Business problems
di Ace of Spades

Io a quella scena mi sono sciolta. Davvero, tu non puoi farmi queste cose, io muoio.. "Guai a te se ti togli quegli occhiali davanti a qualcuno che non sia io". Wow. E poi tu non saresti innamorato eh?? Nono, ma figurati. Basta che ne sia convinto tu.
Che carino Dofla che pensa solo a Crocodile.. I suoi occhi non me li immaginavo così, però è molto bello il modo in cui li hai descritti <3
Bè, adesso mi metto buona buona in un angolino ad aspettare il nuovo capitolo!! *non vede l'ora*
Un bacio :3

Ok. Calma. Da dove comincio?
Bè direi che posso cominciare dall'inizio, no?
Sì. Ok-
Ho notato con estreeeeeeeeeeeeeeeeeeemo piacere che questo capitolo è decisamente più lungo rispetto agli altri.. Che bello, più Croco x Dofla per noi xD
Allora, Croco-chan.. Ma che razza di piano sarebbe quello, scusa?! Andarci a letto per dimenticarlo? Ma che-
Comunque, più che alla reazione di Dofla sono letteralmente caduta dalla sedia per le risate alla reazione di Vergo e Monet. Cioè dai, quello che in giro a cercare un dottore e quella che se ne sta immobile con lo sguardo perso? Ahahahah tu mi vuoi morta, ammettilo!!!!!
Ma quanto mi piace Doffy innamorato.. Andiamo, è dolcissimo!! Sa tutti i piatti preferiti del suo Wani-chan, lo fissa con gli occhioni, vuole assolutamente sapere perché abbia cambiato idea.. Ma su, come fai a non capire di esserti completamente perso per il coccodrillo?
Idem per Croco.. Non ti sembra un poco sospetta quella sensazione di malessere che viene al pensiero di non vedere più quell'odioso fenicottero?? >.<
Bene, adesso io VOGLIODEVO sapere come sono gli occhi di Dofla.. Io me li immagino sottili, scuri, e moolto profondi- Chissà come reagirà Crocodile quando li vedrà per la prima volta..
Ok vado a leggere il prossimo (che bello che lo hai già messoooooo =D)

30/03/14, ore 18:09

Ahahahahahaha oddio Pedro Fernandez Rodriguez rotolo X'D
Eheheeh Crocochan sei un pervertito, ma che razza di sogni fai? E poi vai a pensare di avere avuto un ictus.. Ma non è che la soluzione è più semplice?? Non ci puoi proprio pensare di esserti preso una cotta eh? >u<''
Mi piacciono questi parallelismi tra i due: il coccodrillo e il fenicottero entrambi scazzati per quello che era (o meglio, NON era ) successo la sera prima sono troppo teneri.. Si odiano a vicenda, ma in realtà sono più simili di quanto pensino! :3
Vado a leggere il prossimo capitolo, quindi "a dopo" XD

