Business problems
di Ace of Spades

Ahahahah! Oddio! Sto ancora morendo dal ridere!
"'da Mihawk: spero tu abbia finito di fare compere, se hai ucciso qualcuno chiamami che ti aiuto ad occultare il cadavere'"
Ahahah idolo!;D
Poi il fatto che Doflamingo ci prova spudoratamente con Croco-Chan: una scena impagabile! Ahahah quei due mi piacciono da morire! Spero che finiscano insieme! Così Doflamingo potrà ottenere quello che vuole! XD
Mihawk se la prende comoda! Lui non ha altro da fare se non mettersi comodo e godersi lo spettacolo! Ahahah che genio!
Un altro capitolo davvero brillante!
Sto ancora ridendo! Ahahah
Al prossimo capitolo! ;D

21/02/14, ore 00:57

adoro come sempre i tuoi capitoli,sopratutto a partire dal 3 da quando è comparso il mio caro dofly-chan e da allora e presente in tutti i capitoli! l'atteggiamento di dofly mi lascia perplessa,al inizio lui stesso a detto che non si è mai innamorato e a solo avuto avventure di una notte,ma qui è evidente che fosse geloso al idea di croco con una donna,inoltre anche se ha un palese interesse "fisico" per il caro"croco chan" si capisce che si diverte anche a litigarci,quindi non è come gli altri.
Le cose possono essere solo due:Ho questi due insieme a miok sono amici d'infanzia e si conoscono da tanto,e in passato hanno avuto una relazione, oppure dofry a provato tempo fa a sedurre croco ma lui non c'è mai stato,così il suo intestardirsi con lui è solo dettato dal orgoglio ferito.
In entrambi i casi comunque visto che entrambi conoscono miok penso che siano amici d'infanzia.
Non vedo l'ora che speighi che tipo di rapporto c'è stato fra loro e come si conoscono!
a parte questo trovo molto divertnete anche l'interagire di entrambi con miok,secondo me solo quel uomo può mantenere la calma e mettere nel sacco doframingo!

Doflamingo mi piace da morire! A parte il fascino del mafioso, il fatto che non abbia scrupoli o almeno nella situazione sentimentale!
Ma un ha una storia con Monet o lei è li per caso? Mi è venuto da pensarlo perché poi lei gli ricorda di rivestirsi! XD XD
Ahahah anche lui costretto a scendere dal piedistallo per colpa di un alita della spesa! Ahahah mi ha fatto morire! E poi guarda guarda chi incontra: croco-chan! Ahahah è una genialata! ;D ahahah
Alla prossima! ;
:D

20/02/14, ore 21:17

Aaaaaaaaaaaaaaaawnnnnnnnnnnnnnnnn *^* vedere doffy geloso e interessato alla vita privata di croco come un maniaco è la cosa più dolciosa-tenerosa-zuccherosa-mielosa-biscottosa-cioccolatosa che abbia mai visto *^* fufufufu, questi emanano amore da tutti i pori <3 so sweet!
e Mihawk che ride. *^* parliamone, ti prego! è stata la cosa più fantastica che io mi sia immaginata subito dopo le reazioni e le facce di doffy dopo aver scoperto che il suo boyfrend non ha nessuna donna (e come potrebbe? quello è il suo ruolo nella loro relazione! U.U).
Mihawk, davvero, bisogna dedicarti una statua! *^* tirato in ballo nelle vicende amorose di questi fidanzatini, che hanno degli enormi panini sugli occhi a giudicare dalla loro testardaggine, (è amore il vostro, cazzo!) è la cosa più... afhgrvhroivàgh che abbia mai letto. *^*
IO AMO I TUOI SPECIAL.
ti riempirei di abbracci e bacioni enormi, sei troppo dolce a lasciarne uno in ogni cappy! *^* mi sono affezionata agli special, li adoro! perticolarmente questo!
anche croco è un testone ma prima o poi dovraà PER FORZA ammettere di essere ultre-mega-stra-iper innamorato del fenicottero biondo U.U dai, dillo! dillo, dillo, dillo, dillo!
coscienza : e piantala, quando è ora lo ammetterà!
me : Non scassare proprio ora! uffy, stavo per immedesimarmi nel ruolo di una delle muse di Hercules!
coscienza : Allora ti ho fermata in tempo... scommetto che stavi per cantare "ti vada o no".
me : hai vinto la scommessa. U.U
coscienza : Come sempre U.U
ok, per sta sera è meglio fermarsi con gli scleri altrimenti rischio di contagiare l'autrice. xD
se bien, ti aspetto nel prossimo cappy, il settimo e sta volta non me lo perderò! dovesse cascare il mondo, io devo esserci! se non riesco a leggerlo spacco bottiglia e ammazzo famiglia!
coscienza : we we, sta buona! pensa a salutare, che è meglio.
me : hm, si hai ragione U.U
well, mi dileguo nel mio anfratto, nel tentativo di terminare il capitolo che argh!, ho dovuto riscrivere *me furiosa* beh, se non altro ammazzerò il tempo, nell'attesa del tuo prossimo cappy! ^_^ continua così che sei fantastica! ;)
alla proxima!
Kiss and Bye

