Business problems
di Ace of Spades

08/06/14, ore 00:51

Ciao! mi spiace tantissimo non essere riuscita a trovare il tempo per commentare ogni capitolo ma ho continuato a seguirti e questa storie mi è piaciuta sempre di più fino alla fine sei riuscita a mantenere sia dofly che croco sempre icc anche nelle scene più difficili come in quella in cui diventano una coppia,e con caratteri come il loro non credo sia per niente facile,Miok a dire il vero lo trovato invece decisamente occ non c'è lo vedo propio a essere dormiglione come zoro,mangione quasi come rufy e amare le buffe fantasie,però visto che il suo personaggio originale è fin troppo serio e non mi piace molto così è un occ che ho apprezzato,mi è piaciuto anche il capitolo finale 28 dove anche se la storia si conclude il finale sembra aperto,e poi anche questo capitolo estra è fantastico non speravo propio di riuscire a vedere il loro fatidico incontro! il "tuo" doframingo poi l'adoro! seguirò sicuramente anche l'altra!

07/06/14, ore 22:43

Gnaaaaaaaaaaaaaa T.T
C : Che hai?
Me : Ho appena realizzato che Business Problem è finito! T.T
Si, l cosa è alquanto deprimente, per cui eviterò di pensarci e mi fiondo su Bad Romance U.U
C : Hm, ti sei ripresa in fretta.
Me : Sono fatta così U.U
Ma tenerelli Croco e Mihawk da piccoli! Certo, trovare le formiche più interessanti delle persone è un po da bastardelli, ma lui può perché è Mihawk. <3
E non solo è un bastardello dolciomane, ma è anche un ghiacciolino pigrone che apre la porta di casa con ancora addosso il pigiama e che shippa il pranzo altrui!
STIMA PROFONDA.
E niente, L'incontro tra Doffy e Croco non mi ha stupito particolarmente, anche perché me lo aspettavo che sarebbe stato amorevolmente odio a prima vista (e sappiamo tutti cos'è successo li a scuola, in una certa palestra... yohohohohoho *^*), ma in compenso quella cintura rosa (dio, è una tortura anche solo pronunciare quel colore!) mi ha davvero shoccato.
Ok la camminata, gli occhiali, il ghigno, l'orologio a forma di fenicottero, il pessimo gusto vestiario e bada anche il nome dall'elevata originalità (pari a zero), ma la cintura rosa!
CERCASI ESORCISTA, PSICHIATRA, PSICANALISTA E PSICOLOGO TUTTO IN UNO, NON ESPERTO MA DI PIU'.
Doffy . Esagerata! non è così anormale una cintura rosa!
Me : Ok, qui ci vuole uno strizza cervelli coi fiocchi e le palle quadrate.
Law : .. non ho i fiocchi e le mie palle sono rotonde come quelle di ogni uomo normale, ma penso di poter fare qualcosa. U.U
Me : E allora spicciati, prima che questo... questo fenicottero non ben identificato peggiori!
Doffy : Ma io non sono malato!
Me : Si che lo sei!
Doffy : No!
Law : allora, qual'è la causa di tale discussione?
Doffy : Dice che sono malato solo per una cintura rosa!
Law : ...Cintura rosa?
Doffy : Si, l'ho messa per andare a scuola su dei jeans attillati.
Law : ...
Me : Allora?
Law : Non c'è nulla che possiamo fare U.U chiamerò l'F.B.I, la NASA e C.S.I.
Doffy : Dio quante storie per una cintura rosa!
Law : Il paziente sta delirando, bisogna affrettarsi a chiamarli!
Me : Scusa Law, ma come credi che possano tornarci utili l'F.B.I, la NASA e C.S.I.?
Law : Non lo so, mi sembrava figo chiamarli U.U
Me : In sostanza... è un caso perso?
Law : Naaaa.. direi piuttosto un caso patologico.
Me : Concordo.
...
In sostanza? quella cintura fa cagare, Doffy, bruciala. U.U
Ma onestamente più che elogiare te e questa magnifica storia che ho amato dall'inizio alla fine e schifare con tutto il cuore tutto ciò che è rosa (prima o poi sopprimerò quel colore) non c'è nient'altro che possa dirti.
Non so, apparirei melensa, noiosa o peggio ancora ripetitiva ma questa storia è fantastica, scritta benissimo e su una coppia che si, mi piace, ma a cui non ho dato troppo peso ne mi ci sono mai soffermata anche solo a riflettere. E quindi, grazie mille ancora per averla scritta perché ho potuto apprezzare di più questa coppia e ho in mente qualche one shot su loro due prima che prima o poi posterò ;)
E niente, ti perseguiterò ancora con le mie recensioni anormali che sono più pagine dei promessi sposi che altro per cui questo è un arrivederci, o un ciao se preferisci, e noi ci ribecchiamo in Bad Romance ;)
Alla proxima! <3