ciao,be direi che ormai è chiaro da entrambe le parti che provano qualcosa di più del semplice interesse sessuale l'uno per l'altro,io direi che è molto chiaro anche per crocodail, certo forse doframingo fà gesti esterni che è più facile capire che c'è qualcosa in lui che mentre il comportamento di crocodail esternamente non offre alcun indizzio,ma leggendo i suoi pensieri è chiaro anche per lui è solo più bravo a nasconderli.
Insomma se uno rappresenta solo una buona scopata non fai sogni su di lui così spesso,e non diventa un ossessione,e non sei geloso o possessivo di qualcosa come i suoi occhi!
E pure per il caro dofly,se uno vuole solo il sesso da te,dopo che la ottenuto non ci resta male o deluso se te ne vai,anzi dovrebbe essere un solievo.
Del resto anche se per doframingo è esternamente più evidente credo che entrambi non capiscano cosa gli stia succedendo,per forza anche se sono adulti suonati hanno l'esperienza sentimentale di un dodicenne! è come se fossero degli adolescenti alla prima cotta,visto che non hanno mai fatto esperienza del genere prima,solo che se poi oltre a non capirlo si mettono pure a non volerlo capire resteranno per sempre in quest specie di stallo! sopratutto crocodail
Doframingo invece lo vedo più disposto ad ammettere che potrebbe provare qualcosa di più,del resto è stato il primo che ha ammesso di provare attrazione per l'altro,crocodail ancora fatica ad ammettere pure solo quella! ma non lo farebbe mai nemmeno con se stesso finchè non è sicuro che anche l'altro provi qualcosa,in parte perchè in questo campo è piuttosto lento di comprendonio e 2 perchè come ha detto nel capitolo 13 non gli piace perdere.
Comunque mi è piaciuto tantissimo doframingo in questo capitolo,mi è piaciuto che i suoi sentimenti,il fatto che ci fosse rimasto male come anche nel precedente capitolo fossero così evidenti da non riuscire a nasconderli persino per uno come lui abituato a farlo,e mi piace anche il modo in cui si capiscono,essendo evidenti ma non espliciti come farebbe un altro nella sua situazione,è pur sempre dofly dopotutto,sopratutto quando è arrivato vergo,per come lo ha trattato vergo mi è sembrata una mamma apprensiva e dofly un bambino incapace di prendersi cura di se stesso,mi ha fatto quasi tenerezza!
per gli occhi mi piace che siano azzurri particolari,anche se mettergli un colore un pò più particolare tipo viola o gialli dorati non credo sarebbe stato così occ o inverosimile in un au, in fondo anche occhi color ambra dorata come miok sono inverosimili e non gli hai cambiati.
Quando ci penso secondo me gli occhi di dofly potrebbero essere o ogniuono di un colore diverso(tipo uno marrone l'altro azzuro,ci sono persone che c'è li hanno così) o magari di un colore inusuale tipo rosso,o viola e per questo mette gli occhiali perchè si vergogna, oppure sono grandi e luccicosi tipo come quelli dei manga per ragazze,e gli indossa perchè con degli occhi così nessuno lo prenderebbe sul serio.

La scena iniziale mi è piaciuta davvero tanto e devo ammettere che era difficile da gestire soprattutto per non dipingere Croco come un romanticone ma come persona orgogliosa e possessiva. Mi ha fatto un pò specie e pena vedere Dofla un pò abbattuto e distratto da quello che è successo nonostante lo si dipinga come persona forte...io non penso che Croco si dimentichi così facilmente il fenicottero ehehe.

Alla prossima ciau!

Evviva si è tolto gli occhiali!! Immaginavo che fossero azzurri. Mi piacciono
Piacciono molto anche a croco-chan adesso sono i suoi, un po' possesivo eh?
Povero dofy l ha lasciato solo soletto la mattina che cattivo.
Mi è piacuto molto il capitolo.
00bufy

Devo dire che questo capitolo l'ho trovato di nuovo un po' breve, per me era migliore quello precedente, anche se la descrizione dei cibi era eccessiva. Non si possono spendere due parole sulla casa e le stanze e molte righe sulla cena (così pesante e abbondante che ci si stupisce che dopo i due riescano ancora a muoversi). Era davvero troppo! Spendi più parole per il cibo che per il sesso, e anche se è un rating arancione potevi dilungarti un po' di più. A proposito, nel capitolo precedente Doflamingo toglie la camicia a Crocodile che indossa ancora l'uncino. Ma in questo capitolo giustamente Crocodile prima mette la camicia (che non è stata quindi strappata) e poi l'uncino. Mi sembra una piccola svista. E la scena di Crocodile che si toglie l'uncino per me ci voleva, come per quella degli occhiali sarebbe stato bello leggere le reazioni dei due. Altra cosa: dici che Doflamingo dorme supino e si vede la sua schiena scoperta, quindi immagino che la posizione sia invece prona. Se fosse supino sarebbe disteso sulla schiena, con in viso rivolto verso l'alto. Ultima cosa sulla descrizione degli occhi: ghiaccio liquido=acqua! Dì acqua e magari aggiungici l'aggettivo che vuoi, ma non scrivere "ghiaccio liquido"! Questa espressione è un ossimoro che proprio non si usa. Sembra un'ingenuità, ma per me cose come questa abbassano il livello della scrittura ed è un peccato.
Scusa la pignoleria, ma sono così, se leggo qualcosa che per me non va lo faccio notare! Poi ovviamente correggere o no sta a te.

