Business problems
di Ace of Spades

14/11/14, ore 18:23

Nana stento a credere che questa sia stata la tua prima ff, sei sempre stata così brava?? Come fai?? Io non riesco neache a fare una frase di senso compito.
Quando ti ho detto che volevo scrivere delle ff mentivo.

Ma parliamo del capitolo: mi piace come hai iniziato questa fic, hai caratterizato bene i personaggi e hai presentato bene la storia senza svelare troppo.

Mihawk come cecchino ci sta benissimo. Nella sua casa ci sono solo le cose essenziali come un divano, un tavolo, dei candelabri, alcune bare per gli ospiti e teste dei suoi nemici attacate al muro (Crocodile come hai fatto a non notarle?) E comunque il computer non è nuovo di zecca perchè guarda più pornazzi lui che tutta la cricca messa insieme. Mihawk che offre del vino a Croco? O forse è sangue? Hmmm
Che poi Crocodile "brilla per inteligenza a astuzia" ma si fa abbindolare così da Mihawk. Che pivello.
"Scopo con chi voglio e quando voglio" ?? Ma chi te lo ha chiesto?? Crocodile molto mestruato in questo capitolo.

30/09/14, ore 11:35

Le recensioni sintetiche stanno per arrivare, i promise! Ma non oggi! Ahahahah allora! Eccomi di nuovo qui a scocciare e recensire e a morir dal ridere! Ahahahah ed è tutto meriti della tua maestria! *applausi* *.* ho gli occhi lucidi! Finalmente ho avuto ciò che volevo! <3
Doffy e Croco-chan sono troppo dolci! *fangirling* lo sai che ormai fangirlo tutto! XD il atto che Mihawk non possa mai aver pace a causa di quei due psicopatici e che debba fare tutto il lavoro sporco mi piace un sacco! Perciò non cambiare nulla! <3
Eh eh è una genialata lo scambio di battute tra il coccodrillo e il fenicottero! Oddio mi stavo sganasciando dalle risate! soprattutto perche mi ricorda vagamente un paio di persone che conosco... *fa l'occhiolino*
"Croco-chan" inizió il biondo abbracciandolo [...]
"Staccati" disse il coccodrillo.. spettacolo! Sono fenomenali quei due! Dofflaxcr
Ma poi doffy che è super geloso?? Ma quanta dolcezza! Mi è piaciuta un sacco la parte: "Cosa. Vuoi." Crocodile stava già perdendo la pazienza.
"Nulla, volevo solo passare un po' di tempo in tua compagnia"allora sto cercando di recensire ma sono un po' di fretta! ;D a dopo mia cara! Sophiej
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 11:38 am)

Tu non sai cosa significhi avere tre paia di occhi puntati su di te perché stai ridendo come una matta! xD
Dunque devo confessarti 2 cose, perciò andiamo al confessionale perché i miei peccati devono rimanere segreti: Io LOVVO Doffy geloso. È adorabile, patato, puccioso! <3
E il modo in cui lui e Croco cercano di nascondere ciò che provano è ancora più carino! *.* <3
Con la descrizione del flashback, e del il passato di quei tre al liceo, hai reso benissimo (ancora una volta) il carattere dei personaggi: Mihawk è sempre stato il gufo della situazione, l'attento osservatore che si tiene sempre un po' in disparte e Crocodile è sempre così Tsundy come ora, e Dofla è sempre il solito pervertito e stalker in rosa!!! E per questo lo amiamo! XD
La scena della palestra è dolce-piccante al punto giusto: ovviamente io ho notato solo il punto caliente! ;D ahahha scherzo! L'hai scritta da dio, ma la mia metà pervertita ha concentrato il suo sguardo su una cosa in particolare! Ero leggermente andata in iperventilazione ma passiamo oltre! <3
Brava come sempre!
Corro al prossimo capitolo! :)
Ciao donna!
SophieJ

