Business problems
di Ace of Spades

Anche se non sono d'accordo con la definizione che Crocodile è masochista (non mi piace) il capitolo è molto bello, inoltre la storia è tua e puoi farla andare avanti come vuoi XD.
I due sono usciti un po' dai loro personaggi, ma comunque il risultato, oserei dire, è quasi adorabile.
Voglio proprio scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli.
Alla prossima
Tilia =|=

Non so perché ma mi aspettavo messaggi del genere dal quel pervertito di Doflamingo!! XD Hahahahaha la battuta del "piegarsi" era anche carina dai!
Come al solito Croco non riesce a esprimere a parole quello che sente, deve fare tutti quei giri per far capire al povero fenicottero quello che vuole.. Però è proprio questo il suo bello!! Sono morta dal ridere nella scena in cui rientrano a casa e Croco mette su quella sceneggiata per far infuriare Dofla.. E tutto perché ha tendenze masochiste!! ahaahahhaha
Vabbe, nonostante siano tutti e due un "tantino" problematici, insieme si compensano ed è questo l'importante! Sono tenerissimi, li adoro!
Alle scene di sesso non sono molto abituata (essendo questa la prima ff che seguo), ma per fortuna le tue non sono troppo spinte (bè, un po' lo sono, ma è normale visto che si tratta di un Rarancione!).. Devo solo farci l'abitudine!
Alla prossima! :)

Ahahaha mi è piaciuto troppo questo capitolo non mi aspettavo che Croco facesse in modo di scatenare il fenicottero pur di esser trattato come al solito. Ma Dofla vuole far il romanticone e a lui non va XD effettivamente ci sta perchè un uomo tutto d'un pezzo come il coccodrillo non tollera certi trattamenti.

Fai sempre divertire con la tua storia e loro sono una coppia che finirà mai di stupirmi. Alla prossima

Dolceeeeeee!!!! Dofy è geloso che carinoooo*^* e croco è un pochetto bastardello, e ha anche una vena masochista... La faccenda si fa interessante... Ma comunque non ti preoccupare, se vai nel OOC è normale con delle scene "l'amore", dato che il manga infondo non le ha.
Bacioni Jaeger_D_Ryo

