Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

06/09/14, ore 00:47

Devo dire che maria ha veramente rotto i cosidetti, che credeva che eddy si potesse innamorare di lei????? ma che ha fumato x caso????? l'impensabile, vedo con piacere che i nostri amorucci, si stanno davvero godendo questo week end, e tutti è due sembrano volere di più da l'altro, carmen e bella hanno già fatto amicizia, mi piace come bella è riuscita ad integrarsi, d'altronde lei è una persona davvero semplice, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *______*

05/09/14, ore 23:59

Bella tenta di mettere un freno ai suoi sentimenti per paura di farsi del male, Edward ammette di amare Bella ed è deciso a far crescere e durare il loro rapporto. Alla fine vogliono entrambi la stessa cosa.
Maria si sta comportando da vera maleducata e sua madre la rimprovera. Carmen invece è molto gentile e lei e Bella hanno legato subito.
Dopo la bellissima giornata, i nostri due stanno trascorrendo un'altrettanto perfetta serata. Questo weekend lascerà loro dei magnifici ricordi.
Un bacio.

05/09/14, ore 23:40

Ciao..allora io volevo dirti che mi dispiace non avere mai recensito fino ad ora,ma sinceramente non trovavo le parole per complimentarmi con te per questa bellissima storia..che dire mi piacciono moltissimo l'Edward e la Bella che hai creato tu con questa storia.
Il capitolo e bellissimo e niente,a presto :)

05/09/14, ore 22:51

Waoo molto bello e davvero dolce edward direi che sa bene cio che vuole e non e certo un avventura estiva...carmen e davvero gentile e deliziosa ..a presto maria

02/09/14, ore 14:25

Eh si questo weekend a Napa è iniziato proprio alla grande e credo che continuerà alla grande.....
E già mio caro Ed....ti stai innamorando di lei......glielo dirai?!?
Vedremo......
Un Bacio

JB

02/09/14, ore 11:37

Ehi ciao,
trovo che la storia sia sempre più bella e che i capitoli mi lasciano sempre con il fiato sospeso, in attesa del prossimo. Inoltre Bella ed Edward sono dolcissimi XD
Un bacino
Cochi :D

01/09/14, ore 16:17

Ormai mi mancano le parole, sono sempre le stesse che ti dico! Sei bravissima, le tue location sono da sballo, l'intreccio amoroso è da cardiopalma... è tutto vero, e lo ribadisco.
Mi sono gustata le descrizioni della Napa tanto da sentirle sulla pelle. Le immagini che hai inserito sono stupende, e aiutano nell'immedesimazione. Edward è un mostro di seduzione: è talmente concentrato nel fine ultimo di conquistare BElla, da non solo riuscirci alla grande, ma da rimanere stecchito lui stesso vittima del suo gioco. La villa e il vigneto sono uno straordinario scenario per la loro passione ed è veramente bello che si sentano ambedue a casa: il primo perchè la tenuta è di sua proprietà, la seconda perchè le ricorda il suo paese natio... meraviglioso! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, perchè so già che sarà una lettura interessante. Il bagno serale nudi?... E' proprio sicuro Edward che non ci siano occhi indiscreti in giro? Di una bella morettina infatuata di lui, o magari di un altrettanto aitante ragazzo ispanico che si potrebbe interessare a Bella?... le possibilità non mancano, a presto,
T

30/08/14, ore 14:51

Bellissimo capitolo e anche le immagini :)
Sono sicura che loro week-end a Napa Valley andrà alla grande ^^
Così adesso, almeno uno dei due, inizia a capire cosa sta succedendo tra loro :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni!!

30/08/14, ore 10:19

Davvero bellissima la Napa Valley e, dalle immagini che hai inserito, sembra proprio di trovarsi in Toscana, come dice anche Bella.
La nostra fanciulla ormai apprezza ogni sfaccettatura della personalità di Edward, anche quella che definisce 'sottile arroganza' e che accomuna al suo essere sicuro di sé.
Nota subito la cotta della giovane Maria, ma anche si tranquillizza subito quando si rende conto che Edward la tratta con l'affetto riservato a una sorella minore. Credo sia l'unico ignaro di come stanno le cose, perché mi sembra che i genitori sappiano tutto e facciano finta di niente.
Quanto a Edward è proprio contento di trovarsi lì con la sua Bella e vuole condividere con lei ogni cosa. I suoi pensieri viaggiano lontano, addirittura a una festa in famiglia e questo la dice lunga sui suoi sentimenti. Ed in effetti è il primo a rendersi conto di starsi innamorando.
Ora tocca a Bella, un bacio.

30/08/14, ore 00:59

Wow questi due si stanno proprio divertendo come non mai, e tutti e due piano piano si stanno innamorando, eddy poi con quei pensieri sul natale sta diventando sempre più dolce, anche bella sembra partita x lidi davvero belli, quella maria non mi piace x nulla, spero solamente che non dia noia ai due piccioncini, bene bene vediamo come procede la loro vacanza d'amore. Un bacione grandissimo ciao

29/08/14, ore 23:43

Bellissimo ed edward che immagina il natale in famiglia con bella e gli zii suona proprio da uomo che desidera una famiglia...a presto maria ps.bellissime le immy che hai postato sono posti meravigliosi

29/08/14, ore 16:44

Capitolo molto interessante, e giustamente sobrio... non si può sempre leggere di incontri sessuali. Anche se di ingegneristica navale non mi intendo per niente spero di riuscire a seguire l'intreccio del giallo che stai per iniziare... sei brava anche in quel genere, lo so e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ai protagonisti. Per ora buon fine settimana,
Teresa

29/08/14, ore 16:12

Aiutoooo, sono stramazzata a terra! Il giochino dell'olio è sempre molto sexy, e i nostri eroi non possono che rimanere "invischiati" nelle trame dell'eros. Sono sempre più presi l'uno dall'altra e mi sembra strano che a nessuno dei due sia ancora scappato detto, in questi particolari momenti di passione, l'amore che prova per l'altro. Edward si pone il problema di come farà a sopravvivere senza Bella... è un primo passo verso la consapevolezza che stanno diventando una cosa sola. Chissà che non sia proprio l'incontro con la Piovra a mettere i puntini sulle "i" del loro rapporto.
Complimenti, veramente. Non hai nulla da invidiare alle regine della letteratura Hot!
Continuo... che bello!!!!
Ciao,
T

29/08/14, ore 15:34

Ehi, eccomi! Sono rimasta un po' indietro...ma non solo a causa delle ferie, che sono state corte e casalinghe, ma proprio per alcune settimane di lavoro intensissimo. Il mio mestiere è così: in estate c'è il boom del lavoro, e non faccio nè l'agricoltrice, nè la bagnina al mare!!!!
Per quanto riguarda il capitolo è bellissimo: oltre alla bella serata al ristorante (in cui hai messo anche quel pizzico di gelosia che non guasta), il dopocena è al cardiopalma. Mammamia!!!!! Non posso che essere felice di essere rimasta indietro con la lettura, così non devo aspettare una settimana la conclusione del giochino dei dadi...
corro a leggere,
ciao.

26/08/14, ore 11:38

Mhmmm
Leggendo il pov Ed ho immaginato che qualcosa negli affari sarebbe andato male....tutti quei soldi possono portare solo guai....speriamo che non sia niente di grave e che Bella non debba subire tanto.....
Per il weekend hot sono prontissima......
Un Bacio

JB