Scusa il ritardo di mezzo secondo ma dovevo aspettare che si caricasse la pagina! Non lasciarmi in balia dei tuoi coccodrilli, please! <3 *fa occhini dolci e si inchina umilmente*
Non so se ho la stoffa per fare la critica letteraria: ma mi sembrava di avertelo già detto perciò procediamo!
per quanto riguarda questo strepitoso capitolo: you rock!!! (nella parte finale sono morta, mentre mi immaginavo la scena e i pensieri magari leggermente omicidi di Doflamingo, povero il mio ammore <3) Ahahah le crisi isteriche di Croco mi hanno fatta morire dal ridere! Ora che ho letto un bel po' di OP capisco molto di più sulla Baroque Works! Grazie per il suggerimento e prometto di riniziarlo il prima possibile! <3
Doflamingo in versione stalker mi mancava! Oh mamma! ahahah Che idolo! Solo lui può fare certe cose e farla franca, te l'ho detto!
Già il fatto che riesca sempre a scovare il numero di telefono di Croco-Chan lo rende fenomenale, ma seguirlo addirittura nel casinò: geniale!
Dopo aver letto la frase: "Questo è abbastanza per rendere un uomo geloso", sono sempre più convinta che stia per succedere qualcosa di molto interessante! ahahah
Non vedo l'ora di vedere quei due interagire nuovamente!
Non sono per nulla sorpresa che croco si sia irritato per colpa di Doflamingo: quei due come coppia mi fanno morire! Voglio saperne di più quindi devo muovermi verso il prossimo capitolo! A dopo mia bella!
SophieJ
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 11:19 am)

30/09/14, ore 11:10

Toc! Toc! Chi è? Sono ancora io! xD
Allora sto capitolo mi ha quasi fatta piegare dal ridere, quasi perché c'era gente e ho dovuto dissimulare le mie sganasciate! E non è facile! Te lo giuro! Ho ricevuto almeno un paio di occhiate di disapprovazione da due uomini facoltosi! xD
Dofla sta morendo dalla gelosia <3 ha le piume tutte arruffate! E sai cosa? Ci piace! È troppo tenero! Cioè come si fa a non voler bene a Dofla? <3
Ma Croco? Cioè sono un po' scioccata! Certe affermazioni ti lasciano con il cuore spezzato, per fortuna che Dofla è una roccia! <3

Devo muovermi! Ci vediamo al prossimi capitolo! Sorryyyy!
SophieJ

Eccomiiiiii! Ahahah ti sono mancata? Non credo! XD comunque sì, sono ancora io, la fangirl! ;D
Questo capitolo è fantastico! Mitico (Homer di potrebbe indignare per il modo in cui l'ho pronunciato, ma chissene!)
Il rapporto di amicizia tra Mihawk e Crocodile è davvero stupendo, oserei quasi dire dolce, ma non so se Croco sarebbe contento e io non voglio avere il suo uncino avvelenato puntato alla gola, non so se mi spiego! xD Mihawk è un figo, con le sue minacce velate (mica tanto velate XD) che farebbero gelare il sangue anche al peggiore dei cattivi! E poi dai la scena con i dolci è troppo carina! *.* tanto ammore per lui <3
Flamingo geloso e semi libertino è fantastico, mi fa morir dal ridere! Serio! Ahahah quel maledetto pennuto rosa finirà col farmi morire asfissiata, dal gran che mi fa sbellicare! xD
Volo al prossimo capitolo, bella donna! ;D ahahha ho una promessa da mantenere! <3

Eccomi qui! Di nuovo! Corroenonmifermopiù! XD
C'è una sola parola per descrivere questo capitolo: GENIALE! Sei un'idola e scrivi come una enterprise super navigata! <3 bravissima! *applausi*
Sì insomma, sono morta dalle risate! E lo sai che non è cosa da poco! Non mi senti mentre sghignazzo da sola con fare da psicopatica? Si... Sono proprio io! <3
Voglio tentare una recensione un po' più seria, a mo di critico letterario, ma sai già che fallirò miseramente!xD
Le descrizioni sono così ben fatte che praticamente è come se fossi al cinema a guatarmele su un maxi schermo!
Dofla è sempre il solito pervertito, e la scenetta di lui che ci prova spudoratamente con Croco (che invece pensa solo a come ucciderlo) è stata esilarante! Adoro questi due patati, sono proprio fatti l'uno per l'altro come qualcun altro di mia conoscenza... (Non vedi la implicita ammonizione a lasciarmi Mihawk? No? Va beh. Io ci ho provato, se ci scappa il morto non è colpa mia! xD) E la reazione ritardata del fenicottero "cosa ci faceva Croco-chan nel reparto assorbenti??" è stata troppo dolce: ci ho intravisto una punta di gelosia! ;D e poi così è chiaro che il fenicottero è interessato alle peripezie del suo coccodrillino! Awww che patati! <3 *-*
E il suo essere geloso di Mihawk mi fa presagire scene molto divertenti nei prossimi capitoli, che aspetto con grande impazienza ecco perché sto già voltando pagina!
A dopo polpetta! Ciao! <3
SophieJ