Gnaaaaaaaaaaaaaaa, Aceeeeeeeeeeeee <3 <3
ma sai che abbiamo aggiornato entrambe nello stesso giorno? LOL <3 quando ho ricaricato la pagina e ho visto business problem aggiornata sono corsa subito a leggere, ignorando la mia xDDD
allora, Croco è un bastardo di prima categoria, niente da fare. U.U ma povero Doffy, lo hai ignorato per chissà quanto, doveva muovere il suo culo per avere un dialogo con te! vergogna!
C : -_- sei ridicola.
Me : fottiti.
"Croco-chan, che fai di bello? Sei sempre piegato sulla scrivania del tuo ufficio a lavorare? Non sarebbe più piacevole se ti piegassi sul mio letto?"
ora tu, doffy caro, mi spieghi cosa avevi nel cervello nell'istante in cui hai mandato un sile messaggio! Croco sarà tipo stato così O//////O al solo pensiero di risponderti! xD
Ho paura a chiedere da dove gli sia uscita... <.<
Croco : Visto il contenuto, dal culo.
Me : Croco! che linguaggio scurrile!
Croco : ...Ma va a cagare, va!
Me : vacci te, stronzetto! sto ancora aspettando le spiegazioni per la cagata del casinò! è.é
davvero, permettere a una zoccola qualunque di lasciarti lo stampo del rossetto, di lasciarti il profumo addosso e di sederti in braccio è davvero troppo, un altro a quel cucciolo di Doffy che si è pure fatto in mille per trattarti in modo gentile... cosa assai impegnativa per lui. Che cavolo, stiamo sempre parlando di Donxiquote Doflamingo!
si lo so, sta sera sto sclerando da sola come una scema, peggio del solito per giunta e voglio il mio Kidd perché mi sento una forever alone! ç.ç
Kidd : Ah? Mi hai chiamato?
Me . *^* Kidd! °abbraccio da koala° <3 <3
Kidd : dannata femmina, piantala di fare la scimmia!
Me : Ma quanto lo amo quando fa così?! *^*
Comunque, sono sorpresa. U.U
croco-chan, da te mi sarei aspettata di tutto tranne questo tuo lato così masochista! Cioè, tu hai istigato apposta Doffy con la storia della donna perché ti scopasse in modo violento?! tu non sei a posto, lasciatelo dire. U.U
Croco : ognuno ha i suoi gusti, ok?
Me : i tuoi sono gusti di merda, a cominciare dalla camicia gialla e a quadretti!
croco : ...Fammi capire, Eustass porta pelliccia, pantaloni, capelli e stivali OSCENI e tu vieni a dire che sono i miei gusti a essere di merda?
Me : Non ho idea del perché hi tirato in ballo il mio amatissimo Kidd, ma vedi quel suo look da l'idea del criminale violento e selvaggio quale è, ovvero è fantastico. Poi io odio le camicie a quadri. U.U
croco : Guarda che non sono brutte!
Me : Non si possno vedere!
croco : E allora Doflamingo?
Doffy . che centro io, scusa?!
croco : Centri sempre.
me : Doffy ha degli occhiali da vomito, una maglia che brucerei, pantaloni inguardabili e un odioso, irritante giubbotto PIUMATO e ROSA. U.U
Doffy . parli tu che hai dei pantaloni rossi e una maglia bianca con un cuore sopra e al centro di questo c'è pure una K...
Me . razza di imbecille, la maglia l'ho fatta io e questo è il mio pigiama! è.é
Doffy : Ah.
incredibile l'ignoranza di certi elementi... bah.
ora, ultimissima cosa e poi la pianto di fracassarti le palle che non hai : Croco mi è sembrato OOC solo nel momento in cui ha detto il perché aveva istigato Doffy... non so, credo che Croco avrebbe sputato sangue prima di dire il vero motivo oppure Doffy ci arrivava da solo ghignando e sfottendolo un po. però così è perfetto e NON CAMBIARE LA SCENA. <3
sono un ammmore! *^*
niente, semplicemente ho amato questo cappy <3
noi ci sentiamo al proximo cappy, mio o tuo, booooh xD
Kiss and Bye

googletta

30/04/14, ore 12:31

Ooooww ma quanto sono dolciiii?? Cioè, Doffy è dolce, Croco è un po' più del tipo "ti ammazzo facendoti soffrire tanto", però sappiamo che questo è il suo modo di esprimere affetto (tsundere mode ON), quindi.. Dolciniii!! *-*
Ah e.. A proposito di dolci.. MIHAWK :Q___
Quanto lo adoro!! Ahahahah appena entra si fionda subito sui cioccolatini -> IDOLO. Ma la cosa più bella è stata: "Prova ad impedirmelo".. Non so come abbia fatto Das a non morire di paura >.<
Come al solito bravissima!
Non vedo l'ora di vedere come andrà la rimpatriata di quei tre!! Sono super curiosaaa!!
Alla prossima :)

29/04/14, ore 10:54

Un nuovo capitolo! Evvai! Ciao pizzetta! <3
Cosa vuole fare Croco con la SCHIENA di Doffy?? Deve stare attento nel muovere minacce altrimenti arrivo io e non ce n'è più per nessuunoooo! Ahahah scherzavo, però Croco-Chan: io ti tengo d'occhio... SEMPRE! XD
Ok, dopo la mia crisi iperprotettiva verso il mio beniamino, andiamo avanti! COSA? Soffocarlo con il suo cappotto di piume rosa??? Croco sei cattivo! Cattivo Croco! Visto che ha così tanti problemi di autocontrollo gli consiglio di cominciare a darsi alla boxe! Magari si scarica un po' anche se sono sicura che abbia trovato un altro modo per scaricarsi altrettanto bene: magari dandoci dentro con Doffy! XD
Che teneri! Doffy che usa Croco a mo di cuscino è una cosa troppo pucciosa! Troppo zuccherosa, troppo meravigliosa!
Sono proprio una bella coppietta quei due! E dobbiamo tutto al genio della situazione! L'unico, l'inimitabile MIIIIHAWWWWK! YEAH! Lo adoro quell'uomo! Senza di lui saremmo rimasti all'età della pietra! Anzi no, peggio: saremmo ancora all'età dei dinosauri! XD ahahah va bene, la smetto! Cosa Croco Chan abbandona Doffy per andare a lavorare?? Ma che roba è questa?? Oh mamma! Bravo Doffy! Io sono con te! Puniscilo con un grande e sanguinolento succhiotto! SIII! Bubble, bubble, sex , sex, sex and don't forget the violence! Ahahah Mihawk stai diventando un po' inquietante! E sempre dietro a mangiare poi! Cioccolatini però stavolta! Si fanno grandi passi avanti! XD Sempre a piombare a casa della gente senza essere stato invitato, però ti adoro lo stesso! XDXD si! Pace in terra! Hanno fatto pace! Si sono d'accordo con te quando dici che solo Croco potrebbe stare con Doffy! Nessun altro sopporterebbe le crisi del fenicottero! XD
Ahahah sputtanevole!
Un altro bel capitolo, bella donna! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto! <3
P.S. It's Croco.... BITCH! XD XD
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 10:59 am)