googletta

20/02/14, ore 21:13

Ahahah Mihawk si diverte troppo per questa situazione! Croco e Dofla per quanto neghino l'evidenza si interessano l'uno dell'altro. Vedere ridere Mihawk poi è una vera rarità XD. Chissà cosa succede adesso! Procede bene la storia, continua così baci!

Ahahah! Deve essere un sacco umiliante per i maschietti farsi beccare nel reparto di prodotti femminili eh?! Ahahha mi ha fatto morire! Poi il suo astio per i luoghi affollati! Mamma mia come lo capisco! Anch'io soffro di Agorafobia! Ahahah ;D
Un altro ottimo lavoro, non c'è alcun dubbio!
Scritto benissimo! Alla prossima!! ;D

Ma ommioddio! O.O Mi ero persa sto fantastico capitolo, non è possibile! T.T Sono imperdonabile, mi sono persa un cappy! TTTTTTT.TTTTTTT
coscienza : anziché frignare, recupera adesso!
me : Si, ok, si può fare.
perdonami per questo ritardo, più unico che raro viste le dimensioni esagerate, ma lo stage mi sta davvero mangiando un sacco di tempo ed energie infatti entro poco su EfP e a stento riesco ad aggiornare, infatti sono in ritardo mostruoso anche con la mia fic T.T ma torniamo a noi.
Doffy. Sinceramente lo sospettavo che nella sua camera ci fosse una poltrona rosa, doveva averne una! che fosse in sala, cucina, bagno, stanza, quello che vuole ma io sospettavo che avesse una poltrona di quel colore! doveva averla visto l'improponibile giubbotto piumato rosa shocking U.U
ma croco che ci prova con Mihawk?! o.O non ci provare, capitano uncino, tu sei solo ed esclusivamente di Doffy! anche se non lo sai, c'è il suo nome scritto (meglio dire, inciso) su quelle tue chiappette! U.U
e molla Mihawk, lui è mio! dopo Kidd... e dopo Law... e dopo Killer... va beh, è comunque mio U.U ma prima Kidd. *ç*
coscienza : Torna alla recensione!
me : Non rompere, lo stavo per fare!
Dunque, Mihawk A PETTO NUDO e per di più SUDATO è stato da :Q________ c'è no dai, vogliamo parlare della scena?! dio, me la sono immaginata, ti rendi conto?! *^* è stato troppo vjwfhhurevoògerhafgh *^* Tranquilla, mi piace ancora di più il tenebroso spadaccino/cecchino versione dolciomane! *^* ci sta troppo bene! ^_^
io voto per Doffy geloso! =D e non venirmela a raccontare, fenicottero bruciacchiato, tu sei cotto marcio del coccodrillo a scacchi e sei geloso fino al midollo osseo di lui! U.U Lo so, io so tutto, anche quello che non dite, cari pupacchiotti. Lo sappiamo tutti, non solo io, che vi incontrate tutte le notti per amarvi alla follia U.U
coscienza : lo sai che, oltre a vaneggiare allungando a dismisura la recensione, stai parlando con due personaggi che non sono qui?
me : si lo so.
coscienza : e allora piantala, sei ridicola quanto inquietante. Non ti mando dallo psicologo solo perché questo si ucciderebbe dopo aver parlato con te per due secondi. U.U
me : se per questo non funziona nemmeno l'esorcista, quindi mettiti in pace, mi devi sopportare U.U

Eeeeh sì, sono ancora io (te l'ho detto che continuerò a perseguitarti in ogni capitolo!) :P
Questo capitolo è fantastico! Il rapporto di amicizia tra Mihawk e Crocodile è davvero stupendo, si capiscono a vicenda senza bisogno di una sola parola, è molto dolce..
E poi dai, Mihawk è un figo, con le sue minacce velate (mica tanto velate XD) che farebbero gelare il sangue anche al peggiore dei cattivi! >-<
Flamingo geloso è fantastico, mi fa piegare in due dal ridere! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando i due si incontreranno, scommetto che riuscirai a tirare fuori una scena davvero divertente *Fufufufufu*
Continua così! :)

