Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

07/11/14, ore 20:52

Ciao! Ho scoperto la tua storia da pochi giorni ma l'ho già letta tutta e mi ha conquistata. La trama è veramente bella, appassionante e ricca di intrecci; poi tu scrivi veramente bene e riesci a coinvolgere il lettore. Ho letto la tua storia in pochi giorni ma già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao
Giof

04/11/14, ore 11:38

Ok allora aspetto i cinque capitoli e non ti faccio domande ahahahahahahah
Dalla dolce buonanotte passiamo ad un piacevolissimo buongiorno.....beati loro......e mi fa veramente piacere che nonostante tutto la loro storia vada a gonfie vele......

03/11/14, ore 19:50

Ciao,
mi è piaciuta molto la parte del loro risveglio! Edward ci sa fare, magari lo avessi avuto io un fidanzato così. Devo ammettere che il resto del capitolo è un pò lento, ma sono sicura che tu rifarai con i prossimi. Scrivi benissimo. Spero che i prossimi capitoli siano come i precedenti: carichi di sentimenti e di suspense.
Per il resto, non vedo l'ora di sapere chi è quest'uomo, perché ho una voglia matta di prenderlo a pugni. Mica è un suo parente o il conducente dell'auto che ha ucciso i suoi genitori? Spero che i cinque capitoli passino in fretta.
Un bacio e alla prossima.
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 07:59 pm)

01/11/14, ore 19:53

Finalmente un indizio concreto per la sanità mentale di Edward che comincia a risentire dello stress causato da tutta la situazione. Fortuna che ha vicino a lui un efficace antistress come Bella! Ma quanto sono innamorati questi due!
Sono d'accordo con Edward quando pensa che il tizio identificato sia una semplice pedina, ma potrebbe essere comunque utile per risalire al mandante. Non sarà facile, quello psicopatico avrà studiato bene le sue mosse prima di cominciare a perseguitare la sua vittima, ma un errore o una svista possono sempre capitare.
Ridurre la pena al pesce piccolo per arrivare a quello grosso non è il massimo di giustizia, ma è una prassi abituale. Condivido l'insoddisfazione di Edward, però, a questo punto, la cosa più importante è impedire un omicidio. Perché credo che lo scopo di quel maniaco sia la morte di Edward, magari dopo essersi 'divertito' con lui. Un bacio.

01/11/14, ore 15:07

Bellissimo capitolo!!!
Direi che il risveglio che Bella ha ricevuto è stato davvero bello ^^
Mi spiace che Edward non abbia ricevuto molte notizie positive e speriamo che possano trovare informazioni utili su questo tizio e magari capiscano chi è il maniaco persecutore.
Bacioni e alla prossima!!!

31/10/14, ore 20:21

Direi che il risveglio che bella ha avuto lo vorremmo tutte, per ora non ci sono buone notizie x eddy, spero che jaspi scopra qualcosa in più sulla vita d uno degli esecutori materiali del incendio, sono davvero curiosa di scoprire ci si cela dietro a tutto, ma sopratutto xchè c'è l'ha così tanto con eddy?????? bene bene chissà come procede la giornata lavorativa di bella?????? UN bacione grandissimo ciao *______*

28/10/14, ore 19:33

Ciao,
complimenti per la storia. E' semplicemente meravigliosa e raccontata in modo coinvolgente. Ho letto tutte le tue storie e ho amato "The Wedding Affair" tantissimo, al punto di arrivare anche a leggerla una seconda volta.
Hai delle idee meravigliose e spero che anche i prossimi capitoli siano così coinvolgenti, tanto quanto le tue altre storie che sono tutte tra le mie preferite. Ti giuro che mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere.
Non ho recensito gli altri capitoli di questa storia perchè l'ho trovata ieri mattina e l'ho letta tutta d'un fiato fino a qui e ne è valsa davvero la pena. Spero solo che il pazzo maniaco non faccia del male a Bella o a qualcun altro che sta a cuore a Edward, perchè altrimenti mi arrabbio xD. Non credo comunque che il pazzo maniaco sia North, perchè in un pov precedente ha detto che è da parecchio tempo che cova questa vendetta nei suoi confronti.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e credo che da oggi in poi recensirò sempre, perchè ne vale davvero la pena.
Vorrei, poi, sapere il giorno in cui aggiorni la storia, così da essere sicura di non perdermi nulla.
Complimenti ancora,
un bacio.