A presto

*^*
C : -_-
Me : bellissimi! *^* gli occhi di Doffy sono bellissimi, li ha descritti benissimo! <3
Kidd : Ah?! come scusa? da quando sono gli occhi di Doffy a essere bellissimi?
Me : Da ora
Kidd : e io?
Me : Tranquillo, Kidd, nessuno batte i tuoi meravigliosi occhi dorati <3 ^_^
Kidd : Hm, ok.
Me : ... Kidd..
Kidd : Si?
Me : perché indossi solo paio di jeans a vita bassa?! *^* e perché i capelli sono tutti tirati giù?! *^*
Kidd : Mi sono appena fatto la doccia.
Me : *^* e dimmi, i capelli li hai asciugati?
Kidd : si
Me : °tocca i capelli di Kidd° sono ancora umidi... dai siediti, finisco io di asciugarteli. ^_^
Kidd : O.O... *^* d'accordo!
C : ... Perché è così felice?
Me : niente, adora quando gli asciugo i capelli ^_^
bene, mentre asciugo i capelli al mio bellissimo Kidd, torniamo a croco e doffy...
CROCO MA CHE CAZZO COMBINI?! ok, ti ho amato nella tua gelosia-possessione degli occhi di Doffy, sei stato divino *^* eri dolcioso e pupacchioso! <3 un amore!
ora spiegami invece che cosa hai nel cervello! credo la segatura, visto che hai mollato da solo Doffy! tenero, mi ha stretto il cuore leggerlo così triste nel non vedere Croco in salotto e peggio affianco a lui T.T
povero, ci è rimasto male! ç.ç
e Vergo che si preoccupa per Doffy... mio dio, è proprio piazzato male se anche lui si accorge che qualcosa non va in doffy... fenicottero in giubbotto, ripigliati! >.< dai devi reagire!
vestiti in modo da vnfovpiavhiVHIASIafgh, senza occhiali e riprenditi Croco! dovessi legarlo al letto, scopartelo tutto il giorno o che altro, lui DEVE capire cosa provi tu e cosa prova lui! e dovete stare assieme, cazzo!
C : Hai finito?
Me : NO!
C : Ma sei scema? devi rispondere ad Ace! è lei che a scritto il capitolo, non Croco e Doffy!
me : rompipalle...
Dunque, anche a me è capitato di alzarmi a 12 inoltrato, ma CAZZO!, stare in una vasca per sei ore! porca di quella puzzola maremmana del nord estremo in carriola genoveffa!
Kidd : ?!?
Me : Tranquilli, è una frase non-sense U.U
Kidd : Ahhhh, ok!
C : E dirlo subito no, eh?
Me : l'ho appena fatto -_-
Tenerello Doffy che pensa a croco e si dimentica di mettersi gli occhiali <3 puccio lui! xD
ma comunque sei ore in un vasca sono troppe U.U cavolo, batte persino me che ci impiego quasi 1 ora per farmi la doccia!
eh... se non ci fosse Vergo che gli procura gli abiti andrebbe in giro nudo! xDDDD
in quel caso io scappo perché l'unico uomo nudo che mi concedo di vedere (e che VOGLIO vedere) è solo Kidd <3 <3
C : O.O
Me : senti, per fare il bagno se le deve togliere le mutande, ok?! >////<
Kidd : AH?! perché sei rossa? Non avrai la febbre, spero! CHIAMATE UN DOTTORE!
Me : No, Kidd sto bene ^_^ visto? non sono più rossa e anche se ho la febbre te le darei lo stesso le tue coccole e attenzioni ^_^
Kidd . Ah, ok.
Nel caso te lo chiedi... niente di tutto questo è normale, ma a noi va bene così U.U LOL.
e ora veniamo alle cose serie.
io ho un'ottima vista e so leggere benissimo quindi sono certa di non aver sbagliato... conclusione, ho letto che ci sarà un aiuto per Croco e Doffy nel avvicinarsi e capire ciascuno i propri sentimenti ; l'ho già detto che sono certa di non aver letto male? si o no, non fa differenza, io ho letto questo e io DEVO sapere chi è questo angelo che aiuterà i due in questa mission impossible! *^*
naturalmente ti lascio il gusto di fare una sorpresa a tutti quanti, io aspetterò qui con Kidd-kun che è come un gatto : o lo caghi o ti sfascia la casa U.U
ho il mio bel da fare, ma aspetterò il proximo cappy con graaaaaaaaaaaaaaande ansia *^*
uhuhuhuhuhuhuhu, sono troppo curiosa di leggere il seguito e sono davvero troppo drogata di te e della tua storia! e anche di Kidd, ma quello si sapeva già ^_^
e a proposito di Croco e Doffy... l'hai vista l'immagine che ti ho inviato? io la adoro *^* ^_^
se si, bene sennò spero che la guarderai presto perché è troppo... *^* ommioddio, on esiste la parola per esprimere la dolcezza, tenerezza, lovvosità e scena da fangirl alla massima potenza presente nell'immagine! <3
noi ci sentiamo al proximo cappy, allora! ;)
Kiss and Bye

