Business problems
di Ace of Spades

24/05/14, ore 00:16

Da dove inizio?
Croco. Che. Teme. Un'invasione. Zombie.
Puahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahaa

Scusa ora la smetto...
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAHA
OK ORA LA SMETTO PER DAVVERO.

Bene. Il mio amore per il tuo Mihawk l'ho già espresso in svariate situazioni, quindi non mi dilungherò; mi limiterò a dire "pigiamino coi falchetti" e "CIAMBELLE :Q____" ♥♥♥
(grande Doffy che si diverte a vedere le sue espressioni!! X'D)
Vedere quei tre giocare alla wii (O.O ......... <- capiscimi) deve essere lo spettacolo più divertente dell'universo!

Comunque io rido troppo ogni volta che Dofla e Croco si spaventano agli sguardi glaciali di Mihawk!!

Mihawk sonnambulo?
VOGLIO SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO! ORA!
Alla prossima~

23/05/14, ore 22:16

aaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwnnnnn <3 <3 <3 <3
tenerelli, mi sono sembrati dei cucciolotti! :3 ma quanto è tenero Mihawk che mangia i dolci, indossa i pigiami e gioca alla Wii assieme a Doffy e a Croco?! Basta, cazzo, questa fic è diabetica! avanti di questo passo, quando sarà finita io sarò in coma xD
C : Forse se mangiassi meno brioche a colazione, togliessi i pan di stelle alle 10 del mattino e alle 3 del pomeriggio ed eliminassi i dolci di fine pasto, non rischieresti il diabete.
Me : Si, ma sarebbe uno schifo.
Kidd : Bah, io vivo bene senza gli zuccheri. u.u
Me : E io vivo per te *^*
Kidd : Che?
Me : No, nulla ^_^
Kidd : Hm... ok.
No, sul serio, io ti capisco falchetto, i dolci sono tutto, il pasto più importante e più gustoso <3
ma parliamo di quegli omini, i Mii? Sono rotolata a terra dalle risate, solamente immaginandomi quegli esserini mongospastici xD
Crocodile col golf, dopo questa posso morire in pace!
Ma la parte migliore sarà sempre e solo una : Croco che progetta un piano di salvataggio dagli zombie! xDDDDDD Mio dio, lui che ha SERIAMENTE pensato di farsi costruire un bunker con cibo, acqua, cesso, letto e che altro! xD
cià, ho capito che questo è il dietro le quinte moderno e AU di OP xD le assurde e impensabili verità vengono a galla!
Ah, e per la cronaca... Mihawk, brucia i tuoi pigiami. Fano cagare. u.u
mihawk : Ma ti sei vista?
Me : Si e trovo che la maglia bianca col cuore rosso, il jolly roger nero di Kidd, i suoi occhialoni sopra il cuore e la mia personalissima firma, mi doni incredibilmente <3
Mihawk : ...Quello per te è un pigiama?
Me : Si, mi concilia il sonno facendomi stare tranquilla e serena, mi fa anche sognare ogni notte il mio Kidd. Non esiste notte in cui non lo sogno <3
C : Non sarà che ce l'hai sempre in testa, lo disegni ovunque, scrivi il suo nome con qualunque cosa e su qualunque cosa, sei fissata col rosso, con gli occhiali da aviatore e con le pellicce?
Me : Naaa, quello è il mio modo di quando sono fuori casa per stare tranquilla.
C : ti prego, porti una foto di Kidd in tasca, un bracciale col suo nome (fatto da te) al polso sinistro e hai una collana col suo jolly roger che (anche quello) hai fatto tu!
Me : Amo sentirlo con me <3
C : Non ho più parole... -_-
Mihawk : O.O.... tu non sei normale U.U
Me : No, infatti, sono innamorata <3 <3
C : Bruciata...
Mihawk : Fulminata.
Me : Meglio che dormire con pigiami con sopra nuvolette u.u
bene, ora che sai con cosa dormo (amo i miei pigiami personalizzati <3 <3), posso passare al punto che più mi premeva fra tutti.
Doffy.
Ma aaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwnnnn, è un amore <3 abracca Croco che ha paura degli zombie! se questo non è amore... <3
Croco : No, non lo è
Me : Si invece
Croco : No
Me : Si
Croco : Ti dico di no!
Me : Ti dico di si!
Croco : Ho detto no! e finiscila di insistere!
Me : Oh, potrei continuare per tutta la sera, ma la mia Onee-san ha la precedenza assoluta, quindi sciò che devo recensire! u.u
dicevo, questo è amore, fine della storia <3 cioè dai, solo Doffy poteva abbracciare così teneramente quel tenero coccodrillino pauroso! *^*
e poi diciamocelo... il bacio della buonanotte se lo è meritato Doffy <3
E Mihawk è un grande stronzo che spiffera segreti a tutto andare come e quando gli va, per poi mettersi tranquillamente a dormire senza più svegliarsi ma facendo (in compenso) il sonnambulo.
Grandissimo stronzo.
Grandissimo gnocco.
Kidd : Ah?
Me . Tranquillo, tu sarai sempre il migliore, vita mia! <3
Kidd : Ne sono certo. u.u
Me : *^* diiiiiiiiiiio, quanto lo amo!