28/10/14, ore 12:17

Ma chi cavolo è ...... E che gli ha fatto Edward?!?
Mi sa che devo leggere i vecchi capitoli 😔
Comunque a quanto pare Bella non c'entra nulla quindi è proprio una vendetta contro il nostro povero Ed che sta dando i primi accenni di sclero......per fortuna che ha Bella accanto che gli fa passare le paturnie 😉

26/10/14, ore 08:47

Ciao! complimenti, ti sto seguendo dall'inizio e mi sto appassionando sempre di più alla storia. Non vedo l'ora di scoprire chi è il pazzo che sta minacciando Edward e il motivo per cui ce l'ha così tanto con lui. Con Bella va tutto bene e spero che continui così... A presto

25/10/14, ore 08:40

Bellissimo capitolo con l'alternanza fra sensualità ed azione. Il pazzo ha fatto di tutto per rovinare la serata e l'umore di Edward, riuscendoci però solo in parte grazie a Bella.
Prima essere seguiti in macchina tanto da non poter tornare a casa e poi le telefonate anonime, oltretutto mentre si stava 'rilassando' con Bella, gli hanno fatto saltare i nervi per la felicità di quel maniaco.
L'unica cosa positiva, se così si può dire, è che le sue mire sono totalmente concentrate su Edward. Temevo che avrebbe cercato di avvicinare Bella per arrivare a lui, invece dice chiaramente che non vuole fare del male a nessun altro. Voglio proprio vedere cosa si inventerà per attirare Edward nella sua trappola e come pensa di eludere la stretta sorveglianza che lo circonda.
Un bacio.

25/10/14, ore 00:49

Bellissimo capitolo!!!
Io voglio proprio sapere chi è questo disgraziato!!!!! Si permette anche di fare chiamate anonime (cosa che non ho mai sopportato)!!!
Se lo acchiappo lo ammazzo, a costo di finire in galera XD
E per colpa di questo ................... la loro serata hot è andata a farsi friggere!!!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

25/10/14, ore 00:46

E così il loro rientro a casa è stato roccambolesco, direi che il pazzo che gli inseguiva prima o poi farà un passo falso, spero che sia al più presto, eddy non ne c'è la fa più, meno male che bella ha saputo tirargli su il morale in tutti i sensi, io avrei pensato ad un complice di Andrea, poi però mi è tornato in mente che quello che ucciso i genitori di eddy, non è stato fermato, chissà se ho indovinato????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

24/10/14, ore 22:59

Ma chi diamine è questo scellerato! Magari una vecchia conoscenza di quando era ragazzo... invidioso del successo e della ricchezza ottenuta da edward! La curiosità mi mette ko

20/10/14, ore 19:01

Beh ti ringrazio dei bei giovanotti ma mi accontento di Edward ;)
Il capitolo è molto piacevole e per niente noioso anzi divertente con Bella che tiene testa alla piovra!!!
A proposito di piovra.....ma non è che lei c'entra qualcosa con i guai di Ed?!?
Non mi ricordo se ho già avuto questo sospetto....

20/10/14, ore 13:28

Ovviamente io non mi tiro indietro... con la scusa, poi, che ci sono già stata e potrei essere utile come guida...quando partiamo?
Capitolo bellissimo, farcito di bei dialoghi, di stronze e di bei principini che sognano donne vere, (sembra quasi una favola). Edward è favoloso, e Bella non può che rimanere irretita sempre più dal suo fascino!
Sud Africa, quindi? Divinooooo... e concordo con Bella che i progetti a lunga scadenza scaldano il cuore.
Brava, brava, brava.
Ti abbraccio,