Business problems
di Ace of Spades

Inizierei con un dubbio: Basil Hawkins-----> ha fatto per caso lo scambio degli occhi con uno shinigami?? È una domanda seria! ;D
Iniziamo!
"... gli fasciavano il culo in modo perfetto..." Eh eh birichino! Coccodrillo curioso! Allora ci ha guardato eh?! E poi ci viene a dire che non può essere attratto da Doffy... Bitch... Please! Chi vuoi prendere in giro? Eh?!
Certo! Mi sembra un'ottima soluzione!
Allora, sono attratto da Doffy, QUINDI per risolvere le cose le cose basterà che me lo faccia... Si... Come no, Croco! Mi sembra proprio una bella pensata! Non lo sai che il sesso complica tutto?! XD BAH! Che gente!
Doffy ce sputacchia come un cammello alla vista del mex di Croco?? Ahahah ma che tenero! ;D e la sua faccia quando scopre di essere libero per passare una seratona con Croco?? Ahahah IDOLO!
Il sorriso di Doffy... Quanto ammore! <3
"Mai stato meglio in vita mia!" Eh eh e ci credo! Dopo una notiziona del genere! E non ha nulla a che vedere con il fatto che sei cotto e mangiato non é vero?? XD AHAHAH io lo adoro! ;D
Doffy che cucina?? Ma quello bravo a cucinare non era Croco?? Bah, non si buttano queste notizie bomba così! Non si fa! XD
E per la grande serata... Doffy si vestirà... Ue! Aspetta un attimo: DOFFY NON SI VESTE DI ROSA??? FINE DEL MONDO IN STILE 2012! XD XD
EH EH grande Doffy! Prendilo per la gola e se fai il bravo potrai prenderlo per qualcos'altro! XD (*sono una bambina birichina!*)
Oh che dolce Doffy quando è melenso! C'è pure la candela sul tavolo! Più romantico di così!
Una torta alle fragole... Uhm chissà perché è proprio una torta alle fragole... Mah... Lasciamo questo dilemma in sospeso!
Non ti dico quanti messaggi subliminali ci ho visto in sto capitolo! Da quando Croco ha iniziato a provocare volutamente Doffy! XD XD
se scrivi frasi tipo "'Perchè mangiare la torta quando il mio dessert è qui davanti a me?" Io non rispondo di me stessa! Ahahah ma già il modo in cui Croco si lecca le dita... È la tentazione in persona! Oh ma quanto sono dolci quando battibeccano così... Sembrano una coppietta sposata da molti anni! XD
Fermi! Fermi! FERMI! Perché il sesso con sti due diventa sempre violento! Cavoli! I loro ormoni sono impazziti! Oh mamma! Però l'ho trovato molto dolce il loro approccio stavolta!
Si concordo con Doffy: Croco togli quell'uncino! Non vorrai mica uccidere il mio Doffy! Oh mamma, temo per la sua incolumità!
Eh brava! Tienici in sospeso mi raccomando! La scena piccantella la voglio subito! Ora, adesso! XD PERCIÒ vado a leggerla! Ahahah non vedo l'ora di scoprire come l'hai resa! XD A dopo! <3
Kiss kiss fangirl! XD XD

28/04/14, ore 13:16

Eccomi di nuovo qui!
"La bocca... lasciando un segno e facendo uscire il sangue".
Ue! Ue! Che siamo qui?? Tutta sta violenza... Neanche fosse un film horror! Ci mancano solo un po' di sani sbudellamenti e poi siamo a posto! XD XD
AAAAAAH! Ma allora era un sogno! E per giunta erotico! Ahahah ora si spiega tutto! Eh eh dai Croco! Freud ti ha pure trovato la definizione scientifica! Perché continua ad opporsi quell'uomo? PERCHÉ?
Ma che hanno tutti?? Tutta sta bramosia di uccidere da dove viene?? Mica ci si sveglia alla mattina con un machete in mano! Che siamo qua? Machete Kills?? Ahahah XD
Il tutto di sta facendo molto eccitante! Magari ci scappa il morto! XD
Evviva! Un nuovo personaggio! Baby-5! Che carina! Però è un po' facile all'amore quella donna, eh? Povera stella! Ma non può aiutare tutti! Certo che a Vergo vorrei dire: "che tempismo!" Per fortuna che Baby-5 sapeva già il fattaccio di Doffy! XD XD
Doffy si preoccupa per la sua famiglia! Che amore! <3
Come promesso una recensione breve! Hai visto che so fare la brava se voglio! XD XD
SEE YOU IN THE NEXT CHAPTER!!!!! Valenciaga! XD

