Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

12/02/14, ore 11:22

Povera Bella, ce la sta davvero mettendo tutta per resistere al fascino del nostro Edward, lei si dimostrata molto prevenuta nei suoi confronti andando ad erigere una muraglia di protezione attorno a sè, che però sta già iniziando a dare i primi segni di sgretolatura. Si è fatta un'immagine di Edward ricco/bastardo, che già con i primi accenni alla sua adoloescenza con la morte prematura dei genitori, assume delle connotazioni ben differenti...chissà che questa passeggiata a cavallo non riesca ad abbattere ancora un po' i pregiudizi che Lei ha ed inizino veramente a conoscersi...hihihi...ne vedo delle belle!!! Renèe poi è fantastica...ha già capito tutto da brava mamma e mi pare anche che abbia dei programmini niente male per la nostra Bella, chissà cosa riuscirà a combinare con l'aiuto del folletto Alice! Spero davvero per Bella che riesca ad aprirsi, quello che ha vissuto con Andrea /STR__ZO pare averle veramente messo dei blocchi di cemento armato, però è davvero un peccato precludersi così la felicità per colpa della paura di soffrire nuovamente per quanto difficile posa essere...concordo con la sua amica Elisa, dovrebbe pensare di essere felice di essersi liberata di un bastardo del genere, anche se ancora non so cosa sia successo!!! La speranza è l'ultima a morire...e se anche Renèe conoscendo la sua bambina ha visto un piccolo spiraglio...beh sono già sicura che mi intrigherai parecchio con questa storia! ;)
A presto Baci Baci

12/02/14, ore 00:39

Edward e Bella sono rimasti entrambi colpiti l'uno dall'altra; solo che lui cerca un contatto, la possibilità di conoscerla, mentre lei cerca di tenerlo a distanza, anche se alla fine lo invita ad accompagnarla di sua iniziativa. L'attrazione fra i due è già forte e, dato che Edward non ha nessuna intenzione di resisterle, non so per quanto Bella riuscirà a non cedere. Si sa ancora poco su quello che le ha fatto Andrea, ma sembra proprio che sia stato un grandissimo bastardo, quindi i timori di Bella sono più che comprensibili.
Interessante il punto di vista della madre, che è pronta a tutto pur di rivedere sua figlia sorridere serena, anche a separarsi da lei. Mi chiedo se sta pensando di farla partire con Alice. Un bacio.

11/02/14, ore 21:55

Ho notato che un poco fai in uno e un poco fai in un altro ahahahha
In "the wedding affaire" erano i genitori di Bella a essere morti. Qui sono quelli di Edward..
Naturalmente mi spiace tantissimo. E' chiaro che Edward non ha digerito ancora la loro scomparsa. Chilo fa dopo tutto ?? Erano i suoi genitori.
Mmmmm... interessante Reneè, Bella non è più arrossita dopo Andrea ? ( A proposito hai scelto il mio nome da dare a uno così meschino ahhhahah )
Ed anche l'ultima affermazione di Reneè.. vuoi separati da lei ???
La convincerà ad andare a San Francisco con loro per fare una specie di corso ? Beh allora si capisce molto meglio da questa prospettiva le cose! Mi sembrava un po poco che tutto dovesse capitare in una settimana. E mi stavo scervellando dicendomi " no è impossibile, farà in modo che si prolunghi il tempo della loro permanenza.. oppure qualcos'altro.." adesso è molto più chiaro!
Bella ha accettato di andare a cavallo con lui. Finalmente ragazza! Questo qui un altro po si metteva in ginocchio supplicandoti. O ti avrebbe convinto a fare altro insieme ne sono sicura.
Però Edward è molto determinato ad avere qual bacio, molto prima del fine settimana. Non sta sprecando tempo..
Il talento di Bella deve essere eccezionale, detto da una che voleva mettere le sue creazioni sulle torte della propria pasticceria. Nonostante lei non abbia una laurea. Quindi è molto brava da quanto ne ho capito. E brava Bella fatti valere. E dimenticati di quello svitato che ti ha solo usato e basta per i suoi porci comodi!!
Non vedo l'ora di leggere tutti gli sport, compresi quelli che aggiungerai, nell'altra storia.
Alla prossima baci andry15 :)
Ps: come al solito capitolo eccellente. Il piccolo Jared è un amore. E ancora di più lo è suo padre quando gli sta dietro. Ho sempre pensato che Jacob fosse un tenerone, e che sarebbe stato fantastico con i bambini.. *-* <3 <3

