Business problems
di Ace of Spades

Finalmenteeee- <3 la pace ( si fa per dire) è tornata a regnare, fatto ancor più positivo Croco-chan ha capito di essersi comportato come un idiota <3 yeeee Crocodile: Cosa hai detto? Guarda che vengo lì veh? Me: ehm dunque tornando al capitolo *sparge cuori ovunque* quanto sono pucciosi quei due? Croco a modo suo ha aperto il suo cuore a Doffy ( e non solo) ok questa potevo risparmiarmela ma non ce l'ho fatta cerchi di capire xD e Doffy secondo me non aspettava altro <3 Adesso che si sono più o meno chiariti voglio proprio vedere come si evolverà la loro "storia"...perchè sicuramente non sono la classica immagine di fidanzatini xD waiting for the wedding <3 Enzo-

Evviva!!! Nuovo capitolo e che capitolo..... finalmente croco-chan ha capito i suoi sentimenti (era ora),
e si sono dichiarati, beh più o meno, ma evvai che bello, sono contenta, non vedo l'ora di vedere
cosa riserverà il prossimo cappy.
Bacioni 00bufy

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwn! *^*
ma sono un amore! <3 <3 <3
no, ok, andiamo con calma... Croco ha passato la sua "vacanza" bevendo alcolici?! ma che cazzo di metodo di riflessione è?! va beh, sorvoliamo, ha funzionato ed è questo ciò che conta.
arriverò al punto : CROCO HA AMMESSO DI ESSERSI AFFEZIONATO A DOFFY. *^*
quest'evento passerà alla storia,segnerà i cuori di milioni di yaoiste me per prima e farà ballare a tutte la macarena bevendo champagne e cimentandosi nel limbo per la felicità. U.U
C : o.O ma che cazzo di filmini ti fai?!
Me : E tu di cosa ti stupisci?
C : Hm.. in effetti non è una novità la tua malattia mentale... ok, ritiro la domanda.
Me : Perché, era una domanda?
C : -_- Non è possibile... Kidd ha una brutta influenza su di te.
Me : *-* NON OSARE, STRONZA! Kidd è perfetto in ogni cosa, anche nell'influenzarmi ; persino i suoi difetti sono sinonimo di perfezione, perché gli donano. <3
C : Si... va bene... facciamo così : chiudiamo qua il discorso, io ti do ragione e tu continui la recensione. Ci stai?
Me : si può fare. U.U
perdona il siparietto, ma dovevo chiarire quel punto fondamentale. U.U
ma passiamo cose più serie... ok, non approvo il metodo "bevi che ti passa", ma l'importante è che Croco si sia svegliato... in un certo senso, viste le brutte occhiaie. Dai, dormi cazzo! Le occhiaie, coccodrillino caro, non ti donano! quelle stanno bene a Law, ma a te proprio no! Già c'hai quella cosa brutta in faccia che sembra ti divida la testa in 2 parti, se aggiungiamo le occhiaie sei il candidato perfetto per il ruolo di Frankestain!
LOL <3
Doffy. Finalmente arrivo anche lui.
Lo vedi, piccolo stronzo (Crocodile), che il musino dolce e ferito di Doffy ti ha fatto effetto? Te li meriti i sensi di colpa, perché sei stato un bastardo a trattarlo così! è.é se non andavi tu a rimediare, ti ci spedivo io a calci in culo!
Ora, piccola cosa... come cazzo facevi a sapere quell'informazione così dettagliata di ciò che succede in casa Donxiquote alla domenica?! Che fai, lo stalker?! Hm... qui gatta ci cova, ne sono certa.
C : Scusa, ma non dovevi passare a Doffy?
Me : Si.
C : E perché stai ancora parlando di Croco?
Me : Cazzi miei, non rompere.
E quindi, frittata delle frittate, Croco va da Doffy senza pensarci due volte! *^* bravo così si fa, buttati!
Ok, mi aspettavo che, una volta aperta la porta, Crco saltasse al collo di Doffy e lo baciasse come un drogato in astinenza dalla sua cocaina, ma va bene anche la scenetta di Dejavù-ripicca, anzi è stata più tenerella. <3
