Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

28/06/14, ore 01:20

Dici che cede? D'altronde lui è super fascinoso e la sta costeggiando in un modo superbo, nn la obbliga, si fa desiderare, chi nn vorrebbe uno così dico io, l'inghippo sta a quando lui farà venire a galla il suo lato oscuro e se Bella reggerà a tale lato-mi piace sempre di più

28/06/14, ore 00:53

Sì, Bella si sta lasciando sempre più andare e sono proprio curiosa di sapere se seguirà il suo cuore o se le sue paure finiranno per fermarla ancora. Confido in Edward e nella sua capacità di infonderle fiducia e spingerla fuori dal suo guscio. Prima o poi fra quei due la passione dovrà prendere il sopravvento, anche perchè il desiderio fra loro si sta facendo sempre più intenso.
Furbo Edward che si è già studiato un programma di uscite con Bella e pure io vorrei una guida turistica come lui. Un bacio.

28/06/14, ore 00:40

Bellissimo capitolo!!
Passare la notte fuori con lui e fare anche un giro turistico??? Non male come programma!
E non oso immaginare cosa potrà succedere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!

27/06/14, ore 20:54

E chi non la vorrebbe scusa??? solo caldine???? io direi che l'inferno in confronto a loro è il polo nord, speriamo davvero che bella questa volta segua il suo istinto, eddy mi sembra davvero preso da lei, chissà se durante questo viaggio lei non riesca ad aprirsi del tutto con lui?????? d'altronde anche lui mi sembra di aver capito che abbia diversi scheletri nel armadio, quindi quale occasione migliore di questa x farsi le dovute confidenze?????? sempre + curiosa di scoprire cosa ci riserverai ogni volta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

23/06/14, ore 11:54

Eh sei proprio malefica......sia per il sogno (anche se non ci ho creduto un attimo che potesse essere la realtà) sia per come hai finito il capitolo......
Ma comprendo e attendo pazientemente!!!
Un Bacio

JB

22/06/14, ore 16:16

Un sogno da.... sogno! Credevo fosse reale, ma la cosa non mi quadrava... cosa mi ero persa nel frattempo? Be', oltre a me c'è rimasta male anche Bella, le sta bene, così impara a fare sogni così...
La proposta di Mike lascia tutti estasiati, sia le coinquiline che noi, che vediamo nella news di Jessica un presagio favorevole per Bella ed Angela. A proposito le due ragazze si sono fatte valere al corso di Alice e come premio c'è... un bel messaggio di Edward, (come premio per Bella, almeno). Sei stata crudele ad interrompere il capitolo così, è vero, dovrò aspettare fino a venerdì prossimo e non sarà facile.
Ti abbraccio,
Teresa

21/06/14, ore 21:00

bastarda..e non ha fatto piacere vederla ieri comunque -.- ...cattiva... :( al prossimo gua se non ti fai perdonare ;) ciaooooo cele

21/06/14, ore 01:03

Bellissimo capitolo!!
Per un attimo l'inizio ho pensato che fosse vero XD
Cmq sono contenta per Jessica e sono sicura che Mike la renderà felice :)
Per quanto riguarda Bella, si vede che sta iniziando a fidarsi di Edward e spero che con il tempo tutto vada bene ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa ha in mente Edward!
Bacioni e alla prossima!

20/06/14, ore 23:55

Ciao! La tua storia mi piace molto ma i primi capitoli erano molto più entusiasmanti e lunghi. Gli ultimi sono molto corti e in pratica non dicono nulla. Mi 'annoiano'. Non c'è una grande evoluzione della storia così. Spero tu possa tornare con lo sprint dei primi capitoli. Un bacio.

20/06/14, ore 22:09

ok....ci sto...però la prossima volta il capitolo deve iniziare a piccare!! ;)

20/06/14, ore 21:13

Decisamente sadica, sì, non c'è che dire! Edward non si è visto in questo capitolo, ma il suo messaggio è stato sufficiente a smuovere le acque. Ha voglia di vederla e non vuole un no da Bella, ma non credo proprio che lo direbbe. Credo che anche lei abbia molta voglia di vederlo. Chissà dove vuole portarla questa volta?
La proposta di Mike è stata davvero molto romantica, Jessica non poteva che rispondere sì.
Venerdì prossimo vedi di farti perdonare con un bel capitolo lungo, un bacio.

20/06/14, ore 17:53

Te sei davvero sadica, ci vuoi x caso far morire d'ansia a tutte quante x caso?????? bene bene la nostra bella incomincia a fare sogni erotici su eddy, direi che il nostro miliardario ha colpito nel segno, sta facendo cadere le sue barriere piano piano ma con estrema dolcezza, adesso sono davvero curiosa di sapere che cosa ha in mente il nostro eddy x bella, dici che ci aspetta una seratina tutto fuoco????? io spero tanto di si. UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/06/14, ore 13:49

Telefonata interessante.....
Molto interessante.....anche se Bella l'ha terminata lui si è ripreso alla grande con la sua proposta ahahahahah
Un Bacio

JB

14/06/14, ore 16:15

Waoo ma dico qui già fa un caldo da mezzo Agosto tu ci fai leggere pure ste cose e che cavolo ci vuoi proprio far squagliare come lo zucchero eh eh eh eh capitolo molto bello e devo dire che Edward sta usando la tattica giusta per Bella, mi auguro che non la deluda altrimenti lo prendo a calci sui testicoli e poi va a cantare nel coro delle voci bianche ....brava chicca un bacione e ciao

14/06/14, ore 00:39

Bellissimo capitolo!
Ci mancava solo la telefonata mini erotica XD Ahahahaahah
E come biasimare poi la collega di Bella?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!