Business problems
di Ace of Spades

21/03/14, ore 14:30

Freud no! C, meglio se non ti avventuri in Freud dato che il 90% delle interpretazioni (vedi: perdere le chiavi) ti porta al desiderio del pene.
Mi piacerebbe dire che sto scherzando, ma ahimè, secondo Freud le chiavi sono un simbolo fallico.
Nel frattempo *si sventola come suo solito in questa fic* ragazza tu e il tuo sesso violento vincete tutto, oh yeah.
D, nel frattempo, ha trovato un capro espiatorio per non pensare ai suoi sentimenti. Dannazione!
Al prossimo capitolo!!

21/03/14, ore 14:26

Dofla, senza offesa, ma mossa terribile far sentire Croco come una tua puttana! *si schiera con l'alligatore*
Attualmente D lo vedo sul possessivo, mentre C è frustrato/confuso/incazzoso.
Ottimo ritratto dei personaggi, devo dire, poi io apprezzo particolarmente quando la storia è "aperta" sul "da che parte stai?" cioè i personaggi tendono a fare casini tutti e due, e tu devi scegliere chi ti pare quello con meno problemi...
Anyway, sono molto curiosa di sapere se la cosa andrà verso il "sesso poi dramma" o "dramma poi sesso" LOL

21/03/14, ore 14:18

Baby-5! Adorabile! Mi chiedevo, vedremo mai Law? La mia domanda è totalmente, 100% causata da questa fan-art della famiglia felice: http://cdn.i.ntere.st/p/5961482/image
Sto nuovamente divagando!
Il sogno erotico! Crocco, volevamo i dettagli, susu, poi folle, cioè doccia gelata? Questo sì che è orgoglio "duro" a morire!
Come sono divertente!
Baby, io supportavo te e Pedro Gonzalez. Seriamente Dofla, non sfogare la tua frustrazione sessuale su venditori di rose ispanici!

21/03/14, ore 14:13

Crooooocoooo sono il fantasma del natale passato (?) che ti dice che ormai voi due volete saltarvi addosso da anni, tanto varrebbe AGIRE!
Seriamente, conosco il tipo di personaggio, e mi aspetto un "negare, negaRE, NEGARE" per altri tipo sette capitoli, peccato che sarà fatto da nudi verso gli ultimi tre~
Vorrei scrivere di più ma mi catapulto (col rampino) al prossimo capitolo! *musichetta charlie's angels*

21/03/14, ore 14:03

Ho notato ora che EFP mi chiama per nome.
"Ciao Ghirahim / Ghirahim, cose ne pensi della storia?"
Cos'è tutta questa confidenza. Lord Ghirahim per voi.
Ma torniamo alle cose importanti. Il capitolo.
Il sogno erotico è un classico, congratulazioni a Croc che l'ha gestito nella maniera più dolorosa! E Dofla, sei abbastanza intelligente da capire che ci sono vie di mezzo tra le cotte stramboidi di Baby e il tuo rifiuto patologico dell'amore (che tanto già tende all'andare a puttante)
Vediamo come questi due reagiranno!

21/03/14, ore 13:51

Ok, questo capitolo è il mio preferito. Fine del discorso. Ok, per ora diciamo.
Sai perché? Perché è realistico! Crocodile sta cercando di capire le azioni di Doflamingo, che non sono in linea con la sua solita personalità, e ovviamente la cosa lo confonde. Doflamingo intanto si è reso conto che sta agendo in modi non "da lui" e cerca di fare chiarezza in quello che prova. I suoi ragionamenti, peraltro, hanno perfettamente senso: non è del tutto plausibile che ami Crocodile così a caso, ma sente per lui un possesso ed una gelosia che non ha mai provato per nessuno.
Ok, ho finito l'analisi psicologica. Complimenti davvero.

21/03/14, ore 00:36

o questo capitolo è uno dei miei preferiti,studio e sono appassionata di psicolgia quindi ho apprezzato il riferimento a Freud,e si, ormai è talmente lampante che croco sia attratto almeno fisicamente da dofly che negarlo sarebbe ridicolo,ma lui è talmente testardo che non si sa come riesce a continuare a negarlo perfino a se stesso! su croco chan non ti abbattere guarda che è normale,doframingo sarà pure uno stronzo con un carattere di merda,ma ha un corpo e un atteggimanto che sprigiona erotismo naturale,tutto il lui sembra gridare virilità e sesso,e normale esserne almeno attratti,nessuno potrebbe darti torto.
E parlando di dofly mi piace tantissimo che anche se poco scrivi e fai apparire anche altri personaggi come bay 5 e come riesci a aurelizzarli cioè adeguali al au.

