bacio.

07/03/14, ore 23:15

mi piace sempre di più...ti dico la verità mi dispiace se il primo bacio nn se lo danno tra le colline toscane...

07/03/14, ore 21:57

Non vedo l'ora che arrivi questo :
"Oh, invece lo farai, Bella." rispose, gli occhi verdi pieni di un calore che sembrava chiamarmi a sè. "Fidati di me."

Il capitolo è bellissimo. Ma non hai fatto vedere la torta però, ero curiosaaaa xD ahahah
Il vestito di Irina è bellissimo. Sarà perché il mio abito ideale lo sogno a sirena e completamente di pizzo! Quindi 110 per l'abito ;)
Edward è molto determinato. E gli bruciano parecchio tutti i rifiuti di Bella. Non so come faccia a mentire così spudoratamente quest'ultima..
In genere Bella non sa mentire.. Che c'è l'hai fatta diventare una maestra delle bugie per quello che le è successo con quest'Andrea ?
Per nascondere il suo dolore a tutti ????
E' normale che Bella provi un po di invidia. Daltronde che ne sappiamo noi, se questo Andrea l'ha illusa fino all'ultimo, magari sono arrivati alla programmazione del loro matrimonio e poi l'ha lasciata!
A proposito, manca molto per far si che si scopra tutto su passato di Isabella ?
Continua così, ti aspetto il prossimo venerdì non tardare. Ciao baci andry15 :)

27/02/14, ore 17:11

Nonostante l'influenza hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo!!!
La loro passeggiata a cavallo è stata istruttiva ;)
Ed è un piacere leggere le tue descrizioni ^_^
Un Bacio

JB

26/02/14, ore 12:33

Ma che cosa dici il capitolo è una bomba, mi è piaciuta da matti la passeggiata a cavallo che i due hanno fatto, perfino irina si è accorta delle scitille che ci sono tra bella e eddy, vedo che bella si è eccitata quando edy le ha parlato nel orecchio, quindi andrea non a distrutto completamente il suo cuore anzi, non vedo l'ora di leggre il prossimo x vedere la reazione di bella alla richiesta i alice. UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/02/14, ore 08:37

Ohhh, un capitolo molto bello. Penso che non ti sembri granchè perchè c'è poca azione, ma la descrizione della passeggiata a cavallo è stata fenomenale. L'ho vissuta momento dopo momento, con gli occhi della mente. Ne ho sentito gli odori e i rumori. Bellissimo l'arrivo al casale. Le chiacchiere, la preparazione dei cibi. Stupenda la velata sensualità della scena. Ottimo e molto "toscano". aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, bacioni,
Teresa.

26/02/14, ore 07:57

Prima di tutto guarisci presto e poi sono proprio contenta che tornerai ogni venerdì come facevi prima.
La famiglia di Bella è numerosa, ma soprattutto unita. Si vogliono tutti molto bene e si preoccupano a vicenda, proprio come dovrebbe essere in tutte le famiglie degne di questo nome, anche se non sempre è così.
L'attrazione fra Edward e Bella cresce, anche se quest'ultima fa di tutto per nasconderla. Ancora non sappiamo esattamente cosa le è successo per segnarla tanto, sicuramente sarà una brutta storia. Edward ha capito che la freddezza di Bella è apparenza dettata dalla paura ed è sempre più deciso a conquistarla. Avendo capito che lei ha sofferto per amore e sapendo di dover partire fra pochi giorni, trovo egoista da parte sua volerla far capitolare per ottenere ciò che vuole. Non sembra preoccuparsi molto che lei possa soffrire ancora.
Vedremo cosa succederà al matrimonio e la proposta di Alice. Un bacio.