28/04/14, ore 12:49

Ok. Due frasi mi hanno colpita quasi subito. O forse erano tre?? Bah non lo so... Te le elenco: "Allora perchè non riusciva a togliersi dalla mente il modo con cui lo aveva guardato?"
" Quando c'era di mezzo Crocodile non riusciva a controllarsi"
"No, non era amore, semplicemente voleva Crocodile solo per sè".
Si, alla fin fine erano tre!
Eh eh Croco non riesce ancora a dare un senso all'emozione che sta provando, eh? Beh anche se so bene che non l'ammetterà mai, non vedo l'ora di esserlo innamorato perso di Doffy! XD XD
Doffy poverino prova a fare una proposta seria per una scopata e non viene mai preso sul serio! Ma insomma! Che deve fare quel povero pennuto per poter approfittare liberamente di Croco?? Che ingiustizia!
Certo che ance Doffy però... I suoi freni inibitori cedono sotto la pressione del desiderio per Croco! È un po' come sventolare una bandiera rossa di fronte a un toro... Cioè, no! È la fine! Anche Croco però! Insomma Doffy ci prova a resistere ma se lo si induce in tentazione con "i primi bottoni della camicia slacciati" (*uè! Si eccita con poco il ragazzo! nemmeno fossero i pantaloni*) ci credo che non c'è la fa proprio a tenere le mani lontano dal coccodrillo! XD XD ahahha mi fanno morire quei due! XD XD
Nella terza frase che ho portato alla tua attenzione ho avvertito un tocco un po' in stile Greed, eh? Ahahah capisco bene Doffy! Anch'io sono gelosa di ciò che è mio! XD ahahah ti giuro è stato sputtanevole! Anche se vedere Doffy andarsene così giù di corda mi ha fatto un po' soffrire... Un tipo come Doffy dovrebbe essere sempre allegro e vederlo giù mi devasta! :,( però è davvero bello sto capitolo! Molto introspettivo! È bello entrare nella testa dei nostri beniamini per comprendere le dinamiche e le motivazioni dei due! Anche il piccolo flashback mi è piaciuto un sacco! Ottimo lavoro bella donna! ;D
Al prossimo capitolo! <3

bello!!!!Mi piace molto questa entrata in scena di Mihawk e come dialoga con il caro croco-chan e il caro dofla(non fa più l'altezzoso ma fa il comune mortale).Anche se gli yaoi non mi piacciono per niente questa storia mi piace molto!!!

Ciao, complimenti il capitolo è molto bello.
Solo volevo farti notare che la punteggiatura in alcune parti è un po' assente, ad esempio dopo le esclamazioni va sempre la virgola.
-Ahi ahi che lingua tagliente!- andrebbero messe due virgole, così:
-Ahi, ahi, che lingua tagliente!-
Ma non è solo questo il caso, in generale manca leggermente di punteggiatura, ti consiglierei di dargli una rilettura veloce.
Comunque questi due io li adoro, sanno stuzzicarsi in un modo incredibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire quando finalmente si parlerà dei loro sentimenti.
La citazione del titolo del capitolo è davvero azzeccata, hai ragione.
Ancora complimenti
Alla prossima
Tilia =|=

waaa non sai quanto ho adorato questo capitolo! La storia sta diventando sempre più succulenta man mano che si svolgono le cose xD Quanto è cucciolo Doffy?? Ha paura che Croco scappi, gli prepara la colazione e gli fa pure i complimenti..che cosa vuoi di più Croco-chan? Bè anche lui è stato dolce ( a modo suo) e nonostante il suo modo scontroso si capisce che ci tiene <3 eh sì sono proprio una coppia stramba ma come tutte le cose strambe mi piacciono un sacco! <3 Al prossimo capitolo, lo aspetterò con impazienza. Come sempre xD

