I will love you unconditionally..
di yoo_bro

30/06/14, ore 01:18

Nononono Annabeth non se ne può andare. Che fine farà Percy senza di lei?
Luke e Talia dovrebbero parlarsi, dovrebbero decisamente parlarsi.
Aspetto con ansia il seguito
A presto

29/06/14, ore 23:19

Questo capitolo è bellissimo!!! Mi dispiace per i problemi interni nella famiglia ma credo nelle parole di Sally e sono sicura che tutto si aggiusterà. Percy riuscirà mai a capire che ciò che prova per annabeth è amore e che per questo non la può allontanare? Ma veramente annabeth se ne andrà?
Il comportamento di thalia e luke è degno di due bambini, entrambi dovrebbero mettere a tacere l'orgoglio. Thalia riuscirà a fare chiarezza nel suo cuore?
Il rapporto tra le due ragazze è meraviglioso..lo adoro :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

27/06/14, ore 00:04

La tua storia è bellissima! È una fanfiction che mi ha emozionata fin da subito, mi fa immedesimare nei personaggi, mi fa provare empatia. Adoro percy e annabeth e mi piace tantissimo il loro nuovo rapporto...sono dolcissimi.
Anche la coppia Sally/Poseidone mi piace molto e si vede che lei adora in modo incondizionato tutti i ragazzi.
amo luke e thalia, il loro litigi mi hanno fatta spesso ridere. La storia di thalia è straziante, mi dispiace immensamente per quello che le è accaduto e sono felice che si sia aperta con i suoi amici..ma riuscirà mai ad aprirsi anche con luke?
il padre di thalia non proverà a tornare vero????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

24/06/14, ore 10:03

ciao!
allora, ho iniziato a leggere la storia ieri mattina e quando ho visto i tuoi appelli alle lettrici/lettori silenziosi mi sono impietosita troppo (perchè anche io son così) e ho deciso di scriverti qualcosina. allora, cominciamo. mettiti comoda erchè ho parecchie cose da dire
1. io ho iniziato a leggee percy jackson neanche un mese fa, l'ho quasi finito e adoro la percabeth alla follia...MA, grazie a te (sentiti potente) ho iniziato a shippare in modo assolutamente indecente la thaluke, li adoro. non so in che altro modo spiegarmi. amo il tipo di rapporto che hanno perchè è diverso dal solito. penso che sia bello, oltrec che divertente che abbiamo passato praticamente tutto il tempo a stuzzicarsi e provocarsi a vicenda ma che non si rendessero conto che alla fine si vogliono taaanto bene ^_^.
2. il tuo modo di scrivere è illegale! seriamente, non so se te ne accorgi ma hai la capacità di trasmettere le emozioni benissimo, e di rendere in modo realistico i pensieri dei personaggi. quindi BRAVISSIMA!!
3. mi sembra giusto dirti che AMO il personaggio di talia, non so perchè ma più i personaggi hanno una storia travagliata più mi incuriosiscono (sono strana lo so, non fare domanede) spesso i suoi pensieri mi hanno fatto scendere qualche lacrima ma mai come quando ha raccontato ad Annie la sua storia, lì proprio sembravo una fontana, e non mi succede spesso quindi qualcosa dovrà pur dire.
4. questa è moltpo piccola...ODIO COME MAI HO ODIATO QUALCUNO IL PADRE DI TALIA! deve marcire in carcere, essere resuscitato e morire di nuovo. (sono una persona delicata LOL)
5. l'ultima...annie e percy io li adoro!! ti ringrazio per dedicargli un po' di tempo. sono semplicemente troppo pucciosi *--*
concludo perchè ti ho rotto abbastanza (alla faccia delle 11 parole) implorandoti in ginocchio di aggiornare perchè sto morendo dalla curiosità e facendoti di nuovo tanti complimenti, ti meriti tutte le recensioni che ricevi se non di più. ah e ti volevo anche dire daora in poi recensirò tutti i capitoli, contenta? io tantissimo. baci baci
mika.
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 10:04 am)

