Business problems
di Ace of Spades

11/03/14, ore 20:29

Ok, questo capitolo è la quintessenza della tensione sessuale irrisolta! Quei due, poco ma sicuro, si sono salutati con un simpatico problema nei pantaloni, if you know what I mean...
Mihawk è come al solito un genio, non vedo l'ora di leggere la oneshot dedicata a lui!
Sul grembiule di pizzo quasi ci speravo, Dofla devi aggiungerlo all'accordo!
La storia sta entrando nel vivo! :)

11/03/14, ore 12:51

La preparazione della cena è stata una scena che ho adorato troppo perchè non me li immaginavo così sincronizzati come dice Mihawke XD e senza ammazzarsi hanno preparato qualcosa di decente! Lo sviluppo si sta facendo interessante e tra un pò mi sembra che ci scappa di nuovo qualcosa...infatti Crocodile alla fine mi sembra provato e confuso povero...cosa gli combina quel fenicottero?! ahahah è stato anche troppo galante con Croco avevo paura che facesse il violento ma è andata meglio così dai...come ha detto un'altro recensore hai reso Dofly un pò più "umano" e meno psicopatico violento ecc ecc e sta molto meglio così :)
aspetto il prossimo capitolo ciau!!!

11/03/14, ore 01:58

anche questo capitolo è bellissimo come gli altri, mi è sembrato persino più lungo,cosa graditissima,sai non mi è mai capitato di leggere una storia così lunga fra di loro,fin ora avevo trovato solo drable o frasch fisc,ma leggendo questa ho realizzato una cosa:Il rapporto che c'è fra questi due il loro modo di interagire ricorda spaventosamente quello fra kidd e law! (lo scontroso kidd ovviamente sarebbe croco chan e law ovviamente doframingo,lo sempre pensato che quei due si somigliassero !) ecco forse perchè pur non essendoci molti appigli su di loro forse piacciono tanto.
Visto quanto è popolare la coppia kiddxlaw credo che con più long come la tua questa coppia potrebbe diventare altrettanto popolare.
Come mi succede nella kiddxlaw dove detesto Kidd ma amo law croco non mi piace granchè ma adoro dofly e quindi leggo questa storia solo per la sua presenza,anche se devo ammettere che il tuo croco è descritto abbastanza bene da sopportarlo,(forse anche perchè è un au) e poi standomi sulle palle è ovvio che goda terribilmente nel vederlo tormentato da dofly(la parte del grembiule era impagabile peccato che non sia riuscito a metterglielo!) e poi mi piace molto come descrivi dofly,in ogni capitolo mi sembra che si avvicini sempre più alla mia idea,mi piace che anche se non lo descrivi come un santo non esageri,tipo io pensavo che si sarebbe stuprato croco chan prendendolo con la forza visto il suo
:"Di solito sì, ma non in questo ambito. Il mio amante deve essere consenziente.
Ecco questo modo in cui l'hai caratterizzato mi piace,decisamente meglio di come lo descrivono di solito super stupratore-pedofilo.
Doframingo è di sicuro un maniaco ma orgoglioso ed egocentrico com'è anche secondo me preferisce un amante conzentiente che per lui sarebbe molto più gratificante,certo c'è lo vedo a prendersi qualcuno con la forza nel caso fosse una punizione o gli avesse fatto un torto,ma per il resto penso che sarebbe troppo patetico per lui una cosa del genere.
Le intenzioni di dofly in parte le sapevamo già ma certe cose non sono ancora chiare:Punto primo perchè dal momento che si è capito al livello puramente fisico croco non disprezza affatto doframingo lo respinge? e chiarò che anche lui su quel ambito è attratto non è certo il tipo che si lascia baciare come prima senza reagire da uno che gli fà schifo,capire se fosse troppo orgoglioso per ammettere di provare attrazione per lui per primo,si esporrebbe troppo,ma visto che dofly ha chiaramente dimostrato il suo interesse per primo non rischia ne di essere respinto ne di esporsi,quindi qualè il problema? invece dofly abbiamo capito che lo vuole in quel senso però non perchè è così fissato propio con lui,perchè croco forse non l'ha notato ma io che la risposta di dofly siamo due uomini d'affari eccetera, non fosse una risposta ma un abile depistaggio lo capita eccome! potrebbe anche essere il perchè non è facile averlo,ma sono certa che non è l'unico,e poi uno che vuole solo farsi uno non rimane incantato a fissare la sua risata cercando di imprimersela.

