Business problems
di Ace of Spades

Allora, dico che concordo con Crocodile, no che penso che andare a letto con Doflamingo lo liberi dai suoi sogni erotici e dai suoi pensieri poco casti, ma perché credo che possa mettere in luce i loro sentimenti. Insomma, anche se i motivi di Croco sono diversi da quelli che penso il succo è lo stesso, l'importante è superare il confine. Facendo l'amore (per la seconda volta) possono benissimo arrivarci, ma questo con calma. Ora, parliamo di "quell'affare rosa coperto di piume dal gusto estetico di un daltonico" (ahhahahahahaha grande Crocodile), adorabile. Molto adorabile. Ho apprezzato quando ha sputato il tè perché non credeva al messaggio che gli era appena arrivato da parte di croco, la sua felicità era come quella di un bimbo a cui si promette un regalo di ritorno dal lavoro. Ho apprezzato anche quando gli è sfuggito un sorriso all'idea di non avere impegni per l'ora di cena (con grande sorpresa di vergo e Monet), anche se penso che se l'avesse avuti li avrebbe rimandati per il bel coccodrillo. E, infine, ho apprezzato quando si è messo a cucinare i piatti preferiti di Crocodile, questa attenzione nei suoi riguardi è molto dolce e tradisce un sentimento più profondo di quello che lui stesso crede di avere per Crocodile.
Crocodile si è interiormente congratulato con Doflamingo, ma non avrebbe fatto grandi complimenti alla sua cucina nemmeno sotto tortura, no quella sera almeno. Dopo cena si sono provocati e per un attimo ho immaginato uno scontro, no che non ci sia stato ma è stato piuttosto soft considerato i personaggi, era ovvio che volessero usare il tempo in modi migliori, più costruttivi ;)
Dopo di che hanno fatto quella specie di patto che mi ha fatto vomitare arcobaleni dalla felicità: Crocodile si toglierà l'uncino (e quindi anche l'idea di quello che ha rappresentato ponendosi a "nudo" con l'altro) e Doflamingo gli occhiali, e quindi il suo unico modo di nascondere i sentimenti che prova, forse non l'unico ma di sicuro uno tra i più incisivi. In questo modo sarà dura controllare sentimenti che lui stesso non ha completamente compreso e/o accettato, ma Crocco versa in una situazione simile quindi si tratta di una situazione decisamente interessante, ben fatto!

23/02/17, ore 20:19

"
A causa di quel sogno non del tutto casto, ora tra le sue gambe si trovava una bella erezione.
'Ma che sogno era..' pensó passandosi una mano tra i capelli.
ehehehehehe *risata di chi la sa lunga* So io che sogno era U __ U
Tra l'altro, Doflamingo non è stato l'unico a fare certi sogni. Mi è piaciuto il fatto che sia lui che Crocodile abbiano sognato di fare del sesso tra di loro, credo che questo sia dovuto anche al fatto che nel capitolo precedente stavano per fare le cosacce, poi Dofly ha ricevuto quella chiamata che lo avvisava del carico di armi andato a male per colpa di Smoker, e quindi sono andati entrambi in bianco. Ma, sia il fenicottero che il coccodrillo non hanno fatto che ripensare l'uno all'altro, Croco ripensava ai bei tempi scolastici (in particolare ad un preciso momento passato con il coccodrillo) e Dofy pensando al coccodrillo anziché che a Smoker. Ecco che tutti questi pensieri hanno stimolato il loro sub inconscio portandoli a fare lo stesso sogno. Ma, dato che non sono Freud, trovo convincente anche le motivazioni che i due testoloni (uno moro e l'altro biondo) usano per giustificarsi. Credo che non possano andare avanti ignorando quello che provano, non per sempre. Ma io leggerò quel momento e potrò dire di esserci stata (?) hahahahahahah. Cavolate a parte, per essere la prima FF trovo che sia bellissima, ti sei buttata subito su una AU e non è da poco, bellissimi i capitoli. Mi piacciono così come mi piace il modo in cui fai interagire i personaggi, complimenti.
baby - 5 p un po' sfortunata ma almeno ha distratto Doflamingo per un nano secondo, ma ecco che sul finale ritorna con la mente su tutto ciò che riguarda, direttamente o indirettamente, Croco.... ah *sospira* questo è sicuramente l'effetto dell'amore XD