googletta

p.s : E guarda l'immagine se non l'hai già fatto, te lo consiglio! ^_^

Caspita allora avevo intuito bene che sarebbe stato Croco a fare la prima mossa :O !!!! Poi ho trovato spassosissima la reazione di Dofla che sputa tutto il te sotto gli occhi increduli di Monet e Vergo ahahah
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo dove hai descritto le portate riservate al coccodrillo, soprattutto il Lambrusco! (io abito nella terra del lambrusco!...e adoro le fragole *ç*) quindi hai fatto venire l'acquolina pure a me!Io ucciderei per una torta alle fragole è_é ehm ehm cooomunque lasci in sospeso sempre nei momenti giusti devo dire: il fatto che Dofla si voglia togliere gli occhiali mi ha lasciato di sasso, chissà che reazione possono avere entrambi. Dio santo sono troppo curiosa, hahahah. Bravissima per come stai procedendo perchè lasci sempre quel velo di mistero. Ciao alla prossima!

Ciao, bel capitolo.
Complimenti per la scena dove Doflamingo legge il messaggio mi sono messa a ridere come una deficiente XD.
Comunque la storia procede verso il "piccante" come lo chiamo io, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa ci sarà....
P.S. Per il colore degli occhi non lo so, a dir la verità non ho ancora capito se Crocodile li ha bianchi, gialli o grigi, ma lasciamo perdere, Doflamingo imagino li abbia azzurri o eventualmente chiari, visto che è biondo, ma anche un nero cupo non mi stupirebbe, visto che è fuori dagli schemi...XD
Alla prossima
 Tilia =|=

Oddio quanto adoro questo capitolo! ** sei riuscita ad unire le due cose che adoro di piú: il cibo e beh..hai capito xD e poi anche normalmente le due cose vengono associate(vedi ostriche) mentre leggevo il menú la mia bava straripava come un fiume in piena e vogliamo parlare della svolta di croco? Ci sono rimasta di sasso xD secondo me ha picchiato la testa x3 bè tanto meglio per Dofla no? Doffy: eh già~ fufufufufu♥ ultimo ma non per questo meno importante..Doffy si toglie gli occhiali? é arrivato il giorno dell'apocalisse? Oda sta finendo One Piece? Law é diventato etero? Cioé lo sai vero che io aspetterò il prossimo capitolo con un'ansia che neanche kidd mentre aspetta che si asciughi lo smalto(?) con i suoi amichetti può immaginare...sappi che mi avrai sulla coscienza se moriró nell'attesa u.u Aspettando raggomitolata in un angolo maledico le tue tende verdi ♥ un abbraccio Adam (?)