11/02/14, ore 18:08

E così abbiamo scoperto qualche cosa in + sul passato di eddy, bella cerca i tutti i modi di tenere a freno la passone che eddy sta piano piano risvegliando nel suo corpo chissà se riuscirà nel impresa????? secondo me renèe vuole mandare bella a san fancisco, magari si farà aiutare da aice viso che lei adora già bella, chissà se le due ragazza diventeranno amiche????? io spero tanto di si. UN bacione grandissimo ciao *_________*

11/02/14, ore 16:10

Capitolo meraviglioso.......si......scopriamo qualcosa di Ed non affatto bello a quel che sembra.......
Povera Bella che cerca inutilmente di sottrarsi dal fascinoso Edward Masen.......
Renee cosa ha in mente?!? Ahahahahahahah la spedisce a San Francisco a pasticciare con il nostro folletto Alice .... Almeno spero che farà così

Un Bacio e buone olimpiadi ;)

JB

29/01/14, ore 23:39

Oh... Mammina!!!!
Questo sì che è un inizio fulminante...
Povero Eddy. Non ha ancora capito di che pasta sono le ragazze italiane.
Non credo che avrà vita facile, nel conquistare questa bella mora che tanto lo ha colpito, fattore che, temo, potrà arrecare un solenne "colpo sotto la cintola" al suo "Ego già di per se smisurato", per citare una frase di Jake.
A proposito di Jacob. Noto che, stavolta, lo hai introdotto come personaggio positivo. Mi fa molto piacere, poiché in Twilight, è uno dei miei personaggi preferiti (escludendo il Campione, ovviamente!!!! ;D), e merita di essere notato anche da questo punto di vista.
Infine, da buona Fiorentina, Ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto la campagna della mia regione.
Sei stata molto precisa, nel parlare della dolcezza delle colline, passando per i paesini arroccati e i casolari isolati, fino ad accennare agli ottimi vini, e ti ringrazio per questo, con tutto il Mio Cuore.
Adesso ti porgo i miei saluti, cara Moon, e sappi che non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo di questa tua nuova creazione.
Un Abbraccio Grande e a Presto.
Silvia.

29/01/14, ore 20:57

Finalmenteeee *-* *-* *-* <3<3<3<3
Non puoi capire quanto sono felice. Però li fai sempre rischi sfondati i nostri personaggi Ahahah
In tanto voglio dirti bellissimo banner. Edward è molto sexy in quella posa ;*
Bella esce da una relazione difficile ? Durata due anni ?
Lui la usava per i suoi soldi ? Per raggiungere qualche scopo ?
Che bello qui abbiamo un Jacob buono marito e addirittura padre. Spero che possano diventare amici con Bella :)
Anche Alice è pasticcera ?? Tra Bella e lei chi è la più brava ?? Spero lo sia la seconda a dir la veritas :P
Il capitolo è molto bello. Anzi bellissimo *-*
mi dispiace che ti debba aggiornare ogni due settimane. Ma almeno abbiamo una data fissa anziché aspettare senza sapere quando si aggiornerà una determinata storia. Spero però che a mano a mano che la storia andrà avanti gli aggiornamenti saranno più frequenti :).
Hanno solo una settimana di tempo?!?! Oppure eventi improvvisi quali: mal tempo, imprevisti, ecc.. faranno prolungare la loro permanenza in Toscana ?
Qui si nomina anche Napa Valley bellissima località .
E Edward ha promesso di baciare Bella e costruirsi qualche castello/ristorante qui .
Alla prossima conterò i giorni che ci separano dal prossimo aggiornamento. Ciaoo baci andry15 :)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 08:59 pm)

29/01/14, ore 19:20

WOW......che bello.......mi piace.......
Già prevedo delle situazioni "tragicomiche"
Uhhhh dunque il nostro Ed ha dei segreti.......interessante........
Grazie di donarmi questo nuovo viaggio che intraprendo più che volentieri
Un Bacio