22/02/17, ore 21:52

Dunque, direi che questo capitolo sia segnali di altri passi avanti tra quelle due belle testoline mafiose. Penso anche che sia stata un capitolo fluff e romantico, ' romantico ' non nel senso più comune del termine ma di certo lo è in un modo che si può rapportare alle pseudo scoperte fatte da Crocodile e Doflamingo, sicuramente un capitolo pieno di emozioni.
Da un lato abbiamo Croco che riflette sui tempi della scuola. Da questo punto di vista ho apprezzato questa parte:
"
Lui era l'unico che fosse riuscito a capire il significato di ogni espressione di Doflamingo; riusciva a vedere dove guardasse, che cosa provasse, e anche quando stava mentendo nonostante portasse sempre gli occhiali, che, sicuramente, indossava per nascondere agli altri le proprie emozioni. Doveva esserci anche un altro motivo se non li toglieva mai, così cercó in tutti i modi di levarglieli, senza successo.
Ancora adesso il non poter guardare l'altro negli occhi lo faceva incazzare.
"
perché dimostra come Croco abbia instaurato sin da subito un legame con Doflamingo. Un legame che nessuno di loro voleva e che Croco ha etichettato come "odio a prima vista" ma che, sotto sotto, nasconde qualcosa di meno ostico. L'attrazione innegabile, e forse Croco inizia a farse una ragione, sia perché ha notato di cedere alle lusinghe di Doflamingo anche contro la sua volontà e sia perché ripensa ancora alla sua prima volta con il fenicottero, e ne pensa in termini del miglior sesso fatto in vita sua.
Dall'altro lato abbiamo Doflamingo che abbassa le sue difese. Anche se sa che Croco lo legge come un libro aperto si è fatto serio e dal suo sguardo è sfuggito qualcosa che sia lui che Croco non vogliono identificare e/o comprendere.
Monet pensa che sia il carico di armi e Smoker a preoccupare il suo Boss, ma in realtà i suoi pensieri sono molto più passionali, decisamente. Ah, poveri picci *^*

22/02/17, ore 21:32

"
Così aprì un cassetto per cercare qualcosa da indossare visto che di sporcare la sua amata camicia verde firmata Lacoste non se ne parlava, ma tutto quello che trovó fu un imbarazzante grembiule bianco col pizzo.
"
ahahahhahaahaaahha direi che l'abbigliamento di Croco è più che azzeccato, e io che mi preoccupavo per quegli incroci tra coccodrilli e banane, hahahahah. Ad ogni modo, che carino Occhi di falco che si addormenta mentre Croco va a rispondere ad una telefonata, per lo meno non ha litigato con Doflamingo, soprattutto perché sono a casa di Crocodile e dubito che questi avrebbe apprezzato un forzato cambio di arredamento. Non mi aspettavo che Doflamingo sapesse cucinare ma devo dire che questo fatto compensa la mancanza di doti culinarie del bel coccodrillo. Direi che il pasto era più che squisito, spero che Occhi di falco abbia ottenuto anche un bel dolce.
Quando Crocodile ha invitato Occhi di falco nella stanza degli ospiti speravo dicesse di sì, soprattutto per far ingelosire Doflamingo, mi immaginavo tutte e tre a litigare per il letto migliore o roba cos, magari anche una gare di cuscinate hahahah. Ma devo dire che è stato un bene il fatto che se ne sia andato, almeno ha lasciato un po' di privacy al coccodrillo e al fenicottero. Il dialogo che stavano facendo era dannatamente interessante...Stavano parlando del sesso come se fosse un affare da contratto di lavoro. E Crocodile sembrava anche dannatamente interessato, per una volta tanto! E poi, se si calcola che all'inizio lo aveva anche rifiutato più volte per andare a nanna devo dire che stavano compiendo un bel passo avanti. Ma poi Doflamingo è stato interrotto da una chiamata di lavoro, lavoro sporco... ma questi sono dettagli. Spero nulla di grave, ma almeno, prima di andarsene, è riuscito a baciare il bel moro, e lui ha anche ricambiato. Questa sera festa XD

