Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

18/10/14, ore 08:30

Vedere le guardie del corpo di Bella mi ha suscitato un improvviso bisogno di sentirmi protetta! Comunque neanche Alex scherza, ed è pure simpatico.
Chi non ispira simpatia è invece la piovra teutonica, il mio disgusto nei suoi confronti è ormai salito a dismisura. Non ha il minimo ritegno e senso della misura, nonché rispetto per sé stessa e il marito. Mi chiedo come un uomo tanto piacevole abbia potuto sposare una simile arpia.
Bella non ha deluso le mie aspettative, sapevo che non avrebbe avuto difficoltà a tenerle testa ed è stato molto piacevole leggere con quanta intelligenza l'ha rimessa al suo posto. Non ho trovato assolutamente noioso il capitolo, semmai il contrario.
Il safari è un'idea grandiosa, però aspetterei che la situazione in Africa sia sicura prima di partire. Certo, loro andrebbero da tutt'altra parte, ma non si sa mai. Un bacio.

18/10/14, ore 00:40

Siiiiiiiiiiiiii, prenota anche per me perchè ci vengo più che volentieri!!!
Comunque bellissimo capitolo, sono contenta che Bella abbia risposto per le rime a quella piovra umana XD Speriamo che abbia capito che non deve avvicinarsi ad Edward!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

18/10/14, ore 00:14

SIIIIIIIII prenota pure io ci vengo subito, la piovra umana è stata rimessa al suo posto da bella senza tante cerimonie, ma non si fa schifo quella donna????? ma soprattutto come fa il marito a sopportare quella "befana" che si ritrova x moglie???? non è che dietro a tutto quello che sta succedendo a eddy c'etri la cara Kathryn Schäfer?????? non so xchè mi è venuta in mente questa cosa, però le sue parole mi hanno fatto pensare, beh staremo a vedere, Alex invece è davvero una bella persona, mi piace che abbia preso in simpatia bella, speriamo che anche lui trovi la ragazza giusta. UN Bacione grandissimo ciao *______*

17/10/14, ore 22:15

Bellissimo cappi e bella che tira fuori gli artigli per difendere edward da kathlin e grande ...e cara con le immy finali mi hai stesa ed io ho bisognooooo di guardie del corpo e ammazza che corpo ha ha..ciao maria.

16/10/14, ore 11:24

Accidenti che premi in palio.......ma sicuramente adeguati alla situazione e ai partecipanti....
Mhmmm......già come reagirà Bella con la piovra?!?
Un Bacio

JB

14/10/14, ore 12:49

Bello, molto. Avevo voglia di risentire il profumo della pasticceria. Sono rimasta incantata anche dalla sessione di shopping post corso. Io non sono una spendacciona "estrema", ma ogni tanto mi piace passare un pomeriggio per negozi. Abiti da sera, però non ne compro: per quanto mi piacciano molto, mi mancano le occasioni per metterli.
Mi è piaciuto anche come hai sviluppato i dialoghi tra gli uomini presenti nel capitolo. Le loro parole erano giustamente maschili e un po' canzonatorie proprio come succederebbe nella realtà. Ti abbraccio forte e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao,T.

12/10/14, ore 01:48

Davvero elegante la nostra bella e le guardie super sexy le voglio pure io ...a presto bravissima maria

11/10/14, ore 14:51

Carino come capitolo ^^
Meno male che i bodyguards sono dei bei ragazzi XD Mi piacerebbe averne uno!
Finalmente è arrivato il momento del ricevimento e mi sa che se Bella non fosse stata con lui, probabilmente Edward non riuscirebbe a sopportare la presenza della piovra umana XD Ahahahahahahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!!