Non so cosa dire...sono stupendi! Finalmente hanno capito cosa vogliono entrambi seppur mai ammettendo apertamente di amarsi...ma sono fatti così XD le frecciatine però non mancano mai! Complimenti anche per questo capitolo mi fai divertire un casino con questi due! Spero che ne farai altre con loro quando finirai questa storia!

Era da tanto che non leggevo un capitolo nuovo di questa serie. Mi è piaciuto. Finalmente ci sono arrivati questi due a capirsi... pero che sul prossimo capitolo metterai anche mihawk. Sai "occhietti" è il miompersonaggio preferito.
bacioni Jaeger_D_Ryo
P.S. sono la precedente 00bufy, ho cambiato nikname.

Oneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-saaaaaaaaaaaaan! *^* finalmente sei tornata, siiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3
o aspettato per 1 infinità di minuti il nuovo cappy, non vedevo l'ora di sbran- ehm... leggerlo, non vedevo l'ora di leggerlo ^^'
ma partiamo con calma..
C : No, ti spicci, perché se vai con calma scrivi papiri di recensioni!
Me : E allora?
C : E allora non puoi fare come tutte le persone normali e fare 1 recensione decente?
me : No.
dicevo, partiamo dall'inizio.
Il risveglio è DIVINO. Posso sbranarti di coccole? eh? posso? ti prego dimmi di si, perché tu sei troppo dolciosa *^* Doffy che abbraccia Croco nel sonno è troppo ajfgfckcbehrghf <3 <3 <3
piccolo e ingenuotto Vergo... ma ti pare che Doffy si becca il mal di gola?! sul serio, pensarla come prima opzione, proprio tu che dovresti conoscere come le tue tasche Doffy è davvero disarmante!
E tenerello Doffy che prepara la colazione! *^*
brioche, fragole con panna, tazza di latte... mi hai fatto venire fame xD
Kidd : °mi offre un piatto pieno di brioche al cioccolato e una tazza di latte con cacao° tieni.
Me : O.O... *^* tenerello lui! <3
Visto?! quando vuole sa essere tenero ^_^ Kidd non sfasciarmi la sedia rossa, non costa poco e il mio era un modo di dire! ...santa pazienza..
bene, mentre faccio la mia merenda o qualunque cosa sia, passo subito al punto che mi preme dall'inizio di sta recensione non bene identificata : tra Doffy e Croco c'è feeling.
Dai, l'ho visto, non puoi negarlo! E parliamone, perdinci! *^* si capiscono perfettamente, sono in sintonia e non si fanno la guerra fra di loro *^* mon deus, l'amore è davvero potente U.U
e naturalmente non mi è sfuggito... eheheheh... Croco caro, tu non eri un super mafioso orgoglioso?
Croco : Si, certo.
Me : E come mi spieghi quell'atto di anti-orgoglio con Doffy?
Croco : ....Non so di che parli!
me : ma del servizietto molto hot che hai fatto al fenicottero, logico! ^_^
Croco : O//////O ...Stronza! piccola carogna se ti prendo...!
Kidd : Se la prendi cosa? *-*
Croco : Ma levati tu!
Me : wo wo wo frena, ciccio! tratta con rispetto, delicatezza e assoluto riguardo il mio Kidd o ti spappolo in 461 pezzetti tondi tondi! *-*
Doffy : perché 461?
Me : Perché si e ora sciò, devo finire la mia recensione e voi (escluso Kidd, logico) mi siete d'intralcio. U.U
dicevo...
hai capito il furbetto?! tanto orgoglioso e poi... yohohohohoh!
E, per una buona volta Doffy, sciallati! croco non andrà da nessuna parte, pena le più atroci torture in pieno stile Googletta.
E ora veniamo a te, sorellona... te l'ho già detto che mi sei mancata? Si? E beh, te lo ripeto, yosh!
ME SHEI MANCATA! <3
mi sono mancati anche le vicende amorose di croco e doffy, i tuoi titoli svalvolanti e... cacchiarola, mi è mancato tutto ecco! >.< :D
E quindi bentornata! ^_^
C : Guarda che non si è assentata per mesi o anni!
Me : No, anche perché in tal caso sarei caduta in una profonda depressione.
C : -_-
Per festeggiare ti do una notiziona! Allora, ultimamente in testa mi frullava un'idea pazza e stramba, come al solito, solo che i protagonisti (cosa ostrogota e assai preoccupante) non erano i stupendi KiddxLaw o i tenerelli PenguinxKiller, ma.... DoffyxCroco. Per cui, non potendo resistere, ho cominciato a trascriverla e fra qualche giorno la posterò ; spiacente di dirti, però, che non lascerò spoiler... altrimenti la sorpresa dove sta?
quindi prepara bibite e pop-corn, pasticcini o qello che preferisci, medita sul nuovo cappy che io attenderò con logorante non-so-più-cosa (?!) e noi ci vediamo alla proxima, mia o tua, non ne ho idea xD
Kiss and Bye