Ora, Doffy serio è una cosa bella da immaginare perché quando non sforma la sua faccia, quando non cammina in modo indecoroso, quando non sghignazza in modo strano e quando non gesticola in pieno stile da burattinaio gay, è un dannato gnocco e ho le prove. U.U
ti passerò l'immagine sta sera, se riesco, altrimenti domani, ma cmq te la passo ;)
ebbene, in questo capitolo mi hai dato diversi colpi al cuore, ma la dichicarazione di Croco.... *^*
MON DEUS <3 <3 <3 <3
ho rotolato per mezz'ora dopo quel :
"Avevo bisogno di una scusa per venire a letto con te e per non ferire il mio orgoglio ammettendo che lo stavo facendo per un altro motivo"
TI PREGO, PARLIAMONE. *^*
Croco sei un grande, finalmente ti sei buttato, hai detto la verità e hai ammesso di esserti affezionato a Doffy ; ok, hai fatto a modo tuo, ma a giudicare dal "Croco-chan" di Doffy e dal bacio finale, direi che il tuo bello ha capito perfettamente quel "ti amo" non detto.
Niente fiori, cioccolatini, frasi troppo dolci e sguardi da innamorati, ma questa dichiarazione batte tutte le altre, non c'è storia davvero. *^*
ora che tutto è a posto e che i fidanzatini non dichiarati si sono ricongiunti, il mio cuore si può sciallare ; ho avuto ansia per tutto il giorno pensando "chissà come finirà fra quei due" e penso che durante la lezione di Gemmologia sulle perle mi sono persa qualcosa, a stento ricordo che le perle più belle vengono dal Gippone... <.< si, se si parla di qualcosa legato al Giappone ho delle parabole al posto delle orecchie e una memoria ferrea. U.U per il resto sono una capra.
GOAT FOR EVER. <3
A parte questa mia cazzata delle non so quale ora, direi che il capitolo è stato fantastico e, con o senza romanticismo, quei due sono un amore <3
piccolo appunto... ora che avete risolto le vostre liti d'amore tipiche di una coppia, non fate più prendere infarti a nessuno, state assieme e non fate casini,altrimenti vi spacco il culo a entrambi!
siete liberissimi di uccidere chi volete, nonnetti, yogurt, maiali, caprette, lampioni e zanzare (risparmiate i cani e gli orsi, o vi sgozzo), azzannatevi a vicenda in segno d'amore, ma NIENTE CAGATE COME QUESLLA APPENA RISOLTASI PER GRAZIA DIVINA. U.U
E ora veniamo a te, Ace cara : mi hai fatto stare in pensiero, sulle spine e con l'angoscia, ma il risultato vale la candela; in sostanza? capitolo fenomenale.
Non potevi risolvere le cose per il meglio! Si beh, o facevi così o sfociavi nell'OOC e io credo che questi piccoli gesti e dichiarazioni nascosti siano più teneri e belli <3
ottimo lavoro sorella, capitolo dolcissimo e bellissimo! <3 <3 <3
Ok, non ho idea di quanto mi sto dilungando ma ora me la svigno per due motivi :
1 Long da continuare
2 c'è un orso con n cappello da sceriffo in testa che mi indica ed è inquietante O.O
sai quando a fine capitolo di una storia c'è il riquadro di una pubblicità? No? beh, da me c'è e sta volta mi sono beccata sta strmba pubblicità dell'orso e mi inquieta... spero di dormire la notte, anzi... KIIIIIIIIIIIIIIIIDD!
Kidd : Che?!
Me : Sta notte mi fai compagnia? ç.ç
Kidd : Perché dovrei?!
Me : C'è un orso cattivo che mi fissa e mi indica, sento che stanotte non dormirò. ç.ç
Kidd : CHI è CHE OSA FISSARE LA MIA BAMBINA?! VIENI QUI CHE TI SPACCO IL CULO!
Me : *^* <3 <3
C : Ti rocrdo che devi salutare...
Me : Oh, giusto.
bene, ora scappo davvero prima che tu riprenda l'arpione in mano per farmi spiegare la cosa della "bambina di Kidd" ^^'' noi ci vediamo al prossimo cappy, mio o tuo, non lo so ma spero tuo perché voglio leggere il seguito e soprattutto.... BUONA PASQUA!
lo so, sono in anticipo, ma non so quando ci risentiremo quindi per sicurezza li faccio in anticipo. U.U
alla prossima, sorellina! <3