20/03/14, ore 21:51

hahahah croco lasciatelo dire sei proprio un adolescente per quanto riguarda questo ambito XD Doffy invece è sempre così premuroso con la sua "famiglia"..forse anche un po' troppo x,D Certo che anche Baby 5 è un'idiota stratosferica (me lo dovevo aspettare trattandosi di Dofla) u.u e Mister One?? lo adoro sempre di più XD sostituisce la figura della "balia" di Mihawk :3 già mi manca quello spadaccino col diabete, spero che ritorni presto ;) come al solito bravissima e continua così! forza e in culo al piccione(?) ;*

20/03/14, ore 20:57

Se mi è piaciuta la scena di Croco col sogno erotico? L'HO ADORATA! *^*
oh my god, è stata bellissima xD l'amore comincia a infiltrarsi nelle vene di Croco-chan <3
è inutile, Croco, puoi anche mandare a fanculo freud, ma intanto lui ha ragione U.U ehehehehe... hai capito il bastardello? sogna doflamingo in senso erotico xD fa tanto il duro insensibile e poi? xDDDDD
Baby 5, sincramente mi sta già sul cazzo, ma in versione "sorellina acquisita di Doffy" non è male... è sopportabile, ecco ; che stronzo, Doffy, ha fatto uccidere pedro, o come si chiama xD sempre il solito!
eeee... toh, mi sa che Croco allora ha già perso! xD
Croco : Cosa?! di che parli?! io non perdo mai!
Me : Non direi, visto il sogno erotico su Dofl-
Croco : Zitta! non dire quel nome!
Me : preferisci Doffy? oppure lo chiami amore, tesoro, pasticcino, biscottino, tesorino ?
Croco :O.O Ma che cazzo, no! non lo nominare in nessun modo, ok?!
Doffy : Parlavate di me?
Croco : No!
Me : Si!
Croco : Non è vero!
Me . Si invece U.U Doffy, posso farti una domanda?
Doffy . Si certo.
Me : Anche croco ti chiama Doffy?
Doffy : S-
Croco : TACI, O TI TAGLIO LE PALLE!
Me : Uhuhuh, scommetto che le conosci bene quelle di doffy! xD
Croco : O///////////O
Doffy : xD in effetti!
Me : Centro, yosh! xD
Croco : Fottuti stronzi! >//////<
Pardon, ma ci stava troppo bene... <.<..... XDDDDDD
inutile dirlo e penso di apparire noiosa-ripetitiva, ma.... CAPITOLO FANTASTICO! *^*
l'ho amato come i precedenti ^_^
se bien, ti aspetto col proximo cappy allora! <3
Kiss and Bye

googletta

19/03/14, ore 19:07

Ola escuse moi per il ritardo ho avuto casini e non trovavo tempo di recensire! Questo capitolo con i flusso dei ricordi e sentimenti contrastanti di amore e odio di Croco è stato molto tenero, mentre preoccupante mi risulta sempre Dofla con le sua mania di possesso aiuto! Mi dispiace solo che fosse così corto questo cap perchè si legge proprio in fretta XD (non prenderla troppo seriamente :D) comunque aspetto il prossimo ciau ciau!

18/03/14, ore 22:00

Ma che carini questi due innamorati! Accidenti a voi, siate un po' più sinceri con voi stessi, svegliatevi!! XD
Il loro rapporto è davvero tenero, anche se non vogliono ammetterlo..
Questo capitolo era un po' più corto degli altri, o sbaglio? *conta le righe come un'assatanata*
Voglio leggere di più! Io DEVO sapere come continua, e come va a finire!
E poi mi manca un po' Mihawk.. >.<
Quindi aspetto con ansia il prossimo! =D

18/03/14, ore 17:02

salve signora Ace, anche in questo capitolo ha dato il meglio di sè! xD non avevo mai visto un croco così angustiato per qualcuno e un Doffy così sopra le nuvole (ok questo forse una volta) ormai la cosa è palese, tranne che ai protagonisti xD non vedo l'ora che arrivi il beneamato momento del "riconoscimento dei propri sentimenti" ma ho il sentore che sia ancora distante anni luce e da un lato ci spero perchè vorrei che questa fic non finisse più :3 come sempre, alla prossima <3 ganbatte neee **