28/04/14, ore 22:33

hahah gioco a tris sulla tua schiena..sono morta come sempre xD ma cos'è questo capitolo? Una sfida a chi dice più detti? Capisco che Mihawk vuole sempre sembrare oscuro e profondo ma se ci si mette anche Croco aiuto xD Comunque il fenicottero e il coccodrillo sembrano sempre più una coppia sposata (fuori dal comune ma sposata) e Mihawk ormai non si sorprende più di nulla..li conosce come le sue tasche..e forse un po' è contento che quei due si siano capiti anche se continuano a fare gli idioti come sempre xD E come ogni volta io ti lascio con la bava alla bocca in attesa del prossimo capitolo ;) ps:attenta ad Adam.

28/04/14, ore 22:03

Olà, sister! <3 finalmente il nuovo cappy! *^*
allora, partiamo dal principio :
- ma tenerello Doffy! *^* ma dai, non vuole che Croco vada via <3 <3 che cosa diabeticamente pucciosa! solo una cosina, cosuccia, cosò... Doffy caro, sbaglio o sei un tantinello lunatico? prima sei dolce, un patatone da strapazzare di coccole, poi diventi un bambino troppo cresciuto e con seri problemi mentali e al deretano (no, quella camminata non è normale U.U) infine fai il fidanzato-anime selvaggio e possessivo ; conclusione?
...
prego, accomodati sul divanetto e parlami dei tuoi molteplici quanto gravi problemi. U.U
Doffy : Ma perché tutti pensano che ho avuto dei traumi e che ho dei problemi solo perché cammino a modo mio, marchio il mio Croco e mi vesto con un'originalità invidiabilmente unici? bah... tutta invidia! U.U
C : Si... certo..
kidd : Ohi, googletta, perché sei vestita da strizzacervelli?
Me : *^* Kidd, mio bellissimo uomo, è per Doffy... voglio analizzare il suo funzionamento cerebrale... chissà, magari lo trasformo in un uomo normale ^_^
C : Pfff... aspetta e spera.
Doffy : io SONO normale.
Kidd//Me/C :Ma non dire cazzate!
va beh, la psicanalista-psicologa-strizzacervelli-psichiatra-ed-esorcista tutto in uno, la farò un'altra volta... ma comunque i suoi sono e resteranno gravi problemi. U.U
-ma voliamo parlare anche della perversione e mania di DFoffy verso il culo di croco? allora, fenicottero caro, capisco che il deretano del tuo bello sia favoloso (indubbiamente meglio quello di Kidd U.U) però non credi che dopo averlo sfondato per bene, fissarlo pure sia un'esagerazione?
Doffy : Niente affatto! se non lo fisso io, lo farà qualcun'altro e non posso permetterlo!
Me : Fai solo sentire in imbarazzo Croco e poi, che tu guardi o meno il suo culo, se qualcun'altro vuole fissarglielo, sta tranquillo che lo farà comunque. U.U
Doffy : Che?! Dov'è il figlio di BIIIIIIP?! *-*
me : Non o detto che qualcuno lo sta facendo o che lo fa, ma che potrebbe succedere.
Doffy : In tal caso, è bene prevenire e proteggere il sedere perfetto di Croco-chan! <3 *si attacca come una piovra al culo di croco che è passato di li per caso*
Me : Hm... non era questo ciò che intendevo, ma... tutto è bene quel che finisce bene! ^_^
C : Se questo per te è un buon finale...
Me : certo che lo è! ^_^
-Occhi di Falco, lasciatelo dire, hai scelto un pessimo tempismo per andare a trovare croco! insomma, povero cucciolo, dopo tutte quelle ore di attività sessuale con doffy è logico che sia stanco morto e tu quand'è che decidi di fargli vista? Quando croco ha quasi finito di lavorare, giustamente! -_-