googletta

AAAALLELUUUJAAAAH!!! *partono coriandoli e stelle filanti*
Cavolo ce ne avete messo eh ragazzi? PErò ne è valsa la pena :')
Ma quanto sono carini? Lo tsunderismo di Crocodile è senza limiti, ma è proprio questo suo aspetto a renderlo così adorabile.. Invece Dofla è molto più diretto, insomma, si compensano perfettamente! Stanno così bene insieme!
E poi le frecciatine che si lanciano.. Mi fai sempre morire dal ridere (infatti di solito leggo questi capitoli quando non c'è nessuno in casa perché non voglio che mi sentano ridere e pensino che sono pazza XD)
Di questo capitolo mi è piaciuta soprattutto la scena iniziale, quando Croco si sveglia e ritrova il fenicottero-piovra avvinghiato addosso- Ma quanto è dolce Doffy che se lo vuole tenere stretto perché ha paura che l'altro scappi?? *-*
Manca solo la reazione di Mihawk al vederli insieme e poi poi potrò ritenermi più che pienamente soddisfatta! Hai scritto la fanfiction perfetta! Spero che la continuerai ancora, oppure che ne scriverai altre in futuro (se non sbaglio questa è la prima che scrivi, giusto?).
Un abbraccio :)

Oh buongiorno ^^
Voglio che tu sappia che sto sclerando dietro a questa ff dal capitolo cinque e che ogni volta volevo mangiarmi le mani perché o uno o l'altro dei due protagonisti faceva il difficile. Lo sai quanto autocontrollo ho dovuto usare per restare buona e non impazzire? :D
Scherzi a parte, ti seguo davvero da quasi l'inizio e devo ammettere che non avevo mai letto nulla prima su Doffy e Crocodile ma, dato che a me Doffy non dispiace perché, lo ripeterò sempre, lo ritengo uno dei migliori cattivi della storia, ho voluto continuare a leggere quello che scrivevi. Ti dirò anche che sinceramente Crocodile non mi faceva ne caldo, ne freddo, ma qui arriva il bello! Adesso mi piacciono entrambi assieme e questo grazie a te :D
Davvero, la storia mi é piaciuta e mi sta continuando a piacere molto E FINALMENTE QUESTI DUE SI SONO BACIATI, DANNAZIONE! Oh, non sai da quanto attendevo questo momento :D A volte volevo prenderli e sbatere le loro teste su per il muro di cattiveria perché, insomma, bisogna essere proprio stupidi per non ammettere i propri sentimenti! Ma ci stava perché entrambi sono personaggi con caratteri duri e orgogliosi, quindi ottimo lavoro, bravissima ^^
Che dire, sappi che continuo a seguire la storia e che sono davvero curiosa di sapere come va a finire! Ti chiedo anche scusa per non aver recensito prima, spero di essere più presente, ad ogni modo volevo solo farti sapere che ti sostengo e che mi piace davvero tutto questo :3
Un abbraccione grande!
Ace.

