Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

05/04/14, ore 09:05

Sono solo al primo capitolo ma so già che questa storia promette bene!! Mi sembrava di essere in auto e ammirare il paesaggio tanto è descritto bene, per non parlare del primo incontro tra Edward e Bella, il suo ego ha vacillato per un attimo visto che Bella è praticamente fuggita! Grazie un bacio Erika

04/04/14, ore 23:29

Waoo direi che un perfetto benvenuto e bella bella bisogna obbedure alla mamma percio silenzio ed esci con edward che direi che e andato partito ce lo siamo giocato alla grande preso piu che mai da bella ...angela e jessica mi sembrano davvero dolci e simpatiche...ora sono curiosa sulla festa che edward ha organizzato a casa sua per bella ...a presto maria

04/04/14, ore 21:56

Bellissimo capitolo!
Ricevere dei fiori è sempre un bel gesto :)
Sono sicura che Bella si abituerà in fretta nel stare con Angela e Jessica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come reagirà alla festa ^^
Bacioni e al prossimo aggiornamento!

04/04/14, ore 21:03

Cosa dire di questo capitolo se non - bello, stupendo e allegro - complimenti, questo Edward mi piace da impazzire ha deciso che deve averla ad ogni costo e la corteggia nel modo più romantico che c'è...... ma credo, anzi sono certa che lui è già caduto nella trappola dell'amoreeeeeeee..... spero che questa storia sia un crescendo di cose belle senza più tragedie e ripicche adolescenziali.... un bacio e a presto BRAVA!!!!!!

04/04/14, ore 20:31

Sì, hai proprio ragione, non sai quanto sono curiosa di leggere della festa! Già ha dei problemi a parlargli al telefono, non oso pensare quando si ritroverà a casa di Edward e soprattutto con lui davanti! Anche lei ha trascorso il mese pensando a Edward e sentendo la sua mancanza e voglio proprio vedere quanto riuscirà a resistergli, perchè sono sicura che lui ce la metterà tutta per farla cedere. Mi sa che alla fine cederanno entrambi.
Intanto è arrivata e si è sistemata bene. Le ragazze con cui spartirà la casa mi sembrano simpatiche entrambe. Jessica è più espansiva e un po' impicciona, come dice lei stessa, ma non in modo invadente, anzi, quando si rende conto di star facendo troppe domande a Bella si scusa immediatamente con lei. Angela è più tranquilla e mi sembra una ragazza di buon cuore.
Bellissimi i fiori, chi non si scioglierebbe davanti a un omaggio simile? Un bacio.

04/04/14, ore 17:52

E così bella è arrivata a San Francisco, e eddy le ha mandato il suo personalissimo benvenuta, mi chiedo come ci rimarrà quando scoprirà che la semplice cena di benvenuta e in realtà un'intera festa solo x lei organizzata da eddy e company, devo anche dire che lui non ha proprio resistito, chissà come andrà la vacanza di bella?????? siamo davvero sicuri che lei poi ritorni a casa sua?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/04/14, ore 17:37

Mi piace sempre di piuuuu questa fanfiction...
Bellissima....capisco cm si sente Bella...rimettersi in "corsa" dopo quel tipo di delusione non è semplice. ( esperienza)...
Però un tipo cm Edward è il massimo caspita ;)))
Posta prestissimo mi raccomando, nn farci attendere tanto :)))

04/04/14, ore 16:44

prima di tutto grazie ...per la tua puntualità...nell'aggiornare! Questa storia mi piace sempre di più...stanno fremendo entrambi per rivedersi...e sinceramente sto fremendo pure io!

04/04/14, ore 16:38

Bel capitolo!
Il benvenuto che Bella ha ricevuto è stato molto carino....ricevere un bel mazzo di fiori fa sempre piacere, soprattutto in una città nuova, dove conosci ben poche persone, e il biglietto che Edward le ha scritto è stato dolce. Per un attimo ho temuto che avrebbe scritto qualcosa che alludesse di più a ciò che avrebbe voluto da lei, a quel bacio che sperava di strapparle in Italia, ma così è perfetto :)
Sarà un'estate interessante per Bella, ne sono sicura! E non vedo l'ora di leggere della cena per scoprire cosa ne penserà Bella e soprattutto cosa combinerà Edward per conquistarla.
A presto! :)

31/03/14, ore 16:01

Quanto ancora dobbiamo soffrire per rivivere i loro battibecchi?!?
Povero Ed sul serio.......ormai è perso......andato.....non lo recuperiamo più .......
E la nostra Bella?!?
Che ha combinato in questo mese?!?
Un Bacio