ma povera stella, prima o poi riuscirà a usare un letto per dormire anziché fare altro, o no? mi fa tenerezza!
va beh, Mihawk è perdonabile visto quanto è puccioso mentre divora i cioccolatini uno dopo l'altro <3 e il vino in omaggio a Croco! ma tenerello, lui! freddo e distaccato, e poi ti fa ste sorpresine! yohohohoh, troppo dolcioso!
Oh e finalmente lo vedo scritto! Ok, è stato detto non esplicitamente, ma il concetto è quello : Croco ha una relazione con Doffy. <3
waaaaaaaaaaaaaaaah-ahhhhhhh! <3
Kidd :... Googletta...
Me : Si, Kidd-kun? ^_^
Kidd : Piantala di bere Estathé al limone, ti fa male.
Me : tenero, ti preoccupi per me! <3 tranquillo, ero così già prima di scoprire l'estathé al limone ^_^
Kidd : O.O
comunque, dicevo...
beh si, dai, sono tenerelli nella loro love-story! <3 ma non esulto oltre perché ciò che voglio vedere è.......... ............................................
C : Cos'è?
Me : Oh, eddai! mi rovini la suspance!
.......................................
la loro dichiarazione d'amore reciproca! E non qualcosa di sottinteso ma un vero e proprio TI AMO, sia chiaro U.U Dopo ciò la loro love-story sarà a buon punto, poi occorrà il matrimonio, il viaggio di nozze e l'acquisto di una casa tutta loro! <3 <3
Doffy : Che?!
Croco : Scordatelo!
C : Ma che cazzo ti sei fumata sta sera?!
Law : Hm... per me, è passata alla droga.
Kidd : ...
doffy : Forse è l'alcool.
Kidd : ...o.o...
C : E se fossero sia droga che alcool?! o mio dio, magari è diventata una tossico-dipendente e alcolista!
Kidd : O.O Googletta... senti... non che per caso ti hanno costretto a fumare, bere o drogarti? No, perché se è così a me puoi dirlo, lo sai... mi puoi dire tutto come e quando vuoi, non c'è bisogno che ti rifugi in quelle schifezze.
Me : Ma che... allora, qui il drogato è Doffy (ormai l'ho capito, gli occhiali ti servono per nascondere gli occhi rossi), l'alcolista è Croco (lo so che hai sempre in mano un bicchiere di vino, Croco, non nasconderti), a Law gli si stanno bruciando i neuroni dal troppo poco sonno (impasticcati di sonnifero, bevi camomille e tisane, basta che dormi) e la mia coscienza... insomma, non puoi pretendere molto da lei, povera, ha i suoi limiti U.U sono pulitissima.
Kidd : *sospira di sollievo con una mano sul cuore* oh, grazie a dio!
Come stavo dicendo, mi aspetto dichiarazione lovvosa e da carie estreme, matrimonio con rose e abito bianco, più lacquisto di una bella casetta ; poi, se Iva-chan è disponibile per un un cambio di sesso rapido, magari ci sta anche un pargoletto... uhuhuhuhuh... *^*
Doffy : O.O
Croco : Lo ribadisco, questa si droga! O.O
Me : Naaaaaa, sono solo fantasie di una yaoista incallita, it's normal! ^_^
il peccato è questo non si avvererà mai, maaaaaaa... sognare è stato bellissimo xD
prima di intasarti il pc con questa mega recensione (non so, credo di aver eguagliato se non superato le altre), ti saluto con un treno di bacioni e abbraccini! <3
Kiss and Bye

googletta

28/04/14, ore 21:23

Occhiettiiiiiiii!!!! Si che bello sempre più affamato di dolci, trooooppo carinooooo. Ora contegno, ma quanto è dolcioso doffy!!!???*^* assolutamente troppo. Lui e croco sono fantastici, spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia. Al prox capitolo.
Bacioni Jaeger_D_Ryo