Fantastico l' ultimo capitolo mi ha preso molto. Povero croco-chan vittima di Dofy non l'ora di scoprire gli occhi del fenicottero. XD

buona sera U.U
C : o.O WTF?!
me : U.U
dunque, ora con molta calma e sanità mentale, discuteremo questo cappy...
MA CROCO-CHAN CHE CEDE E ACCETTA LA PROPOSTA INDECENTE DI DOFFY?! avnjvbnfkkvbfbqfiuvhqjbqaf *^*
ohohohoho ho riso come 1 scema nel leggere di Doffy che sputa il tea! xD si mi sono immedesimata! LOL.
e anche doffy è stato colpito dall'amore, lancia sorrisi e abbracci a chiunque! <3 tenerello lui!
e DIO.
non mi dire che dopo secoli di oscenità per gli occhi, degni di un daltonico schizzato mentalmente, Doffy ha deciso di scegliere CON CURA i suoi abiti! e che abiti!
camicia blu e pantaloni neri.... SCHERZIAMO?! me lo sono immaginato ed è... oh cielo, è un ultra gnocco *^*
questo evento passerà alla storia. U.U
un applauso a Doffy che è riuscito a vestirsi in modo elegante e da assoluto fangirleggiamento -///- <3
C : clap clap.
Me : O.O Da quando sai applaudire?!
C : Da sempre.
Me O.O.... d'ora in poi ti terrò d'occhio, sappilo.
veniamo a noi che ci sono moooooooooooooooooooooooolte cose di cui discutere... ad esempio la cena.
ok, non amo molto i primi, i secondi e robe varie ma devo dire che hai gusti raffinati U.U ;)
e infatti mi sono detta... APPERO'!, hai capito il coccodrillo?
poi, fosse per me vivrei solo ed esclusivamente di dolci e cibi con almeno uno sbrincio di zucchero, quindi non puoi immaginare la mia reazione al dolce inserito.
amo già i dolci di mio, ma... CAZZO.
la torta panna e fragole è il mio dolce preferito *^*
le fragole sono il mio frutto preferito *^*
conclusione, tu e io siamo MOLTO simili U.U *^* <3
....
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah-ahhhhhhhhhhhhh!
Kidd : O.O
Killer : O.O
me : Tu si che mi capisci, Ace-chan <3 yosh!
Kidd : Ah... penso di aver sbagliato momento per far visita a Googletta...
Killer : Lo credo anche io...
Me : ... *^*.... killer, che sorpresa trovarti qua! raramente mi vieni a trovare nel mio anfratto...
Killer : e questo per te è un anfratto?! cazzarola, hai un pc di ultima generazione, un letto ad acqua, uno matrimoniale morbidissimo e a baldacchino, le piastrelle con l'acquario, il bagno (collegato alla camera, ovvio)con vasca, box doccia e idromassaggio (rubinetti d'oro con pietre preziose annesse) , poltrona in pelle e una televisione iper costosa e gigante! O.O
Me : Modesto, vero? ^_^
C : il bello "dell'anfratto" è questo. U.U ciò che vuole, appare per magia.
Kidd : Amo questo anfratto. *^*
Me : E io amo te *^*
Kidd : Che?
Me : No, niente ^_^
Kidd : Ok
Killer/C : -_-
Me ^_^
torniamo a noi...
C : Non hai ancora finito?
Me : No.
dicevo... MA CROCO-CHAN CHE PROVOCA DOFFY CON LA TORTA?! *^* ommioddio, questi 2 sono da infarto! <3
Kidd : Aspetta, questi due chi?
me : crocodile e Doflamingo
Kidd : Ah, ok.
Ma quindi, tornando alle cose serie... questi due dopo mille tentativi riusciranno a farlo?! *^*
fuck yeah, ci sarò! parola di Googletta, la miglior stalker perversa dello yaoi! *^*
Kidd : Non è molto bello ciò che hai detto...
Killer . Anche se la descrizione le calza a pennello...
C : Ma non c'è lo stesso il motivo per andarne fieri...
Me : Kidd-kun, meravigliosa creatura mai esistita in tutto OP e nel mondo degli anime... se non fossi stata 1 stalker perversa di Yaoi non avrei mai scoperto te e Law assieme, ne avrei avuto modo di conoscerti! ^_^
Kidd : Aspetta... se tu non mi avessi conosciuto io non avrei avuto i massaggi la macchina, le pellicce e il cibo gratis, buonissimo e sempre vario che prepari divinamente...... O.O