googletta

07/06/14, ore 18:53

Ecco l'ultimo capitolo, purtroppo, mi dispiace che questa serie sia finita, mi è piaciuta molto, ed è anche piacevole da leggere. Spero che continuerai a scrivere oltre che su crocodile e doflamingo anche qualcosa dedicata solo a occhietti. Questa fanfiction mi è piaciuta sopratutto perche con i personaggi non sei praticamente mai andata nel ooc. Bacioni Jaeger_D_Ryo

storia meravigliosa :3
l'ho amata fin dai primi capitoli mi dispiace che sia finita ma si inaugura una raccolta! STUPENDOOOO!!!
ti lovvo
vale :)

Mi dispiace che questa fanfiction si finita. Mi è piaciuta veramente molto. Però ora sono arrabbiata con crocodile, povero mihawk:'(. La storia è stata interessante, mi piace molto come scrivi; non vedol'ora di leggere la nuova raccolta.bacioni Jaeger_D_Ryo

stupendo!!!!che genialata quella del divieto di vendere i dolci!!!e poi quella del sonnambulismo era stupenda!!!Non vedo l'ora di leggere lo special!!!
bacioni by giuggy 3 <3<3<3

DIVINO.
non potevi chiudere la storia con capitolo migliore di questo! *^* Onestamente anhe io mi sono un tantino preoccupata per Doffy... non lo ha molestato, non si è infilato a forza nella doccia, non ha approfittato di lui nel sonno... Doffy che ti è successo?!
però poi il mio cuore ha saltato un battito quando ho letto "da quando stiamo assieme".
STANNO ASSIEME.
quando l'ho letto ho rotolato, sgranato gli occhi, sparso cuoricini e gridato come dio solo sa cosa XDDD
e Croco è un bastardo dal cuore tenero <3 però te la sei proprio cercat con Mihawk U.U
Mihawk : Non ho più dolci. CAZZO.
Me : Tieni. ° da un vassoio di caramelle, marshmellow, pasticcini, torte, muffin e brioche°
Mihawk : Oh. FìGrazie.
Me : Di nulla! ^_^
Kidd : ...
Me : Kidd, vita mia, qualcosa non va?
Kidd : Perché gli hai dato i dolci?
Me : Perché se non li mangia mi sfascia l'anfratto lussuoso, ovvero la tua dimora e ciò NON DEVE ACCADERE.
Kidd : Ok.... Hm. Dove è il rum?
Me : In frigo ^_^
Law : Scusa ma da quando il rum si tiene in frigo?!
Me : Da quando comincia a far caldo e Kidd, in questo periodo, preferisce il rum freddo.
Law : Ah.
E nulla, mo ora scappo a studiare perché l'esame è fottutamente vicino e sto andando in ansia sempre maggiore ç.ç
Alla proxima <3

Googletta

P.s : io e te ci rivederemo in Bad Romance ;)
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 08:16 pm)