11/10/14, ore 11:51

Ciao immagino come sarai stanca tra la tua piccola influenza e l'impegno di aiutare tua cugina con il piccolo e ti faccio i miei complimenti per la tua gentilezza nel dare il tuo aiuto brava, detto questo ti dico che purtroppo questo capitolo mi ha annoiato ma capisco che ci vogliono capitoli cosi "di passaggio" per alimentare l'attesa per il prossimo, infatti, non vedo l'ora di leggere l'incontro ma sono sicura che Bella non si farà intimidire, hai costruito dei personaggi con dei caratteri forti e quindi non potrà essere diversamente.. non ti sei offesa vero?altrimenti mi dispiace ma mi sembrava onesto dire quello che mi ha trasmesso, come faccio sempre, ti mando un bacio e un abbraccio anche al cucciolo di tua cugina ciao

11/10/14, ore 08:55

Ragazza fortunata la nostra Bella, pure le guardie del corpo sono attraenti! Anche se, come afferma lei stessa, il meglio rimane sempre il suo Edward. Edward che ha voluto essere presente alla scelta dell'abito da sera ed ha apprezzato appieno lo spettacolo. Condivido la scelta di Bella sulla semplicità del vestito che mette in risalto la sua delicata bellezza. Non credo proprio che si sarebbe sentita a suo agio sotto gli sguardi di tutti in un abito pieno di trasparenze. Per non parlare di quanto si sarebbe scatenata la gelosia di Edward!
Hai chiuso il capitolo proprio sul più bello, ora mi dovrò tenere la curiosità per una settimana! Voglio proprio vedere come reagirà Bella davanti a quella piovra umana. Non credo avrà difficoltà a resistere e vincere lo 'tsunami teutonico' come lo chiama Edward. Ricordo come mise al suo posto quella gallina di Lauren alla mostra fotografica, quindi mi preparo al divertimento perché qualcosa mi dice che darà il meglio di sé. Un bacio.

10/10/14, ore 23:20

E così siamo arrivati al tanto sospirato ricevimento, bella è davvero fortunata, le sue amiche alice ed angela sono andate con lei a cercare il vestito giusto, però la sorpresa le è stata fatta a lei, visto che eddy era lì, alla fine dopo tante peripezie bella ha trovato l'abito giusto, wow le guardie del corpo che eddy le ha messo dietro sono davvero due bellocci, ora non ci resta che aspettare e vedere che cosa combinerà la "tettona" della Schäfer, speriamo che bella sappia tenerla a bada, di sicuro ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/10/14, ore 16:08

Mi dispiace per l'influenza, spero che oggi stai meglio 😘
E già il nostro Ed è bello agguerrito ..... Meno male che non si è fatto buttare giù !!!
A presto e riguardati
Un Bacio

JB

06/10/14, ore 14:22

Fantastico, magnifico, eccezionale!!!! Che uomo di spessore, ih ih ih!!! Ah, cara, mi farai morire... e sarà una morte fantastica!!! Adoro come stai sviluppando questa storia, come la prendi sul serio e come ceselli le personalità dei tuoi personaggi. Mi sento partecipe della passione che si sente tra le righe, e non solo quella amorosa ma anche quella professionale che tutti i tuoi personaggi esprimono. Non ci sono amministratori, cuochi, detective svogliati... solo persone che fanno bene il loro mestiere. Brava.
Ti abbraccio,
T

04/10/14, ore 16:04

Bellissimo capitolo!
Ottimo metodo quello di Bella per rendere migliore la giornata ad Edward XD
Penso che avere dei bodyguards appresso tutto il giorno non sia una cosa bella, ma Edward lo fa per i bene suo e sia per la sua famiglia e spero davvero tanto che riescano a trovare il responsabile il più presto possibile!
Bacioni e alla prossima!!

P.s. Pure io sono con un brutto raffreddore XD Mi sa che è proprio periodo!

04/10/14, ore 08:33

Credo che il metodo usato da Bella per migliorare la giornata di Edward sia stato tanto apprezzato quanto efficace! Tanto che lui ha immediatamente ricambiato.
Avere due uomini che ti seguono ovunque vai non è certo il massimo, ma Bella ha capito le ragioni di Edward e ha accettato senza fare storie. Lui sarà sicuramente più tranquillo e riuscirà a concentrarsi meglio sulle strategie da seguire per scovare quel pazzo.
I due team di sicurezza hanno iniziato la collaborazione senza problemi dividendosi i compiti e naturalmente ad Alice vuole pensarci Jasper. Quella Cat è sicuramente un tipo eccentrico, ma la prima impressione è positiva, anzi, credo sarà un elemento molto utile.
Per il tuo raffreddore prova la tisana allo zenzero e limone, un bacio.