L'accendino! L'accendino d'oro di Croco ha fatto il suo ingresso, per un attimo temevo l'avessi dimenticato. carino Occhi di falco che si scomoda per portare l'accendino al suo legittimo proprietario, mi è piaciuta l'interazione che si è creata tra i tre personaggi, ma ho sentito un po' di distacco per Doflamingo. Croco e Occhi di falco erano più in sintonia, Doflamingo sembrava un po' quello che cerca di spezzare la tensione che prova nel sentirsi come una specie di terzo incomodo, non so se mi spiego. Ma le sue battute ben si amalgamavano con gli altri due e da questo ne è emerso un quadro piacevole. Anche se sono sicura che Dofla avrebbe preferito che Occhietti di falco se ne stesse a casa sua, hahhahaahhaah Carino quest'ultimo ad andare fino a casa di Croco, il loro rapporto è saldo e molto bello. Mi è piaciuto anche quando Croco prepara da mangiare a Mihawk... preparare è una parola grossa dato che ha messo dei dolci su di un piatto, ma è un qualcosa. Molto teneri *^* Sicuramente non gli amici del secolo ma di certo tutte e tre sanno come approcciarsi agli altri due per ottenere quello che vogliono, anche se Doflamingo lo fa con un pizzico di malizia e di esplicita provocazione. beh... ognuno ha il suo carattere del resto ^^ Comunque, molto carini tutti e tre ♥

21/02/17, ore 20:47

Ma allora ti piace proprio finire i capitoli sul più bello XD Ad ogni modo, io penso che Doflamingo non scherzava a dire che ha una copia delle chiavi della casa di Croco, ce lo vedo benissimo a farsela, infondo non è uno di quei uomini che si tirano indietro se c'è da infrangere qualche regola, non è Smoker in poche parole, anzi... Mi ha stupito il fatto che Doflamingo abbia rivelato a Crocodile che Occhi di falco è il suo fornitore ufficiale di numeri di telefono, pensavo lo tenesse un po' più sulle spine o che scherzasse, invece è andato subito al sodo. Ed è andato subito al sodo anche sotto un altro versante. Infatti, nonostante le resistenze passive di Croco, ecco che gli ha messo le mani e la bocca addosso. Mi è piaciuto il fatto che Croco si sia sentito combattuto, da una parte non voleva cedere mentre dall'altra non riusciva ad opporsi. Doflamingo sapeva quali tasti toccare, senza contare che,s otto sotto, l'attrazione (che mera attrazione non è) reciproca. Ecco che tutto questo ci ha portati ad un principio di scena erotica, ma, purtroppo, il tutto si è fermato ancora prima dei preliminari, ai pre preliminari diciamo, hahahahahah. Me lo immagino Dofla a chiedere a Croco di non aprire la porta, ma forse Croco attendeva un' interruzione simile e non ci ha pensato due volte ad alzarsi. Dato che non riusciva a resistere al fenicottero da sé ha dovuto fare leva su un aiuto esterno. Ed ecco che Occhi di falco fa la sua apparizione. Probabilmente capirà di avere interrotto qualcosa, ma, anche se fosse, mi chiedo che cosa sia andato a fare a casa del coccodrillo. Povero Croco, tutti lo cercano, e proprio quando voleva starsene un po' per i cavoli suoi, ma di sicuro sono contenta di queste intrusioni perché stanno movimentando la storia ;)