Ahaha fantastica come sempre xD si un Mihawk sonnambulo-mangiadolci è interessnte fufufu! Poi Crocodile ce lo vedo come caffèinomane! Se vuoi vedere come si svolgono più o meno le riunioni tra shikibukai guarda l'episodio 121! Non sono diverse da quella che hai creato tu. Doflamingo fa combattere due marine e Kuma legge la bibbia. Mihawk arriva in ritardo e gli altri non vengono proprio. Un altro episodio dove c'è una specie di riunione con tutti è prima di marineford. Comunque sono troppo carini Croco-chan e Doflamingo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà cosa succederà ♥__♥

hehe con questo capitolo non hai fatto altro che avvalorare la mia teoria della figura di Croco-mama. No, sul serio, ok che la maggior parte delle volte è Mihawk che deve stare attento agli altri due ma Croco quando ci si mette lo supera xD Troppo dolcino <3 A proposito di Croco, sai che conosco una persona che si comporta esattamente come lui quando non assume la caffeina? Potresti conoscerla anche tu ;) e io non me ne approfitto assolutamente *coff coff* Cambiando discorso, la riunione degli Shichibukai. Di solito me la immagino esattamente come l'hai decritta tu, saremo telepatiche? Mah XD e per finire, sì anche io faccio dei sogni strani. o per lo meno, di solito non me li ricordo, mi rimangono impressi solo quelli più strani o che mi hanno colpito di più. Ah, sono una grande appassionata di sogni perciò alcune volte tento di interpretarli :3
Ho letto dalle altre recensioni che il prossimo sarà l'ultimo capitolo :,( un po' mi dispiace ma so che non abbandonerai quei tre tanto facilmente :* Perciò mi raccomando, fai finire questa storia col botto <3

01/06/14, ore 13:25

hahaha e come al solito non mi deludi mai eh Ace?? Anche questo capitolo è stato un mix tra sganasciate e fiorellini moe moe xD Iniziamo dall'invasione zombie..Croco sta tranquillo se mai dovesse succedere Dofla ti proteggerà (gli zombie hanno poco da mangiare con quello che si ritrova nel cervello) ee Mihawk sei meraviglioso. Non voglio sapere che cosa fai di notte (in realtà sì) ma se oltre a tentativi di omicidio facessi anche qualcos altro da sonnambulo io ti accoglierei a braccia aperte xD L'ultima scena è da <3 <3 <3 <3 (non per caso è quei due sono la mia OTP) e per concludere io ho una sfilza di pigiamini imbarazzanti..tutta colpa di mia madre. Si passa dal pigiama rosa con orsacchiotti a quello di pelle di foca con fiorellini di pezza di colori improbabili (sembro arlecchino) perciò sì, mia madre è parente di Mihawk.

Ahahahha Mihawk sonnanbulo! Più ci penso più rido! X'D Povero Croco che deve fargli da balia! Ahahahaha
E il coccodrillo che se non beve il caffè la mattina diventa supercoccoloso?? E Doffy che se ne approfitta?!? Hahahha questo capitolo è una genialata dietro l'altra! Non smettevo più di ridere, mi è addirittura venuto mal di pancia! >u<

"La cosa di cui dovresti avere paura non è quello che farò col tuo cadavere, ma col tuo corpo agonizzante ancora in vita."
No comment. XDXDXD

Haahahah che bella idea inserire l'universo di One Piece in un sogno di Mihawk!! (anche se ci avrei immaginato meglio Crocodile a fare sogni strani, comprendi?) hehehe~
Tra l'altro, strano che il coccodrillino non abbia fatto incubi dopo essere rimasto terrorizzato dal film di paura!! XD

Che belli questi capitoli sulla rimpatriata dei tre! Mi sono piaciuti un sacco, il loro rapporto di amicizia è davvero stupendo!
Molto bella anche la citazione che hai scelto per il titolo del capitolo! Io ho un'adorazione per gli autori russi *-*

Ci vediamo alla prossima! Ciaoossss
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 07:13 pm)

Molto carino il nuovo cappy! Occhietti sonnambulo fa troppo ridere, sopratutto quando crocodile cerca di intervenire, povero croco... l idea di mettere nel sogno
una parte di onepiece è stata geniale, ti faccio i miei complimenti. Ci sentiamo al prox capitolo. Bacioni Jaeger_D_Ryo