googletta

Mihaaaawwwwk ma che hai combinaaatooo!! Dovevi risolvere la situazione, e invece..
Vabbè, almeno hai smosso un po' le cose.. Vediamo cosa succederà! Forse è la volta buona che quel testardo di Crocodile apra un po' gli occhi..
Scusa se mi ripeto, però qui ci sta farti di nuovo i complimenti: sei riuscita a descrivere perfettamente anche una situazione così diversa da quelle dei capitoli precedenti, hai analizzato i sentimenti dei personaggi in modo davvero impeccabile.. E sono riuscita a sentire su di me la tristezza e la confusione di quei due scemi che non riescono nemmeno a vedere quello che tra un po' è scritto a caratteri cubitali su tutti i muri del mondo.
SEI INNAMORATO.
Imbecille.
Scusa se continuo a insultarli ma non so, non riesco a capacitarmi di come ancora non lo abbiano capito >.<
Bè, l'importante è che prima o poi si sveglino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Adios :)

Caspita che piega drammatica sta assumendo questa situazione! Non so ma a me Mihawke mi sa troppo di impiccione cioè era meglio se stava zitto: è sempre brutto quando si vengono a sapere le cose dagli altri....e poi brrr Doflamingo incazzato e deluso è stato troppo impressionante. Ma comunque ho idea che si pentirà di Croco di averlo illuso...si vede che sta già male! Ma la domanda che ora tartassera tutti sarà: ma adesso?????? Ossignore voglio proprio vedere che succederà!
Al prossimo capitolo :D
(pardon per aver saltato di commentare un capitolo o.o)

Bello il cap mi piace ma, noooooooooo dofy,
Poverino è triste, crocodile sei un pochetto
tonto se fai così. Un po come me.
Non vedo l'ora di vedere come si risolverà.
Bacioni 00bufy

solo una parola..LACRIME TwT Croco-chan perchè fai così? (sì ti ho chiamao Croco-chan se hai ancora problemi vieni pure che ti fiacco in due! *richiama gli spiriti dell'inferno*) Crocodile: Io, problemi? no assolutamente. Me: bene, cerca di risolvere la situazione in fretta altrimenti darò fuoco alle tue amate tende verdi e a tutti i tuoi amati sigari SONO STATA CHIARA?? Crocodile: Guarda che è una fanfiction, le mie azioni non dipendono da me (altrimenti sai da quanto avrei mandato a cagare quella sottospecie di palla di piume rosa?) prenditela con Ace of Spades u.u Me: ti pregoo Acee fa che i due si riappacifichino e che vadano d'amore e d'accordo.. Crocodile: ehm non esageriamo. Me: ok, che non si uccidino a vicenda T.T Se vuoi ti regalo tutte le mie fragole e la mia nutella in cambio <3 cosa ne dici? :3