Eh, qui già il titolo era una garanzia... è una garanzia. Ma quanto sono belli questi amori complessi * ---- * Comunque, passiamo a commentare il capitolo vero e proprio. Dunque, ho apprezzato questo tuffo nel passato che ha messo in chiaro un po' di cose. E' vero che avevi già accennato alla amicizia secolare che lega il coccodrillo con l'uomo dagli occhi di falco, ma ora so come e quando si sono conosciuti il coccodrillo e il fenicottero. Insomma, odio a prima vista, che di odio non si tratta me... non sono ship se non ti rendono le cose difficili, hahahahahah ovviamente scherzo. Ma ho davvero apprezzato questo loro scontrarsi, l'unico che ha capito qualcosa è stato Occhi di falco, ma non ha fatto da Cupido decidendo invece di farsi gli affari suoi, anche se ogni tanto qualche aiutino lo da. Come quando avvisa Doflamingo del cambio di numero di telefono di Crocodile, hahahahahahh, che carino. Comunque, la prima volta di Croco e Dofy è stata molto bella, non descrittiva al massimo ma, come hai scritto nelle note finali, si trattava di un ricordo un po' vago, anche se indelebile nella bella testa bionda, e poi il rating è arancione quindi non mi lamento, anche se spero in qualcosa di più in futuro, rating permettendo ovviamente. Mi è piaciuto il fatto che si sono saltati addosso mentre l'uno bruciava di gelosia per l'altro, il sesso un po' violento e il fatto che Crocodile aveva entrambe le mani all'epoca. Interessante il fatto che la perderà più avanti ma che, grazie a quel sacrificio, riesca a raggiungere la posizione che si era prefissato.
Occhi di falco è un mito punto e basta, ha pure capito quello che avevano fatto dopo un misero sguardo.
Ad ogni modo, tornando al presente. Doflamingo non ha fatto sceneggiate ma la cosa non gli è andata giù e sembra meditare vendetta. Crocodile avverte un brutto presentimento ma non sa di cosa si tratti o quando colpirà. Non so che aspettarmi *copre gli occhi con le mani*

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah hai fatto bene a mettere quella frase a fine capitolo, davvero, riprendere dialoghi o scene dal manga / anime rende una fan fiction più IC e, di certo, rafforza il clima onepieciano, bravissima *applaude*
ma, prima di parlare della parte finale (anche se ormai ne ho già parlato, va beh...) parliamo della parte iniziale u ___ u Dunque, Croco aveva le palle girate e questo lo ha dimostrato per tutto il tempo, aver rotto il telefonino pestandolo fino a spaccarlo era solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma già di suo era parecchio nervosetto. Colpa dell'incontro con il bel fenicottero ma, soprattutto, del messaggio che Doflamingo gli aveva spedito, il fatto che sappia sempre e comunque il numero di telefono di Coro è la ciliegina sulla torta, ahahahhaah, davvero qualcosa di dolce, e anche vagamente inquietante. Comunque, un bel invito a cena poteva accettarlo, su questo la penso come il biondo. Invece il coccodrillo ha lavorato per poi svagarsi nel suo Casinò, e fin qui tutto bene, poteva anche starci, ma la bella gnocca di turno noooooo. E dico no ma in realtà apprezzo una sana competizione, peccato che Doflamingo si sia ingelosito un bel po', già gli si era spento il sorriso quando Croco aveva letto il messaggio di Occhi di falco fuori dal supermercato, ora che quella ha esso le sue belle manine sul suo coccodrillo si salvi chi può... o forse cercherà di mascherare la gelosia e/o contenersi. Non so.
Ho apprezzato la struttura della Baroque Works e il fatto che hai mantenuto la struttura e i personaggi, anche se adattandoli alla fan fiction, mi chiedo se nel suo studio ci sia anche un bel coccobanana hahahahahahahahah XD

20/02/17, ore 21:06

Ma dai, hahahahah, Doflamingo è proprio furbo e per nulla un perdi tempo. Insomma, prima bussa nella magnifica casa di occhi di falco (dico magnifica perché, come già detto, ho un debole per il mondo dell'horror e lo stile gotico), poi fa il lecchino facendo qualche complimento e cercando di testare il terreno, quasi spinge Occhi di falco a capire che vuole chiedergli qualcosa e, quando glielo chiede e dopo aver ottenuto risposta, se ne va... hahahahaahha. Per la serie: ' mi interessava solo quello ora tolgo il disturbo'. Ad ogni modo, ora sa che Crocodile non è conteso da giovani fanciulle e con non ha alcuna relazione, e la cosa gli ha fatto tirare un respiro di sollievo internamente, era così sollevato che anche Occhi di falco lo ha notato, però se n'è subito andato per i fatti suoi e non ha nemmeno visto l'accendino, speravo lo trovasse ma quello aveva la testa in fissa con un unico pensiero e non si è accorto di altro.
Occhi di falco è stato molto astuto e intuitivo, si è mostrato gentile e poi ha risposto alla domanda senza giocare come il gatto con il topo, avrebbe potuto tenerlo sulle spine, dargli qualche indizio fasullo, fargli domande scomode per capire qualcosa in più, portarlo su strade errate o che so io, invece ha detto la verità e ha anche capito che il bel fenicottero è molto preso dal coccodrillo, beh... sarà una fan girl in incognito anche lui, hahhahahahahah. Mi chiedo quale sarà il suo ruolo in questa storia, se da Cupido o se, invece, metterà un po' di bastoni tra le ruote.
Infine, Croco pensa a Doflamingo e alla conversazione che ha avuto con Occhi di falco, ha capito che l'amico di infanzia ha visto giusto sul fatto che fosse interessato e curioso sull'altro, ma ancora non capisce il motivo del suo interesse e della curiosità sull'altro. Beh, ogni cosa a suo tempo ^^
P.S.
divertente l'immagine di Smoker vestito da fatina mentre cavalca un unicorno XD

