vicini di casa
di Monkey_D_Alyce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
14/10/14, ore 18:30

Questa storia è scritta benissimo ed è anche divertente! Poi Marco che dice della cioccolata calda XD che ridere! In piú l'idea delle corse clandestine è super!

04/07/14, ore 19:56

Ciao!!! Lo so sono in ritardo... TT.TT perdono!!!
Allllooooooraaaa... La storia è bellissima e soprattutto SONO MORTI QUEI BASTARDI DI TEACH E AKAIUNU!!!!!!! Sìììììììììììììì!!! ALLELUIA, ALLELUIA-
Marco: SMETTILA!!!
Io: ma che ho fatto!!
vabbè, allora (basta dire allora... -.-) non ci sono errori grammaticali... quindiii... bho, niente, non ci sono e basta *se ne frega degli errori grammaticali*
Devo dire che qui Ace è molto, ma molto stronzo (scusa il termine ma è vero...) ma è più bello così
Tutti: sei strana...
Io: BASTA!!
Io ho finito ci sentiamo, alla prossima!
Denis

24/04/14, ore 08:02

Non ho mai recensito una storia prima d'ora e mi pare giusto farlo, per fare i miei complimenti. Mi piacciono le fic come quella che hai scritto e devo ammettere che la voglia di scoprire cosa sarebbe successo in ogni capitolo era tanta e irrefrenabile. Sebbene abbia sorvolato su alcune piccolissime cose, devo ringraziarti per avermi deliziata con questa fan fiction divertente e coinvolgente. Spero di 'leggerti' ancora. Un saluto, Nami. :)

23/04/14, ore 17:02

beh che dire........ complimenti una storia STUPENDAAA me ne sono innamorata subito anche se adesso sto male perchè l'hai finita

22/04/14, ore 01:15

Ciao Alyce!
Ma che bel finale, bellissimo!!!
Tutti quelli che dovevano morire sono morti, per mia somma gioia!
Alice sta bene, Ace sta bene, anzi benissimo; stanno tutti bene! E' tornata persino sua madre ed hanno festeggiato da paura XD
Anche a me piacerebbe fare una festa in quello stile!
I due piccioncini se la stanno spassando e tra Nami e Zoro potrebbe nascere qualcosa!
Che teneri, sono troppo dolci!

Mata Ne,
Ann

p.s. scriverai altre storie dopo questa?

21/04/14, ore 22:47

Noi ringraziamo te per aver pubblicato una storia che difficilmente dimenticheremo! Non posso credere che questa storia sia già finita. Mi mancheranno i tuoi dialoghi a fine capitoli che mi fanno sbellicare dalle risate.Mi mancherà anche il nostro pikachu.Mi mancherà aspettare quel messaggio tanto atteso dove dicevi di aver postato un'altro capitolo.Mi mancherà leggere i dispetti che si facevano questi due.. E che ora si amano alla follia *-* per farla breve mi mancherà tutto. Le frasi finali sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E.sono la dolcezza. per finire, un IMMENSO GRAZIE A TE. Che hai scritto questa storia scritta sempre al meglio .
*non vuole credere che questa sia l'ultima recensione della storia*
NON POSSO SCRIVERE AGGIORNA PRESTO QUINDI SCRIVERÒ
SPERO A PRESTO!
UN ABBRACCIONE ANZI COME DICI TU UNO STRASUPER BACIONE :*

21/04/14, ore 22:25

Complimenti la tua fic mi ha veramente coinvolto per me questa fic è bellissima e ancora complimenti ; D

21/04/14, ore 21:24

NOOOOOOOOO! E' FINITOOOOOO! *in lacrime*
-penso proprio che se continua così inonderà tutto- tutti -.-
-siete degli insensibili, questa bellissima storia è finita e voi ve ne fregate, siete senza cuore- Eirlys
-NOI?! MA SEI TU LA PAZZA OMICIDA QUINDI NON FARCI FARE LA FIGURA DEI CATTIVI!- tutti *denti a squalo*
-...omicida... cattivi... NON HO NEMMENO POTUTO TORTURARE E POI UCCIDERE TEACH E AKAINU!- Eirlys *aura negativa*
-irrecuperabile- tutti -.-'
comunque meraviglioso cappy, spero vivamente che scriverai altre storie... NON RESISTO! *in lacrime*
-se la smetti facciamo qualsiasi cosa!- tutti
-oh... datemi 500.000 berry a testa, se potete in banconote di piccolo taglio- Eirlys *si asciuga le lacrime*
-falsa...- tutti O.O
-HORORORORO!- Eirlys
A presto
Baci
Eirlys T.T

21/04/14, ore 21:00

Tutto è bene quel che finisce bene! :D
È stato un finale grandioso, davvero!
Ma ora io come faccio? ç.ç dimmelo! Come faccio senza questa storia?! Vedi di inventarne SUBITO un'altra! (Se poi ci metti dentro me con Barto diventi il mio idolo supremo ❤️ Ahah :"D)
Garp mi ha fatta morire! È troppo dolcino ❤️
Marco e Halta :3 sono carini insieme! (Anche se lei ormai è promessa ad Izo!)
Ace e Ali sono bellissimi insieme! Finalmente hanno capito e possono stare contenti a rotolarsi tra le lenzuola :"D
La mamma di Ali all'oscuro di tutto, poraccia! XD però dai, il rapporto tra le due sembra migliorato, quindi va bene :)
Spero davvero tanto che tu scriva una nuova fic :333 ti pregoooo!!!
Infine, la non meno importante, complimentissimi per la bella fic! Davvero brava!
Spero a presto, un bacione
Kiki~