Ciao! Eccomi qui! Ihihihih abbonata al gazzettino BP e impaziente di leggerlo ogni volta! xD Oh ma quanto è dolcino Dofla *-* troppo patato! <3 oserei quasi dire che è l'amante perfetto dopo:"A Doflamingo non importava minimamente il sesso del suo patner, l'importante era provare e dare piacere" chi non lo vorrebbe uno così! Com'è attento! xD ma cioè... Pure io mi dimentico di vestirmi e a momenti vado in giro con tutto di fuori... Ma dove ha la testa quest'uomo? Ma poi ecco la frase rivelatrice grondante modestia e poca stima di sè (-.-): "Oh, giusto. Mi dimentico sempre che dormo nudo. Bhe ho un corpo così bello che sarebbe un peccato non mostrarlo" SBAM! Dofla è troppo geniale! Solo lui potrebbe dire una frase simile e farla franca! xD e per questo lo adoriamo il nostro pennuto! <3
Ma scusa? Questa rimpatriata di fronte al reparto degli assorbenti? Ahah che poi noto che sia il fenicottero che gli assorbenti hanno le ali! Sarà una coincidenza? Io non credo! *adam style*
Ma poi cioè anche Croco ha occhi di falco, se in un reparto deserto è andato a sbattere contro Dofla! Ma come si fa? Ihihih ecco perché sono degli idoli! l'espressione di terrore di Crocco mi ispira tanto <3 ahahha chissà quale sarà la mossa di Dofla! xD la giornata per lui sta decisamente migliorando! Per Croco un po' meno! Volo al prossimo capitolo! Ciao!
SophieJ

Ciaoooo! Ihihih eccomi di nuovo qui! Ahahahaha oddio questo capitolo è geniale! Davvero! Mihawk è stato un vero bastardo, non avrebbe potuto pensare a qualcosa di più imbarazzante per uno come Croco! E poi quella nota:"acquistate ogni cosa sulla lista" ahahah troppo idolo! Una punizione davvero esemplare!
E Dofla invece che ci fa lì? Eh eh poi ha beccato il coccodrillo proprio nell'atto di comprare assorbenti! Non voglio sapere quanto sia stato imbarazzante per entrambi! xD volo al prossimo capitolo! Lo sai che dopo un'attenta rilettura ho rivalutato il personaggio di Mihawk?? Mi piace da morire! E' troppo buffo pensare a Occhi di Falco che si ingozza di tea e pasticcini XD
Corro subito a leggere il terzo capitolo! :D

29/09/14, ore 18:35

Eccomi qui! A scocciare e recensire come al solito! Ihihihih! xD
Allora... BP! No Big Party, ma Business Problems! YEAH! *fuochi, applausi, musica da stadio* Lo sai che adoro questa serie... Anche se mi sono appisolata per strada! Ma ora come ora sono tornata dalle tenebre per assolvere ai miei doveri di fangirl! ;D
Primo capitolo... Da, da, da, dan! XD allora sai che sono molto contenuta e controllata nelle reviews e quindi te ne farò una sintetica! XD
Questo capitolo è scritto da dio! Troppo esilarante! L'ho riletto almeno quattro volte e mi faceva ancora ridere come la prima e questo succede solo con gli scrittori veramente capaci, tipo... Te! <3
No! Non mi ero fermata al primo capitolo la scorsa volta che ho recensito! Uffa non essere così sospettosa! XD comunque per me tu sei Croco e quindi quando scrivi di OP sembra che ti ci abbia sempre vissuto lì! Ne parli con una naturalezza che compete solo un vero fan, anzi no! Una persona parte della storia! Ed è per questo che l'adoro! <3
Il testo è scorrevole quanto del rum e quindi si beve che è una meraviglia! ;D
DoflaxCrocoxMihawk! I miei amori, anche perché ho la fortuna di conoscerli in carne ed ossa... Eh eh si io ho certo privilegi! <3
Crocodile che si reca da Mihawk con tanto di sfida all'ultimo sangue su una scacchiera per provare chi è il migliore: io. Morta.
Cioè troppo spasso! Mihawk poi fa tanto l'indifferente ma ne vuole sapere fin troppo sulla vita di Croco! xD il caffè! Ora capisco certe cose... xD ahahha mi ero scordata di questo particolare!
Poi c'è da dire che Mihawk l'hai reso semplicemente perfetto.
Cioè! Mihawk dalla testa ai piedi! Idolo!
Ahahahah scappo perché devo andare al prossimo cap! Sorry per la corta recensione! Vorrei averla fatta più lunga, ma non potevo! XD
Alla prossima bella donna!
Sophiej

12/06/14, ore 19:21

Carina, davvero come extra è bello.
Non mi sarei aspettata niente di meno dall'incontro di quei due. Crocodile e Mihawk erano proprio di tante parole da piccoli così come da adulti.
Le migliori battute, secondo me:
"Mi stai facendo alzare la pressione"
"Riusciró a farti alzare anche qualcos'altro~"
"Sì, il dito medio"
Sono rimasta a ridere come una cretina, va beh, fa nulla.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro su questi due.
Alla prossima.
Tilia =|=

10/06/14, ore 12:43

"Durante il pranzo non si fa a botte"
E poi ne approfitta per mangiare il pranzo di Crocodile (nonostante anche il suo glielo avesse portato il coccodrillo)
Amo sempre di più Mihawk. Giuro. Lo sposerei!

