Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

04/10/14, ore 00:19

Bene bene eddy ha incominciato a fare piano x stanare il pazzo criminale che lo vuole distruggere, intanto si è goduto alla grande le coccole della sua bella, giusto x allentare la tensione, spero davvero che riescano a fare dei passi avanti con la ricerca del criminale, intanto jaspi ha presentato la sua squadra, ci sarà davvero da divertirsi con una donna come Cat, chissà se lei e bella diventeranno amiche????? wow jaspi ha detto chiaro e tondo che ci pensa lui ad alice, speriamo che il criminale faccia una mossa falsa, così lo potranno catturare il prima possibile, sono davvero curiosa di scoprire chi si cela dietro a tutto. UN bacione grandissimo ciao *____* AGURI DI BUONA GUARIGIONE

29/09/14, ore 15:34

Sono felicissima del tuo cambio di rotta.....non era giusto anzi, mi correggo, sarebbe stato più sofferente se lui l'avesse allontanata anche se solo per proteggerla e così è stato anche più facile confessare i propri sentimenti all'altro!!!
Ok, scopriremo prima o poi chi è il pazzo 😜
Un Bacio

JB

29/09/14, ore 14:18

Ooohhh, stupendo! Per essere una ragazza così timida, Bella è riuscita a dichiararsi nel migliore dei modi: gli ha dato anche l'opportunità di rompere il legame senza fare leva sui sensi di colpa. Un taglio secco, e via. Lui, come mi fa piacere di vedere, non si è trincerato dietro la paura e sta cercando di proteggerla senza rinunciare a lei. mi sembra un'ottima scelta, ora i due protagonisti sanno di essere ricambiati dall'altro... non è poco, con un affetto così alle spalle si scavalcano le montagne!
Alice è un'amica formidabile, sempre pronta e costruttiva, sa dare il giusto consiglio quando serve. La vorrei anch'io, anche perchè è un'ottima pasticcera! A quando un'altra lezione del suo corso? Ok gli intrighi, ma ricordiamoci che Bella è a Frisco per imparare.
Ti abbraccio forte e ti aspetto il prossimo capitolo

29/09/14, ore 13:22

Adoro il triller, e anche se CSI non è la mia serie preferita, (io guardo NCIS, che è poi la stessa cosa),trovo che le indagini poliziesche siano sempre molto accattivanti. Mi fa piacere che Alice gli abbia organizzato una serata tra amici, perchè è nel momento del bisogno che saltano fuori le vere personalità della gente che si frequenta. Edward non è stato lasciato solo, Bella non sarebbe riuscita a convincerlo a passare da lei per la sua paura di coinvolgerla in qualcosa di pericoloso, ma il sapere di trovarla insieme alle persone che apprezza di più, sono sicura che gli scaldi il cuore e contribuirà a fargli sopportare al meglio la brutta situazione. Ora però c'è una nuova minaccia e mi vengono già i brividi: corro a leggere di cosa si tratta. A presto, T.

29/09/14, ore 12:23

Urca, ma sono rimasta indietro di nuovo!!! Beh la consolazione è che così posso sapere subito cosa è successo ai cantieri di Edward! Bellissimo e sensualissimo capitolo... come solito. Ho adorato il bagno in piscina e le evoluzioni tra le lenzuola... sono sempre più innamorata dei due protagonisti, corro a leggere il prossimo capitolo, e grazie per le bellissime immagini che hai aggiunto, baci,
T

27/09/14, ore 20:13

Secondo me hai fatto bene a cambiare, così è più in linea con il carattere di questi Edward e Bella. Lei è troppo intelligente per non capire se Edward le tiene nascosto qualcosa e lui non credo riuscirebbe a chiudersi e ad allontanarla da sé.
Sono entrambi molto preoccupati e a ragione, non si sa mai cosa potrebbe fare un pazzo. Comunque mi sento meglio anch'io sapendo che anche Jasper si occuperà della faccenda.
Non mi aspettavo che Bella avrebbe rivelato i suoi sentimenti a Edward così presto, soprattutto dopo i timori che aveva esternato ad Alice, invece ha preso il coraggio a due mani e si è buttata. E lui non ha perso tempo a ricambiare. Adesso saranno ancora più uniti ad affrontare la minaccia di quel maniaco. Vedremo chi farà la prossima mossa. Un bacio.