21/04/14, ore 20:57

Ciao Alyce-chan! ( se ti posso chiamare così)
Il capito è stupendo, come tutta la fiction infondo.
Ciauuu un bacione.
Portuguese D Ice

21/04/14, ore 20:39

Ti dico subito che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, le scene sono venute tutte benissimo, quindi tranquilla per il ritardo...*in lacrime*
-cosa ti prende adesso?- tutti
-i-io... v-volevo... VOLEVO ESSERE IO AD UCCIDERE TEACH!- Eirlys *in lacrime e in fiamme contemporaneamente*
-sul serio?! Ci prendi ingiro?!- tutti
-no... comunque spero che quel bastardo di Akainu sia morto... anche se doveva soffrire di più- Eirlys
-sadica...- tutti
A prestissimo
Baci
Eirlys

p.s. buona Pasqua anche se in ritardo

21/04/14, ore 20:36

*Dopo aver riso per tre ore al "Ci si becca per le strade" si da un contegno e passa a recensire*
A-A-A-
C: E muoviti, misericordia! Non abbiamo tutta la notte per i tuoi comodi!
Io: *sbatte le palpebre e si volta incazzata verso la sua coscienza* Senti, stronzetta, mettiamo in chiaro due cose: tu, adesso, mi lasci scrivere l'ultimo commento alla storia di Alyce senza interrompersi, la pianti di fiatare e vai a cercarmi dei fazzoletti!
C: Guarda che sono 3 cose... tsk, baka... e da quando usi dei fazzoletti? Cioè, seriamente tu piangi?
Io: Ok, non piangerò, ma era per fare scena u.u
C: ... idiota...
Io: Non ti avevo detto di non rompermi? Bene, allora smamma! *con un calcio ben assestato, la spedisce in orbita* E che diamine! *si rimette comoda davanti al computer* Ora, stavo dicendo? Giusto! Alyce... aspetta, dov'è Alyce?
Kidd: *arriva in boxer e, disinvolto, si butta sul letto*
Io: ...
Kidd: ...
Io: ...
Kidd: ... che cazzo ti guardi?
Io: 1° E' il mio letto; 2° Entri in butande in camera mia?; 3° Dov'è Alyce?
Kidd: Chisse a tutto e per la terza: non ne ho idea
Io: ... sei utile come... come... ma che ne so! Come una formica! *se ne va insultando ignoti*
Kidd: Oggi le girano?
Kyoko: No, fino a prima era tutto ok
Law: Forse ha gli sblazi d'umore per la storia della ff di Alyce
Kyoko-Kidd: Quale storia? O.o
Law: Ha postato l'ultimo capitolo. Eustass-ya, tu dovresti già saperlo
Kidd: Eh? Ah, me lo sono scordato
Law: La tua intelligenza non finirà mai di sorprendermi *sghignazza*
*i due si perdono a scannarsi*
Kyoko: Uffi, e io che faccio? Beh, andiamo alla ricerca delle ragazze!
...
TipaSenzaNome: Ooook, finisco io, va
Pikachu: Pika!
TipaSenzaNome: Desolata, non comprendere io tua lingua
Pikachu: Pika, Pika, Pikachu!
TipaSenzaNome: Finiscila! *lo spedisce addosso a Kyoko in corridoio*
Pikachu: *lancia le scosse, come ogni volta che si arrabbia*
Kyoko: Oh, grazie del massaggio ^^

Sììì, questa cosa non ha senso... si può sapere che ho scritto fino ad adesso? Lasciamo perdere u.u
Anyway... nu, quindi hai scritto la parola fatidica, eh? Peccato, i battibecchi tra Alyce ed Ace stavano diventando sempre + maliziosi, fufufu.
Oh, beh, prima o poi anche loro dovevano arrivare a concludere al meglio le loro vite, nnvero?
Ovviamente ci godo per come, nello scorso capitolo, i bastardi con la B maiuscola abbiamo fatto quella fine. E sì, Smoker fumoso del piffero, io agirei come Alice! Quei vermi gli farei fuori un milione di volte e anche di +!
Dopo tutto quello che la povera protagonista ha passato, questo è il minimo!
Cmq, mi piace com'è finita. Finalmente Alice ed Ace si sono dichiarati e formeranno una bella coppia ^^
Qui hai trattato questa coppia, nell'altra storia (che ho letto quando hai pubblicato gli ultimi capitoli... si, arrivo sempre tardi u.u) un OC con Marco... chissà cosa ti inventerai la prox volta ;P
Well, mi ha fatto piacere seguirti e alla prossima storia che scriverai. Nel frattempo ci si sente con la mia.
Un bacione e complimenti per la ff. Un happy ending x tutti! Suuuuuper!

Un bacione!
Flame

21/04/14, ore 20:19

Aleluja se so fidanzati!! Madre sante ce l'avete fatta!!!!!Dopo 34 o 36 lol capitoli avete capito de amavve!!!!! che bello però C:
L'amore trionfa sempre u.u
Bel finale complimenti!!! :3
Non vedo l'ora di una tua prossima storia! Io sarò li a recensire! Come da pazza devo fare(?) LOL
Bhè, alla prossima amicozza :3
NamiSwan19

21/04/14, ore 19:42

Mi mancherai T_T
Più tosto grazie a te x avere scritto la storia!!!!! ;-)
Orevoire e alla prossima!!!!!! <3

Ace:........
Tutti:.....
Io: *in un angolo buiossissimo*
Alyce: Povera, saretta-chan.....
Pc: Lasciala perdere, fa sempre così con le storie al completo...specialmente anche con le sue...Comuqnue, vuole dirti che questa storia è semplicemente bellissima, stupenda e così, così... LOL <3 ciaoo e alla prossima gnè gnè

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]