Sono tutti e tre rimasti uguali: Mihawk mangione dormiglione, sempre freddo e distaccato ma vigile e attento a tutto quello che gli succede intorno; Crocodile sempre scazzato e incazzoso, pronto a fare a botte con chiunque, ma affettuoso (a modo suo) con le persone a cui tiene; e Dofla.. Bè, Dofla è sempre il solito maniaco, per cui ogni occasione è buona per sparare battutine e doppi sensi a sfondo sessuale per stuzzicare il povero coccodrillino!
Adoro questo trio! E' spettacolare~
Poi immaginarli da piccoli.. Kawaiiiiii ♥ Immagino Mihawk con gli occhioni ancora più grandi, Croco grazioso (come se fosse una femmina.. mmmm..) ma sempre imbronciato e Dofla.. Uguale a com'è da grande ma in versione mini XD

Extra meraviglioso, spero che ne farai altri sul loro passato, è troppo divertente!!! XD
Bye-biiiiiiiiiiiii!! :P

Nooooooooo è finitaaaa :'((((((
Sapevo che sarebbe stato l'ultimo capitolo, ma arrivare alla fine è stato lo stesso uno shock!
Per fortuna ci sono ancora le one shot! :D Sono stata via in questi giorni e quindi sono rimasta un po' indietro.. E adesso mi ritrovo con tutte queste belle sorpresine accumulate! Che bello, adesso so cosa fare al posto di studiare per l'esame di domani~

Passiamo al capitolo: Crocodile che pensa di portare Dofla dal veterinario >>>>>>>> ahahhahah e tutto solo perché il fenicottero non lo molesta come al solito! XDXD Bè, come dare torto al povero Croco-chan? In effetti mi è sembrato davvero strano che Doffy non abbia tentato di scassinare la porta del bagno per assalire Croco in doccia! X'D
Il grembiule col pizzo- ahhaha io me lo ero già dimenticata!! Adesso però voglio vederlo Croco con quel coso addosso!!
Mmm.. Potrebbe essere una buona vendetta da parte di Mihawk!! Costringerlo a indossare quel coso e scattargli una foto! Sarebbe davvero il massimo!! Ahahaha e comunque quel bastardo di Crocodile se lo meriterebbe! Che cavolo, come ha potuto fare una cattiveria del genere al povero falchetto??

La scena del dialogo col negoziante.. Basta, tu vuoi farmi morire, ammettilo. MIHAWK E' TROPPO FIGO. Hahaha povero vecchietto, tra un po' gli veniva un infarto!! >.<

Bellissimo finale, la storia mi mancherà ma sono contenta che tu l'abbia finita così bene!

Basta, corro a leggere lo special e la raccolta di one shot! ;)

08/06/14, ore 14:19

Oddio che pucciiii ** (forse mi fanno questo effetto perchè sono piccini ma sappi che sto morendo nella kawaiiness) Oddio il primo incontro di croco e Mihawk è stato fantastico <3 (anche io adoro le formiche, le trovo così carine :3 ) e poi il momento clou..l'entrata in scena di Dofla xD Madonna Croco sei nato proprio con lo scazzo eh? Tutta questa irritazione per una cintura rosa, degli occhiali da sole, un ghigno malefico e delle allusioni sessuali? Cosa vuoi che sia! Col tempo diventerà molto peggio <3 e pensa che starai assieme a quell'uomo x,D All in all (so che ti piace questa espressione) devo dire che è stato un extra meraviglioso :3 ero proprio curiosa di sapere qualcosa di più del loro passato :) ancora complimenti!

Quanto adoro quest'ultimo capitolo <3 Finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine e i due psicopatici hanno finalmente capito di STARE INSIEME *sparge fiori moe moe ovunque* la vendetta di Mihawk mi ha fatto sbellicare però un po' mi dipsiace per il falchetto xD io non saprei proprio come reagirei in una situazione del genere..meglio non pensarci, potrei fare una strage xD Devo dire che mi sono divertita un sacco a leggere questa storia e non vedo l'ora di continuare con le tue bellissime one-shot! Mi raccomando continua così :3