Eh, qui ho sentito puzza di bruciato già quando Occhi di falco aveva aperto la porta a petto nudo e il Coccodrillo ha apprezzato la scena, in realtà sentivo puzza di bruciato già dal capitolo precedente ma, questa volta c'è la conferma. E quando parlo di puzza di bruciato non mi riferisco al cibo. Che poi, sento anche un retrogusto di gelosia e di insano contrasto amoroso che stuzzica il mio appetito, e, sì, continuo a non parlare di cibo XD
Mi è spiaciuto che Occhi di falco abbia smontato le avance di Crocodile perché non sarebbe stata male una piega simile, ma, in fin dei conti, siamo solo all'inizio. Mi è piaciuta la scena in cui Croco ride perché Mihawk si sporcato di zucchero i baffi e mi chiedo se l'accendino d'oro che ha dimenticato avrà qualche rilevanza nella storia. Comunque, se nello scorso capitolo ho detto che Crocodile conosceva benissimo Mihawk, in questo capitolo devo dire che è anche vero il contrario, questa cosa mi piace molto. Ma mi piace molto anche il fatto che Croco abbia maturato una sorta di tic nervoso che lo assale solo quando incontra il Fenicottero, hahahahahahha, che caruccio.
Sui famosi assorbenti si sa ancora poco, quindi immagino di aver capito bene il fatto che erano nella lista più per dispetto che per effettivo bisogno. Doflamingo ha visto in questa cosa un motivo in più per sospettare di una relazione tra il suo Croco e una donna misteriosa che, in realtà non esiste. Bene, devo dire che le cose si fanno sempre più interessanti, anche perché Doflamingo sta andando da Occhi di falco, a questo punto mi chiedo se Mihawk cercherà di fare il Cupido dei poveri per rafforzare la gelosia di Doflamingo (o sostenendo l'idea di una nuova fiamma o facendogli credere che ci sia qualcosa tra lui e Croco, anche per via dell'inseparabile accendino dimenticato da quest'ultimo a casa sua) al fine di fargli fare un ulteriore passo avanti con Crocodile o se metterà in chiaro che lui e l'altro sono solo amici, vedremo ^^