10/03/14, ore 22:53

Ehilà! Eccomi di nuovo qui! Sai passavo nei paraggi e casualemente ho deciso di sostare nel parcheggio riservato di Doflamingo! XD XD Mentre leggevo il capitolo arrivo a questa frase meravigliosa: "Incredibile. Voi due siete riusciti a collaborare in qualcosa." Cioè Mihawk è un genio. UN GENIO! Oppure: " [...] E poi ho l'impressione che sarei di troppo." Eh eh vecchia volpeee... XD XD E bravo falchetto! No ma poi dopo quella scorpacciata di dolci fa una penichella... UNA PENICHELLA? SERIO?? Oddio...Te l'ho già detto che è un genio?? Geniale! *^*
"Oh chissà cosa avrà voluto dire~" commentó Doflamingo guardando Crocodile. Eh eh... chissà cosa avrà voluto dire... Ma... Forse ti lascia campo libero per finire quello che avevo cominciato poco prima?? Quest'uomo è un idolo! Adoro il modo in cui tutto ciò che dice Doffy assume questi connotati ambigui... dalla carica terribilmene erotica. * in iperventilazione*
MA LA TENSIONE SESSUALE TRA QUEI DUE???? Mamma mia! mi chiedevo chi per primo avrebbe preso fuoco! Ho fatto parecchia fatica a proseguire la lettura: a momenti prendeva fuoco pure il computer a causa di tutte queste sollecitazioni peccaminose!!! XD
Certo che il bacio è stato veramente appassionato! Cavoli ci mancava poco che gli staccasse il labbro inferiore! Da dove è uscita tutta questa manifestazione d'affetto???
Mamma mia ma Doffy è da un po' in astinenza eh?? Caspita non lo molla un attimo! Poi io non so Croco ma io non mi fiderei a dormire con Doffy: chissà cosa gli fa mentre vola nel mondo dei sogni! Doffy si attiverebbe tipo in modalità "mentre croco è addormento..." o una roba simile! XD XD Cerchiamo di stare calmi! Non so se Croco vuole farsi frullare contro la spalliera! XD XD Mentre leggevo la fine del capitolo ho pensato: ecco che adesso vediamo quei due darsi da fare come due criceti in un calzino! E invece niente... NIENTE??? Non so se ho reso l'idea... Cioè apetta, la rifaccio: NIENTE ???*con gli occhi fuori dalle orbita e la bavetta alla bocca*
NON PUOI FARCI SOFFRIRE COSI'!!! Va beh aspetto il possimo capitolo per vederne delle belle! L'hai scritto benissimo ed va giù che è una meraviglia! ;D Alla prossima!!! ;D

(Recensione modificata il 10/03/2014 - 10:55 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 10:56 pm)

Intanto volevo dirti che le frasi che metti all'inizio del capitolo mi piacciono moltissimo! Te lo volevo dire anche nella scorsa recensione, ma me ne sono scordata... XD XD
Non so da dove le peschi ma sono veramente una BOMBA! *esplode in una nuvola di coriandoli*
Dunque, dunque, dunque... Da dove inizio??? Ah si, ho ripreso il filo... soffro di alzheimer, abbi pietà! XD XD
"Non sapevo vi vedeste così spesso voi due" commentó Doflamingo incrociando le gambe "potevate anche chiamarmi, fufufu~" ODDIO! Ormai lo sai che ho una cotta segreta per quest'uomo! XD XD Forse non te l'hanno detto Doffy perchè sei un tantino geloso??? Ahahah o forse perchè rischiava di non uscirne vivo! *si sganascia dalle risate*
Comunque hai reso benissimo il loro rapporto! Era una favola! sembrava davvero di stare lì a sentire sti tre interagire! MITICO! *cita Homer Simpson*
Ma la parte finale?? in cui doffy e croco si criticano le rispettive piume rosa e ( * HA DAVVERO UN OROLOGIO A FORMA DI FENICOTTERO ROSA??? LO VOGLIO ANCH'IO!!!!!*) le tende verdi! Verdi?? va beh... Viva la felicità croco! Almeno doffy vive nel colore anche se deve essere un po' inquetante tutto quel rosa in giro: cartiginenica rosa, cappotto rosa, orologio rosa, poltrone rosa... ODDIO qualcuno mi salvi!
Ahahah comuqnue ha ragione croco: il falchetto dovrebbe farsi qualche essamino del sangue! MA QUANTI DOLCI MANGIA?? E' incredibile! ahahah mi avvio verso il prossimo capitolo dicendoti che la classe non è acqua e quindi tu sei del buon vino! Alla prossima! ;D *manda baci*

