Business problems
di Ace of Spades

07/03/14, ore 12:54

La mia impressione è che tutti e due sono testardi come un mulo!
Ah, Smoker vestito da fatina? Mi sento chiamata in causa *occhieggia username*
Accidenti, speravo proprio Mihawk tenesse Dofla sulla corda! Ah, ma se Crocodile viene a sapere che ha chiesto di lui... Huhuhu, volo al prossimo capitolo!

PS: "Doflamingo si era seduto su una sedia e aveva accavallato le gambe, quando vide //
il moro tornare e porgergli un bicchiere" sei andata a capo per errore :)

Salve, faccio parte anche io di coloro che non resisterebbero ad un Mihawk senza maglia e sudato! Ed è carino vedere che anche i personaggi supercazzuti hanno delle debolezze!
"«Doflamingo al supermercato» sembra l'inizio di una barzelletta" ho amato questa frase! Perché decisamente, poi immagina se Crocodile gli avesse detto che era al reparto assorbenti!
Doflamingo è geloso, ne sono certa! Agh, vorrei scrivere di più ma devo assolutamente sapere cosa succede!

Yo! Mi piace come sta procedendo la storia, e chissà, magari vedremo un po' di gelosia da parte di quel pezzo di bastardo del fenicottero? Ho l'impressione che Crocodile non cederà tanto facilmente in ogni caso...
Comunque, scrivi molto bene, e soprattutto riadatti i personaggi al mondo moderno con molta classe! Ora procedo, sono curiosa del resto!

Bellissimo il capitolo. So che ti stai chiedendo chi diavolo sono e da dove esco, ma ti porgo le mie più sentite scuse: è dal capitolo 5 circa che seguo la storia, ma non ho mai avuto il tempo di recensire ^.^"
Comunque la storia è carina e fa ridere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come continuerà la faccenda con questi tre.
Alla prossima
Tilia =|=

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *^*
ok, perdono l'entrata in scena di Mihawk U.U questo trio è fantastico xD
eh, mihawk che shippa i dolci altrui! mi sa tanto di Gollum che vuole il suo tesoro! xD io ce lo vedo, Mihawk che si mette li con un dolce e fa "il mio tesssoooro! è mio, è solo mio!" xDDDDDDD o mio dio, crepo!
ah ecco il motivo, l'accendino d'oro... me ne ero scordata xD
ok, veniamo alle cose SERIE.
Croco-mamma. CROCO-MAMMA!!! uhahahahahahahahahahaah, Doffy sei un mito! xDDDD
beh, in effetti non poi così normale che un criminale (Ho fatto rima, LOL) faccia da mammina preoccupata! che poi cosa gliene frega a Croco se a Mihawk viene il diabete?! bah... per me questo sarà un triangolo di sex, altro che friendship! xD
ok, la smetto con le cagate.
Oh, qualcuno che dice a Doffy del pietoso giubbotto rosa! ma grazie a dio, Croco hai la mia più profonda stima, davvero! e naturalmente il fenicottero non poteva non rispondere per le rime *^* dolciosi loro nel litigio!
tende verdi... no davvero, croco, BRUCIALE. U.U ti supplico!
e naturalmente io voglio quel fottuto orologio rosa a forma di Fenicottero. LO VOGLIO ORA. davvero, è troppo simpy! magari lo trovo dai cinesi a 1 euro... <.< xDDDDDD
bellissima la frecciatina di Mihawk : "Un esorcista non basterebbe, Croco-chan" ho riso per mezz'ora! xD
e ora.... ma vogliamo parlare di quel Croco-chan?! *^* o mio dio, penso di star sviluppare dipendenza e tachicardia per questa meravigliosa fanfic, sul serio *^*
e dopo la dolciosità di Doffy nel dire a Mihawk che si merita un abbraccio, posso ritirarmi nuovamente nel mio anfratto... ma non finisce qui, ci rivediamo nel prossimo cappy in cui non mancherò. PROMESSO.
Kiss and Bye

