Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

16/05/14, ore 17:21

Bellissimo capitolo xD eh già il loro primo bacetto casto ;) ahahah povero Edward sempre col freno tirato xD ahaha al prossimo :) cele

16/05/14, ore 15:47

Belloooooo xD ADORO questo Edward e spero che riesca a vincere il muro che Bella usa per non soffrire...coooomunque..al prossimo capitolooo :) cele

12/05/14, ore 14:06

Mhmmm Bellina è gelosa e la cosa non gli piace affatto!!!
A me invece piace tanto tanto, come mi piace l'osare di Edward.....bel viaggio in macchina!!!
Un Bacio

JB

12/05/14, ore 10:35

Oh che situazione adorabile... la gelosia smuove gli ingranaggi mentali meglio di mille ragionamenti. L'approccio piccantino di Edward in auto, (e che auto!!!!), è stato delizioso, ho deglutito saliva pure io solo a leggerlo. Sei stata molto brava, come solito, e non vedo l'ora di sapere come giustificherà Bella a Edward, questa sua nuova presa di posizione. Come hai detto tu stessa: il ragazzo non è stupido!!!
Ti abbraccio e ti auguro una buona settimana,ciao,
Teresa

09/05/14, ore 21:44

penso che questo capitolo sia di una dolcezza disarmante.... lui la sta venerando e lei sta cedendo! mi fai stare con il fiato sospeso...a venerdì...mi auguro con un bel bacio!

09/05/14, ore 21:39

Bellissimo capitolo!
Ci mancava solo l'entrata di Lauren.... già non la sopporto e spero davvero tanto che non faccia troppi danni nel corso della storia!
Capisco benissimo Bella, anch'io proverei gelosia se qualcuna stesse accanto ad una persona molto importante per me.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

09/05/14, ore 17:24

Corto no no io lo trovo perfetto e direi che bella deve fare i conti con il fuoco che le innesca dentro edward se potesse mi sa che incendierebbe pure loren ...e un bene che sia gelosa cosi da essere certa che ormai e tardi e non puo anche se la paura persiste tagliare fuori edward da cio che prova per lui...a presto maria

09/05/14, ore 17:08

Siiiii...finalmente si sta lasciando andare! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Bel capitolo! Un bacio!

09/05/14, ore 17:06

Beh se Lauren serve a far svegliare bella ben venga, spero solo che Eddy non sia come Andrea sennò siamo punto e a capo, mi piace questo Ben ha messo subito a suo agio bella con poche e semplici battute, il viaggio in macchina è stato divino, peccato che bella sia ancora un po' restia, però vedo che piano piano il suo cuore si sta sciogliendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo x sapere come proseguirà la loro serata. UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/05/14, ore 16:59

L'entrata in scena di Lauren è stata una vera e propria doccia fredda, anche considerando il notevole calore che si era sprigionato fra i nostri due nella macchina di Edward. Hai ragione quando dici che il capitolo è breve, ma intenso.
Bella è terrorizzata da quello che Edward le fa provare, tanto da avere la tentazione di mancare all'appuntamento. La reazione che ha al tocco di lui la dice lunga su quanto sia attratta e quanto faccia sempre più fatica a resistergli.
La gelosia nei confronti di Lauren, gelosia che l'ha spinta a mostrare un'intimità con Edward che in effetti ancora non c'è, la mette di fronte all'evidenza che comincia a provare dei sentimenti per lui che vanno oltre la semplice attrazione. Ora mi chiedo come reagirà. Un bacio.

05/05/14, ore 17:46

Ma dimmi tu ..... Queste assatanata che vogliono allungare le mani sul pacco di Ed!!!
Eh già, meno male che c'è la nostra Folletta a salvarlo.
Mhmmm quindi Bella ha ceduto, non più di tanto ma un passo avanti è stato fatto.....per fortuna direi ahahahahah
Un Bacio

JB

02/05/14, ore 23:54

Mmh, fantastico. Mi è piaciuto molto il lento e costante approccio di Edward e anche la sorpresa che ha avuto quando Bella ha accettato il suo invito: dunque, al contrario di noi, non era certo che la ragazza avrebbe capitolato? Che tenero. Sai che ho avuto davvero paura che la serata con la piovra sarebbe stata un tormento per il bel manager? Meno male che hai avuto l'idea di sacrificare il primo appuntamento di Alice e Jasper. Lei si è dimostrata una grande amica... lui un uomo veramente paziente. Beh, al prossimo capitolo, allora. Dove spero di veder sciogliersi ancora un poco la glaciale Bella. Ah, mi stavo dimenticando: non hai ancora fatto partecipare alla scena Jessica, per ora si parla solo di lei, ma non l'abbiamo ancora incontrata.
Buon fine settimana.
Teresa

02/05/14, ore 23:12

Bella si sta ammorbidendo un po'...spero che si lasci andare del tutto con Edward! Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci ♥

02/05/14, ore 21:21

Ma quanto mi piace questo Edward da 1 a 100? UN MILIARDO mi piace sono innamorata di lui (del personaggio) e della sua Bella sono due persone dolcissime e Alice è stupenda, è veramente una delle migliore amiche che una persona possa desiderare.... a te dico complimenti e ti adoro!!!! un bacione

02/05/14, ore 20:35

Bel capitolo!!
Sono contenta che Bella abbia ceduto e accettato di andare alla mostra con Edward ^^
Posso capire che la signora voglia "saltare addosso" ad Edward, ma non è giusto che voglia cornificare il marito XD
E meno male che Alice sia intervenuta e l'abbia allontanata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacioni!!