15/06/14, ore 21:13

E poi arrivo io che, dopo un mese senza entrare su Efp, resto sconvolta da tutto quello che è successo ~
È tutto così inenfikandjksn, awwwww *^*
Amo ogni santissimo capitolo della tua meravigliosa storia, giuro <3
Però pretendo che Luke protegga Tals da quel brutto coglione di suo padre, è un suo dovere, non si discute su questo u.u
La Percabeth *_*
Il bacio e Titanic - Percy non deve permettersi di criticare quel film, altrimenti niente effusioni con Annabeth per un mese ^-^ -.
Insomma, ho un sorriso ebete stampato in faccia e aspetto un nuovo aggiornamento :')
Terr <3

15/06/14, ore 14:49

NO!
Stop, rigiriamo la scena, torna indietro, rifacciamola!! Tals non puoi farmi così la stronza, lo tratti troppo male povero Luke, nono non va bene, adesso lo perdoni tanto hai bisogno di lui
Luke vai a cercarla tanto anche tu hai bisogno di lei!!!
Piantatela di fare gli orgogliosi, su che siete perfetti!!!
Ok la pianto con sto sclero.
Parlando della Percabeth, ho una parola da dire: awwwww **
Sono cuccioli!!!
Giuro ho gli occhi a cuoricino (anche se sono ancora arrabbiata con Tals)
Quanto al padre di Talia, no carissima, rinchiudetelo in prigione quel bastardo non può uscire, non adesso!!!
O meglio, né adesso né mai!!!
Quel gran figlio di una buona madre deve restare in prigione!!!
Luke proteggimi Talia mi raccomando.
Un bacio :*

14/06/14, ore 22:47

Ehi, donna! Sorella! Tu!
Come. Hai. Potuto. Rompere. La. Thaluke!!!
Ok... ho un brutto presentimento per la Percabeth. Per favore se hai qualcosa in mente almeno faccelo sapere presto.
Che carini Sally e Possy!

Per il resto...
Scommetto che il padre di Thalia è libero e che aanajvnaewejf NNOOOOOOO *voce da posseduta* TU NON PUOI PASSAREEEEEE!

Ok, aspetto il prossimo capitolo senza sclerare. C;

14/06/14, ore 19:28

Allora, che dire, per puro caso ho trovato questa storia e me ne sono innamorata! L'ho letteralmente divorata e quando scoperto che questo era il tuo aggiornamento ero tipo: "come? Ma io devo sapere come continua!"
L'unica pecca sono alcuni errori di battitura, ma non è una cosa grave.
Dato che se dovessi commentare tutti i capitoli fin'ora letti scriverei un poema lungo quanto l'Odissea, recensisco solo questo capitolo.
Alloooora. Perché Thalia non vuole dire a Luke la verità? Perché sono così orgogliosi entrambi? Aaaah loro si devono mettere insieme per Ade! E il padre di Thalia? Uscito da prigione? Oddei ora la situazione si fa seria. Credo proprio che Thalia non potrà tener nascosta a lungo la verità a Luke.
Ma passando alla parte più bella del capitolo... Awwww i miei Perchabeth! Sto fangirlando come se non ci fosse un domani *-*
Non vedo l'ora di scoprire come continua,
Un bacio
Mrslightwood.
P.s. Quanto è bello Logan nella foto?

