Business problems
di Ace of Spades

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]

O.O ma... ma... ma... hahahahahhahahahahahahahahahahahahaha, non è possibile, hahahahahah! xD
coscienza : eddaie, hai a malapena scritto due cose e già scleri?!
me : si U.U..... pff... hahahahahahahahahahahahaha
coscienza : Un po di contegno, psicopatica U.U
me . Ok... pff... posso farcela.. si, ok, ci sono. Dunque, questo è stato il cappy più divertente e bello che abbia letto sin ora, specie perché mi sono immaginata TUTTO. In particolare mi sono piaciute tre cose :
-Doffy ci prova con Croco. Ma sono troppo da awn! *^* non pensavo di poterlo dire ma sono troppo dolci-pucciosi,teneri-biscottosi-zuccherosi *^* ok, forsenon lo sono ancora al punto di farmi venire le carie o il diabete (e meno male!), ma penso che ci arriverò, avanti di sto passo U.U
-Croco che pensa in continuazione 'lo uccido' ; troppo fottutamente reale! *^* è la stessa identica cosa che penso io di moltissime persone e che mi aspettavo da quel coccodrillo ambulante ; lo hai reso perfetto, non ho parole *^*
-Doffy geloso di Croco ; c'è dai, parliamone! *^* è stato troppo DVJòjfvòFVBHfiobh, mi spiego?! Mi si stava sciogliendo il cuore, solitamente congelato davanti a coppie che non sono Ace/Smoker e Kidd/Law, ed è tutto dire! ora sono ancora più ansiosa di assistere al loro bacio, ma aspetterò con trepidazione U.U per ora mi farò bastare il "Prima o poi ti insegnerò a stare al tuo posto, maledetto coccodrillo, magari mentre impieghi quella bella bocca che ti ritrovi a fare qualcosa di estremamente piacevole. Per me." *^* non ho parole per descrivere la reazione avuta quando ho letto questa frase a senso unico... se non questa faccina *^*
Ma vogliamo parlare del "Aspetta un attimo. Che ci faceva Crocodile nel reparto degli assorbenti?"
xDDDDDDDDDDD oh deus, in quel momento mi sono detta "e ora te ne accorgi?!" che baka-flamingo!
coscienza : era squallida, lo sai vero?
me : Si e tu sai che le mie battute sono SEMPRE squallide?
coscienza : aimé, si lo so.
me : Bene, detto ciò, riprendo da dove ho lasciato. Oh, mi sa che ho detto tutto...
coscienza : E allora saluta!
me : Ma la smetti di ciularmi la tastiera?! dicevo... ho detto tutto, quindi passo direttamente ai saluti ; al solito, il capitolo era fantastico, solo che ogni volta lo è sempre di più e non so come fai... trasmettimi questo tuo talento, please! In cambio io ti posso trasmettere quello di scrivere fic rosse *^* xD
coscienza : ti supplico, smettila con queste cazzate!
me : ok, ok, arrivo al sodo... continua così, io aspetto il prossimo cappy, cappy in cui non mancherò di dire la mia *^* ci sarò, puoi giurarci! Mo aspetto, alla proxima! ;)

googletta

oww eccolo il mio amico piumato rosa preferito <3 (mio dio quante allusioni in una sola frase) comunque, tralasciando ciò..la presentazione di Dofla è fantastica! Partendo dal fatto che dorme nudo, ( non sai quanto la cosa mi faccia piacere) che non riesce mai a stare senza occhiali e che è molto affezionato ai suoi sottoposti, devo dire che hai azzeccato completamente la mia idea di lui XD In fondo anche se è un cattivone ha un cuore :3 heheheh Croco sei nella c**** fino al collo <3 Non vedo l'ora di leggere il capitolo sul loro incontro...voleranno assorbenti da tutte le parti? Ci sarà questo fantomatico cadavere? Ma soprattutto Mihawk riuscirà a resistere altre due ore senza dolci? Ok, ho finito con le mie boiate XD Ancora complimenti!

