Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

18/04/14, ore 19:10

Bellissimo capitolo!
Dai, alla fine Bella si è divertita alla festa :)
Anch'io gradirei una fettina di quella torta! Xd Ahahahahha
Il cuore di Bella sta cominciando a battere nuovamente e la posso capire perfettamente......
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la storia :)
Buon Venerdì Santo e buona Pasqua anche a te!

18/04/14, ore 18:46

Congratulazioni questo capitolo è bellissimo e dolce come quella torta raffigurata mmmmhhhhh mi è venuta l'acquolina solo a vederla, piano piano Bella inizia a sciogliere quel muro cha ha innalzato davanti al cuore spero solo che Edward non faccia lo stronzo ma credo di no, mi piace questo Edward così deciso a farsi conoscere come è veramente in fin dei conti è un uomo e non un adolescente. Brava come sempre

18/04/14, ore 17:09

E vero il cuore di bella sta piano piano ricominciando a battere, e stato eddy che con la sua dolcezza e riuscito nel miracolo, speriamo che bella si apra sempre di + alla vita, non è giusto chiudersi al amore x colpa di altri, scommetto che alla fine bella rimarrà a San Francisco vero???? anche io voglio una bella fetta di quella torta, deve essere squisita hai capito il caro ben, sta già facendo le prove da conquistatore, e sembra che angela sia + che felice di ricevere quelle attenzioni, mi sa tanto che il bello debba ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps; ti posso fare una domanda????? ma emmy, rose e jaspi che fine hanno fatto????? non ci sono. ciao

12/04/14, ore 00:11

Waoo bella festa direi ed edward e da mangiare direi che e stato davvero dolce con bella ...be si vorrei un pov angela e ben magari mentre parlano entrambi confidandosi angela con bella e ben con edward ...ciao maria ps.belle le immy dei vestiti e la casa favolosa..

11/04/14, ore 21:20

Immaginavo che Bella avrebbe reagito così :)
Non si aspettava che la festa fosse per darle il benvenuto, i ragazzi hanno avuto un bel pensiero ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra lei ed Edward e se alla fine lui riuscirà a rubarle almeno un bacio :)
Alla prossima!!

11/04/14, ore 20:31

Finalmente i nostri due si sono incontrati, cominciavano a mancarmi le loro scaramucce. Bella non ha minimamente pensato che l'amico fosse Edward, Alice è stata brava ad eludere le sue domande in merito, e la sorpresa è riuscita in pieno. Però alla fine l'ha gradita e mi sembra anche che si stesse divertendo.
Poi Edward ha reclamato la sua attenzione per mostrarle la casa e avere così la possibilità di stare solo con lei.
Il peso di quel 'fidati di me' credo vada ben oltre un semplice abbraccio, è come se le avesse detto di non aver paura, di lasciarsi andare perchè lui non le farà mai del male. Anche il gesto di Bella di cingergli la vita è un gran passo avanti. Vedremo cosa succederà nella seconda parte. Un bacio.

11/04/14, ore 20:29

Mi piace questo capitolo :)
La festa di benvenuto per Bella mi era sembrata una splendida idea già nel capitolo scorso e leggendola, non ho cambiato affatto idea.... La timidezza di Bella è dolce e tenera e il comportamento di Edward è stato perfetto, dolce e carino. Poco si addice all'idea di dongiovanni che Bella ha di lui e questo fa capire quanto in realtà lei si sbagli, o quanto Edward tenga a Bella per aver cominciato a comportarsi così :)
Il loft è spettacolare e invidio tantissimo Edward perché si può permettere una casa del genere....con la vista su una città come San Francisco poi!!
Ben mi piace e così anche Angela, sono sicura che staranno benissimo insieme....

11/04/14, ore 18:57

I loro battibecchi sono davvero esilaranti, eddy sta cercando di distruggere la fortezza che bella ha eretto intorno al suo cuore, spero che riesca nel suo intento, bella ha bisogno di tornare a vivere e chi se non eddy può far accadere il miracolo?????? si a me piacerebbe molto sentire che cosa hanno da dire gli altri personaggi, mi piace che si sia creata questa bella amicizia, chissà se San Francisco non porti fortuna a bella?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/04/14, ore 17:32

che bello leggerti...mi è piaciuto molto questo capitolo...a presto!