Mi sono messa in pariiiiii! CONGRATULAZIONI A ME! Beh, che fai? Non ti complimenti con me?? Va beh, torno nella mia condizione di fan psyco/malicious/proud/euphoric in cui sono stata fino ad ora.
Dunque la conclusione con questa definizione tecnica ti ha portata dritta dritta nella ionosfera! Eh brava Ace! Così ti voglio! XD
Questo capitolo mi ha emozionata e sbellicata allo stesso tempo! Già il fatto che si risvegliano insieme mi ha fatto esclamare: "che ammmore!" Ahahah sono contenta che ti sei concentrata sulle reazioni di entrambi, prima di Croco e poi di Doffy!
Croco poverino stava per essere soffocato da Doffy! Ahahah il viso angelico del fenicottero... Quanti pensieri mi vengono in mente! XD XD si si certo Croco... È solo una questione di possesso, non è vero?? Non ha niente a che vedere con il fatto che ci sia magari di mezzo l'amore! Magari sei possessivo anche con i tuoi sottoposti ma mica per questo te li porti a letto,no?! Bah... Sta gente! Doffy è la perfetta mogliettina: sta attento a non svegliarlo, prepara la colazione, lo serve e riverisce... Stai perdendo il tuo fascino da elemento disturbatore della quiete, Doffy!!! NOOOO! ahahah i loro battibecchi sono geniali! Poi sono contenta che Doffy sia tornato a ghignare! Aveva smesso di fare pure questo! ;D ahahah finalmente Croco ha saputo del perché Doffy stava comprando degli assorbenti! È vero che c'era quel dilemma in sospeso! Grande Ace! Se non ci fossi tu, con la mia memoria a breve termine non so cosa farei! XD XD sono contenta che per descrivere questo capitolo lo hai reso bello lunghino! Non sono rimasta insoddisfatta, anzi mi congratulo per la tua maestria! Ahah (*si lo so l'adulazione gratuita non mi porterà da nessuna parte... Però nel mio ruolo di fangirl tra i miei doveri quotidiani c'è pure questo!*)
Idola! Mi raccomando continua a pubblicare! A volte rimango indietro, ma poi accelerò negli ultimi 50 metri e VINCO! XD
a presto bella donna! ;D

Oooh! Finalmente! Era ora! Ce l'abbiamo fatta! Bravo Croco! Ihihihih! Alla fin fine lo hai ammesso eh?! Avanti ripeti con me: "sono innamorato di Doffy"! XD XD ahahah faceva tanto il duro il coccodrillo ma all'amore non si sfugge! Ha! Ha! Doffy scocciato è così sexy! Ci credo che ad un certo punto Croco lo abbia baciato! Avrei voluto farlo io! XD XD
Questi due sono due uomini guidati dai fatti e non dalla logica, e fin qui va bene, ma certo che hanno dei modi animaleschi di dimostrarsi affetto reciproco! Mamma mia! Tutto finisce sul punto di vista fisico! E che fisico! XD XD non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo! E mi auguro di vedere un po' più di carne esposta! Non crederai che mi sia bastato l'assaggio dello scorso capitolo! XD XD A tra poco bella! Ciao <3

Sono sconvolta!
(*piange, si dispera, si strappa i capelli e urla come una pazza...*)
Mamma mia Croco-Chan! ごめなさい!ok che per non sminuire il tuo ego di uomo duro e forte, senza alcuna debolezza, prendo decisioni senza senso e senza aver riflettuto a sufficienza!
Mihawk ma che combini?? Ecco, hai visto?? Adesso Doffy ha una crisi, comincia a comportarsi come uno scemo e ci rimane male! La sua entrata in scena a casa di Croco è stata mitica! Ahahha povero Croco! Sbattuto per terra, proprio mentre si preparava a sbudellare lo scocciatore che gli stava citofonando da un'ora! Oltre al danno pure la beffa! Ma gli sta bene stavolta! Cattivo, Croco! Cattivo! Non ti parlo più! XD XD
in generale comunque voglio dire che hai descritto molto bene le sensazioni contrastanti dei due! Cavoli! Il senso di vuoto e pentimento di Croco, la tristezza e amarezza di Doffy... Quanto è tenero! Sto troppo male adesso! >.<
Vado avanti prima di scoppiare in lacrime! Al prossimo capitolo, donna! ;D

