Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

28/03/14, ore 18:58

Bellissimo capitolo, come sempre!!
Spero che Edward riesca a risolvere tutto e fare dei buoni affari nel suo lavoro :)
Per me il tizio che si è messo a vedere materiali porno durante il lavoro doveva essere avvertito personalmente da qualche altro collega di Edward e informarlo che potrebbe rischiare di perdere il posto se farà di nuovo una cosa simile.
Spero anche che Bella, una volta arrivata a San Francisco, riesca a guardare avanti in tutti i sensi :)
Bacioni e al prossimo aggiornamento!!

28/03/14, ore 18:06

Si in effetti la faccenda di Forks mi ha lasciata alquanto stupita, però sono +che scura che dietro a tutto ci sia un qualcosa di veramente grosso, non so magari azzardo un'ipotesi non è che il pare di eddy ha mandato delle aziende in bancarotta????? lui crede che alice non abbia capito nulla????? si sbaglia di grosso, lei ha già capito tutto, spero davvero che x bella s aprano nuovi orizzonti, basta pensare al passato ed ora di lasciarsi tutto alle spalle, chissà se questa avventura non le porterà bene?????? UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: la villa che eddy vuole acquistare è davvero bellissima, averla una casa così. ciao

23/03/14, ore 22:38

Un capitolo bello e fresco, complimenti. Isabella è tormentata da dubbi e tristezza, ma Renee riesce a convincerla ad andare avanti, come solo una madre può fare: cioè con l'esempio. Come fa Bella a non pensare che anche le altre persone a lei vicine hanno sofferto per amore e  sono comunque sopravvissute?
Ho apprezzato il gesto di rottura col passato, ed il successivo allegro quadretto della piscina. Molto carino, davvero. Ti aspetto col prossimo, chissà cosa succederà.
Buona settimana,
Teresa.

22/03/14, ore 17:28

Bellooo!! Finalmente Bella si sta lasciando il suo passato a le spalle. Sarà divertente vedere cosa accadra tra Edward e Bella una volta in San Francisco. Non vedo l'ora. :)

21/03/14, ore 21:34

Bella sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle e di riprendersi la sua vita e il gesto simbolico di bruciare le foto e sbarazzarsi della chiave è significativo. Un piccolo passo, forse, ma importante. D'altronde, dopo due anni trascorsi chiusa in se stessa, non può certo darsi alla pazza gioia tutto in un momento.
Renée è davvero un'ottima mamma, quella con cui puoi confidarti senza paura di essere giudicata, quella che ti comprende e sa quando consolarti e quando spronarti. Molto bello il dialogo fra le due.
Il momento in piscina ha chiuso il capitolo in modo divertente, è stato un gradito antipasto. Comunque quel furbone di Edward non si è lasciato sfuggire l'occasione di toccare Bella, mascherando tutto con uno scherzo. Poi lei si è tirata indietro, ma va bene così, è giusto che ci vada piano, deve tornare a vivere, non a soffrire ancora. Un bacio.

21/03/14, ore 20:18

Ma le grandi portate quando arrivano????? adesso ci stai dando parecchi stuzzichini adesso però vogliamo cose + sostanziose, ahhh qui bellami è piaciuta da matti, finalmente ha deciso di dare retta a sua madre e di andare da alice a san francisco, eddy il volpone fa di tutto x toccare bella, sembra anche che ci sia riuscito, ahhh io non vedo l'ora che ci sia la partenza x gli usa, spero che questo cambiamento faccia davvero bene a bella, ma soprattutto al suo umore dovrebbe ridere + spesso. UN bacione grandissimo ciao *____*

21/03/14, ore 18:53

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente Bella ha deciso di andare avanti e lasciarsi alle spalle quell'esperienza, era anche ora!
Sono contenta che abbia fatto questo grande passo avanti e che abbia deciso di andare a San Francisco per quel corso :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

21/03/14, ore 17:03

Waoo bellissimo finalmente vella ha iniziato ad andare avanti e liberarsi del passato ..il tuffo in piscina fabtastico molto divertente come modo di festeggiare e direi che ha dato un ulteriore modo a bella di gustarsi il lato b di edward e non solo ha ha...ciao maria

18/03/14, ore 16:22

Molto carina questa storia, mi piace molto e la trovo davvero piacevole da leggere ^^
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e come reagiranno gli altri alla decisione di Bella :)
Bacioni e alla prossima!