17/03/14, ore 20:42

sono tornata, yosh! ^_^ enon sai che piacere! <3
bien, il capitolo me lo sono subito divorata e, fra fangirleggiamenti vari, forse riesco anche a lasciarti una recensione decente xD
C : Certo, come no, hai una faccia che sembri ubriaca -_-
me : E vabbeh, senti! è tutta colpa di Ace, ecco >.<
C : o.O dell'autrice?! WTF?!
Me : Si, lei, mi mette dei capitoli meravigliosi ceh mi fanno svalvolare... ci credo che poi sembro ubriaca! U.U
va beh, torniamo noi che è meglio.
e quando mai non è odio fra Croco e Doffy?! però così non va, cari miei... sarebbe ora che vi arrendete e vi dichiarate, non vi pare?
Croco : Assolutamente no!
Doffy : Non so di che parli.
C : Stai correndo troppo.
Me : No davvero, dovreste farlo e parlo del vostro grandissimo amore.
Doffy : Ah, ok, no aspetta... CHEEEEE?!
Croco : Come ti è venuta la storia dell'amore?! dico, sei impazzita?!?
C : Ci è nata così U.U
Me : Oh su, non fate quelle facce! lo sanno tutti che vi amate, e non fatemi gli occhi a palla, per favore! U.U
si ok, sta sera sono completamente schizzata...
C : Come utte le sere, no?
Me . Si, in effetti... ma mi fai proseguire con questa recensione?! ci credo io che diventa chilometrica, non fai che interrompermi! >.<
dunque, non ho la minima intenzione di ucciderti, piuttosto ti paro il lato b da tutte quelle che ci provano ; che nessuno tocchi la mia sorellina-idolo, perché le voglio bene e deve anche finire la fic! U.U ma soprattutto le voglio bene. <3 <3
C : L'hai già detto.
Me : E lo ripeto.
C : Ma non serve.
Me : Invece si.
e diiiiiiiiiiiio, quanto sono dure le teste di questi ciminali pupacchiosi?! ma uffy, arrendetevi e scopate, per una buona volta!
si, Croco, è normale che il sesso con Doffy ti sia piaciuto, è l'amore quindi non farti seghe mentali che poi ti viene mal di testa!
Doffy, non c'è niente di strano nel perdere il controllo con Croco, sei innamorato è ovvio che ti capita e si, è amore U.U e sei anche un maleducato!
davvero, da quand'è che non si saluta più?! povera Monet, ci sarà rimasta male... stronzo!
eh, Croco che conosce a memoria ogni singola espressione di Doffy... c'ha i raggi x, lui, vede anche oltre quegli orrendi occhiali viola xD
no, ma davvero, di che colore solo gli occhi di Doffy?! O.O
O MIO DIO, VOGLIO VEDERLO SENZA QUEGLI AFFARI!
vero che scriverai una scena in cui Croco riuscirà a sfilarglieli?! non importa come., in che contesto o che altro, ma sarebbe soddisfacente *^* sono troppo curiosa! <3
e santo roger, sono una drogata di questa coppia! <3 <3
spargo cuori e penso a melensaggini, mille pensieri diversi su questa allegra coppietta mi riempono il cervellino!
-////-
ti lancio un bacione più grande del tuo! xD
Kiss and Bye

googletta <3

11/03/14, ore 20:56

Hahahahah oddio non avrei mai potuto immaginare una collaborazione tra Crocodile e Doflamingo in cucina! Ahahaha E poi Dofla che cerca di fargli indossare il grembiulino col pizzo, e Croco che a sua volta cerca di bruciare il "bellissimo" cappotto rosa del fenicottero.. X'D
Ho riso così tanto che mi sono venuti i crampi alla pancia >.<
Mihawk che fa il sonnellino dopo lo spuntino è un amore. Se solo non odiasse il contatto fisico con le persone lo abbracciarei!! XD

Cavolo che sfiga, ce la faranno mai i nostri eroi a stare un po' da soli senza che qualcuno/qualcosa li interrompa sul più bello??
Sono prorpio curiosa di sapere cosa si sarebbe inventato Doffy per portarsi a letto Crocodile, quindi aspetto impaziente il prossimo capitolo!!!

P.S. oddio voglio il capitolo su Mihawk lo voglio lo voglio lo voooogliooooo XD

11/03/14, ore 20:36

Ah, quanto sono domestici!! Me li vedo già a vivere insieme!
Ma non mi puoi passare dal riso e Mihawk l'affamato e tante cose belle ad un momento di lussuria e a Doflamingo... l'assetato, diciamo.
E sbem, sentimenti! Ohohoh
Devo dire che ad essere sincera, mi piace molto il "tuo" Doflamingo, cioè il modo che hai di caratterizzarlo, penso sia una maniera che piacerebbe anche a qualcuno che non ha la più pallida idea di chi sia il nostro fenicottero <3
Anche se brucerei pure io il suo cappotto di piume, ugh.