10/03/14, ore 22:00

cioè cioè...LA TENSIONE SESSUALE DI QUESTO CAPITOLO XD Ok parte uno, Dofla non immaginavo che fossi così bravo in cucina XD Croco ti voglio vedere subito con il grembiulino..adesso. Parte due ahdgdsjkfmknjhvuribvhbhtgnfruicsnrfjkenx *muore soffocata dalla sua stessa bava* ok tornando in me perchè vengono sempre interrotti mannaggia!! quel loro continuo battibecco/metodo di seduzione non sai quanto mi intriga ma diciamo che voglio solo il bene di Dofla perciò mi sa che tra poco scoppia XD daiiii crocoooo <3 e Vergo risolvili da solo i problemi u.u aspettando il nuovo capitolo torno a morire affogata nella mia stessa bava...*si mette la muta da sub* bye :3

10/03/14, ore 21:59

Oh MAMMA! PERCHE' ASPETTO SEMPRE L'ULTIMO PER LEGGERE STI FANTASTICI CAPITOLI?
Doffy e Croco-chan sono troppo dolci! *fangirling* Doffy poi è un idolo e pure il falchetto! Da dietro le quinte quell'uomo orchestra tutto! Cioè insomma alla fin fine fa tutto lui! XD XD
Eh eh è una genialata lo scambio di battute tra il coccodrillo e il fenicottero! Oddio mi stavo sganasciando dalle risate! soprtautto perche mi ricorda vagamente un paio di persone che conosco... *fa l'occhiolino*
No ma cioè Doflamingo è un idolo. E' UN IDOLO! ahahah Nooo non ha micca manie da stalker... diciamo solo un pochino... XD XD Lo adoro!
Croco-chan fa molto gansta in questo capitolo mentre fuma una sigaretta dopo aver pranzato, me lo immagino... Tutto avvolto dallla nuvoletta di fumo con un broncio assolutamente adorabile!
"Croco-chan" inizió il biondo abbracciandolo [...]
"Staccati" disse il coccodrillo.. IO MORTA! Cioè spettacolo! Sono fenomenali quei due!
Ma poi doffy che è super geloso?? Ma quanta dolcezza! Mi è piaciuta un sacco la parte: "Cosa. Vuoi." Crocodile stava già perdendo la pazienza.
"Nulla, volevo solo passare un po' di tempo in tua compagnia"
CERTOOO! Come se un tipo come Doffy volesse solo stare in sua compagnia... siii come no!
Ahahah mi hai fatto morire anche stavolta e hai reso benissimo la scena del battibecco!
Chiedo venia per il ritardo... Sono un po' smemoranda e molto amante del mio cuscino! Adesso vado a rimettermi in pari, perciò COMPLIMENTI e yo oh, beviamoci su! *^*