comunque, il pigiama più imbrarazzante che porto... hm... fammici pensare... forse quelli che mi ha regalato mia nonna : me ne ha regalati tre quando avevo 13 anni e la prima cosa che ho fatto è stato buttarli non nel cesso per timore che il cesso stesso me li vomitasse.
il primo era schifosamente rosa con coroncine da principessa e stelline imbarazzanti che sorridevano, il secondo aveva orsetti peluche malfatti e cuori storti e il terzo (quello che più ho odiato) è quello grigio con il cappuccio.
Tu dirai "e beh, è normalissimo". Oh, no.
il cappuccio aveva delle oscene orecchie da topo, aveva anche la coda (fastidiosissima al culo ogni volta che mi sedevo e non ti dico quando dovevo dormire) e ciabatte che erano zampe di topo.
il ridicolo? la scritta in corsivo piena di cuori che diceva "strapazzami di coccole".
Si, odio topo gigio. -_-
è un topo che sa di minchione, dai, è una cosa inguardabile, come i teletubbies e Dora l'esploratrice! Che cazzo, ti ripete mille volte con vocina da rincoglionita "dov'è il mare" quando ci è dentro! Ma dio santo, che droga pesante ha preso quella bambina? Bah, le minchiate di chi non sa più cosa inventarsi... e il peggio è che i bambini se li guardano pure, convinti che possano apprendere! Ah, ma se dovesi mai fare figli (on accadrà mai) impedirò con tutte le forze che guardino Dora e i teletubbies! fatevi due risate con Spongebob e andalé!
...
Ok, ho divagato abbastanza xD tornando ai pigiami, ormai quelli non li ho più (sia lodato il signore), li ho ridotti in coriandoli sia perchè li odiavo sia perché tutti e tre non entravano nel bidone... se avessi il camino sarebbe stato tutto più facile u.u
E ora, come minimo, voglio sapere cosa indossi tu per la nanna! <3 di imbarazzante logico, specie perché dopo aver rivissuto il trauma dei tre pigiami che nemmeno si possono definire tali (nonne... buone col cibo, grame con gli abiti), mi merito di sapere il tuo o i tuoi, dipende. xD
e niente, ti ho fracassato abbastanza le palle, direi che posso fermarmi qua, LOL
noi due ci vediamo al proximo cappy, mio o tuo ormai non ne ho la più pallida idea (è già tanto che so di chiamarmi ancora Sara e credo di avere una vita fuori da EFP xD) e niente, for tonight is all. <3