TTTTTTTTTTTTTTTTTT.TTTTTTTTTTTTTTTTT
altro che triste, sto capitolo è un ammazza cuori! ç.ç
Doffy mi fa sempre più tenerezza, davvero e vederlo così, col musino da cane bastonato è il colpo di grazia! ç.ç
ma dannato idiota di un coccodrillo, che cazzo hai nel cervello?? perché hai detto si?! perché?! qui sono tutti impazziti! cos'è, il masochismo-time?! T.T
bwaaaaaaaaaaaaaaaaahahaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Kidd : olalà, che è tutta sta cagnara? che hai da piagnucolare?
Me : ç.ç..... non oggi Kidd-kun... non oggi..
Kidd : O.O
C : O.O
Law : O.O
Killer : O.O
Me : ç.ç
voglio sperare che le cose cominceranno ad andare meglio dopo questa mazzata al cuore ; specie "vedere" doffy che picchia croco... è il colmo, basta, ne ho lette troppe! T.T
C : ehm... Googletta?
Me : snif... ç.ç... che c'è?
C : non so se te ne sei accorta ma il tuo amatissimo Kidd è qua...
Me : Oh... si, l'ho visto... ç.ç
Killer : E... non gli salti addosso?
Me : Non oggi, Killer... non oggi... ç.ç
Killer : O.O
C : O.O
Law : O.O... guarda Googletta! ti ho portato dei dolci! ci sono la torta fragole e panna, pane con nutella, merendine kinder, i ferrero rocher, marshmallow, zucchero filato alla fragola!
Me . Grazie Law, ma non mi vanno... mangiali pure te... ç.ç
Kidd : O.O o mio dio...
Law : Ha rifiutato i suoi dolci preferiti..
Killer : E non ha ancora assaltato Kidd...
C : OMMIODDIO SARA TORNA IN TE!
Killer : portiamola all'ospedale, li sapranno cosa fare!
Kidd : °afferra per le spalle e scuote° ti devi riprendere, hai capito?! ho bisogno dei tuoi massaggi, della tua favolosa cucina, della tua inquietante ed efficace assicurazione sulla vita... ho bisogno che mi gironzoli attorno e... e se ti ripigli ti dico anche una cosa importante!
Me : ...ç.ç...
Kidd : Ti lascio la mia pelliccia! ti faccio dormire nel mio letto! ti do le mie crepes! qualunque cosa, ma ripigliati!
Me : ...ç.ç......... io..
C : Oh, parla ancora!
Killer : alemno sappiamo che è viva!
Kid : ZITTI! Dai, parla! tu cosa? vuoi da bere? da mangiare?
Me : Io... ç.ç.... devo salutare Ace!
Kidd : Che c'entra quel fiammifero adesso? o.O
Me : ...A-allora, Ace, tu DEVI fare in modo che croco e Doffy si riavvicinino, perché non posso farcela a vederli così, proprio no! T.T voglio sperare in un prossimo (ma non troppo distante) happy end e... CI SONO! O.O
Kihawk, ci vuole Mihawk! sisi, chiederò aiuto a lui, sono certa che li aiuterà!
Mihawk : E che sono io, cupido?!
Me : Si! aiutali o muoio! ç.ç
Kidd : O.O fottuto spadaccino, aiuta quei due beoti innamorati o ti spacco il culo, chiaro?!
mihawk : O.O...o.O.....mmm... ma voi 2 state assieme?
Kidd : Ma spara meno minchiate! lei è la mia bambina, se muore spacco il culo a tutti e vi do fuoco, chiaro?!?
Me : ç.ç........... O.O..... Bam.... bam....
Kidd : Che hai, stai male?!
me : Bam.... bambina...
C : Oh, oh! ha detto qualcosa!
Kidd : taci che non sento!
Me : bambina.... bambina... KIDD MI HA CHIAMATO LA SUA BAMBINA! *^* <3 <3 <3
C : boh, gente, sciallatevi, Googletta è tornata in se.
law : o mio dio, grazie al cielo!
Kiler : santo cielo.... sta volta mi sono davvero spaventato..
Kidd : TU, KILLER?! E TU, GOOGLETTA.... *-*
Me : O.O.... s-si?
Kidd : °abbraccio da orso, stile Kidd° NON FARLO MAI PIU' CHIARO?!
Me : *^* cristallino! <3 <3 <3 <3 <3
mai avute tutte queste coccole dal mio Kidd.... -/////////- shono in paradiso... MA! rimango lo stesso triste e col cuore diviso in trecento pezzettini dal dolore! T.T
seriamente, spero che le cose si risolveranno, si DEVONO risolvere, cazzo!
bene, ti saluto, Kidd ha tirato fuori una vena paterna e premurosa che non sapevo possedesse... *^* ME LA VOGLIO GODERE!
noi ci vediamo al proximo cappy che spero sia più allegro ^_^

googletta

hahhaha oddio sto adorando Mihawk nel profondo <3 e sto ancora piangendo per la scena del film x,D non lo facevo così amante del sangue ma soprattutto non mi sarei mai immaginata Croco-chan così fifone XD Dai che pian pianino ci stiamo arrivando eh croco? <3 Crocodile:" A cosa?" Me:" Alla comprensione dei tuoi sentimenti <3" Crocodile:" Io non ho sentimenti." Me: "ma.." Crocodile *avvicina l'uncino* "cos'è che non ti è chiaro della mia affermazione?" Me: " nulla, nulla tutto chiarissimo" (help TwT) ehm ehm come stavo dicendo, Croco non ha nessun problema ed è andato semplicemente a trovare Mihawk per fare due chiacchiere.. Crocodile: "TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI CROCOOOO" *la rincorre con l'uncino velenoso sguainato* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa al prossimo capitolooo io cercherò di sopravvivere TwT