Oddio sono commossa il Croco che si è deciso!!! Ho trovato molto intensa e azzeccata la sua dichiarazione senza parole ma con fatti, perchè è del suo carattere...non avrebbe avuto lo stesso peso se si fosse espresso diversamente. Ancora una volta è riuscito a spiazzare il fenicottero XD ma mi immagino che deve essere una passeggiata una relazione con quello...non saprei che aspettarmi. Chissà se Mihawke esulta da qualche parte anche perchè è stato un pò lui a muovere i pezzi nella scacchiera (lo dovrei assumete come consulente di coppia). Poi boh che dire? Tutto bene come al solito e aspetto il successivo!
(l'immagine è proprio simpatica! ce ne sono tante in giro!)
ciau!!!

finalmente ! croco chan ci ha messo ben 18 capitoli ma meglio tardi che mai! e doframingo? lui l'avrà capito già prima o solo in quel momento? però è stato fin troppo gentile con croco,avrebbe potuto pretendere che gli facesse delle scuse ufficiali visto come l'aveva trattato,e poi si è vero doframingo anche quando è serio,almeno quelle poche volte che lo visto così in alcune scene di punk hazzard è comunque sezy, però è innaturale troppo strano senza il suo ghigno non sembra neanche lui,è come rufy senza cappello,nami senza la sua indole avida e usop senza la sua fifoneria,insomma anche se è un tratto fisico in un certo senso fa parte di lui.

Un altro capitolo senza infamia e senza lode, almeno per me. Però quando nella storia le cose diventano più serie penso che dovresti sempre chiamare i personaggi Crocodile e Doflamingo, non "Il coccodrillo" e "il fenicottero". Capisco che si cerchi di variare, ma in quei casi stona un po'. Tipo alla fine, per esempio, quando scrivi : "Per quale motivo? Chiese con un sussurro il fenicottero".
Aggiungo solo che trovo sia un atteggiamento poco maturo per uno scrittore quello di rispondere a tutte le recensioni positive e non rispondere a quelle neutre o critiche contenenti appunti e suggerimenti. Se uno fa delle critiche lo fa solo perchè esprime un parere sincero, non per cattiveria. Puoi tenerne conto o no, ma in generale le critiche aiutano a migliorare più dei complimenti. E puoi semplicemente dire di non essere d'accordo anzichè ignorarle. Le opinioni altrui vanno rispettate, tutte quante. Altrimenti a fine capitolo anzichè scrivere "Lasciatemi un commento" dovresti scrivere "Lasciatemi un commento, ma solo se positivo".

E' un sogno. E' sicuramente un sogno. Non ci posso credere che finalmente hanno capito :,)
Che bravi, i miei ragazzi stanno crescendo *commossa*
Hahahahahha no davvero, finalmente ce l'hanno fatta!! E bravo Crocodile che è riuscito a mettere momentaneamente e parzialmente da parte l'orgoglio (chiedergli di farlo del tutto sarebbe davvero impossibile) ed è andato a Dofla a confessarsi.. Sì forse chiamarla "confessione" è un po' esagerato, diciamo che si è fatto capire, ecco XD Sono davvero carini quei due, sono contenta che ce l'abbiano fatta finalmente.. Anche se in effetti mi sembra ancora troppo strano >.< Non riesco ad immaginarmeli in una relazione stabile! Comunque sicuramente quei due non avranno mai una relazione normale.. Sono proprio curiosa di vedere che casini combineranno quei due insieme! Spero che ce lo racconterai nel prossimo capitolo
*è anche curiosa di vedere la reazione di Mihawk, che ovviamente capirà tutto alla prima occhiata*

L'immagine X'D Hahahahhahahahah

Al prossimo capitolo!! =)