10/03/14, ore 21:00

Me : Indovina chi ha fatto ritorno? dai, indovina, indovina! =D
C : -_- tu?
Me : Si, io! ^_^ xD trooooppo felice *^*
dunque, evitiamo ulteriori cazzate (tanto ne dirò lo stesso.... <.<) e partiamo dal principio.
ti prego, ti scongiuro, ti supplico fai indossare a Croco quel grembiule. devo vederglielo addosso, cazzo, muoio sennò! *^* già vederlo col grembiule sarebbe un miracolo divino ultra raro, se poi il suddetto grembiule ha il pizzo... jvjbvoqvòqafghtnhdbfrkdxbg *^*
C : Non si è capito niente!
Me : Lo so, ed è questo il bello! =D
C : Hm, bellissimo, aspetta che ti parlo in turco mo voglio vedere se lo trovi ancora bello...
Me : Sai parlare il turco? o.O
C : No.
Me : E allora che cazzo dici?!
C : Era per dire! >.<
Me : no comment. -_-
ma dai, c'è, Mihawk! tu sei troppo avanti, capisci sempre tutto subito *^* si, non che fosse difficile comprendere i programmi di Doffy, però... rimane lo stesso troppo avanti, punto U.U
e... O LA MANNAGGIA GIUSEPPINA, MUTANDA E VACCA! O.O
C : Che hai visto? Kidd? o.O
me : C'è Kidd? DOVE ?!?! *ç*
C : Se va beh... buonanotte... -_-
Me : Eh no, adesso me lo dici! dov'è il mio Kidd?! KIIIIIIIIDD, MIO AMORE DOVE SEI?
C : Kidd non c'è!
Me : KIIIIIIIIDD, VITA MIA, UNICA RAGIONE CHE ALIMENTA LA MIA ESISTEN- che? non c'è?
C : No U.U
Me : Ma se prima hai detto che-
C : No, non l'ho detto, ti ho chiesto se hai visto Kidd.
Me : Oh. No, non l'ho visto, perché?
C : Bah, vista l'esclamazione di poco fa... <.<
Me : Oh no, quello era per un'altra cosa...
C : ...
Me : Dai, chiedimelo!
Me : Daaaaaaaaai!
Me : Su, dai chiedimelo! *^*
C : uff... qual'è quest'altra cosa? -_-
Me : *^*
IL BACIO SUPER AWNOSO DI CROCO E DOFFY! *ç*
ti prego parlaimone perché è la cosa più dolciosa di questo capitolo! *^* si va beh, tralasciamo il fatto che si sono praticamente divorati come due cannibali, Croco ha persino morso a sangue Doffy, ma oibò... ognuno ha il suo modo di amarsi U.U e il loro mi sta facendo caramellare il corazon! *^*
Ma sbaglio o Croco conosce MOLTO bene Doffy?! addirittura sa che non scopa con la stessa persona 2 volte! xD
ammettilo, lo conosci così bene perché lo hai pedinato, fatto da stalker per sapere tutto di lui e questo perché lo ami profondamente! <3
C : Ahia, babbuina cerebrolesa! ma la pianti di lanciare sti fottuti cuoricini ovunque?! fanno male, cazzo!
Me ; Non è colpa mia se sei nella traiettoria dei cuori! U.U lo sai che questo è il mio momento di fangirleggiamento, in cui emano cuori, arcobaleni, stelline e vedo rose e amore ovunque!
C : Per una volta, puoi evitare di fangirleggiare?
Me : NO. IO DEVO FARLO, CHIARO?! *-*
C : Cristallino! O.O
Me : Bene ^_^
Ma si, alla fine quel bacio mi ha sciolto... mi sono innamorata di questa coppia, presto comincerò a scipparla e scrivere qualcosa anche io su di loro U.U tutta colpa tua che mi hai drogato con la tua storia. COME DIAMINE HAI FATTO?! ............ *^* è magia!
C : Certamente, viene da Hogwarts -_-
Me : *^*... IT'S A RAINBOW, MAGIC LAND!
C : O.O.... -_- sopprimiti, ti prego.
Me : xD, no dai ci sta! xDDDDDDDDDD
scusa... ero troppo presa bene xDDDD e ancora una volta sono uscita dai binari del discorso... <.< ahem, riprendiamo U.U
Croco, il tuo "ma che cazzo sto facendo" mi ha lasciato sia morta dalle risate che perplessa ; che cosa te lo chiedi a fare, dico io, è ovvio cosa stai facendo! baci il tuo fidanzato, mi pare normale! U.U
C : Lo sarebbe se loro fossero fidanzati.
Me : Lo sono.
Me : Si.
C : No, invece!
Me : Si, che cavolo! solo perché non lo ammettono, non vuol dire che non lo sono!
C : Sei tu che vedi coppie ovunque! e in questa storia sarà l'autrice che deciderà quando farli fidanzare!
Me : Ah già... è vero.... <.< quanto ci vorrà?
C : Di certo molto, visto che quei due manco sanno di essere innamorati U.U
Me : Però sono dolciosi quando si sbaciucchiano! *^*
C : Pervertita -_-
Me : Sono molto più casta di quello che puoi pensare, contrariamente a ogni apparenza U.U
C : Certo, e io sono una renna -_-
Me : Ma va? quindi conosci babbo natale! =D
C : -_-
Me : Boh, non mi risponde più... sarà morta... <.< io non centro! U.U
comunque, gira e rigira, Doffy non è ancora riuscito a scoparsi per la seconda volta Croco! >.<
ma che cavolo, prima Mihawk, ora Vergo! riusciranno ad andare a letto sti due prima o poi! dicono che la terza è la volta buona... SPERIAMO! >.<
=D eheheh, sto capitolo è troppo bello!
ma tu, davvero, devi dirmi come fai ; non so, reciti una qualche formula per rendere le storie da dipendenza acuta?! o.O davvero, appena ho visto questo aggiornamento non ho nemmeno guardato gli altri, ho subito letto questo! oibò, per m c'è sotto qualcosa...
prima o poi lo scoprirò. U.U
se bien, dopo aver sbavato, lovvato la coppia Croco-Doffy, riso e sviluppato un'ulteriore dipendenza da questa storia, posso dire di aver concluso. ^_^
non penso serva che te lo dica visto che si è capito, ma il cappy è fantastico *^* davvero, non so come fai e non scherzo, questa storia mi piace troppissimo! <3
penso, credo, ipotizzo di aver detto tutto, quindi... ALLA PROXIMA! ^_^
Kiss and Bye