Alla faccia del parto! xD devo dire che il cappy è venuto splendidamente!
Si, sono davvero io, googletta anche se in ritardo catastrofico... gomenasai! T.T
coscienza : meriteresti di non essere perdonata.
me : tu taci! allora, da dove comincio? Innanzi tutto, vista la pazzia e la schizzo-frenia genetica di Doffy, non mi stupisco affatto che abbia fatto fuori una persona o che mediti di ucciderne qualcuna in un supermercato... e non mi ha stupito nemmeno la sua vanità nell'andare in giro per casa nudo (e a proposito del suo corpo... ciccio non vantarti tanto, c'è chi è messo decisamente MOLTO meglio! Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidd *^* *ç*) e non sono sorpresa nemmeno dalla tranquillità n cui si addentra nel reparto intimamente femminile.
Ma in compenso al non essermi sorpresa, mi sono fatta delle grasse risate : no dai, davvero, ma si può portare quei cazzo di occhiali già da bambini?! Quello è fuori di senno! xD appena sveglio e a cosa pensa? agli occhiali! io al mattino penso solo a rigirarmi e dormire ancora o alla colazione (ciiiiibooooooooo *^*) ; Doffy, sono ormai certa che tu sei un alieno U.U
ma oibò, sono felice d essere riuscita a recensire, ci tenevo troppo! *^* scusa ancora del ritardo e continua così! ^_^ non vedo l'ora di leggre il primo bacio tra i tue pupi.... uhuhuhuhuhuh...
coscienza : Terra chiama googletta! torna fra i normali per due secondi, il tempo di salutare e frena le tue perversioni!
me : Uffy, questa è tutta colpa dell'astinenza da Kidd T.T ho bsogno di leggere una fic rossa con il mio orso rosso *^* oh e a proposito di rating... c'è una piccola, minuscola, magra possibilità che questa storia da arancio diventi rossa? dimmi di si, ti prego! *^* se la risposta fosse no, va bene in ogni cas, non preoccuparti U.U ;)
ma oddio, di quanto mi sto allungando?! o.O
coscienza : di troppo, saluta!
me : e tu avvisarmi no, eh? sempre la solita bastarda...
coscienza : Ha parlato lei... -_-
me : Non un commento o ti brucio! Bene, dopo essermi allungata all'inverosimile ed averti annoiato, ti saluto! ci sentiamo al prossimo cappy, che immagino sarà stupendo come questo ^_^ *^*

googletta

p.s. : Voglio sperare nel rating rosso di questa ficcy... *^* attendo la tua risposta, eh! xD :D....... ok, la smetto, ciauuuuuuuuuuuuuuuuz ^_^

Anche se la coppia crocoxdofly non è esattamente fra le mie preferite,anzi diciamo che non mi piace/convince molto sia perchè la trovo poco plausibile dal momento che anche se dofly potrebbe anche provare un certo interesse,è evidente che croco invece detesta veramente tanto il caro dofly,e non riesco propio a immaginarmeli in un altro contesto in cui non cerchi di ammazzarlo,sia perchè detesto croco,non mi piace propio è fra i 10 personaggi che mi stanno più antipatici,e sopratutto perchè sono entrambi troppo seme,se proio dovessi scegliere vedrei più doframingo sopra,ma sarebbe comunque strano,e poi mentre doframingo c'è lo vedo bene bisessuale croco lo vedo pù etero.
Comunque nonostante questi motivi ho deciso di leggere comunque questa storia perchè c'è ne sono altri che me la fanno apprezzare:Prima di tutto detesto croco ma anche se è un cattivo adoro doframingo,è un personaggio che nel bene e nel male a un suo fascino e un certo carisma,e di solito in storie con questa coppia lui da il tormento e rende la vita difficile a croco,cosa che odiandolo non può che farmi piacere,e poi mi piacciono le storie con doframingo e purtroppo c'è ne sono davvero poche, specie quelle in cui non è descritto in modo totalemnte disperegiativo e non obbiettivo secondo me,perchè enfatizzado solo il suo lato crudele e tralasciando altri aspetti è una descrizione superficiale,anche i cattivi hanno un lato anche se piccolo buono,nessuno è bianco e tu accennando anche hai suoi aspetti più positivi sei stata molto più realistica e introspettiva,è molto azzeccata la tua descrizione di doframingo,lo trovata davvero perfetta,la prima che la rispecchi veramente,perchè lo so che dofly è un cattivo ma ha anche lati positivi come hai mostrato per la sua famiglia e chi gli interessa,anche nel originale credo che abbia sofferto per la morte di vergo e monè,anche se è stato lui a dirgli di morire,questo perchè lui a modo suo ci tiene ai suoi collaboratori anche se non è disposto a metterli sopra i suoi affari,E poi se ha così tante persone che gli sono fedeli e sono disposte spontanemaente a morire significa che almeno loro deve trattarli bene,altrimenti non sarebbero così felici come vergo e monè di servirlo.Anche se inventata credo che il pssato di monè o altri collaboratori e cosa l'abbiano legato a doframingo possa essere qualcosa di molto simile.Per questi motivi credo che rispetto ad altri cattivi lo renda meno detestabile,inoltre ammettiamolo carattere a parte dofly è un gran bel fico,sprizza sensualità da tutti i pori.ì,ed è anche divertente a modo suo,insomma fà ridere a prima vista se uno non sa di cosa è capace,quindi uno non può fare a meno di farselo piacere un pò.Anche per questo trovo che gli altri esagerino nel renderlo crudele,non dico che è un santo ma non è nemmeno così st****o come lo descrivono che in quasi tutte le storie lo fanno sempre passare per un pedofilo o stupratore, come se uno come lui con i soldi e l'aspetto che ha avesse difficoltà a trovare persone che vogliano fare sesso con lui e dovesse ricorre a certe cose.
Comunque in conclusione nonostante con i maschi di one piece mi piaccia solo la coppia doflyxlaw mi piace come scrivi,come riesci a descrivere e a far muovere personaggi come questi 3 con una spicolgoia molto compressa in modo così naturale mantendoli icc persino in un contesto au,e inoltre mi piace tantissimo il "tuo"dofamingo quindi anche se la coppia non mi convince e non potrò recensirti sempre continuerò a seguirti e spero che i capitoli non siano troppo pochi!