JB

29/03/14, ore 13:53

Un capitolo tutto per Edward che bello. Almeno adesso possiamo capire qualcosina in più... certo che però questo indizio su Forks è davvero minuscolo :C
Allora il nostro co-protagonista si sollazza in segreto per Bella, chissà che cosa farebbe lei se sapesse che lui fa quelle cose con lei in mente. Certo sappiamo che anche lei prova attrazione per lui, ma chi ci dice che tenterebbe in tutti i modi di stargli lontano se scoprisse una cosa del genere ? Per quanto si possano piacere tutt'e due, si conoscono poco e credo che Bella tenterebbe di stargli il più lontano possibile, e non dalla paura... ma dalla perversione ai limiti della depravazione che Edward prova nei suoi confronti... ahahhah
Il capitolo è molto bello, chissà che cosa ha in mente Eddy per quel mazzo di fiori..
Scriverà un biglietto ? Spero che siano dei fiori diciamo semplici e non eccessivi, non ci vedrei per niente Bella che esce dall'aeroporto con un mazzo immenso di rose in mano ahahh
il loft è davvero bellissimo, io lo comprerei immediatamente, altro che aspettare di arrivare a San Francisco :D
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: mio caro Edward sei combinato male se tu sei a questo punto, e Bella ti considera ancora soltanto un semplice conoscente

29/03/14, ore 13:46

Questo capitolo tutto dal punto di vista di Edward mi è piaciuto. Fa capire quanto veramente ci tenga a Bella e che non è un'infatuazione passeggera, un desiderio di conquista solo perché lei non è come le altre e non è caduta subito ai suoi piedi.... Nonostante all'inizio della storia, Edward mi sembrasse un uomo superficiale e anche piuttosto stronzo, che usasse le donne solo per un mero bisogno, lasciandole senza il minimo rimpianto. Ora, invece, penso che si comportasse così solo perché non aveva incontrato nessuna che provasse a tenergli testa :)
Mi ha colpito in modo particolare la sua gelosia nei confronti di quell'ex che l'ha ferita, il suo senso di protezione nei suoi confronti e il desiderio di non ferirla in alcun modo. Si vede che è innamorato di Bella e sono curiosa di scoprire cosa organizzerà per lei, per darle il benvenuto :) e sono ancora più curiosa di leggere della festa. Da quel che ho capito non è normale per Edward organizzare una festa nel suo loft e questo è molto interessante e mi ha fatto sorridere....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire come vivrà Bella il suo arrivo a San Francisco.
A presto! :) e complimenti :)

29/03/14, ore 07:51

Capitolo tutto dedicato a Edward e a quello che gli si agita dentro da quando ha conosciuto Bella. Subito era semplice attrazione fisica, anche se forte, ora c'è di più, anche se lui stesso non riesce a capire cosa gli sta succedendo. Bella gli è entrata dentro e cattura totalmente la sua attenzione anche dall'altra parte dell'oceano, tanto che neanche la disponibilità di donne bellissime lo interessa. Non è ancora innamorato, almeno secondo me, ma è sulla buona strada. Il problema è che non credo che lui sia abituato a provare quel sentimento e si sente agitato e disorientato, non sa esattamente come agire.
Ha comunque capito che con Bella deve andarci piano, è una donna ferita e chiusa in se stessa, quindi deve fare un passo alla volta. Secondo me, la prima cosa da fare è conquistare la sua fiducia e il resto verrà da sè.
Anche lui è un uomo ferito, in passato ha sofferto tanto da chiudersi ai sentimenti, quindi anche Bella potrebbere essere la 'cura' per lui.
Ora sono curiosa di leggere della festa, ma anche di come ha vissuto Bella il mese di lontananza e le sue impressioni sul viaggio. Quanto alla villa capisco perchè Edward se ne è innamorato subito tanto da volerla comprare, un bacio.

29/03/14, ore 01:28

La voglio pure io la villa a bali waoo fantastica casetta...scherzi a parte direi che edward e cotto a puntino non vedo l ora di leggere dell arrivo e la festa per bella e spefo che edward perche no potrebbe ospitarla a casuccia sua nooooo be dai fammi sognare ...ps sono curiosa di leggere quando raccontera del suo passato a forks..ciao maria

28/03/14, ore 21:24

hai presente quando una cosa a cui tieni tanto sta per arrivare e tu trattieni il fiato???? io ho letto questo cap. così.....e ora Bella è in America....ti prego fa iniziare questa storia d'amore!!!