14/06/14, ore 16:44

Questa storia è sensazionale *-*
Mi piace moltissimo, e poi io adoro la Thaluke e amo alla follia la Percabeth, quindi non posso far altro che amare la tua storia!
Scrivi benissimo, complimenti :) aggiorna presto, ti prego!
Mi dispiace se non ho mai recensito prima, mi scuso veramente! Avrei davvero voluto farlo, ma non trovo mai tanto tempo per farlo.. Ad ogni modo, scusa, e ancora complimenti!
Baci, _AnnabeThalia_

14/06/14, ore 15:46

Mi farai morire prima o poi me lo sento.
Talia e Luke. Speravo che lei gli spiegasse tutto magari presa da un attacco di genialità. Aspetto con ansia il bacio.
Annabeth e Percy. Awww io li adoro ma sento che presto ci sarà un colpo di scena.
Adesso vado a leggere l'altra storia troppa curiosità.
A presto

14/06/14, ore 12:07

Ciaoo, allora, che dire, questo capitolo é una cosa incredibile! Abbiamo taanta Thaluke e Percabeth. I Thaluke sono cosi perfetti! E il colpo di scena alla fine ci stava proprio, perché le cose tutte rose e fiori alla fine vengono a noia. E un colpo di scena per i Percabeth non sarebbe male.
La curiosità del mistero del 'The Riz' non mi ha ancora abbandonato, sai?
Al prossimo capitolo, un abbraccio, Always_

13/06/14, ore 23:09

È molto pucciono e mi piace molto questo capitolo. Brava davvero. È scritto bene e ha quel tocco drammatico che serve sempre. Brava. Aggiorna presto.
un bacio R.

13/06/14, ore 22:56

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!!!!! Luke e Thalia li voglio insieme!!!! NOW!!!!! I Percabeth sono stupendissimissimi li amo alla follia!!!!! L'ultima news mi ha sconvolto... quel bastardo non può uscire!!! Non può far male alla nostra amata Thals!!!! Ti imploro aggiorna al più presto ti preeeegooooo!!!! Continua così perchè sei FANTASTICA!!!
Alla prossima. Un bacione megagalattico. :-* :-*
FJ

13/06/14, ore 21:31

Allora... che dire?
Ho scoperto questa storia qualche giorno fa per caso eho letto il primo capitolo. Mi son ripromessa di commentare ed eccomi qui.
Questo capitolo è meraviglioso, come tutti del resto.
Percy e Annabeth i soliti sdolcinati latte zucchero e miele mentre Thalia e Luke sono il contrario. Ma amo entrambi le coppie.
Splendido il passato di Thalia e come lo rendi avvincente facendolo incastrare con la storia di Luke.
Spero che aggiornerai prenstoanche se non voglio vedere una Thalia scioccata per via del ritorno di quel mostro di suo padre. Oramai nella sua vita ci sono Sally e Poseidone e poi Percy, Annabeth e Luke. E basta. Non quel mostro che l'ha fatta soffrire perciò Poseidone deve darsi una mossa e ridurlo in tonno in scatola o alice sotto sale.
Bacioni e ancora tantissimi complimenti. Martina Sapientona
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 09:33 pm)

13/06/14, ore 19:50

Ciaooooo
Indovina indovinello... qual'è la mia autrice preferita? TU!!
Giuro. Lo sei diventata *-*
Tu sei la luce che illumina le mie giornate di queste settimane d'inferno, perchè purtroppo ho gli esami perciò suddette giornate sono abbastanza nere....
E quindi io ti amo punto.
Passando al capitolo, bisogna assolutamente che tra quei due idioti (perchè ormai possiamo considerarli due mongoloidi B) ) si risolva presto... quanto sono cocciuti miei dei...
E poi c'è la Percabeth che è sempre dolciosa, ma la tua frase mi ha fatto abbastanza inquietare... cosa succederà ai miei due tesori? Spero niente di troppo brutto...
E l'ultima parte!! o.O
PORCA AFRODITE!! Credo di aver capito che Zeus vuole riavere sua figlia... povera la mia Talia... ti prego yoo non farle del male... non puoi distruggermi... *occhioni da cucciolo stile Percy Jackson ma non ci si avvicina neanche lontanamente*
Sei un tesoro anche tu cara! <3
Hai aggiornato prestissimo... non sai quanto sono felice!
Alla prossimina carina(?) !!
Un enormissimo bacio,
InsurgentRose