Caro Coccodrillo e caro Fenicottero *si schiarisce la gola* gli assorbenti non si comprano a caso! *urla in pieno stile "Namesco"* tsé, non li prendo a pugni solo perché, essendo maschietti, certe cose sono fuori dalla loro portata (*in realtà non li prende a pugni perché finirebbe morta stecchita prima ancora di pensare qualcosa del genere davanti ai diretti interessati*)
Ad ogni modo, assorbenti o no, in questo capitolo abbiamo fatto un passettino avanti e ora commento. Il dialogo tra Crocodile e Doflamingo non ha abbandonato quella vena ironica e quel lato divertente già annunciato nella descrizione dei primi secondi di incontro, Doflamingo era altezzoso e con la battuta pronta, Crocodile, invece, sulla difensiva e pieno di insulti e imprecazioni da rivolgere al biondino. Assolutamente carinissimi, sì, sì.
In particolare, ho adorato questa parte:
"
"Cosa vuoi da me fenicottero?" chiese atono Crocodile quando si fermó davanti ad una cassa.
"Mmm, sicuro di volerlo sapere? Ti ricordo che siamo in un luogo pubblico e alcune persone potrebbero scandalizzarsi. Hahahaha!" rispose Doflamingo con il suo solito tono derisorio.
Crocodile decise di ignorarlo e di concentrarsi sulla fila mentre l'altro faceva allusioni più o meno implicite su nottate infuocate, letti ed altro che fecero scappare la maggior parte delle persone attorno a loro.
"
aaaaaaaaaah *urlo da fan girl* e dille a me queste cose, Doflamingo caro, che non mi scandalizzo e ti do pure il mio parere a riguardo, magari prendo appunti XD
Va beh, carino Crocodile che pensa ad ucciderlo ogni secondo, si fa proprio desiderale il bel coccodrillo.
Fantastico il momento in cui Occhi di falco manda il messaggio a Crocodile, Croco ha capito esattamente a cosa si riferisse il cecchino e ha pure immaginato la situazione (con tanto di brutta fine fatta dalla sveglia) in un modo che fa pensare che si conoscano davvero bene, e forse questa è stata anche l'impressione di Doflamingo perché, per qualche secondo, ha spento il suo sorriso diventando quasi geloso, ma senza il ' quasi '. Vedremo se c'è profumo di triangoli amorosi nell'aria, intanto proseguo :)

Ciao, eccomi qui anche oggi a commentare altri capitoli di questa fan fiction. Dunque... Ma allora dobbiamo ringraziare il "caro" Vergo se Doflamingo è andato al supermercato, hahahahaha. Ricapitolando: il Coccodrillo va al supermercato perché perde a scacchi contro Occhi di falco (e si erano detti che il perdente esaudiva una richiesta del vincitore), il Fenicottero, invece, va al supermercato perché Vergo si è dimenticato di andare in negozio a fare la spesa. va bene, poco importa, l'importante è che si siano incontrati, quando si dice: 'le coincidenze non esistono' eh? ;) Destino o no sono felice che si siano incontrati. Ma in questo capitolo abbiamo fatto un passo indietro per scoprire il motivo per cui Doflamingo incontra Crocodile (dato che quello del primo già si sapeva per via del primo capitolo) e sapere qualcosa in più su questo bel boss di un'organizzazione mafiosa, e che organizzazione! Devo dire però che il nostro boss è uno molto alla mano, infatti è stato carino ad andare al supermercato, se avesse mandato qualcun altro al posto suo non avrebbe incontrato Croco e io non avrei potuto godere di questo momento divertentissimo. Anche se il motivo degli assorbenti nella lista di Crocodile è ancora ignoto resta il fatto che siano finiti uno nelle braccia dell'altro proprio nella corsia di igiene femminile, e questo è già comico di per sé. Doflamingo si è subito sentito di buon umore alla vista dell'altro, e io mi sono sentita di buon umore a leggere nuovamente del loro incontro (XD), ma ancora non hanno fatto progressi rispetto al capitolo precedente, ecco perché ora mi fionderò sul capitolo successivo, a tra poco!
Vero poi che si è notata l'assenza di Occhi di falco, lieta di sapere che sarà presente nel prossimo. E ho anche apprezzato la visione superficiale del sesso che ha Doflamingo perché i miei istinti da fan girl mi dicono che, in questo modo, ci sarà ancora più gusto a vedere il bel biondo interagire con il bel corvino ;)