JB

29/01/14, ore 16:03

Aaaaaw, finalmente sei tornata!
Seguo i tuoi scritti tipo dall'inizio! Mi sei mancata! E non credo solo a me :3
Questo Edward ha piccoli collegamenti con quello di the wedding affair, MA, sottolineo ma, a me sembra totalmente diverso...poi il posto dove è ambientata! Aw, non capita spesso di leggere FF ambientate in Italia!
Complimentissimi! Non vedo l'ora che passino queste due settimane per godermi il prossimo capitolo!
Bravissima...
A presto

Roby <3

29/01/14, ore 01:52

Caspita... credo che sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo... e devo dire che come primo capitolo è davvero bello ricco.
Mi piace molto leggere capitoli lunghi, li adoro e se scritti bene, come questi, ancora meglio.
Insomma... quadro della situazione: siamo in Italia, che bello, e Bella è la figlia di Reneè, proprietaria dell'agriturismo di famiglia dove ospiti molto graditi saranno ospiti per il matrimonio di Laurent.
Bene... ci sarò anche io, non posso di certo mancare ^^.
Bella è una ragazza molto timida, a quanto ho notato, e si porta dietro un passato burrascoso con un ex, uno stronzo a quanto pare...
Non darà fiducia ad un uomo nemmeno sotto tortura, e come darle torto poverina?
Per Edward beh... evviva la modestia caro mio, ma sai di avere fottutamente ragione.
L'incontro tra i due è avvenuto nel migliore dei modi, direi io... e il bel 'vampiro' non perde occasione per sfoggiare il suo fascino da amante ammaliatore e quando vede Bella scappare a gambe levate, rimane sorpreso.
Questo lo invoglio ovviamente a provarci, non vuole andare via senza averle rubato qualcosa...
Beh... ti seguirò volentieri. ciao

28/01/14, ore 21:45

Ciao !!!! Sono contentissima che tu abbia postato una nuova storia !!! Mi hai incuriosita moltissimo e sarà dura aspettare 2 settimane per sapere il seguito=) inoltre scrivi davvero molto bene e tutte le descrizioni sono precise e accurate.... Complimenti!!! Sono sicurissima che amerò anche questa storia come ho amato le altre!!!!!baci e  a presto!!!!=)

28/01/14, ore 21:19

La storia mi piace già, quindi non credo mi sarà difficile amarla come l'altra. Questo inizio ha stuzzicato la mia curiosità, soprattutto l'incontro fra Bella e Edward, e ti dico subito che sarà dura aspettare due settimane fra un aggiornamento e l'altro.
Vedo che stavolta Jacob ha un ruolo completamente diverso e anche questo mi piace, cioè che i personaggi non siano inseriti in un ruolo definito e sempre uguale.
Ottimo inizio, aspetto curiosa il seguito, un bacio.

28/01/14, ore 17:37

Ciao ciao, oggi sono proprio felice di aver avuto un po' di tempo per leggere, mi hai fatto una splendida sorpresa tra l'aggiornamento di "Lo sport preferito..." e l'inizio di questa nuova storia. Mi piace, mi hai incuriosito, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà! Povera Bella, mi sa proprio che Edward le darà un gran filo da torcere...è che filo hihihi! A presto baci baci

28/01/14, ore 16:43

Inizio davvero esplosivo, questa bella mi sembra parecchio combattuta, cioè non riesce a lasciarsi alle spalle una storia d'amore finita male, chissà se eddy riuscirà a scalfire il muro che lei ha eretto nel suo cuore???? eddy mi pare parecchio sbruffone, crede che tutte le donne, gli devono cadere ai piedi, mi sa tanto che con bella troverà pane x i suoi denti, alice mi piace sempre di +, sono convinta che lei e bella diventeranno ottime amiche, sono felicissima che sei tornata con una nuova storia, poi l'hai ambientata in toscana che è la mia regione quindi tanto di cappello. UN bacione grandissimo ciao *______* ps: il banner e bellissimo. ciao

28/01/14, ore 15:54

Bella lo sapevo che non deludi mai che inizio scoppiettante lui bello come il sole poi lei ama i dolci e la cucina e non per ultima un casolare ambientato in Toscana, la mia regione non può che essere una storia tutta da leggere al prossimo capitolo ciao