26/02/14, ore 01:13

Waoo simpatica davvero la famiglia di bella e edward direi che e molto attratto da lei ..peccato che bella abbia cosi paura di soffrire vorrei desse una possjbilita ad edward ...a presto maria

25/02/14, ore 23:19

Ciao ciao, finalmente hanno fatto questa fantomatica passeggiata a cavallo...Bella è stata piuttosto freddina direi...anche se alla fine ha dato una bella sbirciatina al nostro bel cavaliere! Edward è invece entrato in fase conquista a tutti i costi...mi sa che è rimasto proprio folgorato...però anche lui deve avere un bel bagaglio di sofferenze alle spalle. Irina è davvero molto dolce quando si preoccupa che Bella sia felice, mi sembra che, anche se l'assenza del papà si sente, sia circondata da persone che le vogliono davvero bene!
Ti auguro di guarire presto dall'influenza!
Grazie anche per aver deciso di aggiornare ogni settimana, alla prossima allora! Un abbraccio ;)

25/02/14, ore 19:46

Hai resistito solo tre capitoli ahahahahah
Tempo record. Pensavo ci volesse più tempo perché tu ci potessi dare una notizia del genere ahahah.
Non mi interessa se hai cambiato giorno. Ma il fatto che posterai tutte le settimane mi commuove quasi :')
Insomma in questo capitolo si sono spiati a vicenda xD ahahahah
Perché non la fai ardere quella piccola brace eh bella ?
Edward è piuttosto vago sul fatto che non vuole tornare a Forks..
C'è altro sicuro. Un amore che l'ha tradito e non vuole rivedere ?
Irina è molto simpatica. Mi piace che almeno questa Bella sia circondata da tutta la sua famiglia. La Bella in The Wedding Affair non aveva molti parenti.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :) <3 <3
Ps: ci farai vedere una foto degli abiti che le ragazze utilizzeranno per il matrimonio ?? *-*

14/02/14, ore 21:37

Come si fa a resistere ad un tipo supersexy come Eddy?  Non si riesce, anche se Bella ci sta provando in tutti i modi. Ma cos'ha combinato quel coglione di Andrea per rendere la nostra eroina così afflitta? L'ha lasciata? Ma in che modo? L'ha tradita, il lurido verme? Anche Renee si è accorta del feeling che c'è tra i due giovani... non so se sia un bene o un male, perchè a volte le mamme si immischiano nelle faccende delle figlie con le migliori intenzioni e poi combinano pasticci galattici... la mia stravedeva per un ragazzo che mi moriva dietro, solo per il fatto che era di buona famiglia e studiava per diventare dottore... a me non piaceva, ma lei non lasciava perdere... le ho dovuto dire di prenderselo lei, visto che le piaceva tanto!!!! Speriamo che Renee non sia così invadente... aspetto con curiosità la passeggiata a cavallo, e le altre uscite vulcaniche della nostra amatissima Alice.
Farai qualche capitolo in più del nostro sportivo preferito? Urrà!! E' una splendida notizia.
Ti mando un grosso bacio,
Teresa

12/02/14, ore 16:05

Bene bene bene, eccoci qua.
Ciao Moon.
Sono ancora io, il tuo incubo ricorrente!
Nuovamente mi trovo, faccia a facc... Ehm... Schermo a schermo, con te, per commentare un nuovo capitolo, il secondo per la precisione, della tua sempre più interessante storia.
Devo dire che, nonostante siamo ancora agli inizi, questa FF inizia ad avere già i rimi tratti a matita, delineanti il carattere e le attitudini die personaggi protagonisti.
E questo mi piace.
Molto.
Un'altra cosa che mi piace, è il quadro a tinte fosche con cui hai tracciato l'animo di Edward.
Questa sua, all'apparenza, non totale positività, lo rende più... interessante.
Già! Questo suo essere Bello e un po' Dannato, mi incuriosisce molto, e mi fa venire ancora più voglia di scoprire qualcosa in più su di lui.
Ho anche gradito moltissimo il POV di Renee... Mi piace questo suo essere MATERNA, nei riguardi di Bella, e si differenzia molto dalla solita civettuola un po' svampita, della maggior parte delle FF. Chissà quale macchinoso piano andrà ad inventarsi, pur di restituire la felicità alla sua Bambina?
Non lo so, ma non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo che scriverai.
Come sempre, complimentoni per le tue capacità di scrittrice, e un Bacione grande!!!
A presto.
Silvia.
PS: I pupazzetti di Bella sono adorabili!!!
Kiss.