11/04/14, ore 17:04

Mi piace Edward e spero che Bella si dia una possibilità di ricominciare a sperare nell'amore. Vorrei leggere tanto zucchero da cariare i denti e farmi venire il diabete sono troppo romantica, e, tu con questo titolo mi fai sognare. Forza Edward non ti scoraggiare con i no di Bella eh eh eh eh eh eh eh un bacio e alla prossima

11/04/14, ore 16:47

Edward.....Edward la vedo dura......molto dura......Bella la vedo proprio irremovibile!!!
Chi la spunterà?!?
Nel frattempo mi godo le vostre "botta e risposta"
Un Bacio

JB

07/04/14, ore 17:34

Si mi piacerebbe proprio essere insidiata dal primo giorno dal nostro Ed......
Ohhhh quindi ci sarà una festa a sorpresa.......povera Bellina lei non le ama molto :)
Edward sarà pure partito ma Bella non mi sembra da meno.......anche se cerca di frenarsi.......ma la vedo dura .....la frenata!!!!
Un Bacio

JB

05/04/14, ore 23:57

Ahhhh che meraviglia tornare a San Francisco!!!! E' un caso che Bella abbia usato un bagnoschiuma alla fragola, o sapevi che la California profuma di aroma di fragole ovunque? E' molto strano, lo ammetto, ma fidati se ti dico che l'America ha un profumo diverso dal nostro. Me n'ero accorta diciotto anni fa quando ci sono stata la prima volta, ed ora che ci sono tornata, ne ho avuto la conferma. Cambia solo leggermente l'aroma: la California sa di fragola e cannella, Boston e il New England in generale, di fiori tipo la magnolia... non so spiegarti bene, ma strade e edifici (compreso gli aeroporti) sanno lo stesso profumo...
Torniamo a noi: Bella è arrivata, ha una stanza in una bellissima casa storica, un lavoro che conosce... ed il numero di telefono di uno strafigo in rubrica: cosa potrebbe volere di più dalla vita? Le consiglio di mettersi uno dei bei vestiti italiani, che fanno impazzire gli americani, e di uscire a far sbavare la gente che incontra... ma non in bici se ci tiene alla salute, le strade sono ripidissime, soprattutto Lombard street ! Edward la deve assolutamente portare a fare un giro sulla 17miles road (mi sembra si chiami così) una strada panoramica che costeggia la baia... venerdì al ritorno dalla mostra sarebbe perfetto. E poi un bel caffè preso al bar Vesuvio... (se c'è ancora) sarebbe molto romantico. Eppoi, poco fuori Frisco, direzione sud, sull'oceano, c'è Santa Cruz... gran bel paesino con bellissimi negozi di cianfrusaglie di tutti i tipi meravigliose gelaterie italiane e, sulla spiaggia, una monumentale giostra di "montagne russe"... roba da bambini o da innamorati...
Beh, vedi tu cosa preferiscono fare... c'è pure il treno del vino alla Napa Valley... e quello credo che non mancherà nei loro programmi.
Ti abbraccio forte, buona domenica,
Teresa

05/04/14, ore 23:21

Ehi, mi ero persa questo capitolo! Che distratta! Edward non è  riuscito a baciare Bella prima di partire, temo abbia perso un po' del suo smalto, ah ah. Però il bacetto sulla guanciotta ispida,(mmhhh oddio, sto già svenendo!!!!!), gli ha fatto perdere talmente la testa da non riuscire più a domare l'eccitazione, ih ih ih.
Ora sta preparando tutta una parata di benvenuto per lei, con tanto di striscione, fiori e torta... manco stesse arrivando la regina. Se conosco a sufficienza Bella sarà imbarazzata da tante attenzioni... attento Edward, con lei devi essere misurato, e non strafare.
Continuo la lettura del prossimo, poi ci risentiamo.
Ciao,
T

05/04/14, ore 20:45

Bello il capitolo ma non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come reagirà bella alla festa di benvenuto. Tanti baci e al prossimo capitolo :)