Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

23/08/14, ore 19:02

Mamma mia sono sempre più innamorata di Edward lo adoro, si prende cura di Bella in un modo straordinario non vedo l'ora di leggere il capitolo sul gala e poi TADA il week end di fuoco, la telefonata con la mamma è stata super (mi ha ricordato la mia mamma, lei era la persona a cui confidavo tutto e mi manca da morire) un bacione e grazie ciao ciao

23/08/14, ore 00:23

Quindi Bella ha accettato l'invito e accompagnerà Edward al gala. Non avevo dubbi, ormai lui sa bene cosa dirle e come dirlo per farle dire di sì. Lei stessa se ne rende conto. E come Edward non ho dubbi che saprà mettere al suo posto la piovra.
La madre è lontana, ma riesce lo stesso a far arrivare alla figlia il suo affetto e il suo sostegno. C'è molta complicità e confidenza fra le due donne, hanno un bellissimo rapporto.
Non ho potuto fare a meno di notare che quando Edward ha apostrofato Bella come 'sua donna' ha detto anche 'in questo momento'. La fine del corso con il ritorno di lei in Italia è sempre nei loro pensieri.
Mentre spuntano le prime avvisaglie di problemi per Edward, vado a seguire il tuo consiglio in attesa del weekend a Napa. Un bacio.

22/08/14, ore 21:40

Bellissimo capitolo!
Immaginavo che Bella alla fine avrebbe accettato di andare al gala ^^
Carina anche la chiacchierata fatta con Renèe :) Direi che a Bella è servita ^^
Non vedo l'ora di sapere quali novità troverà Edward su quell'essere e cosa succederà poi al gala e tutto il resto!
Bacioni!!

22/08/14, ore 19:34

Devo dire che eddy Sto arrivando! Giocare bene le sue carte, visto che con poche e semplici parole ha zittito bella, sono davvero curiosa di scoprire come reagirà la matrona alla vista di eddy con al suo braccio bella, sono più che convinta che farà il diavolo a quattro pur di cercare di separare i due,peccato che avrà vita breve, adesso sono davvero curiosa di scoprire che cosa nasconde il tizio con cui eddy ha fatto un affare, secondo me trama qualcosa staremo a vedere. Un bacione grandissimo ciao

15/08/14, ore 23:43

Ricordo la moglie dalla mano morta e ricordo anche che Edward era stato salvato da Alice. Edward ha avuto un'ottima idea a chiedere a Bella di accompagnarlo. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà. Non credo che la piovra lascerà in pace Edward e voglio proprio vedere la reazione di Bella. Sono sicura che saprà rimetterla al suo posto e che in quella festa ne vedremo delle belle.
Edward comincia a rendersi conto di provare dei sentimenti per Bella, ma non vuole approfondire la cosa anche sapendo che lei se ne andrà alla fine del corso. Posso capirlo, ma non è detto che Bella non trovi un valido motivo per rimanere, magari anche più di uno.
Il giochino dei dadi ha veramente ispirato i nostri due che hanno gettato al vento ogni inibizione, dando vita a una notte bollente a dir poco. Bella non ha stupito solo Edward, ma, come dice lei stessa, con un partner del genere è impossibile resistere. Beata lei! Un bacio.

15/08/14, ore 23:38

Waoo waooo mamma mia arf arf arf meno male che mi sono premunita di un ventilatore altrimenti morivo per autocombustione ih ih ih molto caldo il primo pezzo ma scritto senza volgarità si leggeva la passione che saliva sempre più, e, adesso credo proprio che ci manca poco affinché Edward si renda conto che quello che prova per Bella è amore. .brava alla prossima settimana ciao

15/08/14, ore 22:49

Direi che i due ci hanno preso davvero gusto a giocare, però l'amore che sta nascendo tra quei due e davvero potente, povero eddy ecco che "la piovra" ritorna al attacco, speriamo che bella si comporti come con lauren e mandi la befana a quel paese, sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo x vedere che cosa ci aspetta. Un bacione grandissimo ciao

15/08/14, ore 22:36

Bellissimo capitolo come sempre!
Direi che i due si siano divertiti con il giochetto XD
James e Vic fuori una settimana..... non oso immaginare cosa combineranno Edward e Bella XD
Di nuovo quella piovra umana??? Oh mamma, povero Edward!!! Spero che almeno stavolta tenga le mani a posto la signora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Buon Ferragosto anche a te!

15/08/14, ore 19:08

Ciao! Leggo questa storia da quando hai cominciatoa a pubblicarla e la trovo entusiasmante.
Oltre ad essere ben scritta è piena di originalità come le scene hot degli ultimi due capitoli.
Solo una curiosità: quanti capitoli sono previsti ancora prima dell'epilogo?
Buon ferragosto!

10/08/14, ore 20:24

OMG quanto mi piace Edward geloso credo proprio che piano piano capisce che quello che prova per Bella è amore con la A maiuscola, mi hai fatto sognare e sciogliere come un ghiacciolo, ma sei sadica dico io con questo caldo pure il gioco con i dadi WAWWWWW non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. .....un abbraccio e un bacio e buon ferragosto

10/08/14, ore 15:33

Ah però.......questo gioco non lo conoscevo......
Ma chi è che ha queste idee tu o Edward?!?
Un Bacio

JB

09/08/14, ore 15:46

Bellissimo capitolo!!
Si vede che è geloso di Bella ^^ Ed è normale, visto che così dimostra anche di tenerci davvero :)
Però, davvero carina l'idea del gioco dei dadi :D Se ci fossero stati tre dadi avrebbero anche scelto il luogo in cui appartarsi XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti questo giochetto erotico! Ahahahaaa!
Bacioni!!

09/08/14, ore 01:25

Ahahahah eddy e davvero geloso della sua bella, a lui Otello fa un baffo perfino jake si è accorto della sua gelosia e si diverte a stuzzicarlo, Alice come al solito ha voluto subito mettere le cose in chiaro con lui, meno male che c'è santo jaspi che riesce a calmare la sua follia, vedo con piacere che i due innamorati si stanno divertendo sempre di più, mi piace che bella si stia fidando di eddy, sono davvero curiosa di scoprire che cosa deve ancora succedere. Un bacione grandissimo ciao

09/08/14, ore 00:07

Edward è proprio geloso della sua Bella. Se ne è accorto anche Jacob che si diverte a stuzzicarlo. Alice è sempre la solita e, come dice Edward, ci vuole proprio un tipo come Jasper per tenerla buona.
Quanto a Bella, ormai ha mollato tutti i freni inibitori, lanciandosi fra le braccia di Edward che non chiedono di meglio che accoglierla. Intrigante il gioco dei dadi, qualcosa mi dice che il prossimo capitolo sarà ancora più caldo.
Il dolce polacco mi ispira, penso di provare a farlo in settimana, poi ti saprò dire, un bacio.

07/08/14, ore 13:52

CHE BELLOOOO <3 no tradimenti e solo tante coccole??? ma neanche un po di gelosia canaglia?? xD a presto! cele