Ma allora in fondo in fondo Dofla ha un cuore dolce *-*
Non ti preoccupare, non hai rovinato proprio niente, ANZI! Secondo me lo hai reso benissimo il personaggio del fenicottero, con tutto che in effetti deve essere parecchio difficile descrivere una personalità contorta come la sua! >.<
Sei davvero brava,ad ogni capitolo mi stupisco sempre di più! Sono curiosa di sapere come se la caverà Croco-chan adesso (spero che Dofla non gli si butti addosso dentro al supermercato, altrimenti le nonnette si scandalizzeranno per davvero! Ahahahahaha)
Mi aspetto di rivedere il mio personaggio preferito -Occhi di Falco- nel prossimo capitolo!!
Continua così ;)

Ahahahaha oddio è geniale! Mihawk è stato un vero bastardo, non avrebbe potuto pensare a qualcosa di più imbarazzante per uno come Croco! E Dofla invece che ci fa lì? Mi aspetto delle situazioni esilaranti nei prossimi capitoli!!
Il personaggio di Mihawk mi piace da impazzire, lo special è davvero divertente! E' troppo buffo pensare a uno come Occhi di Falco mentre si ingozza di tea e pasticcini XD
Corro subito a leggere (e commentare -sì,continuerò a tormentarti commentando tutti i tuoi capitoli-) il terzo capitolo! :D

Oh ma che tenero è Dofla *-* gli arrufferei(?) tutte le piume. Mi è piaciuta tanto la sua descrizione ;) anzi immaginavo te mentre lo scrivevo, un doflamingo che dimentica di essere nudo, ma cosa sarà mai eheheheh +w+ E poi tra poco aggiungerei gli assorbenti tra i personaggi della storia :P dì la verità, il fatto che sia Dofla che gli assorbenti hanno le ali è una coincidenza? Io non credo, un abbraccio Adam degli gnomi....
Tornando ad essere serie(?) non vedo l'ora di sapere come continua +o+ l'espressione di terrore di Crocco mi ispira tanto <3
E voglio tanto vedere il cuore di Dofla che si scioglie come il budino nel reparto frigorifero, perchè è un bravo bastardo, perchè è un bravo bastardo, perchè è un bravo bastardoooo, nessuno lo puo' negar <3
Baci :)

fufufufufufufu- chissà perchè Dofla si incontra sempre in situazioni a dir poco disdicevoli XD Sono morta a leggere questo capitolo :,D Devo dire che la stronzaggine di Mihawk mi rimarrà sempre nel cuore <3 Adesso proverò anche io ad andare nel reparto dell'igene femminile in un supermercato..si fanno tanti di quei begl'incontri XD ok, ho finito con le mie minchiate, il capitolo è fantastico e adesso voglio proprio sapere come andrà a finire tra quei due e soprattutto se ci sarà un cadavere da occultare XD Brava, come sempre :3

Sto per crepare dalle risate HAHAHAHAHAHA è fantastica :D
Posso capire l'imbarazzo di Croco nel dover comprare gli assorbenti, lo provo anch'io, peccato che io sia una femmina e non abbia scuse ~
La parte della vecchia che lo crede sospetto è stata bellissima, e purtroppo ci hai azzeccato, fare la spesa è orribile, ma magari certe piume rosa possono fare la differenza, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :)
Ora il mio scopo nella vita sarà trovare Mihawk e stringergli la mano, anche se penso che tra poco lo farà anche Croco.
Con questo passo e chiudo u.u e grazie per l' ananas <3

08/02/14, ore 20:54

Buonasera cara sis :D
La tua prima ff e la mia prima recensione, più perfetto di così ~ Adoro il modo in cui scrivi, è molto lineare e semplice e coinvolge un sacco, si fa leggere che è una meraviglia, voglio presto un tuo libro :P
Tornando a noi u.u si sente tensione sessuale in ogni parola, e hai una mente geniale per inventare certe cose xD Avrei voluto tanto giocare a scacchi anch'io con quei due *-* Per non parlare di come hai caratterizzato Crocco chan, adesso voglio quel maledetto supermercato, so che ne vedremo delle belle, e delle buone <3
Complimenti per la tua prima ff, sperando che possa leggerne ancora tante altre :D
Baci dalla tua sis ~