Me . Già ^_^
Kidd : Continua pure a fare la stalker perversa di Yaoi U.U
Me : Bene, hai capito ^_^
Killer . No aspetta, ma la coppia qui qual'è?!
C : -_-
Me : Crocodile e doflamingo
Killer : Ah ok- CHEEEEEEEE?! doflamingo si scopa crocodile?! o.O
Kidd : AH?! CROCODILE E DOFLAMINGO VANNO A LETTO ASSIEME?! O.O
Me : di questo ne discuteremo più tardi...
ahem! facciamo i seri.... o almeno proviamoci.
...
no ok, non posso fare la seria. U.U
io ci ho provato, dico sul serio, ma come faccio a restare seria e normale quando tu mi scrivi un pezzo malinconico e lovvoso che mi ha crepato il cuore per poi farmi fangirleggiare?!
parliamo del lato malinconico...
"il pensiero che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe provocato l'altro gli faceva venire la nausea."
ULTIMA VOLTA?! ti prego dimmi che scherzi T.T e poi c'è anche...
"sapeva quindi che avrebbe dovuto smettere di farlo per allontanarsi definitivamente da lui."
NON LO ACCETTO. Nooooooooo, croco non si deve separare da doffy, no, no, no, no, no!
non voglio! TTTTTTTT.TTTTTTTT
lo ammetto, mi piace che in 1 coppietta uno dei due soffra 1 pochino (in questo caso croco), ma mi ci sono troppo affezionata e mi piange il corazon se loro si allontanano! non deve succedere è sbagliato, ingiusto! come un pezzo del puzzle fuori posto! no, no, devo saperli assieme, mi viene l'angoscia sennò! T.T
ecco, sono angosciata! TTTT.TTTT
C : O.O oh cielo, che qualcuno la fermi o moriremo peer annegamento!
Killer : Eddai... finiscila di piangere... ehm... sei più carina quando,ehm... sei la solita, ecco...
Me : TTTT.TTTT
Killer : Dico sul serio!
Kidd : ...Non mi piacciono le persone piagnucolose.
Me : TTTT.TTTT..... O.O..... ^_^
Killer :....ok, come hai fatto?
C : Ogni cosa che a Kidd non piace lei non la fa, non la dice o che altro U.U da retta più a lui che a me <.<
Kidd : U.U
Me : ^_^
Killer : -_-
rimango angosciata, però.
...
dunque... vediamo...
C : Non fare lavorare il cervello, altrimenti ti esplode
Me Sh! taci!
Kidd : A che devi pensare?
Me : A una cosa importante..
Killer : Del tipo?
Me : del tipo che te lo dico dopo
Killer : Chi la capisce è bravo
Kidd : Io la capisco U.U
Killer/C : O.O
Me : CI SONO!
Killer/C : Cosa?!
Kidd : HA pensato alla cosa importante su cui doveva riflettere, logico no?
Killer : Affatto
C : Per niente.
HO TROVATO!
doffy ha gli occhi o neri o di un colore castano-nocciola U.U
Killer : Non dirmelo...
C : Hai riflettuto con impegno per questa cazzata?
Me : Si U.U
Kidd : Siete più idioti voi che ve ne stupite U.U
Hm... penso di averti detto tutto, perciò ti saluto prima che i miei ospiti ti sommergano con i siparietti xD ne sarebbero capaci!
e, ti scongiuro, non farmi morire dall'ansia per il proximo capitolo, DEVO sapere come va a finire e se croco mollerà davvero doffy ç.ç ti prego dimmi di no! mi trattengo dal piangere solo per Kidd-kun ç.ç
Kiss and Bye

googletta

24/03/14, ore 14:47

Adoro questa fanfiction scrivi benissimo e mi piacciono molto i personaggi non vedo l' ora di vedere il seguito XD.

22/03/14, ore 20:32

Ecco il sogno erotico di Croco sta intendere che sotto sotto lo vuole il rapporto con Dofla ahahah povero non vuole ammetterlo. Sta a vedere che Croco farà il primo passo anzichè Dofla che rimarrà spiazzato a bocca aperta, sarebbe una comica. Ma vabbè dai deve pensare anche a Baby 5 e ai suoi spasimanti quindi chissà si distrae e buf si ritrova lui tra le braccia senza il minimo sforzo! Sono solo pensieri miei figurati sto divagando! Non oso immaginare cosa succede nel prossimo capitolo! Ciau!