"
'Latte, carne, riso, sakè, verdure a scelta, ananas, mele, banane, pesce, sakè, pane, grissini, gelato, sakè... Se non lo conoscessi bene direi che ha scritto tre volte sakè per sbaglio, tsk, idiota te lo prendo il sakè, non c'era bisogno di riscriverlo!'
"
uahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahaha ma è adorabile Occhi di falco, ma devo dirti che la parte che mi ha fatto letteralmente sputare fuori un polmone dal ridere è stata la seconda facciata del bigliettino della lista della spesa:
"
'e questa è la parte alimentare, passiamo alla seconda parte della lista. Amuchina, candele, accendini, fazzoletti Tempo profumati al limone, shampoo, balsamo, bagnoschiuma al muschio, preservativi, assorbenti.
No devo aver letto male.
Assorbenti??'
"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH no, davvero, questa cosa mi è nuova. per caso abita con Perona o cosa? No, non dirmelo, voglio godermi la storia senza spoiler, però è stato un momento davvero fantastico XD
La ciliegina sulla torta, però, è data dalla scena in cui Crocodile indietreggia dal reparto di igiene femminile per via di alcune voci e, sfiga delle sfighe (o, dal mio punto di vista, fortuna delle fortune) va a sbattere contro Doflamingo, awwwwww ** Mi chiedo anche il motivo di quell'incontro in un posto del genere, forse Doflamingo è proprietario del supermercato? c'è un accordo tra lui e Occhi di falco? Chissà, lo scoprirò solo leggendo, intanto ti faccio i miei complimenti perché anche con questo capitolo mi hai divertita e incuriosita. Devo dire che l'idea di Coccodrillo che incontra il Fenicottero in un luogo così quotidiano e comune come un supermercato costituisce un'idea molto originale e simpatica, qualcosa che apprezzo davvero molto ^^
P.S.
il rapporto tra Occhi di falco è le sveglie è spettacolare XD ma forse se non avesse deciso di svegliarsi presto (alle due del pomeriggio) sarebbe stato più rilassato e non avrebbe rotto il povero aggeggio, hahahahahha

19/02/17, ore 10:00

Ciao, eccomi qui che mi accingo ad iniziare questa long su Doflamingo e Crocodile (ma non solo). In realtà, volevo quasi lasciarla per ultima perché le fan fiction long sono le mie preferite, ma non ho resistito. Quindi eccomi qui ^^
Ora smetto di chiacchierare a vuoto e ti scrivo il mio parere su questo primo, ma molto bello e intrigante, capitolo. Allora, questo capitolo mi ha conquistata quindi sicuramente leggerò anche il proseguo, mi è piaciuto il modo in cui hai gestito la situazione, e lo dico anche in riferimento alla struttura della storia. Ora mi spiego, mi è piaciuto il modo in cui inizi parlando di Croco che si trova in un certo posto, poi hai inserito un flashback che parla dell'incontro tra lui e Mihawk, infine sei tornata al punto di partenza svelando ormai il mistero ma lasciando la curiosità su ciò che accadrà all'interno del supermercato. Tra l'altro, adorabile Crocodile che si maschera peggio di uno che sta andando a fare una rapina, hahahahahahha, adorabile! Occhi di falco poteva essere molto più cattivo, diciamo che gli è andata bene... credo e spero
Ad ogni modo, bella anche la spiegazione che hai dato dietro il soprannome di Mihawk, non solo hai mantenuto quella del manganime sul fatto che ha gli occhi simili a quelli di un falco, ma hai montato su la storia del cecchino. Un tipo davvero interessante. E non solo lui. Ah, tra l'altro adoro il suo appartamento perché in quanto gusti sono peggio di Gekko Moria, e infatti amo la saga di Thriller Bark ♥
Detto questo, povero coccodrillo, hahahahha, ha perso miserabilmente... e se mi sentisse mi squarterebbe con il suo bel uncino, ma per fortuna non può e quindi mi prendo la libertà di scrivere quello che mi passa per la testa LoL
Insomma, questa fan fiction è la prima AU che leggo su questa coppia e diciamo che mi ha già conquistata, capitolo breve ma intenso, brava. Peccato che il rating non sia rosso, ma questo è il mio lato hentai a parlare. Amo le trame e le storie, mi piacciono i personaggi coinvolti e quindi, in definitiva, diciamo che proseguirò il tutto più che volentieri. E poi ho già capito di apprezzare quello che scrivi dalla prima fan fiction tua che ho letto, mi hai conquistata ;)
Complimenti e buona domenica :*

20/03/16, ore 13:33

Bellissima storia, me la son letta tutta d'un fiato!
Croco-chan è adorabile di prima mattina ♡ e Doffy se ne approfitta giustamente!
Mihawk invece con le sue strane manie mi ha stupito... come dire... non so se siano peggio i gusti di Dofy con il rosa o i pigiami imbarazzanti che indossa falchetto...
Solo Crocodile ha gusti decenti ammettiamolo! Tralasciando il fatto che abbia una relazione di odio amore con quel fenicottero...
Detto questo, grazie per aver scritto questa storia!

VIVA I DOLCI!!!