Googletta

23/05/14, ore 19:54

Ciao!!!!!Ok,questo è il più bello dei capitoli!!!!Mi piace troppo leggere tutte le stranezze del falchetto!!Poi,beh io di pigiami imbarazzanti ne ho avuti milioni,tipo quello della pantera rosa di quando avevo 4 anni,quello dei gattini rosa di quando ne avevo 6,quello della principessa fatina di quando ne avevo 10 e quello di minny che fino a Natale di quest'anno è stato attuale,poi però sono passata,con gli attacchi di caldo,a canotta e shorts quando fa freddo e intimo quando mi sembra di essere in un forno XD!!!
mi raccomando mettici tanto Mihawk e,per favore,ti supplico in ginocchio,lui puoi non farmelo diventare gay???ti preeeeegoooooo,magari gli fai incontrare nami,o nicoribin,non so ma ti prego,gay no!!!!
Bacioni by giuggy 3 <3<3<3

23/05/14, ore 19:17

Fantastico mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.
la wii è stata un colpo di genio, veramente stupendo.
Quei tre insieme sono troppo carini...
ora però mi è crollato un mito, occhietti con un pigiama da bambino di 6 anni T^T, dato che tutti loro hanno dei gusti stilistici abbastanza discutibili (a parte croco-chan che si veste abbastanza bene) dovrebbero andare a "ma come ti vesti!?" Non so se lo conosci, ma farebbero impazzire il povero Enzo. Vabbé al prox capitolo. Bacioni Jaeger_D_Ryo

gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, aceeeeeeeeee <3 <3
eccomi, finalmente sono arrivata! *^* si, sono in mega ritardo ma DETTAGLI u.u
come ti ho già accennato, il lavoro e la scuola mi hanno ostacolato (ho fatto rima! xD)... questo perché l'esame è sempre più vicino e siccome devo avere un voto anche per lo stage, mi stanno riempendo tutte le settimane di ore in fabbrica... bello, bellissimo, peccato che il poco tempo che avevo prima si è ridotto qancora di più... ora scrivo 3-4 righe a sera, figurati se devo leggere e recensire! ç.ç
ma, dovesse cascare il mondo, io DOVEVO recensire questo capitolo perché lo atteso con ansia logorante e perché leggendolo mi sono mangiata le mani. U.U
e quindi eccomi qua. Al solito, partiamo dall'inizio.
"Buonasera falchetto, ti trovo in splendida forma~"
"Ho un'improvvisa voglia di decapitarti. Stai zitto ed entra"
è stata la prima di una lunga serie di battute che mi hanno fatto morire, GIURO. <3 <3 mi ha strappato un sorrisone quel "falchetto" :3 per non parlare della risposta di Mihawk... awwwwwwwwn!
l'abbigliamento di Doffy.
è da circa qualche mese che non o più visto quell'immy bella e simpy che ti ho inviato ma sono sicura che l'abbigliamento del fenicottero è quello dell'immy, me lo sento, perdinci!
C : Oy, ciccia, disattiva la modalità sensitiva ; il tuo Kidd ha fame e tra poco sfascerà mezzo mondo.
Me : Il mio demone angelico a fame? KIIIIIIIIIDD, stupenda creatura, cosa cerchi?
Kidd : Le mie pringles.
Me : scaffale in alto a destra, vicino ai salatini ^_^
Kidd : Hm. Ok.
Me : <3 <3 *^* <3 <3
Ho già detto che io amo quest'uomo?
C : Lo hai appena fatto.
Me : Bene, allora sta recensione ha un senso. U.U
C : -_-
allora, dicevo... ma Croco che sottolinea l'improvviso buon gusto di Doffy?! C'è, ma dai, mi scrivi ste cose e pretendi che non mi sbrani le mani?! è impossibile, punto. E io non ho più le mani. <3
Ma Doffy convinto che in una vita precedente fosse 1 brava persona?! xDDDD no, dai, questa è la battuta del secolo xDDD Doffy un bravo ragazzo... se, magari faceva anche il volontariato! ahahahahaha! <3
"Che c'è Croco-chan, non dirmi che hai paura? Fufufu~"
"Chiudi il becco, io non ho affatto paura."
"E allora cosa c'è che non va nella mia idea?"
"Che è tua."
"Smettila di arrampicarti sugli specchi Crocodile"
"Se te la fai sotto puoi sempre abbracciarmi~"
"Piuttosto mi sgozzo con l'uncino"
*^* mi vuoi morta, dillo! penso che sia 1 dei mie pezzi preferiti di tutto il cappy, anzi no, l'intero cappy è il mio preferito! *^* <3 <3 amo i loro battibecchi, niente da fare, sono unici <3
penso che il tuo pc stia annegando in tutti sti cuoricini che spargo qua e la... <.<... non mi assumo nessuna responsabilità. U.U
Il fenicottero, scuotendo la testa, appoggió la spalla sinistra contro quella destra del coccodrillo per poi rimanere attaccato all'altro in quello che doveva essere una sorta di sostegno morale.
Crocodile non si spostó, ma ringrazió mentalmente l'altro.
-Tutto questo non sfuggì al padrone di casa, il quale smise di fissare l'uomo accanto a sè nel momento in cui assunse un'espressione più rilassata.-
...Davvero, loro sono troppissimamente troppo.
C : E questo che vorrebbe dire?!
Me : tutto, che domande.
C : ...Secondo me c'era qualche strana droga nell'insalata di stasera...
Me : E tu dovresti sciallarti, farti un paio di canne e smetterla di scassare le palline che non ho.
Dicevo...
"Vado a preparare la cena. Se rompete qualcosa poi io rompo voi."
Ma lo vedi che Mihawk è fottutamente dolcioso?!
C : Ma che cazzo c'è di dolce in una simile frase?!
Me : Tutto, e ora taci.
Lo confermo, il falchetto fa tanto il duro spadaccino e poi c'ha il cuore che si taglia con un grissino... yohohohoho <3
E amo anche la parte in cui Doffy provoca Croco! <3 shi, shi, lo dico e lo ripeto, quei sono fuoco e scintille insieme <3
Kidd : Addirittura?
Me : si *^* e tu sei il ses.. ehm, il sempre gnocco, si U/////U
Kidd : Stavi dicendo un'altra cosa. Dai, dimmela.
Me : No, stavo dicendo il sempre gnocco, Kidd, solo che... che... non mi veniva il giusto termine ^^''
Kidd : No, non è vero. Tu stavi per dire un'altra cosa e adesso me la dici.
Me : ....ok, probabilmente si, stavo per dire un'altra cosa, non so... se mi viene in mente te la dico, ok?
Kidd : Ok.
penso di averla momentaneamente scampata... <.<... dire al diretto interessato CERTE COSE e CERTI SOGNI non è affatto facile. U////U
.....
noooooooo, ma Croco sa stirare e fare il bucato! *^* Croco-chan, mi fai il bucato anche a me?
Croco : No.
Me : edddddaaaaaaaaaiiiiii <3 ti do una quadrupla porzione di fragole con panna e le mie porzioni sono assai grandi. U.U
Croco : ...Dipende dal bucato.
Me : Solo delle maglie :3
croco : Si può fare. U.U ma voglio quelle fragole. E anche tanta panna.
Me : Al volo! ^_^
Gli farò un video e lo taggo su fb! *^*
LOL.
amo la follai time :')
no, va beh, mi è mancato recensire questa ff, è troppo bello! c'è da rotolare dalle risate e dalla tenerezza qui! -////- trovami un cappy in cui non ho rotolato e Kidd sarà reale.
Kidd reale... :Q_______________ no, ok, sono a posto. Credo.
E giustamente il falchetto fa le pulizie come una perfetta casalinga ma non sa cucinare xD il contrario di Doffy, via!
E sti cazzi! se le mousse alla fragola, i pasticcini alla frutta, i cioccolatini di ogni tipo e gli orsetti gommosi sono sono una piccola parte della sua scorta che cazzo c'ha? n'armadio di dolci?!
Se così fosse, lo capisco. U.U
"Comunque, dato che sei tanto bravo a fare le lavatrici e a stirare, ti porteró anche i miei vestiti"
"Crocodile sa stirare?"
"Oh sì, sto pensando di assumerlo come maid personale~"
"Potrebbe essere vantaggioso"
"No ma tranquilli, io non sono qui"
Ecco, qui sono proprio collassata! xDDD l'ultima battuta di Croco è davvero il massimo, giuro! xDDDD
Questo capitolo è il massimo, davvero!
Ok, basta, mi hai convinto : metterò su carta le mie mille idee su Croco e Doffy.
Appena lo stage e l scuola mi daranno fiato, logico ; devo ancora terminare il nuovo cappy della long rossa e ti giuro che mi sto uccidendo per finirlo!
Arrivare a casa completamente fusi e pensare, come prima cosa, a scrivere i nuovi cappy e da me.
LOL
ecco, sono arrivata alla fine ella recensione, di nuovo, ma prima di lasciarti (cosa sempre troppo ardua e che faccio ad occhi semi chiusi perché sennò non la pianto più di scrivere <3), ti lascio un paio di info.
allora, ho in mente circa 3-4 ideuzze, naturalmente delle sane KiddxLaw, e quasi tutte sono AU, anzi, diciamo pure che lo sono tutte. xD
appena finirò... almeno la long rossa e sarò più avanti col talk show, comincerò a trascrivere le bozze di queste mie idee.
perché te lo dico?
...
non lo so. xD forse comincerò a scriverle molto dopo l'esame, boh vedrò. E naturalmente in questi periodi aggiornerò le fic in corso e produrrò qualche PenxKiller, delle sane Croco Doffy che non guastano mai e nturalmente delle KiddxLaw che non possono assolutamente mancare. <3
quindi, non ho idea del motivo di tali informazioni e non so nemmeno se ti può interessare, ma mi andava di dirtelo e te l'ho detto.
Come ho detto all'inizio, il tempo per scrivere è davvero poco quindi, se vedi ritardi enormi come quelli che sto già facendo, sai già che è tutta colpa dello stage e della scuola. <3
yosh, ho detto tutto e quindi posso salutarti <3
noi ci vediamo alla proxima e perdona la mia testolina bacata che mi spinge a scrivere dei papiri al poso di normali recensioni xD