googletta

06/03/14, ore 21:26

NON CI CREDO. davvero, non è possibile che io sia così demente! T.T mi sono persa questo capitolo eccezionale e che fa svalvolare, sono davvero imbecille!
va bene, non perdo tempo e recupero : innanzi tutto chiedo umilmente perdono per il catastrofico ritardo, causa lo stage che mi sta distruggendo, pezzo per pezzo... a momenti non so manc come mi chiamo nella vita reale e no scherzo! C'era uno in posta (quello a cui stavo dando i soldi per pagare) che mi fa "come s chiama, lei?" e io stavo per dire Googletta! xD fortuna vuole che mi sono corretta in tempo dicendo Sara... LOL.
ok, tornaimo al cappy.
AVANTI, DILLO, MI VUOI MORTA.
se è una vendetta per aver creato lo spin-off della storia di cui sei dipendente, i miei complimenti. xD
allora, Croco mi fa assolutamente morire ; ma ha un look che è da sjdfvbòFJVBòF! *^* tenerello lui!
paula o come si chiama, mi sta sulle scatole solo per come si veste, è brutta e ondeggia in modo esagerato credendosi sexy e che altro, quando persino la vecchia Kokoro o come si scrive è meglio di lei. ED è TUTTO DIRE. U.U quindi su di lei, sorvoliamo e non diciamo nulla.
Doffy. Doffy, Doffy, Doffy, penso di poterti amare, sul serio! *^* non solo si è presentato a casa di Croco, ma ha dimostrato (a modo suo e con parole sue, logico) di essere geloso di quel coccodrillino sexy e uncinato! *^* ma c'è dai, ragazzoni miei, siete awnosi! ok, comincio anche io a shippare sta coppia. *^*
e poi sono arrivata li. quel fatidico punto in cui credevo che stavano per andare a letto assieme di nuovo, infatti ero presa benissimo durante la lettura, emanavo cuoricini e atmosfera fangirleggiante ed emozionata xD
e poi ho letto quella frase.
"Un suono fastidioso interruppe i due uomini."
li mi son detta : conoscendo Doffy, se ne sbatterà i maroni e si farà lo stesso Croco.
invece no, il coccodrillo si è alzato! nuooooooooooooooo T.T
FOTTUTO CAPITAN UNCINO, DOVEVI FARTI SBATTERE DAL FENICOTTERO PIUMATO, CAVOLO!
ignorami. U.U
e ok, fin li ci stava, va bene... ma Mihawk... dio, io lo uccido! l'ho amato quando ha ceduto il numero del cell di croco a doffy, ma è stato odio puro e profondo quando si è presentato a casa del coccodrillo per non so cosa e interrompendo le per nulòla caste attività dei piccioncini!
MIHAWK, GUARDATI LE SPALLE. POTRESTI MORIRE DA UN SECONDO ALL'ALTRO.
ti giuro, ero presa benissimo in quell'istante! e invece nulla, scena magnifica interrotta! T.T
va beh, mi farò bastare questo assaggino, nella speranza di capire che diamine è saltato in testa a quel falco della malora di rovinare il momento più cool di quei due!
ma... e lo special? è sparito, si è volatilizzato! xD
oibò, corro a leggere il prossimo cappy, shono troppo curiosa e devo recuperare! *^*
Kiss and Bye

googletta

hahhaa in questo capitolo sono letteralmente morta XD Dofla, Croco e Mihawk sono così pucciosi :3 sembrano veramente un trio di zitelle che non fanno altro che battibeccare ma che in fondo si voglio un sacco di bene <3 Mihawk..io e te abbiamo un pezzo di anima in comune..doooolciiiiiiiiiii <3 per non parlare delle tende verdi..no cioè sul serio croco? da te non me lo sarei mai aspettato XD eh bè Doffy è sempre Doffy, ormai adoro quell'uomo dal profondo del mio kokoro <3 come al solito mi metterò di nuovo all'attesa del prossimo capitolo perchè anche se è stato un bell'intermezzo..io voglio sapere della storia tra croco e doflaaa <3 tua bimbatruxxettainrealtàtremendafujoshi94

04/03/14, ore 13:21

Hahahahaha sis, quanto ho riso xD è stato un capitolo stupendo. Posso solo immaginare la vena sulla fronte di Croco che balla la salsa hahahahaha xD E ammetto che Mihawk è stato il miglior personaggio del capitolo u.u è troppo adorabile <3
Povero Dofla, in 9 capitoli non è riuscito a concludere ancora niente :> lo so che muore dalla voglia di vedere Croco giocare a Tris con l' uncino sulla sua schiena hahahaha. Spero tanto che arrivino tempi migliori per quei due (o saranno tre? :o)
Un abbraccio :)

03/03/14, ore 22:17

hahaha croco distruttore di cellulari XD non sei proprio amante della tecnologia eh? Croco: taci. Me:ok ^^'' Ah ehm...dicevo..ah sì Dofla ricattatore del mio cuore <3 e Mihawk che gli dà man forte XD perfetto :3 tranne forse per il fatto che Mihawk arriva sul più bello..mannaggia X,D comunque croco si stava lasciando andare, bravo :,) secondo me ci manca poco allo scioglimento del cuore di ghiaccio <3 (o almeno io ci spero dal profondo) Vai Doflaaaaaaaaaaa <3  xoxo gossip girl (?)

03/03/14, ore 20:52

Ma ma ma...Mihawke cosa mi combina?!?! Mi arriva sul più bello e interrompe tutto!!!!!! Questa non gliela perdono e neanche Dofla che si stava lavorando Croco! Non me l'aspettavo l'entrata in scena e nemmeno che era lui a dargli sempre i numeri ahahah mi sono sganasciata all'idea. Complimenti è un bel capitolo anche questo :) alla prossima con ansia!!!