Ahahahaha oddio ma allora tu vuoi davvero uccidermi!! Sto rotolando.. Io non so come ti escano queste idee, ma Mihawk che ride guardando un film di paura è sicuramente una delle cose più geniali del mondo! Me lo sono proprio immaginato, e in quel momento ho dovuto smettere di leggere perché i miei occhi si sono riempiti di lacrime X'D
Comunque, io l'ho sempre detto che adoravo il tuo Mihawk (non solo lui, anche gli altri tuoi personaggi sono fantastici, però lui in particolare proprio lo amo).. Ed infatti anche in questo capitolo non si è smentito!!
Croco-chan, Doffy-chan, venite qui un attimo.. Fatemelo dire: siete proprio due tordi.
Cioè, vi ci vuole il falchetto per farvi capire una cosa così ovvia??
A quanto pare sì. >.<''
Comunque voglio proprio vedere cosa si inventerà quel grande di Mihawk per farvi aprire gli occhi.. Penso che sarà un'impresa piuttosto ardua, ma so che Occhi di Falco ce la farà. Lui può TUTTO.
Al prossimo capitolo!! Ciaoooooooooo :)

Ahahah, bellissimo il capitolo.
Bravo Mihawk, pensaci tu a quei due!
Poveretti...
Se per risolvere i problemi ha lo stesso gusto di scegliere i film sono rovinati (come minimo potrebbe chiamare un esorcista).
Comunque il capitolo è carino, soprattutto per le riflessioni di Crocodile che rispecchiano molto la sua confusione. Non vedo l'ora di leggere cosa s'inventerà Mihawk questa volta.
Li legherà entrambi ad un letto mettendo sotto dinamite con un conto alla rovescia e se non si dichiarano entro il tempo limite...BOM!
No, okay, sono troppo drastica...forse
Volevo dirti che ho anche letto lo speciale su Mihawk, davvero carino, hai saputo riflettere gli avvenimenti del manga in un altro mondo, complimenti. Scusa, ma per mancanza di tempo scrivo tutto un un unica recensione, spero mi perdonerai. Appena avrò un minuto andrò a postare la recensione anche sullo speciale.
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima
Tilia =|=

Io invece lo so eccome Croco è un idiota! ma doframingo non so se si può dire meglio, forse lui ha capito che c'è un motivo per cui ha questa specie di ossessione per il suo croco,ma di certo nemmeno lui è arrivato a capirlo,sinceramente non so chi dei due sia messo peggio,forse dofly potrebbe averlo già capito ma non lo ammetterà mai visto come abbiamo letto la pensa sul amore,e croco lo stesso,Miok è in gamba ma che potrà mai fare da solo con quei due? secondo me vuole rinchiudergli in una stanza e non fargli uscire finchè non si parlano chiaramente! ma secondo me finirebbero al massimo per fare di nuovo sesso....non riesco propio a immaginare come possano arrivare a essere sinceri due tipi così bravi a mentire da ingannare persino loro stessi! spero di scoprirlo presto.
ps:Dofly con quel aria da sicopatico c'è lo vedo benissimo a ridere guardando un film horror come fosse un film comico,Miok invece faccio fatica a immaginarmelo ridere,e croco invece mi ha fatto morire dal ridere quando si è stretto un cuscino e si è allontanato da Miok,è comico che non abbia paura del sangue e della violenza ma sembri impressionarlo il sovranaturale! forse Miok dovrebbe fargli vedere un film horro insieme,magari croco si lascia tranquillizare dalò caro dofly!

Bello il nuovo capitolo!!! Amo Mihawk, è un grande ma quanto sarà genio
quell' uomo?... finalmente qualcuno glie l ha detto a quel testone di Crocodile.
Ti devo fare i complimenti per l' immagine di Mihawk che tiene la ciotola di pop-corn e ride durante
il film mentre croco stringe il cuscino... sempicemente fantastica!!!
bacioni 00bufy.

aaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwn *^* ciccino ciccioso pupacchioso Croco-chan *^* <3
ok, ammetto che Mihawk un pochino mi è mancato... e ritorno di scena, cavoli! ammetto anche che ho pensato male quando ho letto che la casa era buia, qualche candela accesa e un film in corso... nella mi testa ero così : "o mio dio, ci sta provando, Mihawk ci sta provando con Croco O.O" ; leggendo, invece mi sono sciallata, resa conto della figura di merda e piegata in due dalle risate tanto che, LOL, sto ancora rotolando. xD
ok, leggendo il cappy così, "su due piedi", mi vien da pensare una cosa sola : Croco sa di essere innamorato. U.U
non mi stupisce che Mihawk se ne sia reso conto, ne che il coccodrillo nega anche a se stesso ciò che prova, ma vedere il falchetto che si fa il culo (e che culo!) per aiutare i due piccioncini a riavvicinarsi... CUORE MIO, NON SCOPPIARE! *^*
spero che il mio corazon regga fino alla fine della fic, perché davvero la amo <3
eheheh, il piccolo bon clay che va in giro vestito di rosa , LOL! e giustamente Croco lo rimprovera, logico U.U specie se prima non ha fatto altro che fingere di lavorare, perché diciamocelo oggi non aveva la testa per pensare ai documenti xD tenerello lui! <3
e.... no, ma sai che sei cattiva? hai interrotto il cappy proprio quando Mihawk si rifà il culo e sta volta per convincere Doffy! argh e stra argh, devo sapere cosa si dicono, come, quando e dove il fenicottero in rosa e il falchetto, o giuro che prendo e schizzo male, sul serio. U.U mi avrai sulla coscienza se non saprò il resto, sappilo xD
Ma croco che ha paura dei fantasmi e degli zombi? ma AWWWWWWWWWWWWWWWN <3
ti prego, ti scongiuro, ti supplico, sarai in eterno il mio angelo se farai scoprire a Doffy questa debolezza di Croco! sarebbe troppo da aqbnqfàbnqài *^* Crco impaurito da un fantasma, Doffy se ne accorge e lo abbraccia per confortarlo, i due si guardano intensamente negli occhi, si baciano e... SJVFKGNFODFHFJFHVJKDHCIKDHDVH *^* <3 <3 <3 <3
C : ehi, piccola analfabeta, ignorata e psicopatica, potresti smetterla di urlare? sai, vorrei dormire..
Me : Ma vaffanculo, va!
C: Oooooh, sta calma!
Me : Se mi va e non mi va U.U ...................... Kidd? Kidd?! KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDD, MIO AMORE DOVE SEI?
Kidd : dietro di te.
Me °Mi giro°. Oh. Ciao Kidd ^_^
Kidd : Ciao.
Me : *^* afghjqwvbh, mi ha salutato! <3 ... come stai?
Kidd : Bene.
C ;: Mi spighi che centra lui?
Me : Assolutamente niente.
C : E perché lo chiami-cerchi in ogni santa recensione se non centra nulla?
Me : Perché ho un disperato bisogno di averlo vicino! *^*
C : Drogata -_-
Kidd : Certo che tu sei strana forte, figlia mia.
Me : O.O.... *^* Kidd mi ha chiamato figlia sua! <3 <3 <3 <3 *^*
Kidd : Era un modo di dire... sai, si usa spesso... ok, non dovevo dirlo.
Me : Ma... ma... ma... tu mi vuoi bene, vero? ç.ç
Kidd : Ah?! Ma che domande sono?! non fare domande sciocche!
Me : Hai ragione, me baka, è ovvio che mi vuoi bene ^_^
C : Non credo fosse questo ciò che intendeva...
Me : Oh, cavoli, mi sto dilungando troppo! va bene, è giunto il momento rognoso... allora, al solito il cappy è fantastico, io non ho trovato errori e, come sai già, mi divorerò mani, polsi, braccia e spalle dall'ansia, in attesa del nuovo cappy! <3 alla proxima

googletta

p.s = si sono una scassaballe, ma odio i saluti, però vanno fatti... cmq ho lo stesso 1 piccola domandina : ma ste perle fantastiche che metti come titoli, da dove le prendi?

Questo capitolo è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! *W* "ho degli occhi stupenderrimi <3" cit- Doffy. A parte il momento di ahkjfjfiseunvw iniziale, mi dispiace un sacco per il fenicottero..Croco-chan potevi lasciare almeno un bigliettino eh?! Soprattutto dopo quella mezza scenata di gelosia XD e Vergo che come al solito si accorge di tutto (cavolo sei ore in una vasca e non si è ancora trasformato in un pesce-uccello...mamma mia cosa ho scritto..malizia over 9000 XD) a parte le mie solite boiate mi è davvero piaciuto e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la faccenda :3 XOXO Doflamingò