Googletta

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...ti prego, aggiorna presto!
Ho riso dal primo capitolo è devo dire che i personaggi sono resi piuttosto bene, considerando che non sono personaggi semplici da trattare, almeno dal mio punto di vista.
Soprattutto Mihawk (non sono di parte, no no). In realtà devo sono arrivata a questa ff partendo da "work problems".. (ero alla disperata ricerca di una ShanksxMihawk e.e)

Devo farti i miei complimenti anche per un'altra cosa....sai usare i congiuntivi!!!
È bello trovare qualcuno che sa scrivere in lingua italiana, davvero. Mi viene quasi da piangere.
La storia è scritta bene e in modo scorrevole, è molto piacevole.
L'unico consiglio che ti do è di migliorare un pochino la punteggiatura, per il resto, tutto ok!

Aspetto il prossimo capitolo!
Der_Metzgermeister

haha oddio sto piangendo x,D al pensiero di un piccolo Croco-chan impaurito a causa di un film dell'orrore e di un Dofla che lo conforta, il mio cuore non può reggere <3 Mihawk diventa sempre più mitico, di capitolo in capitolo xD Effettivamente non ce lo vedo in una competizione di Master Chef (forse solo nel caso in cui dovesse affettare qualcosa) è coerente con la sua natura dormigliosa(?) <3  coomunque..PIZZAAAA *muore al pensiero della pizza alla salsiccia* eh già, io e Dofla abbiamo proprio gli stessi gusti ;* Per concludere vorrei dire solo una cosa...... W LE LAVATRICI! (You know what I mean),  Love u all.