19/02/14, ore 20:22

Ehilà! Ma Ciao! Mamma mia scrivi da dio! Si legge che è una meraviglia e anche la descrizione dei personaggi è semplicemente meravigliosa! Essenziale, senza mai appesantire la narrazione! Lo adoro!
Devo continuare a leggere perché purtroppo sai bene che in One Piece sono ancora indietro! Però ho fatto bene a metterti nelle mie storie preferite! Di sicuro lo sta già diventando! Perdona la recensione veloce, ma voglio andare avanti perciò bando alle ciance!
Ancora complimenti! Caspita! A presto! ;D
*s'inchina umilmente e manda baci*

Questa storia mi diverte moltissimo spero che continui ad aggiornare perchè hai scatenato la mia curiosità...ho già paura per quello che architetterà Dofla. A presto! ( Mi dispiace per Croco subisce troppe angherie da quei due XD)

Oh questo capitolo è stupendo *o* maledizione quanto scrivi bene, ho letteralmente sbavato sulla tastiera per colpa di Mihawk *q* eheh si sapeva che aveva un cuore tenero, oltre a tutta la dolcezza che ha nella dispensa, dammi la cucina di Mihawk pls *q*
Non vedo l'ora che si incontrino tutti e tre, devo sapere come va a finire +_+ Flamingo geloso è bellissimo :D peccato non lo voglia ammettere <3
Comunque la soluzione ce l'ho io, gli assorbenti sono per Croco, lui è una donna, lo so e l'ho sempre saputo
Baci :*

Eccomi finalmentee <3
Hahahahah giuro, sto morendo dalle risate. Non posso immaginare la faccia di Doflamingo, bravo Croco fagli vedere chi comanda, almeno per adesso :> Adesso voglio scoprire troppo che tresca c'era tra quei due +_+ sarà l'obiettivo della mia giornata/vita!
E concordo nella tua scelta di aver inserito Mihawk, almeno per questa volta sei salva :D però la prossima volta che fa fuori tutti i cornetti, chiama anche me, gli dò una mano, se no può fare indigestione e non va bene. E prestami il fenicottero per quando devo fare la spesa, odio le file :<
Bacini :)
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 01:54 pm)

Ciao,
devo farti i complimenti, perchè la storia è davvero divertente! Il personaggio di Crocodile mi piace moltissimo e tu l'hai reso bene! Crocodile e Mihawk sono i personaggi che preferisco di One Piece, quindi ottima scelta!
Scrivi anche in modo corretto e scorrevole, e mi piace l'ironia. Continua così, sono curiosa di leggere il seguito!

C'è una sola parola per descrivere questo capitolo: GENIALE!
Sì insomma, sono morta dalle risate! Le descrizioni sono così ben realizzate che praticamente è come se non avessi letto, ma visto la scena passarmi davanti agli occhi (e vedersi Doflamingo e Crocodile passarmi davanti -insieme- è stata davvero un'esperienza fantastica!).
Dofla è sempre il solito pervertito, e la scenetta di lui che ci prova spudoratamente con Croco (che invece pensa solo a come ucciderlo) è stata esilarante! E la reazione ritardata del fenicottero "cosa ci faceva Croco-chan nel reparto assorbenti??" è stata divertente, ma anche dolce: è chiaro che il fenicottero non ci avesse ancora pensato perché tutto preso dall'aver incontrato il suo coccodrillino! Dico bene? *-*
E il suo essere geloso di Mihawk mi fa presagire scene molto divertenti nei prossimi capitoli, che aspetto con grande curiosità, come sempre!
Un abbraccio virtuale, continua così! =D

ho ho ho mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo! Doffy sei il mio pervertito preferitooo <3 Anche se devo ammettere che ho gli stessi gusti di Croco (un lambrusco amabile non me lo toglie nessuno) e Mihawk..bè è sempre Mihawk XD Mi sto davvero affezionando a questi personaggi..devo dire che li stai caratterizzando davvero bene! Diciamo che sono un ottimo mix tra gli originali e più "reali". Doffy continua a vestirsi come un daltonico, Crocodile ha sempre il suo uncino e Mihawk ha sempre un ottimo tempismo..per finire.. cazzo Dofla ma sei proprio Slowpoke!! XD Ok e dopo le mie solite cavolate ti faccio come mio solito i complimenti e aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo :3 Kiss ;*