Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

17/11/14, ore 18:00

Mi trovi concorde con te per far passare l'attimo di pace ai nostri piccioncini anzi, se vuoi evitare anche per i capitoli futuri........Ahahahahahah......scherzo...
Ci voleva, ci voleva un po' della spensieratezza di Renee, che pare abbia fatto colpo su Rick?!?
Ci piace la cosa....
Un Bacio

JB

15/11/14, ore 13:31

Ciao! Il capitolo non risulta noioso, anzi! È giusto che i due piccioncini vivano attimi di tranquillità. Credo che Renee abbia fatto colpo su Rick e che comunque abbia già capito che c'è qualcosa che non va. Troppe domande. Complimenti per la scelta dei vestiti. La coppia Renee-Rick mi piace tanto, forse proprio per i due caratteri diversi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A venerdì!

15/11/14, ore 11:04

Renée è arrivata e il suo carattere estroverso ha subito catturato tutti, addirittura il serissimo Rick si è lasciato scappare un piccolo sorriso. Come coppia mi piacciono, forse proprio perché sono così opposti.
Bella, pur preoccupandosi della situazione di pericolo e di come reagirebbe la madre scoprendolo, è felicissima di riabbracciare lei e lo zio. E basta una semplice telefonata a Edward per tranquillizzarsi, perché lui ha sempre la capacità di trovare le soluzioni giuste.
Non ho trovato il capitolo noioso, anche loro hanno diritto ad un attimo di tranquillità perché penso che presto il maniaco farà la sua mossa e allora ci sarà poco da stare tranquilli.
Belli i vestiti che hanno scelto per il matrimonio. Un bacio.

15/11/14, ore 10:49

Finalmente Al e Renee sono arrivati... Un po' me lo sentivo. Il capitolo è veramente bello. La nuova coppia mi ha subito colpito, speriamo bene nei prossimi capitoli. Non so se resisterò fino a venerdì prossimo;)
L'abito delle ragazze è veramente stupendo con quel colore così delocaro... Vorrei averlo io. Anche quello della sposa è molto bello.
Ciao ciao
Giof

15/11/14, ore 01:02

Davvero un vel capitolo ^^ tranquilla, non è stato affatto noioso.
Effettivamente un pò di pace per tutti ci doveva stare, ed era anche ora XD
Il matrimonio si avvicina e gli abito che hanno scelto mi piacciono :)
Mi sa che Rick e Renèe andranno d'accordo ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

14/11/14, ore 23:33

Capitolo semplicemente delizioso non è stato affatto noioso ci voleva un pochino di serenità per i nostri amorucci la mamma di Bella è veramente super, brava un saluto e alla prossima settimana ciao

14/11/14, ore 23:11

Ahahahahah Renèe è sempre la solita però con il suo umore ha rallegrato gli animi di tutti, specie quello di Rick, visto che anche lui sembra essere rimasto abbagliato dalla sua vivacità, devo dire che la coppia Renèe/Rick mi piace però ancora non abbiamo sentito cosa ne pensa Rick, sarebbe carino entrare nella sua testa, chissà se l'uragano Renèe ha colpito Rick?????? penso che lo scopriremo nei prossimi capitoli, sono davvero belli gli abiti delle damigelle, anche l'abito di jessica è bello, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/11/14, ore 00:27

bellissimo non o altro da dire e bellissimo continua presto

10/11/14, ore 15:48

Tempismo perfetto anche se, come dici, ne combinerà delle belle con i nostri piccioncini.....
E che bellissima dichiarazione di Edward.....da amarlo alla follia, come se fosse possibile il contrario!
Mhmmmm......dunque potrebbe essere un qualche parente del suicida a tormentare il nostro Ed?!?
Un Bacio

JB

08/11/14, ore 18:06

L'arrivo di Renée è stata proprio una sorpresa. Secondo me ha capito che Bella ha qualche problema, nonostante lei abbia cercato di tenerglielo nascosto, e ha deciso di raggiungerla. Saggia donna! Non avrebbe potuto avere un tempismo più perfetto. La dichiarazione di Edward ha mandato in confusione Bella, che sta addirittura pensando di tornare a casa, e ci vuole proprio sua madre a darle una spintarella nella giusta direzione come aveva già fatto spingendola ad iscriversi al corso di Alice.
E proprio da Alice si è scoperto un nuovo particolare relativo alla morte dei genitori di Edward. A questo punto mi viene da pensare che il maniaco fosse legato al sospetto che si è suicidato. Magari era innocente e vuole vendicarne la morte. Sono curiosa, ma nello stesso tempo voglio aspettare il naturale svolgimento della storia e poi godermi la rivelazione. Un bacio.

08/11/14, ore 14:33

Bellissimo capitolo!!
Per fortuna sono riusciti a capire chi è uno dei delinquenti che hanno appiccato il fuoco ai cantieri ^^
La proposta di Edward mi è piaciuta molto e vorrei proprio sapere cosa succederà adesso :)
Renèe che arriva dalla figlia senza dirle per farle una sorpresa..... direi che è stata una bellissima idea e vorrei sapere cosa accadrà con la sua presenza in casa XD
Bacioni e alla prossima!!!

08/11/14, ore 10:52

Bellissimo cappi e la proposta telefonica waoii grande edward non me l aspettavo ciao maria

08/11/14, ore 10:26

Meraviglioso capitolo! Complimenti! Man mano che leggo, amo sempre di più il tuo modo di scrivere e le tue idee. Che cosa romantica la dichiarazione di Edward ... Bellissima!!! Edward è così dolce e romantico! Direi, però, che se Bella non pensasse più ad Andrea sarebbe bello e sono contenta che Renee è suo zio le abbiano fatto questa sorpresa, così la faranno ragionare. Non può tornare a casa! Per quanto riguarda il pazzo maniaco che perseguita Edward, sono sempre più convinta che sia lui quello che ha ucciso i genitori e quello che si è suicidato, sia semplicemente un uomo accusato per errore.

Un bacio e alla prossima.

08/11/14, ore 07:44

Bhe wow non me lo aspettavo che Renee facesse una tale sorpresa. Ho amato la richiesta appassionata che hai creato per edward per bella. Avevo i brividi!! Sei fantastica...questa storia mi prende sempre più. .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoo

08/11/14, ore 00:04

Si devo dire che la sorpresa che Renèe ha fatto a bella è stata davvero azzeccata, visto che bella è nella più totale confusione dopo la dichiarazione di eddy, spero che renèe l'ha faccia ragionare, ma soprattutto la smetta di pensare ad Andrea, lui ormai non deve più contare nulla per lei, e così abbiamo scoperto che il responsabile della morte dei genitori di eddy si sia impiccato, ma sarà davvero lui il colpevole????? oppure il vero colpevole è ancora fuori a piede libero????? non vedo l'ora di scoprire che cosa si cela dietro a tutto. UN bacione grandissimo ciao *_____*