Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

02/05/14, ore 20:24

La scena al ristorante con Alice e Kathryn è stata tutta da ridere. Alice è sempre un fenomeno, è arrivata al momento giusto e appena ha capito come stavano le cose, è intervenuta senza pensarci due volte. Le attenzioni indesiderate non danno fastidio solo alle donne, infatti Edward è stato infinitamente grato all'amica.
Bella ha fatto un altro passettino avanti, stupendo Edward che è rimasto senza parole, mentre si chiedeva se era un sogno o la realtà.
Hai reso perfettamente le titubanze e i timori di Bella, è impossibile non comprenderla e non fare il tifo per lei. Anche se non si sa cosa le sia successo di preciso con quell'Andrea, è evidente quanto sia rimasta traumatizzata e quanta paura prova a rimettersi in gioco. Però capisce anche lei che prima o poi dovrà farlo, è giovane, ma gli anni passano in fretta e non tornano indietro. E come le ha detto la sua amica Elisa, deve essere contenta di essersi liberata di uno stronzo, anche se capisco che deve aver sofferto tantissimo. Se ami una persona e ti delude, è difficile riuscire a dare di nuovo fiducia a qualcuno.
Comunque penso che Edward agisca nel modo migliore, coccolandola senza esagerare e soprattutto senza forzarla, ma proponendo e lasciandola libera di decidere.
Per le risposte stai tranquilla, sei scusata. Un bacio.

02/05/14, ore 16:18

Direi che edward e bravo nei suoi passettini verso bella e poi che dire grande grande super alice ti proteggo io da madame tentacoloni vaganti e meno male cera lei e jasper povero edward che fine avrebbe fatto per tutta la serata...a presto maria ora pero grido a gran voce bacio bacio bacio giusto giusto per muovere un po stomaco ed ormoni a bella..

02/05/14, ore 15:37

Sappi che non saresti la sola, lo toccherei anche io + che volentieri alice come sempre è una forza della natura, però è riuscita a salvare la serata di eddy, bella piano piano sta cedendo alle lusinghe di eddy, bene bene la cosa si fa parecchio interessante, mi piace che anche jessica si sia coalizzata pro eddy, chissà se bella durante il soggiorno a San francisco riuscirà finalmente a liberarsi del pensiero "andrea"?????? UN bacione grandissimo ciao *______*

28/04/14, ore 01:01

Bene per fortuna si sono coalizzate Alice e Angela per far sbottonare un pò Bella.
Dai Bella su sbottonati un pò, almeno accetta l'invito....
L'entrata di Jasper è stata fantastica ..... me lo immagino proprio che tutti i giorni si reca al locale di Alice.
Un Bacio

JB

27/04/14, ore 17:58

Beh, di solito non recensisco quasi mai..
mi limito a poche recensioni e solo quando sono davvero entusiasta della storia, e questa storia merita tutto il mio entusiasmo.
SPLENDIDA! Davvero! I personaggi sono spettacolari e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia.
Amo il loft di Edward e la sua nuova villa a Bali.. e anche l'agriturismo.. amo ogni location che utilzzi per questa storia.. splendidi!!
La caratterizzazione dei personaggi è egregia.. Alice è sempre la solita pazza, Bella la solita insicura e timida (ma questa volta ampiamente giustificata) ed Edward.. beh.. è Edward.
Finalmente è apparso Jasper, ma mi mancano all'appello ancora Emmett e Rosalie.. nonché Esme e Carlisle.
Non vedo l'ora che sia Venerdì! Davvero!! Tantissimi complimenti..
Al prossimo Capitolo :)

p.s. nonostante non abbia recensito (mea culpa) ho amato anche "The Wedding Affair" e sei riuscita a farmi odiare Jacob tanto quanto lo sto amando in questa storia.. pazzesco!! ahahaha Complimenti anche per quella storia!! :)

26/04/14, ore 17:11

Questo capitolo è adorabile. Ci voleva il punto di vista di Angela, perchè essendo nuova nella storia, vede le cose in un'ottica più originale. I brividi che le ragazze hanno provato nei confronti dei bei fusti che imperversano nella trama sono arrivati anche a noi, te lo assicuro, ed io non ho potuto che sospirare compiaciuta di tanti ardori sopiti. Immagino che quando esploderanno faranno fare scintille alle tue parole! Complimenti, per la fantasia e per le belle immagini della pasticceria di Alice, sono molto evocative. Anch'io, come le mie colleghe lettrici, non vedo l'ora che si incontrino di nuovo tutti alla inaugurazione di Ben, (magari Alice visto che incontra Jasper tutte le mattine, potrebbe armarsi di coraggio e chiedergli di accompagnarla...) e trascorrano qualche ora spensierata, ma sono pure molto curiosa di sapere qualcosa di più sulla vita quotidiana di Bella e sul nuovo lavoro quando inizierà. Quante cose che voglio sapere! Corri, quindi, a scrivere subitissimo il prossimo capitolo, che non resistooooo!!!
Ti abbraccio,
Teresa