Meraviglioso, non scherzo!
Questo capitolo è davvero m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!
Non avrei mai creduto che avresti inserito in questo modo l'opera originale, davvero originale. Anche la frase è azzeccatissima.
L'unica cosa che ti faccio notare è che con le espressioni tipo "Ah", "Oh","Eh" dopo ci va la virgola.
Ad esempio:
"O cazzo" commentó avvicinandosi con cautela
Andrebbe "Oh, cazzo" ecc.
E attenzione anche alle ripetizioni, lo so perchè anch'io ne faccio molte, per questo le riconosco subito.
All'inizio per esempio hai utilizzato più volte la parola "Falchetti"
A parte questo il capitolo è meraviglioso (a proposito di ripetizioni, ho poca fantasia 'sta sera -.-")
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima
Tilia =|=

gnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente! *^*
allora parto subito col dire che sono caduta dalla sedia, rotolata per terra per tre minuti dopo aver letto neanche sei righe e niente, sto ridendo pure ora perché mi son immaginata Croco che va in giro con la croce-lama di Mihawk, tenendola come se fosse un prete.
LOL.
e poi naturalmente mi sono immaginata Mihawk che fa la litania in stile preghiera, e quindi : il falchetto che prega, Croco che fa il prete improvvisato che benedice la casa... xDDDDD o mio dio, tra poco mi parte la milza dalle risate!
E giustamente Doffy crede di essere nel beato mondo dei sogni <3 tenrello lui che è confuso, per non parlare del risveglio! uno è appallottolato al suo fianco, l'altro si sveglia di scatto per poi riaddormentarsi... quei due sono anormali di prima mattina.
Sospetto che siano tipo Clark Kent, ovvero degli alieni. U.U
Ma parliamo del momento tenerezza fra Croco e Doffy? Guarda, per me dopo quell'improvviso attacco di dolcezza acuta, il caffè si può abolire xD porcaccia miseriaccia che magari ci scappava anche un bel "ti amo"... dannato falchetto, semprea farte il guasta-tenerezza! è.é
Però anche lui è un amore.
E Croco deve imparare a guardarsi le spalle di notte.
Alla faccia della colazione, Mihawk! ciambelle, pane e nutella e biscotti... poi? vuoi anche dei bigné, torte, pasticcini, cannoli, muffin, brioche con tanto di cappuccino zuccherato?
Mihawk : Li hai?
Me : Ovviamente. U.U
Mihawk : Allora passami i pasticcini e le torte. Più il cappuccio. U.U
Me : yohohohoh... buongustaio! ^_^
Mihawk : Ma quelle sono crepes *^*
Me : °con in mano le crepes° no, ciccio, giù le zampe! Queste sono per il mio orso <3 Kiiiiiiiidd, vita mia, le tue crepes sono pronte! <3
Kidd : Crepes? *^*
Me : Si, con cioccolato e zucchero a velo, le tue preferite ^_^
Kidd : *^*
Mihawk : Anche io voglio le crepes!
Me : No, quelle sono il dolce preferito di Kidd, spiacente. U.U però posso darti qualsiasi altro dolce che ti passi per la mente ^_^
Mihawk : Hm.... millefoglie?
Me : C'è.
Mihawk : Waffle? ciambelle? panna cotta? macaron?
Me : Tutti nel frigo-dolci.U.U
Kidd : Abbiamo un frigo dolci?!
Me : Ma certo! *^* per contenere tutti i dolci che mi va di fare ^_^
Kidd : E le crepes?!
Me : Te le faccio sul momento, così sono più buone <3
M;ihawk : O.O tu....
Me : Cosa?
Mihawk : Fammi altri dolci, dai!
Me : Il frigo sta per scoppiare, non terrebbe neanche un pasticcino, quindi prima (se propio ci tirni) finisci quelli ho e poi se mi va te ne faccio altri. U.U
Mihawk : *^* posso assumerti come pasticcera personale?
Kidd : NO *-* sta alla larga dalla mia bambina o ti scuoio vivo. *-*
Me : *^*