Ok, non ho davvero parole.
croco mi ha fatto morire dal ridere! xD camminare all'indietro?! nel reparto femminile, poi! xDDD sei un grande, croco" xD e tu cara Ace lo sei ancora di più per le meraviglie che scrivi! *^*
Hm, io avrei già ucciso quelle vecchiette, se fossi stata in croco-boy... <.<
ahem, torniamo alla normalità.
davvero... che cavolo ci fa soffy nel reparto femminile?! non sarà che... pfff... xD... è una cosa stupida però... non sarà che il fenicottero è andato sotto ciclo? xDDDDD
oibò, non ho trovato errori, solo una cosa non mi è paiciuta : il testo è tutto attaccato! rende difficile la lettura, ti consiglio di usare OpenOffice come programma di scrittura, non da problemi e sopratutto quando pubblichi puoi inserire l'html in modo da non attaccare il testo... per resto è tutto troppo perfetto *^*
baci e alla proxima, nella speranza di capire se il fenicottero sta attraversando il suo primo giorno di ciclo... xD doffy col ciclo... pff... hahahahahahahahahah! no, non ce la posso fare! xD

08/02/14, ore 17:12

Ho iniziato da veramente poco a leggere Fanfiction,ma devo dire che questa è una delle poche che mi ha davvero presa! I personaggi sono ben caratterizzati e le situazioni sono descritte così bene che sembra prorpio di vederle. Nonvedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà al povero Croco! (Mihawk l'hai fatto davvero bastardo eh XD)
Brava!

07/02/14, ore 19:33

Devo dire che è difficile credere che questa sia la tua prima fan fiction perché sinceramente la trovo molto ben fatta. I personaggi principali sono ben caratterizzati e senza soffermarti troppo su lunghe sezioni descrittive sei riuscita a dare un'idea generale del loro carattere e forse anche un po' del loro passato..(sono in trepidante attesa dell'arrivo del terzo, il mio preferito, il "re degli uccelli" intendiamoci). Per il resto devo dire che sei riuscita ad accendere la mia curiosità perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Good Job! E ancora complimenti :3

07/02/14, ore 19:24

divertente non vedo l'ora di leggere il continuo XD complimenti

07/02/14, ore 18:59

Per essere la tua prima fic, mi hai davvero colpita. Comincio col dire che non recensisco molto, perché io recensisca devo avere le giuste parole e una storia in cui ne valga la pena ; non voglio essere cattiva, ma alcune storie mi sono sembrate scritte alla va la che va bene e questo lo odio.
Dunque, il motivo che mi ha spinto a recensire è questo : prima fic e scritta benissimo. Sembra che non hai fatto altro che scrivere su One Piece ; ti sei fiondata su una AU e questo modifica leggermente la figura dei personaggi che però hai saputo rendere credibili in ogni caso. Il testo era scorrevole, niente da ridire, così come l'ortografia e robe varie. Un buon lavoro in sostanza.
Ciò che mi ha colpito maggiormente, però, è stata la coppia principale che hai scelto ; DoflaxCroco. Ecco, questa è una coppia che qui non ho MAI visto e, sebbene il fenicottero mi sta ampiamente sul cazzo, lo trovo divino e perfetto con Crocodile. In poche parole non ho problemi di leggere di loro, anzi mi piace l'idea, è una novità per me qui su EFP e sono molto curiosa di vedere come svilupperai questa coppia.
Poi c'è da dire che Mihawk l'hai reso semplicemente perfetto. In un AU è facilissimo sgarrare, specie con elementi complessi come lui, ma non ho avuto difficoltà a immaginarmi o a credere Drakul come un cecchino ; mi è piaciuto anche che alcune cose dell'anime le hai rispecchiate fedelmente nella tua storia, come la Baroque Works o il soprannome Occhi di Falco.
Mi piace la coppia, mi piace la tua scrittura e mi piace la storia in sé, quindi ti seguirò in tutti i capitoli (sarebbe più giusto dire che gli romperai le palle... nd coscienza)..... ignorala è la mia coscienza che è rispuntata dal suo angolino sperduto ; temo lo farà spesso U.U
in ogni caso, mi sto già appassionando e... non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo! *^* aspettati altre mie recensioni, una per ogni capitolo!
(credile, una volta che si attacca a una storia la segue rompendo le palle a tutti gli autori con le sue noiose recensioni nd coscienza) (ma vuoi stare zitta?! Torna a dormire! nd me).
kiss and Bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]