Amo questo capitolo, adoro il carattere del falchetto, con quegli alyri due è semplicemente fantastico.
povero croco-chan ora oltre che il fenicottero ci si mette pure occhietti, puverino, comunque scrivi veramente molto bene rendi le scene divertenti in poche parole, sei molto brava. Bacioni Jaeger_D_Ryo♥

Aspetta, aspetta aspettaspetta.. *muore* *resuscita*
Ti adoro.
*muore definitivamente dopo aver rotolato per terra tendendosi la pancia per le troppe risate*
No sul serio, a parte gli scherzi, tu devi smetterla di farmi ridere così o ci lascerò le penne >.<
Vogliamo parlarne? CROCODILE CHE HA PAURA DEI FILM HORROR. Sto male~
Le conversazioni il coccodrillo e il fenicottero sono sempre esilaranti, non so come facciano a venirti certe idee (X'D)! Però quando ci si mette anche Mihawk >>>>>>>>>>
E quando Mihawk dà corda a Doflamingo è ancora meglio!! Povero Croco! Hahahahahah

Ah e fai bene ad avere paura di ritrovartelo sotto casa ma.. Non sono sicura che questo sia del tutto un male, no? ;)

Ma chi è il genio a cui ti sei ispirata per il personaggio di Occhi di Falco? Voglio subito un suo autografo u.u

Che bello, sono di nuovo tutti riuniti!! Chissà come si evolverà la situazione? Sono davvero curiosa!!
Alla prossima *-*

Sto iniziando ad amare veramente molto (si dice?) il nostro doffy, ma quanto sarà dolcioso con croco-chan!?? Son bellissimi insieme, mi piacciono sempr3 molto le comparse di occhietti, e adoro il fatto che ami i dolci, uno serio come lui sempre imperturbabile che stravede per una torta cariiinooooo*^*.
al prox cappy.
bacioni Jaeger_D_Ryo
P.S. anch'io voglio tagliare a metà la mia maledettissima sveglia;)

Oddio questo capitolo è stato una macedonia di emozioni..prima la dolcezza di Dofla e lo tsunderismo(?) di Croco poi il rotolamento per la scena della camicia (madonna mi immagino la faccia da poker di Dofla xD) e infine la solita sorpresa di Mihawk con le sue chiamate a caso e i suoi dolci xD Insomma un signor capitolo! :3 Haha quante ne combinano quei tre..non vedo l'ora di scoprire su cosa sarà questa fantomatica "riunione" x3 nell'attesa mi mangio qualche "biscotto con le macchie" XD