Buondì! È ritornato di nuovo l'accendino d'oro di Croco! YEAH! Lo so non c'entra molto ma era un evento secondo me degno di nota e volevo condividerlo con te!
Che c'è di male nell'indossare una maglietta rosa?? "È un colore allegro!", no?? Ahahah povero Croco! Povera stella! (*con un tono derisorio*) Doffy è davvero dappertutto! Che persecuzione! XD grande Doffy! Continua a infastidire Croco anche solo con il pensiero! Ogni tanto lo vorrei io quel super potere! XD XD (*ghigno malefico*)
Ah Mihawk sei tuuu? Sei ancora vivo?? Lo davo per disperso! Povero! Non lo teniamo mai abbastanza in considerazione...ma c'è anche lui!!!
Eh eh lui ha il dono della vista e in quanto Pride sono ben felice di cedergli il testimone! È UN GENIO!
Poi ha un metodo molto socratico per portare a galla la verità! Croco, mi spiace tesoro, ma oggi non la farai franca! SIIII! Sbattiamogli in faccia l'evidenza nuda e cruda che é innamorato perso di Doffy! Mihawk è stato cattivello! L'ha attirato in casa sua, costretto a vedere un film horror (la scena dei due amanti mi ricorda qualcosa... Ce l'ho qui proprio sulla punta della lingua! XD XD ), poi inizia a fargli il terzo grado! Oh Mihawk... Stai calmo che hai già rotto le scatole! XD XD però ti amo proprio per questo! SEI UN GENIO! (*l'ho già detto?? Beh io lo ridico! S-E-I-U-N-G-E-N-I-O-!) XD XD
bel chapter! Anche se secondo me Croco a momenti gli tirava un cartone, però va beh! A presto bella donna! <3

AAAAAAAAAH AAAAAAAAAH
(*risata isterica alla Spongebob*)
Oddio! Ma dai! Insomma pensavo che le cose si stessero finalmente mettendo bene ma poi ecco la sberla rivelatrice! Quando si dice "porgi l'altra guancia..." O meglio "oltre al danno la beffa!" Però devo dire che la scena iniziale è stata di una dolcezza meravigliosa! Cavoli! Sembrava uno di quei film tipo "via col vento"!
(*occhi umidicci*)
"Guai a te se ti togli quegli occhiali davanti a qualcuno che non sia io". IO. MORTA. XD XD Wow. CIOÈ WOW!
Gli occhi di Doffy sono super fighi! Li hai resi benissimo! Mamma mia hanno una forza magnetica da paura! Ci credo che poi nessuno lo prenderebbe sul serio!
Bene bene! Croco che se la da a gambe è veramente vergognoso! Vigliacco che non sei altro! Ma pensa questo! Ok non mi aspettavo di certo che rimanesse neppure io! Ma un bigliettino? Un bacio sui capelli? Una carezza? Niente! NIENTE?! È inaccettabile! Povero Doffy! Ci é rimasto malissimo! E ha ragione! Dopo quella nottata di sesso selvaggio, nemmeno fossero due criceti imboscati in un calzino, é tutto qui?? Mamma mia! Sto soffrendo!
Ma Doffy che si scorda i suoi occhiali?? Oddio ma è veramente possibile?? Non ci avrei scommesso una lira! Era così preso dalle sue riflessioni su Croco da essersi dimenticato una delle parti di se più importanti! È un po' come se Croco avesse scordato di mettersi l'uncino! Una dimenticanza intollerabile! XD XD
Non vedo l'ora che le cose ta quei due diventino meno burrascose! Insomma voglio vederla sta stramaledetta luce in fondo al tunnel! XD XD mi muovo verso il prossimo capitolo bella donna!
Inutile dire che senza una bravura di fondo, quale è la tua, molte scene non avrebbero quel brio e quella vivacità/ veridicità che hanno! BRAVA! A presto! <3