I will love you unconditionally..
di yoo_bro

11/07/14, ore 02:48

Oddei ma come fai ad essere cosi brava....questo capitolo è meraviglioso come lo scorso....pero per lo scorso non ti ho potuto recensire per via dei saggi e tutte le prove e finalmente sono finiti quindi cercherò di recensire ogni capitolo...PERSEUS JACKSON ma che mi combini?...mi viene voglia di strangolarti...dire quelle parole a Tals sapendo del suo passato...Hai davvero la testa intasata di alghe .... e poi chissà che cosa ha visto Annabeth...dei sono troppo curiosa...finalmente Tals e Luke riallacciano i rapporti o almeno cosi sembra...con due imprevedibili come loro immagino che non durerà a lungo....Di Immortales  Annabeth parte ?!?!??! ma non l'ha ancora detto a Tals immagino...Dei questa storia si sta facendo sempre piu interessante...complimenti
Alla prossima
Annie

10/07/14, ore 18:33

Ringrazio gli dei che on questo capitolo Talia e Luke si sono riavvicinati e sono awwwwwwww *^* Percy caro se non fosse per quanto sei bello..mi schiererei dalla parte di Ares il quale ti vuole morto :) Annie perché hai guardato non so cosa? YOO BELLISSIMO CAPITOLO COME SEMPRE E TI PREGO CONTINUA QUANDO VUOI. ...MA CONTINUA! BACIONII :) ♥

10/07/14, ore 17:34

Io.devo.sapere.cosa.ha.visto.Annie.
Percy in questo capitolo è stato veramente orribile.
Talia e Luke stanno facendo progressi (alleluia)
Aggiorna presto ti prego

10/07/14, ore 14:56

OMIODIOO! Eccoci finalmente al The Riz! Dio quanto ho aspettato per sapere la verità! Per quanto riguarda i Percabeth posso immaginare che Percy era con un'altra vero? La Thaluke era una cosa indescrivibile! Posso immaginare che le cose per i Thaluke non vadino bene per colpa del passato e del padre di Thalia vero? Bella la parte in cui scrivi di Thalia e delle frasi che le diceva sua madre, molto molto belle davvero.
Un bacio, al prossimo capitolo, Always_

10/07/14, ore 00:35

okay,è in quasti casi che vado in completa astinenza da fanfiction, poi ti dicono di stare calma! questo capitolo è meraviglioso,fantastico,giuro, mi sono innamorata, Luke in questo capitolo è di una dolcezza infinita aww my feels *^* se non si è capito io shippo la Thaluke come se non ci fosse un domani, ma più di tutti shippo la Percabeth che sembra che si sia ritirata per qualche tipo stronzo (?) scommetto che sta baciando qualche ragazza,ne sono quasi certa, tiii prego aggiorna presto, non vorrai commettere qualche omicidio per astinenza di fanfiction!
un bacio
always_fandoms

10/07/14, ore 00:11

Capitolo bellissimo. adoro la tua storia guardo ogni giorno efp per vedere se hai aggiornato, ti dico solo occhio a dei piccoli errori grammaticali o di battitura.
Comunque ho gia capito cosa ha visto Annabeth, che stronzo Percy 😞
Quando posterai il prossimo? Aspetto con ansia :D

09/07/14, ore 22:37

Ciaoooooo
Ma ma ma ma T.T
Come ha potuto Percy?! Dire quelle cose a Talia nonostante il suo passato? :(
E chissà poi che cosa ha visto Annabeth, perchè sono sicura che c'entra Percy e qualcosa di idiota che ha fatto...
Può un ragazzo così bello essere nel frattempo così coglione?
Non capisce che cazzo chissene frega se Annie se ne andrà, goditi quei cazzo di mesi in cui ce l'hai vicino! >.<
A proposito, non ti azzardare a farla partire eh! Lei deve rimanere punto ^-^
Beh riguardo la Thaluke... che cariniiii *-*
La scena nel vicolo mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino ahahahah
Vero che non sei così cattiva da far sistemare le cose per tutti solo all'ultimo capitolo? Ti preeeego *occhioni da cucciolo stile Percy*
Anyway.... Stupendo capitoloooo
Però un'appuntino piccino piccino vorrei farlo: ti consiglio di rileggere più volte il capitolo prima di postarlo, perchè ci sono un po' di errori nelle parole.
Spero che tu non ti sia offesa, i capitoli sono lo stesso bellissimi, era solo per migliorare la leggibilità della storia :)
Beh, alla prossima, che spero sia prestissimo, voglio sapere assolutamente cosa ha visto Annie ^.^
Un bacio grande,
InsurgentRose