googletta

"Provaci e ti taglio a metà."
*Muore ridendo e rotolando*
Hahahahah oddio io ti adoro! Questo capitolo è troppo divertente, mi sto tenendo la pancia dalle risate!!!!
Mihawk amante dei dolci è troppo bello, lo amo! (Capisco la voglia di Dofla di abbracciarlo, anche io lo abbraccerei XD) Lo schiaffetto che dà a Croco quando lui cerca di rubargli i biscotti -> epico.
Sai, mi ci rivedo molto in questo aspetto del suo carattere: il "rifuggire" il contatto umano e l'amore per le cose dolci.. Dev'essere per questo che mi piace da matti il personaggio che hai creato!! ^^
Poi Croco che, appena lo vede, subito va a cercare cose dolci da offrirgli, e che si preoccupa per lui è davvero dolce, adoro il rapporto che c'è tra loro due!
Comunque mi aspettavo che Dofla si sarebbe arrabbiato con lui per averli interrotti.. Invece sembra contento che siano di nuovo tutti e tre insieme *-*
Le battute che si scambiano lui e Crocodile fanno pisciare addosso, quei due non fanno altro che punzecchiarsi! (Però ha perfettamente ragione Croco: quel cappotto è davvero inguardabile!! >.<)
Bè, anche se la scena clou della storia è stata interrotta dall'arrivo del falco, ne sono davvero contenta: questo capitolo è davvero spettacolare (ancora più spettacolare degli altri!)
Nel prossimo cosa succederà? Io spero di vedere ancora qualche scena con loro tre insieme **
Ma anche se non sarà così, sicurmanete riuscirai a inventarti qualcosa di ancora più divertente-interessante, perché è così in ogni capitolo che scrivi!
Quindi mi affido a te.. Continua così!

07/03/14, ore 21:43

Ahahahahahah oddio Mihawk che bastardo!! Sei davvero un genio del male! XD
Anche io mi ero chiesta come facesse Doffy a trovare ogni volta il numero di Croco.. Ed ecco la risposta!! Non ci avrei mai pensato ahahahahahah!
E poi che tempismo, eh? Sembra quasi che l'abbia fatto apposta..
Oddio, non èche l'ha fatto apposta davvero? Da uno stronzo come lui ce lo si potrebbe anche aspettare no?
Sono curiosa di sapere come reagirà Dofli, non credo che sarà contento di essere stato interrotto sul più bello!
Ho visto che hai già pubbliacto anche il capitolo successivo, quindi corro subito a leggerlo (e a recensirlo!)

Mi ha fatto piacere notare come questi tre si vogliano bene a furia di battibeccarsi a ripetizione anche se non lo danno a vedere nella normalità XD Il falchetto che si mangia i dolci come se niente fosse si diverte pure a seguire le frecciatine degli altri poi ahaha la discussione del vestiario piumato e del fantasma che perseguita Croco mi ha fatto un sacco ridere. Spero di leggere altro al più presto :)

Mihawk, sei un cockblock. Ma ti vogliamo bene lo stesso!
Questo capitolo mette fame, danna-zione! E caro Crocodile, sono d'accordo col fenicottero, come mai ti ricordi camera sua così bene?
Capitolo domestico molto bello, fa sempre piacere scoprire che questi tre bastardi in fondo in fondo (molto in fondo, no aspetta ancora più in fondo, ecco lì) si vogliono bene.

"come avrebbe potuto dimenticarsi il sesso con Crocodile?"
*si sventaglia*
Ok Dofla, tesoro, questi trascorsi passionali non ce li aspettavamo, e congratulazioni all'autrice per aver scritto sesso e sentimenti nella stessa scena senza trascurare né l'uno né l'altro! (E' meno facile di quanto si creda) La tensione sessuale in palestra si tagliava con una mannaia!
Dillo, che gli assorbenti sono i veri protagonisti della storia!
Mihawk aka l'unico che sa fare 2+2, chissà se ora proverà a farli riavvicinare! O è troppa fatica?

Crocodile, mi pesti cellulari come Izaya? In effetti siete entrambi abbastanza psicopatici -.-
Comunque! Dofla sono tre capitoli che sei geloso, almeno ora l'hai ammesso, perfetto! Puoi agire: rapisci Croco e vai col ses- uhm, con la riunione d'affari, sì.

Yes! Questa storia sta cominciando e già mi prende! Non parliamo del triste fatto che EPF non mette manco l'opzione per una coppia porno come Croco e Dofla. Ah, falliti! Meno male che ci sono ottime scrittrici come te che mandano avanti la tradizione! (?)
Tanta stima per Mihawk, anche io avrei chiesto se Croco deve occultare un cadavere, dato che l'hai cacciato in un bel guaio!