No, ok, basta, prima di svenire perché si, ne sarei capace per Kidd. Solo oggi, mentre parlavo di lui a 1 mio compagno avevo gli occhi lucidi dalla commozione <3 <3
E niente, la conclusione è che uno è un drogato di dolci, l'altro un drogato di caffè con lunaticismo estremo e momenti di pura donna mestruata e l'altro niente, è un fenicottero e questo dice tutto. U.U
C : Beh dai, si sapeva.
Me : Si in effetti... basta guardare che i fenicotteri sono rosa. Da li capisci tante cose. U.U
C : E beh, li Doffy non può farci nulla, povero... quella è opera di madre natura. Piuttosto, Crocodile... non era lui che nascondeva 1 segreto di cui solo Ivankov è a conoscenza?
Me : Si, infatti, ma io ho due teorie : o iva-chan ha beccato Doffy e Croco scopare come conigli oppure in passato Croco si è fatto fare 1 gender bender definitivo per diventare maschio U.U
C : Questo spiegherebbe i suoi comportamenti lunatici.
Me : Per l'appunto... com'è che io e te stasera andiamo d'accordo?
C : Non so, oggi gira così. Non t'illudere, ti odio lo stesso.
Me : Oh tranquilla, anche io ti vorrei morta ogni istante della mia vita <3
C : Ottimo, perché io ho appena finito di lucidare la mia ascia di guerra.
Me : Siamo in due.
prima che io e C ci scanniamo in segno del nostro per nulla affetto, ti dico ancora che Mihawk fa dei sogni che sono fottutamente perfetti.
Sul serio.
ma niente, sto amando questo trio e trovo (cosa anormale e da O.O per una come me) Doffy attraente.
Sono malata, ho bisogno di una cura rapida. °vede Kidd Passare senza pelliccia e pantaloni slacciati° *^* ho trovato la medicina! <3 <3
No, ok, scherzi a parte si trovo Doffy attraente.
Devo rivedere un attimino la mia classifica degli uomini più fighi di OP... naturalmente a partire dal secondo posto, nessuno può spodestare il mio Kidd dal primo posto nella mia classifica <3 <3
e niente, penso che anche quel fenicottero entrerà nella classifica... oibò, questa è colpa tua <3
E niente, una bella riunione a casa di Doffy ci starebbe xD già mi immagino Doffy che imballa ogni mobile prima di andare a nanna per impedire a Mihawk di sfasciargli casa XDDDDDD
E riguardo la tua domanda... beh, non sogno molto, questo perché se mi addormento ci metto mezz'ora - 1 ora (a discapito di a quale ora vado a letto), altrimenti passo la notte in bianco.
Insonnia, ne soffro da... tutti i miei 17 anni xD non sono capace di rilassarmi. CAZZO.
Motivo per cui tutte le mattine metto il correttore <3 e quindi sono pochi i sogni che faccio e che mi ricordo, però mi ricordo l'ultimo in cui Law girava nudo per casa gridando qualcosa in francese e usando una baguette come spada... <.<... xDDDDDD
Da questo puoi dedurre e capire taaaaaaaaaaaaaaante cose sulla mia insanità mentale xD
e niente, ti saluto, vado a bazzicare in giro in cerca di ispirazione, alla proxima! ^_^

Googletta

25/05/14, ore 23:17

Adoro questa storia davvero♥ e adoro seriamente questi tre insieme ahah mi fanno morire e croco e dofy insieme sono fantastici! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mmm...il mio pigiama più imbarazzante..direi i pantaloni con dei cagnolino e delle sapazzole disegnate su! Bo forse ero ubriaca quando l'ho preso chissà ahah.
Ho riso un sacco quando Dofy ha dettoche sarebbe rimasto in boxer e Miawk si è arrabbiato ahah e il gesto finale di Crocodile è stato..wow...e poi ahah non dimentichiamo del perché Croco tiene l'uncino per la notte ahah un sonnambulo e un maniaco sessuale ahah fantastico xX paura degli zombie..wow croco!