Ohohoh non mi sarei mai aspettata il loro passato :D mi è piaciuto un sacco, anzi adesso si capisce davvero cosa c'è stato tra quei due u.u
Ma ehi non posso commentare tutta questa scena, è OVER 180 *///* ma chissenee hahahaha, è stata una bella scena, bella descrizione xD stavo solo immaginando quei due il giorno dopo, nemmeno fossero finiti sotto un camion hahahaha.
E mi fa piacere che siano ritornati gli assorbenti u.u
Spero di riuscire a leggere presto il prossimo cap :)
Un bacio sis *-*

'Seeeeera :D
Hahahaha è stato troppo divertente immaginare questo capitolo. Povero Crocco chan, gli verrà un attacco tra poco :'( e anzi credo che gli assorbenti sta volta siano ancora più arrabbiati di Mihawk, visto che adesso non sono apparsi u.u
La scena del pestaggio del telefono è stata fantastica, ti prego Crocco pesta anche il mio, plsss *o*
Hahaha immaginavo che sarebbe arrivato il fenicottero, anzi immaginavo di trovarmelo già sotto la scrivania :P Vai Dofla irrompi nella stanza e svolazza come solo tu sai fare <3
Un bacio sis :D

oddiooo la dolcezza di questo capitolo <3 quei tre al liceo devono essere stati una cosa fuori dal comune, gangsta fin da giovani XD e il primo "incontro" tra Croco e Dofla me lo immaginavo proprio così tra miele e fiele (uhh come sono poetica :3 ) haha per il resto Mihawk è sempre il solito osservatore silenzioso e l'unico con un po' di sale in zucca XD in ogni caso è inutile che quei due continuino a negare (anche se lo so è nel loro carattere) l'ammoree è nell'aria <3 <3 *sparge cuori ovunque* e nonostante i numerosi "tradimenti" mi sa proprio che i sentimenti di quei due non siano cambiati molto perciò non vedo l'ora che scoppi la " bomba"  hehehehe if you know what I mean ;P aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :3 *bacini zuccherosi*

Io ADORO Doffy geloso.
E' troppo carino! E il modo in cui né lui né Croco vogliano ammettere quello che provano, è ancora più carino!
Con la descrizione del flashback, e del il passato di quei tre al liceo, hai reso benissimo (ancora una volta) il carattere dei personaggi: Mihawk è sempre stato l'attento osservatore che si tiene sempre un po' in disparte che è adesso, e così Crocodile è sempre stato uno che sembra annoiato dal mondo, e Dofla èsempre stato il solito sadico rompiscatole XD
La scena della palestra è dolce-piccante al punto giusto: hai saputo fermarti prima di sfociare nel Rrosso, ma hai comunque descritto abbastanza da farci immaginare la scena ;)
Brava come sempre!
Sono curiosa di sapere se il presentimento di Wani-chan è corretto o no! Aspetto il prossimo capitolo! :)

Oddio Congratulazioni per aver scritto già l'8avo capitolo! *si inchina e batte le mani con le lacrime agli occhi*
Cosa? Cosa? COSA? Cioè me la butti lì così? Che Croco e Doflamingo si sono dati da fare nella palestra e non solo è stato un momento particolarmente movimentato ma pieno di una dolcezza che solo quei due possono avere? M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! sono ancora persa nei ricordi di Doflamingo! *.*
Poi è veramente superbo il fatto che finalmente conosciamo il passato di questi tre scavezzacollo! Mamma mia Mihawk è un po' come un gufo, che silenzioso e attento, osserva e capisce tutto: è un idolo! inoltre dimostra un'acutezza che lo rende un tipo intrigante e pieno di oscure promesse.. ;D
Ahahah anche se non ha una fetta particolarmente rilevante nel capitolo mi è piaciuto un sacco come lo hai reso! anche perché ormai lo sai che sono perennemente in fangirling per il tuo mitico modo di scrivere, perciò cerca di sopportarmi, se puoi... XD XD
Non ti devi assolutamente preoccupare: la scena che tutti attendevamo, l'hai resa benissimo! Per nulla banale, anzi, davvero dolce/ animalesca/ molto stile combattimento tra galli! XD XD
Povero Doflamingo... Si starà facendo mille paranoie perché ha beccar Croco con un'altra, ma secondo me troverà il modo di vendicarsi, quindi il presentimento di Crocodile è assolutamente corretto: quello che verrà, non gli piacerà, ma piacerà a me, quindi non smettere di scrivere!
Alla prossima! E spero che sia piccante come questo capitolo! Ciao! * saluta e si inchina nuovamente, mandando baci*
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 10:44 pm)