*^* ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Ace è tornata! <3 <3
C : come se non me ne fossi accorta da sola...
Me : Ma ti ha chiesto niente a te, antipatica!
e niente, mi sei mancata ecco. U.U tu e la tua storia di cui sono drogata quindi, come punizione, ti dovrai sorbire un altro dei miei papiri. U.U
C : Ma questa non è una punizione.
Me : ...Fa lo stesso U.U
e ora cominciamo.
gnaaaaaaaaaaaaaaaa, Croco è davvero troppo troppissimo tenerello, finge di dormire lui <3 <3 e intanto Doffy lo ha coccolato e gli ha detto "Croco-chan che cosa mi hai fatto?".
SONO MORTA.
è indescrivibilmente ahjvkdbcvlksbcfbn ma comunque io sto ancora aspettando il reciproco "ti amo".
Doffy : Aspetta e spera.
Croco : Nei tuoi sogni!
C : Illusa.
si, lo so, questi due sono incapaci di dichiararsi con l'amore negli occhi, petali di rose rosse e cene romantiche a lume di candela, però una cosa DEVO vederla assolutamente : Doffy e Croco che fanno la doccia insieme. Cascasse il mondo ed evaporassero i fiori, devo togliermi quella soddisfazione.
che so, in uno spin-off, in una on shot che non ha che fare con questa long o in questa stessa fic, ma loro devono darmi la soddisfazione di andare sotto la doccia insieme, ecco. <3
e Doffy che nasconde la maglia di Croco? No ma dai, è l'amore, la cosa più divinamente ajvòjrfb che abbia letto in questo cappy, subito dopo le coccole iniziali.
Kidd : In poche parole, un capitolo melenso, via.
Me : *^* Kiiiiiiiiiiiidd! Mon amour, si, è un capitolo da carie, penso di averne anche un paio <3
Ora, ti prego, parliamo di quei biscotti.
erano le gocciole, me lo sento, eano le gocciole! *^* AMO quei biscotti (non quanto amo Kidd, logico), sono la prima cosa che cerco quando mi alzo la mattina.
No gocciole, no giornata. U.U
gna, gna, me lo sento, quelle erano le gocciole e Doffy (cosa assai inquietante) ha qualcosa in comune con me se mangia quei biscotti. Glieli ruberò prima o poi.
C : Ma perché a ogni fottuto biscotto con gocce di cioccolato che l'autrice nomina, tu pensi subito alle gocciole?
Me . Ma perché sono i biscotti più buoni del mondo, che domande! Chi non li mangerebbe?
C : Io.
Me : grazie al cazzo, hai dei gusti che tra un po mi faranno cagare arcobaleni dal didietro!
C : Senti, sono dei biscotti a forma di goccia sfasata con un po di cioccolato, non hanno nulla di speciale!
Me : Non puoi capire. Nessun biscotto ha il sapore delle Gocciole, quelle sono uniche e buone. u.u
Kidd : ...Io preferisco le crepes. u.u
me : E io trovo che tu sia un aMMMore. <3
Ma tornando a noi, Gocciole o meno, Doffy mi fatto sorridere e spupazzare uno dei miei pupazzi preferiti, per cui... se hai mangiato le mie Gocciole, per sta volta te lo concedo.
Ma yosh, parliamo anche della conversazione d Croco e Mihawk... piccolo falchetto che sa le risposte altrui in anticipo... finalmente ho la conferma ce lui non è normale, ma uno stregone!
C : o.O
Me : Ah, lo sospettavo da tempo e ora ho la conferma!
C : ...Non sarà che Mihawk conosce da ANNI Croco e che quindi sa già le sue risposte?
Me : Hm, si probabile. Però la teoria dello stregone è più figa, ammettilo.
C : Ma certo, e le capre vomitano rubini. -_-
Me : Rubini?! DOVE?! *^* rubini rossi... rosso... ohohohoh... Kidd... -////-
C : Com'è che ogni cosa rossa la collega a te?
Kidd : Forse perché ho i capelli rossi? -_-
C : Per così poco? Dio, va sempre peggio.
Kidd : Figurati, vuole tingersi i capelli di rosso.
C : O.O questa è una malattia grave.
Me : °Ripresasi non si sa come ne da cosa° ma sta zitta, va!
Dicevo, la conversazione di quei tipi è un classico, ma Doffy... tenerello fenicottero, sei così geloso di Croco che controlli pure chi osa chiamarlo? No, ma sei un cioccolatino! <3
Doffy : No, sono un fenicottero e si, sono geloso. Croco è mio *-*
Me : E tu sei dolciosamente tenero. ^_^
Croco : O////O... viva la sincerità...
Me : Fermo li, tu! coccodrillino puccioso, credi che non abbia letto il dettaglio "un lieve rossore compariva sulle sue guance", eh?
Croco : ...merda.
No, davvero, Croco che arrossisce, CROCO! Ma parliamo dello stesso mafioso uncinato e gusti in fatto di camicia che fanno cagare?! Ma aaaaaaaawwwwwwwwwwn <3
e niente, visto che non hanno ancora creato l'anti maltrattamento di abiti (o forse si?), apro io questa attività confermand che si, una camicia è stata maltrattata e NE E' VALSA LA PENA. u.u
c'è, Croco con la camicia di Doffy... *^*
oh.
fufufufufufufu, ma io ho una graziosa immagine di Croco con quegli abiti..... fufufufufu...
Croco : NON OSARE!
muhahahahahahahah! e a proposito di immagini... ne ho un paio da passarti, te le passo tutte sta sera tramite messaggino, non so se poi vorrai usarle, non so fa come ti pare. Io te le passo perché, vista la long, ritengo che tu DEBBA vederle. u.u
quindi a più tardi con le immagini ;)
e-... no ma li c'è scritto il mio nome! e quella è la prima immagine che ti ho passato! *^* quindi l'hai usata, tenera! cià, vieni qui che ti strapazzo di coccole perché dopo questa te le meriti tutte, anche il doppio! <3 <3
no, davvero, grazie mille! ^_^ per me è indubbiamente un piacere mostrartele perché tu per prima tratti questa coppia per cui mi sembrava giusto fartele avere, non mi aspettavo che le usassi davvero, grazie mille <3
penso di averti intasato abbastanza la pagina, allora ci vediamo al proximo cappy, anzi no! ci vediamo nel messaggio di sta sera così ti passo quelle immy (si, me la sono inventata sul momento questa abbreviazione u.u)