25/04/14, ore 23:13

Mi è piaciuto entrare nella mente di angela, con questo suo pov abbiamo capito che il bel tenebroso ben ha fatto centro, eddy ancora no però siamo sulla strada giusta, sia alice che angela lo hanno promosso a pieni voti, quindi bella xchè non approfittarne????? ahhh finalmente abbiamo conosciuto jaspi, alice è già cotta di lui, chissà se anche lui è cotto di lei????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/04/14, ore 20:20

La mancanza di Edward si è fatta sentire, ma, come dici tu, è un capitolo di passaggio e poi era giusto lasciare spazio ai pensieri di Angela per conoscerla meglio. Ha fatto la sua apparizione anche Jasper, che ha mandato Alice in confusione con la sua sola presenza, trasformandola in un'adolescente alla prima cotta. Anche lui, però, mi è sembrato avesse un certo interesse per lei.
La nostra Bella è entusiasta di cominciare il corso e sempre più combattuta nei riguardi di Edward. Angela e Alice si sono coalizzate per spingerla fra le sue braccia e credo che avrà il suo da fare con due alleate simili.
Per le risposte sei perdonata, tranquilla, quanto alle 'dolciose golosità' sono una vera e propria tentazione, un bacio.

25/04/14, ore 19:43

Mi piace, mi piace, mi piace.......... sai cosa mi piace? come narri la nascita di un'amicizia "sorellanza" tra le nostre protagoniste sei brava complimenti spero che quelle due riescano a far scogliere un pò Bella.... complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/04/14, ore 19:08

Carino come capitolo ^^
Sono certa che alla fine Bella accetterà l'invito di andare alla mostra :)
Sospettavo che Angela si sarebbe ritrovata attratta da Ben e Alice da Jasper quando sarebbe comparso :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Buon 25 anche a te!

20/04/14, ore 23:35

Veramente un capitolo emozionante. Ho adorato le delicate avances di Edward, e ho gioito nel vedere che Bella comincia a riflettere su cosa comporterebbe lasciarlo entrare nella sua vita... un bel passo avanti, davvero. Bellissimo il mega torneo di biliardino, ho sentito l'adrenalina scorrere nelle loro mmbra e il brivido di Bella, (ma anche di Edward), nel sentire il ragazzo tanto vicino. Wow! che scossa.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, perchè la tua storia riesce a coinvolgermi molto emotivamente.
Buona Pasquetta,
Teresa

20/04/14, ore 16:01

Eh si il cuore di Bella comincia a guarire.....lentamente ma inizia .....certo i piedi sono ben saldati a terra ma non ho dubbi che il nostro Ed riesca a scioglierla ...... Sperando che poi non gli dia un'altra delusione.
Un Bacio e auguri di una serena e felice Pasqua

JB

18/04/14, ore 22:42

Bellissimo la partita a biluardino grande mi e venuta viglia di giocare pure io la torta fantastica ed edward lo adoro e pure bella inizia a sciogliere il suo cuore..a presto maria

18/04/14, ore 21:18

Quella non è una torta, è un'opera d'arte! Sarà sicuramente buonissima, ma non so se avrei il coraggio di affondarci un coltello.
Bella si sta pian piano scongelando, anche se, come dici tu, la ragione la tiene frenata. Però si sente quanto desidererebbe lasciarsi andare. Edward la attrae fisicamente, ma ora che sta cominciando a conoscerlo inizia ad apprezzare anche il resto e non credo le ci vorrà tanto per innamorarsi di lui. Penso le servirà più tempo per rendersene conto e, soprattutto, per ammetterlo e accettarlo.
Edward mi sembra molto preso da Bella e se all'inizio desiderava semplicemente portarsela a letto, ora non credo sia più così. Il commento su Andrea che tanto ha colpito Bella mi sembra emblematico.
Molto simpatica l'idea del mini torneo, credo si siano divertiti tutti quanti a quella festa. E che dire di Angela e Ben? Si sono piaciuti subito, spero solo che Ben non faccia il cretino perchè Angela mi sembra una ragazza molto dolce e sensibile.Un bacio.

18/04/14, ore 19:49

Complimenti per il capitolo, mi piace. Wow che torta bellissima. Auguri di buona pasqua :) A presto Kristen Cullen