09/07/14, ore 22:37

Oh miei Dei, questo capitolo... no, tu non puoi farmi questo!
No, okay, non è l'inizio giusto.
Mi calmo.
Perchè diamine Percy si è comportato così? Che gli passa per la testa? Okay, posso capire il motivo per cui ignora Annabeth, insomma, lei se ne andrà e lui non vuole affezionarsi a lei per non soffrire. Ma, di grazia, perché non ne parla con lei? Perché vuole farsi odiare? Ovviamente chissà quando le dirà la verità.
Poi con Thalia, okay che era arrabbiato, ma poteva tenere a freno la lingua. (Okay, in effetti, quando uno è arrabbiato, non pensa molto a quello che dice)
Quindi ora sia Annabeth che Thalia odiano Percy. Forse in questo capitolo Annabeth non lo odia, ma nel prossimo... (lo sai che sei malvagia? Stavano così bene loro due T^T)
Scommetto che Percy sta baciando Rachel, ne sono convinta. (Che idiota. Perché quando i ragazzi sono feriti diventano dei grandi stronzi? Una sorta di autodifesa?)
Luke e Thalia... eheh
Finalmente Luke ha messo da parte l'orgoglio e le ha detto che le mancava! (Dopo anni di sofferenze c'è riuscito!)
Quello che hai detto però non è esattamente rassicurante. (Ripeto, sei malvagia)
C'è solo un errore che voglio segnalare. "Un altra" è di sicuro un errore di distrazione, ma si può facilmente evitare rileggendo il tutto ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un grande abbraccio,
Mrslightwood

09/07/14, ore 21:25

Questo capitolo è bellissimo! Sono contenta che tu abbia desctitto una festa al famoso d riz. Mi dispiace per il litigio tra thalia e percy devo dire che quest'ultimo si è comportato da perfetto idiota con entrambe le ragazze.
Luke mi ha sorpresa molto e non vedo l'ora di leggere del cambiamento del suo rapporto con thalia.
Mi dispiace molto che annabeth stia soffrendo.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

02/07/14, ore 21:03

Ciao Yoo sono una nuova fan della tua ff e talmente che mi è piaciuta l'ho tutta in un fiato è stupenda *---* Ti prego continuala *^* Un bacio!!!

30/06/14, ore 20:05

Hai aggiornato!!
Scusa il ritardo ma ero in vacanza con un wifi di merda e quindi ahaha
Bravissima tesoro <3
ogni capitolo è più bello dell'altro.
THalia e Luke sono due idioti e Percy aww *-*
vuole aiutare la coppia felice?
COSA?ANNIE BELLA PARTE?
tu sei pazza già c'è la testarda messa male e ora distruggi anche la Percabeth?
Sei maligna giuro ahaha
Annie e Thals giuro che è la migliore amica perfetta e anche nello scassinare porte devo dire!ahaha
Ti prego spero solo che quel pazzo non compaia ora.
Già Thalia è abbastanza di distrutta per colpa di Luke,arriva pure lui non ne usciamo vivi.
Aggiorna presto idola <3
bacii ramosa

30/06/14, ore 19:11

nononononononononononononono REWIND!! la mia annie non va da nessuna parte! Percy lo deve assolutamente impedire, loro devono stare iniseme ok?ok e guarda seriamente mi fai piangere...povera tals, stupido orgoglio sempre in mezzo alle p...orte... io li voglio insieme!! subitissimo, spero che Talia si schiarisca un po' le idee perchè dire che è confusa è un eufemismo. e poi sono sicura che Luke non le rinfaccerebbe il suo passato anzi la consolerebbe, gli importa troppo di lei ^_^. ti prego continua presto, baci baci
mika

30/06/14, ore 18:57

No! Non è possibile!
Annie non può andarsene!
Io te lo proibisco... non mi puoi spezzare il mio fragile cuoricino...
Dio solo sa quanto amo quella coppia...
Non mi fare questo ti prego :(
Fai che Percy impedisca quella cavolo di partenza o mi metterò ad urlare e sbraitare....
Mi dispiace un casino per Talia e Luke.... spero che si risolva tutto!
Tals è più testarda di ottandue muli messi insieme... ma non capisce che Luke è la medicina al suo dolore?
E vabbè... teniamocela così...
Bellissima la parte tra Annie e Tals... la loro amicizia è davvero stupenda <3
E infine spero che Sally ne parli con Percy della storia di Zeus e Talia!
Talia ha davvero una vita incasinata... TUTTA LA TUA STORIA E' INCASINATA!
Ma la amo lo stesso ahahahahaha ^.^
Al prossimo capitolo tesoro!
Un bacio,
InsurgentRose
P.S. mi è dispiaciuto un sacco che non hai messo l' "Angolo di Yoo", adoro le tue sclerate ahahaha.E poi volevo altre immaginine carine carine sui personaggi >.<
Scherzo dai un bacione <3

30/06/14, ore 14:24

Finalmente il nuovo capitolo *-* sono felice *^* mi e mancata tanto questa fic!! Spero solo che si risolva tutto tra Tals e Luke *sospira*

30/06/14, ore 10:50

Momento
Cosa? Annabeth se ne andrà? Dove? (Al college) Quando? (tra pochi mesi)
Ma la domanda è: perchè?
No, okay, mi calmo e cerco di fare una recensione decente...
Non ci riesco.
Oh, andiamo! Percy stava capendo di essere innamorato di lei e ora la vuole allontanare per non soffrire. Non lo accetto.
Certo che Annabeth poteva dirglielo che sarebbe partita, eh. Forse nemmeno lei vuole partire perché lo ama. Quindi non partirà, vero? Loro staranno per sempre insieme e faranno figli come conigli? (Okay, sto sclerando malamente. Ora mi calmo, eh)
Thalia e Luke sembrano proprio due bambini. Che costa mettere da parte l'orgoglio per una volta? Spero che uno dei due faccia il primo passo al più presto o giuro che entro in questa storia e li picchio a sangue.
Un bacio,
Mrslightwood