googletta

Oddio questo capitolo è una scarica di diabete...sono troppo dolci questi due!!! Anche se a Crocodile pare dare fastidio facendo finta di dormire, sotto sotto gli piacciono tutte queste attenzioni ehe e Dofla è cotto a puntino.  Mi domando cosa prospetta la riunione di Mihawke (il pezzo della sveglia affettata è perfetta XD)... non ci si stanca di leggere di questi soggetti e sono ansiosa di sapere come finirà questa storia (spero in un happy ending altrimenti mi si spezzerà il cuore ahimè).
Ah l'immagine è veramente simpatica e Croco e la camicia sono una cosa sola <3 quanto amo quell'uomo (scusami per questo sclero XD hihih) alla prossima!!!!

Oddio, ma tutta questa dolcezza da dove arriva? ^///^
Hahahaha povero Dofy, può essere coccoloso solo quando Croco dorme XD Che poi non è neanche vero.. Quello tsundere di un coccodrillo era sveglissimo, e gli ha anche fatto piacere! Però non sia mai che lo dia a vedere eh.. Aaahh che pazienza! XD
Vederlo arrossire mi ha fatto davvero uno strano effetto, non me lo aspettavo! E' stata proprio una sorpresa (una piacevole sorpresa ;) )
E se dobbiamo parlare di cose sorprendenti.. Croco con indosso una camicia di Dofla?? Davvero incredibile. E' un evento da segnare sul calendario!!!
E ovviamente il fenicottero non se lo lascia scappare.. Mi sono piegata in due dal ridere immaginando la scena di Doflamingo che col piede nasconde la camicia sotto al mobile!! Hahahahhahahhaha

E ora, passiamo alle cose serie: Mihawk.
Quanto mi è mancato!! :') Lui, la sua pigrizia, e i suoi dolci!! XD Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà alla rimpatriata!

hohoho MASOCHISMO OVER 9000 xD Croco guarda che potevi davvero rischiare la vita..non sai quanto può essere geloso il fenicottero xD TI sta proprio bene la lezione che ti ha dato..mi sa che per due giorni non potrai camminare o sederti normalmente ;) Però alla fine siete tanto pucciosi insieme <3 soprattutto quando a Croco passa alla fase moe così alla cazzo :3 e Dofla..bè è la mia anima gemella! <3 aspettando il prossimo cappy :3