27/09/14, ore 15:33

Bellissimo capitolo!!!
Così c'è un pazzo che ce l'ha con Edward chissà per quale motivo, quindi lui vuole proteggere Bella e tutti gli altri pensando di non dire nemmeno una parola.... peccato che Bella abbia sentito e alla fine lui abbia dovuto sputare il rospo.
La parte bella è proprio la fine , quando entrambi si sono detti quello che provano l'uno per l'altra!!! Era ora che se lo dicessero!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

26/09/14, ore 23:47

E così eddy pensava di non dire nulla a bella, peccato che lei abbia ascoltato uno stralcio di conversazione avvenuta tra i due ed adesso è tutto venuto fuori, alla fine però bella ha anche detto a eddy che l'ama, meno male che ha preso la palla al balzo, xchè avevo paura che lei si frenasse ed invece sorpresa delle sorprese anche eddy contraccambia i suoi sentimenti, adesso non ci resta che aspettare che anche jaspi si metta al opera x scoprire chi si nasconde dietro a tutto, anche se un idea io l'avrei, non vorrei che fosse quello che ha investito i genitori di eddy, bene bene la storia si fa sempre più intrigante, non vedo l'ora di scoprire chi si cela dietro a tutto. UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/09/14, ore 22:36

Bellissimo e adoro isabella la trovo dolcissima ...nonostante le sue paure ha confessato ad edward di essersi innamorata ed idem lui ...bellissssimoooo...ciao maria

22/09/14, ore 23:20

allora mi sono letta quattro capitoli tutti in una volta, perché avevo perso di vista la storia, ma adesso veniamo al dunque..
Adesso quella innamorata non è soltanto Bella, e anche lui vuole avere qualcosa di serio con lei, ma che aspetta a dirglielo ?
Adesso che ci si è messo di mezzo quest'anonimo non credo proprio che lo farà presto...
E a proposito, ho un sospetto, e se fosse Emmett ?
Ciaoo baci andry15 :)

21/09/14, ore 16:04

Accidenti si......ma chi cavolo è questo?!?
in un primo momento ho pensato all'ex di Bella, ma continuando a leggere non può essere visto che ha dei trascorsi con Ed
Almeno mi puoi dire se devo andare a rileggere i capitoli passati per vedere se ne hai accennato?!?
o è nato ora ?!?
Povero Ed....credo che gliene capiteranno di tutti i colori :/
Un Bacio

JB

20/09/14, ore 10:40

Sei sempre bravissima a creare la suspence, intervallandola con capitoli di intensa felicità e amore profondo, che ci fanno tifare ancora di piú per i protagonisti. A presto!

20/09/14, ore 01:19

Caspita chi e quell uomo un idea mi frulla in testa ....meno male che non e solo ma accanto ce bella e degli amici fantastici..a presto maria

20/09/14, ore 00:21

Bellissimo capitolo!!
Povero Edward, adesso è proprio nei guai......
Forse è stato davvero quel North......... ma la mia è solo un'ipotesi.
E il pov esterno? Che sia davvero quel tizio???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

20/09/14, ore 00:21

I guai per Edward sono cominciati alla grande e sono ancora più preoccupanti perché non sono procurati per semplice interesse di denaro o potere. La persona responsabile ha studiato la sua vendetta per un torto subito da Edward, o così lui è convinto, ed ora sta attuando il suo piano per distruggerlo. Magari il presunto torto è stato la perdita di una persona amata, lo fa pensare quella foto sbiadita, quindi potrebbe essere davvero un pazzo maniaco da cui aspettarsi di tutto.
Comunque sia credo proprio che quella domenica sia stata solo la prima di una lunga serie di pessime giornate per Edward. L'unica luce sono Bella e i suoi amici che non mancano di fargli sentire il loro appoggio. Un bacio.