17/03/14, ore 17:40

Ma.......ma........era così bello il momento creatosi tra loro........dov'è finito?!?
E va bene ......... In fondo la serata non è ancora finita e lui domani parte ........ Se lo dovranno dare sto bacio no?!?
O rimandano il tutto a San Francisco?!?
Vabbe l'importante è che Bella almeno ha deciso di partire!!!
Un Bacio

JB

15/03/14, ore 15:03

Complimenti per il tuo modo di scrivere, davvero molto coinvolgente e particolareggiato, e per la tua storia: mi piace molto e Bella, così timida e con un passato che la tormenta ancora tanto, non può non spingere chi legge a tifare per lei. Edward mi sembra davvero molto preso da Bella, molto più di quanto vuole ammettere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa farà per far breccia nel cuore di Bella.
Confesso, poi, che leggere di un Jacob positivo, con una moglie e un figlio, amico (e cugino) di Edward, invece del solito personaggio negativo e antagonista, mi piace di più. Mi è sempre piaciuto il personaggio di Jake e mi dispiace sempre vederlo descritto come il cattivo della situazione :)
Aspetto il tuo prossimo capitolo ;)

15/03/14, ore 00:32

Quello fra Edward e Bella sembra un vero e proprio duello: lui che cerca un punto debole in cui 'colpire' per far cedere lei e lei che fa di tutto per parare i colpi, per non cedere. Ed entrambi sono consapevoli delle intenzioni dell'altro. Alla fine Bella ha lasciato Edward deluso quando ha rifiutato di ballare con lui ed è praticamente fuggita, ma mi è sembrata la reazione più logica per lei che ha il terrore di lasciarsi andare.
Quell'Andrea deve essere stato un vero infame per aver segnato Bella così profondamente. Anche Edward, però, mi sembra che abbia i suoi scheletri nell'armadio a giudicare da certe frasi. Bella sembra intenzionata a partire, quindi avranno tempo e modo di vedersi e conoscersi, così scopriremo anche noi qualcosa di più del loro passato.
Credevo che la madre e lo zio avrebbero dovuto faticare di più per convincere Bella ad accettare la proposta di Alice, invece è stato facile. Praticamente lei era già intenzionata, aveva solo bisogno di una spinta che le facesse mettere da parte i suoi dubbi e timori.
La torta è una vera opera d'arte e concordo con Laurent che è un peccato doverla distruggere, ma se il sapore è come il suo aspetto...
Non preoccuparti per le risposte e buon weekend anche a te, un bacio.

14/03/14, ore 18:03

Ah, che bel capitolo!!!!!! Mi è piaciuto il menù, la sala, e pure la torta che è veramente sensazionale!!!!! Cosa dire, poi, dell'audacia di Edward? sempre il solito rubacuori!!! Ah, come sarei inciampata volentieri anch'io se vicino avessi avuto lui... Le uniche due volte che sono stata acchiappata al volo prima di cadere, sono state: in seconda media che ho rischiato di ruzzolare giù da uno scalone immenso e sono stata salvata al volo dal preside;  la seconda, parecchi anni dopo, in cui sono scivolata e letteralmente caduta tra le  braccia di un mio collega, carino ma platealmete gay... che disdetta :((((
Ti saluto, e aspetto il prossimo capitolo, che chissà come mai, me lo aspetto "friccicherello".
Buon fine settimana anche a te,
Teresa

14/03/14, ore 17:41

Posso dire di amare renèe, finalmente quella donna ha messo del sale in zucca a sua figlia visto che x colpa di un demente lei si è chiusa al mondo, adesso sono molto curiosa di sapere in che modo alice riuscirà a travolgere con il suo entusiasmo bella, io spero davvero che lei si tolga quella corazza che ha eretto intorno al cuore, eddy eddy è davvero un bricconcello, c'è da dire che finalmente ha trovato una donna con le palle, visto che bella gli ha tenuto testa, la torta è magnifica, ma soprattutto deve essere davvero buona. UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/03/14, ore 15:24

Ahh che meraviglia, ho letto il capitolo appena aggiornato, ma recensire sul mio telefono ultimamente è un incubo...sembra posseduto argh!!! Che spettacolo il vestito di Irina...moooolto romantico, delicato e elegante; anche quello di Bella mi è piaciuto un sacco, e non solo a me a quanto sembra, visto che Edward se la mangiava con gli occhi hihihi! Mi hai fatto sbellicare con i suoi botta e risposta con se stesso hahaha, davvero se ci ripenso rido ancora...vai Edward non mollare! Bella è davvero un osso duro, dovrebbero darle l'Oscar per come riesce a mentire così bene...però spero proprio che non si lasci scappare l'opportunita che le ha offerto Alice, sarebbe davvero un gran peccato per la sua passione ed il suo futuro...a proposito...ma la torta?!? mi lasci così curiosa ad immaginare una prelibatezza con l'acquolina?!? sei perfida!!!! Non vedo l'ora di vedere cosa riuscirà a combinare Edward per far capitolare la nostra lady di ferro e far avverare quel: "Oh, invece lo farai, Bella." rispose, gli occhi verdi pieni di un calore che sembrava chiamarmi a sè. "Fidati di me." ...sono qui in trepidante attesa! A prestooo Baci baci